Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > A.A.A. ciclisti cercasi: che fine hanno fatto?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6    7    8  >>
Autore: Oggetto: A.A.A. ciclisti cercasi: che fine hanno fatto?

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/05/2006 alle 09:34
Originariamente inviato da Bahamut

Originariamente inviato da Subsonico

ma soprattutto....
alan turicchia dov è????



chi si ricorda della famosa cremina di turicchia???


Grandissima la cremina di Turicchia, era il giro del 1999 e al TGiro c'era la Iena Enrico Lucci, ke risate

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/05/2006 alle 15:53
enrico lucci???
avevo 11 allora e seguivo T-GIRO (ed era abbastanza bello) ma enrico lucci proprio non me lo ricordavo!!!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/05/2006 alle 18:20
Originariamente inviato da Subsonico

enrico lucci???
avevo 11 allora e seguivo T-GIRO (ed era abbastanza bello) ma enrico lucci proprio non me lo ricordavo!!!


Sì c'è stato solo quell'anno purtroppo

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 31/05/2006 alle 19:07
Ruggero Marzoli che fine ha fatto? Ha iniziato la stagione con la Lampre, ha corso fino alla freccia vallone e poi e' sparito sapete cosa gli e' successo?

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 31/05/2006 alle 19:23
Io invece sarei curioso di sapere che fine ha fatto Mauro Trentini secondo me uno dei piu' grandi talenti della mia generazione

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 31/05/2006 alle 21:36
Originariamente inviato da lozarpavel

Ruggero Marzoli che fine ha fatto? Ha iniziato la stagione con la Lampre, ha corso fino alla freccia vallone e poi e' sparito sapete cosa gli e' successo?


Sai che non ne ho idea...
L'ho incrociato per strada un mesetto fa,ma poi non l'ho più visto ne sentito nominare da nessuna parte.
Credo che si stia preparando per la seconda parte della stagione,soprattutto per quanto riguarda il calendario italiano.
Ciao

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 405
Registrato: Apr 2006

  postato il 02/06/2006 alle 19:59
Qualcuno sa che fine ha fatto Escartin?!? Cioè ora che fa?!? E' vera la storia che è commentatore tv?!? Poi Olano e Zulle???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 02/06/2006 alle 20:23
Originariamente inviato da Subsonico

gonzalez è stato beccato alla vuelta l'anno scorso...ed essendo reticente, penso non potrà correre più fino a quando correrà ekimov o fino a quando bruseghin non vincerà una corsa (per la legge del contrappasso)


Completamente scagionato... in attesa di trovare squadra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/06/2006 alle 02:53
Originariamente inviato da Delfino

Originariamente inviato da super cunego

Non so se questa domanda sia già stata fatta: dove corre Ivan Quaranta?


Per questioni burocratiche fino a fine mese non può correre, dopo dovrebbe correre per la universal caffè

Visto che era stato scritto qui posto in questo thread la notizia,che conferma anche quanto si era detto in questi mesi:
"Bergamo - martedì 6 giugno 2006 - Ivan Quaranta, vincitore in carriera di sei tappe al Giro (ha battuto anche Mario Cipollini), ha annunciato il suo rientro alle gare su strada dal prossimo luglio, a 31 anni.
«Una lunga serie di problemi mi ha impedito di esordire in questa stagione - ha detto Quaranta, reduce dalla Sei Giorni delle Rose di Fiorenzuola che correrà per la Immobiliare CB-Universal Caffè -. Vengo da anni in cui ho reso al di sotto delle aspettative per cui non faccio promesse ma mi impegnerò al massimo per conquistare risultati».
Il palmares del velocista cremasco è fermo tuttavia al 2004 con il successo nella tappa di Stezzano della Settimana Lombarda."
(www.ciclonews.it)


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/06/2006 alle 07:45
Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da Delfino

Originariamente inviato da super cunego

Non so se questa domanda sia già stata fatta: dove corre Ivan Quaranta?


Per questioni burocratiche fino a fine mese non può correre, dopo dovrebbe correre per la universal caffè

Visto che era stato scritto qui posto in questo thread la notizia,che conferma anche quanto si era detto in questi mesi:
"Bergamo - martedì 6 giugno 2006 - Ivan Quaranta, vincitore in carriera di sei tappe al Giro (ha battuto anche Mario Cipollini), ha annunciato il suo rientro alle gare su strada dal prossimo luglio, a 31 anni.
«Una lunga serie di problemi mi ha impedito di esordire in questa stagione - ha detto Quaranta, reduce dalla Sei Giorni delle Rose di Fiorenzuola che correrà per la Immobiliare CB-Universal Caffè -. Vengo da anni in cui ho reso al di sotto delle aspettative per cui non faccio promesse ma mi impegnerò al massimo per conquistare risultati».
Il palmares del velocista cremasco è fermo tuttavia al 2004 con il successo nella tappa di Stezzano della Settimana Lombarda."
(www.ciclonews.it)



Ho letto che ha partecipato alla "sei giorni delle rose" a Brescia lo scorso sabato.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/06/2006 alle 11:55
Qualcuno ha notizie di Daniele Colli? Sta correndo? Spero che non sia ancora alle prese con problemi fisici come lo scorso anno.
Tra l'altro è da tantissimo che non scrive più sul nostro forum, peccato!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2006 alle 13:56
già...ci sta lasciando questo alone di mistero... speriem!!!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 13/06/2006 alle 14:07
Qualcuno ha notizie di Nauduzs? Fino all'anno scorso faceva qualche piazzamento e qualche vittoria nelle gare minori, un discreto velocista che quest'anno non ho mai visto in nessuna gara.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 152
Registrato: Jan 2006

  postato il 13/06/2006 alle 16:14
e Ravaioli? troverà squadra o cambierà mestiere?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/06/2006 alle 09:14
Oggi mi è venuto in mente Nicola Gavazzi passato pro nella saeco nel 2001

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Aug 2005

  postato il 20/06/2006 alle 16:30
Gavazzi Nicola è arrivato circa 200esimo al GF Felice Gimondi nel percorso breve, al via c'è anche il padre pierino.
Quindi deduco che pedali x passione ora...

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/06/2006 alle 19:15
L'anno scorso Nicola Gavazzi ha corso nelle fila del GS Vitali, squadra dilettantistica, senza ottenere, mi pare, risultati di rilievo

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 20/06/2006 alle 21:55
Ha fatto solo la Settimana Lombarda, undicesimo la prima tappa, poi ha fatto la cronoscalata e il tappone poi non è partito
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/06/2006 alle 22:00
Originariamente inviato da tobia

Ha fatto solo la Settimana Lombarda, undicesimo la prima tappa, poi ha fatto la cronoscalata e il tappone poi non è partito


Ecco perché me lo ricordavo solo in quella gara ... è stato triste non vederlo arrivare nemmeno alla fine della corsa, probabilmente non aveva più nessuna motivazione...

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 20/06/2006 alle 23:08
scusatemi se questa domanda è già stata fatta, ma non l'ho vista... se mi bestemmiate me lo merito..
ma il meraviglioso COPPOLILLO dov'è finito? che fa? non dimenticherò mai le sue fughe e il suo lavoro da gregario...anche ciò mi ha fatto appassionare al ciclismo... sicuramente ricordo meglio lui che ivan gotti

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: May 2006

  postato il 20/06/2006 alle 23:31
chiedo venia ho visto che ne parlava qualcuno all'inizio del thread (ero sicuro che michele non ve lo eravate potuto dimenticare) cmq per farmi perdonare vi incollo un articolo su di lui verso fine carriera (anche se secondo me coen scrive sicuramente meglio di sci che di ciclismo..)
p.s. secondo voi qual'è stato il più grande ciclista meridionale??


Doping, tutti chiedano scusa
a don Michele Coppolillo
di LEONARDO COEN

Il biondo "don" Michele Coppolillo si è ritirato dalle corse due anni fa: ora dirige una squadra di dilettanti, sua moglie lavora alla Mercatone Uno (lo sponsor principale di Pantani), ha due splendide bimbe e sono loro le "vittorie più belle della mia carriera". Carriera, peraltro, da buon gregarione. Divenne popolare per un certo antico modo di interpretare, con grande generosità ed altrettanta umiltà, il lavoro del ciclista che corre in seconda o terza linea, al servizio del capitano. Era il campione degli sconosciuti, dei corridori senza gloria se non quella della fatica immonda, del sudore vero, delle fughe alla rovescia.

Tanti anni fa il caporedattore dello sport di Repubblica era un collega di origini calabresi, Giuseppe Smorto: un po' per prenderlo in...giro, un po' per simpatia, non mi parve vero di potergli raccontare, ogni giorno, anche in una sola riga, l'avventura quotidiana di quel suo conterraneo in bicicletta, uno che nessuno conosceva ma che si batteva con orgoglio e sincerità sempre in fondo al plotone. Certe volte, don Michele Coppolillo si infilava in fughe destinate a morire che duravano ore e ore - sotto il sole a picco, altra morte nella morte del ciclista destinato ad essere inghiottito dal gruppo - ed era sempre il più restìo a mollare l'osso. Un giorno fu ripreso a pochi chilometri dal traguardo: furono crudeli con don Michele, ma era la legge impietosa del gruppo. Mi piaceva quel suo modo "povero" di interpretare il Giro dei ricchi sponsor, delle tecnologie più avanzate, dei giochi di squadra che non ammettevano sorprese. Ad ognuno il suo. Don Michele ebbe il suo, credo, grazie alla sua tenacia e anche al nostro sottolinearlo.

Era lui la sorpresa del cuore. Poco per volta, don Michele Coppolillo divenne popolare, l'eroe minimo della corsa. Lui leggeva quelle poche righe che gli scrivevo e si impegnava a rispettarne lo spirito, replicando a colpi di pedale nella tappa del giorno dopo, come per dire: "Ci sono! Sono anch'io un corridore che merita i titoli dei giornali, il tifo della gente, il rispetto della competenza". Mi diceva: "Oggi ci riprovo". E lo faceva.

"Stavolta scappo per vincere": ci provava e veniva regolarmente riacciuffato. Un giorno, dalle parti del centro Italia, apparve un lungo striscione, scritto a caratteri cubitali: "Siamo tutti Coppolillo". Don Michele ce l'aveva fatta. Anche io, in un certo senso, ero felice: la gente aveva capito il significato di quelle insistenti citazioni nelle cronache di tappe che poi si concludevano regolarmente con Coppolillo strabattuto. Il suo nome divenne sinonimo di corridore onesto e lavoratore, di ciclista irriducibile, che si sacrifica. Era un autentico figlio del Sud.

In fin di carriera don Michele Coppolillo divenne pure maglia nera. Successe al Giro del 2001, per colpa di una brutta caduta: soffrì le pene dell'inferno per restare in gara ed arrivare sino a Milano, ultimo in classifica. Ma non si ritirò: avrebbe potuto farlo e nessuno glielo avrebbe rimproverato. Macché, testone com'era - da vero calabrese - restò appeso al manubrio stringendo i denti e soffrendo come un cane: "E' un ricordo che ancor oggi mi fa male", dice il corridore calabrese noto per la sua tenacia e coraggio anche nei momenti più difficili, come quando, al Tour de France di un paio d'anni prima, resistette tappe e tappe al dolore di una clavicola fuori uso, diventando l'eroe di quell'edizione.

Ma c'è una cosa che ancor fa soffrire il nostro piccolo grande eroe della bicicletta: poche righe di un trafiletto apparso sul nostro giornale. Coppolillo conserva il ritaglio nel portafoglio, e quelle righe iniziali sono sottolineate con l'evidenziatore giallo. Persino uno come la maglia nera, cioè l'ultimo, era rimasto coinvolto nelle inchieste sul doping, questo il senso - addolorato - della notizia, provocata da un rapporto d'inchiesta giudiziaria.

"Invece io fui prosciolto da ogni accusa", precisa senza astio Coppolillo, "e nessun giornale lo scrisse: io non meritavo quello che avevate scritto su di me". Sia pure con ritardo, rendo giustizia a don Michele Coppolillo, anche se non fui io a scrivere quelle righe che lo hanno trafitto come frecce di un san Sebastiano del pedale.

A proposito: nella cronometro di domenica da Merano a Bolzano (quindicesima tappa) la maglia nera Bohdan Bondariew si è concesso il lusso di arrivare quinto e di battere, per dieci grandissimi secondi, la maglia rosa Simoni. Capita anche nelle migliori famiglie: il che non cambia di un millimetro la sua posizione in fondo alla classifica del Giro d'Italia. Ma è (quasi) la prova dell'evangelica profezia: beati gli ultimi perché saranno i primi. Ieri, non in cielo, bensì su questa terra, su queste strade. In bici.

(26 maggio 2003)

 

____________________
...Nessuna cortesia all'uscita...

...La faccia sporca e gli occhi vivi....

"La bicicletta era come l'aria che respiravo" (Giovanni Pesce)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 06/08/2006 alle 10:11
Qualcuno ha notizie dell'ex corridore bresciano Stefano Faustini? nella 2^metà degli anni 90 fu un buon protagonista al Giro, arrivando 7° il classifica finale nel 1996 e, se non ricordo male, conquistando anche la convocazione in maglia azzurra. Si è visto per poche stagioni, poi è sparito, ricordo che era un corridore ababstanza atipico e, soprattutto, molto bravo nell'esprimersi e mai banale nelel sue dichiarazioni.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 06/08/2006 alle 12:09
Originariamente inviato da Roberto

Enrico Zaina adesso ha una fabbrica di bici col suo nome.
Credo che con le ZAINA corra una squadra dilettantistica

Con bici Zaina corre anche la quadra femminile juniores della Pregnolato, mi sfugge il nome del team, che se non sbaglio ha sede a Correggio (RE)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 06/08/2006 alle 23:14
Giuseppe di Grande? Si parlava un gran bene di lui, haancora possibilità di riemergere?

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/08/2006 alle 01:43
Originariamente inviato da ispanico

Giuseppe di Grande? Si parlava un gran bene di lui, haancora possibilità di riemergere?


Ha 33 anni ed è in un team professional come il Team Miche. Per carità, gli auguro le migliori fortune, ma spero si punti a far emergere i giovani.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 07/08/2006 alle 02:11
Tornando un pò indietro negli anni, tempo fa ebbi occasione di conoscere Alfio Vandi (ottimo scaltore negli anni 70) titolare di un maglificio che faceva magliette e pantaloncini per squadre ciclistiche amatoriali

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 07/08/2006 alle 07:28
Sapete cosa fa adesso Mauro Trentini ciclista classe 1975 che vinse mi sembra la medaglia alle olimpiadi di Atlanta nell' inseguimento e poi non ho piu' sentito niente

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 06/09/2006 alle 23:27
Corridori svaniti

Originariamente inviato da ispanico

Scusate ma qualcuno mi ha detto che fine hanno fatto corridori italiani dati per grandissim e promesse specie per le corse a tappe per la loro grande bravura a cronometro e buona tenuta in salita come Malberti (oro under 23 a cronometro ai mondiali) Sgambelluri (2 argenti al mondiale, corsa in linea e a cronometro) Sironi (oro a cronometreo e bronzo in linea ai mondiali) Ortenzi (bronzo a cronometro ai mondiali) e Giordani (oro ai mondiali e vincitore di un giro delle regioni se non sbaglio), gli ultimi 2 molto quotati al nord.


Originariamente inviato da ispanico

mi è saltato in mente dopo choaver visto il mtitolo del sondaggio.

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 07/09/2006 alle 02:19
Se non vado errato Ravaioli corre con una squadra di cicloamatori, sponsorizzata dall'EuroVelo" di Vittorio Veneto.
Durante l'ultimo giro del Friuli dovrebbe avere vinto anche una tappa.
Correggetimi se sbaglio.
Saluti
Ianni

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/09/2006 alle 03:22
Leonardo Giordani corre con la Naturino-Sapori di Mare ed è stato anche protagonista di un bell'attacco al Giro del Lazio.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 07/09/2006 alle 08:02
Originariamente inviato da ianni

Se non vado errato Ravaioli corre con una squadra di cicloamatori, sponsorizzata dall'EuroVelo" di Vittorio Veneto.
Durante l'ultimo giro del Friuli dovrebbe avere vinto anche una tappa.
Correggetimi se sbaglio.
Saluti
Ianni


Non sbagli
http://www.udacefvg.it/classifiche/gf_06/agonismo/cronaca/cronaca_gf_06.htm

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Parigi-Nizza




Posts: 47
Registrato: May 2006

  postato il 07/09/2006 alle 12:14
Ravaioli ora vive in trentino per amore, peccato non corra più era un talento...chissà forse il prossimo anno rientra

Coppolillo ora allena da due anni la Faentina squadra juniores

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 30
Registrato: Mar 2006

  postato il 07/09/2006 alle 13:26
Domenica alla pedalata cicloturistica in ricordo di Wladimiro Panizza, sulla strada del ritorno ho chiaccherato un po' con Pierino Gavazzi.
E' tirato come una bestia, magrissimo, abbronzato come un bagnino e di buon umore. Mi ha detto che è in pensione e che esce in bici tutti i giorni. Ha due gambe che fanno letteralmente paura. Delle fasce muscolari pazzesche letteralmente squartate, tutte le vene fuori e un completino LPR che non gli stava sulle cosce tanto sono grosse. Paura, davvero.
Sulla salita di Boarezzo ha salutato tutti ed è sparito all'orizzonte.
Classe 1950. Chapeau.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 10/09/2006 alle 13:22
qualcuno sa come mai Marius Sabaliauskas sta correndo tra i dilettanti? non aveva ancora un contrato con la Lampre?

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/09/2006 alle 13:47
Originariamente inviato da omar

qualcuno sa come mai Marius Sabaliauskas sta correndo tra i dilettanti? non aveva ancora un contrato con la Lampre?


Dovrebbe essere un omonimo. Ma qualcuno sà perchè Sabaliauskas è stato licenziato? Scarso rendimento? Mah.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/09/2006 alle 00:09
Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da omar

qualcuno sa come mai Marius Sabaliauskas sta correndo tra i dilettanti? non aveva ancora un contrato con la Lampre?


Dovrebbe essere un omonimo. Ma qualcuno sà perchè Sabaliauskas è stato licenziato? Scarso rendimento? Mah.


Non credo sia un omonimo. So che Sabaliauskas non corre più con la Lampre da qualche mese e non per scarso rendimento.

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/09/2006 alle 00:19
Originariamente inviato da Radja

Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da omar

qualcuno sa come mai Marius Sabaliauskas sta correndo tra i dilettanti? non aveva ancora un contrato con la Lampre?


Dovrebbe essere un omonimo. Ma qualcuno sà perchè Sabaliauskas è stato licenziato? Scarso rendimento? Mah.


Non credo sia un omonimo. So che Sabaliauskas non corre più con la Lampre da qualche mese e non per scarso rendimento.

Invece penso sia proprio un omonimo, perchè se non sbaglio quello che corre nei dilettanti è un '81, mentre il Sabaliauskas della Lampre è un '78...

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/09/2006 alle 08:51
Il Saba che corre nella Coppi Gazzera del mitico Bonso è un '83, è solo una omonimia.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/09/2006 alle 16:55
Ragazzi qualcuno sa che fine ha fatto Proni, dopo il bell'esordio in maglia Quick Step?

 

[Modificato il 22/09/2006 alle 00:01 by Andrea_Web]

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/09/2006 alle 17:01
Nessuno di voi si ricorda quel pazzerello di ciclista francese chiamato Armand De Las Cuevas ?

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/09/2006 alle 17:08
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Originariamente inviato da Radja

Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da omar

qualcuno sa come mai Marius Sabaliauskas sta correndo tra i dilettanti? non aveva ancora un contrato con la Lampre?


Dovrebbe essere un omonimo. Ma qualcuno sà perchè Sabaliauskas è stato licenziato? Scarso rendimento? Mah.


Non credo sia un omonimo. So che Sabaliauskas non corre più con la Lampre da qualche mese e non per scarso rendimento.

Invece penso sia proprio un omonimo, perchè se non sbaglio quello che corre nei dilettanti è un '81, mentre il Sabaliauskas della Lampre è un '78...


Riporto la notizia su Sabaliauskas che avevo postato nel thread del Ciclomercato:

In merito alla posizione di Marius Sabaliauskas ci ha scritto Andrea Appiani, addetto stampa del team Lampre-Fondital, precisando che il corridore lituano non è stato licenziato dal team di Saronni, bensì si è ritirato dall'attività professionistica per motivi personali legati alla famiglia: è difatti tornato in Lituania e da lì - pare - non sarebbe riuscito a continuare a correre da pro'. Tra l'altro, sembra abbia smesso definitivamente, non continuando dunque con team minori del suo Paese.

Lo riportiamo quindi nel forum, con la promessa di modificare la dicitura all'interno della pagina del ciclomercato - http://www.cicloweb.it/ciclomercato.html - nel prossimo aggiornamento.

Ringraziamo Appiani per la cura nei nostri confronti.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 21/09/2006 alle 17:15
Originariamente inviato da superandyweb

Nessuno di voi si ricorda quel pazzerello di ciclista francese chiamato Armand De Las Cuevas ?

Io sì... se non sbaglio fu anche maglia rosa nel Giro 1994, dove se non erro correva con la Castorama.
Erano i primi tempi in cui seguivo il ciclismo con piena coscienza, dunque potrei anche sbagliarmi...

Però non saprei dirti che fine abbia fatto, o che lavoro stia facendo in questo momento...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/09/2006 alle 13:56
DE LAS CUEVAS me lo ricordo ad inizio carriera alla Banesto a fare da gregario a Indurain, poi passo all Castorama e poi se ne persero le tracce misteriosamente quando era ancora sotto contratto, ricordo di aver sentito dire durante una telecronaca che si tratava di una fuga d'amore e che cmq era un personaggio alquanto particolare.Di più non sò.
Era un buon cronomen che talvolta si difendeva in salita, ricordo che era un buona promessa x le corse a tappe

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/09/2006 alle 14:45
Se non vado errato nel 1999 De las cuevas correva nella Amica Chips-costa de almeira con biciclette fondriest, in quella squadra correvano tra gli altri De Paoli, Roscioli, Puttini, Berzin e, se non ricordo male, Ekimov che per un anno aveva abbandonato l'allora Us Postal service

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/09/2006 alle 17:46
Esatto De Las Cuevas scomparve per un po di tempo che nessuno sapeva che fine avesse fatto, mi ricorda molto VDB per il talento e la stravaganza...

Sono davvero curioso di avere sue notizie...

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  2    3    4    5    6    7    8  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5777719