Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciclocross - Stagione 2006/2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: Ciclocross - Stagione 2006/2007

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: Dec 2005

  postato il 05/12/2006 alle 11:38
Per gli Europeri, forse Dade non sarà ancora preparato perchè ha iniziato a correre sl da due settimane,ma certamente darà il massimo...
Io terrei d'occhio per primo Calderan e poi il Trentin,vanno fortissimo quest'anno...
Uff la stellina a casa?io l'avrei portata al posto di qualcun'altra
Eccolo qui Calderan:


e il Trentin il codino magico:

 

____________________
Viva Styby!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: Dec 2005

  postato il 05/12/2006 alle 11:47
Ciao Mirko,scusami ieri non avevo visto la tua risp...
ma tu vieni a tutte le gare?
Beh Salvedor urla a tutti è il super tifoso di tutti i concorenti del Circuito...
Essendo affiliata in toscana non ha nemmeno preso la maglia..ma l'ha presa la troldi!!
Brava Giovanna!!!(scusami ma è una nostra atleta)

 

____________________
Viva Styby!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 66
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/12/2006 alle 13:11
o dico sola una cosa a riguardi del ct Fausto scotti assumendomi le mie responsabilità da ds borgonuovo milior prato, noi abbiamo un ragazzo juniores da quest'anno che fa cross e si difende anche su strada e stato in ritiro 15 girni giu a settembre a pescara e poi ha fatto tutto il calendario nazionale e tutto quello che ha chiesto il ct nella gara del 15 ottobre a Civitavecchia insieme al mio presidente abbiamo chiesto un dialogo col commissario in cui abbiamo chiesto solo se il ragazzo poteva rientrare nel giro della nazionale o no semplicemente per impostare un programma anche perchè il ragazo su strada a qualità, io credo che quando un ct dichiara ma certo nn ci sono problemi e poi tutte le volte ci assicura che una convocazione l'avrà e dopo 4 prove di coppa del mondo e europei niente ce stato nn è modo di comportarsi, a noi società seria bastava chiarezza anche perchè in 4 prove di coppa del mondo ha convocato 15 juniores ma si vede che la toscana a livello cross nn conta e nello stesso modo trovo nnn giusta la nn convocazione della rinaldi ...quindi per chiudere il discorso io nn sono all'altezza di esprimere giudizi sul cross da noi nn ce cultura però un ct quando parla con una società dovrebbe essere sincero e chiaro e nn prendere per il .... come si dice da queste parti perchè nn abbiamo bisogno di contentini ma solo di chiarezza ...un in bocca al lupo agli azzurri!!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/12/2006 alle 13:18
Ti riferisci a Thomas Pinaglia vero??

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 66
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/12/2006 alle 13:28
si ma il problema nn è la nn convocazione perchè se ci sono ragazzi piu forti va bene il problema è il modo di comportarsi ...nn si può spendere parole a vista e far andare la gente a giro per l'Italia ...tutto qua...ripeto chiarezza e basta.....ha fatto fare 2 mesi a fuoco che poi magari si ripercuotano anche sull'attività su strada e allora se uno ha le idee chiare basta dirlo e nn spendere parole con presidenti e dirigenti di società nn siamo nati nel paese dei balocchi e nn abbiamo certo bisogno di convocazioni come un contentino a noi piace meritarsele nelle regole della nostra società e nn facciamo pressioni...tutto qua...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/12/2006 alle 16:59
Ascolta roubaix se ti riferisci a pinaglia ti dico solo ke gli ordini di arrivo parlano chiaro e senza entrare nelle scelte del ct posso dirti che tanti miei amici precludono la stagione su strada, si impegnano danno il max e non sempre riescono ad avere un posto in nazionale. anke le persone ke conosco io hanno avuto dei contatti con il commissario tecnico il quale anke a loro ha detto ke se si impegnano e otterranno risultati verranno premiati...purtroppo è così ma lo è per tutti...Nessuno prende in giro nessuno...tutti gli atleti e le atlete vanno su e giù per l'italia...alcuni partono sempre dal sud per raggiungere il nord d'Italia sacrificandosi e sacrificando i loro famigliari i ds...Non si può pretendere...non sarebbe onesto nei confronti degli atleti ke vanno più forte di lui...pertanto secondo me scusami ma è ridicolo prenderlo come un fatto personale...perkè non credo lo sia...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Feb 2006

  postato il 05/12/2006 alle 17:20
scusate ma negli gli juniores tra i favoriti inserirei anche silvestri che nonostante sia del primo anno a dimostrato di andare fortissimo!!!

 

____________________


http://ciclocrossitalia.blogspot.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 66
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/12/2006 alle 17:37
forse nn ci siamo capiti...io nn discuto che ci sono ragazzi piu forti e che hanno dimostrato di più,io chiedo solo chiarezza e semplice e rapporto con le società..se a me viene detta una cosa per me è quella, se nessuno mi dice di andare a correre in veneto magari le ultime 3 gare io nn ci vado e nn puoi fare confronti..io sono il primo che dico ci sono ragazzi piu forti ma su tutte le convocazioni che ci sono state finora ce anche qualcuno che nn lo è..per il resto ripeto nn era una critica ma una considerazione che se viene detta una cosa uno pensa che sia quella, figurati se uno vuole un posto quando nn lo merita...infatti il problema e proprio li nn illudere nessuno e essere chiari nei programmi.,,per il resto ripeto in bocca al lupo a tutti!!!..nn era assolutamente una considerazione sul fatto che meritasse il posto..e nessuno lo prende come un fatto personale..io sono molto vicino a un ct e so che è difficile ma proprio per questo ci vuole la chiarezza se ha mi era stato detto deve fare risultati ok va bene tutto,..ripeto per l'ultima volta nn è un fatto personale...io dico solo che ci vuole chiarezza tutto li..

 

[Modificato il 05/12/2006 alle 17:39 by roubaix]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/12/2006 alle 17:40
Infatti max77, silvestri è stato convocato...ed è giusto così si è distinto...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/12/2006 alle 17:48
Scusa roubaix ma di quale kiarezza parli? se un commissario tecnico porta un ragazzo ad un ritiro ad inizio stagione è ovvio ke da questo si aspetta impegno e risultati...al di là delle promesse...al di la della kiarezza...se i risultati non arrivano un ct secondo me si sente in dovere di convocare qualcun'altro...a prescindere da ogni cosa...tu asserisci di essere stato preso in giro e poi dici di non voler fare critiche...mi sembra una contraddizione...se veramente ritieni che il ct abbia una responsabilità oggettiva in questa mancata convocazione DEVI criticare...altrimenti scusami molto sinceramente ti consiglio di lasciar stare...o si critica per raggiungere uno scopo, avere 1 risposta...oppure è una "critica" sterile...e se tutti dovessero sentirsi presi in giro sarebbe la fine...non ti pare?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 66
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/12/2006 alle 17:54
lasciamo perdere è meglio...impegno??ti ripeto a me mi e stato delle cose e più di una volta chiudiamo qui, e i ct i rapporti li tengano con le società e i ds e nn con i familiari...credo che questo sia fondamentale!!e siccome noi ci siamo presentati nn sta a me poi cercare..se ce qualcosa da dire uno e a disposizione..sembra quasi che sei interessato voce libera..se ti dico che mi è stato detto il 15/10 lasciamo stare ...e chiudo qui perchè nn mi interessa entrare in conflitto con nessuno il tempo poi darà le sue risposte..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/12/2006 alle 18:07
No figurati nessun interesse in particolare, io critico sempre se c'è qlcs da criticare ma con l'atleta ke dici tu scusami non vedo cosa avrebbe dovuto fare il ct...del resto i giovani è giusto ke facciano esperienza poi la storia dei "ds e dei familiari" non l'ho capita e nanche mi interessa...chiudiamola qui hai ragione è meglio...su 1 cosa mi trovi d'accordo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/12/2006 alle 18:51
Piuttosto se proprio vogliamo fare critiche costruttive perkè scotti non ha portato giancarlo saiu?...mi sembra ke meriti o no?...
 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Nov 2006

  postato il 05/12/2006 alle 20:57
Sul sito del Campionato Europeo ho trovato l'elenco completo degli iscritti di tutte le federazioni..prendetelo con le pinze perchè se poi tutti fanno come l'Italia che ne porta metà di quelle iscritti (anche se si può correre in 8) tutto viene dimezzato

Deelnemers
Entry list European Cyclo-Cross Championships Huijbergen (NED)

Juniors

Belgium
Adams Joeri
Baestaens Vincent
Verboven Sven
Aernouts Jim
Boden Stef
Eeckhout Kevin
Wydooghe Yannick
Hermans Bart
Bruyndonckx Bart
Cop Kristof
Debusschere Tim
Stevens Dimitri

Czech Rep.
Polnicky Jiri
Petrus Lubomir
Adel Filip
Benda Marek
Wolf Jan
Marvan Petr
Kubac Jan
Kopec Ladislav

Danemark
Gregersen Morten
Damm Kohberg Michael

France
Balannec Christophe
Girard Thomas
Guilloux Freddie
Grimal Jérémy
Jouffroy Arnaud
Renaux Vincent
Taboury Thibaud
Lemaitre Thomas

Germany
Keisen Marcel
Rauber Josef
Quast Ole
Walsleben Max
Danner Fabian
Schuler Florian

Great Britain
McEvoy Jonathan
Paton Alex
Thwaites Scott
Webster Sam
Fletcher David

Italy
Calderan Alessandro
Treni Matteo
Silvestri Elia
Coledan Massimo
Levechi Kevin
Paccagnella Erik
Sportelli Luca
Pinaglia Thomas
Saiu Giancarlo
Michieletto Giuseppe
Tabotta Yezid
Coviello Antonio

Luxembourg
Dias Dos Santos Vincent
Hutmacher Philippe
Hammer Luc
Schlechter Pit

Netherlands
Sinkeldam Ramon
Van der Velde Rob
Beuker Jordy
Van den Brand Twan
Smit Kevin
Van Dijk Julian
Van der Horst Geert
Van Leijen Steven
Stamsnijder Bas
Van Erp Jordy
Barkhuis Bart
Limburg Stefan

Poland
Konwa Marek
Frackowiak Miroslaw
Szczepaniak Kacper
Antkowiak Piotr
Gradek Kamil
Markowski Kamil
Rajkowski Bartosz


Slovak Rep.
Sagan Peter
Simora Marian
Ramsik Radovan

Switzerland
Frei Peter
Käslin Pierre
Lendenmann Gregor
Rupp Matthias
Grand Arnaud
Scherz Valentin
Page Alain
Brüngger Eric
Hofstetter Olvier
Frank Simon


Entry list European Cyclo-Cross Championships Huijbergen (NED)

U23 Men

Belgium
Albert Niels
Van Thourenhout Dieter
Peeters Rob
Meeusen Tom
Debusschere Maxim
Leemans Wim
Vandenbosch Tom
Geluykens Kenny
Goovaerts Dries
Bertholet Quentin
Van Dael Jan
Verschueren Bart

Czech Rep.
Stybar Zdenek
Kloucek Lukas
Bambula Ondrej
Kloucek Frantisek
Menger David
Skarnitzl Jan
Prihoda Lukas

Danemark
Hyldtoft Hansen Jannik

France
Villa Romain
L' Hotellerie Clément
Lopez Jonathan
Duval Aurélien
Le Corre Florian
Colas Anthony
Lejeune Romain
Perrot Guillaume

Germany
Walsleben Philipp
Voss Paul
Heitmann Finn
Weber Sascha
Sprinke Stephan
Tiedt Yannik
Wagner Sascha

Great Britain
Adams Stephen
Bibby Ian

Italy
Malcarne Davide
Cominelli Cristian
Ursi Fabio
Visinelli Rafael
Giutoli Gabriele
Mercante Gabriele
Bompieri Loris
Di Rella Vincenzo
D'Avola Manuele
Bassani Andrea
Di Marco Davide
Nannini Laerte

Luxembourg
Drucker Jempy
Michely Kim
Claerebout David

Netherlands
Van Poppel Boy
Van Amerongen Thijs
Van der Velde Ricardo
Mitchell Huenders
Van Ijzendoorn Eddy
De Jonge Daan
Broers Remco
Becking Hans
Van Ijzendoorn Rik
Ariesen Johim
Hartogs Ivar
Van Leeuwen Patrick

Poland
Sobiepanek Marcin
Janiszewski Sylwester
Romanowski Dawid
Jasik Konrad
Bycka Adam

Slovak Rep.
Gavenda Robert


Switzerland
Corminboef Yves
Taramarcaz Julien
Lang René
Rother Natanael
Winterberg Lukas
Wildhaber Marcel
Meyer Pascal


Entry list European Cyclo-Cross Championships Huijbergen (NED)

Women

Austria
Riedl Elke

Belgium
Cant Sanne
Ingels Veerle
Nobus Anja
Quintens Hilde
Ingels Kathy
Vanderbeken Joyce
Bollansee Nancy
Aerts Katrien
Pauwels Katrien
Polspoel Maaike
Arnouts Anne
Vandekinderen Ilse

Czech Rep.
Kyptova Jana
Bohata Barbora
Skarnitzlova Jitka

France
Leboucher Laurence
Ferrier-Bruneau Christel
Salvetat Maryline
Triquet-Claude Nadia
Mocquery Magali
Mani Caroline
Parsy Aline
Sempe Caroline

Germany
Kupfernagel Hanka
Hollmann Birgit
Juranek Susanne
Kampeter Nicole
Seidel Claudia

Great Britain
Wyman Helen
Day Gabriella

Italy
Cavani Milena
Bresciani Daniela
Cucciniello Francesca
Borgia Elisabbetta
Lazzaro Ilenia
Stropparo Annabella
Rossi Vania
Fatato Alessandra
Bresciani Nicoletta
Vecchio Stefania
Girani Luna
Tagliabue Valeria

Netherlands
Vos Marianne
Van den Brand Daphny
Hormes-Ravenstein Reza
Grimberg Arenda
Van Rijen Linda
Van Paassen Sanne
Jochems Britt
Gunnewijk Loes

Spain
Nuno Palcio Aida
Bravo Soba Rosa



Ho letto con attenzione quello che ha scritto Bardelli..e confermo che purtroppo più di qualcun'altro/altra continua ad essere illuso/a.. e che purtroppo tutti/e si sbattono su è giù per l'Italia..a volte per niente..
So dei sacrifici della Rinaldi e di quelli della Lazzaro, che lavora 8 ore al giorno e alle 4 e mezza di sera che viene buio è ancora lì che gira in bici (l'ho vista oggi)..per gli altri li immagino..
Pensa che c'è chi non è andato nemmeno al ritiro di Montesilvano..e nonostante 3 vittorie e una miriade di piazzamenti, ha fatto una coppa del mondo con la maglia della squadra...pagandosi tutto..e solo perchè qualcun'altra non è partita..e in quella prova è andata meglio di tante azzurre..

x Alice: non è colpa di Ilenia se è affiliata in Toscana, ma della sua squadra che non ha voluto cambiare l'affiliazione e posso assicurarti che in comitato è dispiaciuto molto..perchè il futuro non è la Troldi, ma la Lazzaro..la Troldi a 40 anni è ora che vada a lavorare..
Ricordo quando nel 2004 (o 2005?) alla Millemetri del corso ha fatto la festa perchè chiudeva l'attività..gran pubblicità sui giornali ecc..poi dopo 5 mesi si è ripresentata alle corse...(tipo come vuol fare Pontoni..) scusami ma è patetica.. chi chiude pubblicamente con l'attività, non fa una gran figura a tornare indietro..
La Lazzaro è padovana (e nostra veneta) come lo era la Bortolin quando correva in Toscana..
Io alle corse ci sono spesso...osservo e noto.. e penso che anche se la Troldi ha vinto la maglia del Campionato Triveneto, la superiorità della Lazzaro è stata sotto gli occhi di tutti..



X quanto riguarda il caso Stropparo dò ragione a Cascata..anche se vi invito a vedere un pò come vanno le cose all'estero..Hanka K., che non è più giovanissima, corre su strada (l'ho vista primeggiare al Thuringen a luglio)..e corre regolarmente anche d'inverno, non fa come la Stropparo...cmq mi auguro che quest'anno la maglia la vinca chi la porta per l'intera stagione di cross

X alice..non mi hai detto se sei la fidanzata di Malacarne

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/12/2006 alle 21:13
grazie Alice e grazie Gianluca....devo dire cmq che qui c'è molta gente che parla senza sapere le cose....ma evitiamo polemiche... ognuno che pensi quello che gli pare...io dimostro pedalando senza bisogno di scivere le cose...grazie ancora
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 66
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/12/2006 alle 21:40
ma perchè la lazzaro dato che è affiliata toscana nn è venuta a fare il campionato regionale domenica???cosi poteva anche confrontarsi con tutte le migliori nazionali e vincere lamno una maglia..le donne erano tutte li, e cosi come dite voi vediamo il confronto...credo che le corse dipende dove si vincano...anche noi abbiamo vinto 2 gare qua ma per il cross vale poco..domenica nn credo che in veneto cera nessuno di donne o sbaglio???
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/12/2006 alle 21:41
Ciao Stellina...no niente di grave, vedrai che tornerai a vestire l'azzurro... credici..

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/12/2006 alle 21:47
La Lazzaro non è venuta a correre in Toscana perchè corre gratis e deve pagarsi tutte le trasferte (benzina, autostrade, hotel ecc)...e ogni tanto sta vicino a casa per risparmairae un pò..il resto delle corse le ho fatte tutte...e poi, scusa bardelli, ma mi fa più gola vincere il Trofeo Mosole (son 260 euro alla prima)..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/12/2006 alle 21:52
Dall'ultima volta che mi sono collegata avete scritto tantissimo!
Caspita se il cross è seguito..
Da parte mia, ragazzi, nessuna polemica ma un sincero augurio a tutti gli azzurri che saranno in Olanda!
E tante grazie a chi fa il tifo per me..

X Mirko: ero io si..alle 16.30 ancora in bici..del resto..tu sai che vita faccio..ora sto ancora lavorando..vado perchè se mi beccano sul forum son cavoli(mi licenziano!)
Ne approfitto per ricercare un lavoro...son stufa di fare 4 lavori per arrivare a fine mese..se qualche emuttente/radio/ giornale/squadra/azienda cerca una giornalista iscritta all'ordine, laureata 107/110, che parla 5 lingue straniere,con circa 10 anni di esperienza..non esitate a contattarmi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/12/2006 alle 22:12
Ehi ilenia complimenti sei una persona da cui imparare...mi rallegro ci siano persone come te e vedrai sono certissima che prima o poi il ct ti ripagherà degli sforzi e dei sacrifici ke ogni giorno ti accompagnano. In bocca al lupo sinceramente... non mollare
 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Nov 2006

  postato il 05/12/2006 alle 22:16
Capisco tu sia incazz. Bardelli, ma con tutto rispetto..il livello delle corse in Triveneto non è minimamente da mettere in discussione..capisco che ti dispiace per il tuo ragazzo..ma ripeto..l'hai mai portato qui da noi in Veneto? non voglio difendere la Lazzaro (penso sia in grado di farlo da sola) ma..ripeto..a mio giudizio anche lei meritava una possibilità se andiamo a vedere gli ordini d'arrivi (guarda l'unica Coppa a quale ha partecipato a treviso, guarda civitavecchia, lamon, trebaseleghe ecc....) c'è sempre e- cosa da tenere in considerazione- è in continuo miglioramento..
per quanto riguarda il regionale..penso che abbia fatto bene a rimanere in Veneto perchè il trofeo Mosole per- storia - lo reputo più prestigioso del campionato toscano..e, solo a lamporecchio cv'erano gli azzurri..per il resto corrono sempre in veneto o lombardia..perciò- permettimi- secondo me chi vince in queste regioni. o cmq arriva davanti...forse non va così tanto piano..
Poi sai noi la pensiamo da veneti..tu da toscano...la verità sta nel giusto mezzo...
Del resto anche la tua conterranea rinaldi (che conosco bene) non a corso in alcune gare in cui c'erano tutte (faè, lamon,ecc..)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 05/12/2006 alle 22:17
Vai tra Ile...stesso discorso fatto a Stellina... prima o poi succederà....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 141
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/12/2006 alle 22:32
Si cascata ne sono certa ank'io...è solo questione di tempo...almeno lo spero...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 139
Registrato: Jan 2006

  postato il 05/12/2006 alle 22:35
qualcuno sa dirmi il programma delle gare a milano l'8 e a morbegno il 10?
grazie

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 66
Registrato: Sep 2005

  postato il 05/12/2006 alle 22:48
forse mirko nn hai capito io nn sono ne incazz.. ne nula ho detto questa cosa della lazzaro perchè nn sapevo che nn aveva sponsor che ne sò avendo la maglia di una squadra prof pensavo che avesse la possibilità tutto qui..ps: per quanto riguarda che in toscana il livello nn è come in veneto nn è che hai scoperto l'acqua calda e che domenica per tua conoscenza a lamporecchio era gara per l'europeo e erano tutte li le migliori e dico tutte..era solo per sapere.....quindi niente di personale con tenimodi anzi gli faccio i complimenti lo conosciuta anno scorso a casa di uno che dovrebbe uscire dal ciclismo..era solo per sapere dato che io lo vista a civitavecchia che è piu lontano pensavo alla miche facesse piacere almeno avere una maglia..tutto qua!!

 

[Modificato il 05/12/2006 alle 22:52 by roubaix]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/12/2006 alle 00:08
Originariamente inviato da tenimodi

Ne approfitto per ricercare un lavoro...son stufa di fare 4 lavori per arrivare a fine mese..se qualche emuttente/radio/ giornale/squadra/azienda cerca una giornalista iscritta all'ordine, laureata 107/110, che parla 5 lingue straniere,con circa 10 anni di esperienza..non esitate a contattarmi!


Ilenia, poi ti mandiamo il numero di c/c per il versamento della nostra quota...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Feb 2006

  postato il 06/12/2006 alle 09:12
ciao josera allora per quanto riguarda milano Il programma della manifestazione prevede due distinte competizioni, con la prima a carattere internazionale ed inizio alle 9.30, con Juniores e Donne Elite, per proseguire poi alle 11.20 con la categoria Open. Dopo le premiazioni ufficiali, prenderà il via la Coppa del Mondo alle 13.45, con una quindicina di minuti di slittamento rispetto al programma ufficiale, riservata alla categoria Elite.mentre morbegno verifica tessere dalle 9 presso il polo fieristico ore 11 prima partenza sport-master ore 12 esordienti m-f alievi m-f ore 13 junior m-f donne leit ore 14 elit under 23 m ciao e vi aspetto numerosi a morbegno!!

 

____________________


http://ciclocrossitalia.blogspot.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: Dec 2005

  postato il 06/12/2006 alle 11:53
Eccomi Mirko:
Riguardo la Troldi,allora sei te che hai scritto il messaggio in trasmissione "Troldi è ora che tu vada a lavorare"
sai non è molto bello questo...Avrà anche 40 anni e avrà fatto una festa di addio dal ciclismo e poi sarà ritornata, ma a me sembra che come primo anno di cross si faccia anche notare alle gare..no?
Per quando riguarda Malacarne è stato il mio primo amore, ho sofferto molto molto per lui...

Stellina Ciao!!!!!che bello vederti qui....

 

____________________
Viva Styby!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: Dec 2005

  postato il 06/12/2006 alle 11:56
Gianlu...forse vengo a Morbegno!!!!

 

____________________
Viva Styby!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 06/12/2006 alle 12:17
Purtroppo a Morbegno difficilmente ci sarà.. vado al Guerciotti.... vieni?

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 06/12/2006 alle 19:39
Stefano Boggia con la nazionale italiana in Coppa del Mondo
Il team Ceramica Flaminia di scena venerdì a Milano nel ciclocross


Stefano Boggia, fresco vincitore in Piemonte, sarà al via venerdì alla 29a edizione del Trofeo Mamma&Papà Guerciotti, prova di Coppa del Mondo di ciclocross che si disputerà all'Idroscalo di Milano: "Questa competizione costituisce una delle tappe più importanti della mia stagione nel ciclocross - ha dichiarato il corridore del Team Ceramica Flaminia - Mi sento bene e avverto una buona condizione quindi punto a mettermi in vista". Con quali prospettive? "Finora non ho acquisito punti in campo internazionale e quindi partirò molto dietro, attorno alla settantesima posizione. Ma in Italia i percorsi di ciclocross sono molto pedalabili ed io penso di poter guadagnare molte posizioni". Dopo la gara di venerdì come proseguirà la stagione? "Domenica ho subito un appuntamento internazionale a Morbegno (SO) poi, da martedì 12 a sabato 16, raggiungerò i miei compagni di squadra in ritiro a Civita Castellana (VT). Quindi sarò in gara ogni fine settimana fino all'appuntamnto con i campionati italiani, in programma a Lucca il prossimo 7 gennaio".

Roma, 6 dicembre 2006

(fonte:comunicato stampa Team Ceramiche Flaminia )

 

[Modificato il 07/12/2006 alle 02:03 by Monsieur 40%]

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 07/12/2006 alle 02:32
Hahahahahahahahahahahah Mirko, che sagoma che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 07/12/2006 alle 02:39
Mirko mette a segno un incontenibile 28esimo posto nel GP dei Forum

Appoggiato da una meravigliosa squadra, l'irriducibile Mirko ottiene un piazzamento di tutto rispetto nel GP dei Forum di Ciclismo, col team "Mosole Mio Sta'n fronte a te".

Pur caduto nei primissimi post, Mirko si è rimesso subito in sella ed è riuscito a portare a termine una prova di completo e totale sacrificio, al servizio della sua capitana, che poi l'ha incomprensibilmente rinnegato.

Nonostante ciò, il 28esimo posto di Mirko è il miglior piazzamento per un rookie al primo anno nel GP dei Forum, considerando che il Nostro ha battuto gente del calibro di Alfiero Scapece e Domodeo Mastelloni.

Subito dopo la sua prestazione, l'intrepido Mirko è corso a casa e, ancora sudaticcio e prima di farsi una doccia tonificante, NON ha scritto un autocomunicato stampa da inviare in triplice copia a tutte le testate.

(Fonte: Ciccio Formaggio.web)


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/12/2006 alle 09:58
Perchè prendete in giro Mirko?? Il nostro massaggiatore d'oro...Svelato chi sei Mirko...ora tutti vanno a vedere chi accompagnava la Fenixs quest'estate..
Ps mi sa che hai sdeviato per l'email con cui ti sei registrato..(eh..eh..gliel'ho data io..)


X gianlu: Ciclismo...servizio glamour gennaio Elisabetta Borgia, febbraio io, marzo Guhn Rita Dahle..l'ho trovata ieri a milano a fare le foto dopo di me (una giornata da incubo ma divertentissima!!) EVuoi sapere che foto ho fatto..spero non escano le peggio o..son guai..diciamo che così sicuramente non mi avete mai vista..nemmeno a Miss Ciclismo

X Alice: gli sms che vanno in diretta su Teleciclismo sono monitorati con i numeri..perciò noi vediamo chi li manda e posso assicurarti che non è Mirko..perchè il suo numero ce l'ho..come vedo quelli che mi infamano o mi fanno i complimenti..dovresti vedere che genere di roba arriva (a volte volgare, a voltre offensivo ecc..) poi ovviamente non vengono mandati in onda..anche nei confronti di altre persone..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/12/2006 alle 09:59
Broadcast Coppa a Milano
Intro
News
Calendar
Results
Rankings
World Cup
World
Championships
Masters World
Championships
Organisers
Rules
Equipment
Health
Antidoping
Commission
TV

Our Sport ->Cyclo-cross->TV

2006-2007 UCI Cyclo-cross World Cup #8, Milano (ITA) - TV Broadcast


Please note that all times are local

Watch the highlights of the UCI Cyclo-cross World Cup now on:



Access: worldwide except USA
www.ucilive.com Live 12:30 - 13:40 GMT

Access: USA (Western Coast time)
www.wcsn.com Friday 8 December Live 12:30 - 13:40 GMT

TV Cable - Terrestre - Satellite

Belgium
VRT Friday 8 December Live 13:25 - 14:40

Denmark
TV2 Friday 8 December News

Italy
RAI Sat Friday 8 December Live 13:25 - 14:40

Netherlands
NOS Friday 8 December News

Spain
Teledeporte Friday 8 December Live 13:30 - 14:40


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/12/2006 alle 11:07
Originariamente inviato da tenimodi

Perchè prendete in giro Mirko?? Il nostro massaggiatore d'oro...Svelato chi sei Mirko...ora tutti vanno a vedere chi accompagnava la Fenixs quest'estate..
Ps mi sa che hai sdeviato per l'email con cui ti sei registrato..(eh..eh..gliel'ho data io..)


Più che altro ha il tuo stesso IP...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/12/2006 alle 11:27
ha il mio stesso ip perchè abbiamo il pc collegato in lan (si dice così..)e a volte,quando viene a farmi i massaggi..usa il mio portatile.. cmq, se segui le corse femminili lo riconosci subito..alto, moro e capelli rasati...è un mito tra le donne!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: Dec 2005

  postato il 07/12/2006 alle 11:51
Ile io guardo tutti i Mercoledi TELECICLISMO su telechiara dalle 21.00 alle 22.30 circa (fatta un po di pubblicità eh eh eh eh)
Ieri ho mandato 3 messaggi 2per Calderan dove mi firmo sempre llicee uno per il mio papà..sai si vanta quando vede il suo nome scritto in trasmissione!!TI credo come in tutti i programmi c'è gente intelligente e gente cattiva, diciamo che secondo me fate bene a tagliare quei tipi di messaggi...
Ho solo chiesto a Mirko se era stato lui,visto che aveva riportato qui nella discussione un messaggio che è stato passato in trasmissione(...il quale si poteva tagliare,no?),perchè non mi sembra molto gentile dire ciò..

 

____________________
Viva Styby!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/12/2006 alle 12:04
So che ci segui Alice.. e leggo sempre gli sms che arrivano..sempre firmati..
Le puntate precedenti, essendo Vera Damuzzo ancora in rodaggio..(è lei che dal pc smista gli sms) a volte ha lasciato passare sms che non abdavano mandati..anche perchè per lei- che non è dell'ambiente- certi sms non sono offensivi nè sa di chi si parla o tratta..ma è stata prontamente corretta e posso assicurarti che ogni tanto chiede a me o a franco quando non sa se mandare in onda o no..del resto posso assicurarti che per invidia tanta gente mi infama (guarda questo web)...noi in trasmissione monitoriamo e ovviamente non mandiamo..per quanto possibile perchè arrivano talmente tanti messaggi che a volte alla vera sfugge qualcuno..
cmq per quanto riguarda la giovanna..se vuole correre che corra pure..l'opinione di mirko è la sua..anche perchè anche lui conosce la jo da tanti anni

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: Dec 2005

  postato il 07/12/2006 alle 12:35
La Gio lo fa per tenersi allenata il cross , si sta preparando per andare alle paraolimpiadi in tandem con una ragazza cieca...

Vabbè basta su... ci vediamo sia in friuli che a caonada???

 

____________________
Viva Styby!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/12/2006 alle 12:38
Ile adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio Sia per te che per la Betta... Ma domani sei a Milano...?.. Mi devi raccontare tutto...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Feb 2006

  postato il 07/12/2006 alle 15:46
ciao volevo sapere se il programma andava in onda anche sul satellite dato che in lomb telechiara non la vediamo e da buon appassionato di ciclismo mi piacciono molto i programmi regionali che trattano questo bellissimo sport,se poi si parla di cross mi interessano ancora di più!!!

 

____________________


http://ciclocrossitalia.blogspot.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 07/12/2006 alle 17:17
Ciao, il nostro programma teleciclismo su telechiara non va ancora sul satellite...peccato davvero ma so che si stanno muovendo per la stagione su strada....pensa un'ora e mezzo di cross...

x gianlu...dovrai aspettare l'uscita del giornale (gennaio e febbraio per me)...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/12/2006 alle 17:47
Originariamente inviato da tenimodi

Ciao, il nostro programma teleciclismo su telechiara non va ancora sul satellite...peccato davvero ma so che si stanno muovendo per la stagione su strada....pensa un'ora e mezzo di cross...

x gianlu...dovrai aspettare l'uscita del giornale (gennaio e febbraio per me)...


 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: Dec 2005

  postato il 07/12/2006 alle 22:25
Nel satellite va l'altro programma di cross...

 

____________________
Viva Styby!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3445520