Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > È stato un bene per damiano cunego fare un giro così?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: È stato un bene per damiano cunego fare un giro così?

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 05/06/2005 alle 22:50
Giuro che è l'ultima volta che rispondo in questo post su Cunego.
Non so usare "quote" su questo forum e mi arrangio artigianalmente:

Donchisciotte:
la ruota mediatica che gira guidata dall'opportunismo , se converrà, tornerà a girare per Cunego).

Buffo davvero che tu lo ammetta finalmente, dopo un anno intero passato a parlare di complotto mediatico....

MAI PARLATO DI COMPLOTTO MEDIATICO, IO PER CUNEGO HO SEMPRE PARLATO DI POMPAGGIO MEDIATICO AL FINE DI NON PERDERE, CON LA MORTE DI PANTANI, INTERESSE INTORNO AL CICLISMO.
APPENA CUNEGO HA TRADITO LE ATTESE IL POMPAGGIO E' FINITO, PERCHE' A POMPARE ARIA FRITTA SI STUFANO PURE I GIORNALISTI E PERCHE' SE IL POMPATO MEDIATICO NON DA' I FRUTTI SPERATI LORO PASSANO AD ALTRI E AL GIRO HANNO POTUTO SPERARE IN BASSO (CHE LORO VEDONO PIU' CONSISTENTE).
SE BASSO FALLISCE E CUNEGO SI RIPRENDE, TORNERANNO A POMPARE CUNEGO.....E' LA STAMPA BELLEZZA....... IL FINE E' SEMPRE IL DENARO CHE SI RIESCE A MUOVERE.

grandi antipatie ( mai persecutorie, iraconde sì)

Permettimi di ridere...per un anno intero tu hai letteralmente perseguitato Cunego, ed i suoi tifosi per buona misura. Basta dare un' occhiata al Forum della Fondazione Marco Pantani

AUGURATI CHE CUNEGO NON SIA MAI AL CENTRO DI UNA PERSECUZIONE ( NE DUBITO, ANCHE PER DIVENTARE CAPRO ESPIATORIO OCCORRE GRANDEZZA), SCOPRIRESTI COSA E' DAVVERO UNA PERSECUZIONE.
IO ESPRIMO OPINIONI NEGATIVE SU UNA PERSONA PUBBLICA, COME TALE SOGGETTA A CRITICHE, SU FORUM CHE, ANCHE SE MOLTO SEGUITI SONO, COMUNQUE, CIRCOSCRITTI, NON PRODUCONO PERSECUZIONE.
POI, RIPETO, SONO OPINIONI MOLTO NEGATIVE, NON PERSECUZIONI, PER PERSEGUITARE OCCORRE UN POTERE. USARE LA PAROLA PERSECUZIONE PER LE MIE OPINIONI SU CUNEGO E' UNA MANIFESTAZIONE DELLA MILLANTERIA UN PO' ISTERICA CHE HANNO SPESSO ALCUNI TIFOSI DI CUNEGO.
TORNATE ALLA REALTA': NON LO PERSEGUITA NESSUNO ( NE' I GIORNALISTI , NE' SIMONI,NE', MA FIGURIAMOCI!, IO).

Hinaul non lo citerei proprio per Cunego

veramente è Hinault che ha citato Cunego... dicendo una serie di cose che Aranciata ha riportato. Calmati, non si stava facendo nessun paragone tra lui e Cunego

SE RILEGGI IL POST DI ARANCIATA NOTERAI UN ACCENNO SCHERZOSO A HINAULT, A QUELLO MI RIFERIVO.
PER IL RESTO , SUI PARAGONI CON HINAULT E MERCKX,RILEGGI ALCUNI POST DEL FORUM DI CUNEGO..... TROVERAI ALCUNE TRACCE DI MILLANTERIA ISTERICA.

Non sapevo che Cunego fosse seguito da agenzie di manager già al primo anno di vittorie

ti rendo noto che è seguito da quando era uno junior...succede ha chi ha poco talento...

CI SONO TANTE PERSONE CON UN GRANDE TALENTO ( IN OGNI CAMPO), NON TUTTE SI FANNO IMMEDIATAMENTE SEGUIRE DA AGENZIE DI MANAGER ALLA PRIMA VITTORIA, LO FANNO QUELLI PIU' ATTENTI AL VIL DENARO, FORSE.

A proposito di cinismo e opportunismo: non leggo fra i partecipanti ( mi è sfuggito?) al memorial pantani di ieri il nome di Cunego

infatti non c'era, come non è stato nè ci sarà a tutti i soliti circuiti post - Giro. Ne ha corsi solo due e non ne correrà altri. Una decisione presa perchè a differenza dell' anno scorso ha il Tour da preparare.
Solo chi vede attraverso le lenti deformanti dell' odio come fai tu può parlare di "cinismo e opportunismo"
L'ANNO SCORSO ,PERO', QUANDO I MEDIA LO POMPAVANO COME L'EREDE E LUI NE TRAEVA AMPI VANTAGGI TANTO DA RECITARE LA PARTE CON ACCANIMENTO, C'E' ANDATO A QUESTO SOLITO CIRCUITO POST GIRO.
PORTAVA LA CORONA IN PRIMA FILA ( PUR NON AVENDO AVUTO NULLA A CHE FARE CON MARCO E LA SUA VITA E PUR ESSENDOCI TANTI CHE AVEVANO AVUTO A CHE FARE CON MARCO MOLTO PIU' DI LUI) MENTRE I TRE CRONISTI RAI ANNUNCIAVANO GIULIVI CHE I TIFOSI DI PANTANI AVEVANO TROVATO CUNEGO.
QUEST'ANNO CHE DOVEVA ESSERE UNO DEI TANTI A OMAGGIARE UN CAMPIONE DI CUI, A SUO DIRE MA IO NON CI CREDO, E' STATO TIFOSO, NON C'E' ANDATO.
COME SI PUO' DEFINIRE MEGLIO CHE CON OPPORTUNISMO?

se ha talento avrà modo di dimostrarlo

Donchisciotte, non ti bastano i fatti (dato che ti rifiuti pervicacemente di prendere atto del fatto che Cunego ha vinto oltre al Giro anche il Lombardia ed ha chiuso la stagione a 23 anni come n. 1 del mondo) , non ti bastano le parole di grandi campioni del passato tra i quali il tuo idolo Hinault... Non so se ridere o piangere, ma una bella risata (molto sarcastica) penso sia la cosa migliore

IL TALENTO VA VALUTATO IN RELAZIONE AGLI AVVERSARI, GLI AVVERSARI DI CUNEGO L'ANNO SCORSO ERANO INESISTENTI AL GIRO ( TANTO CHE SI SONO DOVUTI ATTACCARE ALL'AVVINCENTE LOTTA DEL CAMPIONE ( MEDIO) AL TRAMONTO CONTRO L'ATTOR GIOVANE EMERGENTE), ADESSO SONO DISCONTINUI O VECCHI.
PURTROPPO GLI AVVERSARI CONTANO E POI ,ANCHE CON QUESTI AVVERSARI, NON HO MAI VISTO UNA VERA IMPRESA DI CUNEGO. SARA' CHE SONO ABITUATA TROPPO BENE.... SO COSA SIA UN'IMPRESA.
CHI HA MAI DETTO CHE HINAULT ERA UN IDOLO PER ME? HO SOLO DETTO CHE ERO TIFOSA ( DICIAMO MODERATA). MA SEMPRE A MILLANTARE......



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 05/06/2005 alle 23:09
Originariamente inviato da Donchisciotte

IL TALENTO VA VALUTATO IN RELAZIONE AGLI AVVERSARI, GLI AVVERSARI DI CUNEGO L'ANNO SCORSO ERANO INESISTENTI AL GIRO ( TANTO CHE SI SONO DOVUTI ATTACCARE ALL'AVVINCENTE LOTTA DEL CAMPIONE ( MEDIO) AL TRAMONTO CONTRO L'ATTOR GIOVANE EMERGENTE), ADESSO SONO DISCONTINUI O VECCHI.
PURTROPPO GLI AVVERSARI CONTANO


Il Lombardia? Il primo posto nella classifica UCI? Niente, nada, inesistenti, per te è come se Cunego l' anno scorso avesse corso e vinto solo il Giro.
Il Tour da preparare, mentre l' anno scorso Cunego aveva un mese di "stacco"? Niente, per te la situazione è identica.
Non c'è verso che tu prenda atto della realtà dei fatti.
Davvero una discussione inutile, d' altronde non sono certo sorpresa.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/06/2005 alle 01:44
Mi metto un po' in mezzo, anche se non ho avuto la pazienza di leggere tutti i post di questo thread, ma trovo che un certo accanimento contro Damiano Cunego sia quantomeno eccessivo.

Il ragazzo è del 1981, e l'anno scorso si è trovato catapultato prima ad essere un corridore vincente (Giro del Trentino), poi ad essere un capitano (Giro d'Italia), poi ad essere il numero uno (Lombardia ed UCI).

Sin dall'inizio di quest'anno, come anche la mia intervista a Terracina dimostra, Damiano ha detto che il 2005 sarebbe stato un anno difficile, il più difficile forse, anche pensando al futuro; non aveva torto e non lo ha tuttora.
Parlandoci mi ha destato un'ottima impressione: intelligente, simpatico, con punte di timidezza soprattutto quando si parla della sua sfera "non ciclistica", come possono essere domande sulla musica o sulla sua condizione giovanile.
Niente che possano ricondurre ad uno snobbismo o ad un qualsivoglia difetto di forma (attenzione, mi permetto di dirlo dopo averci parlato una sola volta, magari prendete con le pinze quello che scrivo, potrebbe essere solo una "prima impressione" - ndr).

Io sono del 1982, ed in meno di un anno mi sono trovato più o meno nella stessa situazione di Cunego, seppur in ambiti diversi: scrivo, pubblico, viaggio, conosco, intervisto, commento e disquisisco. Non mi sono montato la testa, per carità, ma credo che le cose si stiano incanalando nella maniera e sulla via che spero, non lo nego.
Io ho (ancora) 22 anni e Damiano ha (ancora) 23 anni: ripeto, con le dovute proprorzioni, due ragazzi hanno modificato in un anno alcune delle loro abitudini di vita, e questo nonostante tutti i buoni propositi un po' cambia la persona, magari in meglio, ma la cambia, inevitabilmente.
Ecco che tra un anno, magari, prenderò qualche porta in faccia da qualche redazione, ma non per questo dovrei cambiare aspettative, o non per questo mi aspetterei che degli amici, che dapprima mi sostenevano, mi si scaglino addosso, magari ridendo di quando me ne bullavo.
Il bullarsi può essere effetto di gioventù, la derisione è effetto d'invidia, e non è la stessa cosa.

Damiano in questo Giro d'Italia, tra l'altro corso dopo aver corso da capitano il Giro dei Paesi Baschi, la Freccia Vallone, la Liegi-Bastogne-Liegi e il Giro di Romandia, facendo ovunque bellissime figure (che è diverso da correre il Trentino, Larciano e l'Appennino, con tutto il rispetto), ha preso una porta in faccia, e non vedo cosa c'è di male.

Era forte prima, è forte ancora, sarà più forte tra qualche tempo, magari già tra un mese.

Tutti i discorsi legati al di fuori delle corse li trovo un tantino effimeri perchè non si conoscono bene tutti i risvolti, ma sia chiaro che anch'io penso che quest'inverno (come lui stesso ha confermato) le varie campagne pubblicitarie lo abbiano distolto e "rintontonito de bucie" (come diceva Nino Manfredi). Anche per questo, un agenzia manageriale: per evitare che si fondesse il cervello dovendo rispondere 1 miliardo di volte al cellulare in un mese, suppongo.

Io mi aspetto una grande prova da Damiano al Tour, non so perchè... o forse sì...

Mario

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 06/06/2005 alle 11:24
donchisciotte basta.mi ricordo che ai tempi del forum del grande pirata tu tifavi anche contro la nazionale di ballerini.stai stufando.
se a te non piace cunego sono affai tuoi non venirlo a raccontare qua.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 06/06/2005 alle 12:57
Devo dire che ci ho pensato bene prima di espormi in un tintervento su quest'argomento, e sono d'accordo con la bella analisi fatta da Mario: trovo che probabilmente la "verità" (se di verità si può parlare) sta nel mezzo delle posizioni un po'troppo estremiste di Gabri e Donchisciotte.

Da tifoso di Damiano quale sono io, mi è dispiaciuto moltissimo vederlo così giù durante quest'ultimo Giro d'Italia: le pressioni sono state senz'altro molto elevate, ed è vero che probabilmente Damiano non ha retto tutto ciò, ma focalizzare l'attenzione solo e soltanto sulle pressioni mediatiche e della tifoseria penso sia ingiusto e scorretto nei confronti dello stesso Damiano... 6 minuti a Zoldo e 12 sul Finestre non sono briciole da affibbiare solo a motivazioni esterne e metafisiche, ma soprattutto al fatto che Damiano senza dubbio non aveva la stessa condizione del 2004.
E la riprova è proprio la tappa del Finestre, dove doveva aiutare Simoni a tirare il gruppo, ma non ce l'ha fatta... e, solo per quel che riguarda quella giornata, non mi sento di dar torto a Gibo quando sostiene che Damiano è stato inesistente. Quel giorno Damiano purtroppo non c'era, e questo è senz'altro un fatto...

Già ero un po'scettico sul fatto di mandare Damiano al Tour già da quest'anno... ora, dopo un Giro di questo tipo, sono ancora più convinto che sarebbe stato meglio lasciarlo a casa, per puntare tutto sul finale di stagione (magari x provare a rivincere il Lombardia).
So che le preparazioni e i programmi non si possono stravolgere all'ultimo momento, ma forse in questo caso ci vorrebbe anche un po'di buon senso, il rischio forte è quello di bruciare un talento... e speriamo proprio non avvenga perchè al momento Cunego è il miglior talento italiano in circolazione.

Un ultima precisazione: comunque andrà questa stagione, credo che Damiano imparerà molto da quello che è successo al Girod'Italia appena concluso.
E, in ogni caso, credo abbia bisogno di tutto, tranne che di un bagno di umiltà perchè lui è già una persona molto umile e disponibile, come se ne vedono pochissime nel mondo dello sport...
La lavata di capo facciamola fare a chi ne ha veramente bisogno, come ad esempio alcuni famosi calciatori che pernacchiano in diretta tv...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/06/2005 alle 13:33
contentissimo perchè questo thread da me ideato sta avendo un ottimo successo

concordo pienamente con monsieur mario pur e mi auguro anche io che damiano ci faccia sognare magari già sul galibier......
però forse un aspetto importante deriva dalla gestione della squadra la lampre caffita è l' secondo me che nascono gli errori....
damiano avrebbe potuto tranquillamente annunciare che avrebbe corso un giro in preparazione al tour, il vecchio simoni avrebbe corso il giro della vita. le polemiche sarebbero fioccate ma nesssuno avrebbe mai messo in dubbio i numeri del ragazzino(come è stato fatto da molti qui..)che evidentemente ci sono(giro+ lombardia+1 class.uci...) e alla fine ce ne saremmo fatti una ragione.
la Lampre ha voluto mischiare le carte presentandosi al via con gli stessi proclami dell'anno scorso ma con diverse reali potenzialitàè.tutti hanno creduto alla replica dello scorso anno ma sono rimasti delusi perchè: cunego ha fatto piazzamenti e un sufficente lavoro di gregario,simoni è ormai vecchio(dispiace dirlo)perchè nel momento decisivo non ha mai avuto le gambe per fare la differenza,squadra eccezion fatta per vila e per la tappa del duran assente.
Non penso damiano possa fare granchè al tour perchè sarà durissimo per lui adattarsi alla grand-boucle; spero vivamente mi smentisca cosicchè il tread andrebbe a farsi benedire anche se arrivasse 10 senza brillare....(tipo mancebo,lehipimer ,totshnig...)
In caso che le infauste previsioni si avverino mi inizieri a domandare qualcosa sul grandissimo "nome" che martinelli ha fra i ds.
infatti egli ha si vinto con Pantani(ma con quel pantani e con quei gregari avrei forse vinto anche io...)ma nn ha gestito bene il dopo campiglio, ne il dualismo pantani- garzelli, ne quello cunego simoni... anzi se fallisce al tour temo che possa rischiare di bruciarsi il campioncino veronese.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/06/2005 alle 14:00
Il deludente Giro di Cunego è nato l'inverno scorso quando la Lampre decise di tenere due galli in un pollaio. Quello che Cunego non dice (ma che tutti noi pensiamo) è che lo stress/aspettative accumulate prima del Giro non erano dovute direttamente nè allo sponsor nè ai tifosi nè alla stampa. Cunego ha sofferto la guerra in casa con Simoni. La mancanza in corsa (e nel dopocorsa) di un uomo come Mazzoleni ha fatto il resto.
A mio parere Cunego è un grande corridore ma anche un ragazzo sin troppo timido e perbene a cui sono mancati troppi sostegni prima, durante ed anche dopo questo sciagurato Giro.
Anche secondo me la colpa è da attribuire a Martinelli ed alla Lampre.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 356
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/06/2005 alle 14:00
Il deludente Giro di Cunego è nato l'inverno scorso quando la Lampre decise di tenere due galli in un pollaio. Quello che Cunego non dice (ma che tutti noi pensiamo) è che lo stress/aspettative accumulate prima del Giro non erano dovute direttamente nè allo sponsor nè ai tifosi nè alla stampa. Cunego ha sofferto la guerra in casa con Simoni. La mancanza in corsa (e nel dopocorsa) di un uomo come Mazzoleni ha fatto il resto.
A mio parere Cunego è un grande corridore ma anche un ragazzo sin troppo timido e perbene a cui sono mancati troppi sostegni prima, durante ed anche dopo questo sciagurato Giro.
Anche secondo me la colpa è da attribuire a Martinelli ed alla Lampre.

 

____________________
Ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/06/2005 alle 15:06
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Il nostro Mario Casaldi ha raccontato che nel ritiro della Lampre Cunego era l’unico corridore a rilasciare interviste sotto il controllo di un addetto stampa della Lampre, e mi pare che sia pure seguito da una agenzia (A&J Carera?)...


C'è da aggiungere però, a tutto quello che di vero ha detto Davide_Bottecchia, che a Terracina non ho avuto modo di intervistare Simoni, e quindi non so se l'addetto stampa avrebbe seguito anche l'eventuale intervista col trentino.
Sicuramente Martinelli e Saronni non avevano "accompagnatori".

Mario

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 06/06/2005 alle 22:24
Concordo con quanto detto da Mario, Marco ed Ale a proposito del carattere di Damiano. Io l'ho incontrato più volte, anche se mai tete-a-tete come Mario, e se certo non posso dire di conoscerlo confermo le impressioni che ne avete avuto. Damiano è un bravo ragazzo nel senso migliore del termine. E' intelligente, simpatico, un po' timido, disponibile, buono, gentile, umile nel senso che non si è minimamente montato la testa e non si ritiene un Dio sceso in terra. E' anche per quello che Damiano è giù dalla bici (ripeto, per quel pochissimo che posso dire di conoscerlo) che mi sono affezionata così tanto a lui.

Ora la cosa importante è che tutti imparino dagli errori commessi e soprattutto che le conseguenze vengano superate il meglio possibile.
Ciò che non ci distrugge ci rende più forti...FORZA DAMIANO!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/06/2005 alle 22:56
Gabry gli attribuisci anche qualche difetto o non ne ha nessuno?
Secondo te...è solo una curiosità!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 06/06/2005 alle 23:07
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Gabry gli attribuisci anche qualche difetto o non ne ha nessuno?
Secondo te...è solo una curiosità!


Diciamo quanti ne attribuisci tu a Basso?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 06/06/2005 alle 23:07
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Gabry gli attribuisci anche qualche difetto o non ne ha nessuno?
Secondo te...è solo una curiosità!

Andrea, se accetti la mia risposta... te lo dico io quale potrebbe essere un difetto di Damiano, che poi è lo stesso che ho io: secondo me è troppo buono, e a volte la sua timidezza fa sì che faccia sentire troppo poco la sua presenza e i suoi "diritti".

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 06/06/2005 alle 23:13
Originariamente inviato da gabri59

Diciamo quanti ne attribuisci tu a Basso?


uhmmm toppi alla grande cara mia

Io ammetto che attacca meno del dovuto, è fermo in volata, è poco uomo immagine.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/06/2005 alle 11:12
Altrochè se Cunego ha dei difetti, ma chi gli taglia i capelli?
E poi, Damiano, basta coi tormentoni gotico-decadenti dei Doors, metti il turbo e passa ai Ramones!!!
Vabbè, Basso è senza speranza, come diavolo si fa ad ascoltare Mango? Qui ci vuole un esorcista...

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 07/06/2005 alle 11:21
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia


Vabbè, Basso è senza speranza, come diavolo si fa ad ascoltare Mango?

Mango?????????'
Penso ache la tour tifero altro
w ramones

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 07/06/2005 alle 12:16
si basso in fatto musicale è secondo a tutti!
cmq tra i doors e i ramones meglio i primi(anke se i ramones sono pure tosti!)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2005 alle 14:20
mango??????????
il crollo di un mito.....



be ma la sorella compensa(anche se tifa mazzoleni)

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/06/2005 alle 14:23
Originariamente inviato da superalvi

be ma la sorella compensa(anche se tifa mazzoleni)

Parole sante, Superalvi...!!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/06/2005 alle 15:02
Ciao "Cunego", non intendevo dire che i Ramones sono meglio dei Doors, e nemmeno sottoscrivo che i Doors sono meglio dei Ramones, semplicemente i "fratellini" del Queen’s danno una bella botta d’entusiasmo e di energia corroborante, sono più adatti per caricarsi e per sorridere alla vita, tutto qui.
Ma Mango, ragazzi miei...

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4690099