Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > favoriti x il tour?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: favoriti x il tour?

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2005 alle 11:55
secondo voi chi saranno i primi dieci del tour de france?
o meglio chi sono quei corridori che hanno fatto una preparazione solo per il tour?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 02/06/2005 alle 11:59
Favoriti credo ancora uno ed uno solo ovvero Lance... Tra gli outsiders direi Basso, Heras, Cunego e tutti coloro che non c'erano al Giro

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 02/06/2005 alle 12:33
Io quest'anno vedo una lotta ristretta fra Kaiser Jan...L.A. e il nostro Ivan...vedremo l'asfalto bollente cosa ci riserverà!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/06/2005 alle 12:46
pure io nn vedo,pensando anche all'eta',ad un fisiologico logorio fisico(di certo minore di tutti gli altri,e sappiamo il perche'..)ed ad una preparazione che nn mi e'sembrata mirata come gli scorsi anni ma soprattutto ad un Ullrich gia'in peso forma da mesi ed un Basso che anche rispetto allo scorso anno ha dimostrato ancora grandi miglioramenti,soprattutto contro il tempo ma anche un pochino in salita,un americano cosi grande favorito nei confronti dei due piu'accreditati avversari!
aggiungendo poi che almeno un'altra decina avrebbero la classe per primeggiare in questa corsa,molto piu'incerta che in passato visto un percorso un po'piu'moderno(finalmente),direi che Lance dovra'sudarsi nn poco l'ultimo show in quel di Francia...

certo e'che a favore del texano vi e'una squadra veramente formidabile,basti pensare che il 5°classificato al Tour dello scorso anno(Azevedo)parte come quarata punta di una vera e propria corazzata pronta per primeggiare in tutti i terreni,dalle cronometro alle salite!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/06/2005 alle 12:49
ullrich, armostrong in prima fila.
Basso e Vinokurov in seconda fila
Heras e Mayo in terza
poi c'èla fila........

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/06/2005 alle 12:49
Prevedo un tour bellissimo....Lance come al solito, ma si dovrà guardare le spalle da Heras, Beloki (spero), Basso e Damiano!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2005 alle 12:58
Siete così sicuri sicuri che a vincere sarà ancora Gambalesta Armstrong?
Quello che ho visto di Basso al Giro (crisi sullo Stelvio a parte) è stato molto convincente, e se arriverà a luglio in ottima condizione, un pensierino al gradino più alto del podio credo lo possa fare...

Ullrich è sempre un'incognita (chissà quanti chili avrà messo su quest'inverno... ), ma se fosse bello tirato lo vedrei bene pure lui!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/06/2005 alle 13:09
Si parla già di un Ulrich tiratissimo,magrissimo e concentratissimo!speriamo bene ci manca il Kaiser

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/06/2005 alle 13:24
Azzardo un pronostico:
Basso favorito numero 1.
Lance quest'anno ci lascerà le penne.
Non salirà nemmeno sul podio.
Cunego?
Visto al Giro non farebbe paura ad una mosca.
Ci sono mosche al Tour???
BASSO BASSO e SOLO BASSO x la vittoria.
Tutto il resto è GAME OVER.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2005 alle 14:25
Domenica 5. giugno andrò a seguire il GP Gippingen. Magari riesco a scattare qualche foto, così possiamo valutare il peso di Ullrich.

 

____________________
...menate ragazzi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2005 alle 15:06
Originariamente inviato da marco83

Siete così sicuri sicuri che a vincere sarà ancora Gambalesta Armstrong?
Quello che ho visto di Basso al Giro (crisi sullo Stelvio a parte) è stato molto convincente, e se arriverà a luglio in ottima condizione, un pensierino al gradino più alto del podio credo lo possa fare...

Ullrich è sempre un'incognita (chissà quanti chili avrà messo su quest'inverno... ), ma se fosse bello tirato lo vedrei bene pure lui!

Su Basso punterei anche io se (crisi sullo Stelvio a parte) si fosse gestito un pò meglio durante le ultime tappe.
Se fa così, e intendo per come prese il Colle delle Finestre, e con una squadra come quella che ha avuto al Giro non ne sarei molto sicuro.
L'unico che si aggiungerebbe in squadra dovrebbe essere Sastre.
Mah spero di sbagliarmi comunque.
A pari merito vedo Basso Ullrich e Lance.

P.S. Ho letto stamattina sulla Gazzetta che Cunego vorrebbe vincere al massimo una tappa dato che è al primo Tour; parole che mi sembra aver sentito circa un anno fa prima del Giro.
Chi lo sa che non ci faccia un'altra sorpresa.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/06/2005 alle 15:08
Cunego !!!

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2005 alle 16:15
Originariamente inviato da Pantanì Ho letto stamattina sulla Gazzetta che Cunego vorrebbe vincere al massimo una tappa dato che è al primo Tour; parole che mi sembra aver sentito circa un anno fa prima del Giro.
Chi lo sa che non ci faccia un'altra sorpresa.


Eh, ma la situazione è completamente diversa! L' anno scorso Damiano è arrivato al Giro in forma scintillante, frutto di un inverno perfetto, con un filotto impressionante di vittorie ottenute sui diretti avversari (Simoni compreso), il morale e la fiducia a mille e nessuna pressione addosso. E conosceva già il Giro.
Quest' anno la sua preparazione invernale è stata tutt' altro che perfetta, è reduce da una stagione già massacrante in prima fila iniziata con il podio a Murcia a inizio marzo e proseguita fino a un Giro durissimo che già sapeva che avrebbe dovuto correre per Simoni, ha il morale e la fiducia sotto i tacchi, e un carico di pressioni e tensioni enormi che si porta addosso da un anno e che lo hanno logorato.
Ha solo 23 anni e il Tour non l' ha mai corso.

Ecco cosa ha detto a proposito del Tour:
"Anche su questo si sono create eccessive aspettative. Allora è meglio sgombrare subito il campo dagli equivoci. Non sono matto da pensare di potere andare in Francia per cercare di vincere il Tour. Ci vado solo per fare esperienza. Quando cominceranno a 'limare' (cioè quando bisogna restare incollati alla ruota del corridore che è davanti, per non perdere le posizioni; n.d.r.), staccherò. Per quest’anno voglio soltanto capire com’è questa corsa. Starò lì a osservare. Il massimo a cui potrei aspirare, ma dovrebbero esserci molte circostanze favorevoli, è vincere una tappa. Vorrei che fosse sottolineata bene una cosa, cioè che io al Tour ci vado per la prima volta. Poi non dimenticate che ci sono corridori che preparano solo questa gara ed è impensabile batterli se fai una programmazione differente".

Il discorso di Damiano è molto razionale, e viste le premesse che ho fatto prima non credo che sia un modo per deflettere la pressione ma esattamente quello che farà in questo Tour.



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/06/2005 alle 16:24
Ecco i miei 10 (NON in ordine di pronostico):
1)- ARMSTRONG: Punterà nuovamente tutto sulla Grand Boucle, ma questa volta la vedo dura; vincere 7°Tour non è per niente semplice...
2)- ULLRICH: Può fare ottimamente, dipende quanto ha mangiato...
3)- BELOKI: E' l'unico tra coloro che vogliono fare bene che ha corso anche il Giro; potrebbe diventare una scelta davvero azzecatissima.
4)- VALVERDE: In questo Tour cercherà di capire se può diventare un uomo ANCHE da corse a tappe; sinceramente, credo che non sia possibile.
5)- MAYO: Deve sperare che la debacle dell'anno scorso sia stata solamente causata dalla caduta; in salita NESSUNO può tenere il suo passo, a cronometro va fortissimo; insomma, è l'uomo ideale per il Tour...
6)- BOTERO: E' un corridore abbastanza simile a Beloki, e come Beloki dve però ritornare quello di una volta...
7)- MANCEBO: Molto probabilmente andrà al Tour in appoggio a Valverde; ma se quest'ultimo dovesse saltare, credo che potrebbe piazzarsi agevolmente tra i primi 10...
8)- KLODEN: Dovrà "semplicemente" riconfermarsi; visto che al 99% Armstrong non vincerà questo Tour, e visto che Andreas l'anno scorso è arrivato 2°...
9)- HERAS: Ci credo poco, molto poco...L'ho inserito comunque in questa lista perchè anche lui preparerà solo il Tour, dunque qualcosina potrebbe, anzi dovrebbe, fare...
10)- VINOKUROV: Mise in grande difficoltà Armstrong 2 anni fa, ma credo che ormai si è specializzato nelle classiche...

OUTSIDER)- EVANS: Lui ci crede molto, gli altri no...








 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 02/06/2005 alle 19:06
piu' o meno saranno quelli dell'anno scorso.tra gli italiani ci saranno Basso,Cunego,Garzelli,Cioni,Savoldelli,Frigo e Pellizotti ma nessuno di questi purtroppo da garanzie di buon rendimento.i primi 5 hanno fatto il Giro e si sa che fare il Giro dopo il Tour e' sempre un'incognita,per quanto riguarda gli altri due la loro condizione di forma e' attualmente un mistero,e inoltre quando sono andati al Tour Frigo e Pellizotti hanno avuto molti alti e bassi.chi potra' essere il migliore tra gli italiani?sparo e dico Garzelli.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 02/06/2005 alle 19:18
sui 10 corridori sopra citati dico la mia:

1)ARMSTRONG:nelle corse finora disputate non e' andato male,Parigi-Nizza a parte,e da un anno all'altro non si perde tutta la forza improvvisamente.pero' che motivazioni avra'?non sembra che abbia messo la stessa cura degli altri anni nella preparazione
2)ULLRICH:nei Tour disputati non e' mai sceso sotto il 4° posto.quest'anno e' la sua grande occasione,e in fondo e' del 1973 quindi ha davanti altre due-tre stagioni di buon livello.in piu' ha uno squadrone al suo fianco
3)BELOKI:sbagliero' ma sara' difficile che arrivi a Parigi,temo per lui che sia un corridore finito
4)VALVERDE:non e' tanto la resistenza sulle tre settimane a mancargli,quanto quella nelle tappe con molte salite.in piu' quest'anno in salita sembra peggiorato,dara' spazio a Mancebo
5)MAYO:invisibile nella prima parte di stagione,ora sembra iniziare ad andare forte.certo pero' che il rendimento non tanto suo ma della sua squadra da' pessime garanzie,anche per i minuti che perderanno nella cronosquadre
6)BOTERO:sembra tornato quello di tre anni fa.sara' sufficiente?per vincere non credo,in salita gli manca sempre qualcosa.per un piazzamento nei primi 5 o magari sul podio si'
7)MANCEBO:il solito piazzamento tra il 5° e il 10° posto per lui,puo' fare meglio solo se gli altri saltano
8)KLODEN:inizio di stagione disastroso,tanto che la squadra ha dovuto fermarlo per un periodo.ora sembra tornato,ma si sa che quando si riacquista la condizione in fretta e' altrettanto facile perderla.non penso che possa ripetersi,penso che invece possa ripetere il Giro di Cunego,non pessimo ma lontano rispetto a quello dell'anno scorso
9)HERAS:anche lui un mistero.se e' quello della Vuelta puo' fare grandi cose,ma il Tour,sara' per il caldo,sara' per le alte velocita' in pianura,sara' perche' le salite sono molto lunghe e senza grandi pendenze,non e' la sua corsa.se sta bene comunque il podio non gli e' precluso
10)VINOKOUROV:non ha le doti per vincere il Tour,i suoi successi li ha raggiunti non perche' era piu' forte degli altri,ma perche' era il piu' abile tatticamente.anche il terzo posto del Tour 2003 si spiega in questo senso.in piu' dovra' lavorare per Ullrich

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/06/2005 alle 19:41
unìidea più chiara ce la faremo dopo il delfinato che presenta salite quasi più dure del tour, a proposito, cosa ne pensate della quasi assenza di salite vere al tour?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2005 alle 20:05
una domanda...ci sarà voigt???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/06/2005 alle 20:10
Fra quei 10 corridori non c'è Basso.
Ragazziiiiiii!!!!
x Fusio:
A Gippingen portati una bilancia e vedi se riesci a farci salire JAN!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/06/2005 alle 20:13
Io dico la mia:
1° Basso
2° Vino
3° Mayo

Il robot americano ed hulrich le buscano e Cunego vince una tappa.

Si si succederà proprio così!!!!!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/06/2005 alle 20:18
per Zatopec Guarda il percorso della tappa in alsazia con i Ballon (che 2 ballon sto tour) fatti al contrario e 55 km di discesa e pianura prima dell'arrivo.
La chiamano tappa di alta montagna? BO
Guarda qui http://www.letour.fr/2005/presentationfr/profil_09.html

giro

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/06/2005 alle 20:25
queste tappe sono ancora peggio:

http://www.letour.fr/2005/presentationfr/profil_12.html

http://www.letour.fr/2005/presentationfr/profil_16.html


Ripeto viva il giro.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2005 alle 20:41
comunque come qualita' dei corridori quest'anno il tour è fantastico!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/06/2005 alle 20:45
Alla fine comunque ci saranno, come in tutti i giri, 3 o 4 (spero) che se lo giocano e gli altri comparse.
Ripeto la mia :
Basso va a gagne le tour.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2005 alle 20:50
Oltre i favoriti alla vittoria finale chi potrebbe essere una sorpresa ripo Rujano al Giro

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/06/2005 alle 20:51
Originariamente inviato da cyclingteam2001

una domanda...ci sarà voigt???



in un servizio a sport italia si parlava della partecipazione di basso al tour e venivano citati i 2 gregari di lusso che avrà: voigt e julich, quindi ci sarà. FORZA IVAN!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/06/2005 alle 21:33
Io faccio un azzardo: santo lens salta e vicne.... Popovich

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/06/2005 alle 22:28
sarebbe bello...al tour luogotenenti vincenti ci sono stati spesso....Gimondi (cap. Adorni), Aimar (cap. Anquetil), Pingeon (cap. Poulidor), Fignon, Lemond.......

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2005 alle 23:39
Originariamente inviato da Pantanì

Oltre i favoriti alla vittoria finale chi potrebbe essere una sorpresa ripo Rujano al Giro


E chi può dirlo? Conosci qualche sconosciuto che potrebbe correre smarcato e approfittarne?
Comunque il Tour è sempre stato molto più "chiuso" del Giro, l' ultimo exploit di sconosciuto che mi viene in mente è quello di Chiappucci nel '90, ma potrei sbagliarmi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/06/2005 alle 23:49
nominerei anche la famigerata fuga bidone col povero kiviliev che alla fine arrivò 4°(?). ad ogni modo, nel tour, è molto difficile che ciò accada in considerazione del fatto che la corsa è molto dura non solo nelle tappe di salita ma anche in quelle di pianura dove, con le medie elevatissime, si rischia sempre di prendere minuti, soprattutto se non si ha una buona squadra che lavori per te: rujano, ad esempio, ha preso 1'50 nella tappa di Frosinone. ma se hai la squadra ed essa lavora per te, il texano sicuramente ti tiene d'occhio
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 03/06/2005 alle 06:06
l'anno scorso Kloden e' stato il Rujano della situazione,d'accordo che aveva gia' vinto corse importanti come il Giro dei Paesi Bassi ma non era mai arrivato nei primi 15 in un grande Giro.cosi' a occhio e croce un altro Rujano non lo vedo in giro,ma vedremo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/06/2005 alle 09:59
Popovich netto favorito. Poi Basso, Heras e Mayo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2005 alle 10:35
Ciao a tutti, secondo Voi Rogers ha la possibilità di difendersi sulle salite e aspirare a un posto nei primi 10? Pensate che Contador possa fare clasiifica? e questo Gomez della Saunier di cui dicono un gran bene??grazie a chiunque vorrà rispondermi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 03/06/2005 alle 10:39
Rogers al Catalogna si e' comportato benissimo! Quarto a poco piu' di 1 minuto da Popovich... certo non sara il Tour ma almeno ha fatto vedere che e' migliorato parecchio in salita!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2005 alle 10:48
Già ...a me sembra un corridore dalle grandi potenzialità, anche se al Tour dovrà vedersela con campioni veri. Soprattutto non vedo bene la sua squadra nella cronometro!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 03/06/2005 alle 11:21
armstrong. potrebbe saltare. manca però un simoni di turno che attacchi sempre e comunque, col rischio di saltar lui. Potrebbero ricoprire questo ruolo Mayo e Vinokourov, ma ho i mei dubbi, soprattutto riguardo al primo. Lance rischia di vincere il tour semplicemente mascherando momenti di difficoltà senza venir attaccato.

ullrich. riuscirà a perdere il tour anche stavolta, anche se dovesse dimostrarsi il più forte. e glielo auguro, visto che è un corridore che ha privilegiato la bella vita e i contratti miliardari alla dedizione e all'allenamento. certo, se l'alternativa è una vittoria di Lance, allora il mio augurio cambia.

basso. se il giro non è il tour, vale anche il viceversa. e basso è adatto al tour (corsa molto più prevedibile) a e alle sue salite (al giro non c'è stato solo il virus. ci sono stati anche il crampo e le pendenze del finestre). però ha sbagliato a puntare anche al giro e potrebbe pagare questa scelta.

mayo. sta crescendo lui e sta crescendo la sua squadra. sono fiducioso, potrebbe far saltare il banco.

vinokuorov. corridore vero, grintoso e senza paura. ma il tour è forse un po' troppo, per lui.

heras. può fare un buon piazzamento, ma è più facile che rimedi una figuraccia. la sua vittoria è comunque altamente improbabile.

contador. in teoria è adattissimo alle corse a tappe, in pratica è troppo giovane. potrebbe puntare alla maglia bianca e a una tappa. non mettiamoli prerssioni: tempo ne ha, talento anche. e tanto.

beloki. penso anch'io che sia un corridore finito.

mancebo. farà il solito piazzamento.

valverde: forse forse si sta preparando a puntino, nascondendosi nelle vueltine e crescendo lentamente. un quinto posto potrebbe essere alla sua portata. io glielo auguro, visto che fino a oggi lo abbiamo dipinto come il grande bluff del ciclismo, contrapponendolo al fuoriclasse cunego. alla fine la giovane età si fa sentire, diamo a entrambi tempo.

cunego. io lo vedo nei 10 ma senza un particolare sussulto.

popovyvch. spero vivamenete che non vinca il tour, non perchè mi stia antipatico, ma perchè in una squadra normale non ci potrebbe neanche pensare. temo però che abbia ottime possibilità di far bene (ma prima viene il capitano, poi la strada deciderà).

savoldelli. quest'anno ha già fatto anche troppo, andrà a fare il gregario.

kloden. ora che ha rinnovato il contratto, mi aspetto da lui un tour deludente.

karpets. sapete se farà anche il tour? in tal caso, un bel piazzamento non glielo toglie nessuno. gran regolarista e buon cronoman.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 03/06/2005 alle 11:25
rogers. nelle grandi salite va ancora troppo piano. è però l'anno decisivo per capire se è adatto alle grandi corse a tappe. besterebbe che arrivasse nei dieci, data la giovane età, per puntare su un futuro da protagonista del tour.

voigt. se facesse classifica potrebbe arrivare nei 5, più probabilmente aiuterà basso e entrerà, come al solito, in qualche fuga. il coraggio non gli manca.

julich. penso farà il gregario, ma potrebbe anche arrivare nei 10.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2005 alle 11:47
ARMSTRONG E ULLRICH favoriti.
KLODEN VINOKOUROV VALVERDE,MAYO (se va come 2 anni fa) e BASSO idem, lotta per il podio.
MANCEBO KARPETS buon piazzamento.
HERAS,...incognita ma per me fuori dai 10.
Farei attenzione a EVANS e PEREIRO BOTERO come sorprese per un piazzamento.
Non vedo Cunego tra i primi dieci, considerato anche che lo scorso anno tra i 10 ci sono arrivati anche SASTRE-LEIPHEIMER e AZEVEDO, e che magari vogliono riprovarci.
Poi magari c'è questo MENCHOV, che ha doti notevoli, ma forse non tiene le 3 settimane!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2005 alle 11:49
Beh ho scordato POPOVICH, che credo verrà tenuto come appoggio e soluzione alternativa qualora l'americano finalmente CROLLASSE!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 03/06/2005 alle 13:27
Originariamente inviato da Faab

Pensate che Contador possa fare clasiifica?


Personalmente lo escluderei, è giovane e come Cunego, Valverde, Popovich e gli altri giovani non ha mai corso il Tour.
Inoltre, l' ho visto al Romandia dove le ha beccate di brutto sia in salita che a crono (anche da Cunego).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2005 alle 16:06
la discovery è la squadra più completa secondo me

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2005 alle 16:44
La Discovery è la migliore squadra di sicuro perchè da anni (us Postal) corrono tutti compatti per un solo Capitano. Ci sarebbero altre squadre forse allo stesso livello, ma non sono al pari come strategia.Mi viene in mente la T-Mobile che quast'anno avrà ULLRICH-KLODEN-VINOKOUROV-SEVILLA-forse Kessler.....mica male??
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/06/2005 alle 16:59
Originariamente inviato da Faab

La Discovery è la migliore squadra di sicuro perchè da anni (us Postal) corrono tutti compatti per un solo Capitano. Ci sarebbero altre squadre forse allo stesso livello, ma non sono al pari come strategia.Mi viene in mente la T-Mobile che quast'anno avrà ULLRICH-KLODEN-VINOKOUROV-SEVILLA-forse Kessler.....mica male??

e sono superiori secondo te a armstrong popovych savoldelli e hincapie?

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 03/06/2005 alle 19:23
nella t-mobile ci sono troppo galli in un pollaio..... oltre alla discovery vedo la csc ke al giro a lasciato i più forti a casa..... basso con voigt-sastre-julich ke sono secondo me i migliori gregari nel vero senso della parola in giro....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 03/06/2005 alle 19:51
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Favoriti credo ancora uno ed uno solo ovvero Lance... Tra gli outsiders direi Basso, Heras, Cunego e tutti coloro che non c'erano al Giro



Da Italiano Vero spero tanto in Basso ma la vedo molto dura....l'americano su tutti mi sa....Cunego? Lo vedo male a cronometro e, in Francia, le crono saranno decisive.


Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4312220