Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Coppa Kobram Cicloweb
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  24    25    26    27    28    29    30  >>
Autore: Oggetto: Coppa Kobram Cicloweb

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/06/2006 alle 11:10
Originariamente inviato da claudiodance

Cap. 2 - I singoli

- Marco83 –
Si presenta in arcione di una mtb appartenuta al fratello scemo di Gary Fischer negli anni 70 e riacquistata al prezzo di 4 Euri alla Grande Mela di Bovolone! Indossa impropriamente le insegne del team Birram, pur facendo parte del Pelo Team. Si ritira al termine del primo giro turistico, manifestando i segni inconfondibili di uno che ha un colpo di mona e perciò crede di avere un colpo di sole. Passa tutto il resto del tempo con cappellino Liquigas da ciclista che gli sta effettivamente malissimo! Esempio purissimo di Kobramista spirituale. Peggio di così è impossibile, deve essere un consanguineo di Fantozzi.
MODELLO DI RIFERIMENTO – VOTO 10

La domanda sorge spontanea: ma allora perchè diavolo non ho vinto il Fantozzi crisoelefantino, che era il premio da me tanto ambito?!?
Voglio la riconta dei voti (tanto va di moda)!!!

Comunque la mia MTB aveva i suoi anni, non c'è che dire... però qualche tempo fa era tutto tranne chebrutta. E poi è Armani, dunque griffata... alla facciaccia tua!
Comprata poi a S.Michele Extra, mentre La Grande Mela si trova a Lugagnano, non a Bovolone!
Ahimè, mi toccherà farti ripetizioni e magari il percorso della Kobram 2008 lo facciamo in pianura attorno a quel grande centro commerciale, che ne dici?

E che dire del cappellino Liquigas? Il Dancellozzo rosica perchè il cappello è stilosissimo e me l'ha dato Colli a suo tempo... invece lui non ce l'ha, ed è roso dall'invidia!!!

Comunque sia, grazie ancora per le pagelle (le mie, assolutamente immeritate) e i racconti di Claudio e Cancel... sembra di rivivere ancora adesso quei bei momenti passati assieme. Siamo grandi, non c'è che dire!

PS: chi caz.zo è Gary Fischer?

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 11:19
chiedila pure la riconta dei voti per il crisoelefantino, ma mi solo che otterresti dei voti in + per me.....l'ho vinto per acclamazione!!!!!

d'altra parte con la foresta che mi ritrovo nelle gambe, e con la leggenda che mi sono creatto attorno per ste gambe che ho non potevo che non vincerlo io!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/06/2006 alle 11:22
Grrrrr....


 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 257
Registrato: Nov 2004

  postato il 23/06/2006 alle 11:25
Visto che non l' ha fatto notare nessuno, voglio far sapere che quel ragazzo in jeans, maglia verdina e capello biondo che ogni tanto si vede nelle foto è Bahamut/Mattia. Non ha corso perchè è un hors category, difatti è un under 23 tesserato nella Bata Seep. Un grande in bocca al lupo per la sua carriera e speriamo che ci racconti al più presto di una sua vittoria. Ciaoo

 

____________________
Josè Manuel Fuente era un simpatico guascone. L'ho visto sovente battersi il pugno sul petto e gridare: "vincente o perdente, lotto sempre col cuore..."

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/06/2006 alle 11:25
Marco consolati uno dei tuoi tre voti era il mio ghghghghg

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 11:29
dai sarà per l'anno prossimo, ma per battermi per il crisoelefantino ti devi allenare molto ma molto duramente!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 39
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/06/2006 alle 12:41
rispetto massimo e strutturale per LE PAGELLE DEL DANCE!!!




p.s.: mer.da claudio fai sbregare!!

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/06/2006 alle 13:22
Originariamente inviato da robby

RAGAZZI, tra l'altro oggi è una giornata fantastica...finalmente arriva il mio babbo dalla sicilia e sono contentissimo di poterlo riabbarracciare e gli racconterò tutta la storia della kobram e di tutta la giornata....mi ha già assicurato che l'anno prossimo sarà una grandissima spalla per aiutarmi nell'organizzazione!!!!!!


bentornato anche da parte mia al DS ad honorem del pelo team, spero tutto vada per il meglio in famiglia!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/06/2006 alle 13:26
Originariamente inviato da robby

GROSSISSIMA NOVITA.....(non riguardante la kobram...ricordate che io non potevo assolutamente venire al Bike festival...beh cambio di rotta...ROBBY CI SARA'!!!!!! in questi giorni farò l'iscrizione e ci si vede il 16/07!!!!!!!!!




Viene anche il tuo papà? E Diego?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/06/2006 alle 13:31

Originariamente inviato da claudiodance

- Woodstock –

Detto anche tiramolla. É tutto un mollare, rientrare, staccarsi, riprendere e così via. Gli manca l’arte dello stare a ruota e praticamente corre in solitaria tutta la gara. Non di rado si domanda cosa cavolo ci stia a fare sui monti Lessini in bici un sabato pomeriggio invece di tacchinare fi.ghe a Bologna, per fortuna non ha la forza a disposizione per darsi delle risposte. Simpatico è simpatico, ma con le sfogliatelle e il Babà lo sarebbe stato di più.
FOLCLORISTICO – VOTO 8


grazie Claudio per il lusinghiero voto, troppo buono, io non mi sarei dato più di un 6, visto che ho fatto il minimo indispensabile (x sopravvirere!).
Più che l'arte di stare a ruota mi mancano le gambe per farlo!
per quanto riguarda il mio amletico interrogativo se non fosse stato meglio trascorrere il sabato a fare "acchiappanza" in giro per Bologna, beh, credo che anche in quel caso sarebbe stato un esercizio in solitudine!
Il voto che ti sei dato è assolutamente ingeneroso, non posso valutare la tua condotta di gara visto che ero in altri luoghi, però come organizzatore assegno un convinto 30 e lode alla famiglia Dancelli, per il bacio accademico rivolgersi alle nostre incantevoli miss!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/06/2006 alle 13:33
Originariamente inviato da marco83
PS: chi caz.zo è Gary Fischer?


credo sia l'inventore della mountain bike.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 13:35
Grazie Wood...idiciamo che in famiglia le cose stanno migliorando di giorno in giorno

Per il 16 luglio, molto probabilmente verrò da solo: Diego va a vedere il Tour all'alp'ed'huez e parte proprio il 16 luglio, sto cercando di convincerlo a tutti i costi, ma non assicuro niente, il babbo è appena tornato e credo starà qui non più di una decina di giorni, perchè appena mia madre finirà gli impegni con la scuola ripartiranno per andare in sicilia .... cmq sia io verrò al 100% (ho già fatto l'iscrizione oggi e devo solo fare il bonifico 9 però una cosa....non chiedetemi di giocare a calcio ragazzi....posso fare da allenatore raccattapalle e via dicendo ma giocare proprio NO!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/06/2006 alle 13:42
Originariamente inviato da robby

Per il 16 luglio, molto probabilmente verrò da solo: Diego va a vedere il Tour all'alp'ed'huez e parte proprio il 16 luglio, sto cercando di convincerlo a tutti i costi, ma non assicuro niente[...]


Dì a Diego che, probabilmente, da Parma anche qualcuno di Cicloweb.it partirà (visto il giorno di riposo al Tour del 17) verso l'Alpe d'Huez del 18...

Per il calcio...: tu porta gli scarpini, poi se ti va di giocare giochi, sennò stai a bordo campo a tifare...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 13:52
notizia di pochi istanti fa...attenzione attenzione...forse viene pure Diego....

Per quanto riguarda la partita...Cazzaniga io non ho nemmeno gli scarpini..io già pensavo di svaccarmi tutto il giorno in piscina in compagnia

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/06/2006 alle 14:26
Originariamente inviato da Laura Idril

Marco consolati uno dei tuoi tre voti era il mio ghghghghg

L'avevo capito subito che sei un gran bel personaggio!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/06/2006 alle 14:51
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da Laura Idril

Marco consolati uno dei tuoi tre voti era il mio ghghghghg

L'avevo capito subito che sei un gran bel personaggio!



anch'io ho espresso la mia preferenza x te, chissà chi è stato il terzo, non è che ti sei autovotato?

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/06/2006 alle 14:51
Care Ragazze e Cari Ragazzi,
CIAO!
Siamo tornati a casa lunedi sera.
Domenica, mio marito Mario (cancel58) mi ha portata a visitare Venezia: non l’avevamo mai vista insieme!
Una città sempre affascinante ed una giornata splendida.
Ma eccomi a Voi!
Mi dispiace non aver scritto prima, ma non ho avuto un momento tranquillo.
Come posso ringraziarvi per avermi regalato giorni indimenticabili?
Non è passato momento senza che mi sentissi benvenuta, amata, coccolata e sono tornata a casa con tanti ricordi che mi accompagneranno sempre.
Il rifugio Primaneve è un luogo assolutamente magico.
Ed era tanto tempo che non trascorrevo un periodo felice con persone così giovani.
Lo sapete, certo! La maggior parte di Voi potrebbe essere nostro figlio e, vi confesso, sarei molto orgogliosa di avere un figlio incantevole come siete Voi.
Potrei andare avanti a scrivere per ore e dire sciocchezze, (la mia natura romantico-sentimentale, a volte, fa brutti scherzi!), ma immaginerete quanto vi sono grata, anche per tutti i complimenti che ho ricevuto sul Forum, che sinceramente non mi aspettavo.
Un abbraccio particolare alle ragazze del Forum: Mrs. Roubaix, Mrs. Gibo, Vuelta Espana, Mrs. Dance, Laura, Bauschan per la loro bellezza e dolcezza.
E saluto Voi, miei cari ragazzi, uno ad uno per la vostra simpatia e gentilezza.
Un bacione alla meravigliosa Livia (figlia dei Roubaix).
Un forte abbraccio a Papà Dance.
Sento terribilmente la mancanza di tutti Voi.
Ancora tutto il mio grazie. Così poco, così inadeguato, ma quali altre parole ci sono per la gratitudine?

Con amicizia, Rosa (Mrs.Cancel)


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 23/06/2006 alle 15:04
Cara Rosa, siamo noi che dobbiamo ringraziare te per essere stata vicina a tutti noi con la tua gentilezza e le tue premure, tu e Mario siete stati davvero degli angeli custodi metirandovi tutti gli attestati di stima e affetto che vi sono stati dedicati in questi giorni.
Mi è bastato davvero poco per rendrmi conto che siete due persone speciali!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/06/2006 alle 15:07
Rosa è proprio come sospettavo: una donna eccezionale!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/06/2006 alle 15:15
DONNA ROSA...ECCEZIUNALE VERAMENTE!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/06/2006 alle 15:44
Grande, grandissima, Rosa!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/06/2006 alle 17:14
Originariamente inviato da Gibo

Non ha corso perchè è un hors category, difatti è un under 23 tesserato nella Bata Seep. Un grande in bocca al lupo per la sua carriera e speriamo che ci racconti al più presto di una sua vittoria. Ciaoo


Grazie Gibo e crepiii il lupooo...come ho fatto fin'ora darò il massimo x raggiungere una vittoria e se arriverà la condividerò con voi...in caso non arrivasse una vittoria ciclistica ci saranno altre vittorie di vita che potrò condividere...

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 23/06/2006 alle 19:08
Questo thread è bellissimo e le pagelle di Claudiodance sono oramai a livelli di leggenda.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/06/2006 alle 19:17
ho visto cose che occhio umano....

....ho visto un gruppo di persone, diverse per età ,inclinazioni, cultura, formazione, stare insieme come si conoscessero da anni, con semplicità e schiettezza, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
cosa le unisca, non lo so, la passione per la bici, il forum, il desiderio di conoscere, non lo so.
so che mi è sembrato naturale...a me , che fino a poco più di un anno fa non scrivevo su internet e ritenevo partecipare ai forum una perdita di tempo, adatta a cuuori solitari incapaci di rapporti sociali, se non mediati dalla distanza e dalle facilità di nascondersi dietro il computer...

....ho visto coppie meravigliose, claudiodance e l' incantevole roberta, i cancel, la famiglia roubaix, i gibo... per fare coppie meravigliose ci vogliono persone meravigliose.

.....ho visto belle faccie pulite di corridori, bahamut e andrea( è vero , ha la faccia del corridore), pulite , schiette, piena di simpatia e discrezione, educazione.. solo i corridori, quelli puliti, quelli veri sono così.

.....ho visto la passione per le corse, anche quello di livello anale,basta che siano corse in bici, ho visto la passione e l' amore , la competenza, l' esperienza...dancelli padre.. che persona, un corridore di quelli veri.

.....ho visto cose che occhio umano non dovrebbe vedere, 2 ragazze splendide, abbandonate dai fidanzati ad un incrocio assolato, per 2 ore, alla mercè del caldo e dei malintenzionati....sveglia ragazzi, quando enula e vueltina si snebbiano , vi spediscono dove dico io e scappano con 2 calciatori di serie C 2, e ve lo meritate pure cari andrea e euge,ve lo dico io che ho preso calci in culo per tutta la vita....

ho visto l' altrettanta splendida laura idril fare la guardia ad un cantiere, claudio vergogna....


to be continued...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 23/06/2006 alle 19:37
Originariamente inviato da mestatore
.....ho visto belle faccie pulite di corridori, bahamut e andrea( è vero , ha la faccia del corridore)




Ah è questa la faccia del corridore?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 5
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/06/2006 alle 01:58
Wela gente!

Dopo minacce varie ed un pò di osservazione esterna eccomi qua, il misterioso amico di marco... per chi c'era sabato, la pallina di lardo gialla e blu che prendeva a calci i pedali per salire quelle rampe...

Diciamo che sono in un periodo un pò di merda e non sarò molto attivo fin da subito; mi sono però sentito in dovere di registrarmi subito per ringraziare tutti voi kobramisti, mi avete accolto da pessimo intruso qual'ero senza linciarmi o scaraventarmi giù per qualche burrone!

Dei ringraziamenti immancabili, il primo a marcuzzo che mi ha fatto sforare anche di qua a conoscere voi; il secondo al mitico Woodstock compagno di retrovie nei primi giri... P.S. fermarmi quando ti ho visto nella cacca era il minimo, non ero nemmeno iscritto, lasciarti da solo era da scemo... comunque siamo rientrati alla grande, spompi ma presenti! Altro ringraziamento alla mitica Coppia-Guzzi che mi ha supportato moralmente nel secondo giro perdendo tempo con una cadavere di ciclista; altro doveroso ringraziamento alle donzelle "semaforiche" che hanno preso un caldo assurdo per noi ed al claudione che si è fatto il mazzo più grosso anche per me che non centravo niente! Un ultimo ringraziamento a tutti voi perchè mi avete fatto sentire uno di voi al 100% nonostante centrassi lo 0% e valessi il 20% (abbondiamoooooo)

Una scusa poi per il mio ritiro fuga dopo due giri ma ho preferito farmi una tirata di 8km al 6-7% piuttosto che altri due giri/gironi di inferno... portate pazienza ma i miei kili di troppo il 13% lo sentono parecchio...

Ci sentiamo, grazie ancora di tutto!!!

P.S. Grazie del caffè Gibo!

 

____________________
I love el vin; ma quel bon!

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/06/2006 alle 03:48
Originariamente inviato da Frank VDB

Spero di riuscire a vedervi il 16/7 a Sala Baganza, sempre che non si metta qualcosa di traverso. In quell'occasione, comunque, mi dedicherò solo alla bici e non al calcio, perchè la mia caviglia destra me lo impedisce...


Frank, per il 16 luglio tutto ok?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/06/2006 alle 03:49
Originariamente inviato da Djbat.vr

Wela gente!


Benvenuto Djbat.vr!!!

P.S.: Il gesto verso Woodstock è stato veramente da

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/06/2006 alle 04:45
Originariamente inviato da Djbat.vr

Wela gente!


Benvenuto

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 24/06/2006 alle 08:10
Ehi MrDJ! Ecco chi mancava ancora all'appello!
Benarrivato!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 24/06/2006 alle 11:03
Ooooohhhh... meglio tardi che mai, già cominciavo a preoccuparmi che non ti saresti più iscritto, e allora sarei venuto a Lugo a prenderti per le orecchie!
Scherzi a parte, caro Dino... ti dò anch'io il mio più caloroso benvenuto in questa sede, fatta di Amici e intenditori di ciclismo. Spero tu ti possa trovare bene e che magari possa partecipare in futuro a qualche altra iniziativa che viene organizzata, e che ci contraddistingue parecchiotto.

Che la forza sia con te...

PS1: Franz, non mi sono autovotato come Fantozzi. Il terzo voto si nasconde fra voi...
PS2: Donna Rosa, grazie ancora di tutto!

 

[Modificato il 24/06/2006 alle 11:11 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 24/06/2006 alle 11:09
Ricordo che (anche se l'ufficio elettorale non si è espresso - broglio! broglio!) mi risulta da fonti certe che Marco83 ha ottenuto anche un voto per il "più stiloso".

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 24/06/2006 alle 11:10
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Ricordo che (anche se l'ufficio elettorale non si è espresso - broglio! broglio!) mi risulta da fonti certe che Marco83 ha ottenuto anche un voto per il "più stiloso".

*inchino*

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/06/2006 alle 13:20
un gran benvenuto al nuovo utente...speriamo di rivederci presto anche con te...intanto BENVENUTISSIMO!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 24/06/2006 alle 13:23
Originariamente inviato da mestatore


.....ho visto cose che occhio umano non dovrebbe vedere


credevo ti riferissi alle mie gambe!!!!!

e io ho visto uno dei ciclisti + eleganti che mi sia mai capitato di vedere in sella ad una bicicletta!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/06/2006 alle 14:45
Se Zillo, Andrea_Web, AS e tutti gli altri di Padova fossero d'accordo si potrebbe organizzare qualcosa qui per Settembre.
Ci si può trovare in questi giorni.
Ho già pensato al percorso, non so il luogo pic-nic.
Ci sarebbero anche un paio extra-forum che verrebbero, possono?

Ciao a tutti, aspetto risposta dagli interpellati.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 24/06/2006 alle 16:28
AS chi è?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 24/06/2006 alle 16:34
Originariamente inviato da Zillo

AS chi è?


Scrive poco, è mio cugino, lui è d'accordo.
Cmq ha scritto alcuni msg nel forum.

Ti va di organizzare qualcosa?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 24/06/2006 alle 19:35
benvenuto Dj Bat!!!

 

[Modificato il 24/06/2006 alle 20:46 by Vuelta Espana]

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 257
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/06/2006 alle 20:41
benvenuto Djbat, comunque grazie a te per la tua gentilezza che ci hai accompagnato fino all' albergo: ciao

 

____________________
Josè Manuel Fuente era un simpatico guascone. L'ho visto sovente battersi il pugno sul petto e gridare: "vincente o perdente, lotto sempre col cuore..."

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/06/2006 alle 22:42
Scusate se ho scritto poco ... in queste ultime settimane non ho proprio tempo per dedicarmi al forum, se non per qualche scappatella saltuaria.

Rendo noti i miei voti: sono andati a Mestatore e a uno che non era presente fisicamente, Monsieur. E non ci ho proprio dovuto pensare due volte, per sceglierli. Ora, non mi sembra il caso di precisare quale tipo di voto abbia dato a chi

Ciao belli

PS adesso che ci penso però la votazione era aperta anche ai non partecipanti (o pseudo-partecipanti ) quindi avrei potuto benissimo votare Rosa, oltre a Mesty!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 24/06/2006 alle 22:59
COPPA KOBRAM FOTO STORIA Parte quarta(o quinta? boh!!)

Ultime immagini dal Rifugio Primaneve



Veci e bocia fraternizzano



le splendide Miss della manifestazione



ClaudioDance legge i risultati delle votazioni



Robby mostra orgoglioso il suo trofeo...


Mesty, premiato quale ciclista più stiloso


Il podio della manifestazione


Gruppo di famiglia in un esterno 1


Gruppo di famiglia in un esterno 2

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/06/2006 alle 23:24
Ma che belliii!!!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/06/2006 alle 04:10
eccomi, ci sono anch'io!
trovo finalmente un attimo libero per scrivere.
innanzitutto benvenuto dino!

poi...grazie davvero a tutti, ma proprio tutti tutti!

una giornata davvero fantastica, una settimana fa. sembra già passato un anno. sì sì, una giornata fantastica anche se in bici ho deluso, che importa? aver passato una giornata del genere e aver conosciuto persone nuove mi riempe lo stesso il cuore di gioia, anche se ho tagliato il traguardo dietro al mio avversario storico.

mario e rosa, siete eccezionali. davvero. dimostrate 20 anni di meno nello spirito. e grazie per le foto. se non è troppo posso ricevere (magari con un fiocchettino ) nella mia casella di posta quelle che mi riguardano nel formato originale? così le stampo e le metto in camera insieme ai ricordi più cari delle mie giornate in bici.

mestatore, sei proprio un duro! menomale che non ero in testa insieme a te (non è vero, è una scusa per il fatto che sono arrivato dietro) se no mi avresti messo soggezione peggio di armstrong al tour. gran bella bici, e gran bel ciclista. premio eleganza meritato a pieno titolo. magari ogni tanto possiamo andare a fare un giro in collina insieme. cercherò con tutte le mie forze di non perdere la ruota.

robby tu si che sei un personaggio. e pedali pure forte. la tua mail l'ho ricevuta. ora proprio non ho molto tempo libero, però se ci vediamo a parma possiamo programmare qualche bel giro. favolosi i tuoi cartelli e l'entusiasmo con cui ahi affrontato questa corsa.

diego (se mai leggerai)...tu sei malato! o semplicemente orbo. magari avevi visto un cavalcavia al posto di quella "redoute". mah, però chi scatta è sempre degno di ammirazione e il tuo caso non può fare eccezione. saluti a te e fidanzata.

laura, quanto siamo stati gentili con te? ti abbiamo anche permesso di prendere un po' di sole in quella strettoia! pensa che c'è gente che paga per una lampada o un lettino e noi ti abbiamo offerto tutto gratis. grazie mille per l'aiuto.

paolo. prima di tutto ancora mille complimenti per aver battuto quel duro di mesty. devi essere tosto, io purtroppo non ti ho visto molto, ero un po' più indietro sai...però alla prossima kobram correrò sulla tua ruota, così vado tranquillo.

famiglia dancelli. eccezionali. padre, figlio, moglie...ma da dove siete usciti? favolosi. claudio se un organizzatore perfetto, veramente, hai messo al servizio di noi kobramini una dovizia da organizzatore di corsa pro-tour. papà-dance è proprio un bel personaggio. sempre a sbracciare dal finestrino della panda perchè non andassi troppo forte in discesa nei giri a velocità controllata! roberta...ma ti hanno obbligato a prendere come marito quel losco vero? dicci la verità dai.

zillo, menomale che non mi hai preso sull'ultima salita. ci sarei rimasto male. da quando ho visto che stavi rientrando mi sono detto: "eh no eh, devo arrivare prima di lui, lui va in bici da neanche un anno!". mi stai simpatico ragazzo, però non potevi farmi prendere!

andre andre, porca miseria...eri là che andavi a zig zag venti metri davanti a me, ma non sono riuscito a prenderti. arghhh, in volata ti avrei sverniciato . aspetto una, no, tante rivincite quest'estate.

enu, eli, le paladine dell'incrocio balordo. eh già, un incrocio maledetto. pieno di ghiaia che ha tradito (claudio già pregustavi 4 giri da passare insieme alle due bionde! la tua lussuria è stata punita!) il dancelli al primo giro. sembravate un misto tra due crocerossine e due operaie-sexy. un lavoro impeccabile. come miss poi...il pezzo forte della giornata.

gibo, uomo di mare. quel maledetto 23...speravo di starti dietro sull'ultima salita, ma niente. vai forte ragazzo! quando ti sei travestito da "morris" per raccontare gli aneddoti della gioventù del pirata sei stato davvero emozionante. ma non è che il santone ti ha dato ripetizioni private?! la tua famiglia verso la cima di quell'erta assolata mi sembrava una visione. e cosa ben più grave: avevano la macchina fotografica (se ci sono in qualche foto me la spedisci? grazie!), quindi bisognava per forza di cose celare l'espressione da cadavere con uno sforzatissimo sorriso, per così dire bassiano.

marco, grazie mille dell'ospitalità e della gentilezza. ringrazia tanto la tua famiglia. splendida veramente. la ricetta della torta alle nocciole te la scrivo appena ho un attimo e le foto te le porto a parma non temere. ora arrivano le note dolenti. perchè ti sei ritirato markuzzo, perchè? se finivi la mia posizione sarebbe sembrata più decorosa. lasciarsene dietro 3 e non 2 fa già un altro effetto. vabbè, ti sei abbronzato anche tu. come darti torto?

mattia, menomale che non hai corso, se no ci umiliavi tutti. anche se avevamo già deciso con un complotto alle tue spalle che saresti stato fuori classifica. tiè! peccato per il salame di cioccolato. era un casino che non lo mangiavo. portare una borsa frigo no?!

franz, carissimo nuovo amico, c'è sempre un ultimo nello sport. e questa volta è capitato a te. tanto onore comunque a te. hai sofferto sicuramente di più, e per più tempo, dei primi. e ammetti che hai dichiarato fittizzi inseguitori per un desiderio di cieca e sadica rivalsa verso i più deboli! ancora in bocca al lupo per la tua nuova vita. a presto.

famiglia roubaix è il vostro turno. che simpatici che siete. anche tu livia! piaciuta la kobram? a papà un po' meno ! però che trenata questo guido. che sia parente di jans fott?! mah . franca, mammaroubaix, grazie ancora per i pizzocheri e tanti auguri (si può dire o porta sfiga?).

dino, ri-benvenuto kobramino alternativo. però potevi tirarti su per la salita alternativa quel pensionato del poddi . l'ormai epico gesto sportivo nell'assistenza a franz ti eleva a gran sportivo. ci fosse stato il premio fair play lo avresti meritato a pieno titolo.

ci sono tutti, spero. se no sai che figura di cacchina!

manco solo io. euge, il cuore forse non era proprio leggero, però ti sei divertito un sacco lo stesso. e che ti frega se ti ha sveniciato pure quel peloso del robby? forse hai ragione tu sai claudio: sono arrivato alla fine meno distrutto di quanto potevo. il cuore e le gambe potevano dare ancora qualcosa, forse parecchio. però la testa no, purtroppo . e chissà quanto ci vorrà prima che torni come era qualche tempo fa. però ti ringrazio ancora di vero cuore. grazie per aver reso possibile una fantastica giornata di ciclismo e amicizia. un abbraccio.

grazie ancora Amici. di tutto cuore.
con stima e affetto.
euge

 

[Modificato il 25/06/2006 alle 04:31 by EugeRambler]

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/06/2006 alle 09:10
Originariamente inviato da EugeRambler

andre andre, porca miseria...eri là che andavi a zig zag venti metri davanti a me, ma non sono riuscito a prenderti. arghhh, in volata ti avrei sverniciato . aspetto una, no, tante rivincite quest'estate.



Ma pensa che pirlone "quel matto dell'Euge"
Che fai mi corri sulla ruota come Cunego e Simoni???
Bravo bravo...mentre un vogatore, un dottore e un pelousss ci staccavano

Ahahahah...grande Euge, dovremmo ridimensionare un poco i nostri obbiettivi!
Come quali? Tenere sempre dietro il Gnuc
Porta pasiensa i veri siamo noi!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  24    25    26    27    28    29    30  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.8075781