Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > I protagonisti del Tour 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: I protagonisti del Tour 2007

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/06/2007 alle 09:02
Non credo che Vinokourov sia tanto più forte di Valverde e sul resto del lotto di partecipanti direi che ci sono comunque corridori solidi e che puntano a pizzarsi. Menchov, Leipheimer, kloden, kascheskin, Sastre, schleck, Fothen, Rogers, sinkewitz, evans, Gomez ecc....e molti altri. Quando c'è equilibrio ogni tappa e ogni situazione può far girare l'ago della bilancia su qualche corridore piuttosto che su altri....Alla fine è chiaro che Vinokourov parte come favorito, ma non sarà una passeggiata.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/06/2007 alle 21:33
Vinokurov è di sicuro anche per i precedenti il favoritissimo...gli altri son tutti un gradino sotto forse CDELL Evans ha quancosina in più..
peccato che nessun italiano quest'anno competa nelle tappe di montagna...un nibali cmq l'avrei portato magari se non avesse vinto la 2 giorni toscana

speriamo in Ale jet

post scriptum: mi son dimenticato del coniglio che uscirà dal cilindro CSC

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 11/06/2007 alle 01:49
A livello di squadre, fattore quanto mai importante, come s'è visto al Giro, in attesa delle startlist definitive, propongo una sorta di graduatoria:
1. Astana
2. Csc
3. Rabobank
4. Discovery
5. Caisse d'Epargne

Sui singoli: impossibile fare un pronostico più di tanto sbilanciato, qualunque cosa venga fuori dal Delfinato e dal Giro di Svizzera; i nomi che io attendo con più curiosità sono, in ordine non casuale: Valverde, Menchov, Schleck, Kloden, Contador.
Non me ne vogliano i pro-Vinokourov, ma per me non sarà competitivo per la vittoria (e con questa mi si aggiungerà direttamente alla lista delle penultime parole famose...).

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 11/06/2007 alle 07:00
Vinokourov di solito soffre la prima tappa di montagna(vedi Covatilla 2006,Courchevel 2005,Morzine 2003 in cui attacco' sul Ramaz per poi staccarsi da 30 corridori e rientrare in discesa),ma poiche' essa quest'anno non e' durissima la puo' superare ed essendo migliorato molto negli ultimi due anni proprio in salita e' lui il naturale favorito

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/06/2007 alle 10:21
Vabbè, avete nominato tutti i favoriti, ma alla fine?

Ditene 3 "per ruolo".

Classifica finale: Vinokurov, Valverde (se andrà), Kaseshkin
Maglia a pois: Rasmussen, Sastre, Mayo
Maglia verde: Boonen, Freire (anche se credo si ritiri), Mc Ewen
Maglia bianca: Dekker, Fothen


Secondo me.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 11/06/2007 alle 12:08
Originariamente inviato da rizz23

Non me ne vogliano i pro-Vinokourov, ma per me non sarà competitivo per la vittoria (e con questa mi si aggiungerà direttamente alla lista delle penultime parole famose...).


Fino all'anno scorso forse forse si poteva anche pensare che tu avessi ragione.. ma signori, Vinohourov ha vinto una Vuelta, andando più forte di Valverde in salita... nelle salite del Tour quest'anno non lo stacchi neanche col fucile!!!! (spero di non dover mettere queste fra le ultime famose...)

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/06/2007 alle 12:51
Io vedo Valverde (tanto alla fine lo faranno partire...) come grande favorito, più scattante e secondo me più forte anche di Vino in salita e molto migliorato a crono. Dekker potrebbe essere la grande sorpresa, mi aspetto qualche numero di Mayo in salita.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/06/2007 alle 13:58
La Rabobank announcia la rosa dei possibili partecipanti al TdF
Tredici corridori sono stati preselezionati per i nove posti disponibili al Tour de France, questo ha dichiarato il team manager Erik Breukink venerdì. Sei di questi hanno già vinto tappe alla corsa di luglio.
Michael Boogerd vanta la maggiore esperienza in Francia, con 11 partecipazioni. Tre dei convocati hanno concluso nei primi dieci: Boogerd, Denis Menchov e Michael Rasmussen. Altri tre potrebbero fare il loro debutto: Thomas Dekker, Theo Eltink e Mathew Hayman.
Breukink ed il direttore sportivo Erik Dekker effettueranno la decisione finale dopo i Campionati Nazionali del primo luglio.
I ciclisti prescelti sono: Michael Boogerd, Bram de Groot, Thomas Dekker, Theo Eltink, Juan Antonio Flecha, Oscar Freire, Mathew Hayman, Pedro Horillo, Denis Menchov, Koos Moerenhout, Grischa Niermann, Michael Rasmussen e Pieter Weening.
(www.cyclingnews.com di sabato)

Miki Boogerd sarebbe un gran supporto per il giovane Dekker, se supera i suoi problemi al ginocchio.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 11/06/2007 alle 16:16
Ciclismo, Zabel punta il Tour
Eurosport | lun, giu 11, 13:47

Rinfrancato dai due recenti successi di tappa al Giro di Baviera, seguiti alla confessione sull'uso di doping avvenuto nel 1996, Erik Zabel ha programmato il futuro agonistico immediato che prevede come primo impegno il Giro di Svizzera al via sabato prossimo, quindi il Tour de France

---

Che farà? Punterà alle vittorie o aiuterà Petacchi? O viceversa sarà Petacchi che aiuterà Zabel? O faranno "una tappa sprinti tu, una tappa sprinto io"?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/06/2007 alle 16:48
Originariamente inviato da Serpa

Ciclismo, Zabel punta il Tour
Eurosport | lun, giu 11, 13:47

Rinfrancato dai due recenti successi di tappa al Giro di Baviera, seguiti alla confessione sull'uso di doping avvenuto nel 1996, Erik Zabel ha programmato il futuro agonistico immediato che prevede come primo impegno il Giro di Svizzera al via sabato prossimo, quindi il Tour de France

---

Che farà? Punterà alle vittorie o aiuterà Petacchi? O viceversa sarà Petacchi che aiuterà Zabel? O faranno "una tappa sprinti tu, una tappa sprinto io"?

Secondo me potrebbe essere l'ultimo uomo per Petacchi,una soluzione provata più volte quest'anno nonostante alla Sanremo questo abbia suscitato ben più di una critica(più per la gamba del Peta in quel caso però).
In ogni modo però,conoscendo quelli del Tour,non darei ancora per scontata la presenza di Erik alla Grand Boucle.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/06/2007 alle 21:36
E' un tour di profilo bassino, in cui saranno protagonisti i piazzati degli ultimi 3/4 anni, presumibilmente..
Anche io no credo Valverde sia così inferiore a Vino.. alla Vuelta l'anno scorso alla fine lo spagnolo ha pagato un pegno non così pesante, contando anche che era la prima volta in cui provava davvero a vincere un GT.
Comunque se devo dire 3 nomi, sarò originalissimo: Vino, Valverde (ammesso ci sia) ed Evans..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/06/2007 alle 21:50
io vedo bene leiphaimer.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/06/2007 alle 22:34
Valverde non dovrebbero farlo partire!!!!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2007 alle 08:10
Originariamente inviato da superalvi


post scriptum: mi son dimenticato del coniglio che uscirà dal cilindro CSC


Io vorrei vedere cosa combinerà zabriskie,al giro almeno fino alla crono di oropa è stato dignitoso anche in salita(arrivò 10 a montevergine e si difese discretamente sull'agnello)In un tour dove le crono dominano e le salite son poche,chissà...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 12/06/2007 alle 09:17
Originariamente inviato da Giangi

Originariamente inviato da superalvi


post scriptum: mi son dimenticato del coniglio che uscirà dal cilindro CSC


Io vorrei vedere cosa combinerà zabriskie,al giro almeno fino alla crono di oropa è stato dignitoso anche in salita(arrivò 10 a montevergine e si difese discretamente sull'agnello)In un tour dove le crono dominano e le salite son poche,chissà...


Ci stavo pensando anche io a Zabriskie, mi ha molto colpito come si è comportato al giro, anche se ha praticamente lasciato da solo Shleck, non l'ha mai aiutato quando serviva.
Forse stava studiando da capitano, oppure al tour gli ordini di scuderia saranno altri. Staremo a vedere, di certo è una bella incognita.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 12/06/2007 alle 11:17
Originariamente inviato da gianfri

Valverde non dovrebbero farlo partire!!!!!!!!


Ti quoto in pieno, e chiedo, ma le regole valgono per tutti? O solo per le federazioni italiane e tedesche che hanno avuto la sola COLPA di tirar fuori la VERITA' da Operacion Puerto!!!

L'UCI deve darsi una mossa e non permettere di correre a corridori come Valverde chiaramente coinvolti!
Non è giusto che paghino solo Basso, Scarponi e i corridori tedeschi (Ullrich ha già smesso non so se ce ne siano altri in attività?)

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 12/06/2007 alle 11:48
Tour: ecco i primi nomi dei partecipanti

Si avvicina il tour de France e cominciano a delinearsi le formazioni che vi prenderanno parte. Ecco alcune anticipazioni raccolte qua e là da radiomercato:

T MOBILE. Sei nomi sicuri per il team tedesco: Mark Cavendish, Marcus Burghardt, Patrik Sinkewitz, Linus Gerdemann, Kim Kirchen e Michael Rogers. Per gli altri tre posti restano in corsa Merckx, Knaven, Ciolek, Davis, Guerini, Eisel e Hammond.

AG2r. Sei nomi sicuri anche per la francese AG2r: al Tour ci saranno Christophe Moreau, Cyril Dessel, Stéphane Goubert, John Gadret, Martin Elmiger e José Luis Arrieta. Per gli altri posti corsa fra Sylvain Calzati, Jean-Patrick Nazon, Ludovic Turpin, Yuriy Krivstov, Simon Gerrans, Hubert Dupont e Alexandre Usov.

MILRAM. Dieci nomi in casa Milram tra i quali sceglierne nove: si tratta di Grabsch, Zabel, Sieberg, Poitschke, Knees, Petacchi, Lancaster, Ongarato, Diudia, Grivko e Siedler.

CSC. Il team danese ha annunciato una preselezione per la Grande Boucle: dei convocati fanno parte Carlos Sastre, Fränk Schleck, Jens Voigt, Fabian Cancellara, Stuart O’Grady, Nicki Sørensen, Inigo Cuesta, Bobby Julich, Christian Vande Velde, David Zabriskie, Lars Bak, Karsten Kroon e Kurt Asle Arvesen.

ASTANA. Dodici i nomi selezionati al momento dalla formazioner kazaka. Si tratta di: Colom, Iglinskiy, Ivanov, Joachim, Kashechin, Kessler, Klöden, Mazzoleni, Mikhailov, Rast, Savoldelli, Vinokourov.

(fonte:tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 603
Registrato: Aug 2005

  postato il 12/06/2007 alle 12:32
Originariamente inviato da Nanard

E' un tour di profilo bassino, in cui saranno protagonisti i piazzati degli ultimi 3/4 anni, presumibilmente..


considerando che il Tour dell'anno scorso non ha un vincitore e che quello dei 7 anni precedenti si è ritirato per forza i protagonisti sono i piazzati

 

____________________
Paolo Ghilardi

La Democrazia è Democrazia quando si vince e quando si perde. Sono un cittadino Italiano chiunque governi il mio paese.

Fantagiro d'Italia 2010: 9°

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2007 alle 12:57
Originariamente inviato da omar

Tour: ecco i primi nomi dei partecipanti

Si avvicina il tour de France e cominciano a delinearsi le formazioni che vi prenderanno parte. Ecco alcune anticipazioni raccolte qua e là da radiomercato:

T MOBILE. Sei nomi sicuri per il team tedesco: Mark Cavendish, Marcus Burghardt, Patrik Sinkewitz, Linus Gerdemann, Kim Kirchen e Michael Rogers. Per gli altri tre posti restano in corsa Merckx, Knaven, Ciolek, Davis, Guerini, Eisel e Hammond.

(fonte:tuttobiciweb.it)



Credo che nella t mobile gli altri tre saranno Merckx e guerini,mentre per l'altro nome ci sarà un ballottaggio fra knaven e hammond

 

[Modificato il 12/06/2007 alle 13:00 by Giangi]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 283
Registrato: May 2007

  postato il 12/06/2007 alle 13:01
beh io sono a favore di valverde...... fino a prova contraria ognuno è innocente... capisco che il nomignolo "valpit" possa essere letto in maniera univoca ma........ deve essere la giustizia a stabilirlo!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2007 alle 13:54
Magari questo Wiggings si candida alla prima maglia gialla?? che ne dite?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 12/06/2007 alle 13:56
se la contenderà con il connazionale millar e (sperem) savoldelli
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 12/06/2007 alle 13:59
Originariamente inviato da Tour de Berghem

Originariamente inviato da Nanard

E' un tour di profilo bassino, in cui saranno protagonisti i piazzati degli ultimi 3/4 anni, presumibilmente..


considerando che il Tour dell'anno scorso non ha un vincitore e che quello dei 7 anni precedenti si è ritirato per forza i protagonisti sono i piazzati



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 12/06/2007 alle 15:16
Originariamente inviato da Giangi

Originariamente inviato da omar

Tour: ecco i primi nomi dei partecipanti

Si avvicina il tour de France e cominciano a delinearsi le formazioni che vi prenderanno parte. Ecco alcune anticipazioni raccolte qua e là da radiomercato:

T MOBILE. Sei nomi sicuri per il team tedesco: Mark Cavendish, Marcus Burghardt, Patrik Sinkewitz, Linus Gerdemann, Kim Kirchen e Michael Rogers. Per gli altri tre posti restano in corsa Merckx, Knaven, Ciolek, Davis, Guerini, Eisel e Hammond.

(fonte:tuttobiciweb.it)



Credo che nella t mobile gli altri tre saranno Merckx e guerini,mentre per l'altro nome ci sarà un ballottaggio fra knaven e hammond


c'è anche eisel che sembra in gran forma.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/06/2007 alle 15:31
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Giangi

Originariamente inviato da omar

Tour: ecco i primi nomi dei partecipanti

Si avvicina il tour de France e cominciano a delinearsi le formazioni che vi prenderanno parte. Ecco alcune anticipazioni raccolte qua e là da radiomercato:

T MOBILE. Sei nomi sicuri per il team tedesco: Mark Cavendish, Marcus Burghardt, Patrik Sinkewitz, Linus Gerdemann, Kim Kirchen e Michael Rogers. Per gli altri tre posti restano in corsa Merckx, Knaven, Ciolek, Davis, Guerini, Eisel e Hammond.

(fonte:tuttobiciweb.it)



Credo che nella t mobile gli altri tre saranno Merckx e guerini,mentre per l'altro nome ci sarà un ballottaggio fra knaven e hammond


c'è anche eisel che sembra in gran forma.


La T-Mobile non sarà più lo squadrone di Ullrich, Vino, Kloden e Zabel ma ha molti giovani interessanti. In particolare, hanno tre sprinter molto promettenti: Ciolek, Cavendish e Eisel. Quest'ultimo, in realtà, non giovanissimo come gli altri due.
Solo Cavendish è sicuro del posto e credo che almeno uno degli altri due non farà il Tour. E poi vengono al Giro con Henderson...boh

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2007 alle 16:19
Originariamente inviato da omar

Tour: ecco i primi nomi dei partecipanti

Si avvicina il tour de France ...........


AG2r. Sei nomi sicuri anche per la francese AG2r: al Tour ci saranno Christophe Moreau, Cyril Dessel, Stéphane Goubert, John Gadret, Martin Elmiger e José Luis Arrieta. Per gli altri posti corsa fra Sylvain Calzati, Jean-Patrick Nazon, Ludovic Turpin, Yuriy Krivstov, Simon Gerrans, Hubert Dupont e Alexandre Usov.
.........

(fonte:tuttobiciweb.it)


Ennesimo Tour da gregario per il quasi 36enne José Luis Arrieta (li compierà venerdì prossimo). Passò alla squadra francese lo scorso anno, come scudiero di fiducia di Mancebo. Qui è rimasto anche per questa stagione, forse l'ultima, malgrado il licenziamento del suo mentore. Tra i suoi pochi risultati personali, spicca la tappa alla Vuelta 2006 conquistata dopo una lunga fuga.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2007 alle 21:29
la astana è sicuramente la squadra più forte, penso che vincerà o kloeden o vinokurov, anche perchè la concorrenza mi sembra abbastanza scarsina (valverde al tour mi sembra più un'incognita che una certezza).
molti degli altri sono delle eterne promesse mai davvero competitivi al top (evans, leipheimer, menchov, sartre etc.).
l'unica novità potrebbe essere contador, penso.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2007 alle 21:35
Cmq,spero che alla fine non lo vinca v§alverde....ops,valv/piti,si entrerebbe nello stesso vortice e circolo vizioso che a tenuto banco per tutto l'anno appena trascorso.....vi immaginate le polemiche che ne deriverebbero!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 13/06/2007 alle 08:37
Originariamente inviato da magliarossa
sartre


il filosofo?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/06/2007 alle 12:32
Originariamente inviato da Tour de Berghem

Originariamente inviato da Nanard

E' un tour di profilo bassino, in cui saranno protagonisti i piazzati degli ultimi 3/4 anni, presumibilmente..


considerando che il Tour dell'anno scorso non ha un vincitore e che quello dei 7 anni precedenti si è ritirato per forza i protagonisti sono i piazzati



IN EFFETTI.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/06/2007 alle 10:03
Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da magliarossa
sartre


il filosofo?


ovviamente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 14/06/2007 alle 19:50

Lourde perte pour le Tour de France : Damiano Cunego (Lampre) a confirmé jeudi qu'il ne disputerait pas la Grande Boucle cette année. Il l'avait déjà laissé entendre à l'issue du Giro, qu'il a terminé en cinquième position. Premier du classement du meilleur jeune lors de l'édition 2006 du Tour, l'Italien préfère s'engager sur le Tour du Luxembourg, organisé aussi au mois de juillet.

fonte: www.lequipe.fr


 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: May 2007

  postato il 15/06/2007 alle 12:26
Sapete se la LIQUIGAS ha già fatto una prima lista per il Tour??

Sono certo che con medie montagne e due crono Enzino Nibali potrebbe fare mooooolto bene!!!!


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/06/2007 alle 13:58
Non credo che NIBALI non farà il TOUR...e non credo che punteranno alla classifica (forse non va neanche Beltran)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: May 2007

  postato il 15/06/2007 alle 15:23
Originariamente inviato da Faab

Non credo che NIBALI non farà il TOUR...e non credo che punteranno alla classifica (forse non va neanche Beltran)



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 15/06/2007 alle 15:40
Originariamente inviato da Faab

Non credo che NIBALI non farà il TOUR...e non credo che punteranno alla classifica (forse non va neanche Beltran)


bè, beltran lo hanno preso proprio per fare il tour, sarebbe strano se non lo portassero...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/06/2007 alle 15:46
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Faab

Non credo che NIBALI non farà il TOUR...e non credo che punteranno alla classifica (forse non va neanche Beltran)


bè, beltran lo hanno preso proprio per fare il tour, sarebbe strano se non lo portassero...


Bè, mica tanto:

"...Torniamo a parlare dei nuovi, ripartendo proprio da Manuel Beltrán, ex gregario di Armstrong: «Manuel ci ha dato subito la disponibilità a venire per aiutare i giovani. È stato un contatto nato quasi per caso, durante la scorsa primavera, anche perché Beltrán ha già corso in Italia con la Mapei e sa cosa vuol dire correre da noi. E poi non dimentichiamoci che è entrato spesso nei 10 alla Vuelta e sa piazzarsi benissimo in corse come il Romandia, il Delfinato, il Catalogna. Il suo acquisto va quindi a colmare anche il gap d'esperienza per certe gare che i nostri capitani, ad esempio Di Luca, non hanno mai corso e quindi non sanno magari dare indicazioni ai più giovani. La stessa impostazione ci ha portato ai nomi di Petito e Trenti, anche se per il secondo la richiesta di Pozzato è stata comunque importante, ma l'abbiamo avallata con molto piacere»..."

(fonte: http://www.cicloweb.it/art695.html )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 15/06/2007 alle 15:52
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Faab

Non credo che NIBALI non farà il TOUR...e non credo che punteranno alla classifica (forse non va neanche Beltran)


bè, beltran lo hanno preso proprio per fare il tour, sarebbe strano se non lo portassero...


Bè, mica tanto:

"...Torniamo a parlare dei nuovi, ripartendo proprio da Manuel Beltrán, ex gregario di Armstrong: «Manuel ci ha dato subito la disponibilità a venire per aiutare i giovani. È stato un contatto nato quasi per caso, durante la scorsa primavera, anche perché Beltrán ha già corso in Italia con la Mapei e sa cosa vuol dire correre da noi. E poi non dimentichiamoci che è entrato spesso nei 10 alla Vuelta e sa piazzarsi benissimo in corse come il Romandia, il Delfinato, il Catalogna. Il suo acquisto va quindi a colmare anche il gap d'esperienza per certe gare che i nostri capitani, ad esempio Di Luca, non hanno mai corso e quindi non sanno magari dare indicazioni ai più giovani. La stessa impostazione ci ha portato ai nomi di Petito e Trenti, anche se per il secondo la richiesta di Pozzato è stata comunque importante, ma l'abbiamo avallata con molto piacere»..."

(fonte: http://www.cicloweb.it/art695.html )


bè, sì, ma ricordo un'intervista di inizio stagione dove beltran si diceva convinto (nonostante non sia più giovanissimo) di poter puntare a un buon tour (tipo entrare nei 15 della generale).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 874
Registrato: Jul 2005

  postato il 15/06/2007 alle 16:34
Dagli anni 80 la partecipazione italiana al Tour non era mai stata così bassa. Per le corse a tappe siamo messi gran male ed il futuro non è certo roseo...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/06/2007 alle 16:52
Originariamente inviato da jerrydrake

Dagli anni 80 la partecipazione italiana al Tour non era mai stata così bassa. Per le corse a tappe siamo messi gran male ed il futuro non è certo roseo...


Questo perchè si punta tutto sul Giro. E per me è sbagliato.
Rivorrei i periodi in cui si lottava per giro e tour.
ma si sa, è cambiata la "preparazione"...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 15/06/2007 alle 16:54
non è roseo?
dai abbiamo Nibali,Riccò senza dimenticare uno scalatore come Pozzovivo, Malacarne ecc.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/06/2007 alle 18:40
Non può essere roseo perchè se i corridori al Tour non ci vanno non lo possono vincere, anche se si chiamano Nibali, Riccò, Cunego, Saronni o Moser.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/06/2007 alle 19:49
Certo che a vedere C.Moreau e Evans al delfinato.....un pensierino alla podio dl Tour..potrebberoi quasi quasi farcelo!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 16/06/2007 alle 19:53
Originariamente inviato da Faab

Certo che a vedere C.Moreau e Evans al delfinato.....un pensierino alla podio dl Tour..potrebberoi quasi quasi farcelo!!


se Moreau arrivasse sul podio al tour, saremmo proprio alla frutta - tra l'altro, oltre che superparacarro, è pure vecchiotto...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 16/06/2007 alle 21:39
Originariamente inviato da nino58

Non può essere roseo perchè se i corridori al Tour non ci vanno non lo possono vincere, anche se si chiamano Nibali, Riccò, Cunego, Saronni o Moser.


ma è obbligatorio vincere il tour?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5676820