Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Coppa Kobram Cicloweb
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  22    23    24    25    26    27    28  >>
Autore: Oggetto: Coppa Kobram Cicloweb

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/06/2006 alle 22:04
COPPA KOBRAM. FOTO STORIA (prima parte)



I partecipanti si ritovano nel luogo convenuto. Cominciano i preparativi, si fraternizza(Gibo bacia Andrea)






 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/06/2006 alle 22:11

la moto ufficiale della manifestazione viene preparata con i cartelli(splendidi!!!!) di robby, quattro bandierine rosse e il tricolore



cancel indossa la maglia di cicloweb(speriamo che la porti anche in bici, e non solo in moto!)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/06/2006 alle 22:16




I corridori al raduno di partenza

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/06/2006 alle 22:31
La ricognizione del percorso


Si parte per la ricognizioneancelli Senior è alla guida dell'auto ufficiale della manifestazione


Laura Idril al posto di combattimento:presidierà un tratto in discesa, nel quale la sede stradale è più che dimezzata a causa di lavori in corso.
Dovrà fermare le auto che procedono in salita. Compito difficile, sotto un sole canicolare:verrà svolto-lo si può anticipare-alla grande!


Vuelta Espana e Bauschan presidiano il primo incrocio.
I corridori,al termine della discesa, svolteranno sulla sinistra .
Il compito delle due ragazze è delicato, ma sapranno essere all'altezza della situazione


L'inrocio più pericoloso, quello posto all'imbocco della salita finale. Claudio impartisce le istruzioni a Cancel e signora




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/06/2006 alle 22:36








Claudiodance , con l'autorevolezza che gli è propria,fornisce istruzioni e suggerimenti ai corridori.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/06/2006 alle 23:18
COPPA KOBRAM. FOTOSTORIA .seconda parte -sezione prima-
i corridori


Clauiodance e ProfRoubaix



Andreaweb



EugeRambler



Zillo



Diego



Ancora Diego, che accetta la bottiglia d'acqua dalla motostaffetta



Gibo



Mattanattan



Mestatore



Robby

 

[Modificato il 20/06/2006 alle 23:27 by cancel58]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/06/2006 alle 23:23
Cari amici, per stasera è tutto.
Mario e Rosa vi augurano la buona notte!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 20/06/2006 alle 23:25
Ma perchè io devo essere l'unico col punto di domanda??? Uffi!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/06/2006 alle 23:29
Scusa Zillo, quando ho postato m'è venuto un dubbio.
ma ho rimediato prontamente!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 20/06/2006 alle 23:32
Originariamente inviato da cancel58

Scusa Zillo, quando ho postato m'è venuto un dubbio.
ma ho rimediato prontamente!


Grazie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/06/2006 alle 00:46
Carissimi Mario/Cancel e Rosa, prima di tutto grazie per le bellissime foto e i relativi commenti, aspettavamo tutti con ansia il vostro ritorno non solo per vedere le foto ma soprattutto per risentirvi e leggere le vostre impressioni su una giornata indimenticabile anche grazie alla vostra preziosa presenza, da sabato io e molti altri abbiamo la consapevolzza di aver trovato due cari amici genovesi, spero potervi rivedere presto.

 

[Modificato il 21/06/2006 alle 00:50 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2006 alle 08:21
Mario e donna Rosa sono una coppia bellissima!!! lo posso garantire a tutti quelli che non sono potuti venire...un affiatamento e un amore da far venire la pelle d'oca...sembravano una coppia di ragazzini!!!!!

siete proprio dei grandi!!!!!!

Mario, ma alla fin fine hai fatto tutto il viaggio fino a casa con i cartelli di cicloweb sulla moto?

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 39
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/06/2006 alle 11:09
mr. e mrs. cancel siete grandi!!!
ma avete notato la finezza di casco e scarpette rosa di mrs. cancel/donna rosa??
beh signori..massimo rispetto!!

e grazie del panforte,era ottimo!!!

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 21/06/2006 alle 11:29
Mario, foto davvero splendide!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 21/06/2006 alle 12:11
Grazie delle foto Mario&Rosa!! E poi io lo ripeto: a parte l'hors categorie Mesty, i più stilosi eravate voi

Un abbraccio!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 21/06/2006 alle 13:08
Originariamente inviato da Laura Idril

Spezzo una lancia a favore dei pelosi! Io sono dalla vostra parte!
Il pelo maschile fa testosterone! Basta con questi uomini depilati! L'omo ha da puzzà!


We piano! Avere il pelo sulle gambe mica vuol dire puzzare!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2006 alle 13:12
credo che sia stato un modo per dire W LA VIRILITA'

Zillo scusa la mia "tontaggine" ma io sono famoso per dimenticarmi i nomi delle persone che mi si presentano nel giro 12 secondi dopo la stretta di mano....ti chiami Paolo pure tu oppure Paolo è solo il Kobramino d'oro e tu hai un altro nome...PERDONO PLEASE!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 21/06/2006 alle 13:14
Mattanattan = Paolo

Zillo = Matteo


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/06/2006 alle 13:16
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!!!!

chiedo venia Matteo!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/06/2006 alle 17:20
Commenti magnifici.
La magia del ciclismo visto dalla testa del gruppo (anche senza saperlo, vero Mattanattan?), dalla coda (anche senza saperlo, vero Woodstock?), da tutti gli altri, da una delle più straordinarie e dolci motostaffette che abbiano mai seguito una corsa.

Sono un po’ di corsa in questi giorni, ma qualche messaggio volevo mandarlo subito.

Prima di tutto a Laura, Elisa ed Enula: nella nostra broccaggine a me e Claudio non è nemmeno venuto in mente di fare l’ultimo giro (nè, quel che è grave, di dirvelo!): scusateci davvero per la lunga attesa!

A Claudio:
Originariamente inviato da claudiodance

Coppa Kobram Cicloweb - 17 Giugno 2006
Ragazzi, Diciamolo, ci stiamo imbolsendo.
Alcuni si fanno le loro granfondo, altri fanno i Giornalisti-moderatori, alcuni si dilettano in chilometrici Cicloquiz, altri che vogliono fare i fenomeni e rimpinzano velleità da scribacchini (?!)….ebbasta!,CICLISMO PRA-TI-CA-TO! Gareggiamo, porcavacca!!!

è bello risalire alle tue prime righe. Leggendole in molti di noi ci siamo detti: oh, ma questo oltre che scrivere meravigliosamente bene, è davvero matto. Una buona ragione per seguirlo
Notevoli, davvero notevoli, quelli della famiglia Dancelli. Li stai salutando (quando arrivi, dico) e già ti sembra di conoscerli da una vita, con il loro entusiasmo e l’amicizia.
Ci siamo divertiti, e molto. Avevamo il peso della corsa ( ) e delle maglie prestigiose (come dicevo ad Andrea, non credo proprio che una maglia Zalf sia mai andata così piano), e ci siamo divertiti a giocare a farla davvero, la corsa, per quei due-tre chilometri che le gambe ci consentivano. La magia dei gregari, di guardare avanti per vedere dov’è il capitano (o anche: per capire chi è il capitano!) e vederlo che si allontana per giocarsi la corsa (ah, e a sapere che nessuno si aspettava il nostro ritiro si poteva buttarla in chiave tattica .....
Originariamente inviato da mattanattan
appena dato il via volante la csc lando team inizia a tirare di brutto e io sono l'ultimo del plotoncino.inizio la salita da ultimo ma durante la scalata supero quasi tutti.solo mestatore mi è davanti a pochi metri.ma io mi confondo: non mi ero accorto del ritiro dei gregari di mestatore prof roubaix e claudio,e quindi li pensavo ancora davanti a me. così iniziamo la discesa io e mesty affiancati, e io ingenuamente gli faccio :-oh ma siamo primi??
a questo punto la sua testa si gira verso di me con uno sguardo che era da foto!!
mi squadra dalla testa ai piedi,soffermandosi lungamente sulle mie gambe "vestite"...e il suo sguardo pareva voler dire "ma da dove esce fuori sto pivello peloso che mi chiede se siamo primi???
ovviamente non risponde(cosa che mi ha intimorito un sacco!) alla mia domanda cretina posta con cotanto candore..e ci tuffiamo in discesa io davanti e lui a ruota...

.... a proposito: Mesty, perché hai staccato la radiolina? Era fatta, dovevi metterti a ruota e non dargli un cambio nemmeno in pianura, dicendo che avevi me e Claudio davanti

A MarioCancel e RosaCancel, che più che accompagnati ci hanno accuditi con una dolcezza che resta addosso

Ad Andrea, capitano entusiasmante, che ci teneva aggiornati sul suo stato di forma, ci chiedeva di noi, faceva di noi (per gioco, e quindi per davvero) una squadra. Tanto (ora si può dire, vero?) da mandarci la videoricognizione dell’ormai leggendario “circuito del Grietz”.

Ai ragazzi del venerdì: bel pomeriggio, come sempre con voi, fra ciclismo e vita, che è un po' la stessa cosa ).
A tutti gli altri: grazie, siete magnifici, gran giorno di amicizia e ciclismo (e - by the way - gran pic-nic!).

E a presto!
Davvero, perché aspettare il 2007? Ancora affiora in noi tutto quanto di significativo c’è stato nell’edizione 2006, sembra ieri.
Ma sembra un mese fa .... già non si vede l’ora della CKC 2007 che si prospetta eccellente come il suo organizzatore

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 19:25
COPPA KOBRAM FOTO STORIA Seconda parte -seconda sezione-

L'ultimo giro

Le foto postate ieri sera sono state scattate (mi pare) nel corso del primo giro agonistico (devo chiedere conferma a Rosa)

Quelle che seguono riguardano l'ultimo giro, quello decisivo





Robby e Diego in fuga . hanno appena svoltato a sinistra , in fondo al tratto di discesa


Ed ora passaggi all'imbocco della salita finale

Una croce è posta, emblematicamente, all'inizio dell'ascesa




Il gruppetto dei fuggitivi:Mestatore, Robby, Diego(nascosto dal compagno di squadra) e Mattanattan





I primi inseguitori:Gibo, EugeRambler, AndreaWeb




L'attacco della salita



Zillo insegue in solitudine


...e cerca di riportarsi sotto



Arriva Woodstock...


....che attacca la salita sotto lo sguardo vigile di cancel



Ancora Woodstock, sull'erta finale




L'arrivo della motostaffetta conclude la manifestazione agonistica


photo by Rosa (Mrs. Cancel)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 19:30
Originariamente inviato da Gibo

Chissà se sono arrivati a casa Mr e Mrs Cancel58, perchè le foto le hanno fatte soprattutto loro


Si, si, siamo arrivati lunedì sera. Ci siamo concessi un weekend lungo:domenica a Venezia e lunedì a Sirmione
Ieri sera ho postato le prime foto:ero un po' stanco(dopo più di mille chilometri di moto ed il rientro al lavoro) e non mi ricordavo più come diavolo si facesse a modificarle.

Un abbraccio a te e famiglia, amico Ravennate!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 257
Registrato: Nov 2004

  postato il 21/06/2006 alle 19:35
Spero che vi siate divertiti, Mr e Mrs Cancel, noi siamo arrivati a casa domenica sera perchè prima abbiamo visitato verona e poi Mantova. PS aspettiamo altre foto. Saluti alla tua signora da mia moglie Ciaoo

 

____________________
Josè Manuel Fuente era un simpatico guascone. L'ho visto sovente battersi il pugno sul petto e gridare: "vincente o perdente, lotto sempre col cuore..."

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 19:35
Originariamente inviato da robby

Mario e donna Rosa sono una coppia bellissima!!! lo posso garantire a tutti quelli che non sono potuti venire...un affiatamento e un amore da far venire la pelle d'oca...sembravano una coppia di ragazzini!!!!!

siete proprio dei grandi!!!!!!

Mario, ma alla fin fine hai fatto tutto il viaggio fino a casa con i cartelli di cicloweb sulla moto?

Grazie Robby! Diciamo che siamo due ragazzini di quasi cinquant'anni!
Con i tuoi tre cartelli domenica siamo andati a Venezia. Ritornando a verona, in autostrada, quello attaccato sul bauletto si è staccato
L'indomani mattina ho tolto quello laterale, perchè dovevo sistemare la borsa.
Quello sul parabrezza,invece, non solo è arrivato a Genova, ma è ancora lì, testimonianza visibile di un evento indimenticabile.



Grazie ancora, Robby!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 19:38
Originariamente inviato da Gibo

Spero che vi siate divertiti, Mr e Mrs Cancel, noi siamo arrivati a casa domenica sera perchè prima abbiamo visitato verona e poi Mantova. PS aspettiamo altre foto. Saluti alla tua signora da mia moglie Ciaoo

Sono state giornate bellissime, caro Gibo!
le foto le metto un poco alla volta....
Mia moglie contaccambia i saluti alla tua gentile consorte.
a presto
mario

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 19:42
Originariamente inviato da mattanattan

mr. e mrs. cancel siete grandi!!!
ma avete notato la finezza di casco e scarpette rosa di mrs. cancel/donna rosa??
beh signori..massimo rispetto!!

e grazie del panforte,era ottimo!!!


caro mattanattan, ancora complimenti per il successo!
la tenuta di Mrs Cancel è quella d'ordinanza per le gare ciclistiche(anche sulla salita di Volastra Rosa era vestita così. sai, la corsa Rosa..
Siamo contenti che ti sia piaciuto il Pandolce:è il tipico dolce genovese natalizio.
Eravamo fuori stagione,ma che importa:era pur sempre un'occasione di festa

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 19:45
Originariamente inviato da marco83

Mario, foto davvero splendide!!!


Caro Marco, gli applausi sono tutti per Rosa : senza di lei il reportage fotografico sarebbe stato meno significativo
(guidare la moto e scattare foto non l'ho ancora provato

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/06/2006 alle 19:57
bellissime anche queste foto, ancora grazie di cuore alla premiata ditta Mario&Rosa, nuovi beniamini della famiglia di cicloweb.
Non ricordo a chi ma, parlando di voi due, ho detto che qualunque coppia, vedendovi, penserebbe che vorrebbe essere come voi due una volta sposati.

Sono lusingato per tutte le foto che mi avete dedicato, sono la prova tangibile che in corsa (anche se un po defilato) c'ero anch'io.

Un abbraccio.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/06/2006 alle 20:07
Che belle le foto!!!!!!!!! Così mi posso vedere la gara che mi sono persa alla strettoia ghghgh

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/06/2006 alle 20:07
Originariamente inviato da W00DST0CK76

bellissime anche queste foto, ancora grazie di cuore alla premiata ditta Mario&Rosa, nuovi beniamini della famiglia di cicloweb.
Non ricordo a chi ma, parlando di voi due, ho detto che qualunque coppia, vedendovi, penserebbe che vorrebbe essere come voi due una volta sposati.


Ne parlavi con me in chat...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 20:11
Miiiiiiiiiiiiii, ho perso l'occasione giusta per arrivare ultimo e essere trattato come o meglio del vincitore.
L'anno prossimo ce la metto tutta per partecipare però gli organizzatori tengano presente che a giugno ci sono gli esami di medie e superiori.
Per me (opinione personale) il periodo migliore è fine agosto.

 

[Modificato il 21/06/2006 alle 20:14 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 20:13
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Grazie delle foto Mario&Rosa!! E poi io lo ripeto: a parte l'hors categorie Mesty, i più stilosi eravate voi

Un abbraccio!


Grazie a te. Sei troppo buona (te l'avevo già detto!)

SEI SPLENDIDA, VUELTA ESPANA!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 21/06/2006 alle 20:20
Originariamente inviato da cancel58

Originariamente inviato da marco83

Mario, foto davvero splendide!!!


Caro Marco, gli applausi sono tutti per Rosa : senza di lei il reportage fotografico sarebbe stato meno significativo
(guidare la moto e scattare foto non l'ho ancora provato

Eheh, in effetti è vero!
Allora... complimenti a Donna Rosa per le foto...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/06/2006 alle 20:59
Bellissimo.
alla prossima ci sarò. SPERO...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 21/06/2006 alle 21:44
Splendidi!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/06/2006 alle 21:47
Originariamente inviato da Morris

Splendidi!


Una delle poche cose in grado di rendere ancora migliore una giornata già stupenda sarebbe stata la tua presenza, spero che alla prossima occasione potrai esserci.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 22:41
COPPA KOBRAM FOTO STORIA Terza parte -prima sezione-
(è una vera e propria saga, ormai!)

Le Immagini del dopo corsa



La corsa è finita.Il tempo di riprendere fiato e cominciano i primi commenti



Dancelli senior commenta in chiave tattica la prestazione degli atleti



marco 83(sulla destra )riacquista il sorriso, dopo una sfortunata prestazione


Anche Robby(in primo piano) ProRoubaix(sulla sinistra) e AndreaWeb(sulla destra, vicino a Bahamut)tornano a sorridere. mesty, al centro, è più serio


Altre impresiioni, altri commenti


Un bellissimo primo piano di Mestatore, eccellente protagonista(classe 58, per chi non lo sapesse)



marco83 si disseta




marco 83, Andreaweb(di spalle)mestatore e bauschan


Marco, Euge,Prof


Eugerambler, Bahamut, Vueltina


Robby si cambia

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 23:01
COPPA KOBRAM FOTO STORIA Terza parte -seconda sezione-

Ancora immagini del dopo corsa


Dancelli senior e cancel commentano la corsa


i dancelli


Andrea e bauschan


Rosa e dancelli senior


Cancel e Vuelta
Sei bellissima, Elisa!!(consentitemi l'entusiasmo)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/06/2006 alle 23:02
grazie cancel.
tu e la consorte splendidi.....

attendo, per rispetto che claudiodance posti la sua storia per dire la mia.
vi anticipo che ho visto cose che occhio umano non pensava di poter vedere.....

ciao
mesty


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 23:08
Originariamente inviato da mestatore

grazie cancel.
tu e la consorte splendidi.....

attendo, per rispetto che claudiodance posti la sua storia per dire la mia.
vi anticipo che ho visto cose che occhio umano non pensava di poter vedere.....

ciao
mesty



Grazie Mesty. Ti sono vicino, e non solo per ragioni anagrafiche e le comuni origini (per me in parte) piemontesi
Ti aspetto alla Guardia .

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/06/2006 alle 23:09
Appena ho 2 minuti scrivo anche io, non me ne vogliate, ma son 2 settimane che non ho un attimo di respiro fra lavoro, università e vita privata.
Ciao a tutti

P.S. Cmq è stato bellissimo!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 23:11
A MarioCancel e RosaCancel, che più che accompagnati ci hanno accuditi con una dolcezza che resta addosso

Caro Guido mi auguro di rivederti al più presto, per parlare di libri di ciclismo e di tante altre cose .

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 23:13
Davvero, perché aspettare il 2007? Ancora affiora in noi tutto quanto di significativo c’è stato nell’edizione 2006, sembra ieri.

Ti quoto , Prof!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/06/2006 alle 23:15
Originariamente inviato da W00DST0CK76

bellissime anche queste foto, ancora grazie di cuore alla premiata ditta Mario&Rosa, nuovi beniamini della famiglia di cicloweb.
Non ricordo a chi ma, parlando di voi due, ho detto che qualunque coppia, vedendovi, penserebbe che vorrebbe essere come voi due una volta sposati.

Sono lusingato per tutte le foto che mi avete dedicato, sono la prova tangibile che in corsa (anche se un po defilato) c'ero anch'io.

Un abbraccio.


Woodstock, sei di una simpatia contagiosa. io ho già due cari amici campani(provincia di Avellino) Mi sa che sarai il terzo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 21/06/2006 alle 23:17
Bellissime le foto!! Grandissimo cancel!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  22    23    24    25    26    27    28  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3693020