Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > I protagonisti del Tour 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  8    9    10    11  >>
Autore: Oggetto: I protagonisti del Tour 2007

Livello Tour




Posts: 233
Registrato: Jun 2007

  postato il 07/07/2007 alle 10:59
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da febbra

Sabotaggio!

Scandalo!

Savoldelli lo fanno partire alle 15.44! (il primo ciclista parte alle 15, l'ultimo poco dopo le 18 e il collegamento rai inizierà dopo le 16...)

L'unico italiano decente per il prologo!

E io che me lo volevo vedere in diretta e fare il tifo per lui!

Questa è una mancanza di rispetto per i ciclisti italiani in generale, per i tifosi del falco in particolare e per gli appassionati di ciclismo in assoluto!

Prudhomme sei peggio di Leblanc!!!




PS: Mica ho esagerato???


Il collegamento su France2 comincerà alle 15

Ciao, Carlo

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì


Ma sì........ quei francesi del c..........

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/07/2007 alle 11:59
Originariamente inviato da Serpa

da gazzetta.it

Ciclismo, Chiappucci: "Il Tour? E' come il Mondiale di calcio"

MILANO - Parte domani da Londra la 94esima edizione del Tour de France. "Sara' un Tour nuova generazone - ha raccontato all'agenzia radiofonica Agr Claudio Chiappucci, due volte miglior scalatore nella corsa francese -, alla ricerca di un nuovo leader. Vinokourov ha la squadra piu' forte, ma attenzione anche a Cadel Evans, un campione di continuita'". Il "Diablo" non crede che le vicende legate al doping e la mancanza di campioni conclamati possa sminuire la portata della Grand Boucle: "Il Tour non perdera' mai il suo fascino. E' come il Mondiale di calcio. E' il palcoscenico piu' importante per mettersi in mostra. Non si puo' detronizzare". Poi una stoccata ai tanti big italiani che hanno rinunciato a partecipare: "Non capisco perche' tutti quelli che vogliono fare i leader al Giro d'Italia poi non si cimentano anche al Tour. Ad esempio, cosa mi significa un Cunego che partecipa al Giro di Svizzera e poi non e' al via del Tour?". (Agr)



Grande Diablo... ci fosse almeno uno come lui al Tour, e non solo ciclisti robotizzati senza fantasia, mi aspetteri sicuramente una bella fuga bidone nelle primissime tappe, sarebbe certamente l'anno giusto mancando il faro conclamato della corsa, almeno in partenza. Ma i Chiappucci, i Fignon, Lemond, Hinault, Roche non esistono più... e tutti ormai aspettano solo la cronometro e gli ultimi 5 km dell'arrivo in salita...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/07/2007 alle 12:04
Non se lo avevate già segnalato ma la Discovery Channel ha lanciato un'iniziativa per sensibilizzare le persone sui rischi dei cambiamenti climatici e sullo spreco di energia. L'obiettivo è di ridurre il più possibile lo sfruttamento del carbone e di investire su forme di energia alternative. Al Tour la squadra correrà quindi con delle divise speciali...

a questo link che ho trovato sul forum di thepaceline.com ci sono le foto della presentazione di ieri
http://www.flickr.com/photos/mattmuk/page6/

E questa è la nuova maglia da cercare in mezzo al gruppo (hanno messo un pò di verde qua e la)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/07/2007 alle 12:06
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Serpa

Originariamente inviato da Subsonico

bello il tatuaggio del 12...avete idea di chi sia? sembra spagnolo...


Forse trattasi di Benjamin Noval Gonzalez (Spa) che nell'ultima foto ha anche il tatuaggio "Ben Isabella".

(Benjamin contratto con Ben lo trovo più naturale di Benoit...e Isabella è tipico nome spagnolo)


non è noval. a me a occhio sembra schleck, ma non saprei spiegare i nomi tatuati...


È Bradley Wiggins

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Apr 2007

  postato il 07/07/2007 alle 13:35
Originariamente inviato da febbra

Sabotaggio!

Scandalo!

Savoldelli lo fanno partire alle 15.44! (il primo ciclista parte alle 15, l'ultimo poco dopo le 18 e il collegamento rai inizierà dopo le 16...)

L'unico italiano decente per il prologo!

E io che me lo volevo vedere in diretta e fare il tifo per lui!

Questa è una mancanza di rispetto per i ciclisti italiani in generale, per i tifosi del falco in particolare e per gli appassionati di ciclismo in assoluto!

Prudhomme sei peggio di Leblanc!!!




PS: Mica ho esagerato???


Savoldelli parte alle 16.44 ora italiana (15.44 è l'ora di Londra)....
Quindi dovrebbero farci vedere il Falco in azione....
Collegamento Rai dalle ore 16,00 (ora italiana)...pertanto dovrebbero farci vedere anche il via del primo partente (Enrico Degano).....

Con la Rai il condizionale è d'obbligo....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/07/2007 alle 14:51
Originariamente inviato da superalvi

La mano sul fuoco non si mette più per nessuno, tant'è segnata dalle scottature. Dove è finito Basso, il cavaliere bianco della bici, il delfino di Armstrong? Disarcionato da una sacca di sangue e da un nome di cane, Birillo. In compenso c'è Valverde, ma sacca di sangue e nome di cane, Piti, non sono giudicati come sufficienti prove di colpevolezza. E Petacchi, lo sprinter gentiluomo? Appiedato dal temibile salbutamolo. Qualche novità su Landis, il mormone dall'anca sifolina? Ripassare a ottobre. Positivo anche alle controanalisi (testosterone) continua a dirsi innocente. Il Tour parte senza il numero uno perché non saprebbe a chi darlo da appiccicare sulla maglia. Pereiro Sio, si accontenta dell'11. Io mi accontenterei di non sentire vantare questo Tour come avanguardia di un ciclismo pulito.

"Se lei vincesse il Tour io ne sarei disgustato" gli ha detto pari pari un giornalista inglese. Con qualche campione del passato sarebbe finita a botte, mentre Vinokourov ha ribattuto che ognuno ha i suoi gusti e a lui vincere il Tour piacerebbe molto. E lo vincerebbe, ha sottolineato, all'età di Armstrong quando vinse il settimo.


non sarà il nostro microscopio, ma mi pare una buona radiografia del ciclismo ad oggi...


Caro Superalvi, a me sembre che sia tu che il giornalista di repubblica usiate una sineddoche senza, forse, rendervene conto: non è il ciclismo così, bensì tutto il professionismo sportivo! Quanto alla "mano sul fuoco" credo che gli addetti ai lavori di ogni c.d. sport avrebbero fatto bene a non metterla mai! In che modo Vialli o chi vi pare a voi ...
Ciao e viva Ivan Basso che quest'anno senza questa idiozia dell'antidoping avrebbe vinto, credo, il Tour.

Carlo

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 07/07/2007 alle 15:25
Per cortesia, qualcuno sa se si é ripreso Savoldelli, o se é ancora malaticcio?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/07/2007 alle 15:38
Originariamente inviato da Il Mago Gigi

Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da febbra

Sabotaggio!

Scandalo!

Savoldelli lo fanno partire alle 15.44! (il primo ciclista parte alle 15, l'ultimo poco dopo le 18 e il collegamento rai inizierà dopo le 16...)

L'unico italiano decente per il prologo!

E io che me lo volevo vedere in diretta e fare il tifo per lui!

Questa è una mancanza di rispetto per i ciclisti italiani in generale, per i tifosi del falco in particolare e per gli appassionati di ciclismo in assoluto!

Prudhomme sei peggio di Leblanc!!!




PS: Mica ho esagerato???


Il collegamento su France2 comincerà alle 15

Ciao, Carlo

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì


Ma sì........ quei francesi del c..........


Pourquoi dis-tu ça? Quelques-uns chez nous t'ont fait du mal?

Ciao, Carlo

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 175
Registrato: Jun 2007

  postato il 07/07/2007 alle 16:04
Nel 2007 non c'è nessun Tour. Quella in onda su Rai Tre è una replica del 2006.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 07/07/2007 alle 16:09
Originariamente inviato da stetes


Savoldelli parte alle 16.44 ora italiana (15.44 è l'ora di Londra)....
Quindi dovrebbero farci vedere il Falco in azione....
Collegamento Rai dalle ore 16,00 (ora italiana)...pertanto dovrebbero farci vedere anche il via del primo partente (Enrico Degano).....

Con la Rai il condizionale è d'obbligo....


Uh ma guarda...sono le 16.10 e su Raitre i ciclisti stanno facendo una bella gara di scherma e hanno pure cambiato sesso

Grazie Rai



 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 07/07/2007 alle 16:19
Febbra, sono gli Europei di Scherma. Non mi sembra un dramma se ci privano di una mezzoretta di Tour...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 07/07/2007 alle 16:37
Sì, ma non prendiamoci in giro.
Son gli europei di spada femminile a squadre.
Alla stessa ora inizia il Tour de France.
Serve aggiungere altro?
Magari la prossima volta una bella gara di bocce.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 07/07/2007 alle 16:43
Son andati sul beach volley (!!!), a 'sto punto credo/spero che il collegamento quanto meno non fosse neanche previsto, o che ci sia qualche tipo d'inconveniente.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 07/07/2007 alle 16:48
partito ora savoldelli.
miglior tempo sinora il francese bonnet (secondo nel prologo della 4 giorni di dunkerque dietro wiggins, quindi è un buon punto di riferimento), secondo vaitkus.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 07/07/2007 alle 17:02
Originariamente inviato da dietzen

partito ora savoldelli.
miglior tempo sinora il francese bonnet (secondo nel prologo della 4 giorni di dunkerque dietro wiggins, quindi è un buon punto di riferimento), secondo vaitkus.


Per il momento il miglior tempo è di Astarloza in 9'24

Savoldelli dovrebbe essere 3° nella classifica provvisoria

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1835
Registrato: Sep 2006

  postato il 07/07/2007 alle 17:04
9'29" il tempo di Savoldelli
9'26" quello di Bonnet
9'24" quello di Astarloza

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/07/2007 alle 17:05
Originariamente inviato da panzer_division_gibo

Sì, ma non prendiamoci in giro.
Son gli europei di spada femminile a squadre.
Alla stessa ora inizia il Tour de France.
Serve aggiungere altro?
Magari la prossima volta una bella gara di bocce.


far la guerra ad un altro sport minore non serve a un kaiser.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 07/07/2007 alle 17:09
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da panzer_division_gibo

Sì, ma non prendiamoci in giro.
Son gli europei di spada femminile a squadre.
Alla stessa ora inizia il Tour de France.
Serve aggiungere altro?
Magari la prossima volta una bella gara di bocce.


far la guerra ad un altro sport minore non serve a un kaiser.


E chi fa la guerra?
Se chi gestisce i palinsesti avesse un minimo di buonsenso farebbe passare gli eventi che potenzialmente potrebbero essere più seguiti, oltrechè riconosciuti senz'altro più importanti.
Ben vengano la scherma ed il beach volley, ma non in concomitanza con eventi più importanti, siano questi il tour de france o siano la finale di champions league.
Comunque dove state seguendo voi?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 07/07/2007 alle 17:21
Su raitre ci sta ancora il beach volley...

E vabbè...

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 07/07/2007 alle 18:13
Originariamente inviato da annasci

Per cortesia, qualcuno sa se si é ripreso Savoldelli, o se é ancora malaticcio?


Come in quella trasmissione RAI notturna, in cui il conduttore chiede all'intervistato di turno:
"si faccia una domanda e si dia una risposta"
......Savoldelli é tuttora sotto antibiotici.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 08/07/2007 alle 10:24
Originariamente inviato da febbra

Su raitre ci sta ancora il beach volley...

E vabbè...




Non capisco questo volersi "intestardire" sulla RAI, quando il Tour lo fanno vedere anche su altri canali ad orari precisi è più ampi. Se qualcuno volesse spiegarmelo, sarei grato.

Ciao, Carlo

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/07/2007 alle 11:43
forse non tutti hanno il decoder per seguire eurosport e sky?

cycling.tv non può trasmettere il tour in italia per una questione di diritti televisivi; se poi eurosport.it ha uno streaming video, dovrebbe essere la prima volta quest'anno che lo becco, perchè fino ad ora sono riuscito a vedere solo l'alto var in francese.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 525
Registrato: Jun 2007

  postato il 08/07/2007 alle 12:24
la rai ieri è stata una vergogna.

E non tanto perché hanno iniziato alle 18,10 su raidue invece che alle 16,30 su raitre (quell'ora e quaranta di ritardo non mi sembra così grave :Od, ma tanto perché hanno dimostrato per l'ennesima volta di fare della disinformazione il loro cavallo di battaglia.

Il buon franco lauro alle 15,15 in apertura di pomeriggio sportivo diceva che lo avrebbe fatto su raidue senza dare orari, nel frattempo sul terzo canale ci hanno propinato il solito inutile match dell'italia già eliminata in world league, poi la scherma (commento soporifero di calcagno), il beach volley (!), e il girodonne. intanto raidue mandava un film inguardabile su uno sfigato quattordicenne motociclista, mentre il televideo rai (pag 289) rimarcava come alle 16,30 sarebbe iniziato il tour.

poi alle 18,06, la genialata: collegamento su raitre di un minuto, per dire che dopo quattro minuti sarebbe cominciato il collegamento su raidue...

fantastici, che altro dire...


PS: io non ho decoder, sono un povero analogico... e su internet il tour non lo becchi da nessuna parte...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 08/07/2007 alle 12:47
Forse su qualche canale streaming su programmi tipo Sopcast, oggi pomeriggio proverò ed in caso vi passerò l'indirizzo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 09/07/2007 alle 15:02
Posto qui per parlare di Freire in generale.
Ieri è arrivato settimo, sappiamo che è acciaccato e non al meglio della condizione.
Secondo voi qualche volata la farà o magari cambia tattica e aspetta qualche tappa della terza settimana per andare in fuga con un gruppetto fuori classifica e magari vincere una tappa?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 173
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/07/2007 alle 15:36
Originariamente inviato da Serpa

Posto qui per parlare di Freire in generale.
Ieri è arrivato settimo, sappiamo che è acciaccato e non al meglio della condizione.
Secondo voi qualche volata la farà o magari cambia tattica e aspetta qualche tappa della terza settimana per andare in fuga con un gruppetto fuori classifica e magari vincere una tappa?


Secondo me le sue carte proverà a giocarsele tutte... proverà le volate, si riposerà in alta montagna e a cronometro e si rifarà vedere nelle tappe adatte alle fughe...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/07/2007 alle 22:29
in questi giorni non ho seguito molto il tour e non riesco a capire perchè bennati non lo vedo tra i primi.. cosa gli è successo???????
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/07/2007 alle 22:37
Originariamente inviato da simone89

in questi giorni non ho seguito molto il tour e non riesco a capire perchè bennati non lo vedo tra i primi.. cosa gli è successo???????


Ha ciccato totalmente la prima volata, è caduto prima di poter disputare la seconda, e ieri ed oggi ha avuto dei problemi per via delle ferite ereditate dalla caduta.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/07/2007 alle 22:39
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da simone89

in questi giorni non ho seguito molto il tour e non riesco a capire perchè bennati non lo vedo tra i primi.. cosa gli è successo???????



Ha ciccato totalmente la prima volata, è caduto prima di poter disputare la seconda, e ieri ed oggi ha avuto dei problemi per via delle ferite ereditate dalla caduta.


grazie....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/07/2007 alle 07:46
Anche se l'infortunio di Kloden non fosse una frattura, sicuramente gli procurerà molto dolore e potrebbe metterlo in difficoltà molto serie nelle prossime tappe.
Spero che Vino non abbia niente, invece, perchè significherebbe comunque dare spazio a Valv-piti.

Dovessi scegliere tra i due preferirei di gran lunga vincesse Vinokourov, cheche ne dica McQuaid, ha permesso ad un paziente di Ferrari di vincere 7 volte senza storcere mai il naso, se Vino vince anche solo una volta, non farà tanto schifo.
Invece vincesse Valverde mi farebbe decisamente stare male, perchè sarebbe un po' vedere due facce della stessa medaglia. Le stelle e le stalle

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 479
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2007 alle 10:34
Dopo le alpi

Ho visto la tappa di Briançon ieri sera in registrata.
tappa anarchica e piacevole, anche se il percorso ha penalizzato i più coraggiosi.
Molto bravo soler, peccato per domenica, sui pirenei lo vedo molto bene.
Per me i favoriti rimangono Valverde e kloden.
Valverde ha i suoi limiti nell'ultima settimana ma non dimentichiamo che è uno dei pochi ad aver tenuto e battuto il texano su una salita. Mi sembra in crescita, è partito piano.
Kloden penso possa vincere le crono (sempre che non tracolli per la caduta) e reggere sui pirenei. Se stesse bene non avrebbe problemi.
Gli altri...
Leipheimer: senza infamia ne lode, non ci punterei un euro ma vivo nell'incubo che un altro dei robocop figliocci del texano possa prendersi il tour; ieri l'ho visto meglio, spero non faccia una gran crono altrimenti i miei incubi potrebbero materializzarsi. non ci credo ma tento di esorcizzare il pericolo. è l'unico che non vorrei veder vincere ma non lo conosco umanamente e forse gli attribuisco colpe non sue associandolo al texano ed a landis.
Contador: in salita sembra il più brillante con Soler ma mi sembra tenda a strafare, ieri nel finale del galibier era un po' in apnea, in qualche tappa potrebbe pagare l'eccesso di foga.
Evans: sul podio (3°) forse il + regolare ma senza picchi, non lo vedo vincitore
Rasmussen: non credo che ci stupirà a cronometro (4 minuti dal primo?), mi allineo con quelli che si aspettano un rasmussen stile chiappucci in almeno una tappa sui pirenei. penso possa lottare x il podio non per la maglia.
Mayo: altra maxi-incognita a cronometro, se becca quanto rasmussen ha chiuso, se regge sui 2 minuti se la gioca con i 2 favoriti. E' quello che mi lascia il maggior margine di dubbio.
Vino: concordo con Monsieur 40%, se si riprende darà spettacolo ed è l'unico che ha la fantasia e la forza per far saltare il banco anche con 7 minuti di ritardo. ci spero x lo spettacolo ma mi sembra troppo malconcio.
Kash: fino a ieri lo consideravo perchè pensavo che dal delfinato fosse migliorato in salita, invece questo è il suo attuale livello, non ha + chances
Moreau: credo possa andare meglio di ieri sui pirenei ma non lo vedo comunque sul podio. in salita non fa la differenza a cronometro le prende
saluti
gall

 

____________________
http://www.susumuyokota.org/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/07/2007 alle 21:36
Per l'angolo della perfidia: che i tifosi di Vinokourov si mettano il cuore in pace, Vino non vincerà questo Tour. Ormai è troppo amato dai francesi: sarebbe il primo dai tempi di Thevenet a conciliare questa caratteristica con la maglia gialla
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  8    9    10    11  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5350511