Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Danilo Di Luca
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  38    39    40    41    42    43    44  >>
Autore: Oggetto: Danilo Di Luca

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 01/06/2010 alle 17:55
Originariamente inviato da Basso90

Scusate, ma il ricorso di Di Luca su quali basi si poggerebbe? Dico davvero, vorrei saperne di più.


eheheheh caro amico mio me lo chiedo anche io....da quello che sò....

1) metodo di rilevamento,
2) un articolo che fa diminuire la squalifica ad un anno....ma forse solo la Tortorella lo conosce....

però secondo me se ha voglia e vuole sprecare un pò di soldi sul metodo li potrebbe sputtanare....lo dimostrano i fatti che non è buonoooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 01/06/2010 alle 20:52
tortorella parla di un articolo nuovo del codice wada che verrebbe applicato la prima volta nel caso Diluca e che porterebbe la riduzione della squalfica da due a un anno.sinceramente ho provato a documentarmi ma di questa novita non ho trovato traccia,mi piacerebbe capire di più da qualcuno più afferrato in materia doping
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 02/06/2010 alle 11:49
Originariamente inviato da henkmovi

tortorella parla di un articolo nuovo del codice wada che verrebbe applicato la prima volta nel caso Diluca e che porterebbe la riduzione della squalfica da due a un anno.sinceramente ho provato a documentarmi ma di questa novita non ho trovato traccia,mi piacerebbe capire di più da qualcuno più afferrato in materia doping

e sulla base di quale principio la giurisdizione consentirebbe un dimezzamento della pena?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 03/06/2010 alle 01:16
. PESCARA. Ha seguito il Giro in Tv. Come un qualsiasi appassionato di ciclismo. Danilo Di Luca, 34 anni, appiedato per due anni per la doppia positività al Giro del 2009, ha elogiato la vittoria di Ivan Basso. «Ha vinto un grande corridore e ha dimostrato di essere un campione nonostante le passate vicende legate al doping», ha esordito Di Luca, che entro fine mese conoscerà la sentenza del Tas al quale si è appellato contro la squalifica irrogata dal tribunale nazionale antidoping. «Voglio tornare a correre, il prima possibile; le corse mi mancano», ha aggiunto il "Killer" di Spoltore. Danilo Di Luca è fermo da un anno, è senza squadra e attende il giudizio di appello del Tas. «È stato un bel Giro, molto più duro rispetto alle precedenti edizioni. Le salite dello Zoncolan, Mortilorolo, Gavia e Plan de Corones hanno affascinato gli appassionati. Credo che sia stata la corsa più dura degli ultimi dieci anni. Basso è stato davvero bravo, è riuscito a gestire le sue forze e capire il momento giusto per attaccare. Lo ammiro tantissimo». Tra i favoriti chi l'ha delusa? «Sono mancati Vinokurov, Sastre ed Evans. Da loro mi sarei aspettato una corsa più dura. Sono stati poco incisivi soprattutto nelle tappe importanti. Lo ripeto: il Giro quest'anno è stato molto duro». Chi l'ha sorpresa? «Sicuramente Vincenzo Nibali. È un corridore che conosco molto bene. Un giovane interessante del quale sentiremo parlare in futuro. Ha dimostrato di avere grinta e carattere. Voglio sottolineare la buona prestazione del nostro Dario Cataldo (abruzzese di Miglianico, ndc) che si è difeso bene, ha corso sempre davanti e anche lui è destinato a spiccare il volo tra i grandi. Peccato per la tappa dell'Aquila: ci avesse creduto, l'avrebbe vinta». La tappa dell'Aquila rimarrà negli almanacchi del ciclismo. Secondo lei chi ha sbagliato?

«La Liquigas ha sbagliato, doveva assolutamente chiuderei. Non si può concedere così tanti minuti a una fuga numerosa. Credo che quella frazione abbia condizionato la classifica. Arrojo è giunto secondo e ha difeso la maglia rosa sino all'ultimo. Nel ciclismo una distrazione è fatale. Basso e la Liquigas hanno rischiato di perdere il Giro». E il futuro di Di Luca? Fiducioso sul Tas? «Credo fortemente in uno sconto della squalifica. Voglio tornare a correre, da subito. Se non dovessi avere la riduzione della pena, dovrò aspettare un altro anno. Il ciclismo è la mia vita». Al momento è senza squadra. Ha contatti? «Sono ancora legato con la Lampre, c'è un accordo, anche perché con il team di Saronni c'è un mio sponsor (Farnese Vini, ndc) pronto a sostenermi». Questo Giro che cosa ha mostrato in più rispetto alle precedenti edizioni? «È stato un Giro diverso, il ciclismo è cambiato, si corre in maniera tatticamente differente rispetto al passato. Forse è anche migliorato».

Il centro

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 18/07/2010 alle 21:34
vedendo il menchov di oggi(quello del giro era più forte) rispondere con tranquillità a contador mi fa ripensare a quando Diluca veniva criticato perche non riusciva a staccare il russo in salita.........
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 18/07/2010 alle 22:11
Originariamente inviato da henkmovi

vedendo il menchov di oggi(quello del giro era più forte) rispondere con tranquillità a contador mi fa ripensare a quando Diluca veniva criticato perche non riusciva a staccare il russo in salita.........


ehehehheeh non capivano un c*****....a loro è piacuto più Basso vedere staccare Arroyoo e Scarponii....

eh vabbè ci siamo goduti Pinerolo e Blockhaus....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 18/07/2010 alle 23:42
....E se Schleck dovesse centrare un podio ampiamente alla sua portata, tra qualche anno potremo ben dire che quella famosa e un po' travagliata corsa rosa 2007 fu nobilitata da una presenza importante su quel podio: c'è già chi giura che la storia non potrà che andare così....

questa cosaa la scrisse un grande....bevitoree

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/07/2010 alle 20:00
carii giovani come disse Cecio Rubiera(mi paree....) in una famosa tappa del Tour...."Oi es el dia"....
....e Bulbarelli là ripetette per una cinquantina di voltee

[SIZE="5"][COLOR="Blue"]- 364[/COLOR][/SIZE]

è passato un anno da quel brutto giorno per Danilo, dove guarda caso chattavo con Lauretta(gattonee nero....)
....ho sempre apprezzato la voglia di Danilo, il suo "essere più forte", il suo tranquillizzare sempre i tifosi, nel dargli sempre una speranza di presto ritorno....e diciamo che facendo così quest'anno è passato più veloce....però speriamo di rivederlo presto....

nella tappa di Le Grand Bornard mentre Pellizzotti sprintava per un gran premio della montagna il vecchio Bulbarelli ci diedee questa brutta notizia, per non parlare di quello che disse poi quel Signore che considera Basso un esempio....IL COMMENTO E' PRESTO FATTO, RADIAZIONE E SUBITO....che vergognaa quel poverinoo



 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 22/07/2010 alle 20:52
La sua gente lo ama ancora, tanto per intenderci.
Comunque non dovrebbe arrivare la sentenza dell'appello?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 22/07/2010 alle 21:23
Originariamente inviato da Fabioilpazzo

La sua gente lo ama ancora, tanto per intenderci.
Comunque non dovrebbe arrivare la sentenza dell'appello?


ehhhh che cavolo ne sò....chiedoo sempre al Johnny Carera....ma mi disse che stanno aspettando ancora la squalifica dal Coni....

io dicevoo che Torri aveva dato 3 anni, poi diventati 2 anni con una grande multa da Plotino....e quindi ora si doveva andare al Tas....lui mi disse che stavano aspettando dal Conii....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 22/07/2010 alle 22:16
è passato un anno!!!!!!la sua positivita è stata sportivamente parlando la delusione piu brutta della mia vita da tifoso e sportivo.....pensavo che la sua carriera e il mio tifo fosse definitivamente finito quel giorno,e invece per fortuna un anno dopo siamo qua ad aspettare il suo ritorno verosimilmente in maglia lampre.devo dire che l'atteggiamento positivo di Diluca in questa storia ha confermato una volta di più il suo forte carattere.........beh davide cassani a mio avviso non è mai stato un grande estimatore di danilo ma quel giorno fu troppo pesante e duro,anche se non nego che la notizia fu molto pesante.Mi chiedo solo una cosa,è più di 4 mesi che dicono che aspettano questo cavolo di tas ma ancora non si sa niente..è mai possibile ?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/07/2010 alle 22:30
La mia impressione è che non ci sarà nessun pronunciamento d'appello, ne' alcun TAS.
I due anni sono il risultato, forse, di un accordo mai pronunciato perchè non pronunciabile ma sostanzialmente accettato da accusa e difesa.
Scadranno i due anni e, se ne avrà voglia, Danilo tornerà a correre.
E io a tifarlo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 22/07/2010 alle 23:09
sarebbe una possibilità ma se fosse così da tifoso mi sentirei un pò preso in giro visto che in tutte le interviste danilo ha ribadito la sua convinzione di tornare a correre prima dei due anni.....comunque considerando che ha rischiato una squalifica di 4 anni ......mi accontento
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/09/2010 alle 18:37
ciao giovanii non sappiamo più niente del nostro Danilo, tranne che hanno aperto anche un centro di benessere e parruchiere nel suo Kyklos....
www.facebook.com/video/video.php?v=1344768861370&ref=mf

mi diconoo che sono pronti e devono fissare una data per l'appello al Coni....ma io non l'ho mai sentitoo, ero abituatoo a Torri poi Plotino e se volevii si andava al Tas....bohhhhhh

ed invecee è sicuroo che va in Farnese almeno per l'anno prossimo....speriamo a cominciare da inizio stagionee

 

[Modificato il 16/09/2010 alle 18:46 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/09/2010 alle 18:41
Originariamente inviato da danilodiluca87

ciao giovanii non sappiamo più niente del nostro Danilo, tranne che hanno aperto anche un centro di benessere e parruchiere nel suo Kyklos....

mi diconoo che sono pronti e devono fissare una data per l'appello al Coni....ma io non l'ho mai sentitoo, ero abituatoo a Torri poi Plotino e se volevii si andava al Tas....bohhhhhh

ed invecee è sicuroo che va in Farnese almeno per l'anno prossimo....speriamo a cominciare da inizio stagionee


Nicò, quando discuteranno l'appello al CONI la squalifica sarà già scaduta.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 16/09/2010 alle 18:53
Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da danilodiluca87

ciao giovanii non sappiamo più niente del nostro Danilo, tranne che hanno aperto anche un centro di benessere e parruchiere nel suo Kyklos....

mi diconoo che sono pronti e devono fissare una data per l'appello al Coni....ma io non l'ho mai sentitoo, ero abituatoo a Torri poi Plotino e se volevii si andava al Tas....bohhhhhh

ed invecee è sicuroo che va in Farnese almeno per l'anno prossimo....speriamo a cominciare da inizio stagionee


Nicò, quando discuteranno l'appello al CONI la squalifica sarà già scaduta.


eh. Situazione che per certi versi (solo per certi versi) è simile a quella di Pellizotti, che anche nel caso dovessere essere assolto comunque il suo anno di squalifica nella pratica dei fatti se lo è fatto, visto che l'udienza al TNA è fissata per il 21 ottobre.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 16/09/2010 alle 21:26
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da danilodiluca87

ciao giovanii non sappiamo più niente del nostro Danilo, tranne che hanno aperto anche un centro di benessere e parruchiere nel suo Kyklos....

mi diconoo che sono pronti e devono fissare una data per l'appello al Coni....ma io non l'ho mai sentitoo, ero abituatoo a Torri poi Plotino e se volevii si andava al Tas....bohhhhhh

ed invecee è sicuroo che va in Farnese almeno per l'anno prossimo....speriamo a cominciare da inizio stagionee


Nicò, quando discuteranno l'appello al CONI la squalifica sarà già scaduta.


eh. Situazione che per certi versi (solo per certi versi) è simile a quella di Pellizotti, che anche nel caso dovessere essere assolto comunque il suo anno di squalifica nella pratica dei fatti se lo è fatto, visto che l'udienza al TNA è fissata per il 21 ottobre.


mahhhhh io ricordavoo che Di Luca al Tna già ci fosse andato, infatti Torri chiese 3 anni e poi il Tna glii diede 2 anni ed una multa che non si è mai vistaa prima....bohhhhhh

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/09/2010 alle 01:11
Di Luca conoscerà il suo destino il 15 ottobre

Il prossimo 15 ottobre, vigilia di quel Lombardia che ha già vinto, Danilo Di Luca conoscerà il suo destino futuro. Il Tribunale Nazionale Antidoping, infatti, comunica che il Presidente Francesco Plotino - vista l’istanza presentata dal ciclista abruzzese in ordine alla sospensione della squalifica, ai sensi dell’art. 10.5.3 del Codice WADA, comminata all’atleta dal TNA, con decisione n. 135/2009 del 1° febbraio 2010 - ha fissato la trattazione dell’udienza in data 15 ottobre 2010, alle ore 10.
Ricordiamo che Di Luca è stato squalificato per due anni e che dovrà restare fermo - se il TNA dovesse respingere la sua istanza - fino al prossimo 21 luglio 2011. Al ciclista abruzzese è stata comminata anche una multa di 280 mila euro.





Ciclismo, si riapre il processo al TNA per Di Luca
Il presidente Francesco Plotino ha accolto l’istanza di revisione del processo presentata dai legali del corridore abruzzese e lo ha convocato per venerdì 15 ottobre alle ore 10

ROMA, 22 settembre - Si riapre il processo a Danilo Di Luca presso il Tribunale Nazionale Antidoping. Il presidente Francesco Plotino ha accolto l’istanza di revisione del processo presentata dai legali del corridore abruzzese e lo ha convocato per venerdì 15 ottobre alle ore 10. Gli avvocati Ernesto De Toni e Flavia Tortorella hanno chiesto la riapertura del processo in base all’articolo 10.5.3 del Codice Wada, il testo sul quale si basano tutti i procedimenti e vengono stilate tutte le sentenze in materia di doping. I legali Questo articolo cita espressamente una «collaborazione fattiva dell’atleta alla scoperta e all'accertamento di violazione del regolamento antidoping».

Il corridore abruzzese è stato squalificato dal TNA il 1° febbraio di quest’anno per una doppia positività al C.E.R.A. (da sempre contestata da ciclista e legali) relativa al Giro d’Italia 2009, da lui concluso al secondo posto dietro al russo Denis Menchov. Provvedimento retroattivo, la squalifica di due anni va fatta partire il 22 luglio 2009, giorno in cui il corridore stava correndo la prima tappa del Brixia Tour e aveva comunicato subito la propria sospensione dall’attività agonistica. I due anni scadranno quindi il 21 luglio 2011, però il corridore confida di poter rientrare a correre prima. Di Luca, 34 anni, ha già scontato quattordici mesi di squalifica, il Codice Wada prevede che lo sconto possa arrivare al 50% della pena, gli basterebbe una percentuale inferiore per tornare a correre a marzo con una formazione che abbia licenza Pro Tour, per partecipare ai grandi giri.
Nando Aruffo

fonte: tuttobiciweb.it ee corrieredellosport.it

 

[Modificato il 23/09/2010 alle 01:26 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 23/09/2010 alle 12:25
non si può ridurre quell'immagine che spagina clamorosamente tutto il 3d :S ?

ddl87 per caso hai letto lo straccio rosa stamattina?

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/09/2010 alle 13:36
Originariamente inviato da Tetzuo

ddl87 per caso hai letto lo straccio rosa stamattina?


probabilmente l'ha letta ed è svenuto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 23/09/2010 alle 14:13
finalmente una notizia bella e inaspettata,siamo passati dalla rassegnazione di un ritorno a luglio in maglia farnese a uno (spero)probabile in maglia geox(almeno così si dice)a inizio 2011!!!!sono talmente abituato a commentare brutte notizie che non ho altre parole da dire,bisogna solo aspettare il 15 ottobre e sperare che tutto vada bene per poter finalmente rivedere nelle classiche e al giro uno dei corridori più spettacolari degli ultimi 20 anni!!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 23/09/2010 alle 14:38
ma io non ho capito nulla di tutta sta vicenda cmq...

qualcuno me la spiega?

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 23/09/2010 alle 15:09
Danilo Di Luca potrebbe tornare prestissimo nel plotone. Toccato da varie vicende doping, attualmente squalificato per due anni per la positività (epo-Cera) al Giro del 2009, ha chiesto al tribunale antidoping del Coni (Tna) la revisione del processo e il suo caso sarà discusso il 15 ottobre prossimo. L'abruzzese, difeso dall'avvocato Ernesto De Toni, chiederà una riduzione della pena perché nel frattempo avrebbe fattivamente contribuito a smascherare vari casi di doping a sua conoscenza. Insomma, il "killer" avrebbe collaborato concretamente al punto da consentire alla giustizia ordinaria di istruire indagini e nuovi processi. Sfrondando così rami importanti della "piovra" legata alla farmacia proibita.

Sono le condizioni previste dall'articolo 10.5.3 del regolamento antidoping della Wada. Il Tna dovrà verificare la richiesta in base alle carte e ai documenti ricevuti dalla Procura di Padova e quelli relativi alla recente inchiesta di Brescia che ha portato a scoprire una pista che è finita con le perquisizioni a casa di Bernucci e Petacchi. Carte e documenti che conforterebbero le tesi della difesa dell'abruzzese. Di Luca, che ha compiuto 34 anni il 2 gennaio scorso, potrebbe avere un forte sconto nella pena, ma non superiore alla metà del periodo comminato.

Essendosi autosospeso il 21 luglio 2009 avrebbe già scontato ampiamente più di metà della pena, dunque, in caso di accettazione dell'istanza e dimezzamento della pena potrebbe tornare tranquillamente a correre subito. A cominciare paradossalmente dal Giro di Lombardia del 16 ottobre, trovasse una squadra. Secondo alcune fonti avrebbe già avuto vari contatti, fra cui uno con l'amministratore delegato della Geox, la nuova mega-formazione Pro Tour che sta mettendo in piedi Mauro Gianetti, manager della Saunier Duval quando, nel 2008, Riccò e Piepoli furono trovati positivi al Cera al Tour 2008. Tanto per cambiare, gli ex dopati fanno sempre gola nel ciclismo.

fonte: Repubblica.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 23/09/2010 alle 15:20
Originariamente inviato da Tetzuo

ma io non ho capito nulla di tutta sta vicenda cmq...

qualcuno me la spiega?



niente, avra' fatto "l'infame" e messo nei casini qualcun altro, tipo Sella.

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 23/09/2010 alle 15:27
Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Tetzuo

ma io non ho capito nulla di tutta sta vicenda cmq...

qualcuno me la spiega?



niente, avra' fatto "l'infame" e messo nei casini qualcun altro, tipo Sella.


sì è l'idea che mi sono fatto anche io.

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 23/09/2010 alle 15:36
Correre il Lombardia?
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 23/09/2010 alle 16:09
Originariamente inviato da meriadoc

Originariamente inviato da Tetzuo

ma io non ho capito nulla di tutta sta vicenda cmq...

qualcuno me la spiega?



niente, avra' fatto "l'infame" e messo nei casini qualcun altro, tipo Sella.


Pare che sia proprio così. Il TNA ha capito l'andazzo e punta sempre di più sui "pentiti". La cosa a me pare giusto un pò squallidina sia da parte del tribunale, che sfrutta le debolezze dei ciclisti, sia da parte dei corridori, che dopo aver condiviso determinate pratiche con qualche collega lo sputtanano allegramente per uno sconto di pena.
Sta cosa potrebbe diventare pericolosa anche perchè in questa maniera doparsi diventa meno "pericoloso", nel senso che se ti pizzicano poi puoi comunque avere una riduzione del 50% della pena sputtanando qualcun'altro.

Di certo qualcuno adesso farà più fatica a prendersela sempre con Cunego, Basso o con quanti altri si professano puliti....

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/09/2010 alle 17:27
Originariamente inviato da dietzen

Originariamente inviato da Tetzuo

ddl87 per caso hai letto lo straccio rosa stamattina?


probabilmente l'ha letta ed è svenuto.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 23/09/2010 alle 23:20
Originariamente inviato da Tetzuo
ddl87 per caso hai letto lo straccio rosa stamattina?


uagliùùùùù ma qualee gazzetta....mii toccaa leggere ben altre porcate....

comunque se lo dice Capodacqua che è quasi sicuro il rientro per l'inizio 2011 penso sia quasi vero....
Meriadoc e Traanchee D'Aremberg contro chi avrebbe fatto l'infame????

secondo me non è roba di nomi fatti, perchè aveva il comodissimo Santuccione da servire su un piatto prontissimo, secondo me lui non ha confessato un bel niente e nè ha coinvolto colleghi di pratiche come solitoo....si tratti di accordi, dove la Farnese Vini penso che questa volta abbia potuto avere un suo pesoo del tipo....faccio la squadra e butto soldi, ma ridatemi Quelloooooo....ahahahahah comunque ancora dobbiamo vedere se gli riducono del tutto la squalifica oo non soli 2-3 mesi del cavolo....poi già sò che l'Uci farà un contro ricorsoooo ecc.ecc......
però voglio aspettare e sentire qualche sua intervistaa....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/09/2010 alle 15:01
Io non credo che Danilo Di Luca abbia fatto nomi di altri ciclisti. E' una sensazione mia ma non crederò che Di Luca abbia messo in mezzo altri ciclisti fino a qunado non usciranno i nomi di chi avrebbe messo in mezzo.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 24/09/2010 alle 16:13
fanboy is a fanboy

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/09/2010 alle 17:47
Originariamente inviato da Donchisciotte

Io non credo che Danilo Di Luca abbia fatto nomi di altri ciclisti. E' una sensazione mia ma non crederò che Di Luca abbia messo in mezzo altri ciclisti fino a qunado non usciranno i nomi di chi avrebbe messo in mezzo.

sulla gazzetta di oggi c'e' invece la conferma che alcune delle ultime inchieste nascono dai nomi fatti da Di Luca

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/09/2010 alle 18:45
Io mi riferisco a nomi di altri ciclisti che si dopano. A questo non credo fino a che non si diranno proprio i nomi.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/09/2010 alle 18:49
Originariamente inviato da Donchisciotte

Io mi riferisco a nomi di altri ciclisti che si dopano. A questo non credo fino a che non si diranno proprio i nomi.

Il Giornalista parla di nomi di ciclisti , medici ecc

Dalla Gazzetta di oggi :

Intanto è sicuro lo sconto di pena per Di Luca all'udienza del TNA del 15 Ottobre: la magistratura ha segnalato (e prontamente anche inviato la relativa documentazione) alla Procura del CONI la fattiva collaborazione del corridore che ha consentito , segnalando nomi di persone coinvolte in vicende di doping (corridori e faccendieri) , lo sviluppo di inchieste importanti della Procura di Padova

 

[Modificato il 24/09/2010 alle 19:05 by forzainter]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 24/09/2010 alle 19:40
Partiamo da un presupposto: ad oggi, indiscrezioni giornalistiche a parte, non c'è nulla di certo sull'eventuale riduzione della squalifica di Di Luca. Giusto per non dare in testa a Di Luca a prescindere.
Ma se tale eventualità diventasse realtà il 15 ottobre ciò accadrebbe solo ed esclusivamente a seguito della collaborazione di Di Luca. E quando si parla di collaborazione il TNA intende nomi e cognomi di ciclisti oltre che di faccendieri/medici/fornitori di farmaci. Il tribunale non concederebbe mai uno sconto di pena così corposo ( quasi la metà) solo per il nome di un medico o di un farmacista perché l'impatto mediatico in questo caso sarebbe quasi nullo. Il TNA vuole i nomi dei ciclisti, perchè questi sono squalificabili, mentre un medico di famiglia qualsiasi, anche se venisse radiato, potrebbe comunque continuare a fornire EPO, CERA o una semplice aspirina a qualsiasi persona.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/09/2010 alle 22:18
Originariamente inviato da Donchisciotte

Io non credo che Danilo Di Luca abbia fatto nomi di altri ciclisti.

anch'io nn lo credo. però, di solito, chief of water quando si tratta di notizie di doping e dintorni, sbaglia poco

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/09/2010 alle 22:19
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Partiamo da un presupposto: ad oggi, indiscrezioni giornalistiche a parte, non c'è nulla di certo sull'eventuale riduzione della squalifica di Di Luca. Giusto per non dare in testa a Di Luca a prescindere.
Ma se tale eventualità diventasse realtà il 15 ottobre ciò accadrebbe solo ed esclusivamente a seguito della collaborazione di Di Luca. E quando si parla di collaborazione il TNA intende nomi e cognomi di ciclisti oltre che di faccendieri/medici/fornitori di farmaci. Il tribunale non concederebbe mai uno sconto di pena così corposo ( quasi la metà) solo per il nome di un medico o di un farmacista perché l'impatto mediatico in questo caso sarebbe quasi nullo. Il TNA vuole i nomi dei ciclisti, perchè questi sono squalificabili, mentre un medico di famiglia qualsiasi, anche se venisse radiato, potrebbe comunque continuare a fornire EPO, CERA o una semplice aspirina a qualsiasi persona.


Hai toccato un nervo scoperto.
Ciò che, per la giustizia sportiva, è cosa meritevole di riduzione di pena è una denuncia con effetto mediatico.
Purtroppo credo sia vero.
Ed è triste assai.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 24/09/2010 alle 22:29
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

....Partiamo da un presupposto: ad oggi, indiscrezioni giornalistiche a parte, non c'è nulla di certo sull'eventuale riduzione della squalifica di Di Luca. Giusto per non dare in testa a Di Luca a prescindere....


ahahahhahaha perchè ancora lo devi fare?????? hai sparato solo aggettivi tu e quell'altro professoree di meriadoc....
Di Luca pensa alle sue tasche, poi se Kyklos e la multa da 280.000 euro la vuoi pagare tu ee quell'altro professore fate puree....

ha fatto nomi???? i Lampre.....non mi dire che proprio loro Cunego, Ballan, Santambrogio e compagniaa.....
e sti ca**i non ce li metti.....

ahahahahahah l'importante sono gli amici veri.....e mikaa è lu scem della compagnia....se a quelli bastano i nomi, diamogli i nomii.....poi bisogna vedere chi sono questii.....mikaa amici di allenamento, allora si che sarebbe un attoo bastardoo....

 

[Modificato il 24/09/2010 alle 22:35 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 24/09/2010 alle 22:59
ma invece di giudicare godiamoci l'imminente(probabile) ritorno alle corse di un grande campione!!!!!sono convinto che può dare ancora molto a questo ciclismo privo di coraggio e fantasia!!!sinceramente voglio solo rivederlo vincere in bici di tutto il resto non me ne frega nienteeee!!!!avrà anche sbagliato ma in questi anni ha pagato anche più del dovuto
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/09/2010 alle 23:25
povera donchi, dopo i muro di berlino che crolla, i comunismo che si ammala, le scoppole elettorali ,bertinotti e diliberto desaparecidos della tv, ora ti tocca pure la sinistra che si allea con fini e diluca che collabora con torri.



dai non prendertela, non mi sono tenuto.
pensa anche io non credo ancoa che il milan abbia potuto perdere la champions quando vinceva 3-0 a istanbul e neppure che quel bolso di claudiodance potesse staccarmi in salita.
non ci credo: peccato che sia successo:


mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 24/09/2010 alle 23:56
Evidentemente continuo a pensare che le persone siano migliori di quello che io stessa penso dell'umanità.
Continuo a pensare che la lotta di classe ci sia e l'ha vinta la classe economicamente forte e che sia un peccato che non ci sia più niente a frenare lo sfruttamento dell'umanità.
Continuo a pensare che tradire un compagno sia peggio che doparsi e continuo a ricordare che ho visto Di Luca prendere posizioni sempre , per me, condivisibili .
Difendere Pantani a Sydney quando era un ragazzino e gli avrebbe fatto più gioco tacere come gli altri e avallare l'immagine della mela marcia fra mele pulite o a Milano non cacarsi sotto dopo la protesta, giusta o sbagliata che fosse, difendendo quello che aveva fatto insieme agli altri non avendo paura di Zomegnan e sponsor.
Se poi, invece, risulterà che i nomi di ciclisti li ha fatti, prenderò atto che il passare deli anni lo ha fatto peggiorare di parecchio.
E prendo atto anche del fatto che le prese per il cu.. mi hanno rotto i coxxioni.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 25/09/2010 alle 00:09
Originariamente inviato da Donchisciotte
....Difendere Pantani a Sydney quando era un ragazzino e gli avrebbe fatto più gioco tacere come gli altri e avallare l'immagine della mela marcia fra mele pulite o a Milano non cacarsi sotto dopo la protesta, giusta o sbagliata che fosse, difendendo quello che aveva fatto insieme agli altri non avendo paura di Zomegnan e sponsor.
Se poi, invece, risulterà che i nomi di ciclisti li ha fatti, prenderò atto che il passare deli anni lo ha fatto peggiorare di parecchio.
E prendo atto anche del fatto che le prese per il cu.. mi hanno rotto i coxxioni.


see ha fatto il nome di Cunego e compagniaa????

comunque per me è una cosaa bastarda se uno fa i nomi dei suoi compagnii....ognunoo pensa a se e cercare di ottenere il meglio per se....

comunque io farei una distinzione tra puliti e ripuliti....Danilo si è sempre professato pulito, non ha mai confessato, non ha mai fatto interviste da ripulito....sono cambiato, ho sbagliato ecc.ecc......fino ad oraa....

 

[Modificato il 25/09/2010 alle 00:16 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/09/2010 alle 09:31
4-5 anni fa a Di Luca fu impedito , ingiustamente , di partecipare al Tour. Credo corresse con la Saeco
Appena escluso disse che avrebbe citato Aso
Continuo per mesi dicendo ci vediamo in tribunale ecc
Poi dopo un anno , nel silenzio ritiro' tutto

Non vedo grosse differenze con adesso
Tanti proclami , poi come gli altri , se non peggio


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 25/09/2010 alle 13:19
Originariamente inviato da forzainter

4-5 anni fa a Di Luca fu impedito , ingiustamente , di partecipare al Tour. Credo corresse con la Saeco
Appena escluso disse che avrebbe citato Aso
Continuo per mesi dicendo ci vediamo in tribunale ecc
Poi dopo un anno , nel silenzio ritiro' tutto

Non vedo grosse differenze con adesso
Tanti proclami , poi come gli altri , se non peggio



2-3 anni dopo.....quando vincevaa

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 14/10/2010 alle 21:58
ciao giovanii domani mattina alle 10:00 il buon Di Luca sarà al TNA....ed in caso di riduzionee di squalifica ci sarà una conferenza stampa dove spiegherà un pò delle polemiche per i presuntii nomi fatti ee non fatti....se non ci sarà la riduzione tutti a la casa a venn le biciclettee

iamm uagliùùùùù.....Plotino fai il bravoo....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote
<<  38    39    40    41    42    43    44  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.9279001