Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciclismo & gare in TV, SAT e Streaming 2005/2006
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  20    21    22    23    24    25    26  >>
Autore: Oggetto: Ciclismo & gare in TV, SAT e Streaming 2005/2006

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/04/2006 alle 11:31
Una domandina da profano ... qualcuno sa se RTBF SAT è visibile col decoder in comodato di Sky? Per Canvas TV se ho capito bene invece è necessario abbonarsi, quindi escludo a priori il problema.
Grazie, buone pedalate a tutti!

 
E-Mail User Edit Post

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/04/2006 alle 12:18
Originariamente inviato da lumacher

Una domandina da profano ... qualcuno sa se RTBF SAT è visibile col decoder in comodato di Sky? Per Canvas TV se ho capito bene invece è necessario abbonarsi, quindi escludo a priori il problema.
Grazie, buone pedalate a tutti!


RTBF è visibile in chiaro, solo non so se il decoder in comodato ti permette di sintonizzarlo per una questione di 'spazio' di canali, diciamo così. Anzitutto però, devi ricevere anche dal satellite Astra e non solo da Hotbird. Ciclgian comunque, saprà essere più chiaro quando legge il tuo messaggio.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2006 alle 13:47
Originariamente inviato da lumacher

Una domandina da profano ... qualcuno sa se RTBF SAT è visibile col decoder in comodato di Sky? Per Canvas TV se ho capito bene invece è necessario abbonarsi, quindi escludo a priori il problema.
Grazie, buone pedalate a tutti!


Non conosco alcun decoder Sky.
Comunque se ricevi Astra a 19°est ti consiglio di visitare il forum del sito www.digital-sat.it
Nella parte dedicata ai ricevitori digitali troverai "Gold Box" ricevitori Sky, vedi il thred "Per esperti: Canali Astra e Gold Box.
Ciao.

 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2006 alle 14:18
Integrazione all'elenco gare in Home Page.
Freccia Vallone 19/04 :
Canvas tv dalle ore 14,00 alle ore 16,30
Tsi2 dalle 14,10 alle 16,30
Teledeporte dalle 13,30 alle 16,20
Etb1 dalle 13,25 alle 16,25
Finora nessuna notizia da Raisport Sat.

 
Edit Post

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/04/2006 alle 13:55
Prima di tutto grazie per i consigli preziosi... Grazie alle vostre segnalazioni ho capito che purtroppo, ehm ehm, il problema è molto semplice, la mia parabole non è dual feed quindi non becca Astra......
 
E-Mail User Edit Post

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 16/04/2006 alle 17:08
Pagina 518 di televideo rai, segnala che la sintesi del Giro d'oro non è più in programmazione alle 22.00 ma alle 18.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post

Elite




Posts: 21
Registrato: Feb 2006

  postato il 17/04/2006 alle 09:28
ciao e buona pasqua a tutti sapete se la corsa tedesca si vede da qualche parte voglio vedere come si comporta lorenzo dopo l'infortunio anche se non e ancora a posto ciao

 

____________________
COL VIN SANTO ED I CANTUCCI IO FACCIO IL TIFO PER BERNUCCI

 
Edit Post

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/04/2006 alle 11:50
La fanno vedere su WDR, è scritto sulla sezione ciclismo e gare in tv che si trova in home page

 

[Modificato il 17/04/2006 alle 11:55 by Rinaldo in campo]

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/04/2006 alle 12:07
In diretta ieri hanno detto che la freccia l'avrebbero fatta vedere in diretta su rai3....vi risulta?

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post

Elite




Posts: 21
Registrato: Feb 2006

  postato il 17/04/2006 alle 12:41
grazie rinaldo x l'info ciao

 

____________________
COL VIN SANTO ED I CANTUCCI IO FACCIO IL TIFO PER BERNUCCI

 
Edit Post

Elite




Posts: 23
Registrato: Feb 2006

  postato il 17/04/2006 alle 16:31
Vittoria di Christian Knees del team Milram alla RUND UND KOLN. Complimenti alla tv tedesca Wdr che ha trasmesso la corsa dal primo all'ultimo Km dalle ore 11 alle 16,25 per piu' di cinque ore di diretta.Come sarebbe bello se anche la RAI tramettesse in questo modo dall'inizio alla fine le tappe alpine del Giro d'Italia.

 

[Modificato il 17/04/2006 alle 16:34 by cecio64]


 
E-Mail User Edit Post

Non registrato



  postato il 20/04/2006 alle 16:49
http://www.cicloweb.it/guidatv.html

Ecco gli orari per la Liegi e l'Appennino...a breve Romandia e le gare italiane e tedesche.

http://www.cicloweb.it/guidatv.html

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/04/2006 alle 17:02
collegamento solo alle 15.30?? peggio che all'amstel, alla freccia, alla roubaix? mah...
vabeh, accontentiamoci di quel che passa il convento...

 

____________________

 
Edit Post

Non registrato



  postato il 20/04/2006 alle 17:42
Guarda Lore...se continuano con questa "copertura"...tante ma corte mi va anche bene.
Perchè spero che vedendo i risultati di share e ascolti, si rendano conto che la gente guarda le corse e quindi, magari dal prossimo anno, aumenteranno la fascia oraria dedicata ad ogni singolo evento ciclistico.
Questo è il mio augurio! Sperem!

 

____________________

 
Edit Post

Non registrato



  postato il 20/04/2006 alle 18:39
Aggiornata la sezione fino al 01/05.
Grazie come sempre al preziosissimo Gianni

 

____________________

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/04/2006 alle 20:14
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Guarda Lore...se continuano con questa "copertura"...tante ma corte mi va anche bene.
Perchè spero che vedendo i risultati di share e ascolti, si rendano conto che la gente guarda le corse e quindi, magari dal prossimo anno, aumenteranno la fascia oraria dedicata ad ogni singolo evento ciclistico.
Questo è il mio augurio! Sperem!


sì, sì, hai ragione! è che la liegi è una corsa che mi piace mooooltissimo (ma va! non si era capito???) e me la vorrei gustare il più possibile!

 

____________________

 
Edit Post

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/04/2006 alle 14:47
Stasera Sfide racconta la Roubaix del Team LPR

Stasera Sfide racconterà il grande ciclismo. Alle 23.40 su RaiTre, infatti, la nuova puntata della trasmissione di Simona Ercolani punterà le sue telecamere sulla Parigi-Roubaix ed in particolare sul Team LPR. Da giovedì alla domenica della corsa, infatti, la troupe di Sfide ha seguito il ritiro, gli allenamenti, la corsa ed il dopo corsa della formazione italo-svizzera. Un appuntamento da non perdere.

by tuttobiciweb.it

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/04/2006 alle 16:10
Originariamente inviato da Bahamut

Stasera Sfide racconta la Roubaix del Team LPR

Stasera Sfide racconterà il grande ciclismo. Alle 23.40 su RaiTre, infatti, la nuova puntata della trasmissione di Simona Ercolani punterà le sue telecamere sulla Parigi-Roubaix ed in particolare sul Team LPR. Da giovedì alla domenica della corsa, infatti, la troupe di Sfide ha seguito il ritiro, gli allenamenti, la corsa ed il dopo corsa della formazione italo-svizzera. Un appuntamento da non perdere.

by tuttobiciweb.it

Penso che sia una cosa molto simpatica,speriamo che sia riuscita bene.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/04/2006 alle 07:57
Altro ciclismo sulla Rai.
25/04 G.P. Liberazione diretta Rai3 dalle 13,10 alle 14,00
25/04 G.P. Liberazione Raisport sat dalle 17,50 alle 18,20
26/04 1°tappa Giro Regioni dalle 18,20 alle 18,45
27/04 2°tappa Giro Regioni dalle 19,00 alle 19,15

 
Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/04/2006 alle 13:57
mi sono perso sfide qualcuno ha visto il servizio sulla lpr?com'era?
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/04/2006 alle 14:33
Era molto carino e ben fatto, peccato solo che sia durato pochissimo (più o meno un quarto d'ora)...però era bello vivere da dentro l'ammiraglia una corsa come la Roubaix!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 401
Registrato: Oct 2005

  postato il 22/04/2006 alle 14:46
ti ringrazio. spero lo facciano rivedere. pensavo durasse tutta la puntata..peccato così breve
 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/04/2006 alle 14:48
Credo sia molto dipeso dal ritiro di Pieri.

Con lui "sul pavè", la trasmissione sarebbe - suppongo - durata molto di più.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/04/2006 alle 15:00
Hanno fatto vedere Pieri in maglia Saeco che arrivava secondo al velodromo...è stato emozionante e mi ha lasciato un po' di amaro in bocca a pensare cosa avrebbe potuto fare. Poi la trasmissione si è concentrata molto sugli altri membri della squadra, soprattutto Konychev e Bates. Davvero ben fatto, come d'altra parte quasi tutti i programmi di Sfide!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/04/2006 alle 21:45
CICLISMO SU EUROSPORT, CI FERMIAMO A RIFIATARE….

Un saluto a tutti, un altro ai miei ‘colleghi’ del Cobblestone (a proposito, come si fa a vincere una grande classica ? Bisogna essere dei maghi). Eurosport, per ciò che riguarda il ciclismo, si ferma sino al Giro d’Italia. Che trasmetteremo in diretta, come un anno fa, in pratica con gli stessi orari della RAI, forse qualcosa in più di loro per i tapponi di montagna. Commenterò io, accanto a me un po’ Frattini, un po’ Cribiori più qualche ospite a sorpresa…..

Il Giro, per tradizione (anche io lo facevo) si guarda sulla RAI, punto e basta. Eurosport proporrà però ogni giorno anche la sintesi della tappa (credo di 1 ora) in differita, credo in serata. Non appena saprò gli orari esatti delle differite quotidiane, vi informerò al riguardo……


Ciao ciclowebaioli….
(Falso)Moserone.....

Non sia mai che quello vero legga i miei post e si arrabbi ferocemente, come quando veniva infilzato da Saronni.....:OO

 
E-Mail User Edit Post

Professionista




Posts: 31
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/04/2006 alle 15:07
Caro "Moserone", approfitto della tua presenza nel forum, per chiederti perchè Sportitalia non trasmette niente di ciclismo. Ci sono un sacco di gare che non vengono trasmesse dalla Rai e/o Eurosport.
E' un problema di diritti televisi troppo onerosi, o una pura scelta aziendale. Sempre e solo calcio.
Ciao e complimenti per la passione.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/04/2006 alle 17:43
Rispondo: le grandi corse, sia in linea che a tappe, sono tutte televisivamente blindate (Rai ed Eurosport per l'appunto). Resterebbero disponibili le cosiddette corse minori, che non fanno però, ahimè devo ammetterlo, un grande share televisivo e conseguentemente, non richiamano grande mole di possibile pubblicità..... Per cui nessuno si prende la briga di provare a farle in diretta o in differita, ben sapendo che non ne guadagnerebbe nulla e anzi forse, qualcosa ci rimetterebbe.....

Altre corse invece importanti (mi vengono in mente il Deutschland Tour e il Gp Plouay) sono detenute (parlo di diritti TV) da altre società che chiedono cifre esorbitanti agli operatori esteri che intenderebbero trasmetterle nelle rispettive nazioni... per cui anche in questo caso c'è poco da fare.

Credo sia dunque una scelta aziendale di SI quella di non andare a fondo con il ciclismo, scelta che, ahimè, per le ragioni sopra esposte, sinceramente condivido. Il ciclismo non è più il secondo sport in Italia, siamo stati scavalcati sicuramente dalla Moto GP, dalla Formula 1, per cui anche quando di parla di investimenti Tv su determinati sport, il ciclismo viene dopo, ma ben dopo altri... Con chi prendersela ? Con la piaga del doping che ha pesantemente infestato il nostro sport e che ha finito per allontanare dal ciclismo gli interessi di molti investitori.....

L'amara realtà è questa, amara realtà anche il fatto che la piaga non sia stata affatto eliminata (forse mai lo sarà, nello sport), vedi le vicende italiane degli ultimi giorni e non solo, ovviamente. Chiudo infine, con un amara ammissione; noi appassionati del pedale sappiamo bene che il doping è un problema che riguarda lo sport nel suo complesso e non solo il ciclismo, ma se vai in giro, l'uomo del marciapiede associa immediatamente il ciclismo al doping e non lo sport nel suo complesso.....la tragedia esistenziale del povero Marco (Pantani) ha oltretutto appesantito in negativo nell' opinione comune l'assioma "ciclismo-doping"..... per cui, altro non so che dirvi......


(Falso) Moserone

 
E-Mail User Edit Post

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/04/2006 alle 19:19
Scusa Moserone, ma non credo che dietro la scelta di SI di non trasmettere gare ciclistiche sia possibile accampare tutta questa serie di questioni meta-ciclistiche.
Una cosa vera l'hai detta: è evidente, e lo sa pure chi ne capisce poco di ciclismo, che su 1500 gare professionistiche che si disputano ogni anno, quelle che contano davvero, nel senso che hanno fatto la storia di questo sport, sono pochissime. Se la Rai ti trasmette, perchè ne ha i diritti, Giro, Tour, grandi classiche, campionato del mondo e gare italiane più importanti tipo Tirreno o Giro dell'Emilia, mi sembra chiaro che di appetibile, nel senso di interessante per un grosso pubblico, non rimane nient'altro, e quindi non ci sono incentivi ad acquisire i diritti di altre corse, tanto più che qualcuna, vedi Paesi Baschi o Giro di Svizzera, va su Eurosport o Sky.
Nessuno tra l'altro, chiede alla Rai di trasmettere la 3 giorni di la Panne o il Giro di Catalogna.
Poi stop, non sono più d'accordo con le altre cose che hai detto.
Forse che se nel ciclismo non ci fosse il problema doping, la Rai o Mediaset trasmetterebbero il Giro di Germania o del Benelux? Non credo proprio. Forse che lo farebbero se Valentino Rossi anzichè correre in moto corresse in bici? Neanche, perchè F1 o Moto Gp sono spettacoli studiati apposta per le esigenze televisive, corrono 15 volta in un anno, (cioè meno volte delle singole tappe di un Giro o di un Tour altrochè 1500 giorni di gara...), e la durata delle loro gare va dalla mezz'ora all'ora e mezza. La concorrenza con simili spettacoli non esiste proprio, proprio perchè quelli sono dei carrozzoni studiati apposta per fare soldi, e soprattutto perchè le gare ciclistiche trasmesse dalla Rai non sono diminuite da quando è spuntato Valentino Rossi.
Poi che facciamo, se esce un altro fenomeno tipo Pantani, ci mettiamo di nuovo a dire che il ciclismo è tornato il secondo sport in Italia?
Come se la storia non contasse niente, e da questo punto di vista il ciclismo non teme confronti con nessuno, e conti solo il numero di comparsate negli spot televisivi delle Tv commerciali.
Il ciclismo non ha mai basato le sue fortune sulla sua telegenicità, e chi pensa che possa farlo in futuro, adeguandosi alle esigenze delle Tv che trasmettono reality show, è chiaro che capisce molto poco riguardo la natura di uno sport che è tutto sostanza e niente fumo.
La popolarità di uno sport non si misura con la presenza di una singola vedette, e vorrò vedere che fine faranno le moto il giorno che Rossi non correrà più.
A parte questo, dietro le scelte di Si, si può dire che ci sono ragioni indipendenti da una parte, nel senso che le grandi corse le trasmette la Rai, e personali dall'altra, nel senso che si è scelto di fare una Tv mono-calcistica con qualche spruzzata di personaggi finti cattivi (wrestling).
Sono scelte legittime, che non mi trovano d'accordo perchè io guardo solo ciclismo e tennis, ma che non devono essere travestite da altre ragioni pseudo-menageriali, tanto più che questo inizio di stagione ciclistica, ci ha regalato le più belle edizioni delle grandi classiche da molto tempo a questa parte e dei fantastici vincitori.
Come ha scritto Marco Grassi, il ciclismo è in piena salute, escono alla ribalta personaggi come Boonen o Valverde più la pattiglia italiana che tra poco si darà battaglia al Giro, e se si vuole ignorare il ciclismo non ci si nasconda dietro a invisibili crolli di interesse o di inferiorità rispetto ad altre discipline che in Tv esistono indipendentemente dal ciclismo.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 24/04/2006 alle 19:53
dacordissimo con te ventoux, il ciclismo rimane il secondo sport d'italia, proprio perkè f1 e motogp nn sono sport! cmq raga si sa e nn mi stancherò mai di ripeterlo e a dire il vero mi dispiace:l'Italia è 1 repubblica fondata sul gioco del calcio! poi 1 altra osa da aggiungere, io che sn 1 appassionato di tutti gli sport eccetto baseball e golf, se voglio seguire qulkosa in tv, devo avere sky, perkè tutto è li, è 1 monopolio assurdo ke nn può andare avanti,si sono comprati tutto, tra 1 po anke il campionato di calcio del mio liceo! poi vi racconto 1 esperienza personaler, mi è finita l'offerta sky di 1 anno e stavo morendo, x 2 giorni vedevo le cose che tras,ettevano e nn le vedevo... x fortuna oi mi hanno rinnovato l'offerta x 3 mesi, x ora si respira...
 
Edit Post

Elite




Posts: 23
Registrato: Feb 2006

  postato il 25/04/2006 alle 13:02
Qualcuno sa se oggi DSF trasmetterà il prologo del Romandia? Chiedo questo perchè guardando il televideo di DSF c'è scritto che oggi alle 16,25 trasmetteranno la partita di hochey Germania -Giappone.
 
E-Mail User Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/04/2006 alle 13:46
Originariamente inviato da cecio64

Qualcuno sa se oggi DSF trasmetterà il prologo del Romandia? Chiedo questo perchè guardando il televideo di DSF c'è scritto che oggi alle 16,25 trasmetteranno la partita di hochey Germania -Giappone.


L'ultimo corridore partirà alle ore 19,10.
Penso che Dsf si collegherà intorno alle 17,45-18,00

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/04/2006 alle 15:07
Originariamente inviato da ciclgian

Originariamente inviato da cecio64

Qualcuno sa se oggi DSF trasmetterà il prologo del Romandia? Chiedo questo perchè guardando il televideo di DSF c'è scritto che oggi alle 16,25 trasmetteranno la partita di hochey Germania -Giappone.


L'ultimo corridore partirà alle ore 19,10.
Penso che Dsf si collegherà intorno alle 17,45-18,00


Stesso orario circa (17,40) su Sky Sport Extra.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/04/2006 alle 10:40
Le dirette televisive delle tappe del Giro di Romandia transitano IN CHIARO sul feed satellitare Atlantic Bird 2-Telecom 2D - 8° ovest freq. 11641 H 6111 3/4

Ricordo che sui feeds non vi sono interruzioni pubblicitarie e che la diretta inizia prima delle normali trasmissioni.

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/04/2006 alle 11:53
Per chi il Giro non può vederlo "legalmente"

Originariamente inviato da tonymontana in un thread doppione

innanzitutto buongiorno a tutti, vorrei un info se c'è ovviamente la possibilità di divulgarla.. purtroppo chi lavora nn credo possa usufruire del servizio terrestre di copertura televisiva, quindi mi chiedevo se esistesse il modo per gustare questo giro protenzialmente da accaponare la pelle per la bellezza e durezza magari in streaming o cmq tramite "altri modi"..

grazie in anticipo

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/04/2006 alle 13:13
se non sbaglio lo scorso anno c'era lo streaming di rai3 proprio sul sito ufficiale del giro, ma solo per gli IP italiani
 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/04/2006 alle 12:40
La Rai e il Giro d'Italia
Originariamente inviato da spadino6 in un thread monotematico

Approfitto per porre 3 quesiti:

1) mi piacerebbe conoscere il palinsesto RAI per il Giro d'Italia con i vari conduttori delle varie trasmissioni (Giro all'arrivo, processo alla tappa ecc, Tgiro ecc.)

2) sapere quest'anno se la RAI utilizzerà qualche tecnologia particolare (come regista Nazareno Balani è bravo ma un po' rimpiango Tomassetti con le sue microcamere fissate sulle biciclette dei corridori e addirittura affogate nell'asfalto era veramente spettacolare)

3) come procede l'internazionalizzazione dei diritti del Giro , sapevo la TVE (Spagna) aveva acquistato i diritti come le due televisione belghe RTBQ e VRT e la svizzera TSI oltre ad Eurosport.
Sarà riuscita la RCs a vendere i diritti del giro ad altre TV estere?

Grazie



 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 28/04/2006 alle 13:56
Il Romandia è visibile su internet su Cycling.tv
 
Edit Post

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 02/05/2006 alle 12:11
Si sa niente su chi trasmetta la 4 Jours de Dunkerque?

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/05/2006 alle 17:30
A breve la nuova guida...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 4
Registrato: May 2006

  postato il 02/05/2006 alle 18:06
ciao a tutti!
sono al mio primo post anche se è da un po' che vi seguo.
Cerco subito di rendermi utile!
Quatre Jours de Dunkerque su France 2
Date : 6/5/2006
Début de retransmission : 16:25
Fin de retransmission : 18:00
Quatre Jours de Dunkerque, 4ème étape. En différé.


 
E-Mail User Edit Post

Esordiente




Posts: 4
Registrato: May 2006

  postato il 03/05/2006 alle 13:35
e per la domenica:
Quatre Jours de Dunkerque su France 3
Date : 7/5/2006
Début de retransmission : 16:20
Fin de retransmission : 18:00

 
E-Mail User Edit Post

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 111
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/05/2006 alle 17:40

Anche quest'anno Sport Italia seguerà il Giro con grande attenzione. «Ogni giorno - spiega marcello Piazzano, che seguirà la cora come inviato - avremo una finestra alle 20 circa, all'interno di Si Live 24 - il nostro notiziario - dedicata al servizio della tappa e alle interviste dei protagonisti. Dopo le 23, sempre su Sport Italia trasmetteremo un rotacalco quotidiano di 15 minuti: racconteremo la Tappa, proporremo le interviste, le classifiche, i profili e la presentazione della frazione del giorno dopo. La conduzione del programma sarà affidata a Fabio Panchetti».

fonte: www.tuttobiciweb.it

non è molto, ma anche sportitalia fa qualcosa per questo super Giro

 
E-Mail User Edit Post

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/05/2006 alle 19:19
BUON GIRO D’ITALIA A TUTTI GLI APPASSIONATI – in primis. Passo quindi brevemente a completare quanto già detto dagli amici di tuttobici. Cominciamo domani venerdì 5 maggio con uno

SPECIALE GIRO D’ITALIA ORE 14.30 su SPORTITALIA, durata circa 50 minuti) servizi sui 10 possibili protagonisti, schede e quant'altro.....

A partire da sabato 6 maggio, sino al 28

SI LIVE GIRO D’ITALIA – attorno alle ore 23, durata 15 minuti, con servizio sulla tappa, itw dal Giro del nostro inviato Marcello Piazzano, riepilogo classifiche e quant’altro....

IL GIRO IN DIRETTA SU EUROSPORT: orario classico di inizio collegamento le 15, le 13.30 per i tapponi)

IL GIRO IN DIFFERITA SU EUROSPORT 2: differita della tappa ogni giorno alle ore 22, durata di 1 ora circa.

E' tutto dal falso Moserone

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/05/2006 alle 19:47
ma dalle 13.30 farete la non stop fino all'arrivo???
e Buon Lavoro!!!!

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/05/2006 alle 15:47
si sa niente su cosa farà la Rai per le trasmissioni?????

Domani per quando è previsto il collegamento??

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post
<<  20    21    22    23    24    25    26  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5114601