Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Il thread delle "Bulbarellate"
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  35    36    37    38    39    40    41  >>
Autore: Oggetto: Il thread delle "Bulbarellate"

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 21/07/2009 alle 00:18
Originariamente inviato da Donchisciotte

Stamattina, in un messaggio a un amico, dicevo della potenza del mezzo televisivo, non che io abbia detto chissà che genialata ( anzi, ho detto una banalità), però, evidentemente, una frase detta in televisione ha una potenza che la fa diventare assoluta e non un aspetto di un pensiero, di una storia, di un percorso.


E insiste...

Perdonami, ma proprio perché sei un'utente di quelli che leggo con più piacere e perché sei molto aperta mentalmente, non capisco perché ti ostini ad affibbiarmi un'insipienza e un'idiozia tali...

Ripeto, non ho mai scritto che Vicennati sia come Bulbarelli.

Ho scritto che i suoi interventi sul doping durante la tappa del Tour andata in onda due giorni fa non mi sono piaciuti, erano appiattiti sulla vulgata bulbarelliana che la maggior parte di noi si sorbisce tutti i giorni.
Se non stimassi Vicennati, se non lo considerassi una mente e una penna più che apprezzabili, non mi sarei stupito, non parlerei di "appiattimento", non credi?

Il mio punto è proprio quello... Aveva l'opportunità di essere, anche quando è invitato su RAIDUE, incisivo e analitico, invece, vuoi per rispetto di chi lo ospitava, vuoi perché certe cose in TV non si devono dire, vuoi per sottostima nei confronti del pubblico televisivo, mi sembra che abbia svilito un po' le sue opinioni, semplificandole e banalizzandole al punto da allinearsi con il blablabla bulbarelliano sul tema.

Una mia opinione, limitata al contesto e al fatto puntuale, che non intacca il valore che il giornalista in questione ha dimostrato in altri contesti e con altri fatti più importanti.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 21/07/2009 alle 09:19
Originariamente inviato da Bitossi

Chissà perché, a me pare di essere a casa mia dovunque in Europa (veramente spesso anche fuori).


A me pare di essere a casa mia più quando sono in Europa che quando sono nel resto dell'italica penisola...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 21/07/2009 alle 13:07
Anni fa amavo definirmi "mediterraneo" se dovevo indicare l'"etnia" a cui mi sentivo di afferire. Credo che valga ancora, anche se non ci penso da un po'.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2009

  postato il 21/07/2009 alle 14:05
Auro comincia a toccare la questione Wiggins...riuscirà a non sparare le solite infamanti (ma soprattutto ipocrite) cavolate?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/07/2009 alle 14:07
riuscirà: perchè sta chiamando proprio il prof. Sassi per far spiegare il cambio di tipologia di corridore di Wiggins

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/07/2009 alle 14:44
Si ma il problema è la sfiga che porta

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2009

  postato il 21/07/2009 alle 14:56
Originariamente inviato da Subsonico

Si ma il problema è la sfiga che porta



E' anche questo il problema...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/07/2009 alle 15:10
ecco ora ne stanno parlando.

interessante.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 21/07/2009 alle 15:27
mamma mia quanto insinua bulbarelli oggi...che palle.

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1669
Registrato: Sep 2008

  postato il 21/07/2009 alle 15:31
Ma, secondo voi, Bulba è finanziato da qualche parente di Cancellara per parlarne in ogni occasione oppure ne è attratto sessualmente?

Nomina più Cancellara di quanto LauraIdril nomini gli Schelck: è quasi incredibile

 

____________________
"Per aspera ad astra" Seneca o Eros Poli ... non ricordo

Ad imperitura memoria di quando, dal 4 al 14 marzo 2009, fu "Livello Sean Kelly",
queste stelline pose:

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 21/07/2009 alle 15:50
Originariamente inviato da Donchisciotte

Caro Prof Roubaix, un giornalista può piacere anche se non se ne condividono tutte le posizioni. Che io, perfezionista, non condivida le posizioni sul doping di Bicisport e di Vicennati mi pare di averlo detto più di una volta.
Il che non mi impedisce di pensare che Vicennati sia un grandissimo giornalista, perché, evidentemente, i miei orizzonti sono ampi, non mi piace solo chi la pensa come me.

Sul doping considero Vicennati un compagno di strada che sbaglia.
Ti dirò, come ieri ho sentito l'affermazione su valverde ero certa che proprio tu avresti detto qualcosa e infatti... Ma perché non mi succede pure con i numeri del superenalotto?
Come sono certa che Admin...


Cara donchisciotte, ti ringrazio per il post e le importanti osservazioni su cosa apprezzare dei giornalisti. Trovo sempre molto interessante leggerti.

Scrivo solo per chiedere anch'io un po' di onestà intellettuale ... ad esempio nel ricordare che fra la posizione "incrementalista" e quella "perfezionista" ce n'era una terza (in cui guarda caso personalmente mi collocavo, e cioè quella "cerchiobottista").
Ma capisco che se si vuole vedere il mondo in bianco e nero, il grigio possa essere un colore fastidioso.

Per il resto (dagli orizzonti, a Vicennati, a Bulbarelli, all'universo mondo), quello che tu o io abbiamo scritto è già sotto gli occhi di chi vuole leggerlo e personalmente non vedo la necessità di tornarci.

Buon Tour

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/07/2009 alle 15:54
a me Vicennati è piaciuto molto anche quando era ospite in postazione.

cosa avrebbe detto di infamante o negativo?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 21/07/2009 alle 21:09
Caro profRoubaix, non può che farmi un immenso piacere che tu apprezzi tanto le mie considerazioni su cosa apprezzare nei giornalisti da vederle anche dove non ci sono ( infatti nel pezzo da te quotato non ci sono).
Cercherò, quindi, di inserirle ancora più spesso, perché lasciarti ad agognarle e a vederle come miraggi?
Purtroppo, spiace doverlo farlo notare ad un lettore attento come te, ma, nel post da te quotato, dico solo che io sono perfezionista, non cosa sono gli altri e quante siano le categorie in cui si distinguono i bipedi che parlano di doping. Del resto a me come colore piace tantissimo il grigio, mi spiace doverti smentire.
Certo, hai ragione ,diciamo un po' tutti, spesso, le stesse cose. Tasti d'organo, da cui esce spesso lo stesso suono.
Ma se tutta la filosofia occidentale è considerata , da qualcuno, una glossa a quella di Platone, come possiamo noi sperare di dire qualcosa di clamorosamente nuovo? ( certo , sempre tu nella tua luminosa sapienza e io nella mia vacuità di contenuti, ma, pur sempre, tasti d'organo entrambi).
Certo, si potrebbe tacere, non ripetersi più, ma lasceremmo soli Admin, Mario e pure Rizz23 che non vuole proprio capire e tutti quelli di Cicloweb. Poverini, che tristezza!
E allora continueremo a ripeterci, mi sa, del resto Milan Kundera non dice che la felicità è la ripetizione?
Ah, dimenticavo manco tasto d'organo è nuovo ( espressione di Dostoevskji in Memorie dal sottosuolo, speriamo che almeno lui se lo sia inventato, che almeno lui abbia detto qualcosa di nuovo...).

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 22/07/2009 alle 10:52
Riporto quanto scritto da Vicennati sul forum di Pantani a proposito di quanto ha detto su Valverde.

e.v. » 22/07/2009, 6:54

Sì, ho letto che le mie parole su Valverde hanno fatto discutere. Sorry, non posso farci niente, nonostante Alejandro sia un amico e abbia seduto al tavolo di casa sua. Non può esistere una giustizia a più facce e non è possibile che le amicizie più o meno potenti condizionino il corso delle carriere di atleti che dovrebbero confrontarsi soltanto in bicicletta. E' doping anche quello. L'OP andava chiusa subito. Non l'hanno fatto? Malissimo. In un angolo del mio animo sarei stato contento che tutti l'avessero fatta franca, non mi va a genio per niente il modo di fare di Torri. Ma nel momento in cui ci sono le prove, è giusto che la macchina si metta in moto. E' l'unico modo per cui quell'unico poveraccio (spero di più in realtà) che per anni ha corso con le sue forze senta di non essere completamente da solo. Cara Donchisciotte, il mondo è bello perché è vario, meglio non la si pensi tutti allo stesso modo, no?
Enzo Vicennati
e.v.
Site Admin

Messaggi: 64
Iscritto il: 03/03/2009, 0:23
Località: Roma

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 22/07/2009 alle 11:09
E beh, direi tutt'altra cosa rispetto a quanto detto durante la diretta RAI, o no?

A me sembra molto più problematica, molto più fuori dal coro questa "seconda versione".

Il che ci riporta al punto di partenza.
Perché in RAI queste cose (leggi: il mancato apprezzamento dell'operato di Torri) non sono state dette? (a meno che non mi siano sfuggite, nel qual caso faccio anticipatamente ammenda)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 22/07/2009 alle 12:47
Il Bulba l'ha già detto che vede Kirchen favorito per oggi?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2009 alle 13:07
no però in compenso perle da eurosport, dopo aver detto per tutta la salita che c'era Martinez in fuga (e lagrafica metteva solo Perez Moreno e Verdugo) sn rimasti esterefatti qnd lo han visto scattare dal gruppo...dando colpa a non so chi ' e ce lo han dato in fuga a noi'
Berton conosce i ciclisti come io il cinema polacco

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/07/2009 alle 13:55
Originariamente inviato da Tetzuo

no però in compenso perle da eurosport, dopo aver detto per tutta la salita che c'era Martinez in fuga (e lagrafica metteva solo Perez Moreno e Verdugo) sn rimasti esterefatti qnd lo han visto scattare dal gruppo...dando colpa a non so chi ' e ce lo han dato in fuga a noi'
Berton conosce i ciclisti come io il cinema polacco


Grande Tetzuo, la coppia Berton/Magrini, secondo me è meglio di Stan Laurel ed Oliver Hardy (se si scrivono così)

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/07/2009 alle 14:00
Originariamente inviato da Donchisciotte

Riporto quanto scritto da Vicennati sul forum di Pantani a proposito di quanto ha detto su Valverde.

e.v. » 22/07/2009, 6:54

Sì, ho letto che le mie parole su Valverde hanno fatto discutere. Sorry, non posso farci niente, nonostante Alejandro sia un amico e abbia seduto al tavolo di casa sua. Non può esistere una giustizia a più facce e non è possibile che le amicizie più o meno potenti condizionino il corso delle carriere di atleti che dovrebbero confrontarsi soltanto in bicicletta. E' doping anche quello. L'OP andava chiusa subito. Non l'hanno fatto? Malissimo. In un angolo del mio animo sarei stato contento che tutti l'avessero fatta franca, non mi va a genio per niente il modo di fare di Torri. Ma nel momento in cui ci sono le prove, è giusto che la macchina si metta in moto. E' l'unico modo per cui quell'unico poveraccio (spero di più in realtà) che per anni ha corso con le sue forze senta di non essere completamente da solo. Cara Donchisciotte, il mondo è bello perché è vario, meglio non la si pensi tutti allo stesso modo, no?
Enzo Vicennati
e.v.
Site Admin

Messaggi: 64
Iscritto il: 03/03/2009, 0:23
Località: Roma


Sono ignorante al massimo sull'argomento (non so neppure chi sia Torri) e codesto giornalista l'ò sentito nominare solo sul forum, però vi chiedo una cosa, perché il sig. Torri è andato a ricercare Valverde e non Nadal (ad es.)? Può indagare solo sui ciclisti, per caso?

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2009 alle 14:13
Originariamente inviato da lemond

Originariamente inviato da Tetzuo

no però in compenso perle da eurosport, dopo aver detto per tutta la salita che c'era Martinez in fuga (e lagrafica metteva solo Perez Moreno e Verdugo) sn rimasti esterefatti qnd lo han visto scattare dal gruppo...dando colpa a non so chi ' e ce lo han dato in fuga a noi'
Berton conosce i ciclisti come io il cinema polacco


Grande Tetzuo, la coppia Berton/Magrini, secondo me è meglio di Stan Laurel ed Oliver Hardy (se si scrivono così)


stanno facendo impallidire meda/reggiani in qnt a sfornate di autentiche cazzate

intento segnalo il mio malumore post spaghetti con le cozze, all'ennesimo 'dovremmo essere pronti per mandare il contriubuto filmato su charlie wegelius' SONO 5 GIORNI CHE LO DICE BASTAAAAAAAA

segnalo anche che auro, parlando con pasqualin di un ristorante di nome 'benetton' sul colle appena affrontato, abbia citato celebri benetton quali la ricca famiglia veneta e 'un celebre scultore'...secondo voi il nostro conosce anche un ex pistard di nome Benetton??!!

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2009 alle 15:00
magrini si impappina parlando dei fratelli schleck e dal cilindro tira fuori un magistrale 'sono 'ome le sgemelle kessler'

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 22/07/2009 alle 16:40
Cappellata tecnica del Bulba: "Guardate i rapporti di Andy Schleck e Contador: Contador è molto più agile"...
Ho controllato, ed invece la pedalata di Andy Schleck aveva una frequenza leggermente più alta: Auro, bisogna guardare le gambe, non le spalle!

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 22/07/2009 alle 17:20
Originariamente inviato da Tetzuo

magrini si impappina parlando dei fratelli schleck e dal cilindro tira fuori un magistrale 'sono 'ome le sgemelle kessler'


Magrini s'impappina pure leggendo l'orologio.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/07/2009 alle 17:57
Originariamente inviato da Tetzuo


segnalo anche che auro, parlando con pasqualin di un ristorante di nome 'benetton' sul colle appena affrontato, abbia citato celebri benetton quali la ricca famiglia veneta e 'un celebre scultore'...secondo voi il nostro conosce anche un ex pistard di nome Benetton??!!


http://www.simonbenetton.com/home.html

l'avvocato non sbaglia è uno scultore piuttosto affermato da noi a nordest

invece il bulba nel finale: il commissario tecnico dell'Astana non sarà contento

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2188
Registrato: Jun 2008

  postato il 22/07/2009 alle 17:59
Originariamente inviato da superalvi

Originariamente inviato da Tetzuo


segnalo anche che auro, parlando con pasqualin di un ristorante di nome 'benetton' sul colle appena affrontato, abbia citato celebri benetton quali la ricca famiglia veneta e 'un celebre scultore'...secondo voi il nostro conosce anche un ex pistard di nome Benetton??!!


http://www.simonbenetton.com/home.html

l'avvocato non sbaglia è uno scultore piuttosto affermato da noi a nordest

invece il bulba nel finale: il commissario tecnico dell'Astana non sarà contento


sìsì, ma intendo dire, citi uno scultore, puoi pure citare un ciclista visto che si parla di ciclismo

 

____________________
Io Odio Marino Bartoletti e Abajia



Vincitore al Fantaciclismo del Tour de Suisse 2009
2°, 3° e 4° in tre tappe al Fantagiro d'Italia '09
Una vittoria di tappa e un 4° posto al Fanta Tour 2009

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 23/07/2009 alle 01:03
Non è di Auro, ma ci passa cmq nel mezzo.

Pastonesi: "I padri di famiglia hanno problemi in discesa"
Bulba: "Già, Armstrong ha 3 figli. O 4?"
Pastonesi: "Ne ha 3, il quarto è ancora piccolo"

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/07/2009 alle 08:30
per fortuna stamattina son riuscito a rivedere la tappa,è stato uno spettacolo,anche per quello che il bulba ha combinato,per me il top rimane verso la fine,con pastonesi che ha detto,e pasqualin oggi con cognizione di causa ci ha fregati tutti,giornalisti,tecnici,opinionisti(riguardo al pronostico fatto sulla vittoria di frank).Auro a quel punto non ha tentato neppure la difesa ribadendo che fino ai 100 mentri dal traguardo non aveva capito niente

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 23/07/2009 alle 08:42
Originariamente inviato da Nievole

Non è di Auro, ma ci passa cmq nel mezzo.

Pastonesi: "I padri di famiglia hanno problemi in discesa"
Bulba: "Già, Armstrong ha 3 figli. O 4?"
Pastonesi: "Ne ha 3, il quarto è ancora piccolo"



questa è bellissima..


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/07/2009 alle 10:25
Originariamente inviato da lemond

perché il sig. Torri è andato a ricercare Valverde e non Nadal (ad es.)? Può indagare solo sui ciclisti, per caso?


sì è così

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/07/2009 alle 15:39
beh dai stanno parlando di Di Luca oggi, temevo la solita trasmissione moralista

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/07/2009 alle 15:52
per non parlare di Tom Fagioli

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 23/07/2009 alle 16:18
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da lemond

perché il sig. Torri è andato a ricercare Valverde e non Nadal (ad es.)? Può indagare solo sui ciclisti, per caso?


sì è così


non è vero, Torri può indagare in tutti gli sport, ovviamente in Italia , non so, una partita di una squadra spagnola in Italia, un torneo in italia ecc. Come ha fatto con Valverde.
ma ovviamente...

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 212
Registrato: Jun 2009

  postato il 23/07/2009 alle 21:37
Ho visto adesso la tappa registrata.
Parlando di Contador e Armstrong la De Stefano ad un certo punto se ne esce con "...Contador un po' come Puskin che sfidò a duello un generale e morì per difendere l'onore di una prostituta"
La "prostituta" in questione era la moglie del poeta

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 23/07/2009 alle 22:37
Originariamente inviato da Donchisciotte

Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da lemond

perché il sig. Torri è andato a ricercare Valverde e non Nadal (ad es.)? Può indagare solo sui ciclisti, per caso?


sì è così


non è vero, Torri può indagare in tutti gli sport, ovviamente in Italia , non so, una partita di una squadra spagnola in Italia, un torneo in italia ecc. Come ha fatto con Valverde.
ma ovviamente...


ovvio, era ironico

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 24/07/2009 alle 16:43
Ma sono l'unico a non poterne più di tutte 'ste marchette?

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/07/2009 alle 18:03
Non l'ha segnalata nessuno la perla di oggi ?
Il Rodano finisce nella Gironda, Oceano Atlantico.
Si è corretto quasi subito e dieci minuti dopo si è riscusato; Effettivamente era un po' grossa.
Sei sulla strada del Grande Maestro (non Licio, Adriano).

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/07/2009 alle 14:35
sembrava si stesse finalmente dicendo la verità su Simpson, quando vien fuori la fregatura ed esce la storia dei tifosi che passavano cognac..puah

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 26/07/2009 alle 15:31
comunque dopo avere sentito varie telecronache ciclistiche, incluse quelle di sportitalia e sky, posso dire che quella Rai di Bubarelli e Cassani e quella di gran lunga superiore alle altre...











 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/07/2009 alle 15:34
Ma direi proprio di no guarda...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 26/07/2009 alle 15:36
comunque dopo avere sentito varie telecronache ciclistiche, incluse quelle di sportitalia e eurosport (sky non l'ho ancora sentita mi spiace), posso dire che quella Rai di Bubarelli, Cassani e la de stefano è quella di gran lunga peggiore rispetto alle altre...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/07/2009 alle 15:50
Ieri sera, parlando con un mio amico, si è parlato anche di Tour de France:

"Ma il ciclismo in tv lo commentano sempre quei due?", mi chiede il mio amico;
"Sì, perché?", rispondo io;
"Ho girato l'altro giorno per 10 minuti ed hanno parlato 8 minuti di fratelli e parentele e per 2 di doping... ho cambiato canale...", ribatte lui.

Il mio amico non sarà il solo specchio del mondo, ma secondo me è un punto di vista significativo. Se non amassimo allo spasmo il ciclismo, seguiremmo ore e ore di dirette televisive commentate da quei due?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/07/2009 alle 15:53
e adesso parlano di armstrong e della sua storia.
Per fortuna tornato a casa posso vedere eurosport

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 42
Registrato: May 2009

  postato il 26/07/2009 alle 15:53
Originariamente inviato da roberto79

comunque dopo avere sentito varie telecronache ciclistiche, incluse quelle di sportitalia e sky, posso dire che quella Rai di Bubarelli e Cassani e quella di gran lunga superiore alle altre...



pensa un po',povero ciclismo come è ridotto...
per fortuna ci sono i ciclisti che non sintonizzano le radioline con la telecronica(cronaca vabbè)
i belati pissicologgici della guagliona polinguacciuta risulterebbero più indigesti del Vantù con vento contrario a 100 Km/H(robb de matt),di FgRenkesclekke e del tugRdefgRanza.

 

[Modificato il 26/07/2009 alle 15:58 by Laura Idril]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 26/07/2009 alle 16:08
Originariamente inviato da roberto79

comunque dopo avere sentito varie telecronache ciclistiche, incluse quelle di sportitalia e sky, posso dire che quella Rai di Bubarelli e Cassani e quella di gran lunga superiore alle altre...


Le altre telecronache le hai ascoltate dopo aver premuto il tasto muto (il che, ad ogni modo, le renderebbe comunque più godibili di quelle del duo Bulba-Cassani)?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/07/2009 alle 16:24
fra l'altro da quando la de stefano è fissa con auro e davide la telecronaca diventa ancor + insopportabile

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote
<<  35    36    37    38    39    40    41  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.8004172