Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > I protagonisti del Tour 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: I protagonisti del Tour 2007

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/06/2007 alle 12:23
Secondo voi Andy Schleck sta al podio del Giro come Frank sta al podio del Tour?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 28
Registrato: Aug 2005

  postato il 05/06/2007 alle 12:40
ma piepoli ricco non vanno? peccato per di luca poteva fare bella figura..

 

____________________
Non sono misogino. La fidanzata, avessi il giardino, la terrei.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/06/2007 alle 12:42
Originariamente inviato da Stefy

Secondo voi Andy Schleck sta al podio del Giro come Frank sta al podio del Tour?

Per quanto visto finora andy può competere per la classifica di un GT, Frank no. Ma se dovesse migliorare anche lui immagino già un monopolio familiare per i prossimi 10 anni! Speriamo nei fratelli Masciarelli allora!!

 

[Modificato il 05/06/2007 alle 12:49 by urgnanese]

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/06/2007 alle 12:44
Originariamente inviato da Faab

Menchov + esperto e migliore di DEKKER;
Vinokourov meglio di tutti i suoi compagni
CONTADOR sullo stesso piano di Leipheimer.
Valverde....NON MI ESPRIMO.....e forse non ci sarà.
Sono curioso di vedere all'opera Gadret, I.Anton, ma anche Marchante, e L.Sanchez.
per gli italiani....spero in PETACCHI e vediamo se Cunego avrà voglia di riscattare una stagione per adesso pessima!!

sono d'accordo, aggiungo cke mi piacerebbe veder ancora Arroyo tra i protagonisti, insieme a Popovich magari

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 05/06/2007 alle 12:47
Tecnicamente probabile, mediaticamente e finanziariamente non credo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/06/2007 alle 16:42
Intanto la barloword inizia a delineare la sua squadra per il Tour:

Il Team Barloworld per il Tour de France: già sicuri sei nomi




Lo staff tecnico del Team Barloworld sta pianificando la partecipazione della squadra al prossimo Tour de France , a seguito dell'invito ricevuto dalla ASO.
Già inviata l'iscrizione ufficiale e decisa in gran parte la squadra che prenderà il via da Londra il 7 luglio: il sudafricano Robert Hunter , il russo Alex Efimkin , l'inglese Geraint Thomas , i colombiani Felix Cardenas e Mauricio Soler e l'italiano Fabrizio Guidi sono sicuri della partecipazione, mentre completano il modulo di iscrizione del Team Barloworld altri 8 atleti (Kanstantin Siutsou, Enrico Degano, Gianpaolo Cheula, Paolo Longo Borghini, Giosuè Bonomi John Lee Augustyn, Hugo Sabido e Pedro Arreitunandia) in vista della scelta definitiva da effettuarsi probabilmente settimana ventura, dopo aver verificato il rendimento degli atleti nei numerosi impegni in programma in Spagna, Svizzera e Germania nei prossimi giorni

www.teambarloword.com

Secondo voi il gallese Thomas può dir la sua nel prologo? è il campione del mondo dell'inseguimento.
per gli ultimi tre posti i favoriti credo siano Bonomi, Cheula e Siotsu (o Arretundia se il bielorusso non recupera). Io spero cmq che ci sia anche Longoborghini. Difficile che portino un terzo velocista puro come Degano, mentre Agustyn è un gran talento ma credo troppo giovane per la gran boucle.
Però lo sponsor è sudafricano e nella scelta magari incide (stesso discorso per il lusitano Sabido, visto che la barloword ha grossi interessi in terra portoghese).
Credo cmq che Corti sceglierà la squadra più competitiva possibile,anche perchè per loro è una grande occasione.
Mi aspetto grandi cose dalla Barloword e spero ci siano i miei conterranei Cheula e Longoborghini

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/06/2007 alle 16:51
Magari la Barloworld fosse venuta al Giro.

Sicuramente ci avrebbe fatto divertire molto di piu delle varie FDJ,AG2R Boyuges Telekom, Euskatel ecc

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 88
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/06/2007 alle 17:54
non solo, io al Giro avrei selezionato:

Selle Italia,Lpr e la Unibet

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Nov 2006

  postato il 05/06/2007 alle 18:51
Anche io vedo Vino super favorito.
Nelle crono è tra i migliori al mondo, può attaccare ovunque e ha una squadra mostruosa.
Patisce un poco i tapponi di montagna, ma di grandi scalatori ce ne sono pochi in giro, e quei pochi perdono tutto a cronometro.

Kloden è un piazzato, un gregario nello spirito, Sastre pure.
Menchov non lo vedo ancora in grado di vincere.
Schleck senior è completo ma non se è capace di reggere tre settimane di sforzi, idem Dekker(che mi piace molto come corridore).
Contador promette bene, ma un tour non è come correre al Castiglia e Leon.

Sugli altri galletti dell' Astana ho dei forti dubbi. Mazzoleni è gregario inside, come Sastre e Kloden. Savoldelli è mai arrivato decentemente in classifica a un tour?

Io sono molto fiducioso per Petacchi, in altri topic l'avevo dato per finito, invece sono sicuro che al tour sarà in una forma persino migliore che al giro e potrà togliersi delle soddisfazioni!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/06/2007 alle 15:24
Boogerd potrebbe non partecipare al suo ultimo Tour
Michael Boogerd del Team Rabobank ha timore di dover saltare il Tour de France nella sua ultima stagione da professionista. Un persistente dolore al ginocchio gli impedisce di allenarsi e correre con regolarità. Aveva già problemi alle articolazioni, ma l’infiammazione si è aggravata alla Volta a Catalunya.
"Sono preoccupato," ha raccontato a hln.be. "Per evitare problemi maggiori, ho preso in considerazione la poosibilità di rinunciare al Tour." Il corridore olandese non pensa che tutto questo sia dovuto da un eccessivo allenamento. "E’ impossibile" ha detto. "Non ho toccato la bici per quattro giorni, prima del Catalunya, dove il dolore è ricomparso dopo due giorni. Era così forte che in salita ho avuto difficoltà a pedalare." Si è infatti ritirato durante la quarta tappa.
(www.cyclingnews.com di oggi)


Dispiacerà non vedere il campione olandese, potrebbe pensare ad un ritiro anticipato dall'attività agonistica ??

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/06/2007 alle 17:16
Honchar salta anche il Tour

MILANO - Dopo il Giro d'Italia, l'ucraino Serghiy Honchar saltera' anche il Tour de France. Lo ha deciso la sua squadra, la tedesca T-Mobile, che aveva escluso il 36enne Honchar dalla Corsa Rosa per anomalie ematiche. Bob Stapleton, patron della formazione ciclamino, ha spiegato che in ogni caso Honchar non sarebbe stato inserito tra i convocati per la corsa transalpina. Stapleton ha inoltre annunciato che a fine stagione la T-Mobile si separera' dal corridore ucraino. (Agr)

www.gazzetta.it


 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/06/2007 alle 18:43
Vino è il mio favorito, sia nel senso che credo sia il corridore nel complesso più forte, sia nel senso che mi piacerebbe vincesse lui perché è tra i più spettacolari. Ma non è detto che lo stesso Kloden non possa insidiarlo.
Speriamo sia un bel tour.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/06/2007 alle 09:25
Stefy
postato il 05/06/2007 alle 12:23
Secondo voi Andy Schleck sta al podio del Giro come Frank sta al podio del Tour?

Lo scorso anno F.Schleck se non sbalgio è arrivato 11° nella generale. Quest'anno pare si sia preparato solo per quella corsa e per qualche classica e credo francamente che sia un serio candidato al PODIO. Chi dice di no dovrebbe dirmi quali sono i corridori migliori di SCHLECK almeno in salita. Unico neo per lui sono le cronometro dove sarà costretto a difendersi!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/06/2007 alle 09:38
Per quanto riguarda i velocisti....dicono un gran bene di questo CAVENDISH della T-Mobile. Qualcuno lo conosce meglio? Può piazzarsi in volate al TOUR con gente che sgomita e con Mc EWEN, Petacchi, Hushwod e magari BOneen?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 380
Registrato: May 2007

  postato il 07/06/2007 alle 10:17
Vino-Kloden favoriti,supportati da un'ottima squadra,occhio a Evans,Menchov,Sastre,F. Schleck e ai T-Mobile Rogers e Sinkewitz.Tra i giovani Lovkvist,Contador,Gerdemann,Dekker,Fothen,Kohl.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Sep 2005

  postato il 07/06/2007 alle 10:58
Secondo me il più forte della Astana poteva essere Kash solo che dovrà fare il gregario per Vinokourov! credo che potrebbe venire fuori un qualche giovane interessante da questo tour.
E' un peccato che non ci sia pressochè nessun italiano sembra di essere tornati a qualche anno fa..comunque se preferiscono fare la vuelta ed eventualmente i gregari al mondiale peggio per loro!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/06/2007 alle 12:07
Secondo voi Karpets può puntare ad un posto nei 5? L'anno scorso alla Vuelta non è andato malaccio. Se non ricordo male è arrivato ottavo facendo da gregario a Valverde. E tra i giovani emergenti qualcuno potrà essere lo Schleck del giro?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 2
Registrato: May 2007

  postato il 07/06/2007 alle 12:12
Originariamente inviato da Stefy

Secondo voi Karpets può puntare ad un posto nei 5? L'anno scorso alla Vuelta non è andato malaccio. Se non ricordo male è arrivato ottavo facendo da gregario a Valverde. E tra i giovani emergenti qualcuno potrà essere lo Schleck del giro?


Secondo me NO, Ma chi è Karpets? Ma dai, non scherziamo...
(Vabbe' che il Tour quest'anno è talmente privo di big che...)

www.fantacyclo.com Registrazione gratuita. Prossima gara: TOUR DE SUISSE (iscrizione gratuita e ti alleni in vista del fantaTour)

 

____________________
mariocastoro

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 2
Registrato: May 2007

  postato il 07/06/2007 alle 12:15
Attualemnte credo di no: è un fatto puramente economico.
Il Tour paga circa 4 volte quello che paga il Giro: è chiaro che le squadre sono molto più ineteressate a puntare al Tour.
Le TV puntano sul Tour e così via...
Solo quando RCS aprirà la saccoccia si potrà asistere a riquilibramento!

Mario

GIOCA AL FANTATOUR! Vai a www.fantacyclo.com
(registrazione gratuita: prossima gara: Tour de Suisse: iscrizione gratuita e ti alleni in vista del TOUR. Che aspetti?)

 

____________________
mariocastoro

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/06/2007 alle 12:15
Karpets nei 5.....dovrebbe fare un'impresa, ma al giorno di oggi si vedono exploit e ritorni inaspettati. Non c'è un dominatore alla Armstrong, quindi può esserci spazio per tutti a seconda del momento, della condizione e della fortuna (magari una fuga ben messa).
Sulle sorprese credo che in salita GADRET possa fare bene così come I.ANTON , il problema è sapere se arriveranno alle tappe che contano senza cadute, senza aver perso banalmente minuti nelle tappe di pianura ecc. Vedremo poi cosa sapranno fare CONTADOR, e DEKKER

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/06/2007 alle 12:16
qualcuno ha notizie su KOLDo JIL?? non lo vedo in corsa da un pò e credevo che potesse andare anche al tour.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/06/2007 alle 12:20
ma x L'Italia chi può fare classifika??

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/06/2007 alle 12:26
Originariamente inviato da Faab

qualcuno ha notizie su KOLDo JIL?? non lo vedo in corsa da un pò e credevo che potesse andare anche al tour.


Era iscritto alla Bicicletta Basca ma non partirà per un problema al ginocchio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2007 alle 12:28
Originariamente inviato da Faab

qualcuno ha notizie su KOLDo JIL?? non lo vedo in corsa da un pò e credevo che potesse andare anche al tour.


Koldo Gil è invischiato nella Operacion Puerto e quindi non correrà il Tour. Doveva, invece, essere alla partenza dell'Euskal Bizikleta domani, ma ha dei problemi fisici che lo costringeranno a saltarla.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2007 alle 12:34
Originariamente inviato da Stefy

Secondo voi Karpets può puntare ad un posto nei 5? L'anno scorso alla Vuelta non è andato malaccio. Se non ricordo male è arrivato ottavo facendo da gregario a Valverde. E tra i giovani emergenti qualcuno potrà essere lo Schleck del giro?


Su Karpets. Se ci sarà Valverde, dovrà lavorare per lui e non arriverà nei 5. Se non ci fosse Valverde e partisse libero da compiti di gregariato, non sarei così sicuro che non ce la facesse. Sarebbe comunque difficile, ma, per me, non impossibile.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/06/2007 alle 13:16
mariocastoro, puoi evitare di imbrattare ogni post con la pubblicità?

Se vuoi farti pubblicità, puoi mandarci una mail e chiederci un preventivo per i banner in homepage e/o nel forum.

Grazie.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/06/2007 alle 13:18
Originariamente inviato da Faab

Per quanto riguarda i velocisti....dicono un gran bene di questo CAVENDISH della T-Mobile. Qualcuno lo conosce meglio? Può piazzarsi in volate al TOUR con gente che sgomita e con Mc EWEN, Petacchi, Hushwod e magari BOneen?


Il giovanotto britannico è molto, molto forte.
Quest'anno ha già vinto una gara in Belgio in volata su McEwen, s'è preso due tappa alla Vuelta Catalunya, ed ha esperienza da pistard, quindi nelle volate del Tour potrebbe sguazzarci (potenzialmente).

Bisognerà vedere se la T-Mobile punterà su Eisel, andando un po' più sul sicuro (per i piazzamenti), o tenterà di far saltare il banco con Cavendish.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2007 alle 13:49
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Faab

Per quanto riguarda i velocisti....dicono un gran bene di questo CAVENDISH della T-Mobile. Qualcuno lo conosce meglio? Può piazzarsi in volate al TOUR con gente che sgomita e con Mc EWEN, Petacchi, Hushwod e magari BOneen?


Il giovanotto britannico è molto, molto forte.
Quest'anno ha già vinto una gara in Belgio in volata su McEwen, s'è preso due tappa alla Vuelta Catalunya, ed ha esperienza da pistard, quindi nelle volate del Tour potrebbe sguazzarci (potenzialmente).

Bisognerà vedere se la T-Mobile punterà su Eisel, andando un po' più sul sicuro (per i piazzamenti), o tenterà di far saltare il banco con Cavendish.


Ho letto su cyclingnews.com che Gerdemann, Hammond, Rogers e Cavendish sono andati a Londra a vedere il percorso del prologo del Tour. Per questo, si presume che questi quattro facciano parte della T-Mobile per il Tour. Tra l'altro, oltre a Cavendish e Eisel, ci sarebbe anche Ciolek...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/06/2007 alle 13:51
Bè, giusto, dimenticavo che parlavamo di T-Mobile...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2010




Posts: 1882
Registrato: May 2006

  postato il 07/06/2007 alle 14:25
Ehm, mi scuso per l'ignoranza più o meno giustificata, ma mi sapreste dire i capitani (o presunti tali) al Tour 2007 per ogni squadra???

Grazie...

 

____________________
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti

Campione Fantaciclismo di Cicloweb 2008

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 07/06/2007 alle 15:39
Originariamente inviato da Stefy

Secondo voi Karpets può puntare ad un posto nei 5? L'anno scorso alla Vuelta non è andato malaccio. Se non ricordo male è arrivato ottavo facendo da gregario a Valverde. E tra i giovani emergenti qualcuno potrà essere lo Schleck del giro?


karpets è un bel cronoman che comunque soffre ancora troppo in salita, e forse è inevitabile per via della stazza.
comunque se sarà al via valverde gli farà da gregario, se il murciano non ci fosse correrebbe da capitano con pereiro. penso possa arrivare nei 10, forse nei 5 visto che il livello non è altissimo, ma è difficile.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 07/06/2007 alle 15:45
Originariamente inviato da guigia

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Faab

Per quanto riguarda i velocisti....dicono un gran bene di questo CAVENDISH della T-Mobile. Qualcuno lo conosce meglio? Può piazzarsi in volate al TOUR con gente che sgomita e con Mc EWEN, Petacchi, Hushwod e magari BOneen?


Il giovanotto britannico è molto, molto forte.
Quest'anno ha già vinto una gara in Belgio in volata su McEwen, s'è preso due tappa alla Vuelta Catalunya, ed ha esperienza da pistard, quindi nelle volate del Tour potrebbe sguazzarci (potenzialmente).

Bisognerà vedere se la T-Mobile punterà su Eisel, andando un po' più sul sicuro (per i piazzamenti), o tenterà di far saltare il banco con Cavendish.


Ho letto su cyclingnews.com che Gerdemann, Hammond, Rogers e Cavendish sono andati a Londra a vedere il percorso del prologo del Tour. Per questo, si presume che questi quattro facciano parte della T-Mobile per il Tour. Tra l'altro, oltre a Cavendish e Eisel, ci sarebbe anche Ciolek...


così, a occhio, cavendish (21 anni) sembra il futuro dello sprint, ma già un po' il presente (5 vittorie quest'anno: il gp escaut, 2 tappe a dunkerque, 2 al catalogna, mica pizza e fichi).
anche più forte di ciolek, che però mi pare più adatto ai percorsi misti, e probabilmente sarà un uomo da classiche nei prossimi anni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 07/06/2007 alle 15:49
Originariamente inviato da febbra

Ehm, mi scuso per l'ignoranza più o meno giustificata, ma mi sapreste dire i capitani (o presunti tali) al Tour 2007 per ogni squadra???

Grazie...



prova a dare un'occhiata a cycling4all.com e cyclingstartlists.com, lì trovi gli iscritti aggiornati costantemente in base ai comunicati dell'organizzazzione e delle squadre.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/06/2007 alle 16:40
Originariamente inviato da guigia

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Faab

Per quanto riguarda i velocisti....dicono un gran bene di questo CAVENDISH della T-Mobile. Qualcuno lo conosce meglio? Può piazzarsi in volate al TOUR con gente che sgomita e con Mc EWEN, Petacchi, Hushwod e magari BOneen?


Il giovanotto britannico è molto, molto forte.
Quest'anno ha già vinto una gara in Belgio in volata su McEwen, s'è preso due tappa alla Vuelta Catalunya, ed ha esperienza da pistard, quindi nelle volate del Tour potrebbe sguazzarci (potenzialmente).

Bisognerà vedere se la T-Mobile punterà su Eisel, andando un po' più sul sicuro (per i piazzamenti), o tenterà di far saltare il banco con Cavendish.


Ho letto su cyclingnews.com che Gerdemann, Hammond, Rogers e Cavendish sono andati a Londra a vedere il percorso del prologo del Tour. Per questo, si presume che questi quattro facciano parte della T-Mobile per il Tour. Tra l'altro, oltre a Cavendish e Eisel, ci sarebbe anche Ciolek...

Cavendish è molto interessante,viene anche dall'esperienza su pista dove ha colto ottimi risultati nonostante la giovane età.Vedremo quando sarà ufficializzata la squadra.Come detto oltre a lui e ad Eisel c'è anche Ciolek,che regge meglio in salita anche di velocisti puri,ed inoltre avrebbero anche Greipel(anche se,portando i primi 3,non credo portino anche lui.Penso che a lui faranno fare la Vuelta come l'anno scorso,quando tra l'altro si piazzò in qualche tappa).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/06/2007 alle 16:56
Originariamente inviato da febbra

Ehm, mi scuso per l'ignoranza più o meno giustificata, ma mi sapreste dire i capitani (o presunti tali) al Tour 2007 per ogni squadra???

Grazie...





ASTANA-Vinokourov, Kloden.
PREDICTOR-Evans, McEwen
CA-Caucchioli, Hushovd
AG2R-Moreau, Dessel
BOUYGES-Voeckler, Brochard (penso vogliano qualche tappa)
CAISSE D'EPARGNE-Valverde (se lo ammetono), Pereiro.
COFIDIS-Moncoutie.
DISCOVERY-Contador, Leipheimer.
FDJ-Chavanel.
GEROLSTEINER-Fothen, Forster.
LAMPRE-Valjavec penso visto che non ci sarà Damiano Cunego.
LIQUIGAS-non so il capitano, Pozzato per qualche tappa.
QUICK STEP-Garate, Boonen (ma bisogna vedere come vanno le indagini)
RABOBANK-Menchov, Dekker, Rasmussen (pois)
SAUNIER-Mayo, Millar
CSC-Franck Schleck.
MILRAM-Petacchi
T-MOBILE-Squadra per le volate penso (vedi più su)
BARLOWORLD-Guidi, Hunter (poi non so, ma trovi qualcosa più su)


 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/06/2007 alle 17:30
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da febbra

Ehm, mi scuso per l'ignoranza più o meno giustificata, ma mi sapreste dire i capitani (o presunti tali) al Tour 2007 per ogni squadra???

Grazie...





ASTANA-Vinokourov, Kloden.
PREDICTOR-Evans, McEwen
CA-Caucchioli, Hushovd
AG2R-Moreau, Dessel
BOUYGES-Voeckler, Brochard (penso vogliano qualche tappa)
CAISSE D'EPARGNE-Valverde (se lo ammetono), Pereiro.
COFIDIS-Moncoutie.
DISCOVERY-Contador, Leipheimer.
FDJ-Chavanel.
GEROLSTEINER-Fothen, Forster.
LAMPRE-Valjavec penso visto che non ci sarà Damiano Cunego.
LIQUIGAS-non so il capitano, Pozzato per qualche tappa.
QUICK STEP-Garate, Boonen (ma bisogna vedere come vanno le indagini)
RABOBANK-Menchov, Dekker, Rasmussen (pois)
SAUNIER-Mayo, Millar
CSC-Franck Schleck.
MILRAM-Petacchi
T-MOBILE-Squadra per le volate penso (vedi più su)
BARLOWORLD-Guidi, Hunter (poi non so, ma trovi qualcosa più su)




Moncoutie si è infortunato al Romandia (mi pare) e salterà il tour. Il "capitano" credo sarà Sylvain Chavanel (con Nuyens e Moreni).

Nell AG2R può far bene anche gadret

Per la fdj ci saranno Casar e Lövkvist (e Gilbert per le tappe). Lo Chavanel che indichi tu è il fratello più giovane di quello della Cofidis, discreto velocista, ma non credo possa ambire a qualcosa in + di qualche piazzamento.

Nella Saunier ci sarà anche Gomez Marchante, nella csc Sastre affiancherà Schleck per il ruolo di capitano.
Nella t-mobile dovrebbero provare a far classifica Rogers e Sinkevitz, mentre nella barloword non ci sarà un capitano, ma in montagna Soler e Cardenas possono fare spettacolo.

Ti sei dimenticato dell'Euskadi (Anton e Zubeldia) e dell'Agritubel (Mercado e Jalabert, per le tappe)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/06/2007 alle 16:28
Questo Cavendish pare potrebbe essere al via del Tour (cycling4all) sarei proprio curioso di verderlo all'opera. Se come dite viene dalla pista magari si adatta bene anche agli sprint affollati. Magari è discreto anche sul prologo di 7 km?? che ne pensate?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 08/06/2007 alle 16:53
Ragazzi una domanda su Millar.
Come lo vedete?
Lo scorso anno al rientro dopo la squalifica ho notato un divario "troppo" netto tra lui e gli altri.
Pensate sia ancora competitivo ora che si è pulito (innegabilmente è così visti i suoi risultati...)?
Lo possiamo ancora considerare cronoman puro o ormai è un passista ce si immola per la causa del suo capitano (non credo che al tour possa fare classifica vista la concorrenza, ma spero di sbagliarmi)?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 08/06/2007 alle 16:57
Originariamente inviato da Serpa

Ragazzi una domanda su Millar.
Come lo vedete?
Lo scorso anno al rientro dopo la squalifica ho notato un divario "troppo" netto tra lui e gli altri.
Pensate sia ancora competitivo ora che si è pulito (innegabilmente è così visti i suoi risultati...)?
Lo possiamo ancora considerare cronoman puro o ormai è un passista ce si immola per la causa del suo capitano (non credo che al tour possa fare classifica vista la concorrenza, ma spero di sbagliarmi)?


Beh a cronometro ha vinto una tappa alla Vuelta, al mondiale è andato malino ma in quello in linea all'ultimo giro era ancora li davanti.
Sarà il logico favorito per il prologo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/06/2007 alle 18:07
Originariamente inviato da Seb

Originariamente inviato da Serpa

Ragazzi una domanda su Millar.
Come lo vedete?
Lo scorso anno al rientro dopo la squalifica ho notato un divario "troppo" netto tra lui e gli altri.
Pensate sia ancora competitivo ora che si è pulito (innegabilmente è così visti i suoi risultati...)?
Lo possiamo ancora considerare cronoman puro o ormai è un passista ce si immola per la causa del suo capitano (non credo che al tour possa fare classifica vista la concorrenza, ma spero di sbagliarmi)?


Beh a cronometro ha vinto una tappa alla Vuelta, al mondiale è andato malino ma in quello in linea all'ultimo giro era ancora li davanti.
Sarà il logico favorito per il prologo


se non sbaglio quest'anno ha vinto il prologo della parigi-nizza.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 410
Registrato: Oct 2006

  postato il 08/06/2007 alle 18:28
Per me il favoritissimo è Vinokurov, paradossalmente l'unico che sulla carta è al suo livello sia a crono che in salita è il suo compagno di squadra Kloden. Valverde, sempre che ci sia, non lo vedo più forte di Vino in salita, e a crono le prenderà di santa ragione. Sastre, Menchov, Evans, Leipheimer, mi sembra tutta gente piazzata ma nulla più. Su Mayo non ci conto più dal 2004. Contador è forte, ma ancora non lo vedo in grado di vincere un TdF, così come F. Schleck, che forse mai lo sarà. Insomma, credo proprio che quest'anno Vino abbia la sua grande occasione, complice la squadra più forte del lotto, con gente come Mazzoleni, Kasheckin e Savoldelli, più Kloden come co-capitano che all'occorrenza potrebbe aiutarlo qualora Vino si dimostrasse nettamente più forte.

 

____________________
"Quando scatta lui, io mi giro dall'altra parte, altrimenti mi demoralizzo", Ivan Gotti, a proposito di Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 09/06/2007 alle 13:44
Comunuqe la discovery inventerà sicuramente qualcosa con Leiphimer(credo si scirva cosi).Andy schleck corre il tour?

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 09/06/2007 alle 14:09
Originariamente inviato da mattewhawk23

Andy schleck corre il tour?


, ha 22 anni e un grande giro basta per quest'anno

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/06/2007 alle 19:37
Valverde a cronometro non le prenderà affatto di santa ragione.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 313
Registrato: May 2006

  postato il 09/06/2007 alle 19:43
A mio modo di vedere l'unico che perdere da Vino è Vino stesso, con quella squadra che si ritrova perdere sarebbe quasi un impresa; le uniche incognite sono le crisi (di cui Vino è stato vittima due anni fa) e certe rivalità interne che si potrebbero scatenare.
Il resto del lotto è abbastanza modesto; Cunego, se andrà, almeno nei 10 entrava.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6422892