Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Come vi state allenando in questo periodo?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Come vi state allenando in questo periodo?

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 13/10/2007 alle 18:08
Oggi ho ripreso la bici dopo più di due settimane di astinenza.65km con 4 discrete salite.La gamba non è più quella di quest'estate ma il piacere di un bel giro in sella alla mia bianchi è sempre lo stesso e non cambierà mai!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 449
Registrato: May 2007

  postato il 14/10/2007 alle 13:47
Stamane buon giro di 72 km su percorso vallonato, con alcune salite, in buona parte insieme agli amici della mia squadra.
Giornata limpida, ventilata e fresca e, considerato che la prima parte del giro si dipanava su strade prevalentemente ombreggiate, ho indossato una maglia-vento recentemente acquistata che alla prima prova si è rivelata molto valida per queste giornate quando non è più tempo della divisa estiva ma è ancora presto per mettere i capi invernali in Windstopper o in Windtex.
Gamba discreta nonostante i dieci giorni di stacco dall'ultima uscita su strada.

 

____________________
"Per quanto l'uomo sogni di valere, il difficile è
rimanere con i piedi per terra"

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 29
Registrato: Sep 2007

  postato il 14/10/2007 alle 13:54
questa mattina 100 km con annessa probabilmente l'ultima corsa in circuto della stagione. se non corro più da oggi fino ad inizio dicembre uscite tranquille prima della pausa che ogni anno faccio nel mese di dicembre. ad oggi 11.600km
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 14/10/2007 alle 14:02
Originariamente inviato da Cappellini

questa mattina 100 km con annessa probabilmente l'ultima corsa in circuto della stagione. se non corro più da oggi fino ad inizio dicembre uscite tranquille prima della pausa che ogni anno faccio nel mese di dicembre. ad oggi 11.600km


Però!Complimenti!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/10/2007 alle 17:55
A due settimane dalla ripresa ho nelle gambe 280 km.

2.X 35 km. prima parte vallonata, seconda pianura
4.X 37 km. con salitella nel finale
7.X 77 km. salitelle nella parte centrale
9.X 40 km. piuttosto vallonato
12.X 30 km. in MTB con qualche strappetto
OGGI 88 km. nelle zone descitte da desmoblu ma senza le salite dure, Balangero, Benne, Vauda, Front, Cirié. Insieme a tre amici che normalmente "svernicio" in salita, facevo fatica a tenere le loro ruote sugli strappetti.
Battiti sempre piuttosto sostenuto rispetto al normale ma mi capita sempre così ad inizio stagione.
Pur abitando nel torinese, fino ad ora, non ho patito il freddo. Mi vesto con maglia intima, due maglie manica corte ed i manicotti, braghe corte.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 14/10/2007 alle 19:46
Oggi 75 km molto tirati dall'inizio alla fine con 3 salite,una più lunga ma non durissima,poi ho ripetuto la stessa per due volte,corta ma secca.
Al ritorno ero un po' stanco ma contento!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/10/2007 alle 21:53
ieri 55 km in collina con la salita della rezza, superga, discesa a chieri e ritorno a pino... ottima gamba.

oggi 85 con il gruppo. itinerario: casa, san mauro, druento, san gillio, fiano, cirie, caselle, settimo, san mauro, casa. ho cercato di dare qualche bella trenata come al solito, scattando sui cavalcavia e su tutti gli strappetti. gamba più che accettabile in vista di sabato a carpi. bene!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 14/10/2007 alle 22:10
Hahaha...ma dai, sei passato dalle mie parti!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/10/2007 alle 22:17
già...regalando spettacolo sullo strappetto di fiano
peccato che non ci fosse nessuno in delirio a bordo strada

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 14/10/2007 alle 22:29
Ma quale, quello verso robassomero o quello verso cafasse?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/10/2007 alle 22:34
boh...siamo passati da givoletto e da lì verso fiano. le conosco poco quelle zone.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 14/10/2007 alle 22:47
ah, ho capito. La salita per entrare in paese, non è malaccio.
 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 22
Registrato: May 2006

  postato il 16/10/2007 alle 13:37
Volevo chiedere a qualcuno di voi:
stò acquistando dei rulli ma ho un dubbio, che differenza passa tra il TACX I-MAGIC TRAINER T1900 e IL FORTIUS T1940?
Qualcuno è in grado di rispondermi, grazie.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2007 alle 15:59
Oggi ho battezzato la MTB.
16 km e 419 m di dislivello in un'ora esatta.
3.5 km in single trak (si scrive così?) e il resto asfalto.
Mazza che fatica su quella stradaccia.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 18/10/2007 alle 16:10
Originariamente inviato da stress
Oggi ho battezzato la MTB.


anche a me piace in questo fine stagione uscire in mbike, e nella mia zona sentieri e stradine si sprecano.... sabato 40 km dei quali 20 su sentieri.... in salita una faticaccia, ma in discesa che divertimento .......

domanda per gli esperti di mbike,su una front suspended a quanto le gonfiate le gomme posteriori in caso di sentieri con fondo smosso?

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 18/10/2007 alle 17:06
Io la tengo dura, intorno ai 60.
Comunque se ne fai un uso "normale" ti consiglio di togliere l'ammortizzatore, ne guadagni in stabilità, nella percorrenza di curva e in peso. Almeno questo è quello che ho fatto io....e ho anche affrontato diversi km su una delle discese più accidentate delle Valli, con pietroni e lastre e una pendenza intorno al 10%...sono arrivato al fondo con le braccia VIOLA, è vero

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/10/2007 alle 10:52
Originariamente inviato da desmoblu
Io la tengo dura, intorno ai 60.




6 atmosfere?
mi sembravano già troppo le 4 che uso io ..... in salita in alcuni tratti in cui ero costretto a portare il peso tutto in avanti (praticametne ero sdraiato sulla pipa) perdevo aderenza sul poseriore, pensavo che la soluzione fosse lasiarle un po' più morbide

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 19/10/2007 alle 11:13
60 psi.. il problema dello slittamento c'è, ma se lasci la posteriore più molle rischi di bucare sullo sterrato e di fare inutile fatica sull'asfalto (tieni presente che il range indicato è dai 40 ai 65 o dai 45 ai 70, in genere, quindi 60 non è ancora il massimo).
E' anche per questo che uso la forcella rigida, perchè non disperdi nulla in termini di peso e forza, e puoi tenere il tuo baricentro anche più arretrato.
Su fondi davero dissestati puoi lasciare un rapporto anche un filo più morbido e tentare di andare su seduto, anche se non è una delle mie soluzioni preferite. Tempo fa ho filmato un pezzo di salita dove facevo acrobazie incredibili per non far pattinare la posteriore
ps: c'entra anche la velocità di rotazione, e quindi il rapporto usato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/10/2007 alle 17:58
Oggi 66 Km con quasi 700 m di dislivello e media di 24 Kmh.
La cosa fantastica è che ho incontrato un camoscio.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 449
Registrato: May 2007

  postato il 20/10/2007 alle 17:48
Stamane, prima di sbrigare alcuni impegni, ho avuto il tempo di fare la solita ora di allenamento sui rulli.
Pedalata molto agile e gamba buona, sudorazione non abbondante in ragione della temperatura più bassa rispetto all'ultima volta che ho fatto questo tipo di allenamento.

 

____________________
"Per quanto l'uomo sogni di valere, il difficile è
rimanere con i piedi per terra"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 20/10/2007 alle 18:08
Da fine Settembre ho percorso già 1300 km circa, ultima uscita con sorpresa, 15 km sotto l'acqua a pantaloni e maglia a maniche corte .

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/10/2007 alle 19:18
Originariamente inviato da stress

...La cosa fantastica è che ho incontrato un camoscio.


io invece lungo i miei 42 km di mbike oggi ho visto una gran pantegana con manie suicide che ha cercato in tutti i modi di farsi investire...

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 34
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/10/2007 alle 01:32
io col freddo non riesco proprio ad andare...è più un fattore psicologico che fisico...quando ho freddo l'unica cosa che penso è quella di ritirarmi...non so, ma nn ce la faccio..vi capita mai??

 

____________________
tu da quaggiù vedrai un puntino rosa che sale sale sale...diventa sempre + piccolo...quel puntino sarò io...(Gino Bartali to Fausto Coppi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 21/10/2007 alle 09:38
Io ho incontrato una faina, che evidentemente per il freddo s'è spinta all'aperto prima che facesse del tutto buio.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/10/2007 alle 12:07
Prime uscite decisamente fresche. Stamattina temperatura minima di 4° gradi...gambe piuttosto bloccate...prestazione in calo anche del 5-10%. Solo nel finale, quando le temperature erano più piacevoli, ho cominciato ad avere buone sensazioni.
76,27 km e 892 m di dislivello.

Viste le temperature rigide ho testato il mio completo invernale T-Mobile.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Herman Van Springel




Posts: 449
Registrato: May 2007

  postato il 21/10/2007 alle 13:19
Freddo (6°) e vento teso da N-NE non mi hanno spaventato e ho deciso lo stesso di uscire pur se non avevo molto tempo a disposizione.
Percorso non difficile di 51 km, l'unico realizzabile senza avere grossi problemi con il vento.
Questo perché il vento forte mi dà problemi non tanto se soffia in senso contrario, ma quando arriva di lato.
Infatti su un ponticello in uno dei pochi punti scoperti, una raffica di taglio per poco non mi scaraventa in terra.
Gamba comunque sempre buona.
Abbigliamento invernale, scelta obbligata.

 

____________________
"Per quanto l'uomo sogni di valere, il difficile è
rimanere con i piedi per terra"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/10/2007 alle 13:29
E ieri grande vittoria su Kristian in volata!!!Circuito con tre gpm e arrivo in salita.Bellissimo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/10/2007 alle 18:32
E anche oggi, in barba la freddo, 76 km con 580 m di dislivello e 26 Kmh di media sono in cascina.
Partenza all'alba (4°) con scorci spettacolari e temperatura media dell'uscita 6°.
Sono strasoddisfatto.

Ps: dopo l'uscita e la meritata doccia, merenda con amici in quel di Scareno.
Menù:
Lardo pancettato, lardo normale, lonza, vari tipi di salumi, moltissimi tipi di formaggi, pane nero e pane con uvette.
Il tutto tipico del luogo.
In aggiunta vino (tanto), un mare di arrosticini di pecora, caffè e vari aperitivi e ammazzacaffe da 0° a infinito!!!
Non è mancato neanche il coro "bevilo bevilo bevilo l'acqua fa male il vino fa cantà"!!!
Per finire trekking di 2 ore per digerire.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 21/10/2007 alle 18:39
Beh, Stress, stai facendo un "finale di stagione" niente male . E con la mtb?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/10/2007 alle 18:42
Originariamente inviato da desmoblu

Beh, Stress, stai facendo un "finale di stagione" niente male . E con la mtb?

La userò per uscite sprint di 60/90 minuti (almeno 1 la settimana) tra il temine del lavoro (14.00) e l'uscita da scuola di mio figlio (15.45).
Al momento 2 uscite (in 2 settimane), 26 km e scarsi 800 m di disl.

 

[Modificato il 21/10/2007 alle 18:47 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 584
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/10/2007 alle 11:05


obbiettivo stagionale raggiunto, con i 40 km di ieri (in completa tenuta invernale) ho raggiunto i 6000 km percorsi.

sono molto soddisfatto della mia stagione e mi autoapplaudo.

 

____________________
oltre la cima

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 22/10/2007 alle 11:27
Io sono arrivato a quota 6.209 km ma credo che non andrò molto oltre perché ormai la voglia rasenta lo zero....credo che raggiunti i 6500 mi fermerò almeno fino a febbraio/marzo.

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 22/10/2007 alle 11:39
Io ho in mente di fare cose letali, quest'inverno: usare i weekend per uscire in assetto da guerra con la mtb e affrontare i percorsi dell'estate. 90 km? Fatto!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 22/10/2007 alle 11:56
Originariamente inviato da desmoblu
Io ho in mente di fare cose letali, quest'inverno: usare i weekend per uscire in assetto da guerra con la mtb e affrontare i percorsi dell'estate. 90 km? Fatto!

A proposito di cose letali...
Ieri sveglia alle 5:15 e viaggio in auto fino a Voltri.
Da qui partenza in bici alle 7:40 con alcuni amici e giro comprendente Passo del Faiallo, salita di Piampaludo, Monte Beigua da Alpicella, salita alle Capanne di Marcarolo, passaggio ai Piani di Preglia e discesa su Genova...
157 km e 4100 metri di dislivello
tanto freddo, tanto vento, ma i panorami di cui abbiamo goduto ci hanno ripagato della pazzia...

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/10/2007 alle 12:36
beati voi che in questo week end siete potuti uscire..ad avellino c'erano 0 gradi di minima e neve,,,,mamma mia...che cosa brutta...

 

____________________
tu da quaggiù vedrai un puntino rosa che sale sale sale...diventa sempre + piccolo...quel puntino sarò io...(Gino Bartali to Fausto Coppi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 449
Registrato: May 2007

  postato il 23/10/2007 alle 08:25
Ieri sera sono rientrato non molto tardi dal lavoro ed allora, dato che sentivo la gamba buona nonostante gli ultimi due giorni di pedalata (rulli+strada), ho fatto un'altra ora di agilità sui rulli stessi.

 

____________________
"Per quanto l'uomo sogni di valere, il difficile è
rimanere con i piedi per terra"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 23/10/2007 alle 16:36
Ormai è disastro nero, non vado più!!! Sono già tre settimane che dopo una cinquantina di km vado in crisi nera, a quanto pare la colazione resta nello stomaco invece di andare in circolo! E sabato scorso, somma sfiga, ho beccato l'unico diluvio d'Italia nell'Oltrepò pavese: parto da Voghera, non arrivo nemmeno a Varzi che mi ritrovo inzuppato! Proseguo imperterrito, temperature di 3-4 °C, trovo la neve sul Brallo, la colazione non circola, il sangue nei piedi nemmeno, non li sento più! Continuo a pedalare con ostinazione ,ma i piedi non si asciugano e non si scaldano, e ad Ottone cedo le armi, ormai sono 50km che pedalo su dei moncherini insensibili, a Rapallo non ci arrivo più E mestamente chiamo l'ammiraglia e mi faccio recuperare...
Lezione 1: copriscarpe impermeabili
Lezione 2: calze asciutte di ricambio
Lezione 3: almeno due shopper per le emergenze!!!

...Ma non mollo!

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/10/2007 alle 18:02
Oggi erano previsti 70 Km ma causa u fastidioso torcicollo ho dovuto desistere.
Uscita rimandata, meteo permettendo, a giovedì o venerdì.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/10/2007 alle 18:11
Ho appena riprovato a pedalare per 10' sulla cyclette, sembra che sia tutto ok, nessun dolore o fastidio, il momento del ritorno in sella si avvicina, se tutto va bene dovrebbe essere domenica.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 29
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/10/2007 alle 21:11
oggi uscita di gruppo, quasi 60 km, sfondato il muro dei 12000 km!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 23/10/2007 alle 21:22
1200 !!! Complimenti!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 23/10/2007 alle 21:25
correggo, perso uno zero per strada.
Complimenti per i 12.000 km !

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 23/10/2007 alle 21:30
Domenica, a piedi, monte Padrio in Valtellina (sopra il Mortirolo).
Lunedì, in bici, giretto con su e giù.
Oggi, martedì, a piedi monte Poieto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: Oct 2007

  postato il 23/10/2007 alle 23:00
oggi una trentina di km..tutti in salita...non andavo per niente ero troppo raffreddato---ma quando arriva la primavera??

 

____________________
tu da quaggiù vedrai un puntino rosa che sale sale sale...diventa sempre + piccolo...quel puntino sarò io...(Gino Bartali to Fausto Coppi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/10/2007 alle 09:58
ieri sera un'ora di rulli riguardando il giro di lombardia (gara fantastica quella di sabato!!! ) bella sudata..aspetto il week end nella speranza del tempo clemente!!!!!

la gamba gira ancora a meraviglia

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3114781