Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Olimpiadi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Olimpiadi

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/07/2004 alle 11:52
A parte lo sconcerto per l'esclusione di Rebellin, io trovo che Nardello e Pippo Pozzato avrebbero meritato di rimanere a casa visto il comportamento tenuto nella vicenda Armstrong-Simeoni. Presumo che burocraticamente ciò non fosse possibile e che comunque Ballerini non sarebbe mai tornato sui suoi passi. Pensando comunque che le olimpiadi non siano il palio di Siena, dove ci si può liberamente insultare e rifilarsi delle nerbate, se Nardello o Pozzato risultassero chissà mai vincitori sarebbe solo un'altra sconfitta dello spirito sportivo.

 

[Modificato il 24/11/2006 alle 16:59 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/07/2004 alle 12:15
forse hai ragione, però non so quanto sia giusto condannare Nardello e Pozzato non conoscendo esattamente come siano andati i fatti,non sapendo esattamente cosa si sono detti e tenendo conto della situazione particolare (con questo non li voglio giustificare!). Sono d'accordo su Rebellin, ma non dimenticherei Di Luca, che sta facendo molto bene in questo periodo e ha dimostrato di essere in gran forma. Ha pesato l'esclusione dal tour, purtroppo.

 

____________________
Damiano Cunego Blog

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/07/2004 alle 18:16
e'vero nn e'giusto condannarli,anche perche'nardello per ammissione di simeoni gli ha chiesto scusa personalmente ma io proprio su nardello,ed in parte anche su bartoli faccio un discorso prettamente tecnico,i corridori saranno 5 e quindi nn si potra'fare gioco di squadra,ed allora nn vedo perche'nn son state portate 5 punte!!!ridicola l'esclusione di rebellin,dopo i capolavori di primavera e la forma ritrovata da qualche giorno,ma anche quella di di luca che ha dimostrato di essere vincente in luglio al contrario di nardello e bartoli(che cmq reputo due ottimi corridori)che nn sembrano essere al top,certo dal tour ci sono circa venti giorni,pero'!scommetto invece su moreni che mi pare abbia caratteristiche che ben si adattano al percorso di atene ,cosi come per pozzato a patto che in volata ci creda veramente(e'il piu'veloce dei cinque)e potrebbe avere un treno favoloso con nardello bartoli e moreni stesso,a patto si abbiano ruoli ben definiti e soprattutto spirito di gruppo;infine speriamo che"ilgrillo"nn ci tradisca come successe l'anno scorso,lui e'un vincente ma gli manca un grande titolo in una gara per nazioni!!!!speriamo bene...

 

[Modificato il 29/07/2004 alle 18:20 by Pirata x sempre]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 29/07/2004 alle 22:10
Beh, escluderli dalle olimpiadi non è una condanna, di cappellate nella vita ne facciamo tutti, sarebbe stata solo una piccola punizione perchè capiscano che Simeoni faceva semplicemente il suo lavoro e che se proprio dovevano incazzarsi con qualcuno, questi era King Lance, è lui il motore di tutta questa farsa. Nardello ai microfoni della rai ha negato di aver pronunciato le parole che Simeoni gli attribuisce: perchè non querelare Simeoni e fare un altro favore a King Lance? perchè quelle parole Daniele le ha pronunciate davvero? e perchè Simeoni ha molti testimoni a suo favore? Capisco che la michetta si porta a casa con le vittorie e non con l'etica, ma almeno le olimpiadi...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 29/07/2004 alle 23:10
per quanto riguarda le cinque punte è vero, bisognerebbe portare un capitano, due gregari e due "jolly". Per quanto riguarda Bettini, mi ha deluso in questo Tour ma potrebbe ritrovare la condizione in agosto, mentre per Rebellin è meglio concentrarsi sulle gare di Cdm; un altro che va molto forte è Di Luca (anche se la concorrenza con Bettini ha già dato problemi in passato), mentre Moreni dopo il tricolore non si è più visto; per i ruoli di Jolly, vedo molto bene Nardello e Pozzato che sono versatili (a proposito, ricordo che la vicenda Armstrong-Simeoni era successiva alle convocazioni e che quindi non ha senso dire che è scandaloso averli portati nonostante gli insulti a Simeoni), come gregari mi sono piaciuti soprattutto Peron e il giovane Marinangeli, mentre considero Bartoli un corridore agli sgoccioli della carriera
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 30/07/2004 alle 20:45
Allora, se fossi CT dell'Italia, avrei convocato per le olimpiadi su strada il seguente quintetto:
Paolo Bettini (è pur sempre il detentore della CdM, è corridore offensivo forte in volata: questa dote in una gara come le olimpiadi no è affatto da trascurare)
Michele Bartoli (è considerato da 2 anni agli sgoccioli della carriera, nel frattempo ha vinto 2 Giri di Lombardia e 1 Amstel Gold Race, inoltre è corridore di fondo forte in volata)
Davide Rebellin (non si può non convocare il miglior azzurro nelle corse in linea questo anno. inoltre si deve considerare che per forza di cose dovrà essere in palla ad agosto perchè con 3 gare di CdM in programma sarà costretto a difendere la sua leadership)
Filippo Pozzato (ha fatto bene al tour e quindi è in forma, e poi è un giovane molto promettente)
Daniele Nardello (anche se una squadra di 5 persone deve schierare 5 uomini vincenti e possibilmente veloci, non ci si può privare della presenza di almeno un forte passista che possa ricucire sulle fughe nei momenti importanti, specie se gente come Bettini e Bartoli non collaborassero)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 24/11/2006 alle 16:36
24/11/2006 Il percorso di Pechino 2008 sembra disegnato per Bettini...

Occhi rivolti al futuro, in Belgio già si pensa alle Olimpiadi. E visto che nell’elenco dei probabili olimpici per il ciclismo c’è il solo nome di Tom Boonen, i tecnici belgi lanciano l’allarme: «Charly Mottet - scrive il quotidiano belga La Derniere Heure - ha visto più volte il percorso e ce lo ha descritto molto bene. Si partirà probabilmente dal cuore di Pechino, alle porte della città proibita, ma è soprattutto la tratta nei pressi della Muraglia Cinese ad essere molto impegnativa ed il dislivello totale sarà degno di una tappa dolomitica. Bisognerà affrontare per sette volte una salita divisa in tre gradoni ma lunga comunque 12 km con punte massime di pendenza del 7,8%. Subito dopo lo scollinamento ci sarà una discesa molto larga e poi di nuovo via con la salita. Ma è soprattutto l’arrivo a non essere adatto a Boonen, visto che ci sarà un rettilineo di 700 metri al 7%».
Ma se Boonen può restare a casa, come dice la stampa belga, a qualcuno possono brillare gli occhi: vero Bettini?

www.tuttobiciweb.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/11/2006 alle 16:54
se è veramente così duro, più che Bettini vedrei bene qualche buono scalatore...vedremo, c'è tempo

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/11/2006 alle 18:01
Valverde, ad esempio.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/11/2006 alle 18:06
...anche Di Luca, Cunego... e per l'estate 2008 fa in tempo a crescere anche Riccardo Riccò...

Dài, davvero, fare "l'analisi dei favoriti" con 1 anno e mezzo d'anticipo mi sembra troppo, ad iniziare da Stagi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/11/2006 alle 19:49
ci sarà anke nibali, oppure visconti espoldera, o meglio pozzato diventera ancora + forte, in 2 anni ne succedono di cose...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/11/2006 alle 19:50
scusate ragazzi,avete x caso l'altimetria della salita del licabetto di atene 2004???
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 24/11/2006 alle 21:44
marco velo sta pensando di andare a pechino 2008 per partecipare nel quartetto.......
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/11/2006 alle 21:49
Originariamente inviato da simone89

marco velo sta pensando di andare a pechino 2008 per partecipare nel quartetto.......


Per il quartetto si parla anche di un'interessamento per Pozzato e Bennati, cera l'articolo su Cycling Pro che palrlava di queste possibili scelte.

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 24/11/2006 alle 21:59
Originariamente inviato da omar

Originariamente inviato da simone89

marco velo sta pensando di andare a pechino 2008 per partecipare nel quartetto.......


Per il quartetto si parla anche di un'interessamento per Pozzato e Bennati, cera l'articolo su Cycling Pro che palrlava di queste possibili scelte.


anche su bs si parlava di bennati e pozzato nel quartetto ma anche di nibali nell'inseguimento e bettini nell'americana... cmq anche ballan e petacchi potrebbero ben figurare nel quartetto.....

 

[Modificato il 24/11/2006 alle 22:04 by simone89]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/11/2006 alle 22:07
Originariamente inviato da simone89

e di nibali nel kilometro.... cmq anche ballan e petacchi potrebbero ben figurare nel quartetto.....


Di Nibali cera scritto che si pensava di poterlo schierare nell'inseguimento individuale e non nel km ,nel Km ci vuole un velocista!
Tutto dipende dalla voglia che hanno di provare ,per esempio Pozzato da Juniores andava pure in pista, per il quartetto ci vuole molto affiattamento pero ce la possono fare, tutto sta a cimentarsi

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 24/11/2006 alle 22:12
Originariamente inviato da omar

Originariamente inviato da simone89

e di nibali nel kilometro.... cmq anche ballan e petacchi potrebbero ben figurare nel quartetto.....


Di Nibali cera scritto che si pensava di poterlo schierare nell'inseguimento individuale e non nel km ,nel Km ci vuole un velocista!
Tutto dipende dalla voglia che hanno di provare ,per esempio Pozzato da Juniores andava pure in pista, per il quartetto ci vuole molto affiattamento pero ce la possono fare, tutto sta a cimentarsi


infatti mi sono accorto che avevo sbagliato e ho corretto subito.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/11/2006 alle 22:14
Originariamente inviato da simone89

infatti mi sono accorto che avevo sbagliato e ho corretto subito.....


Opss avevo gia risposto!!

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 24/11/2006 alle 22:16
Originariamente inviato da omar

Originariamente inviato da simone89

infatti mi sono accorto che avevo sbagliato e ho corretto subito.....


Opss avevo gia risposto!!


tranquillo.......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/11/2006 alle 23:10
spero ce la mettano ad un orario decente....

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/11/2006 alle 10:09
Originariamente inviato da omar

Di Nibali cera scritto che si pensava di poterlo schierare nell'inseguimento individuale e non nel km ,nel Km ci vuole un velocista!


Più che altro il chilometro è stato tolto dal programma olimpico per fare posto alla bmx...

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/11/2006 alle 11:46
Originariamente inviato da Monsieur 40%

...anche Di Luca, Cunego... e per l'estate 2008 fa in tempo a crescere anche Riccardo Riccò...

Dài, davvero, fare "l'analisi dei favoriti" con 1 anno e mezzo d'anticipo mi sembra troppo, ad iniziare da Stagi...



anche perche' a quel tempo il Betto ne avra' 34 e piu'.non e' detto che a quell'epoca resti cosi' brillante.Anche se io me lo auguro,ovviamente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/11/2006 alle 11:53
Bettini secondo me altri 3 anni li può fare ad alto livello...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/11/2006 alle 11:58
Originariamente inviato da panta2

Bettini secondo me altri 3 anni li può fare ad alto livello...


speriamo,il carattere c'e' eccome.non ci resta aspetttare 22 mesi per scoprirlo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 25/11/2006 alle 12:29
c'è solo una possibilità che Bettini corra altri 3 anni.

E cioè che vinca il Mondiale 2008. Per rispettare la maglia iridata correrebbe ancora un anno.

Altrimenti no, la carriera si chiuderà nel 2008, idealmente con l'Olipiade di Pechino...certo che un altro oro olimpico...ma non fatemici pensare!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/11/2006 alle 13:36
infatti e' quello che ha detto in una intervista..comunque dal grillo possiamo aspettarci di tutto..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/11/2006 alle 13:42
L'unica pecca di Bettini è che oltre al 14/15% non va, per il resto è il migliore.

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/11/2006 alle 13:47
Originariamente inviato da panta2

L'unica pecca di Bettini è che oltre al 14/15% non va, per il resto è il migliore.


tu dici?sulla redoute ci sono pendenze anche superiori.eppure di liegi ne ha vinte 2 .non andando in affanno tra l'altro su quella asperita'..Se Bettini e' in forma va bene ovunque...

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Nov 2006

  postato il 25/11/2006 alle 17:02
Originariamente inviato da panta2

L'unica pecca di Bettini è che oltre al 14/15% non va, per il resto è il migliore.

Se la salita supera i due chilometri non va nemmeno al 7/8%.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 25/11/2006 alle 17:10
Originariamente inviato da smith

Originariamente inviato da panta2

L'unica pecca di Bettini è che oltre al 14/15% non va, per il resto è il migliore.

Se la salita supera i due chilometri non va nemmeno al 7/8%.



non ne sarei cosi sicuro!mah

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/11/2006 alle 18:48
Originariamente inviato da smith
Se la salita supera i due chilometri non va nemmeno al 7/8%.


Benvenuto!!! Il Ghisallo ha pezzi al 14% per 2/3 km, poi altri al 10%, ma ha vinto lo stesso 2 Lombardia. Quindi non è vero quello che dici...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/11/2006 alle 18:52
Originariamente inviato da barrylyndon
tu dici?sulla redoute ci sono pendenze anche superiori.eppure di liegi ne ha vinte 2 .non andando in affanno tra l'altro su quella asperita'..Se Bettini e' in forma va bene ovunque...


La Redoute arriva al 13% massimo per 1 km e qualcosa, se durante la diretta della Doyenne osservi il grafico al passaggio sulla salita noterai scritto: Pend max 13%...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/11/2006 alle 19:20
Originariamente inviato da smith

Originariamente inviato da panta2

L'unica pecca di Bettini è che oltre al 14/15% non va, per il resto è il migliore.

Se la salita supera i due chilometri non va nemmeno al 7/8%.



basta andare a vedere il Ghisallo di quest'anno fatto da Bettini per avere perlomeno dei dubbi su questa tua affermazione.per Panta,io ho senmpre saputo che le pendenze della redoute si avvicinano al 20%.comunque secondo me un bettini in giornata non teme ne'le pendenze ne'la lunghezza delle salite.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/11/2006 alle 20:05
Originariamente inviato da barrylyndon
basta andare a vedere il Ghisallo di quest'anno fatto da Bettini per avere perlomeno dei dubbi su questa tua affermazione.per Panta,io ho senmpre saputo che le pendenze della redoute si avvicinano al 20%.comunque secondo me un bettini in giornata non teme ne'le pendenze ne'la lunghezza delle salite.


No, Bettini stesso ha affermato sul suo diario online di non poter competere oltre certe pendenze anche nelle sue giornate migliori. Il Mur D'Huy ha pendenze che arrivano fino al 24%, la Redoute assolutamente no (anche se è circa 1,5 km in più)...

Ps: Mi hai fregato la risposta data a smith, quella "del Ghisallo"...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 25/11/2006 alle 20:11
Originariamente inviato da panta2

Originariamente inviato da barrylyndon
basta andare a vedere il Ghisallo di quest'anno fatto da Bettini per avere perlomeno dei dubbi su questa tua affermazione.per Panta,io ho senmpre saputo che le pendenze della redoute si avvicinano al 20%.comunque secondo me un bettini in giornata non teme ne'le pendenze ne'la lunghezza delle salite.


No, Bettini stesso ha affermato sul suo diario online di non poter competere oltre certe pendenze anche nelle sue giornate migliori. Il Mur D'Huy ha pendenze che arrivano fino al 24%, la Redoute assolutamente no (anche se è circa 1,5 km in più)...

Ps: Mi hai fregato la risposta data a smith, quella "del Ghisallo"...


e' vero.. il muro di huy non l'ha mai digerito.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/11/2006 alle 20:31
"...Il muro di Huy, lo sapete bene, non lo mai digerito, nemmeno negli anni d'oro nei quali ho vinto la Liegi."

(fonte: www.paolobettini.it)

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 25/11/2006 alle 23:22
Originariamente inviato da panta2

"...Il muro di Huy, lo sapete bene, non lo mai digerito, nemmeno negli anni d'oro nei quali ho vinto la Liegi."

(fonte: www.paolobettini.it)


è vero. Lo ha detto Paolo sul suo sito, quindi se lo dice lui. Ma...

se leggete il suo diario nel 2002 (anche nel 2003 o 2004) ha sempre detto che il Lombardia era troppo duro per lui. Poi lo ha vinto 2 volte, da Padrone assoluto della corsa!

Qui lo dico e non lo nego: se trova la giornata, Bettini domerà il Muro di Huy e vincerà la Freccia Vallone (io spero sempre, però, che vinca il Fiandre, la Freccia può attendere...)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 26/11/2006 alle 11:54
Originariamente inviato da WilGRILLO!

Originariamente inviato da panta2

"...Il muro di Huy, lo sapete bene, non lo mai digerito, nemmeno negli anni d'oro nei quali ho vinto la Liegi."

(fonte: www.paolobettini.it)


è vero. Lo ha detto Paolo sul suo sito, quindi se lo dice lui. Ma...

se leggete il suo diario nel 2002 (anche nel 2003 o 2004) ha sempre detto che il Lombardia era troppo duro per lui. Poi lo ha vinto 2 volte, da Padrone assoluto della corsa!

Qui lo dico e non lo nego: se trova la giornata, Bettini domerà il Muro di Huy e vincerà la Freccia Vallone (io spero sempre, però, che vinca il Fiandre, la Freccia può attendere...)




hai ragione.per me roubaix a parte,puo' vincere qualsiasi corsa...

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 2
Registrato: Nov 2006

  postato il 27/11/2006 alle 11:57
Mi avete convinto perchè siete degli intenditori.
Bettini è uno scalatore con i fiocchi ed è più forte di Basso.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 27/11/2006 alle 12:08
Originariamente inviato da smith

Mi avete convinto perchè siete degli intenditori.
Bettini è uno scalatore con i fiocchi ed è più forte di Basso.



ma che dici????e' un velocista che si stacca al primo cavalcavia..tornando a parlare seriamente,nessuno dice questo,ma in una corsa di un giorno pochi sono i percorsi che fanno paura al grillo.l'unica classica che si pensava fosse troppo ostica per lui era il Lombardia,che giova ricordarlo,presenta salita lunghe e abbastanza dure(Ghisallo su tutte)e un dislivello complessivo di tutto rispetto.Se vuoi,
fatti una ricerca e guarda gli arrivi in salita di montecampione e alpe di pampeago del giro 98.vedrai che tra i primi 10 all'arrivo c'era bettini.cio' non vuol dire che sia una scalatore, ma che riesca a superare quando e' in forma, salite lunghe,questo si'.del resto il palmares di Bettini parla da solo:liegi e lombardia non le vinci se non vai abbastanza forte in salita.se dopo parliamo di salite dei gt li' entrano in campo altri valori,quali la preparazione specifica e le doti di recupero e una certa predisposizione mentale.Basso in tal senso e' tutto un altro corridore.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 27/11/2006 alle 13:49
Quoto barrylindon...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/11/2006 alle 14:31
Originariamente inviato da smith

Mi avete convinto perchè siete degli intenditori.
Bettini è uno scalatore con i fiocchi ed è più forte di Basso.


Anche tu sei un grande intenditore :

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/11/2006 alle 18:28
Ritorno in tema Pechino 2008.......su tuttobiciweb c'è scritto che quaranta si candida per l'americana.....

 

[Modificato il 27/11/2006 alle 19:11 by simone89]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 27/11/2006 alle 19:10
Smith, sei caldamente pregato di non offendere gli altri utenti.

Alla prossima sarai bannato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 15/12/2006 alle 16:03
su sportitalia.com c'è una bella intervista a bettini dove però dice che quasi sicuramente non farà l'olimpiade su pista, ma che si dedicherà solo per la prova su strada....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
2.1909728