Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Il ritorno di Ivan Basso
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Il ritorno di Ivan Basso

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/12/2007 alle 19:35
L'umorismo di Desmo la capisco e mi piace anche.
Le offese di qualcuno a caso non mi piacciono affatto.
Diro di +, queste cose le odio.
Io e credo anche Miky, Luke e tanti altri, non mi sogno (non ci sogniamo) di dire queste cose nei 3 D che trattano di altri atleti.
Questo è il 3 D sul (futuro) rientro alle corse di Ivan.
A chi non glie ne frega nulla di Ivan chiedo gentilmente di andare affare in

Grazie.

 

[Modificato il 09/12/2007 alle 19:38 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 09/12/2007 alle 19:42
Ciao Mauro, sei riuscito a vedere Basso da vicino? Hai foto?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/12/2007 alle 19:55
Stress, sulla storia dei 1077 non c'era umorismo...semplicemente era il dato ufficiale sul sito, e volevo solo dire che è già un ottimo risultato... cavoli, avrei voluto esserci anch'io!
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/12/2007 alle 19:58
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ciao Mauro, sei riuscito a vedere Basso da vicino? Hai foto?

Mi sono imposto ( e ieri era proprio il caso) di non rompere le scatole ad Ivan quando lo incontro.
Macchina fotografica digitale (ma anche analogica) non ne ho epperciò l'unica foto che ho con Ivan (avevo perchè me zompato il computer e non l'ho +) è quella dell'avatar.

Ps: forse Michela ha l'originale.

Ps2: foto di Ivan ieri le trovi qui:
http://www.ciclismoaltomilanese.com/2007/dicembre/pedala%20con%20i%20campioni/comunicato_stampa_dell.htm

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/12/2007 alle 20:02
Originariamente inviato da desmoblu

Stress, sulla storia dei 1077 non c'era umorismo...semplicemente era il dato ufficiale sul sito, e volevo solo dire che è già un ottimo risultato... cavoli, avrei voluto esserci anch'io!

Desmo quello è il dato ufficiale delle pettorine fatte e consegnate.
Quando le hanno finite agli altri hanno dato solo una maglia.
Il dato di 1400 mi è stato detto dalle signore che erano all'accettazione.
Poi, comunque, 1100 o 1400 persone, sempre tanta bella e brava gente era!!!
Partecipa una volta e vedrai che festa.
Non ho visto un'autista suonare il clacson o lamentarsi della cosa.
Nel varesotto anche loro sono avanti!!!!

 

[Modificato il 09/12/2007 alle 20:14 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/12/2007 alle 20:07
Originariamente inviato da stress
Poi, comunque, 1100 o 1400 persone, sempre tanta bella e brava gente era!!!

Vero!

E per partecipare...non mancherò!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/12/2007 alle 20:19
Originariamente inviato da desmoblu

Originariamente inviato da stress
Poi, comunque, 1100 o 1400 persone, sempre tanta bella e brava gente era!!!

Vero!

E per partecipare...non mancherò!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/12/2007 alle 14:54
Originariamente inviato da stress

IO!!!!

Originariamente inviato da stress in altro 3D

Io oggi ho pedalato con i campioni in quel di Brinzio.
Bella giornata e (da come mi hanno detto) oltre 1400 persone insieme per beneficenza.+
Tanti bambini e tantissime donne.
Il movimento ciclistico al femminile si allarga sempre più.
Come seconda uscita della stagione va + che bene.


Ciao Mauro,

Come lo hai visto?

C.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/12/2007 alle 15:34
Originariamente inviato da Omland

Originariamente inviato da stress

IO!!!!

Originariamente inviato da stress in altro 3D

Io oggi ho pedalato con i campioni in quel di Brinzio.
Bella giornata e (da come mi hanno detto) oltre 1400 persone insieme per beneficenza.+
Tanti bambini e tantissime donne.
Il movimento ciclistico al femminile si allarga sempre più.
Come seconda uscita della stagione va + che bene.


Ciao Mauro,

Come lo hai visto?

C.

Tranquillo, disponibile (come sempre) e allenato (ad occhio [il mio] fisicamente sta al massimo 3 Kg (forse anche meno) sopra il peso forma).
Capello un pò + lungo del solito.

Claudio credimi se ti dico che anche i prof in attività "attiva" se lo rimiravano.
Ciapa chi:




Fonte www.ciclismoaltomilanese.com

 

[Modificato il 10/12/2007 alle 15:41 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/12/2007 alle 10:31
Cavolo ... avrei voluto esserci anche io ma non ho potuto ... ... sto provando invidia verso chi è riuscito a partecipare ad una così bella manifestazione...

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/12/2007 alle 12:16
Ivan Basso torna a parlare ai tifosi dal suo sito internet

“La pedalata del Brinzio è stata l’occasione per tornare in gruppo e incontrare i miei tifosi. Ho trovato un affetto incredibile, sono felice del fatto che la gente continui a volermi bene. Ho ritrovato colleghi, amici e tante persone che mi stanno aspettando e non vedono l’ora che io riprenda a correre. Li voglio ringraziare pubblicamente per il sostegno che mi hanno sempre dato”. Con queste parole Ivan Basso ha voluto riprendere a comunicare con i suoi tifosi, attraverso il suo sito (www.ivanbasso.it), dopo un periodo di silenzio e a 10 mesi dalla fine della squalifica. “Sono tornato a pedalare in gruppo – ha aggiunto il campione di Cassano – di allenarmi non ho mai smesso. Anche oggi ho fatto circa 4 ore in sella. Tutti i giorni effettuo uscite da 3/4 ore. Si tratta di allenamenti mirati per il fondo atletico, per mettere le basi delle nuova stagione: lunghi ma di bassa intensità. Mi dedico anche all’attività fisica in palestra, per completare la preparazione invernale.” Non solo ciclismo per Ivan. “Già, il mattino ad esempio accompagno i bimbi all’asilo, e poi mi dedico alla mia famiglia”. Basso ha anche deciso di sostenere un progetto benefico legato all’adozione di bambini a distanza, promosso dall’associazione Intervita. “Sostengo con entusiasmo questo progetto e sono felice di poter fare del bene grazie alla mia immagine. Indosso una maglia creata apposta per il progetto Intervita, la pedalata dei campioni che si è svolta alcuni giorni fa è stato il primo atto”.

Pietro Illarietti

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/12/2007 alle 14:22
La serietà e la costanza sono state le grandi doti di Ivan,sono sicuro che quando tornerà a correre sarà più forte di prima!
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/12/2007 alle 14:43
Spero proprio che possa tornare ad alti livelli.
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/12/2007 alle 14:53
Originariamente inviato da Tallo

La serietà e la costanza sono state le grandi doti di Ivan,sono sicuro che quando tornerà a correre sarà più forte di prima!


Più forte secondo me no. Quello che ha fatto nel 2006 è irripetibile, specialmente se per 2 anni non hai potuto competere. Però è ammirabile e commovente la sua devozione allo sport.
Per devozione, nel mondo del ciclismo, non è secondo a nessuno (forse solo a Erik Zabel) e nel mondo dello sport, di pari c'è solo Roman Sebrle (decathlon) e pochi altri.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/12/2007 alle 14:53
Cosa già detta e ridetta ... ma lo ripeto ancora io: la sua serietà ed attaccamento verso questo sport la si è potuta vedere nella costanza con cui si allena quotidianamente pur non avendo impegni agonistici. Secondo me questa scelta dimostra tutto

 

____________________
AVETE VOLUTO LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALATE !!!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/12/2007 alle 19:43
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da Tallo

La serietà e la costanza sono state le grandi doti di Ivan,sono sicuro che quando tornerà a correre sarà più forte di prima!


Più forte secondo me no. Quello che ha fatto nel 2006 è irripetibile, specialmente se per 2 anni non hai potuto competere. Però è ammirabile e commovente la sua devozione allo sport.
Per devozione, nel mondo del ciclismo, non è secondo a nessuno (forse solo a Erik Zabel) e nel mondo dello sport, di pari c'è solo Roman Sebrle (decathlon) e pochi altri.


Forse dicendo che sarà più forte di prima ho un po' esagerato,hai ragione,ma se si allena con grande serietà come ha fatto fin'ora di certo tornerà in buona forma

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 11/12/2007 alle 20:37
Io non escluderei la voglia di riscatto, di togliersi sassolini e soddisfazioni, di centrare una doppietta che facilmente ci sarebbe stata proprio nel 2006. Inoltre è vero, due anni senza gareggiare possono portare fuori strada, ma comunque- conoscendo la meticolosità con cui si è allenato e si allena- credo che limerà il suo punto debole (la discesa).
Potrebbe addirittura tornare quello che era, anzi più forte. Chissà, vedremo.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 11/12/2007 alle 23:41
Sono d'accordo con te desmoblu, avrà cercato certamente di migliorare in discesa. Però, se proprio devo dirla tutta, per migliorare in discesa occorre uno veramente bravo davanti a te 20-30 metri, in modo che puoi copiare pari pari le traiettorie e allora capisci dove lui riesce a darti dei metri di distacco e dove fa qualcosa di diverso da quello che avresti fatto tu. Purtroppo mi sembra invece che Ivan sia quasi sempre da solo, e secondo me questo non lo aiuta per la discesa... in zona il maestro sarebbe Chiappucci...però ora come ora dovrebbe cominciare la salita con qualche minuto di vantaggio senza offesa per il mitico Diablo...
 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 11/12/2007 alle 23:44
Beh, ho sentito che si sta allenando anche con la mtb, che è ottima per acquisire sicurezza in discesa. Comunque sono proprio curioso di vederlo in azione..
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/12/2007 alle 07:24
Per quel che ne so io, non è detto che sia cosa certa sia chiaro, si allena con la mtb proprio per trovare sicurezza in discesa.
Uno davanti che ti corregge non ti dà sicurezza, quando non c'è devi cavartela da solo e se hai paura non migliori sicuramente.
Però Chiappucci le uscite con lui le ha fatte quando ancora non era passato alla Discovery, forse le fa anche adesso.
L'esperienza all'Isola dei famosi gli ha fatto perdere qualche kiletto di troppo, sarà più in forma.

Poi non è vero che è sempre solo, si allena con i professionisti della zona, so che c'è un gruppetto con lui quando ha bisogno.

La classe di questi tempi non è sopraffina in giro, forse riuscirà a restare ai livelli degli altri, grazie alla sua meticolosità ed al suo impegno. Io lo spero. Poi magari ha qualcuno che lo sta guidando durante questo limbo. Proprio per questa ragione si preparerà nel 2008 con i picchi di maggio e giugno. Per vedere se ha perso smalto e se può eventualmente recuperarlo.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 12/12/2007 alle 09:12
Originariamente inviato da miky70

Per quel che ne so io, non è detto che sia cosa certa sia chiaro, si allena con la mtb proprio per trovare sicurezza in discesa.
Uno davanti che ti corregge non ti dà sicurezza, quando non c'è devi cavartela da solo e se hai paura non migliori sicuramente.
Però Chiappucci le uscite con lui le ha fatte quando ancora non era passato alla Discovery, forse le fa anche adesso.
L'esperienza all'Isola dei famosi gli ha fatto perdere qualche kiletto di troppo, sarà più in forma.

Poi non è vero che è sempre solo, si allena con i professionisti della zona, so che c'è un gruppetto con lui quando ha bisogno.

La classe di questi tempi non è sopraffina in giro, forse riuscirà a restare ai livelli degli altri, grazie alla sua meticolosità ed al suo impegno. Io lo spero. Poi magari ha qualcuno che lo sta guidando durante questo limbo. Proprio per questa ragione si preparerà nel 2008 con i picchi di maggio e giugno. Per vedere se ha perso smalto e se può eventualmente recuperarlo.

gli farebbero bene qualche granfondo, ritirandosi però ai -3 dall'arrivo. ma credo che la squalifica ne precluda qualsiasi partecipazione

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 12/12/2007 alle 11:29
certamente, cara Miki, dalle nostre parti c'è un bel gruppo di prof. e amatori-prof (se mi passi il termine) e di certo Ivan qualcuno trova sempre.
Sono tutt'altro che scarsi, ci sono ad es. Nardello, Wegelius, Rogers, Andriotto, Marzano, Noè, Zanini e, nel vicinissimo Canton Ticino spesso anche Evans e Freire (e ho citato solo i più famosi...).
Però a meno che siano in gran forma, dicono che Ivan in salita va sempre fortissimo... per me oltre alla costanza e alla dedizione, è anche questione di straordinaria forza e di... cuore che lo riporta inesorabilmente alla bici!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 12/12/2007 alle 11:30
Originariamente inviato da desmoblu

Io non escluderei la voglia di riscatto, di togliersi sassolini e soddisfazioni, di centrare una doppietta che facilmente ci sarebbe stata proprio nel 2006. Inoltre è vero, due anni senza gareggiare possono portare fuori strada, ma comunque- conoscendo la meticolosità con cui si è allenato e si allena- credo che limerà il suo punto debole (la discesa).
Potrebbe addirittura tornare quello che era, anzi più forte. Chissà, vedremo.


Scusa, ma quali sassolini? Quei sassolini che dovremmo tirargli noi per averci mentito e averci preso per i fondelli per un anno dicendo che lui era pulito?
Bene, se tornerà in gruppo, dopo aver pagato per gli errori! Bene, la rabbia agonistica per la lontananza dalle corse, è il sale dello sport; ma non tiriamo fuori la storia dei sassolino dalla scarpa perchè non si capisce di che sassolino si parli, è già stato fortunato che non gli abbiano tolto il giro 2006 che sicuramente non ha vinto solo per meriti suoi perchè la storia delle sacche previste per il tour de france, non sta in piedi!

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 12/12/2007 alle 11:47
Non voglio ricominciare nuove e vecchie polemiche, ma di sassolini ne avrà di certo. Per esempio il fastdio verso chi lo osannava e poi l'ha trattato come il peggiore dei dopati, verso certi giornalisti e commentatori, verso chi ha detto "ecco, ora il marcio è sparito" per ritrovarsi più sporco di prima. O ancora, verso certi voltagabbana, magari verso pseudotifosi, o tifosi di corridori "rivali" (che vorrebbero l'antidoping per tutti meno che per il proprio idolo).

Per quel che mi riguarda, m'è spiaciuto enormemente per quelle sacche..ma credo che abbia pagato abbastanza se non di più, a differenza di altri. Inoltre non metto la mano sul fuoco per NESSUNO nel gruppo, o quasi. Quindi piano coi giudizi trancianti..

 
Edit Post

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 12/12/2007 alle 14:10
Originariamente inviato da desmoblu

Non voglio ricominciare nuove e vecchie polemiche, ma di sassolini ne avrà di certo. Per esempio il fastdio verso chi lo osannava e poi l'ha trattato come il peggiore dei dopati, verso certi giornalisti e commentatori, verso chi ha detto "ecco, ora il marcio è sparito" per ritrovarsi più sporco di prima. O ancora, verso certi voltagabbana, magari verso pseudotifosi, o tifosi di corridori "rivali" (che vorrebbero l'antidoping per tutti meno che per il proprio idolo).

Per quel che mi riguarda, m'è spiaciuto enormemente per quelle sacche..ma credo che abbia pagato abbastanza se non di più, a differenza di altri. Inoltre non metto la mano sul fuoco per NESSUNO nel gruppo, o quasi. Quindi piano coi giudizi trancianti..


Questa precisazione ci sta! Nel post precedente quel "togliersi sassolini" in modo generico non ci stava!!!

Sono d'accordo con te che purtroppo per Operacion Puerto non hanno pagato tutti, anzi purtroppo hanno pagato pochissimi, spero che l'anno prossimo l'UCI faccia delle leggi uguali per tutti soprattutto per gli spagnoli che in Operacion Puerto l'hanno passata troppo liscia!!!

Spero che dall'anno prossimo cmq inaspriscano le pene come promesso almeno da 2 a 4 anni di squalfica perchè i tifosi di ciclismo hanno diritto a vedersi uno spettacolo e non delle farse!

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/12/2007 alle 14:26
Originariamente inviato da magic box

Originariamente inviato da desmoblu

Non voglio ricominciare nuove e vecchie polemiche, ma di sassolini ne avrà di certo. Per esempio il fastdio verso chi lo osannava e poi l'ha trattato come il peggiore dei dopati, verso certi giornalisti e commentatori, verso chi ha detto "ecco, ora il marcio è sparito" per ritrovarsi più sporco di prima. O ancora, verso certi voltagabbana, magari verso pseudotifosi, o tifosi di corridori "rivali" (che vorrebbero l'antidoping per tutti meno che per il proprio idolo).

Per quel che mi riguarda, m'è spiaciuto enormemente per quelle sacche..ma credo che abbia pagato abbastanza se non di più, a differenza di altri. Inoltre non metto la mano sul fuoco per NESSUNO nel gruppo, o quasi. Quindi piano coi giudizi trancianti..


Questa precisazione ci sta! Nel post precedente quel "togliersi sassolini" in modo generico non ci stava!!!

Sono d'accordo con te che purtroppo per Operacion Puerto non hanno pagato tutti, anzi purtroppo hanno pagato pochissimi, spero che l'anno prossimo l'UCI faccia delle leggi uguali per tutti soprattutto per gli spagnoli che in Operacion Puerto l'hanno passata troppo liscia!!!

Spero che dall'anno prossimo cmq inaspriscano le pene come promesso almeno da 2 a 4 anni di squalfica perchè i tifosi di ciclismo hanno diritto a vedersi uno spettacolo e non delle farse!


Ma un pochino più lontano del tuo naso riesci a guardare?
No perchè credo che non hai ancora capito dopo questi mesi che nemmeno le squalifiche a vita ai CORRIDORI servirebbero a qualcosa.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 12/12/2007 alle 15:54
Magic Box, ti diffido dal continuare a scrivere in questo thread.

Prima che si scateni il solito marasma, ok?

Prego ovviamente tutti gli altri di non rinfocolare la polemica.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 12/12/2007 alle 17:09
Originariamente inviato da Admin

Magic Box, ti diffido dal continuare a scrivere in questo thread.

Prima che si scateni il solito marasma, ok?

Prego ovviamente tutti gli altri di non rinfocolare la polemica.


Perché vuoi sempre toglierci tutto il divertimento ?

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/12/2007 alle 17:52
di magic box l'unica cosa che salvo è il suo nick...che m ricorda uno dei + grandi della storia del calcio italiano e nn solo italiano.

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/12/2007 alle 21:41

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 13/12/2007 alle 21:48
Oh no! Ivan ha portato Domitilla dallo stesso parrucchiere di Grillo!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/12/2007 alle 19:15
Ivan parteciperà alla Granfondo del deserto negli Emirati Arabi alla fine di gennaio, indossando la maglia di Intervita, quella che aveva durante la "pedala con i campioni" del 8 dicembre.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/12/2007 alle 21:25


VARESE, 26 dicembre - «Mi alleno cinque ore al giorno e sono molto realista, per ritornare in gara da protagonista dovrò avere umiltà e rimanere coi piedi per terra»: per Ivan Basso le feste sono un momento di riflessione e di lavoro in attesa della conclusione della squalifica per doping che scadrà il 24 ottobre del prossimo anno. «In questi mesi di lontananza forzata dall'attività - ha spiegato l'atleta - ho capito che sarà fondamentale ripartire senza sbandierare ambizioni. Dentro di me sento che potrò ritornare il corridore che ha saputo vincere il Giro d'Italia 2006, ma il recupero dovrà avvenire gradualmente".

LA SQUALIFICA - Basso, 30 anni, dopo lo stop impostogli dalla giustizia sportiva italiana all'inizio del maggio scorso per il coinvolgimento nell'operazione antidoping spagnola Puerto ha sempre mantenuto uno schema quotidiano standard di preparazione: due ore di palestra seguiti da 150 chilometri scalando le ascese varesine di Cuvignone e Campo dei Fiori. «Seguo con scrupolo i miei programmi di allenamento in salita e a cronometro perché la professione continuerò sempre a interpretarla seriamente. Mi manca purtroppo il confronto in gara con gli altri pretendenti ai grandi giri per capire dove poter migliorare».

LA FUTURA SQUADRA - Quanto al team con cui accasarsi per il 2009 l'ex-leader di CSC e Discovery Channel si è riproposto una valutazione attenta: «Importante sarà la scelta tra costruire una nuova formazione intorno a me nel ruolo di leader e l'ingresso in una squadra già esistente». Il corridore varesino, sostenitore dell'associazione umanitaria "Intervita" impegnata a dare un futuro a bimbi orfani in ogni parte del mondo, conclude con una riflessione personale: «Nulla di quello che ho fatto ha conseguenze irreparabili: per confermarmi un vincente, prima di tutto agli occhi dei miei familiari, mi sono guardato dentro a lungo per riscoprire la giusta dimensione e recuperare credibilità».

fonte: corriere dello sport

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/12/2007 alle 12:05
Basso con altri atleti-tifosi in un allenamento natalizio:



fonte Pietro Illarietti

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/01/2008 alle 11:05
Nella foto sopra Ivan è a Sondrio.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/01/2008 alle 11:05
dal sito della Gazzetta: 30/12/2007


Ciclismo: la Barloworld ingaggia Scognamiglio e sogna Basso


MILANO - Dopo le prime due stagioni di professionismo con la Milram di Petacchi e Zabel, Carlo Scognamiglio, bergamasco, 24 anni, e' stato inserito nell'organico 2008 del team Barloworld, come uomo d'appoggio al leader per i grandi giri, Mauricio Soler. La formazione lombarda, diretta da Claudio Corti, intanto, continua a esaminare nei dettagli la fattibilita' dell'ingaggio di Ivan Basso, dopo la scadenza della squalifica per doping, prevista per il 24 ottobre del prossimo anno. (Agr)

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 04/01/2008 alle 11:13
Dal Corriere della Sera del 31 dicembre (N.B., l'articolo riguardava delle previsioni facete per il 2008)

"Dicembre - Ivan Basso torna a correre e a vincere. Alla sua prima partecipazione conquista la Parigi - Dakar su moto.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/01/2008 alle 11:44
Originariamente inviato da bauschan

Basso con altri atleti-tifosi in un allenamento natalizio:



fonte Pietro Illarietti


il ragazzo alla destra di Basso,a sinistra per chi guarda la foto, è suo cugino Raisoni che nel 2007 è stato dilettante nel team Tata (ha il berretto della squadra),sapete dirmi se nel 2008 ha già una squadra oppure no?avrebbe ancora un anno tra gli elite essendo del 1983,strano vederlo con una divisa neutra e non con una del team di appartenenza

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/01/2008 alle 17:59
Raisoni non dovrebbe essere nel Team Tata, continua o ha smesso?
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 17/01/2008 alle 23:20
guardate qua..non ho avuto molto tempo per leggerlo....

cmq credo che sia giusto postarlo qui...

http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/intervistaivanbasso170108.htm

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/01/2008 alle 19:40



Alla festa di Colnago, ospiti erano Bugno, Magni, Don Mazzi e Ivan Basso.

www.bettiniphoto.net

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/01/2008 alle 09:38
Originariamente inviato da miky70




Alla festa di Colnago, ospiti erano Bugno, Magni, Don Mazzi e Ivan Basso.

www.bettiniphoto.net


Cara Miky, bella Notizia questa !!! Ti ricordi che avevamo tirato fuori Colnago qualche post or sono?

 
Edit Post

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/01/2008 alle 13:27
Originariamente inviato da miky70

Nella foto sopra Ivan è a Sondrio.


..... sto cercando di capire dove, ma sondrio lo escluderei,

sei sicura? forse tirano (vicino a casa dei suoi nonni materni)?

scusami ma adesso son curioso.

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/01/2008 alle 22:24
Originariamente inviato da spino_tk

Originariamente inviato da miky70

Nella foto sopra Ivan è a Sondrio.


..... sto cercando di capire dove, ma sondrio lo escluderei,

sei sicura? forse tirano (vicino a casa dei suoi nonni materni)?

scusami ma adesso son curioso.


Sondrio è stata tirata in ballo dal suo responsabile della comunicazione, Pietro Ilarietti. Io l'ho dato per scontato, probabilmente come dici tu, potrebbe essere in provincia e non in città.

--------------------------------------------------

Omland, lo sai che ti ho pensato appena ho visto le foto?!?!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/01/2008 alle 22:52
Originariamente inviato da bauschan
Basso con altri atleti-tifosi in un allenamento natalizio:



fonte Pietro Illarietti


Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da spino_tk

Originariamente inviato da miky70
Nella foto sopra Ivan è a Sondrio.


..... sto cercando di capire dove, ma sondrio lo escluderei,

sei sicura? forse tirano (vicino a casa dei suoi nonni materni)?

scusami ma adesso son curioso.


Sondrio è stata tirata in ballo dal suo responsabile della comunicazione, Pietro Ilarietti. Io l'ho dato per scontato, probabilmente come dici tu, potrebbe essere in provincia e non in città.


E' Tirano (Viale Italia). Che infatti è al km 63 della Statale dello Stelvio
(fonte:www.anas.it)

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4931810