Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Damiano Cunego nel 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  22    23    24    25    26    27    28  >>
Autore: Oggetto: Damiano Cunego nel 2007

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/09/2007 alle 10:43
Hanno convocato Cuneghino?
Ma allora il complotto demoplutocratico non c'era? la Liquigas non tramava contro il fanciullino? Il mondo del ciclismo ( con complicità ovunque) non tramava contro chi lotta per il ciclismo pulito?
Era tutta un'allucinazione??????!!!!!Una cacca di mosca?

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 19
Registrato: Sep 2007

  postato il 19/09/2007 alle 11:02
Originariamente inviato da Raf Benson

Originariamente inviato da robby
non fa paur a nessuno Cunego in fuga?

ma non diciamo scemate va....sì può dire tutto e il contrario di tutto su sto ragazzo ma se CUnego è in fuga a 20 km dal traguardo stai pur tranquillo che l'Italia non tira un metro e tutte le altre nazionali staranno a tirare


Dipende anche da chi c'è con lui 20Km.
Con uno Schumacher e un S.Sanchez per esempio, penso che a Ballerini qualche mal di pancia verrebbe.
Ma se corriamo bene ciò non dovrebbe accadere, perchè se si muove gente di quel calibro dovrebbe essere dentro sicuramente anche Di Luca.


infatti, una fuga con cunego può farci stare tranquilli se non ci sono uomini di spicco. ma se con lui ci dovessero essere schumacher o sanchez o gente simile, credo che il mondiale sarebbe perso. bisognerebbe tirare per riprendre la fuga. l'ideale è madarlo in fuga all'inizio, per rispermiare i gregari.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 19/09/2007 alle 12:13
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da meriadoc

Il problema è che Cunego, anche in una fuga, non fa paura a nessuno...già vedo la nazionale tirare dietro per riprendere una fuga con Cunego dentro...scena già vista altre volte


non fa paur a nessuno Cunego in fuga?

ma non diciamo scemate va....sì può dire tutto e il contrario di tutto su sto ragazzo ma se CUnego è in fuga a 20 km dal traguardo stai pur tranquillo che l'Italia non tira un metro e tutte le altre nazionali staranno a tirare


no, secondo me non fa paura.
A meno che non si trovi in fuga con Vaugrenard e McCartney...a 15 km dall'arrivo, scenario difficile da immaginare

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/09/2007 alle 13:21
Cunego da solo in fuga non fa paura...ma in fuga noi italiani non andremo da soli...vedrete...faremo come l'anno scorso (o almeno questo è quello che ha in testa il buon Ballero)..quando Damiano andrà in fuga (perchè dovrà gioco/forza andarci) ci andrà con qualcun altro dei nostri...O Ballan o Danilo..poi dipenderà da che svolta prenderà la corsa....io son sicuro che ogni singolo corridore avrà la sua chance e risulterà decisivo per la riuscita del programma di Ballero...pure Damiano...poi ovvio non è che si può vincere sempre e dominare...ma almeno si corre al 100% delle possibilità

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 19/09/2007 alle 15:00
Oggi è il compleanno di Cunego! Auguri Campione!

26 anni festeggiati con la convocazione in azzurro, ma con il peso di dover smentire tutte le critiche piovutegli addosso...

Forza Damiano!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 19/09/2007 alle 15:03
Riferito a Cunego

Originariamente inviato da sarah

l'ideale è madarlo in fuga all'inizio, per rispermiare i gregari.

Prego...!?!?!?!?!?!

In fuga fin dall'inizio!?!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/09/2007 alle 15:08
Originariamente inviato da Abajia

Riferito a Cunego

Originariamente inviato da sarah

l'ideale è madarlo in fuga all'inizio, per rispermiare i gregari.

Prego...!?!?!?!?!?!

In fuga fin dall'inizio!?!

...io lo vedrei bene come riserva, così non spende energie in vista del Lombardia...

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 42
Registrato: Oct 2006

  postato il 19/09/2007 alle 15:41
Questo Forum non è un forum di ciclismo , sembra essere diventato un Forum anti-Cunego

Nessun rispetto (cfr "Cuneghino") , e poi sembra che questo Cunego sia diventato un corridore di livello medio basso

Si prega di ritrovare un minimo di obiettività e di rispetto !

Questo poveracci di corridore , a solo 26 anni , ha vinto 1 Giro + 1 Lombardia , ha finito 3o di una Liegi , maglia bianca al Tour , ha finito il Giro 2006 al 2o posto (cfr Basso + El Buffalo implicati in Puerto) , etc.

Vedendo questi risultati , non mi sembrano il curriculum di un corridore "mediocre"

Si , sembrerebbe che il ragazzo non è piu quello del 2004 , ma qualche cosa di buono c'è l'ha ancora o no


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/09/2007 alle 16:53
Originariamente inviato da ginosto
Nessun rispetto (cfr "Cuneghino") , e poi sembra che questo Cunego sia diventato un corridore di livello medio basso


medio-basso magari no, però un livello medio può starci.

Questo poveracci di corridore , a solo 26 anni , ha vinto 1 Giro + 1 Lombardia , ha finito 3o di una Liegi , maglia bianca al Tour , ha finito il Giro 2006 al 2o posto (cfr Basso + El Buffalo implicati in Puerto) , etc.


Nel 2006 Cunego è arrivato quarto: il risultato è ufficiale.
Che facciamo? ognuno di noi si fa la propria classifica personale?

Vedendo questi risultati , non mi sembrano il curriculum di un corridore "mediocre"

Si , sembrerebbe che il ragazzo non è piu quello del 2004 , ma qualche cosa di buono c'è l'ha ancora o no


probabilmente si: il fatto è che non riesce ad esprimerlo.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 19/09/2007 alle 17:19
Originariamente inviato da ginosto

Questo Forum non è un forum di ciclismo, sembra essere diventato un Forum anti-Cunego

Si prega di ritrovare un minimo di obiettività e di rispetto!


UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHAAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHH

No, stai scherzando vero? Un forum di antiCunego? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Ma se una pagina fa c'erano Gabri e Abajia con la stessa foto a dire uno "Ma Cunego in volata non è fermo" e l'altra "Appunto, hai ragione in pieno" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Obiettività? A chi critica Cunego, o meglio ne fa notare l'involuzione del ragazzo, chiedi obiettività? Mica a chi ne fa lodi sperticate se vince al Trentino e pretende di desumerne che non ha perso lo spunto del 2004? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Rispetto? E mica è il Papa, anche se ha girato vestito di bianco per un periodo... Neppure è un boss mafioso, di cui si debba parlare sottovoce perché i muri hanno orecchie... Don Damiano... AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Se non ci fosse il forum per farsi quattro risate... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


(Proposta seria: un 3d per i tifosi prosciuttocchiati di Cunego e un 3d per chi voglia parlarne in maniera seria e lucida...)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 42
Registrato: Oct 2006

  postato il 19/09/2007 alle 18:02
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da ginosto

Questo Forum non è un forum di ciclismo, sembra essere diventato un Forum anti-Cunego

Si prega di ritrovare un minimo di obiettività e di rispetto!


UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHAAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHH

No, stai scherzando vero? Un forum di antiCunego? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Ma se una pagina fa c'erano Gabri e Abajia con la stessa foto a dire uno "Ma Cunego in volata non è fermo" e l'altra "Appunto, hai ragione in pieno" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Obiettività? A chi critica Cunego, o meglio ne fa notare l'involuzione del ragazzo, chiedi obiettività? Mica a chi ne fa lodi sperticate se vince al Trentino e pretende di desumerne che non ha perso lo spunto del 2004? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Rispetto? E mica è il Papa, anche se ha girato vestito di bianco per un periodo... Neppure è un boss mafioso, di cui si debba parlare sottovoce perché i muri hanno orecchie... Don Damiano... AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Se non ci fosse il forum per farsi quattro risate... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


(Proposta seria: un 3d per i tifosi prosciuttocchiati di Cunego e un 3d per chi voglia parlarne in maniera seria e lucida...)


La tua reazione è la prova concreta che quello che ho detto non è purtroppo lontano dalla realtà.



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/09/2007 alle 18:10
Originariamente inviato da ginosto

Questo Forum non è un forum di ciclismo , sembra essere diventato un Forum anti-Cunego

Nessun rispetto (cfr "Cuneghino") , e poi sembra che questo Cunego sia diventato un corridore di livello medio basso

Si prega di ritrovare un minimo di obiettività e di rispetto !

Questo poveracci di corridore , a solo 26 anni , ha vinto 1 Giro + 1 Lombardia , ha finito 3o di una Liegi , maglia bianca al Tour , ha finito il Giro 2006 al 2o posto (cfr Basso + El Buffalo implicati in Puerto) , etc.

Vedendo questi risultati , non mi sembrano il curriculum di un corridore "mediocre"

Si , sembrerebbe che il ragazzo non è piu quello del 2004 , ma qualche cosa di buono c'è l'ha ancora o no


Fare un po' di ironia su un corridore che stenta a ritrovarsi ma ha tifosi accanitissimi credo sia lecito.....
Daltronde ci può stare che qualcuno pensi che abbia soffiato il posto in nazionale ad altri corridori meritevoli. (Il Benna oggi ha solo suonato Bettini e Petacchi, ma sono 2 qualunque)

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2007 alle 18:29
Originariamente inviato da ginosto

La tua reazione è la prova concreta che quello che ho detto non è purtroppo lontano dalla realtà.


Infatti. Più precisamente, quello che hai detto è la verità. Immagino che tu te ne sia accorto solo ora, ma è da un bel pezzo che va avanti questa solfa, precisamente da quando Basso è stato designato Erede di Armstrong e cicloweb è saltato sul carro; fulgido esempio in questo forum il contorto pennivendolo Morris.

D'altronde quando c'è gente che scrive che Cunego avrebbe "rubato il posto in nazionale a bennati" perchè quest'ultimo ha vinto una tappetta per velocisti, cosa puoi pensare? Che è ignorante di ciclismo o che è in malafede...

Questo è uno dei motivi (unitamente alla pessima moderazione di questo forum, alla palese faziosità e ovviamente alla linea editoriale da cui dissento per troppe cose) per cui me ne sono andata da tempo da questo forum, e non leggo più il sito. E per cui la mia attuale permanenza sarà brevissima.

 

____________________
Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 19/09/2007 alle 18:32
Ma no Gabri, perché brevissima?

Non ci lasciare, Gabri, non ci lasciare!

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 19/09/2007 alle 18:34
io questi tifosi (nel senso negativo del termine) di Cunego non li capisco proprio.
Ognuno può anche avere il suo beniamino, da Armstrong a Simeoni (pedditte...), ma certe scenate escono fuori solo quando si parla di Cunego.
boh...
poi adesso che Basso non gareggia più, si scopre (?) che in effetti per Cunego, e i suoi tifosi, non è che le cose siano poi cambiate.
Soliti risultati (per Cunego) e solite polemiche (dei suoi tifosi).
E ancora si cita Basso per questo? ma suvvia...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 19/09/2007 alle 18:35
Originariamente inviato da gabri59

Originariamente inviato da ginosto

La tua reazione è la prova concreta che quello che ho detto non è purtroppo lontano dalla realtà.


Infatti. Più precisamente, quello che hai detto è la verità. Immagino che tu te ne sia accorto solo ora, ma è da un bel pezzo che va avanti questa solfa, precisamente da quando Basso è stato designato Erede di Armstrong e cicloweb è saltato sul carro; fulgido esempio in questo forum il contorto pennivendolo Morris.

D'altronde quando c'è gente che scrive che Cunego avrebbe "rubato il posto in nazionale a bennati" perchè quest'ultimo ha vinto una tappetta per velocisti, cosa puoi pensare? Che è ignorante di ciclismo o che è in malafede...

Questo è uno dei motivi (unitamente alla pessima moderazione di questo forum, alla palese faziosità e ovviamente alla linea editoriale da cui dissento per troppe cose) per cui me ne sono andata da tempo da questo forum, e non leggo più il sito. E per cui la mia attuale permanenza sarà brevissima.


Non capisco perchè si debba correre x Bettini quando in squadra c'è un talento come il Piccolo Principe... (scherzo eh!!)
Ripeto, c'è qualcuno che è troppo accanito, si fa per parlare ed ognuno dice la sua,
Take it easy

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 19/09/2007 alle 19:05
Originariamente inviato da Frejus
c'è qualcuno che è troppo accanito


Eccome se c'è, ma non si tratta certamente di quei pochi tifosi o ammiratori di Cunego riusciti a sopravvivere qui dentro.
E chiunque lo può vedere.

 

____________________
Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 19/09/2007 alle 19:08
Gabri, mi pare che di tifosi di Cunego qui ce ne siano tanti.

Forse tu ti riferisci ad altre categorie di pensiero.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 19/09/2007 alle 19:18
Sono sopravvissuto io che sono un tifoso di Armstrong e non può sopravvivere un tifoso di Cunego? Ma va, basta avere rispetto e si sopravvive

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 19/09/2007 alle 19:58
Originariamente inviato da gabri59

Originariamente inviato da Frejus
c'è qualcuno che è troppo accanito


Eccome se c'è, ma non si tratta certamente di quei pochi tifosi o ammiratori di Cunego riusciti a sopravvivere qui dentro.
E chiunque lo può vedere.


Pepp e Marco83 i primi che mi vengono in mente al volo

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 20/09/2007 alle 08:34
Gabri, ma se questo forum non ha + moderazione da un po' di tempo come mai sei tornata??? ...........OHHHH SCHERZO EHHHH!!! non te la pigliare pure con me!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 20/09/2007 alle 15:58
Figurati, riesco a "sopravvivere" io che, oltre ad essere sopportato a fatica dall'intero forum, sono pure tifoso di Cunego!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 20/09/2007 alle 17:52
Originariamente inviato da Abajia

Figurati, riesco a "sopravvivere" io che, oltre ad essere sopportato a fatica dall'intero forum, sono pure tifoso di Cunego!



beh.. ti sono solidale.. la mia passione x il ciclismo è nata perchè mio papà mi ha portato a vedere una tappa del giro del 2004 (ql ke arrivava in presolana) e soprattutto xkè il giorno dopo sn andata alla partenza dell'ultima tappa a clusone e ho visto cunego..prima nn m'interessava il ciclismo adex invece ogni piccola corsa ke trasmettono in tv faccio il possibile x riuscire a vederla..cmq cunego è un campione xkè un corridore di livello medio nn otterrà mai tutti i risultati ke lui ha già ottenuto e che otterrà ancora(speriamo).. a ql ke lo criticano posso solo dire ke anke a loro in fondo in fondo le imprese di cunego al giro 2004 e al lombardia 2004 avranno fatto emozionare..

FORZA DAMIANO!!!!!!!!!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 20/09/2007 alle 18:57
Originariamente inviato da Silvy92

Originariamente inviato da Abajia

Figurati, riesco a "sopravvivere" io che, oltre ad essere sopportato a fatica dall'intero forum, sono pure tifoso di Cunego!



beh.. ti sono solidale..

Thanks!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 20/09/2007 alle 22:27
Originariamente inviato da gabri59

Originariamente inviato da cassius

Ma uno come Cunego ci può anche stare, però deve sapere una cosa: farà il gregario, punto e basta.
Al massimo lo si lancia con una fuga da lontano.

Se ho ben capito i piani di Ballerini, lanciarlo in una fuga, non so da quanto lontano, è esattamente quello che pensa di fare da mesi, e Damiano è d'accordo.

E il 2008 sarà l'anno dell'ennesima rifondazione.
In bocca al lupo, ne ha bisogno!!


Cosa intendi dire?


Ok, lanciare in fuga Cunego da lontano e/o farlo lavorare per ricucire qualche strappo (perchè è quello che farà): per Damiano non il massimo dalla vita, ma il massimo che potesse ottenere quest'anno.
Se nei prossimi due anni tornerà il Cunego 2004, il posto da capitano in due Mondiali che si preannunciano molto duri ce lo avrà.

Il 2008 sarà l'anno dell'ennesima rifondazione, perchè è così punto e basta.
A meno che arrivare quinto al Giro (leggi ultimo tra quelli che puntavano a vincerlo) e vincere una tappa del Giro di Germania (+ due immancabili tappe del Giro del Trentino) sia un bottino all'altezza di Cunego...
E di fortuna ne avrà bisogno (è stato cmq sfotunato a questa Vuelta).

Felice di smentirmi se facesse un ottimo Mondiale, se vincesse il Lombardia.
Io però al Mondiale avrei portato Bennati.
Ma qui vado clamorosamente o.t.

 

____________________
Il ciclismo è uno sport sano e alla portata di tutti,contro la vecchiaia e le malattie, ma soprattutto conferisce grande lucidità ed efficienza sul lavoro [...]
Voglio anche dire che mi fanno pena e schifo gli impiegati che vengono in ufficio in macchina
e che la sera corrono a rinchiudersi in quelle scatole di sardine invece di farsi una bella sgambata fuori città...
(Visconte Cobram, da "Fantozzi contro tutti")

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 25/09/2007 alle 18:36
Da datasport.it... tutta da ridere...

(AGM-DS) - Milano, 25 settembre - Ai Mondiali di Stoccarda la squadra azzurra potra` contare anche su Damiano Cunego. 26 anni compiuti da poco, veronese, Cunego e’ l’uomo che puo’ cambiare la corsa iridata. Meno quotato di Bettini, Di Luca e Pozzato, il vincitore del Giro del Trentino sara’ colui che in salita provera’ a far “saltare il banco”. Con Datasport Damiano fa il punto sullo stato di salute suo e dell’Italia disegnata dal ct Ballerini.

Come arrivi a questi Mondiali?
Direi piuttosto bene, ci arrivo con la condizione che volevo. Sto abbastanza bene, nonostante la caduta alla prima tappa della Vuelta.

Ti piace il tracciato di domenica?
Il percorso di quest’anno non e’ adattissimo a uno come me, lo e’ molto di piu’ per gente come Bettini. Per me ci vorrebbe un Mondiale piu’ impegnativo, come quello dell’anno prossimo a Varese o di Mendrisio, tra due anni. Intanto io partecipo a questo Mondiale: come “aiutante” di Bettini, che puo’ essere la nostra punta.

Quindi non pensi di poter vincere.
Sicuramente avro’ un ruolo abbastanza importante, perche’ entro in gioco nel finale. Quindi direi che sono una pedina abbastanza fondamentale in una squadra come la nostra. Poi...bisogna vedere cosa accadra’ durante la corsa. Perche’ quello di Stoccarda e’ un percorso aperto a ogni tipo di soluzione, molto difficile da interpretare.

Bettini ha detto che ci sono troppi “big”.
Credo che la squadra sia stata disegnata da Ballerini con un certo criterio. Non penso che abbia scelto dei corridori cosi’, a caso.

In corsa vi organizzerete senza problemi?
Io mi auguro di si’. La Nazionale italiana negli ultimi anni ha sempre corso molto bene, non vedo perche’ non debba riuscirci anche questa volta. Staremo a vedere, magari ve lo sapro’ dire solo il giorno della corsa.

Quindi non c’e’ confusione di ruoli. La punta azzurra e’ sempre il campione in carica, Bettini.
Penso proprio di si’. Prima del Mondiale un po’ di tensione ci sta, quindi un po’ me l’aspettavo questa situazione. Quando c’e’ un grande avvenimento c’e’ sempre grande enfasi. Pero’ quando si corre si lascia tutto alle spalle. Si pensa solo ad andar forte in bicicletta.

Come lo vedi Ballan, tuo compagno in Lampre?
Anche lui e’ un corridore molto adatto a un percorso cosi’. Della Lampre oltre a me e lui c’e’ anche Bruseghin. Di preciso non so che ruolo abbiano loro due. Ne hanno parlato con Ballerini. Di certo saranno uomini molto importanti.

Uno come Bennati non ci poteva stare?
Si’, Bennati poteva essere un uomo importante. Pero’ c’e’ gia’ Pozzato... Ballerini credo che abbia disegnato questa squadra con in testa un certo schema. Ha fatto le scelte che fa fatto: dispiace per chi non c’e’, ma basta cosi’. Bennati comunque e’ tranquillo. E’ andato molto forte al Tour, poi alla Vuelta. Niente polemiche da parte sua, da questo punto di vista e’ un ciclista molto bravo e professionale.

Gli avversari: chi e’ il numero uno?
Oscar Freire. E’ un ciclista molto adatto a questo percorso. Con Bettini se la giocano in due. Anche perche’ Freire ha una squadra fortissima: la Nazionale spagnola e’ la piu’ temibile. Sara’ Italia-Spagna. Ma non bisogna dimenticare la Germania, che ha Zabel e Schumacher. Quest’anno al via ci sono un sacco di corridori che se trovano la situazione giusta, magari una fuga, ti possono creare dei problemi. Sara’ un Mondiale tutto da vedere.

Anche se manchera’ uno come Tom Boonen...
Mi dispiace che non ci sia. Sicuramente anche lui poteva essere uno di quelli adatti a un percorso del genere. Uno in meno da tener d’occhio...

Secondo te e’ giusto che Valverde partecipi ai Mondiali?
Se uno non e’ accusato di niente, corre. Fino a prova contraria. Se si scoprisse qualcosa, decideranno organi competenti.

In gruppo verra’ accettato bene?
Non lo so, bisogna chiederlo agli altri...Ma penso che non ci sara’ nessun problema.

In grassetto ho evidenziato le cose più divertenti e specialmente la decisione delle idee di Damiano

 

[Modificato il 25/09/2007 alle 18:38 by rizz23]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/09/2007 alle 18:44
Mi pare l'intervista di un politico..

Cmq si nota che non ti piace Cunego.. pensa se vincesse domenica..(o al Lombardia) che disfatta per i criticoni

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/09/2007 alle 18:49
Originariamente inviato da forzainter

Mi pare l'intervista di un politico..



o di Bugno
Gianni, mio amor, quanto mi manchi...

 

____________________
E' curioso come le discese, viste dal basso, somigliano tanto alle salite!
Pippo in "Topolino e la Stella dello Sceriffo", 1959

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/09/2007 alle 18:54
Eeeeeeeeeeeeeeeeh si caro Ralf... Lui avrebbe detto..come a Stoccarda.. "Noooo io capitano..ma no ci sono Bettini, Di Luca Pozzato, Ballan, Cunego, Bertolini... no no no ... ma che dite..no no farò il gregario".. E POI AVREBBE VINTO..oppurte come a Benidorm: "Io?? Ma va..sono qui perchè sono il campione uscente , non vado neanche a spingermi" E AVREBBE VINTO!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 25/09/2007 alle 19:26
Originariamente inviato da forzainter

Mi pare l'intervista di un politico..

Cmq si nota che non ti piace Cunego.. pensa se vincesse domenica..(o al Lombardia) che disfatta per i criticoni


Mi piace il Cunego che stupisce tutti attaccando da lontano.
Mi piace il Cunego autoritario che si va a vincere un Lombardia.
Da fine 2004 quel Cunego non s'è più visto e se n'è visto uno insicuro, opaco, superprotetto ed onnigiustificato dalla squadra e dai tifosi e soprattutto da se stesso. E vago vago vago nei rapporti con la stampa.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/09/2007 alle 19:47
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Eeeeeeeeeeeeeeeeh si caro Ralf... Lui avrebbe detto..come a Stoccarda.. "Noooo io capitano..ma no ci sono Bettini, Di Luca Pozzato, Ballan, Cunego, Bertolini... no no no ... ma che dite..no no farò il gregario".. E POI AVREBBE VINTO..oppurte come a Benidorm: "Io?? Ma va..sono qui perchè sono il campione uscente , non vado neanche a spingermi" E AVREBBE VINTO!!!


Ralf? Capisco che fossero i tempi di Rolf Soerensen...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 25/09/2007 alle 20:17
Come arrivi a questi Mondiali?
Direi piuttosto bene, ci arrivo con la condizione che volevo. Sto abbastanza bene, nonostante la caduta alla prima tappa della Vuelta.

Quindi non pensi di poter vincere.
Sicuramente avro’ un ruolo abbastanza importante, perche’ entro in gioco nel finale. Quindi direi che sono una pedina abbastanza fondamentale in una squadra come la nostra.

Questa eccessiva ripetizione delle parole abbastanza e piuttosto mi preoccupa parecchio...

Un corridore che sta per affrontare un mondiale non deve stare abbastanza bene, ma BENONE!

E comunque dalle dichiarazioni di Damiano almeno abbiamo avuto l'ulteriore conferma di come verrà "utilizzato" Cunego in funzione della strategia di corsa... ruolo abbastanza importante = fuga da lontano ... (3-5 giri dal termine, probabilmente)

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/09/2007 alle 20:27
Originariamente inviato da Abajia

Come arrivi a questi Mondiali?
Direi piuttosto bene, ci arrivo con la condizione che volevo. Sto abbastanza bene, nonostante la caduta alla prima tappa della Vuelta.

Quindi non pensi di poter vincere.
Sicuramente avro’ un ruolo abbastanza importante, perche’ entro in gioco nel finale. Quindi direi che sono una pedina abbastanza fondamentale in una squadra come la nostra.

Questa eccessiva ripetizione delle parole abbastanza e piuttosto mi preoccupa parecchio...

Un corridore che sta per affrontare un mondiale non deve stare abbastanza bene, ma BENONE!

E comunque dalle dichiarazioni di Damiano almeno abbiamo avuto l'ulteriore conferma di come verrà "utilizzato" Cunego in funzione della strategia di corsa... ruolo abbastanza importante = fuga da lontano ... (3-5 giri dal termine, probabilmente)

ma guarda che quello è il modo di esprimersi di Damiano.
Se qualcuno fa le battute sulle terze settimane e perché lui comunque esprimendosi in questo modo le alimenta.

Per me il suo compito sarà quello di attaccare ai meno 50/70 km dalla fine (diciamo intorno al terzultimo giro).
Poi quello che succederà lo sapremo domenica sera.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/09/2007 alle 22:15
Originariamente inviato da rizz23
Meno quotato di Bettini, Di Luca e Pozzato, il vincitore del Giro del Trentino sara’ colui che in salita provera’ a far “saltare il banco”.


bella questa definizione.
D'altra parte come si può chiamare uno che da qualche anno vince solo al Giro del Trentino?

Se Magni fu soprannominato "il Leone delle Fiandre", De Vlaeminck "Monsieur Roubaix" e Zabel "Herr Sanremo", Cunego a buon diritto può essere chiamato "Signor Trentino".

 

[Modificato il 25/09/2007 alle 22:18 by antonello64]

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/09/2007 alle 22:22
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Eeeeeeeeeeeeeeeeh si caro Ralf... Lui avrebbe detto..come a Stoccarda.. "Noooo io capitano..ma no ci sono Bettini, Di Luca Pozzato, Ballan, Cunego, Bertolini... no no no ... ma che dite..no no farò il gregario".. E POI AVREBBE VINTO..oppurte come a Benidorm: "Io?? Ma va..sono qui perchè sono il campione uscente , non vado neanche a spingermi" E AVREBBE VINTO!!!


o magari avrebbe fatto veramente il gregario, come a Zurigo, quando partì per fare il gregario e fece il gregario pur essendo il più forte di tutti.
Da Gianni ti potevi aspettare di tutto.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/09/2007 alle 01:03
Originariamente inviato da antonello64

Originariamente inviato da rizz23
Meno quotato di Bettini, Di Luca e Pozzato, il vincitore del Giro del Trentino sara’ colui che in salita provera’ a far “saltare il banco”.


bella questa definizione.
D'altra parte come si può chiamare uno che da qualche anno vince solo al Giro del Trentino?

Se Magni fu soprannominato "il Leone delle Fiandre", De Vlaeminck "Monsieur Roubaix" e Zabel "Herr Sanremo", Cunego a buon diritto può essere chiamato "Signor Trentino".

Ormai ridere di Cunego è diventato sport nazionale...ma alla vigilia dei mondiali di Zolder (a 26 anni) quali vittorie poteva vantare nel suo palmares Danilo Di Luca, caro Antonello? Io dico, tutto sommato, qualcosina in meno del Signor Trentino...

PS Ogni tanto devo difendere il mio Cuneghìn...

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 26/09/2007 alle 01:13
Originariamente inviato da pepp
Ormai ridere di Cunego è diventato sport nazionale...


E se ne farebbe volentieri a meno, ma tu mi dici che leggendo quell'intervista non intravedi un'assenza di personalità disarmante?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/09/2007 alle 01:21
Originariamente inviato da rizz23

Originariamente inviato da pepp
Ormai ridere di Cunego è diventato sport nazionale...


E se ne farebbe volentieri a meno, ma tu mi dici che leggendo quell'intervista non intravedi un'assenza di personalità disarmante?

Credo che per Cunego il più grosso problema sia proprio l'assenza di personalità e questo influisce (e non poco) sul suo approccio alle gare e al conseguente risultato di queste ultime.
La mia considerazione era solo per rispondere "a tono" allo "sfottò" di un tifoso di Di Luca...

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/09/2007 alle 06:18
Originariamente inviato da pepp

Ormai ridere di Cunego è diventato sport nazionale...ma alla vigilia dei mondiali di Zolder (a 26 anni) quali vittorie poteva vantare nel suo palmares Danilo Di Luca, caro Antonello? Io dico, tutto sommato, qualcosina in meno del Signor Trentino...

PS Ogni tanto devo difendere il mio Cuneghìn...


è giusto che tu lo difenda, però ormai questa storia dell'età è trita e ritrita: continuando di questo passo rischia di rimanere ancorato alle vittorie del 2004 per i prossimi 10 anni.

E poi Cunego fa di tutto per farsi prendere in Giro: qualunque risultato ottenga per lui va sempre bene.
Vince il Trentino ed è contento (ok); va alle classiche ed ottiene un piazzamento insignificante ed è contento lo stesso ; fa quinto al Giro, peggiorando il piazzamento dell'anno scorso nonostante l'assenza di Basso e la caduta di Savoldelli (altrimenti sarebbe stato settimo) e arrivando addirittura dietro al suo ex-gregario Mazzoleni, ed è il ritratto della felicità ; alla Vuelta fa solo uno scattino in salita e ne parla come se avesse raggiunto tutti i suoi obiettivi.

Beh, qui o ha una considerazione di sè talmente scarsa per cui qualsiasi risultato gli sembra un'impresa, oppure è l'unico del gruppo che corre con vero spirito decoubertiniano, per cui l'importante è partecipare.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 26/09/2007 alle 11:00
Torno sul forum dopo un po di impegni di lavoro (e molti diranno, e potevi evitare di tornare ), riguardo al mondiale, per me personalmente andavano convocato + gregari sacrificando Di Luca, o anche Damiano (cito anche il mio ciclista preferito, perchè secondo me per Damiano ci volevano salite + dure), spero tanto di sbagliarmi, ma con una nazionale così dovremo attaccare sempre, io la vedo dura!

Spero che Cunego possa smentirmi, soprattutto per i molti forumisti che non lo considerano un gran corridore, sarebbe una bella rivincita!

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 30/09/2007 alle 17:36
grandissimo damiano quest'oggi a stoccarda.. in fuga fin dalla mattina e in alcuni frangenti anke in testa al gruppo a fare l'andatura.. ha ripagato la fiducia del ballero e ha smentito coloro(e sono tanti,soprattutto in qst forum)ke pensavano ke la sua convocazione sarebbe stata un buco nell'acqua e ke nn sarebbe servito a niente.. questa prestazione lo rinancia in alto e speriamo nel lombardia...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 30/09/2007 alle 17:42
in effetti oggi la prestazione di Cunego è stata indubbiamente proficua e preziosa per la nazionale, la sua presenza nelle fughe è stata vissuta come uno spauracchio non indifferente dalle altre nazionali.
Inoltre l'ho visto pedalare più agile rispetto al solito, speriamo sia il segnale di un'inversione di tendenza.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 30/09/2007 alle 17:53
Riscrivo qui un pezzo di quanto scritto sul thread del mondiale:


Su Cunego discorso a parte: prova onesta, positiva e importante per la squadra. Ma vedere uno che ce lo passano per gran campione fare il lavoro sporco nella prima parte della corsa non è bello.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:00
Son tutti dubbi che si scioglieranno il 20 ottobre, al Lombardia.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:05
Vedere un atleta delle potenzialità (in questi ultimi anni quasi del tutto inespresse) di Cunego lavorare nella prima parte di corsa certamente fa strano.
Però è molto bella l'umiltà con la quale Cunego si è messo a lavorare per la squadra, in un ruolo che non aveva praticamente mai svolto.

E devo dire che questo aspetto mi ha sorpreso molto, in positivo naturalmente.
(potrei scrivere anche questa nel thread "Le penultime parole famose", ma non mi va... )

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  22    23    24    25    26    27    28  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5669599