Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Il miglior percorso del Giro di sempre
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Il miglior percorso del Giro di sempre

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 24/12/2006 alle 00:35
Secondo voi qual'è il miglior percorso della storia del giro? quale tappa sognate venga rifatta?sen volete i percorsi con le salite cercate memoire du ciclisme,,,eccezionale

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 140
Registrato: Dec 2006

  postato il 24/12/2006 alle 12:06
A me a parte tutto mi piacciono i Giri con molta montagna e per montagna intendo tappe con 4/5 passi montani, comunque il Giro 2006 è stato molto bello, difficoltà già da subito, il più brutto è stato quello del 2004, sembrava un giro per under 26.....

 

____________________

Tito per il più forte scalatore degli ultimi 150 anni....(me stesso!!!)
-->>..::MANUEL:::..<<--

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 24/12/2006 alle 18:12
Il Giro 2006 era molto duro, ma aveva troppe tappe con una sola salita all'arrivo. Il risultato spesso non è molto diverso, ma più salite permettono uno spettacolo molto maggiore.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 24/12/2006 alle 19:11
per me,ho gia' avuto modo di dirlo,il giro 98 e' stato disegnato in modo molto oculato ed intelligente.con un'ottantina di km di crono individuale divisa in 2 tappe(lascio da parte il prologo) e tre tappe molto dure in mezzo.il tutto nell'ultima settimana.risultato:spettacolo in tutte le tappe decisive. comunque,se devo dire la mia, nel 2004 il giro non mi sembrava tanto ridicolo.
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9462590