Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giovani stelle
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Giovani stelle

Livello Vuelta




Posts: 128
Registrato: Dec 2005

  postato il 30/05/2006 alle 10:27
In realtà Dekkerino non ha solo vinto la Tirreno Adriatico..
L'anno scorso è arrivato 2° al Criterium, 3° al Polonia, 6° al Mediterraneo + altri risultati vari.. tutte corse non proprio pianeggianti
Certo, non ha ancora dimostrato niente nei GT e sulle salite vere... ma stiamo parlando di un 1984!

Io credo molto in lui...(e non sono il solo..)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 30/05/2006 alle 10:45
io sparo 2 nomi secchi: Vincenzo Nibali, e lo svedese Lovkvist (o come cacchio si scrive)

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 63
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/05/2006 alle 10:52
Direi che lovkwist e dekker sono i più promettenti per quanto riguarda un grande giro. dekker inoltre lo vedo bene anche per le gare di un giorno. Altri da tenere d'occhio, anche perchè molto giovani, sono Kai Reus, Lars Boom, Jukka Vastaranta e Sebastien Roesseler.
Di italiani non saprei. Abbiamo forti scalatori si, o possibili giovani da classiche, vedi colli, nibali, sella e corioni, ma non vedo per ora un giovane basso.
Per quanto riguarda capecchi... io aspetterei che dimostri qualcosa prima di osannarlo. Comunque il tempo è dalla sua parte...

Ciao a tutti!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Jan 2006

  postato il 30/05/2006 alle 10:56
Attenti anche a Andy Schleck, di cui tutti dicono tanto bene... Il fratello di Franck, vincitore dell'Amstel di quest'anno... Franck è dell'80, Andy dell'85... corrono entrambi per la CSC, uno è campione nazionale su strada (Franck), l'altro a cronometro (Andy), ma si dice (non l'ho ancora visto correre) che Andy abbia molte piu possibilità di Franck... e se il maggiore vince l'Amstel a 26 anni...

 

____________________
Web: http://www.free-os.it/blog/ Status:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/09/2006 alle 18:55
Giovani di belle speranze

Originariamente inviato da anti-zon

Che mi sapete dire su due giovani olandesi S. Langeveld (passato di recente alla Rabobank) e M. Tjallingii? Visto che con gli amici facciamo una specie di fanta pro-tour mi chiedevo se i due fossero buoni per il prossimo anno!!! Ciao e grazie!!!


Originariamente inviato da panta2

Benvenuto...


Originariamente inviato da anti-zon

Grazie...proprio bello 'sto forum!!!


Originariamente inviato da marco79

Tjallingii non è proprio un giovanissimo, è un '77, quest'anno ha vinto a sorpresa Giro del Belgio e Tour of Qinghai Lake.
Langeveld ha vinto il GP Cerami, è giovanissmo (1985) e sicuramente più forte in prospettiva futura.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 06/09/2006 alle 02:37
AHAHAHAHAHAHA!!!! ehi Lorenzo Anti-zon del cavolo che fai? Ti iscrivi al forum e subito cerchi di sfruttare le altrui conoscenze per i tuoi egoistici interessi nel fantaprotour? Tanto non hai scampo...


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 65
Registrato: Sep 2006

  postato il 09/09/2006 alle 17:07
Senti chi parla!!! Lo sappiamo tutti che gli acquisti di Riccò e di Pineau al fanta pro tour non erano farina del tuo sacco!!! Samuellllllllll Sanchezzzzzzzzzzzz
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 19/04/2007 alle 23:32
be e da un po che e stato abbandonato questo thread..

comunque come si stanno comportando le nostre nuove stelle??
dai ragazzi passati in squadre pro tour a quelli passati in squadre professional e continental!
Mi pare che il migliore per adesso sia stato francesco reda della otc doors lauretana!voi avete notizie degli altri neoprof??

 

____________________
Tra cunego e simoni io scelgo damiano!!
CHE FENOMENOOOO!!!!!

Matteo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/04/2007 alle 02:02
Originariamente inviato da teo 88

be e da un po che e stato abbandonato questo thread..

comunque come si stanno comportando le nostre nuove stelle??
dai ragazzi passati in squadre pro tour a quelli passati in squadre professional e continental!
Mi pare che il migliore per adesso sia stato francesco reda della otc doors lauretana!voi avete notizie degli altri neoprof??


se parliamo di neoprof, io segnalo i piazzamenti di sobrino, buon velocista spagnolo della relax, mentre mi sembra si stiano mettendo in mostra i due francesi feillu (agritubel) e passeron (acqua e sapone).
fra gli italiani gatto e proni direi che stanno facendo bene.
comunque quello che più mi ha impressionato in questi primi mesi è il belga della predictor, van avermaet, che ha vinto una tappa in qatar, fatto diversi bei piazzamenti e mi pare fosse pure nella fuga dei 30 alla roubaix.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/04/2007 alle 13:46
Concordo con Dietzen: Van Avermaet su tutti, poi Feillu (soprattutto per il coraggio nelle fughe), il belga Meersman della Discovery (che ha brindato al primo successo di recente in Georgia), lo stesso Proni, il velocista Ferrari della Tenax, e citerei anche Champion della Boygues (fuggitivo alla Tirreno), così come il connazionale Passeron e il compagno di squadra (di quest'ultimo), il bielorusso Kunitski.

Questi, secondo me, i neopro' in evidenza in questa prima parte di stagione (da Gatto, ed anche Francesco Gavazzi, mi aspetto qualcosa in più).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/04/2007 alle 14:02
concordo..gatto e gavazzi sono rimasti un po in ombra..ma oltre a felliu vedo bene anche dominique cornue che ha fatto 5 nella crono al georgia..
pero ragazzi italiani gia vincenti...niente mi pare..
e Grabovsky???che fine ha fatto?puo essere che avesse fatto un incidente??

 

____________________
Tra cunego e simoni io scelgo damiano!!
CHE FENOMENOOOO!!!!!

Matteo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/04/2007 alle 14:20
Teo, Cornu l'anno scorso correva nella Bodysol, non è un neopro' (anche se nel thread calza a pennello, visto che è comunque una "giovane stella")...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/04/2007 alle 09:36
giapoca esperienza!comunque ignatiev quante gare ha vinto quest'anno?oltre il laigueglia non ha vinto anche una tappa al mediterraneo??

 

____________________
Tra cunego e simoni io scelgo damiano!!
CHE FENOMENOOOO!!!!!

Matteo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/04/2007 alle 11:37
nuovo piazzamento per il neoprofessionista alessandro proni!!e sesto questa volta!!prima o poi arrivera uan vittoria ne sono convinto!

 

____________________
Tra cunego e simoni io scelgo damiano!!
CHE FENOMENOOOO!!!!!

Matteo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/04/2007 alle 12:23
Originariamente inviato da teo 88

concordo..gatto e gavazzi sono rimasti un po in ombra..ma oltre a felliu vedo bene anche dominique cornue che ha fatto 5 nella crono al georgia..
pero ragazzi italiani gia vincenti...niente mi pare..
e Grabovsky???che fine ha fatto?puo essere che avesse fatto un incidente??


SI, incidente di auto, che lo ha costretto di stare fermo per circa un mese.

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/04/2007 alle 13:49
Originariamente inviato da teo 88

nuovo piazzamento per il neoprofessionista alessandro proni!!e sesto questa volta!!prima o poi arrivera uan vittoria ne sono convinto!


Lo spero anke io...forza Ale!!!!!!!

 

____________________
Io tifo sempre Alessandro Ballan, Alessandro Proni e Marta Bastianelli!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 23/04/2007 alle 18:49
io vedo molto bene il trio della lampre corioni-gavazzi-possoni: corioni ottimo velocisti e gavazzi e possoni ragazzi su cui puntare per i grandi giri...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 105
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/04/2007 alle 19:55
be senza dubbio possoni ha dei bei numeri e gavazzi piu che per i grandi giri lo vedo piu come un corridore alla diluca che si adatta bene ai grandi giri..comunque complimenti a bruno leali per averci regalato due campioni di questo calibro

 

____________________
Tra cunego e simoni io scelgo damiano!!
CHE FENOMENOOOO!!!!!

Matteo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 24/04/2007 alle 16:01
segnatevi questi nomi: OMAR LOMBARDI (LUCCHINI) ANDREA PALINI (OTTELLI) SONNI COLBRELLY (VALLE SABBIA) e COSTANZI (UNIDELTA) i primi 3 junores,l'altro dilettante... ne sentirete parlare tra qualche anno...


 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 28/05/2007 alle 23:57
Originariamente inviato da Lance7 in un thread doppione

Ora si parla tanto di Riccò, Nibali e A. Schleck (per ovvie ragioni), così come s'è già parlato di T. Dekker...
Volevo chiedervi cosa ne pensate di Anton (quest'anno già eccellentemente in mostra al Romandia), cosa vi aspettate da lui? Probabilmente farà il tour...
Poi ci sono i Lovkvist, Brajkovic, Gesink, Di Gregorio...
Chi tra loro il più promettente?
Carne al fuoco ce n'è: avanti avanti...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 29/05/2007 alle 00:55
Volevo segnalare anche le ottime prestazioni di Samoilau al Giro d'Italia,è un classe 85 e può far bene in futuro,anche se di qualche anno più grande a me piace molto anche Siutsou.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/05/2007 alle 15:26
Igor Anton ha un bel potenziale, l'anno scorso stupì tutti alla vuelta. E' fisicamente portatissimo alle scalate (1.73*59) ma con lo schifo di tour che si prospetta non so se potrà far qualcosa.
Lovkvist e brajkovic sono (tra) il futuro delle corse a tappe, il primo è più giovane e ancora un po' evanescente rispetto al secondo...speriamo non si rovinino. gesink lo vedo molto meglio per le classiche, ardenne e non. Samiolau e Siutsou son pure dei bei talenti, sperando non si montino la testa appena agganciato un buon contratto...dispiace per siutsou che si sia fratturato il bacino in portogallo.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 29/05/2007 alle 19:01
per le classiche dico gatto.....

in salita dico pozzovivo........ in salita va molto forte e con gli anni crescerà ancora....... peccato che a crono è fermo........

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/05/2007 alle 19:46
Originariamente inviato da 21marco21

Volevo segnalare anche le ottime prestazioni di Samoilau al Giro d'Italia,è un classe 85 e può far bene in futuro,anche se di qualche anno più grande a me piace molto anche Siutsou.



Molto bravo Siutsou..lo visto dal vivo quando era ancora Under e devo dire che è un bell'atleta.

Mentre se posso fare due nomi il primo è M. Goss e il secondo Roman Felliu.

 

[Modificato il 29/05/2007 alle 19:48 by Bazzia]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/05/2007 alle 19:51
Originariamente inviato da 21marco21

Volevo segnalare anche le ottime prestazioni di Samoilau al Giro d'Italia,è un classe 85 e può far bene in futuro,anche se di qualche anno più grande a me piace molto anche Siutsou.



Mi hai anticipato. Lui (Samoilau), e anche Kunitski volendo, si stanno comportando molto bene. Qualcuno si starà mangiando le mani...

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/05/2007 alle 19:57
Originariamente inviato da bauschan

Originariamente inviato da 21marco21

Volevo segnalare anche le ottime prestazioni di Samoilau al Giro d'Italia,è un classe 85 e può far bene in futuro,anche se di qualche anno più grande a me piace molto anche Siutsou.



Mi hai anticipato. Lui (Samoilau), e anche Kunitski volendo, si stanno comportando molto bene. Qualcuno si starà mangiando le mani...

Ci puoi giurare! Samoilau ha tutte le carte in regola per diventare un gran corridore.. secondo me dovrà solo essere gestito bene. Anche Kunitski un corridore che dimostrerà le ottime doti da cronomen che si ritrova..

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 29/05/2007 alle 20:00
Originariamente inviato da North Wind

Originariamente inviato da bauschan

Originariamente inviato da 21marco21

Volevo segnalare anche le ottime prestazioni di Samoilau al Giro d'Italia,è un classe 85 e può far bene in futuro,anche se di qualche anno più grande a me piace molto anche Siutsou.



Mi hai anticipato. Lui (Samoilau), e anche Kunitski volendo, si stanno comportando molto bene. Qualcuno si starà mangiando le mani...

Ci puoi giurare! Samoilau ha tutte le carte in regola per diventare un gran corridore.. secondo me dovrà solo essere gestito bene. Anche Kunitski un corridore che dimostrerà le ottime doti da cronomen che si ritrova..


Speriamo che siano diversi a tutti i corridori dell'est di questi ultimi anni.
Anche se però la squadra dilettantistica non promette nulla di buono..
vedi Popovych e Petrov..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 483
Registrato: Sep 2005

  postato il 29/05/2007 alle 20:06
Questi due atleti però hanno avuto una storia un po' diversa.. diciamo che forse forse si sono salvati in corner.. Sono entrambi davvero fortissimi anche se oserei dire che Samoilau ha più la stoffa del fuoriclasse, di uno che è stato graziato da madre natura. Ripeto.. se verrà gestito bene ha tutte le carte in regola per diventare un signor corridore!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 445
Registrato: Jun 2006

  postato il 30/05/2007 alle 00:25
Originariamente inviato da North Wind

Questi due atleti però hanno avuto una storia un po' diversa.. diciamo che forse forse si sono salvati in corner.. Sono entrambi davvero fortissimi anche se oserei dire che Samoilau ha più la stoffa del fuoriclasse, di uno che è stato graziato da madre natura. Ripeto.. se verrà gestito bene ha tutte le carte in regola per diventare un signor corridore!


è giovanissimo, bisogna lasciarlo crescere, deve capire quali sono i suoi spazi e le sue attitudine, se poi diventerà un signore corridore sarò contento per lui e per chi gli ha dato fiducia a 22anni.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 30/05/2007 alle 03:42
E' quello che avevo detto anch'io in un'altra discussione: spero che entrambi(sia Samoilau che Kunitski) non siano stati in parte già bruciati nel dilettantismo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 376
Registrato: Apr 2007

  postato il 30/05/2007 alle 10:21
Secondo me Riccò, Nibali e Schleck sono il futuro, se non vengono bruciati prima da esperienze o fatti negativi ...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 307
Registrato: Apr 2007

  postato il 30/05/2007 alle 15:55
Poi ci sono Ciolek e Cornu, che a Salisburgo hanno dominato, pensavo però che a Cornu avrebbero fatto provare il Fiandre: invece...
Dekkerino potrebbe fare un gran bel tour, non è troppo difficile, le solite crono ci sono...

 

____________________
Jack

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2007 alle 02:59
Originariamente inviato da dietzen

comunque quello che più mi ha impressionato in questi primi mesi è il belga della predictor, van avermaet, che ha vinto una tappa in qatar, fatto diversi bei piazzamenti e mi pare fosse pure nella fuga dei 30 alla roubaix.


Greg Van Avermaet continua a confermarsi il miglior neopro' del 2007, visto che ieri (il 5 settembre) è andato a vincere anche il 17esimo Memorial Rik van Steenbergen, corsa in linea belga di categoria 1.1, battendo in uno sprint a sei corridori veloci come Eeckhout, De Jongh e Cooke. Questa dovrebbe essere la sua 4a vittoria, nella prima stagione da pro'!


(fonte: cyclingnews.com)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2007 alle 03:04
Van Avermaet è giunto anche nei 10 ad Amburgo...niente male e qui come si può vedere dalla foto si è messo alle spalle anche delle vecchie volpi dello sprint.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 06/09/2007 alle 12:41
se van avermaet non si monta la testa e non si perde ora che gli aumenteranno sensibilmente lo stipendio, entro un paio di stagioni (ma forse già l'anno prossimo) diventerà un bruttissimo cliente per tutti, al nord.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 06/09/2007 alle 12:48
Segnalo la presenza di Cataldo al Tour de l'Avenir per squadre nazionali U23. Speriamo che si comporti bene.

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/09/2007 alle 13:07
Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

Segnalo la presenza di Cataldo al Tour de l'Avenir per squadre nazionali U23. Speriamo che si comporti bene.


Cataldo, ed Agnoli; il laziale deve trovare squadra (si parla di Saunier Duval, ma ancora niente di certo) per il 2008.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 349
Registrato: Apr 2007

  postato il 06/09/2007 alle 13:18
io vorrei segnalare PAGANI, che da primo anno è appena arrivato ottavo in generale al val d'aosta... ex nazionale junior, serio e talentuoso... fa poco rumore, ma è un vero nome per il futuro
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/09/2007 alle 15:09
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

Segnalo la presenza di Cataldo al Tour de l'Avenir per squadre nazionali U23. Speriamo che si comporti bene.


Cataldo, ed Agnoli; il laziale deve trovare squadra (si parla di Saunier Duval, ma ancora niente di certo) per il 2008.

Niente di certo????
Dovessi vedere che bici hanno dato ad Agnoli.....mamma mia!!!!!

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2007 alle 15:41
Originariamente inviato da pony

io vorrei segnalare PAGANI, che da primo anno è appena arrivato ottavo in generale al val d'aosta... ex nazionale junior, serio e talentuoso... fa poco rumore, ma è un vero nome per il futuro


L'ho notato anch'io.Sapevo che era molto forte sul passo mentre non pensavo che reggesse abbastanza bene anche in salita.

A proposito del Tour de l'Avenir a parte i nostri ho notato anche che nella selezione russa c'è Ivan Rovny,che ad agosto aveva fatto molto bene in alcune corse italiane.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 349
Registrato: Apr 2007

  postato il 06/09/2007 alle 20:23
Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da pony

io vorrei segnalare PAGANI, che da primo anno è appena arrivato ottavo in generale al val d'aosta... ex nazionale junior, serio e talentuoso... fa poco rumore, ma è un vero nome per il futuro


L'ho notato anch'io.Sapevo che era molto forte sul passo mentre non pensavo che reggesse abbastanza bene anche in salita.

A proposito del Tour de l'Avenir a parte i nostri ho notato anche che nella selezione russa c'è Ivan Rovny,che ad agosto aveva fatto molto bene in alcune corse italiane.

hai l'occhio attento... angelo in salita è molto forte... terzo al ghisallo junior... e al veneto (dove ha fatto secondo) l'anno scorso in salita rimase con ulissi che gli chiese di rallentare...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 06/09/2007 alle 20:36
Originariamente inviato da pony

Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da pony

io vorrei segnalare PAGANI, che da primo anno è appena arrivato ottavo in generale al val d'aosta... ex nazionale junior, serio e talentuoso... fa poco rumore, ma è un vero nome per il futuro


L'ho notato anch'io.Sapevo che era molto forte sul passo mentre non pensavo che reggesse abbastanza bene anche in salita.

A proposito del Tour de l'Avenir a parte i nostri ho notato anche che nella selezione russa c'è Ivan Rovny,che ad agosto aveva fatto molto bene in alcune corse italiane.

hai l'occhio attento... angelo in salita è molto forte... terzo al ghisallo junior... e al veneto (dove ha fatto secondo) l'anno scorso in salita rimase con ulissi che gli chiese di rallentare...

In effetti mi ero dimenticato che al Trittico Veneto era andato forte,battuto da Canola solo per i piazzamenti mi pare.Ricordavo per lo più le sue doti a cronometro.Comunque sia le prospettive sembrano buone,speriamo bene.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/09/2007 alle 13:32
Originariamente inviato da laperla

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

Segnalo la presenza di Cataldo al Tour de l'Avenir per squadre nazionali U23. Speriamo che si comporti bene.


Cataldo, ed Agnoli; il laziale deve trovare squadra (si parla di Saunier Duval, ma ancora niente di certo) per il 2008.

Niente di certo????
Dovessi vedere che bici hanno dato ad Agnoli.....mamma mia!!!!!


Skusa Laperla ma ke bici hanno dato ad Agnoli??

 

____________________
Io tifo sempre Alessandro Ballan, Alessandro Proni e Marta Bastianelli!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/09/2007 alle 14:13
Originariamente inviato da bency

Originariamente inviato da laperla

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Leone delle Fiandre

Segnalo la presenza di Cataldo al Tour de l'Avenir per squadre nazionali U23. Speriamo che si comporti bene.


Cataldo, ed Agnoli; il laziale deve trovare squadra (si parla di Saunier Duval, ma ancora niente di certo) per il 2008.

Niente di certo????
Dovessi vedere che bici hanno dato ad Agnoli.....mamma mia!!!!!


Skusa Laperla ma ke bici hanno dato ad Agnoli??


Bici SCOTT, appena rientra dal Tour de l'Avenir faccio le foto sia alla bici su strada che quella Crono.

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 409
Registrato: Apr 2006

  postato il 07/09/2007 alle 17:09
Ma è simile a quella della Saunier - Duval

 

____________________
Io tifo sempre Alessandro Ballan, Alessandro Proni e Marta Bastianelli!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5185001