Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > T-Mobile
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: T-Mobile

Livello Freccia Vallone




Posts: 80
Registrato: May 2005

  postato il 09/07/2006 alle 11:21
Mi sta bene che nella seconda tappa Kessler su una rampa a quattro km dall'arrivo lasci tutti sul posto e venga ripreso a 300 m. dall'arrivo, mi sta bene che il giorno dopo sul Valkenburg Kessler parta a velocita' tripla lasci Boonen e company sul posto vada a vincere e mi sta bene pure che Rogers arrivi secondo regolando il gruppo... Mi sta bene che Honchar vinca una crono, che Kessler arrivi nei primi 15 lo accetto che Kloden che 15 giorni fa non stava in piedi arrivi ottavo va bene, Rogers quarto lo accetto,Mazzoleni sedicesimo ci puo' stare ma che Sinkewitz arrivi sesto in una cronometro del Tour di 52 km no. Signori intenditori secondo voi e' normale? Si puo' sospettare? Un po' di Polase la mattina e Multicentrum la sera? Ho paura che il bello debba ancora venire con le salite....

 

[Modificato il 09/07/2006 alle 15:03 by Monsieur 40%]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 09/07/2006 alle 11:39
Mi sembri un po' troppo sospettoso...
Prima di trarre conclusioni aspetterei...
E poi anche Basso si prendeva dei bei minuti a crono prima di fare lavoro specifico...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/07/2006 alle 11:43
Sono d'accordo, qualcosa che non torna c'è, anche se i corridori che hai citato sono tutti personaggi di spessore.
Forse quanto sta accadendo è stato accentuato, o per meglio dire smascherato, dall'assenza di altri personaggi.
Indubbiamente il pacchetto T-Mobile fa tornare in mente i "bei tempi" della Gewiss.
Una squadra ben "periodizzata".

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/07/2006 alle 11:45
Originariamente inviato da super cunego
E poi anche Basso si prendeva dei bei minuti a crono prima di fare lavoro specifico...


Un lavoro specifico come quello di Sinkewitz?

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 09/07/2006 alle 11:50
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Un lavoro specifico come quello di Sinkewitz?



Tu sai su cosa ha lavorato Sinkewitz in questi mesi?
L'hai seguito in tutti gli allenamenti?

e comunque si è preso 1'45" da Hontchar, buon risultato si, ma Honchar al Giro se non ero 1' buono dai primi nella crono se l'è preso...ed ha anche 36 anni suonati...

 

[Modificato il 09/07/2006 alle 11:58 by super cunego]

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 09/07/2006 alle 11:56
Anche perchè dire che uno si dopa solo per un buon risultato...beh non mi sembra proprio la cosa più giusta...o sbaglio?

Anche io a calcio all'rtà di 9 anni giocavo in una squadra che non era poi così forte e abbiamo vinto col Padova Scelti 2-0...ti assicuro che non eravamo dopati!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/07/2006 alle 12:10
su sinkewitz: secondo me quest'anno con l'approdo ad una squadra orientata verso i GT ha deciso di allenarsi in maniera specifica e in più ieri è incappato in una giornata di grazia (mi sembra che, ad esempio, di luca alla 2a crono del giro 2005 arrivò nei primi 15). inoltre è del 1980, e quindi probabilmente non conosciamo ancora le sue potenzialità.

sulla t-mobile: il sospetto me lo fa venire solo mazzoleni. anche se leggendo nel dbase di cicloweb scopro che non è nuovo a buone prestazioni nelle crono. probabilmente nella t-mobile hanno saputo valorizzare questo suo lato un po' nascosto.

 

____________________
"...and what exactly is a dream
and what eactly is a joke"
"...tired of lying in the sunshine..."

saluti a tutti
Vittorio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/07/2006 alle 12:46
Originariamente inviato da Danyy

Mi sta bene che nella seconda tappa Kessler su una rampa a quattro km dall'arrivo lasci tutti sul posto e venga ripreso a 300 m. dall'arrivo, mi sta bene che il giorno dopo sul Valkenburg Kessler parta a velocita' tripla lasci Boonen e company sul posto vada a vincere e mi sta bene pure che Rogers arrivi secondo regolando il gruppo... Mi sta bene che Honchar vinca una crono, che Kessler arrivi nei primi 15 lo accetto che Kloden che 15 giorni fa non stava in piedi arrivi ottavo va bene, Rogers quarto lo accetto,Mazzoleni sedicesimo ci puo' stare ma che Sinkewitz arrivi sesto in una cronometro del Tour di 52 km no. Signori intenditori secondo voi e' normale? Si puo' sospettare? Un po' di Polase la mattina e Multicentrum la sera? Ho paura che il bello debba ancora venire con le salite....


secondo me la verità è semplicemente che hanno allestito una squadra molto forte, e la concorrenza è decisamente poco agguerrita e motivata.
l'impressione, vedendo certe prestazioni (voigt a 10' da honcha, ma anche leipheimer a 6' e passar), è che molti siano in corsa senza molta voglia e convinzione, dopo tutto quello che è successo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 09/07/2006 alle 13:22
Originariamente inviato da magliarossa

l'impressione, vedendo certe prestazioni (voigt a 10' da honcha, ma anche leipheimer a 6' e passar), è che molti siano in corsa senza molta voglia e convinzione, dopo tutto quello che è successo.


Ahahah, perchè Leipheimer non dovrebbe avere voglia e convinzione? Fidati, non credo sia molto dispiaciuto di quel che è successo a Basso e Ullrich, anzi!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/07/2006 alle 13:37
Tra i nomi fatti dalla T-Mobile, che pretendeva l'interruzione dei rapporti con il Dott. Ferrari, c'erano Sinkewitz e Mazzoleni, giusto?

Probabilmente è tutta la stagione che è stata improntata in modo diverso dalla squadra e si è visto per Jan al Suisse e ora per gli altri.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/07/2006 alle 13:40
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Un lavoro specifico come quello di Sinkewitz?



Tu sai su cosa ha lavorato Sinkewitz in questi mesi?
L'hai seguito in tutti gli allenamenti?



Non lo so, se mi dai il numero di telefono di Ferrari provo a chiedere a lui.
Ciao ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 09/07/2006 alle 13:45
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Un lavoro specifico come quello di Sinkewitz?



Tu sai su cosa ha lavorato Sinkewitz in questi mesi?
L'hai seguito in tutti gli allenamenti?



Non lo so, se mi dai il numero di telefono di Ferrari provo a chiedere a lui.
Ciao ciao


 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Laurent Fignon




Posts: 769
Registrato: Jun 2006

  postato il 09/07/2006 alle 15:27
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da magliarossa

l'impressione, vedendo certe prestazioni (voigt a 10' da honcha, ma anche leipheimer a 6' e passar), è che molti siano in corsa senza molta voglia e convinzione, dopo tutto quello che è successo.


Ahahah, perchè Leipheimer non dovrebbe avere voglia e convinzione? Fidati, non credo sia molto dispiaciuto di quel che è successo a Basso e Ullrich, anzi!


neanche io penso che sia molto dispiaciuto per basso e ullrich, ma francamente mi sembra che l'atmosfera in gruppo non sia delle più allegre e motivanti. penso che i corridori percepiscano un clima di disinteresse, diffidenza e anche disprezzo (vedi le battute continue sui ciclisti dopati che imperversano ovunque in tv, almeno in italia) che non incide positivamente sulla corsa e sullo spettacolo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/07/2006 alle 15:46
Originariamente inviato da magliarossa

neanche io penso che sia molto dispiaciuto per basso e ullrich, ma francamente mi sembra che l'atmosfera in gruppo non sia delle più allegre e motivanti. penso che i corridori percepiscano un clima di disinteresse, diffidenza e anche disprezzo (vedi le battute continue sui ciclisti dopati che imperversano ovunque in tv, almeno in italia) che non incide positivamente sulla corsa e sullo spettacolo.


Sai, quando si vede Mazzoleni che fa la crono alla pari con Zabrinski, e tutta la T-Mobile colta da un'attacco di forma collettiva tale che si sarebbero piazzati nei primi 20 comunque, anche se al posto dei ciclisti avessero fatto correre i meccanici, uno comincia a chiedersi se valga veramente la pena di perdere del tempo a seguire il ciclismo.
E' una considerazione amara, però é così.

 

____________________
E' la guerra che Madre Natura conduce contro la natura dell'uomo. Sarà una guerra senza quartiere, e sarà la grande guerra del XXI secolo

Ascoltato alla alla radio il 25/10/2007 a commento degli incendi che stavano devastando la California.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 09/07/2006 alle 15:52
mi fanno ridere questi topic....

ieri i tmobile si giocavano il posto da capitano e hanno dato tutto
kessler e mazzoleni sono in formissima

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/07/2006 alle 15:56
Originariamente inviato da MDL

mi fanno ridere questi topic....


A me invece fanno piangere.

Originariamente inviato da MDL
ieri i tmobile si giocavano il posto da capitano e hanno dato tutto
kessler e mazzoleni sono in formissima


E tutti gli altri invece si giocavano un buon pezzo di Tour de France, quindi avranno dato tutto pure loro.

 

____________________
E' la guerra che Madre Natura conduce contro la natura dell'uomo. Sarà una guerra senza quartiere, e sarà la grande guerra del XXI secolo

Ascoltato alla alla radio il 25/10/2007 a commento degli incendi che stavano devastando la California.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 09/07/2006 alle 17:05
Leipheimer lasciamolo perdere che sicuramente aveva bronchite,problemi di stomaco o quello che volete voi.di certo quelli della T-Mobile vanno forte,questo non c'e' dubbio.ancora meglio della Discovery degli ultimi anni.la cosa che stupisce me personalmente e' che vadano tutti forte pur avendo fatto un avvicinamento al Tour differente l'uno dall'altro:Gonchar ha fatto il Giro dove andava piu' o meno come gli altri anni e poi si e' ritirato per una caduta e gia' mi stupisce per come abbia recuperato da essa,Kessler sempre al Giro andava piano e anche lui era caduto parecchie volte e ora e' tra i piu' forti del gruppo,Rogers sempre al Giro ha preso 9 minuti sulla Maielletta ed e' andato piano anche nella crono e poi si e' ritirato sembra per via di un mal di denti e anche al Giro di Svizzera non aveva certo brillato.e gli altri che non hanno fatto il Giro andavano si' bene,vedi Mazzoleni al Delfinato,un po' meno Guerini al Giro di Svizzera,ma non cosi'.boh,o hanno trovato un nuovo propellente magico piu' efficace di epo ed autoemotrasfusioni varie o piu' semplicemente hanno azzeccato le bici da crono meglio delle altre squadre,certo che in tutte le altre corse di quest'anno cosi' forte non andavano

 

[Modificato il 09/07/2006 alle 17:07 by Guglielmo Tell]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 09/07/2006 alle 17:17
Avevo già indicato la T-Mobile come squadra complessivamente più forte del Tour, e questa crono mi dà ragione.

Non mi sembra abbiano fatto nulla di trascendentale, Honchar, Rogers e Kloden sono ottimi cronoman, che siano nelle prime parti della classifica è normalissimo. Kessler e Mazzoleni non erano attesi, pur essendo ottimi corridori (anche se Eddy avendo corso sempre da gregario non aveva mai fatto le crono a tutta), ma un 14° e un 16° posto non sono risultati incredibili ,contando che in molti sono saltati di brutto (Voigt, Hincapie, Leipheimer), non erano al via (Basso, Ullrich, Plaza, Mancebo) o si erano infortunati (Julich e Valverde). Sinkewitz 6° in effetti è sorprendente (anche se il tedesco non è affatto un brocco) , ma avreste dato Larsson 5°?

Chiaramente non posso garantire la pulizia dei T.Mobile, visto che 2 loro compagni erano coinvolti nell'operazione Puerto, ma non mi sembra ci sia nulla di strordinario nella loro prova.

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 28
Registrato: May 2006

  postato il 09/07/2006 alle 23:58

IO CREDO che l'esclusione di ULLRICH abbia spinto gli altri
a dare il massimo cosa che in caso di presenza del kaiser non sarebbe avvenuta
(es: ieri ullrich 1° gli altri tutti a 5 minuti)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/07/2006 alle 00:10
Io ho pensato che Jan ieri (cioè sabato) avrebbe potuto infliggere 1' - 1'20" a Honchar, Landis ha forato avrebbe potuto fare meglio ma non vincere, Hincapie e Basso a 2'30" - 2'50" circa.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/07/2006 alle 10:20
Un minuto, un minuto e venti all'Honchar di ieri non penso proprio.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 80
Registrato: May 2005

  postato il 18/07/2007 alle 19:01
In fondo non e' che ci avessi visto tanto male.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 65
Registrato: Sep 2006

  postato il 18/07/2007 alle 19:19
Anche a me piacerebbe un giorno dire "ve l'avevo detto io!!!", ma non mi riesce mai...son poco lungimirante...che ci devo fare!!!

 

____________________
Samuel Sanchez è il "nostro" capitanooooo!!!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3460488