Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Danilo Di Luca
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  39    40    41    42    43    44    45  >>
Autore: Oggetto: Danilo Di Luca

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2009

  postato il 15/10/2010 alle 08:56
Originariamente inviato da henkmovi

ma invece di giudicare godiamoci l'imminente(probabile) ritorno alle corse di un grande campione!!!!!sono convinto che può dare ancora molto a questo ciclismo privo di coraggio e fantasia!!!sinceramente voglio solo rivederlo vincere in bici di tutto il resto non me ne frega nienteeee!!!!avrà anche sbagliato ma in questi anni ha pagato anche più del dovuto


Secondo me, senza le "pappine", vedrai che ne avra' meno di fantasia!!!
Poi fra un annetto, quando potra' riiniziare a darci sotto, perche' meno controllato, iniziera' ad avere 36 anni e sara' un corridore finito. Io a volte mi chiedo perche' tornino quando sanno benissimo che non potranno piu' essere i corridori di una volta ma solo le loro pallide controfigure.
Cioe', veramente c'e' qualcuno che si aspetta vederlo scattare sul tale strappetto ed andarsene solo al traguardo?

 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 18
Registrato: May 2006

  postato il 15/10/2010 alle 09:11
Originariamente inviato da Mcintyre

Originariamente inviato da henkmovi

ma invece di giudicare godiamoci l'imminente(probabile) ritorno alle corse di un grande campione!!!!!sono convinto che può dare ancora molto a questo ciclismo privo di coraggio e fantasia!!!sinceramente voglio solo rivederlo vincere in bici di tutto il resto non me ne frega nienteeee!!!!avrà anche sbagliato ma in questi anni ha pagato anche più del dovuto


Secondo me, senza le "pappine", vedrai che ne avra' meno di fantasia!!!
Poi fra un annetto, quando potra' riiniziare a darci sotto, perche' meno controllato, iniziera' ad avere 36 anni e sara' un corridore finito. Io a volte mi chiedo perche' tornino quando sanno benissimo che non potranno piu' essere i corridori di una volta ma solo le loro pallide controfigure.
Cioe', veramente c'e' qualcuno che si aspetta vederlo scattare sul tale strappetto ed andarsene solo al traguardo?


Per Vinokourov è infatti stata una pallida stagione...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2009

  postato il 15/10/2010 alle 09:27
Originariamente inviato da Sylus

Originariamente inviato da Mcintyre

Originariamente inviato da henkmovi

ma invece di giudicare godiamoci l'imminente(probabile) ritorno alle corse di un grande campione!!!!!sono convinto che può dare ancora molto a questo ciclismo privo di coraggio e fantasia!!!sinceramente voglio solo rivederlo vincere in bici di tutto il resto non me ne frega nienteeee!!!!avrà anche sbagliato ma in questi anni ha pagato anche più del dovuto


Secondo me, senza le "pappine", vedrai che ne avra' meno di fantasia!!!
Poi fra un annetto, quando potra' riiniziare a darci sotto, perche' meno controllato, iniziera' ad avere 36 anni e sara' un corridore finito. Io a volte mi chiedo perche' tornino quando sanno benissimo che non potranno piu' essere i corridori di una volta ma solo le loro pallide controfigure.
Cioe', veramente c'e' qualcuno che si aspetta vederlo scattare sul tale strappetto ed andarsene solo al traguardo?


Per Vinokourov è infatti stata una pallida stagione...

1) Vino mi sembra un corridore molto, molto, MOLTO piu' scaltro di DiLuca
2) Vino si e' ritagliato spazio come corridore da fughe da lontanissimo o da caccia a maglie secondarie. Certamente il Vino di prima correva per vincere i grandi giri, questo non ci va nemmeno vicino

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 15/10/2010 alle 10:23
Secondo la Gazzetta cartacea (ma ho letto per ora solo le anticipazioni sul sito) il ritorno a gennaio è cosa certa.


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Apr 2008

  postato il 15/10/2010 alle 11:59
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2010/10/15/visualizza_new.html_1732565267.html

e vai !!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 15/10/2010 alle 12:05
Il ciclista abruzzese Danilo Di Luca, squalificato per due anni per essere risultato positivo all'Epo Cera durante il Giro d'Italia 2009 in cui si piazzò secondo, può tornare a correre da domani. E' questa la decisione del tribunale nazionale antidoping del Coni che ha praticato uno 'sconto' di oltre nove mesi a Di Luca per aver collaborato nell'inchiesta sul doping della procura di Padova.
(15/10/2010) (Spr)

repubblica.it

è finito un incubo....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 15/10/2010 alle 12:22
DI LUCA può tornare alle corse

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 12:22
pepepepeppepepepepepeppepeeeeeeeeeeeeeeeeepepepepepepepepepeppepepepepepepepepeppepepepeppepepeee.....sambaaaaaa
Plotino sei grandee....uno di noii......

IL KILLER E' TORNATO........mcytrhe a durmìììììì




 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 15/10/2010 alle 12:26
domani sarà al via del lombardia e farà anche lui la protesta prima del via ?

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 12:30
....ed ora tutti davanti alla televisione, per l'intervista a Studio Sport.....siii siissiisisisisisisi

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/10/2010 alle 12:50
Originariamente inviato da Tetzuo

domani sarà al via del lombardia e farà anche lui la protesta prima del via ?


Tanto è già nel guiness dei primati dei Giri di Lombardia negati.
Comunque è tutto molto strano.
Ho piacere, da suo tifoso, che possa tornare alle corse.
Della vicenda testimonianza-riduzione di pena non ho capito nulla (anche perchè non ci sono informazioni sufficienti a capirne) ma ho un cattivo sapore in bocca.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 15/10/2010 alle 12:55
Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da Tetzuo

domani sarà al via del lombardia e farà anche lui la protesta prima del via ?


Tanto è già nel guiness dei primati dei Giri di Lombardia negati.
Comunque è tutto molto strano.
Ho piacere, da suo tifoso, che possa tornare alle corse.
Della vicenda testimonianza-riduzione di pena non ho capito nulla (anche perchè non ci sono informazioni sufficienti a capirne) ma ho un cattivo sapore in bocca.


dispiace, caro Nino, che il ''cattivo sapore in bocca'', al termine di questa ennesima vicenda, dobbiamo averlo noi tifosi e appassionati, con l'impressione di avere anche un forte dolore nel fondoschiena

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 15/10/2010 alle 12:56
Originariamente inviato da henkmovi
Il ciclista abruzzese Danilo Di Luca, squalificato per due anni per essere risultato positivo all'Epo Cera durante il Giro d'Italia 2009 in cui si piazzò secondo, può tornare a correre da domani.


"da domani", ovvero giorno di quella che e' -de facto- la corsa di chiusura della stagione...
ditemi voi se si puo' essere piu' str***i ad emettere una sentenza simile...

comunque, finalmente.
di luca e' uno dei pochissimi ciclisti in attivita' a correre in maniera spettacolare ed "entusiasmante". speriamo riparta cosi' come aveva chiuso prima della squalifica.

 

____________________
Fantaciclismo 2010: Tre Giorni di La Panne, Gand - Wevelgem, Scheldeprijs - GP Escaut, GP Larciano, Amgen Tour of California, Tour de Suisse, Tour de France: 2 giorni in maglia gialla, 3 tappe (Bruxelles - Spa, Bourg de Peage - Mende, Revel - Ax 3 Domaines), decimo posto finale ... e Campione del Mondo!...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/10/2010 alle 13:01
Originariamente inviato da Tetzuo

Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da Tetzuo

domani sarà al via del lombardia e farà anche lui la protesta prima del via ?


Tanto è già nel guiness dei primati dei Giri di Lombardia negati.
Comunque è tutto molto strano.
Ho piacere, da suo tifoso, che possa tornare alle corse.
Della vicenda testimonianza-riduzione di pena non ho capito nulla (anche perchè non ci sono informazioni sufficienti a capirne) ma ho un cattivo sapore in bocca.


dispiace, caro Nino, che il ''cattivo sapore in bocca'', al termine di questa ennesima vicenda, dobbiamo averlo noi tifosi e appassionati, con l'impressione di avere anche un forte dolore nel fondoschiena


Appunto.
Meno il dolore al fondoschiena, però, che riservo a situazioni esistenziali più serie di questa.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/10/2010 alle 13:54
Un giorno tristissimo per lo sport e per il ciclismo. Con l'aggravante delle squallide dichiarazioni da poco affidate a Sky Sport dal sedicente Killer.

Sarà contento Santuccione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 14:05
Originariamente inviato da Arizona

Un giorno tristissimo per lo sport e per il ciclismo. Con l'aggravante delle squallide dichiarazioni da poco affidate a Sky Sport dal sedicente Killer.

Sarà contento Santuccione.



io vorrei sapere che vai cercandoo?????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2009

  postato il 15/10/2010 alle 14:12
Originariamente inviato da nino58

Originariamente inviato da Tetzuo

domani sarà al via del lombardia e farà anche lui la protesta prima del via ?


Tanto è già nel guiness dei primati dei Giri di Lombardia negati.
Comunque è tutto molto strano.
Ho piacere, da suo tifoso, che possa tornare alle corse.
Della vicenda testimonianza-riduzione di pena non ho capito nulla (anche perchè non ci sono informazioni sufficienti a capirne) ma ho un cattivo sapore in bocca.

Guarda, non c'e' tantissimo da capire. Io ti chiedo, ti pare normale che ad uno che non ha mai ammesso di essersi dopato e non ha mai fatto nomi di ciclisti dopati, venga ridotta la pena del 40%
Scusami ma mi viene da ridere, suvvia siamo seri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/10/2010 alle 14:23
Te lo spiego. Caro fan di un pluripizzicato, plurisqualificato e amico di Santuccione, il tuo idolo che oggi festeggia la fine dell'incubo-squalifica e che rimprovera ai falsi amici di non essergli rimasti accanto, si è cuccato uno sconto di 9 mesi (3 in più dei 6 che lui stesso aveva richiesto) perché ha vuotato il sacco a Padova coprendo di letame la famiglia Basso. A Padova in procura si sono sentiti addirittura in debito e lo hanno ringraziato mandandolo dall'avvocato giusto per il ricorso al TNA. Per questo oggi è un giorno triste per lo sport, perché il tuo idolo pluripizzicato e plurisqualificato ora verrà dipinto dalla solita fanfara come Dante che esce da chissà quale inferno e non, come dovrebbe essere, alla stregua di un atleta scorretto, recidivo, bugiardo che si compra gli ultimi anni di una carriera ormai coperta di fango con un pentimento che oserei definire non limpido, non sentito e non autentico. Però il problema del ciclismo, ricordiamolo sempre, è e resta il signor Ettore Torri. Viva i Di Luca che fanno sognare il tifoso, viva i Rebellin che già fanno sognare i cantori del ciclismo pulito su una possibile accoppiata con l'altro pulito, onesto e immacolato Vinokourov. E' lo sfascio. Sportivo e morale.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2009

  postato il 15/10/2010 alle 14:28
Originariamente inviato da Arizona

Te lo spiego. Caro fan di un pluripizzicato, plurisqualificato e amico di Santuccione, il tuo idolo che oggi festeggia la fine dell'incubo-squalifica e che rimprovera ai falsi amici di non essergli rimasti accanto, si è cuccato uno sconto di 9 mesi (3 in più dei 6 che lui stesso aveva richiesto) perché ha vuotato il sacco a Padova coprendo di letame la famiglia Basso. A Padova in procura si sono sentiti addirittura in debito e lo hanno ringraziato mandandolo dall'avvocato giusto per il ricorso al TNA. Per questo oggi è un giorno triste per lo sport, perché il tuo idolo pluripizzicato e plurisqualificato ora verrà dipinto dalla solita fanfara come Dante che esce da chissà quale inferno e non, come dovrebbe essere, alla stregua di un atleta scorretto, recidivo, bugiardo che si compra gli ultimi anni di una carriera ormai coperta di fango con un pentimento che oserei definire non limpido, non sentito e non autentico. Però il problema del ciclismo, ricordiamolo sempre, è e resta il signor Ettore Torri. Viva i Di Luca che fanno sognare il tifoso, viva i Rebellin che già fanno sognare i cantori del ciclismo pulito su una possibile accoppiata con l'altro pulito, onesto e immacolato Vinokourov. E' lo sfascio. Sportivo e morale.

34 minuti di applausi
E dire che io mi sarei accontentato di vedere il caschetto biondo in televisione, con un microfono in mano, dichiarare: "si, mi sono dopato per andare piu' forte", se poi avesse aggiunto "come fanno tutti quelli che vogliono vincere" lo avrei pure tifato.
Qualcuno mi deve spiegare, lasciamo stare i nomi che certamente avra' fatto, ma il perche' riducano di 9 mesi una pena di 2 anni ad uno che ancora si dichiara innocente!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 14:33
Originariamente inviato da Arizona
....rimprovera ai falsi amici di non essergli rimasti accanto, si è cuccato uno sconto di 9 mesi (3 in più dei 6 che lui stesso aveva richiesto) perché ha vuotato il sacco a Padova coprendo di letame la famiglia Basso. A Padova in procura si sono sentiti addirittura in debito e lo hanno ringraziato mandandolo dall'avvocato giusto per il ricorso al TNA....


chi sono questi falsi amici?????
perchè parli della famiglia Basso????? cosa gli ha fatto?????
perchè a Padova sono rimasti così contenti come dici tu????

pluri....ca**ate ovviamente quelle di cui parli, mai pizzicato e mai condannato se non per essere andato dal suo padrino di battesimo....

comunque mi fa piacere che mi hai risposto, e vorrei sapere di cosa parli e rispondere alle domande perchè non conoscoo queste cosee di cui parlii....grazieeeeee

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 14:38
Sconto per Di Luca, la squalifica è finita

9 mesi e 7 giorni di sconto sulla pena inflittagli, di 2 anni, sino al 21 luglio 2011, ne consegue che Danilo Di Luca è già da adesso un corridore libero di tornare ad esercitare il suo mestiere, di corridore. Sospeso per la positività al CERA relativa al Giro d’Italia 2009, che chiuse al 2° posto dopo averle provate tutte per sfilare la maglia rosa al russo Menchov, poi vincitore, Di Luca ha quindi, nei mesi scorsi, offerto una fattiva collaborazione alla Procura della Repubblica di Padova, che indaga da tempo sul doping. Collaborazione in virtù della quale il Tribunale Nazionale Antidoping ha deciso di premiarlo, col notevole sconto di pena che gli è stato concesso, notevole quanto l’apporto dato dall’abruzzese a vari filoni di indagine sul doping nel ciclismo e nello sport.
“Sono soddisfatto. La stagione è ormai finita, ma ora posso cercarmi una squadra e tornare a fare il mio lavoro” le prime parole del cosiddetto Killer di Spoltore, pronto a iniziare la sua seconda vita di corridore. “Le classiche e il Giro d’Italia rimarranno i miei obiettivi principali, oltre al mondiale, che potrebbe rappresentare il coronamento di una carriera” spiega ancora Di Luca.
Che non si nasconde, anzi precisa, parlando della collaborazione offerta agli inquirenti. “Non ho fatto nomi di altri corridori, ho scelto di collaborare in favore del ciclismo e non contro altri colleghi. Ala Procura di Padova ho fornito delle spiegazioni sulla metodologie che ho visto in questi anni. Ho voluto parlare per aiutare i giovani, per far capire loro che il ciclismo è scuola di vita, oltre che sport meraviglioso”.....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 14:38
....Un Di Luca ciarliero, con la personalità che lo ha sempre contraddistinto in bicicletta, dice la sua anche sul caso Contador e sulle arcinote dichiarazioni del capo della Procura del CONi Ettore Torri (“tutti i corridori di dopano, se il doping non facesse male sarebbe il caso di depenalizzarlo”).
Così sul caso Contador. “Lo considero una grande campione, credo stia passando un brutto momento, nel senso che so che cosa significhi. Spero che non si ritiri. Lo devono ancora giudicare la mia speranza è battermi con lui”.
Sulle parole di Torri. “Capisco le sue parole e comprendo anche la sua amarezza, ma sono sicuro che non tutti i ciclisti siano dopati. Anzi, credo e posso garantire che la maggior parte dei corridori sia pulita. Non è affatto vero che per vincere devi doparti. Chi nasce campione resta campione. Chi nasce gregario resterà sempre un gregario”.
Sulle tracce di Di Luca pare esserci la neonata Geox, ma non solo. Ha pagato per l’errore commesso, ma soprattutto ci ha ragionato sopra Di Luca e ha deciso di collaborare. Senza sputtanare questo o quel collega, piuttosto spiegando le metodologie. Ovvero come doparsi ma farla franca, ma anche a chi rivolgersi per doparsi e farla franca. Giusto per fare due esempi. Se dunque le inchieste in corso da parte di diverse Procura stanno portando a dei risultati e altri ne porteranno, è stato è sarà anche grazie al contributo offerto da Di Luca. Al quale concediamo, come già fatto con altri, la seconda chance. Se la spreca, giusta radiazione e addio ciclismo. Se invece ha intenzione di fare quel ciclismo pulito che come ha ammesso tanti altri suoi colleghi fanno, sia il benvenuto e faccia vedere ai suoi tifosi che l’istinto del Killer in bicicletta non lo ha perso. In carriera ha vinto tanto Di Luca: 1 Giro d’Italia. La Liegi, la Freccia, l’Amstel, il Giro di Lombardia, giusto per citare i trofei più importante. Un predestinato ad una grande carriera Di Luca. Sta a lui dimostrare ora che è davvero così. Che chi nasce campione campione resta. E che non è obbligatorio doparsi per vincere. Classe 1976, Di Luca ricomincia a 35 anni la sua seconda vita di corridore. Lo riaccogliamo dunque in gruppo. Contenti di non averlo perso. Ma soprattutto per l’atteggiamento molto collaborativo che ha deciso di tenere. Quando parlavamo di ciclo-rivoluzione culturale che deve partire dall’interno, questo intendevamo. Inutile abbassare la testa e aspettare che la burrasca passi. Molto meglio rompere un certo muro omertoso e spiegare come funzionano certe brutte faccende. Per cui, caro Di Luca, adesso devi solo pedalare pedalare e pedalare.


www.sportitalia.com mi sembra Fabio Panchetti perchè ho visto anche il servizio su Sportitalia....

un saluto a quei professorii di meriadoc e tranchee d'aremberg che avevano già sparato sentenzee.....mahhhhhh

ed intanto Riccò rosicaaa....perchè la giustizia non è uguale per tuttii....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2009

  postato il 15/10/2010 alle 14:44
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da Arizona
....rimprovera ai falsi amici di non essergli rimasti accanto, si è cuccato uno sconto di 9 mesi (3 in più dei 6 che lui stesso aveva richiesto) perché ha vuotato il sacco a Padova coprendo di letame la famiglia Basso. A Padova in procura si sono sentiti addirittura in debito e lo hanno ringraziato mandandolo dall'avvocato giusto per il ricorso al TNA....


chi sono questi falsi amici?????
perchè parli della famiglia Basso????? cosa gli ha fatto?????
perchè a Padova sono rimasti così contenti come dici tu????

pluri....ca**ate ovviamente quelle di cui parli, mai pizzicato e mai condannato se non per essere andato dal suo padrino di battesimo....

comunque mi fa piacere che mi hai risposto, e vorrei sapere di cosa parli e rispondere alle domande perchè non conoscoo queste cosee di cui parlii....grazieeeeee

Mai pizzicato e mai condannato, scusa veh ma scoppio a ridere ...... sono andato a digitare Danilo DiLuca su Wikipedia e c'e' un capitolo apposta intitolato "SQUALIFICHE" da non confondere con "squalifica", in tal caso sarebbe una sola. Beh, suddetto capitolo e' lungo una spanna!!!
A parte quello mi fa pure ridere leggere le sue dichiarazioni sui nomi che non avrebbe fatto ecc. ecc. Io dovrei prendere per buono frasi di uno che non ha ancora ammesso di essersi dopato quando e' la terza volta che lo beccano? Siamo seri, a volte il silenzio e' d'oro

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/10/2010 alle 14:46
Che mestizia.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 15:02
Originariamente inviato da Mcintyre
Mai pizzicato e mai condannato, scusa veh ma scoppio a ridere ...... sono andato a digitare Danilo DiLuca su Wikipedia e c'e' un capitolo apposta intitolato "SQUALIFICHE" da non confondere con "squalifica", in tal caso sarebbe una sola. Beh, suddetto capitolo e' lungo una spanna!!!
A parte quello mi fa pure ridere leggere le sue dichiarazioni sui nomi che non avrebbe fatto ecc. ecc. Io dovrei prendere per buono frasi di uno che non ha ancora ammesso di essersi dopato quando e' la terza volta che lo beccano? Siamo seri, a volte il silenzio e' d'oro


fa poc lu scemo con me....allora mò mi scrivi le 3 volte che è stato beccato.....pensa te quanto sei ignorante in materia, hai bisogno di wikipedia, pensa ad informarti...invece di ridere, ma del resto uno più è ignorante e più è presuntuoso....

Di Luca è stao beccato solo una volta con il Cera....e bastaa
a me delle chiacchiere e delle cacce alle streghe me ne fregooo.....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/10/2010 alle 15:09

 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Jun 2009

  postato il 15/10/2010 alle 15:24
sinceramente non vedo l'ora che "questo pluripizzicato e plurisqualificato amico di santuccione"ritorni a correre e a dare spettacolo come sa fare solo lui...pensa che a me di tutte quelle cavolate non me ne frega nienteeeeee...... mi interessa molto ma molto di più sapere quale sarà la sua prossimo squadra...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 163
Registrato: Apr 2009

  postato il 15/10/2010 alle 15:25
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da Mcintyre
Mai pizzicato e mai condannato, scusa veh ma scoppio a ridere ...... sono andato a digitare Danilo DiLuca su Wikipedia e c'e' un capitolo apposta intitolato "SQUALIFICHE" da non confondere con "squalifica", in tal caso sarebbe una sola. Beh, suddetto capitolo e' lungo una spanna!!!
A parte quello mi fa pure ridere leggere le sue dichiarazioni sui nomi che non avrebbe fatto ecc. ecc. Io dovrei prendere per buono frasi di uno che non ha ancora ammesso di essersi dopato quando e' la terza volta che lo beccano? Siamo seri, a volte il silenzio e' d'oro


fa poc lu scemo con me....allora mò mi scrivi le 3 volte che è stato beccato.....pensa te quanto sei ignorante in materia, hai bisogno di wikipedia, pensa ad informarti...invece di ridere, ma del resto uno più è ignorante e più è presuntuoso....

Di Luca è stao beccato solo una volta con il Cera....e bastaa
a me delle chiacchiere e delle cacce alle streghe me ne fregooo.....

Ragazzino tieni basse le ali e vedi di non offendere che vengo a cercarti a casa, ne?
Questo e' quello che scrive Wikipedia e non sono certo quacquaracquate che dice un suo tifoso che non distingue il vero dalle parole di DiLuca stesso

Squalifiche
Il 16 ottobre 2007 il giudice di ultima istanza per l'inchiesta Oil for Drugs lo condannò a tre mesi di squalifica (PRIMA SQUALIFICA), pertanto non poté correre il Giro di Lombardia. Inoltre, in seguito al deferimento precedente, non poté disputare il Campionato del Mondo a Stoccarda. In conseguenza della condanna, venne squalificato dalla classifica UCI ProTour 2007, in cui era in testa.

Il 27 febbraio 2008, la Procura Antidoping del CONI, a causa dell'esito «atipico» dell'esame antidoping effettuato subito dopo la diciassettesima tappa del Giro d'Italia 2007 (la Lienz-Monte Zoncolan), ha chiesto a suo carico una squalifica di due anni. Il 16 aprile 2008 il Giudice di Ultima Istanza lo ha assolto dalle accuse.(ASSOLTO DALLE ACCUSE MA VALORI ANOMALI CHISSA' COSA VORRANNO DIRE IN UNO APPENA SQUALIFICATO ED IN FUTUTO RI-SQUALIFICATO)

Il 25 marzo successivo, alla diramazione degli inviti della ASO per il Tour de France e le due classiche belghe da lei organizzate (Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi), la sua LPR non era presente tra i team invitati; non è stato quindi per lui possibile difendere il titolo dell'anno precedente.

A seguito della positività al CERA riscontrata durante il Giro d'Italia 2009, il 1º febbraio 2010 viene squalificato (SECONDA SQUALIFICA, DA QUI: SQUALIFICHE, PLURALE) per due anni dal tribunale nazionale antidoping del Coni e multato per la somma di 280 mila euro, cui si aggiungono le spese per analisi e controanalisi del campione di sangue (2040 euro). La squalifica sarebbe dovuta terminare il 21 luglio 2011,[6] tuttavia, vista la collaborazione nelle indagini anti-doping con la Procura di Padova, il tribunale nazionale antidoping del Coni gli concede uno sconto nella pena di 9 mesi e 7 giorni, permettendogli di tornare a correre già dall'ottobre del 2010.[7]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 15:37
va buon tiè ragion tu....leggiti wikipedia
se vuoi venire a trovarmi, il paese sta scritto sotto....sto sulle montagne molisane, ci facciamo un bello agnello arrostoo....

le intercettazioni, le perizie ecc.ecc. ho letto di tutto per ore, mò arriva uno ignorante in materia(non mi pare un'offesa....figurati, sarai un genio in altro) e mi cita wikipedia....che devo dirtii bohh
ti devo passare i files delle intercettazioni, delle perizie, ti va di leggerle????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 15:59
....Il corridore ha avuto lo sconto per aver collaborato con la procura, però ci tiene a precisare: "Sono amico di Petacchi dai tempi della Lpr e lo sono tutt'ora. Lui sa benissimo che non ho fatto alcun nome, ci tengo a ribadirlo. La mia è stata una scelta non contro gli atleti ma per il ciclismo e soprattutto per aiutare i giovani". Di Luca ha spiegato di aver parlato al procuratore "delle metodologie che ho visto utilizzare, di tutto quello che ci viene proposto generalmente"....

fonte: repubblica.it e sky

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 94
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/10/2010 alle 16:47
Nove mesi di sconto su 24 di squalifica per avere raccontato metodi che gli inquirenti già conoscono. Non so se sia più imbarazzante raccontare una palla di simili proporzioni (ma da un soggetto simile non è che ci si attendesse chissà cosa) oppure crederci.

Enorme mestizia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 15/10/2010 alle 16:50
però non ho capito che cosa c'entri la famiglia di basso ( ivan basso ???? ) con padova
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/10/2010 alle 16:57
Sì, chi ha scritto questa cosa sulla famiglia Basso ce la dovrebbe spiegare.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2534
Registrato: Oct 2006

  postato il 15/10/2010 alle 17:02
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cumpa'
l'infamino e' tornato
e ora il pompato lo deve convocare!!!!!!!!!
hai capito, cumpa'

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

____________________
Anti-Zerbinegnan Club- Founder
Anti Armstrong number 1

Aumento delle cubature. Dei cimiteri

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Apr 2008

  postato il 15/10/2010 alle 17:02
Originariamente inviato da Arizona

Nove mesi di sconto su 24 di squalifica per avere raccontato metodi che gli inquirenti già conoscono. Non so se sia più imbarazzante raccontare una palla di simili proporzioni (ma da un soggetto simile non è che ci si attendesse chissà cosa) oppure crederci.

Enorme mestizia.


tu non sai nemmeno di cosa parli .....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 17:24
Originariamente inviato da meriadoc

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cumpa'
l'infamino e' tornato
e ora il pompato lo deve convocare!!!!!!!!!
hai capito, cumpa'

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo


ahahahaha sinceramentee noo....

ahh Di Luca è tornato e Bettini lo deve convocaree?????
Bettini è un pompato mediatico è sicuro, Di Luca non è infaminoo....

 

[Modificato il 15/10/2010 alle 17:28 by danilodiluca87]

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/10/2010 alle 17:39
Originariamente inviato da sceriffo

però non ho capito che cosa c'entri la famiglia di basso ( ivan basso ???? ) con padova

la sorella di basso
Mazzoleni ecc

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Costante Girardengo




Posts: 1056
Registrato: Mar 2008

  postato il 15/10/2010 alle 17:40
Solo una piccola precisazione: mi fa assai ridere che su Wikipedia, tra le squalifiche, ci sia l'episodio della pipì degli angeli ed il mancato invito alla Liegi del 2008. Quindi prendere un bell'estratto di Wikipedia e buttarlo qui, parlando di squalifiche, quando sappiamo benissimo che di certo (oddio, quanto poi certo non ci è mai stato dato sapere) c'è stato l'episodio della Cera, e basta, mi fa specie. E chiuso qui, perchè veramente io quoto henk e mi torno a godere il mio campione. Così come mi sono goduto l'immenso Vino, così come mi sono goduto Rebellin, cosi come mi sono goduto Basso e Riccò. Diamine.

Edit: dimenticavo la squalifica per la frequentazione con Santuccione. C'è bisogno che lo dica io quanto fu ridicola? Se ci fosse stato doping sarebbe dovuta essere assai più dura; se il problema era proprio la frequentazione con il padrino di battesimo...Beh.

 

[Modificato il 15/10/2010 alle 17:44 by Fabioilpazzo]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/10/2010 alle 17:42
Originariamente inviato da henkmovi

sinceramente non vedo l'ora che "questo pluripizzicato e plurisqualificato amico di santuccione"ritorni a correre e a dare spettacolo come sa fare solo lui...pensa che a me di tutte quelle cavolate non me ne frega nienteeeeee...... mi interessa molto ma molto di più sapere quale sarà la sua prossimo squadra...

Per una volta son d'accordo con quello che scrivi
Visto che piu' di un anno di squalifica l' ha comunque avuto
Sei i regolamenti permettono a chi aiuta le indagini di aver degli sconti di pena , giustamente Di Luca ha avuto una riduzione di pena
Non è il primo e ne sara' l'ultimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 15/10/2010 alle 18:57
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da sceriffo

però non ho capito che cosa c'entri la famiglia di basso ( ivan basso ???? ) con padova

la sorella di basso
Mazzoleni ecc

a parte che credo ti riferisca all'inchiesta di bg, ma sicuramente è ante ante ante.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/10/2010 alle 19:04
Originariamente inviato da forzainter
....la sorella di basso
Mazzoleni ecc


il buon Mazzoleni non aveva patteggiato????
sei sicuro che riguardi la bella Elisa Basso????

ANTIDOPING: Il TNA inibisce per 4 anni Elisa Basso, per 20 anni Alessandro Del Fatti e per 15 Vittorio Facchinetti
Il Tribunale Nazionale Antidoping, presieduto da Francesco Plotino, nel procedimento disciplinare a carico di Elisa Basso, visto l’art. 2.7 del Codice WADA previgente, rilevato l’illecito commesso, infligge 4 anni di inibizione alla Basso, con decorrenza dall’1/10/2010 e scadenza al 30/09/2014, a tesserarsi e/o a rivestire in futuro cariche o incarichi in seno al CONI, alle FSN, alle DSA, ovvero a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli atleti e al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti Enti sportivi. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, alle F.S.N., alle DSA e agli EPS.
Dal Coni 1 Ottobre 2010.....



comunque sempre dal Coni riguardo Di Luca....
....Sospende, altresì, la sanzione economica, già inflitta a Di Luca, in misura proporzionale alla sospensione della squalifica e, precisamente, nella misura di euro 106.400,00. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’Ufficio di Procura Antidoping, alla WADA, alla UCI, alla FCI e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti (Spett.le Società LPR Brakes)....

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 718
Registrato: Jul 2008

  postato il 15/10/2010 alle 19:46
non sono un tifoso nè simpatizzante di Di Luca, come corridore mi fa piacere che torni

 

[Modificato il 15/10/2010 alle 21:13 by LO SQUALO DELLO STRETTO]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/10/2010 alle 20:57

E alla fine anche il buon Danilo ha confessato. Tardivamente e senza fare nomi, ma ha pur sempre ammesso l'uso di doping. Per me lo sconto di pena è fin troppo generoso rispetto ad altri registrati in passato (ad esempio Riccò, a cui scontarono solo 4 mesi), però mi fa piacere rivedere in gruppo un corridore oggettivamente spettacolare.
Certo che col senno di poi sarebbe un atto di grande onestà intellettuale da parte di coloro che allora gridarono al complotto (forse gli stessi che credono al clenbuterolo nella carne di Contador) ammettere l'errore. Anche Di Luca non scherza: disse che solo uno stupido avrebbe usato il Cera con l'aria che tirava. Già.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 16/10/2010 alle 01:15
Originariamente inviato da albe89


E alla fine anche il buon Danilo ha confessato. Tardivamente e senza fare nomi, ma ha pur sempre ammesso l'uso di doping. Per me lo sconto di pena è fin troppo generoso rispetto ad altri registrati in passato (ad esempio Riccò, a cui scontarono solo 4 mesi), però mi fa piacere rivedere in gruppo un corridore oggettivamente spettacolare.
Certo che col senno di poi sarebbe un atto di grande onestà intellettuale da parte di coloro che allora gridarono al complotto (forse gli stessi che credono al clenbuterolo nella carne di Contador) ammettere l'errore. Anche Di Luca non scherza: disse che solo uno stupido avrebbe usato il Cera con l'aria che tirava. Già.

straquoto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/10/2010 alle 12:22
Originariamente inviato da danilodiluca87

Originariamente inviato da forzainter
....la sorella di basso
Mazzoleni ecc


il buon Mazzoleni non aveva patteggiato????
sei sicuro che riguardi la bella Elisa Basso????


Visto che non poteva riguardare Ivan Basso
Ho azzardato il nome di sua sorella
ma Arizona che ne sa' di piu' sicuramente ci illuminera' (a proposito ma sul centro Mapei ?)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  39    40    41    42    43    44    45  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6005280