Board logo

A.A.A. ciclisti cercasi: che fine hanno fatto?
skimans - 18/05/2005 alle 13:47

Cosa fanno nella vita di tutti i giorni gli ex-campioni del ciclismo, come Bugno, Chiappucci, Lemond, Indurain, Delgado, Fondriest,ecc.....?? Come lavoro si intende.....

 

[Modificato il 22/04/2006 alle 15:34 by Monsieur 40%]


superalvi - 18/05/2005 alle 14:15

fondriest l'impreditore e il commentatore per sky,bugno lavora per la MIC di Colombo e ha un ruolo in Domina Vacanze...


nocs_84 - 18/05/2005 alle 14:16

Chiappucci che fine ha fatto?


tondani - 18/05/2005 alle 14:21

Tanto che ci siamo: che fine ha fatto Visentini? Anni fa ad analoga domanda di un lettore di BS, Sergio Neri disse che si era allontanato molto dal ciclismo agonistico e che rifiutava qualsiasi intervista.


skimans - 18/05/2005 alle 14:26

Visentini, se non ricordo male, l'avevano intervista ultimamente sulla Rai al termine di una gara...però non mi ricordo bene...


Roberto - 18/05/2005 alle 14:37

Delgado lavora per la televisione spagnola TVE. Ho visto l' ultima Vuelta su TVE international con "Perico" commentatore


kaisermax - 18/05/2005 alle 14:37

Gotti è diventate rappresentenate della Ferrero....


Roberto - 18/05/2005 alle 14:39

Enrico Zaina adesso ha una fabbrica di bici col suo nome. Credo che con le ZAINA corra una squadra dilettantistica


tobia - 18/05/2005 alle 15:20

Visentini lavora con i morti ha in piedi qualcosa di onoranze funebri


Ottavio - 18/05/2005 alle 17:00

Bugno pilota gli elicotteri e fa pubblic relations per una ditta di componenti (io sapevo la shimano, ma superalvi dice Miche); Indurain si gode i soldi e la sua azienda agricola in Navarra; Visentini ha una grossa ditta di onoranza funebri e a quello che so non tocca più la bici da anni; Fondriest costruisce biciclette con buon succeso (che io sappia); Delgado è il Cassani della TVE (tele pubblica spagnola), ma è mooooolto meno bravo di Cassani e fa belle battute di spirito che non fanno ridere nessuno; Gotti fa il rappresentante e leggendo una sua intervista mi è sembrato molto demoralizzato. E' sempre stato considerato poco per quello che ha vinto ed è stato pesantemente colpito dalle incheiste sul doping.


tondani - 18/05/2005 alle 17:07

A me quelli che fanno un'attività totalmente disconnessa dal ciclismo mi mettono tristezza. Oh, magari loro sono contentissimi o realizzati al massimo, o carichi di soldi, ma questo è quello che provo. Visentini stava sulle palle ma pensare che non tocca bici da anni e si occupa di casse da morto... Gotti rappresentante... pensarlo su un camioncino a rifornire bar e supermercati. Già che lo hanno accusato di avere rubato un Giro quando in realtà lui non aveva alcuna colpa della squalifica di Pantani. Quell'anno era sempre l'ultimo a mollarlo e per questo avrebbe meritato un bel premio anche se Pantani avesse vinto, e invece fu marchiato come ladro...


motocycling - 19/05/2005 alle 19:31

Visto che nel titolo di questo thread non è contemplata la parola ex,e non mi pareva il caso di aprirne un'altro,ho pensato di postare qui la mia domanda:Ma si può sapere che fine ha fatto Dario Frigo?Non ne parla nessuno,mi è sfuggito qualcosa?Al Giro ha fatto vedere delle belle cose,sulle salite ,e a cronometro.Qualcuno del Forum sicuramente saprà darmi qualche notizia.Ciao:gruppo::OO:


bauschan - 19/05/2005 alle 23:10

Gotti non fa soltanto il rappresentante Ferrero, non ha abbandonato del tutto il ciclismo: collabora con una squadra ciclistica locale che si chiama appunto "Scuola di ciclismo Ivan Gotti" (forse la squadra è il Paladina, ma al momento non mi ricordo).


WebmasterNSFC - 19/05/2005 alle 23:11

[quote][i]Originariamente inviato da motocycling [/i] Visto che nel titolo di questo thread non è contemplata la parola ex,e non mi pareva il caso di aprirne un'altro,ho pensato di postare qui la mia domanda:Ma si può sapere che fine ha fatto Dario Frigo?Non ne parla nessuno,mi è sfuggito qualcosa?Al Giro ha fatto vedere delle belle cose,sulle salite ,e a cronometro.Qualcuno del Forum sicuramente saprà darmi qualche notizia.Ciao:gruppo::OO: [/quote] Dario Frigo dovrebbe prendere parte al Tour.


Knightlake98 - 19/05/2005 alle 23:27

Che tristezza! Visentini "cassamortaro", come si dice a Roma, Ivan "sukkiaruote" Gotti rappresentante di untosi dolciumi... :-) C'è qualke corridore che per strana sorte del beffardo destino ha cominciato a fare il camionista??? E magari ora insulta i ciclisti che camminano in doppia fila...oppure si diverte a mandarli nei fossi... vorrei sapere...:D:D:D:Od::Od:


bauschan - 19/05/2005 alle 23:53

A dire il vero sì, di camionisti ex ciclisti ce ne sono, caro Knightlake! ;)


WebmasterNSFC - 20/05/2005 alle 01:25

Non vedo quale sia il problema caro Knightlake98, ci sono sportivi che per meriti non ben precisati occupano poltrone d'onore in parlamento con i tuoi, miei, nostri soldi. Il camionista (non l'ho mai fatto) è un lavoro duro come tanti altri ma tutto sommato onesto che ti fa tirare fine mese... Se vuoi un nome ti dirò Leonardo Calzavara...fa il camionista...i più dotati di memoria lo ricorderanno al Giro del '98 in una coraggiosa fuga solitaria che lo vide transitare in testa sul Duran, sulla Staulanza e infrangersi ai piedi del Fedaia. Non credo ci sia nulla di vergognoso che lavorare una volta appesa la bici. Ciao


Sissy - 01/06/2005 alle 17:57

Si Bugno lavora con gli elicotteri, esattamente fa servizio per il 118 ed è sempre in giro per l'Italia, tempo fa è stato di servizio anche a Firenze, ed inoltre si occupa di public relations per la Shimano, come dice Ottavio, però penso che abbia ragione anche superalvi perchè in Italia la Shimano è rappresentata da Colombo e penso che la sua Società sia la MIC.


Pantanì - 01/06/2005 alle 18:07

E Berzin??? Tony Rominger che fine hanno fatto???:?:?:? Il mitico Franco Chioccioli? Quanti campioni che un tempo solcavano le strade. P.S. Un altro mito: che fine ha fatto Laurent Fignon???????


colorado - 01/06/2005 alle 19:07

Berzin l'ho visto a Savigliano ed era grasso come un porcellino, Chioccioli penso segua e "bombi" una squadra Juniores toscana.


Pantanì - 01/06/2005 alle 19:09

Ma se berzin è diventato cicciotto, che ne sarà stato di Olano che già da pro non era proprio un peso piuma soprattutto nell'ultima fase delas sua carriera.:Old:


Fusio - 01/06/2005 alle 19:21

Tony Rominger é il direttore del Tour de Suisse e di diverse altre corse svizzere. Poi lavora anche come manager per diversi corridori.


nonno - 01/06/2005 alle 22:48

Chioccioli allena una squadra Toscana di dilettanti la FUTURA TEAM:sasso:


Pantanì - 01/06/2005 alle 23:14

Scusatemi se insisto in questo thread ma stavo dimenticando due mitici corridori italiani: Ghirotto e soprattutto l'unico il magico Coppolillo. Spero che stiano ancora nel giro del ciclismo


zatopek - 02/06/2005 alle 00:05

su chioccioli aggiungo che ha anche un agriturismo da lui gestito.


Meg - 02/06/2005 alle 00:06

Se non erro Berzin ora ha in mano una piccola azienda, o una ditta, o qualcosa del genere... non ricordo bene...


Deval - 02/06/2005 alle 08:24

Coppolillo segue squadre giovanili in Romagna dove risiede


Roberto - 02/06/2005 alle 08:47

Ghirotto se non erro dirige una squadra di mountan bike,la Bianchi-Agos


ChepeGonzalez - 03/06/2005 alle 17:07

qualcuno sa niente di casagrande e di denis lunghi che vinse una tappa al giro 2002?:?


marco83 - 03/06/2005 alle 17:12

Casagrande si è appena ritirato, dal momento che la sua squadra (Naturino Sapore di Mare) non rientrava tra le partecipanti all'ultimo Giro d'Italia... cosa farà nel futuro prossimo, ancora non si sa! ;)


Roberto - 03/06/2005 alle 18:33

Credo che Denis Lunghi non ha potuto continuare l' attività a causa di un problema cardiaco che gli riscontrarono l' anno scorso


maglianera - 03/06/2005 alle 21:49

Berzin si occupa della concessionaria d'auto che porta il suo nome (credo che però sia della moglie). Inoltre organizza qualche circuito (a Broni l'altra sera c'erano anche Savoldelli, Basso, Simoni, ecc.) Chiappucci fa il testimonial per granfondo e viaggi turistici per ciclisti. Mi pare sia stato pure in Egitto. Non so se abbia pure un altro lavoro. Visentini va ancora in bicicletta come cicloturista. L'azienda di pompe funebri in cui lavora è dei suoi genitori. Chi ricorda Santimaria, vincitore della Milano-Roma di 620 km del 1979? Corre ancora tra i cicloamatori e vince. E Argentin che fa? Come mai non si vede più alle corse? E Contini?


WebmasterNSFC - 20/07/2005 alle 11:48

Qualcuno sa che fine ha fatto Martin Derganc ed eventualmente con chi corre? Ciao


maurofacoltosi - 20/07/2005 alle 11:53

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Qualcuno sa che fine ha fatto Martin Derganc ed eventualmente con chi corre? Ciao [/quote] Corre per la Naturino. Per ora non si segnalano vittorie.


WebmasterNSFC - 20/07/2005 alle 12:29

Ha vinto a sorpresa il Brixia nel 2003...era una buona promessa e mi pare che un incidente l'abbia frenato...confermate???


Cascata del Toce - 20/07/2005 alle 12:35

Devo correggere Fusio perchè da questa Stagione Tony Rominger è uscito dall'organizzazione del Tour de Suisse. E' manager di corridori ed ha un incarico poco specifico nella Swiss cycling. Il direttore tecnico del Tds è ora un altro ex corridore Armin Maier ;)


Knightlake98 - 20/07/2005 alle 15:33

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Non vedo quale sia il problema caro Knightlake98, ci sono sportivi che per meriti non ben precisati occupano poltrone d'onore in parlamento con i tuoi, miei, nostri soldi. Il camionista (non l'ho mai fatto) è un lavoro duro come tanti altri ma tutto sommato onesto che ti fa tirare fine mese... Se vuoi un nome ti dirò Leonardo Calzavara...fa il camionista...i più dotati di memoria lo ricorderanno al Giro del '98 in una coraggiosa fuga solitaria che lo vide transitare in testa sul Duran, sulla Staulanza e infrangersi ai piedi del Fedaia. Non credo ci sia nulla di vergognoso che lavorare una volta appesa la bici. Ciao [/quote] NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA contro i corridori che lavorano, ci mancherebbe! Ho detto CAMIONISTA, perchè i rapporti fra chi pedala e chi guida, in mezzo al traffico sono sempre duri. Solo x quello ho fatto il paragone, fra i 2 mestieri... :cool:


Angian - 20/07/2005 alle 17:42

Rik Van Looy vende macchine di lusso e guida una scuola per giovani corridori.


WebmasterNSFC - 20/07/2005 alle 17:45

[quote][i]Originariamente inviato da Knightlake98 [/i] NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA contro i corridori che lavorano, ci mancherebbe! Ho detto CAMIONISTA, perchè i rapporti fra chi pedala e chi guida, in mezzo al traffico sono sempre duri. Solo x quello ho fatto il paragone, fra i 2 mestieri... :cool: [/quote] Ma ti dirò di +... quando correvo mi è capitato di allenarmi una volta con lui...e un giorno un camion ci ha chiuso la strada...lui ha fatto una sparata l'ha ripreso poco dopo ad un semaforo, ha tirato fuori la pompa e gli ha mandato in frantumi un fanale posteriore :D Chissà se quel giorno immaginava di salire in una cabina da camionista!!!


WebmasterNSFC - 26/01/2006 alle 10:43

[quote][i]Originariamente inviato da tuborgdiesel in un Thread doppione[/i] Dubbi in Facoltà Ciao a tutti all'università sono sorti dei dubbi circa la fine di denis lunghi. Sapete dov'è finito? [/quote]


ProfRoubaix - 26/01/2006 alle 10:45

[quote][i]Originariamente inviato da Roberto [/i] Credo che Denis Lunghi non ha potuto continuare l' attività a causa di un problema cardiaco che gli riscontrarono l' anno scorso [/quote]


Monsieur 40% - 26/01/2006 alle 11:36

[quote][i]Originariamente inviato da tuborgdiesel in un Thread doppione[/i] Dubbi in Facoltà Ciao a tutti all'università sono sorti dei dubbi circa la fine di denis lunghi. Sapete dov'è finito? [/quote] Sì, in effetti Denis Lunghi - come diceva Roberto - è stato costretto ad abbandonare l'attività agonistica per via di una disfunzione cardiaca che non gli ha mai dato problemi, ma una visita medico-sportiva, mi pare ad inizio 2004, gli ha riscontrato questo "problema" e non gli è stato rilasciato il certificato. Credo che le cose siano andate così... ;)


riddler - 26/01/2006 alle 12:16

Che fine hanno fatto "Coppino" Chioccioli e Mario Chiesa? :D i due miei miti per diverse vicende...


Monsieur 40% - 26/01/2006 alle 12:18

Chioccioli è il team-manager della squadra dilettanti del campione italiano Under 23 Adriano Angeloni, che nel 2006 - però - passera professionista con la Ceramica Flaminia. Mario Chiesa, se non sbaglio, è passato da fare il ds alla Fassa Bortolo alla Liquigas, ed ha preso il posto di Roberto Damiani. ;)


W00DST0CK76 - 26/01/2006 alle 12:18

Chioccioli mi sembra faccia il DS tra gli under 23, quest'anno ha giudato Adriano Angeloni al titolo tricolore.


Cascata del Toce - 26/01/2006 alle 12:19

Occhio...Visentini l'impresa funebre l'aveva anche quando correva... Era del padre.... altro chè diventare cassamortaro...


W00DST0CK76 - 26/01/2006 alle 12:23

Un'altro di cui non ho più notizie è Marco Giovannetti, ricordo che era nello staff della Mapei dopo il fallimento dell Eldor nel 1993. è ancora nell'ambiente del ciclismo?


ruotalibera - 26/01/2006 alle 12:38

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Che fine hanno fatto "Coppino" Chioccioli e Mario Chiesa? :D i due miei miti per diverse vicende... [/quote] Coppino oltre a fare il D.S. per una squadra dilettantistica è proprietario di una grande azienda agricola con annesso agriturismo dalle parti di Reggello.


riddler - 26/01/2006 alle 19:41

Ma non è che Chiesa va in fuga anche con l'ammiraglia? [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Chioccioli è il team-manager della squadra dilettanti del campione italiano Under 23 Adriano Angeloni, che nel 2006 - però - passera professionista con la Ceramica Flaminia. Mario Chiesa, se non sbaglio, è passato da fare il ds alla Fassa Bortolo alla Liquigas, ed ha preso il posto di Roberto Damiani. ;) [/quote]


lolloso - 26/01/2006 alle 20:09

e luc leblanc che fine ha fatto???


cassius - 27/01/2006 alle 21:02

[quote] Woodstock 1976 postato il 26/01/2006 alle 12:23 Un'altro di cui non ho più notizie è Marco Giovannetti, ricordo che era nello staff della Mapei dopo il fallimento dell Eldor nel 1993. è ancora nell'ambiente del ciclismo? [/quote] Giovannetti gestisce un albergo. Lo aveva intervistato BS l'anno scorso, credo. Ha detto che va ancora un po' in bici, ma "senza farsi prendere la mano".


W00DST0CK76 - 27/01/2006 alle 21:08

E chi ha notizie di Fabio Colombini? sfortunatissimo corridore della MG-Tecnogym che fu vittima di una drammatica caduta nel Fiandre 1996 (vinto da Bartoli)che lo costrinse ad abbandonare l'attivita.


riddler - 27/01/2006 alle 21:56

Mi ricordo che già quando correva lottava alla morte :D [quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Occhio...Visentini l'impresa funebre l'aveva anche quando correva... Era del padre.... altro chè diventare cassamortaro... [/quote]


pedalando - 27/01/2006 alle 22:48

[quote][i]Originariamente inviato da riddler [/i] Mi ricordo che già quando correva lottava alla morte :D [quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Occhio...Visentini l'impresa funebre l'aveva anche quando correva... Era del padre.... altro chè diventare cassamortaro... [/quote] [/quote] uhahahahahaha :clap:


Cascata del Toce - 27/01/2006 alle 23:28

Beh...io Visentini lo ricordo bene..ed aveva una classe molto spiccata. Potenzialmente poteva vincere almeno un altro Giro... Facciamo la radiografia la sua carriera: Nei primi anni 80 si mostra già uomo da gara a tappe... Non può ancora puntare al bersaglio grosso ma veste più volte la maglia rosa. 1983: E' secondo al Giro dietro un Saronni fortissimo ma molto favorito dagli abbuoni dell'avvio. Vince l'ultima crono ma è l'uomo che attacca maggiormente l'allora iridato. 1984: E' uno dei favoriti. Corre sempre in testa al gruppo. Vince a Lerici ed è battuto solo da Moser alla crono di Milano e li comincia a crollare di testa. Attacca sul Tonale, litiga con tutti ed a Selva di val Gardena crolla... sopratutto di testa...buttando via perlomeno un podio certo 1985: In rosa nella prima parte del Giro perde la maglia nella crono di Maddaloni. E' comunque in zona podio ma si deve ritirare per una bronchite. Via una altro podio sicuro 1986: Vince ed è strepitoso... 1987: Lotta con Roche ma alla Crono di San Marino lo sotterra. A Sappada succede quel che sappiamo. Visentini crolla ancora di testa e ciao pepp... si deve ritirare a Pila quando con la crono finale avrebbe certamente scalzato Millar dal podio... e via un altro probabile piazzamento tra i primi ( ma questo giro gli è stato scippato) 1988: parte come capitano designato della Carrera con Zimmermann ma non lotta mai per la vittoria... solo qualche piazzamento e il naufragio del Gavia. In pratica nel periodo del miglior Visentini (83-88)potenzialmente avrebbe potuto arrivare consecutivamene sul podio per 5 edizioni. Era il carattere che lo frenava!!! :Old:


maglianera - 29/01/2006 alle 22:39

su Visentini, aggiungerei che già nel '78, anno d'esordio, fece un ottimo giro d'Italia, mettendosi spesso in evidenza con attacchi in salita.


Vuelta Espana - 06/02/2006 alle 20:40

[quote][i]Originariamente inviato da pirata85 in un thread doppione [/i] Salve ragazzi sono nuovo...questo forum è una bomba per noi appassionati di ciclismo!!io sono stato un grandissimo tifoso di Marco Pantani...ho tutte le sue imprese registrate..cmq volevo chiedervi una curiosità..ma che fine ha fatto Aitor Gonzales??per quale squadra correrà quest'anno?? ciao e grazie a tutti [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da alt-os nello stesso thread [/i] Benvenuto :) Aitor Gonzalez? http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=1125 :) [/quote]


Monsieur 40% - 06/02/2006 alle 20:41

[quote][i]Originariamente inviato da pirata85 in un thread doppione[/i] Salve ragazzi sono nuovo...questo forum è una bomba per noi appassionati di ciclismo!!io sono stato un grandissimo tifoso di Marco Pantani...ho tutte le sue imprese registrate..cmq volevo chiedervi una curiosità..ma che fine ha fatto Aitor Gonzales??per quale squadra correrà quest'anno?? ciao e grazie a tutti [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da alt-os [/i] Benvenuto :) Aitor Gonzalez? http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=1125 :) [/quote] Benvenuto a pirata85!!! :cincin: P.S.: Aitor Gonzalez è al "palo" con la Euskaltel visto che è in attesa di un verdetto (squalifica?) da parte dell'Uci per la positività alla scorsa Vuelta a España. ;)


Vuelta Espana - 06/02/2006 alle 22:35

benvenuto anche da parte mia a pirata85! :gruppo: PS: Mario, lavoriamo troppo :D


riddler - 06/02/2006 alle 23:00

Ciao Pirata benvenuto anche a te, per adesso non so risponderti, magari te lo dico doping :Od:


Vuelta Espana - 06/02/2006 alle 23:02

pirata85, avevamo spostato qui il tuo thread, e Mounsieur aveva anche provveduto a darti una risposta ;)


pirata85 - 06/02/2006 alle 23:07

ok..nn lo avevo visto!!!:D quindi nn si sa niente di preciso??come mai nn è stato licenziato dalla squadra come Heras??

 

[Modificato il 06/02/2006 alle 23:09 by pirata85]


woobinda - 11/02/2006 alle 15:09

.....Appunto del 1987 di stefan roche ......volevo ricordarvi che il periodo dell'Epo e iniziato, ma nessuno se ne accorto,nel 1987 Roche con il modo di vincere diversamente da i modi degl'anni precedenti infatti il farmaco non era ancora perfezionato poi via via sempre che nessuno se ne accorgeva con Franco Chioccioli corridore mediocre che tutto di un tratto vince un giro andando forte dalla prima all'ultima tappa.....poi Bugno ovviamente e via via epo a noon finire fino al 2000 dove tutti i vincitori dei grandi giri sono turbodiesel senza mai avere cambi di ritmo sia durante la tappa che tra una tappa e l'altra!!!!!


Monsieur 40% - 13/02/2006 alle 15:58

[b]cerco persona: help me[/b] [quote][i]Originariamente inviato da Alicia83 in un thread mono-tematico[/i] C'è nessuno che sa come posso contattare il ciclista Massimo Iannetti del Team L.P.R.? Lo seguivo molto un pò di tempo fà, poi x vari motivi ho dovuto smettere, ora vorrei tornare a seguire la sua carriera e vorrei iniziare a farlo scrivendo un articolo su di lui per il giornale del mio paese. Se potete aiutarmi scrivetemi al mio indirizzo di posta elettronica. Grazie [/quote]


Monsieur 40% - 13/02/2006 alle 15:59

Alicia (ho scritto 84 invece che 83, mi perdonerai...), ti ho appena mandato una mail. Fammi sapere se ti è arrivata!! ;)


leo - 22/02/2006 alle 12:19

Altri nomi che sarei curioso sapere cosa fanno: Eduard kivicev Andrea Curino Gaetano del Prete


WebmasterNSFC - 22/02/2006 alle 12:23

Mi spiace informarti che Andrea Curino è morto in seguito ad un incidente stradale in auto. :(


leo - 22/02/2006 alle 12:24

Che tristezza..proprio non lo sapevo!:(


WebmasterNSFC - 22/02/2006 alle 12:28

Sarà un anno più o meno. Aveva già smesso di correre ed era un bravissimo ragazzo (per quel poco che lo conoscevo). :(


robby - 22/02/2006 alle 14:03

mamma mia che notizia...anche io avevo sentito di questo Curino, ma venire a sapere della sua dipartita mi rende triste. pace all'anima sua:^o^ andre, tu che magari conosci qualche juniores dei mmiei/tuoi tempi, sai dirmi che fine hanno fatto un certo Bordignon Matteo e un certo Athos Pedretti...correvano con me nel Team Marcon Bosmen a Brescia ed erano veramente bravi!!! Matteo in salita faceva paura tanto da vincere una delle corse più belle per juniores qui a brescia: la Brescia Monte magno con arrivo in salita bello tosto!!!!!


wing - 22/02/2006 alle 15:49

In questi giorni particolarmente uggiosi ho riguardato dei palmares di corse estere di secondo piano e sarei curioso di sapere se qualcuno degli abituali frequentatori di questo bellissimo forum ha notizie di alcuni corridori italiani vittoriosi in alcune di queste corse che a me,e forse anche ad altri,risultano sconosciuti: Dalgal Walter - 1°Course du raisin 1983 e GP Vallonie 1981 Mariotti Mario - 1°GP Zottegem 1983 Citterio - 1° Haribo 1995 Vinale - 1° Denain 2002 Di Renzo - 1° Vendèe 1998


suggestivo - 22/02/2006 alle 19:46

allora gli ultimi 3: citterio era un discreto velocista ed è ritirato vinale fu coinvolto nello scandalo della Panaria nel giro 2001 (credo) assieme a Romano e adu un altro di cui non ricordo il nome di renzo credo sia ritirato Non so cosa facciano ma credo lavorino (fuori dal ciclismo?)


maglianera - 22/02/2006 alle 22:19

[quote][i]Originariamente inviato da wing [/i] In questi giorni particolarmente uggiosi ho riguardato dei palmares di corse estere di secondo piano e sarei curioso di sapere se qualcuno degli abituali frequentatori di questo bellissimo forum ha notizie di alcuni corridori italiani vittoriosi in alcune di queste corse che a me,e forse anche ad altri,risultano sconosciuti: Dalgal Walter - 1°Course du raisin 1983 e GP Vallonie 1981 Mariotti Mario - 1°GP Zottegem 1983 Citterio - 1° Haribo 1995 Vinale - 1° Denain 2002 Di Renzo - 1° Vendèe 1998 [/quote] vado a memoria e potrei sbagliare qualcosa: Dalgal era italo-belga ed ha corso quasi tutta la carriera in squadre minori, appunto, belghe, tranne un anno nella Gis gelati (mi sembra con Moser). Dopo il ritiro ha fatto per qualche anno il direttore sportivo in seconda in Belgio. Anche Mariotti ha corso in piccole squadre belghe, ma con una carriera più breve. Citterio, nonostante il nome, non ha mai corso né nella Molteni né nell'Amore&vita Beretta. Di Renzo ha vinto un paio di volte il traguardo volante di Ovada della Milano Sanremo, dove sono in paio un mucchio di bottiglie di vino Dolcetto. Le avrà poi bevute tutte? :boh:


aranciata_bottecchia - 22/02/2006 alle 22:36

Insomma, per Citterio si sarebbe trattato di conflitto d'interesse. L'avrei visto bene con la Caldirola...


maglianera - 22/02/2006 alle 22:45

mi correggo: Mariotti ha corso ben 13 anni tra i professionisti (i primi nella fortissima, anche se discutibile, Flandria-Velda di Maertens, Pollentier (e Driessens). Dal Gal un anno in più, di cui 2 nella Gis ed uno perfino nella spagnola KAS, l'anno che formarono una strana mista spagnolo-belga che comprendeva pure il giovane Criquelion (1979) Dalgal:[img] http://www.dewielersite.net/db2/wielersite/afbcoureurs/dalgal_w2.jpg[/img] per i salami, c'era anche negli anni '60 una squadra SALAMINI-LUXOR, ma io non ho mai capito: si trattava di salami o Salamini era solo un nome di qualcos'altro? :boh:


bauschan - 23/02/2006 alle 00:35

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] andre, tu che magari conosci qualche juniores dei mmiei/tuoi tempi, sai dirmi che fine hanno fatto un certo Bordignon Matteo e un certo Athos Pedretti...correvano con me nel Team Marcon Bosmen a Brescia ed erano veramente bravi!!! Matteo in salita faceva paura tanto da vincere una delle corse più belle per juniores qui a brescia: la Brescia Monte magno con arrivo in salita bello tosto!!!!! [/quote] Athos Pedretti dovrebbe correre nel team Schivardi Fiorenzo Magni! Ciau!


Abruzzese - 23/02/2006 alle 03:15

[quote][i]Originariamente inviato da suggestivo [/i] allora gli ultimi 3: citterio era un discreto velocista ed è ritirato vinale fu coinvolto nello scandalo della Panaria nel giro 2001 (credo) assieme a Romano e adu un altro di cui non ricordo il nome di renzo credo sia ritirato Non so cosa facciano ma credo lavorino (fuori dal ciclismo?) [/quote] Una precisazione:Vinale da professionista ha militato nell'Alessio e non fu coinvolto nella vicenda doping del Giro 2002 dove oltre al gia' citato Romano furono coinvolti Varriale(da qui probabilmente il lapsus)e Chesini. Non so comunque cosa fa Vinale ora. Quanto a Marco Antonio Di Renzo,che dovrebbe avere la residenza proprio qui a Chieti,nella parte bassa della citta',avevo visto che qualche anno fa dopo aver smesso con i professionisti prendeva parte a delle gare da cicloamatore.Probabilmente si diletta ancora oggi ad andare in bici anche se non so cosa fa nello specifico.Di Renzo tra l'altro e' ricordato oltre che per 2 lunghe fughe alla Milano-Sanremo anche per essere arrivato consecutivamente 2 volte ultimo al Giro d'Italia(1997 e 1998).


robby - 23/02/2006 alle 10:06

Grazie Enula per l'informazione su Athos!!!!!!! era molto bravino lui e ricordo che vinse una tappa del 3tre che arrivava vicinoa casa sua...corsa juniores molto importante a livello nazionale...


suggestivo - 24/02/2006 alle 01:18

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da suggestivo [/i] allora gli ultimi 3: citterio era un discreto velocista ed è ritirato vinale fu coinvolto nello scandalo della Panaria nel giro 2001 (credo) assieme a Romano e adu un altro di cui non ricordo il nome di renzo credo sia ritirato Non so cosa facciano ma credo lavorino (fuori dal ciclismo?) [/quote] Una precisazione:Vinale da professionista ha militato nell'Alessio e non fu coinvolto nella vicenda doping del Giro 2002 dove oltre al gia' citato Romano furono coinvolti Varriale(da qui probabilmente il lapsus)e Chesini. Non so comunque cosa fa Vinale ora. Quanto a Marco Antonio Di Renzo,che dovrebbe avere la residenza proprio qui a Chieti,nella parte bassa della citta',avevo visto che qualche anno fa dopo aver smesso con i professionisti prendeva parte a delle gare da cicloamatore.Probabilmente si diletta ancora oggi ad andare in bici anche se non so cosa fa nello specifico.Di Renzo tra l'altro e' ricordato oltre che per 2 lunghe fughe alla Milano-Sanremo anche per essere arrivato consecutivamente 2 volte ultimo al Giro d'Italia(1997 e 1998). [/quote] caspita grazie abruzzese!, in effetti non avevo controllato ed ho confuso vinale e varriale: mi scuso , anche con vinale per il lapsus vinale/varriale. :( (mica che si arrabbiasse leggendo!) chiedo venia ho scritto a sproposito :bla:


suggestivo - 24/02/2006 alle 01:26

beh, a sto punto: cosa fa ora vinale visto che non corre prof dal 2003? Si sarà ritirato a 26 anni nel 2004 ? :( Per il resto posso dirvi che: Cigana (lo ricorderete) fa gare di duathlon (vincendole) Lanfranchi idem ha aprtecipato a qualche garetta di duathlon mtb nel 2004 mentre Fausto dotti è stato anche nazionale di duathlon fino al 2004, adesso non so se gareggia ancora.

 

[Modificato il 24/02/2006 alle 01:30 by suggestivo]


Abruzzese - 24/02/2006 alle 03:17

Cigana pare che si dedichi anche al ciclocross durante l'inverno,infatti avevo letto qualche suo piazzamento in qualche gare disputate quest'anno.


vibora - 24/02/2006 alle 22:54

Miguel Angel Martinez ha un bel negozio di bici, continua a uscire tutte le domeniche (stracciando gli amici, chiaro) e al momento sto tentando di convincerlo a seguirmi un po'...


Monsieur 40% - 02/03/2006 alle 10:55

[b]Bo Hamburger[/b] [quote][i]Originariamente inviato da Ben in un thread mono-dedicato[/i] Perché lui non ha fatto una corsa quest'anno con Miche ? Grazie [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da 53.11 [/i] Aiutoo aiutooooo amministratori fermateloo.. ci sono centinai adi corridori dei quali si hanno poche notizie.. questo vi apre 200 3d..:D:D, altro che doppioni.......:D:P [/quote]


Monsieur 40% - 02/03/2006 alle 10:59

[b]Ivan Quaranta[/b] [quote][i]Originariamente inviato da Ben in un thread mono-dedicato[/i] Buongiorno tutti, sono francese dunque scusa me per il mio italiano Voglio sapere dove é Ivan Quaranta quest'anno (Unniversal Caffé(?)) Grazie [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da 53.11 [/i] Buongiorno a te Ben, Certo, Ivan Quaranta è alla Universal Caffè;) Sarà la sua ultima spiaggia??;):bll: [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Ben [/i] Grazie peché non lo visto sulle corse. spiagia voglio dire tifoso ? [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da 53.11 [/i] :Pnon Dernière plage veut dire: dernières opportunités, vu qu'ils sont an qu'il n'a pas résulté de relief...;) [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Ben [/i] Ok merci [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] speriamo che migliori un po in salita sto ragazzo, perchè nelle ultime stagioni mi sa che l'avrei staccato pure io!!!!:D [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] 53.11 complimenti per il francese:yes: [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da 53.11 [/i] Il écoute bien, je ne sais rien de Bo Hamburger malheureusement, mais dans ce forum, il y a une règle qu'il est celle de ne pas ouvrir trop de gens tu vises de discussion, mais de rester sur le même point pour traiter sujets mêmes [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da 53.11 [/i] :P ho un discreto traduttore sul pc rob...... [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] AHHHHHHH!!!!:P:P:P:P:P:P [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ciao Ben, benvenuto!!! :cincin: [/quote]


WebmasterNSFC - 02/03/2006 alle 11:01

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] speriamo che migliori un po in salita sto ragazzo, perchè nelle ultime stagioni mi sa che l'avrei staccato pure io!!!!:D [/quote] Secondo me dovrebbe almeno andare un po' di più anche in piana...

 

[Modificato il 02/03/2006 alle 11:08 by Admin]


Monsieur 40% - 02/03/2006 alle 11:14

[b]Bo Hamburger[/b] [quote][i]Originariamente inviato da Ben in un thread mono-dedicato[/i] Perché lui non ha fatto una corsa quest'anno con Miche ? Grazie [/quote] Avevo sentito che Pieri aveva richiesto Hamburger per la L.P.R.... ...hahahhahahahahah... :Od:


robby - 02/03/2006 alle 11:22

gran botta di ilarità Mauro!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D


WebmasterNSFC - 02/03/2006 alle 11:28

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Bo Hamburger[/b] [quote][i]Originariamente inviato da Ben in un thread mono-dedicato[/i] Perché lui non ha fatto una corsa quest'anno con Miche ? Grazie [/quote] Avevo sentito che Pieri aveva richiesto Hamburger per la L.P.R.... ...hahahhahahahahah... :Od: [/quote] Pieri e Hamburgher potrebbero comunque trovare un posto all'Amore & Vita MC Donald's :D


Monsieur 40% - 02/03/2006 alle 11:42

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] gran botta di ilarità Mauro!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D [/quote] MI CHIAMO MARIO!!!!!!!!! MA-RIO... ripeti con me, Robby... MA-RIO!!! :D :D :hammer:


WebmasterNSFC - 02/03/2006 alle 11:47

Dopo l'ennesima gaffe, propongo la depilazione coatta di Robby! :Od:


Ben - 02/03/2006 alle 11:49

Perché Hamburger non ha fatto una corsa quest'anno con Miche ? grazie


WebmasterNSFC - 02/03/2006 alle 11:53

Forse inizia la stagione più tardi.


Monsieur 40% - 02/03/2006 alle 11:54

L'utente "tenimodi" potrebbe risponderti immediatamente al quesito, caro Ben. Per ora, posso dirti che proveremo a sapere perché Hamburger nel 2006 ancora non ha corso (magari è infortunato). Ti rinnovo il benvenuto!!


Ben - 02/03/2006 alle 11:58

Grazie par "l'accueil"


Vuelta Espana - 22/04/2006 alle 14:54

[b]Ullrich, Klöden, Celestino, Lancaster [/b] [quote][i]Originariamente inviato da mirco97 in un thread monotematico [/i] Qualcuno è così gentile da fornirmi delle notizie su questi corridori, sò che Celestino e Lancaster sono infortunati, si sà quando tornerenno alle corse? mentre degli altri due non si sà nulla! grazie:OO::OO::OO::OO: [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% nello stesso thread[/i] Ullrich da martedì 25 aprile correrà il Giro di Romandia. Per gli altri ci si informa... ;) [/quote]


Radja - 24/04/2006 alle 01:15

Lancaster è stato operato per una quadrupla frattura della clavicola dopo al caduta a La Sarthe. Starà fermo molto. Visto che è ancora aprile spero che ce la faccia a rientrare in questa stagione, ma i tempi sono lunghi. :(


Delfino - 24/04/2006 alle 10:19

Sentivo ke parlavate di Lunghi, io ho letto una sua intervista dove diceva ke per la sfortuna ke lo ha fermato nel 2004 avrebbe dovuto smettere col ciclismo e ora fa l'elettricista col fratello, poi ieri ad un raduno cicloturistico ho beccato Renzo Mazzoleni che quest'anno si è iscritto in una squadra amatoriale della provincia di bergamo e disputerà tutte le principali gf, quanto al lavoro nn so cosa faccia


Monsieur 40% - 28/04/2006 alle 20:43

[b]Atienza[/b] [quote][i]Originariamente inviato da insisto in un thread mono-dedicato[/i] Ho visto nel database e risulta libero. Ma davvero?E perchè se si? Grazie [/quote]


super cunego - 28/04/2006 alle 20:55

avevo già chiesto ieri, ma non ho avuto risposta: heras non era stato scaricato dalla liberty, ho sentito che forse farà il Giro CON CHI?? :help:


pietro mira - 28/04/2006 alle 21:22

io mi ricordo l'ultimo classificato giro 2003: scamardella....corre ancora?


Monsieur 40% - 28/04/2006 alle 21:24

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] avevo già chiesto ieri, ma non ho avuto risposta: heras non era stato scaricato dalla liberty, ho sentito che forse farà il Giro CON CHI?? :help: [/quote] Impossibile. Forse hai sentito qualcosa riguardo Aitor Gonzales Jimenez.


super cunego - 28/04/2006 alle 21:34

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Impossibile. Forse hai sentito qualcosa riguardo Aitor Gonzales Jimenez. [/quote] scusa l'insistenza, ma non ho capito bene la tua risp. impossibile che corra il giro o imp k l'abbiano scaricato? perchè è dato senza squadra nel database di CICLOWEB. (di questo sono sicuro ho appena ricontrollato!!!):)


KILLER - 28/04/2006 alle 21:41

Scusate ma qualcuno ha notizie recenti di Botero? Non è che è stato rapito in Colombia?:Od::Od:


super cunego - 28/04/2006 alle 21:58

ho sentito k botero si sta preparando per il tour, però non so dove come con chi


Monsieur 40% - 28/04/2006 alle 22:01

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Impossibile. Forse hai sentito qualcosa riguardo Aitor Gonzales Jimenez. [/quote] scusa l'insistenza, ma non ho capito bene la tua risp. impossibile che corra il giro o imp k l'abbiano scaricato? perchè è dato senza squadra nel database di CICLOWEB. (di questo sono sicuro ho appena ricontrollato!!!):) [/quote] Heras non correrà il Giro d'Italia.


Freudstein - 29/04/2006 alle 09:15

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Impossibile. Forse hai sentito qualcosa riguardo Aitor Gonzales Jimenez. [/quote] scusa l'insistenza, ma non ho capito bene la tua risp. impossibile che corra il giro o imp k l'abbiano scaricato? perchè è dato senza squadra nel database di CICLOWEB. (di questo sono sicuro ho appena ricontrollato!!!):) [/quote] riguardo atienza mi pare si sia ritirato per aitor, dopo la vittoria al giro di svizzera fù squalificato e adesso sembra che debba ritornare a correre con la saunier duvar


Knightlake98 - 29/04/2006 alle 23:41

Ecco le clamorose foto di Bo Hamburger... [img]http://www.fotosearch.it/comp/DGV/DGV500/1356018.jpg[/img] Qui il GOSSIP, mentre bacia la sua fidanzata... :D:D [img]http://www.fotosearch.it/comp/DGV/DGV500/1356102.jpg[/img]


Freudstein - 30/04/2006 alle 10:35

[quote][i]Originariamente inviato da KILLER [/i] Scusate ma qualcuno ha notizie recenti di Botero? Non è che è stato rapito in Colombia?:Od::Od: [/quote] ho letto proprio stamattina che Botero tornerà alle corse nella clasica di alcobendas (6-7 maggio) e poi come preparazione per il tour farà il catalogna e il delfinato


super cunego - 01/05/2006 alle 20:04

Non ricordo il nome di quel corridore morto al Giro (ma potrebbe anke essere stato al tour) dopo aver battuto la testa k l'anno scorso hanno ricordato al Giro me lo potreste dire??? :help: ricordo anke k quel giorno vinse virenque e festeggiò vergognosamente. il corridore correva con Armstrong. il giorno successivo il gruppo fece arrivare la sua squadra schierata avanti a tutti. due giorni dopo vinse Armstrong staccando tutti e dedicandoGli la vittoria.


53.11 - 01/05/2006 alle 20:11

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Non ricordo il nome di quel corridore morto al Giro (ma potrebbe anke essere stato al tour) dopo aver battuto la testa k l'anno scorso hanno ricordato al Giro me lo potreste dire??? :help: ricordo anke k quel giorno vinse virenque e festeggiò vergognosamente. il corridore correva con Armstrong. il giorno successivo il gruppo fece arrivare la sua squadra schierata avanti a tutti. due giorni dopo vinse Armstrong staccando tutti e dedicandoGli la vittoria. [/quote] Era Fabio Casartelli, campione olimpico a Barcellona 92 ( avevo scritto erroneamente per la fretta atlanta 96, pardon), cadde sulla discesa del portè d'aspet (credo si scriva così) quel giorno i Francesi e Virenque che vinse quella maledetta tappa, festeggiarono come nulla fosse successo, e Marco rimase sdegnato er quel comportamento.. ricordo ancora quell'intervista che è ripassata su sfide Marco era davvero molto contrariato..... Francesi, sempre falsi moralisti.


superalvi - 01/05/2006 alle 20:11

fabio casartelli campione olimpico a barcellona 92 correva con la motorola la tappa dedicatagli era la Albese con Cassano(da dove proveniva)-Milano


super cunego - 01/05/2006 alle 20:14

Grazie mille 53.11 & superalvi.:cincin:


Sikhandar - 01/05/2006 alle 21:34

[quote][i]Originariamente inviato da pietro mira [/i] io mi ricordo l'ultimo classificato giro 2003: scamardella....corre ancora? [/quote] Scamardella fa il meccanico della Parkpre a Cascina (PI) e corre pure per la Parpkre (la squadra di Rumsas). Fa le gran fondo della zona (che comunque sono tante, e cammina ancora parecchio, non come un professionista, ma cammina). Ciao


sergio80 - 01/05/2006 alle 21:45

il più bel caso è quello di botero!!ma dov'è finito??cavolo l'anno scorso ha vinto il romandia ed è giunto secondo al delfinato!!


simociclo - 01/05/2006 alle 22:14

e turicchia che fine ha fatto?


simociclo - 01/05/2006 alle 22:16

e chefer (o schefer o come si scrive...insomma il kazako mezzo tedesco che ha corso diversi anni in italia facendo anche buone cose)


Warning: mysql_result(): Unable to jump to row 0 on MySQL result index 152 in /var/www/html/functions.php on line 515

Knightlake98 - 01/05/2006 alle 22:24

ragazzi, a proposito di quella tappa di Casartelli, va detto che probabilmente Virenque non sapeva nulla. Credo che quel giorno Chiappucci arrivò 2° e se non ricordo male disse di essere stato informato dall'ammiraglia durante gli ultimi km. Potrebbe pure essere che Virenque, non fui avvertito, non saprei. Pantani fu molto duro, ricordo bene le parole nell'intervista del dopo corsa...disse una frase del tipo: "Fabio è morto e CASzO (disse proprio CASzO in dialetto romagnolo) questi saltano con quelle puttanelle (le miss :o )" Ecco Armstrong nella tappa di Limoges '95: [img]http://img477.imageshack.us/img477/5459/armstronglimoges19956nv.jpg[/img]

 

[Modificato il 01/05/2006 alle 22:33 by ]


Knightlake98 - 01/05/2006 alle 22:27

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Chioccioli è il team-manager della squadra dilettanti del campione italiano Under 23 Adriano Angeloni, che nel 2006 - però - passera professionista con la Ceramica Flaminia. Mario Chiesa, se non sbaglio, è passato da fare il ds alla Fassa Bortolo alla Liquigas, ed ha preso il posto di Roberto Damiani. ;) [/quote] Grande Mario Chiesa! Soprannominato "IL FUGGITIVO". Per un ciclista è uno dei più bei nick che si possa avere...:cool:


Reggio Emilia - 01/05/2006 alle 22:40

[quote][i]Originariamente inviato da Knightlake98 [/i] ragazzi, a proposito di quella tappa di Casartelli, va detto che probabilmente Virenque non sapeva nulla. Credo che quel giorno Chiappucci arrivò 2° e se non ricordo male disse di essere stato informato dall'ammiraglia durante gli ultimi km. Potrebbe pure essere che Virenque, non fui avvertito, non saprei. Pantani fu molto duro, ricordo bene le parole nell'intervista del dopo corsa...disse una frase del tipo:"Fabio è morto e questi saltano con quelle puttanelle (le miss :o )" [/quote] Non dissero nulla durante la corsa, fu per questo motivo che Virenque esultò così energicamente al traguardo...... la cosa scandalosa furono i festeggiamenti e le premiazioni che si tennero lo stesso, come se nulla fosse successo..... Sono orgoglioso comunque di vivere in una città, di non grandi tradizioni ciclistiche, che gli ha dedicato una Via.


53.11 - 01/05/2006 alle 22:46

[quote][i]Originariamente inviato da Reggio Emilia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Knightlake98 [/i] ragazzi, a proposito di quella tappa di Casartelli, va detto che probabilmente Virenque non sapeva nulla. Credo che quel giorno Chiappucci arrivò 2° e se non ricordo male disse di essere stato informato dall'ammiraglia durante gli ultimi km. Potrebbe pure essere che Virenque, non fui avvertito, non saprei. Pantani fu molto duro, ricordo bene le parole nell'intervista del dopo corsa...disse una frase del tipo:"Fabio è morto e questi saltano con quelle puttanelle (le miss :o )" [/quote] Non dissero nulla durante la corsa, fu per questo motivo che Virenque esultò così energicamente al traguardo...... la cosa scandalosa furono i festeggiamenti e le premiazioni che si tennero lo stesso, come se nulla fosse successo..... Sono orgoglioso comunque di vivere in una città, di non grandi tradizioni ciclistiche, che gli ha dedicato una Via. [/quote] Vista la gravità della cosa, non c'è alcuna giustificazione alle porcate dei festeggiamenti mostrate dalle televisioni, si sapeva che Fabio era morto, e c'era tutto il tempo per avvisare immediatamente i corridori all'arrivo, compreso il vincitore e abbassare immediatamente i toni, sospendere le premiazioni e tutto il resto, Virenque sarà stato pure in buona fede, ma infatti non era lui sotto accusa, ma bensì l'organizzazione, e Marco fu durissimo appunto con loro, non dimenticate che Marco rilasciò quell'intervista che era ancora in sella alla sua bici appena arrivato, dunque lui lo ha saputo in tempo, come mai gli altri no?:grr:


Monsieur 40% - 02/05/2006 alle 01:43

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] e chefer (o schefer o come si scrive...insomma il kazako mezzo tedesco che ha corso diversi anni in italia facendo anche buone cose) [/quote] Shefer dovrebbe essere uno dei responsabili delle nazionali kazake. Non so se un vero e proprio commissario tecnico o qualcosa di simile, comunque è certo che lavori con la federazione ciclistica kazaka.


Seb - 02/05/2006 alle 11:31

Per quanto riguarda Hamburger vi posso dire che corre nella Miche. Era sia al Criterium del Levante a Chiavari che all'Appennino lo scorso fine settimana.


renatoilciclistafortunato - 02/05/2006 alle 11:37

Che fine ha fatto codol che dopo lo scioglimento della fassa sembra essere rimasto a piedi!? E piccoli corre ancora con l'acqua e sapone o si è ritirato? :?


Seb - 02/05/2006 alle 11:45

Codol corre nella Tenax mentre Mariano Piccoli e' direttore sportivo nella Bata-Seep, squadra dilettanti. ;)


renatoilciclistafortunato - 02/05/2006 alle 12:27

e derganc lo sloveno che fino al 2004 era uno del treno di cipollini, che fine ha fatto? Ha vinto anche una coppi e bartali (2003 se non sbaglio) :?


Monsieur 40% - 02/05/2006 alle 14:07

[quote][i]Originariamente inviato da renatoilciclistafortunato [/i] e derganc lo sloveno che fino al 2004 era uno del treno di cipollini, che fine ha fatto? Ha vinto anche una coppi e bartali (2003 se non sbaglio) :? [/quote] Derganc è uno dei direttori sportivi dell'Adria Mobil, squadra continental slovena.


Tour de Berghem - 02/05/2006 alle 20:53

Qualcuno sa invece qualcosa di Giampaolo Mondini? Nel 1999 al Tour de France (allora correva nella cantina tollo) andava all'attacco continuamente e alla fine riuscì a vincere una tappa, a Futuroscope. Ciao :)


faxnico - 03/05/2006 alle 14:42

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] e turicchia che fine ha fatto? [/quote] Se non ricordo male è morto fulminato dentro un pozzo... poveraccio. :(


faxnico - 03/05/2006 alle 14:42

[quote][i]Originariamente inviato da renatoilciclistafortunato [/i] e derganc lo sloveno che fino al 2004 era uno del treno di cipollini, che fine ha fatto? Ha vinto anche una coppi e bartali (2003 se non sbaglio) :? [/quote] Non era un Brixia?


suggestivo - 03/05/2006 alle 16:36

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] e turicchia che fine ha fatto? [/quote] Se non ricordo male è morto fulminato dentro un pozzo... poveraccio. :( [/quote] Cristo, nooo. :(:(:(:(:(:(:(


tobia - 03/05/2006 alle 16:58

Mondini fino fino all'anno scorso faceva gran fondo, non so se anche quest'anno. Deceduto fulminato non era Mondini Mirko Lauria.


Radja - 03/05/2006 alle 17:00

[quote][i]Originariamente inviato da tobia [/i] Mondini fino fino all'anno scorso faceva gran fondo, non so se anche quest'anno. Deceduto fulminato non era Mondini Mirko Lauria. [/quote] Confermo...povero Mirko! :(


faxnico - 03/05/2006 alle 17:11

[quote][i]Originariamente inviato da Radja [/i] [quote][i]Originariamente inviato da tobia [/i] Mondini fino fino all'anno scorso faceva gran fondo, non so se anche quest'anno. Deceduto fulminato non era Mondini Mirko Lauria. [/quote] Confermo...povero Mirko! :( [/quote] Oh... che errore vergognoso. Scusatemi... ero quasi convinto che fosse Turricchia. Nel 1999 correvano nella stessa squadra e dev'esser stata questa la causa del mio sbaglio iperimbarazzante. :doh: Scusatemi di nuovo.


super cunego - 03/05/2006 alle 20:19

Come si kiamava quel corridore di molti anni fa k correva per la maglia NERA divenuto famoso dopo questo fatto buffo? FATTO - Poche tappe prima della fine perse la maglia NERA poike non si era accorto k il suo rivale si era fermato. Una delle ultime tappe tentò così il tutto per tutto e scattò, dopo essere uscito dalla visuale del gruppo si fermò al Bar, in una Casa "perse" qualcke ora sufficienta fargli vincere la maglia. Arrivato all'arrivo con la maglia nera in tasca non trovò nessuno Non era arrivato primo, ma si erano stufati di aspettarlo... Così perse... :Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od::Od: Era Italiano Sapete ki era???????? :help::help::help::help::help::help: CIAO E GRAZIE


Luha - 04/05/2006 alle 11:26

può essere Malabrocca?


Pg - 04/05/2006 alle 11:36

Forse Malabrocca, si'. O quantomeno sembrerebbe il tipo, visto anche un altro aneddoto che avevo letto (non ricordo dove) e che riporto per come ricordo. Durante un Giro, c'era una competizione spietata per la Maglia Nera (che portava soldi) fra Malabrocca e Carollo. Ad un certo punto, all'inizio di una salita, Malabrocca improvvisamente scatto', e dopo aver distanziato il gruppo abbastanza per non essere visto, cerco' un posto per nascondersi. Gli capito' sotto l'occhio una grande tanica per l'acqua in un campo, ci si butto' dentro, chiuse il coperchio e scruto' il gruppo, ed il suo 'nemico' Carollo, passare. Aspetto' paziente prima di uscire... ma nel frattempo ecco arriva il contadino padrone della tanica, alza il coperchio e ti trova il Malabrocca. "E tu che ci fai qua?" "Ssshhh, sto facendo il Giro d'Italia" ;)


tobia - 04/05/2006 alle 15:22

in quegli anni tre corridori diventarono famosi per la caccia alla maglia nera, Malabrocca, Carollo e Pinarello. Malabrocca il più famoso fra questi fu anche campione italiano ciclocross professionisti per 2 volte.


Delfino - 12/05/2006 alle 15:03

Visto il processo di ieri qualcuno di voi sa ke cosa fa ora Zinetti?


bauschan - 13/05/2006 alle 10:06

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Visto il processo di ieri qualcuno di voi sa ke cosa fa ora Zinetti? [/quote] Ieri ero all'ultima lezione dell'università e non ho potuto vedere il Processo. Che ci faceva Zinetti? :) Mauro ora lavora in un'importante azienda e unitamente a ciò è un dirigente nonché allenatore della squadra di ciclismo giovanile del suo paese, ed è sempre in gran forma!


sergio80 - 13/05/2006 alle 18:17

scusate....dov'è finito allan davis??


sergio80 - 13/05/2006 alle 21:52

e ancora...i fratelli wadecki sono ancora vivi??


suggestivo - 14/05/2006 alle 03:42

Per sergio 80. Allan davis corre nella liberty seguros scott davis nella t-mobile i fratelli wadecki (piotr e adam vero ?) dovrebbero correre in squadre continental polacche o cmq dell'est europeo.


Sikhandar - 14/05/2006 alle 10:43

No, Allan Davis è alal T-Mobile da quest'anno. Ciao


marco79 - 14/05/2006 alle 12:20

Quello della T Mobile è Scott Davis, Allan è alla Liberty.


super cunego - 14/05/2006 alle 12:41

Scott nella T-Mobile, Allan nella Liberty. Guarda qui... http://www.cicloweb.it/result.php ;)


sergio80 - 14/05/2006 alle 13:39

lo so anch'io che allan è alla liberty...IL PROBLEMA é che sar°nno " mesi che non lo vedo prendere parte ad una corsa!!dov?é finito??i fratelli wadecki invece non li ho proprio mai visti quest?anno!!!vabbé ora andiamo tutti a vederci lo spettacolo del foritalico


Sikhandar - 14/05/2006 alle 16:50

[quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Quello della T Mobile è Scott Davis, Allan è alla Liberty. [/quote] uuuuuuh è vero chissà perchè m'ero convinto del contrario BAH! Si invecchia...


Delfino - 15/05/2006 alle 10:35

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Visto il processo di ieri qualcuno di voi sa ke cosa fa ora Zinetti? [/quote] Ieri ero all'ultima lezione dell'università e non ho potuto vedere il Processo. Che ci faceva Zinetti? :) Mauro ora lavora in un'importante azienda e unitamente a ciò è un dirigente nonché allenatore della squadra di ciclismo giovanile del suo paese, ed è sempre in gran forma! [/quote] Scusa il rit ma ero via in sti giorni, cmq Zinetti era al processo perchè è stato compagno di Savoldelli ed ha spiegato come potrebbe fare la corsa secondo lui


Tour de Berghem - 17/05/2006 alle 10:12

Avete visto chi è al decimo posto nella classifica Oceania Tour? E'per caso quel David McKenzie che vinse una tappa al Giro 2000 a Teramo? Ve la ricordate? Sembrava il solito tentativo senza speranza e invece vinse...Correva per la Linda McCartney. Ciao :)


simociclo - 17/05/2006 alle 10:13

e Finco che fine ha fatto?


wing - 17/05/2006 alle 11:09

Dario Frigo cosa fa?


bauschan - 17/05/2006 alle 11:19

[quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] Avete visto chi è al decimo posto nella classifica Oceania Tour? E'per caso quel David McKenzie che vinse una tappa al Giro 2000 a Teramo? Ve la ricordate? Sembrava il solito tentativo senza speranza e invece vinse...Correva per la Linda McCartney. Ciao :) [/quote] Naaa mi hai fatto tornare alla mente un ricordo bellissimo di quand'ero piccina!! Quell'anno ero all'arrivo di Bormio della tappa in cui dovevano scalare il Gavia (ci ero andata con Fans Club di Savoldelli) e quelli della Linda McCartney mi avevano lanciato la borraccia di McKenzie... Esiste ancora allora... Invece la squadra era fallita subito vero?:P


Tour de Berghem - 17/05/2006 alle 14:50

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] Avete visto chi è al decimo posto nella classifica Oceania Tour? E'per caso quel David McKenzie che vinse una tappa al Giro 2000 a Teramo? Ve la ricordate? Sembrava il solito tentativo senza speranza e invece vinse...Correva per la Linda McCartney. Ciao :) [/quote] Naaa mi hai fatto tornare alla mente un ricordo bellissimo di quand'ero piccina!! Quell'anno ero all'arrivo di Bormio della tappa in cui dovevano scalare il Gavia (ci ero andata con Fans Club di Savoldelli) e quelli della Linda McCartney mi avevano lanciato la borraccia di McKenzie... Esiste ancora allora... Invece la squadra era fallita subito vero?:P [/quote] Si la squadra chiuse quasi subito. Tra l'altro gli atleti della LindaMC erano costretti seguire durante le corse una dieta esclusivamente vegetariana. Lo sponsor principale infatti ( che non è altro che l'azienda di cibo vegetariano dell'ex Beatles Paul ) voleva dimostrare che la dieta vegetariana non solo riesca a sostiuire perfettamente quella onnivora ma consenta addirittura di praticare uno sport dispendioso come il ciclismo. Team manager era Sean Yates, attuale ds della Discovery di Savoldelli al Giro! Ciao :)


Radja - 17/05/2006 alle 21:00

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Visto il processo di ieri qualcuno di voi sa ke cosa fa ora Zinetti? [/quote] Ieri ero all'ultima lezione dell'università e non ho potuto vedere il Processo. Che ci faceva Zinetti? :) Mauro ora lavora in un'importante azienda e unitamente a ciò è un dirigente nonché allenatore della squadra di ciclismo giovanile del suo paese, ed è sempre in gran forma! [/quote] Ho avuto il piacere di parlare con lui in questi giorni. Mi ha detto che adesso rappresenta una famosa ditta che segue la Discovery Channel.


Lopi - 17/05/2006 alle 21:22

Piotr Wadecki si è ritirato, Adam corre per la CCC-Polsat, ma quest'anno ha ottenuto solo un 6° posto in una corsa insignificante in Polonia Fonte: Cicloweb


tobia - 18/05/2006 alle 01:26

Si è quel McKenzie che vinse la tappa al giro, negli ultimi anni ha girato un po'il mondo sempre con buoni risultati. L'anno scorso ha corso con un Gs2 in Indonesia, la Wisilmak.


Freudstein - 18/05/2006 alle 12:03

e di ochoa che vinse una tappa al tour (mi pare quella di hautacam), che fine ha fatto? (forse ha avuto un incidente?)


simociclo - 18/05/2006 alle 12:13

[quote][i]Originariamente inviato da Freudstein [/i] e di ochoa che vinse una tappa al tour (mi pare quella di hautacam), che fine ha fatto? (forse ha avuto un incidente?) [/quote] se non sbaglio ha avuto un gravissimo incidente con il fratello gemello. Il fratello perse la vita, lui si salvò per miracolo, ma non credo possa rientrare alle corse


all_i_need_is_bike - 18/05/2006 alle 12:24

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Freudstein [/i] e di ochoa che vinse una tappa al tour (mi pare quella di hautacam), che fine ha fatto? (forse ha avuto un incidente?) [/quote] se non sbaglio ha avuto un gravissimo incidente con il fratello gemello. Il fratello perse la vita, lui si salvò per miracolo, ma non credo possa rientrare alle corse [/quote] Ecco la storia completa http://www.dailypeloton.com/displayarticle.asp?pk=4913


Sissy - 18/05/2006 alle 12:31

[quote][i]Originariamente inviato da Ben [/i] Perché Hamburger non ha fatto una corsa quest'anno con Miche ? grazie [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Per quanto riguarda Hamburger vi posso dire che corre nella Miche. Era sia al Criterium del Levante a Chiavari che all'Appennino lo scorso fine settimana. [/quote] Hamburger, quando firmò con la Miche, avrebbe dovuto fare solo attività di cross e per lo piu' in Danimarca, invece poi ha fatto anche attività su strada però a fine anno appenderà la bici al chiodo e tornerà definitivamente in Danimarca. Credo che finisca la stagione, mentre la sua famiglia tornerà in Danimarca tra un mesetto, non appena chiuderanno le scuole.


super cunego - 21/05/2006 alle 12:21

Non so se questa domanda sia già stata fatta: dove corre Ivan Quaranta?


Delfino - 22/05/2006 alle 11:46

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Non so se questa domanda sia già stata fatta: dove corre Ivan Quaranta? [/quote] Per questioni burocratiche fino a fine mese non può correre, dopo dovrebbe correre per la universal caffè


effebi - 22/05/2006 alle 12:41

Ma è vero che hamburger non poteva correre con la linda mccartney? (risposta: bo!) ok, discorsi a bischero a parte... l'altro giorno, durante la crono, mi chiedevo che fine avessero fatto knut knudsen e daniel gisiger. qualcuno di voi ha la risposta?


Delfino - 26/05/2006 alle 12:19

Sull'ultimo numero di Bicisport c'è un articolo dedicato agli ex ciclisti


Delfino - 29/05/2006 alle 10:46

Ieri ho trovato un Miceli piuttosto ingrassato, però nn sn riuscito ad informarmi su cosa faccia ora, e Tonetti ke mi ha confidato di uscire ancora ogni tanto in bici


Knightlake98 - 29/05/2006 alle 12:25

[quote][i]Originariamente inviato da wing [/i] Dario Frigo cosa fa? [/quote] Dario Frigo si è surgelato. [img]http://img524.imageshack.us/img524/3239/28318zy.gif[/img] Tornerà a correre dopo 2000 anni di ibernazione. :Od:


insisto - 29/05/2006 alle 13:25

che questioni burocratiche per Quaranta?


Delfino - 29/05/2006 alle 16:19

[quote][i]Originariamente inviato da insisto [/i] che questioni burocratiche per Quaranta? [/quote] Nn so ti riporto quello ke ho letto su qualche sito ke nn ricordo, penso problemi col trasferimento


Delfino - 29/05/2006 alle 18:39

[quote][i]Originariamente inviato da Knightlake98 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da wing [/i] Dario Frigo cosa fa? [/quote] Dario Frigo si è surgelato. [img]http://img524.imageshack.us/img524/3239/28318zy.gif[/img] Tornerà a correre dopo 2000 anni di ibernazione. :Od: [/quote] Sarebbe meglio rimanga congelato per sempre


Vuelta Espana - 30/05/2006 alle 11:55

[b] che fine ha fatto aitor gonzales? [/b] [quote][i]Originariamente inviato da aitorgonzales in un thread monodedicato [/i] l anno scorso stava alla euskaltel euskadi,quest anno è scomparso????:podio: [/quote]


NiKKi - 30/05/2006 alle 12:14

e che mi dite di Enrico Cassano il buon ciclista della Domo Farm Frites?


sergio80 - 30/05/2006 alle 12:25

paul van schalen??


Andrea_Web - 30/05/2006 alle 12:34

[quote][i]Originariamente inviato da sergio80 [/i] paul van schalen?? [/quote] Corre nella Ubbink - Syntec Cycling Team. (Fonte Database di Cicloweb) :D


simociclo - 30/05/2006 alle 12:41

[quote][i]Originariamente inviato da NiKKi [/i] e che mi dite di Enrico Cassano il buon ciclista della Domo Farm Frites? [/quote] Enrico Cassani. So che era stato coinvolto in diverse indagini sul doping.


simociclo - 30/05/2006 alle 12:41

Mentre Andrea Chiurato che fa?


alt-os - 30/05/2006 alle 12:46

[quote]Ritiratosi dall'attività agonistica è diventato allenatore. Attualmente allena la squadra V.C. Montetamaro a Rivera, Svizzera[/quote] ( fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Chiurato )


Subsonico - 30/05/2006 alle 20:05

ma soprattutto.... alan turicchia dov è????


Subsonico - 30/05/2006 alle 20:32

gonzalez è stato beccato alla vuelta l'anno scorso...ed essendo reticente, penso non potrà correre più fino a quando correrà ekimov o fino a quando bruseghin non vincerà una corsa (per la legge del contrappasso) :D


bauschan - 30/05/2006 alle 20:36

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] ma soprattutto.... alan turicchia dov è???? [/quote] Tempo fa in un altro thread qualcuno scrisse che ora fa il bidello!


Bahamut - 30/05/2006 alle 22:07

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] ma soprattutto.... alan turicchia dov è???? [/quote] chi si ricorda della famosa cremina di turicchia???


Delfino - 31/05/2006 alle 09:34

[quote][i]Originariamente inviato da Bahamut [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] ma soprattutto.... alan turicchia dov è???? [/quote] chi si ricorda della famosa cremina di turicchia??? [/quote] Grandissima la cremina di Turicchia, era il giro del 1999 e al TGiro c'era la Iena Enrico Lucci, ke risate


Subsonico - 31/05/2006 alle 15:53

enrico lucci??? avevo 11 allora e seguivo T-GIRO (ed era abbastanza bello) ma enrico lucci proprio non me lo ricordavo!!!


Delfino - 31/05/2006 alle 18:20

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] enrico lucci??? avevo 11 allora e seguivo T-GIRO (ed era abbastanza bello) ma enrico lucci proprio non me lo ricordavo!!! [/quote] Sì c'è stato solo quell'anno purtroppo


lozarpavel - 31/05/2006 alle 19:07

Ruggero Marzoli che fine ha fatto? Ha iniziato la stagione con la Lampre, ha corso fino alla freccia vallone e poi e' sparito sapete cosa gli e' successo?


markustefan - 31/05/2006 alle 19:23

Io invece sarei curioso di sapere che fine ha fatto Mauro Trentini secondo me uno dei piu' grandi talenti della mia generazione


KILLER - 31/05/2006 alle 21:36

[quote][i]Originariamente inviato da lozarpavel [/i] Ruggero Marzoli che fine ha fatto? Ha iniziato la stagione con la Lampre, ha corso fino alla freccia vallone e poi e' sparito sapete cosa gli e' successo? [/quote] Sai che non ne ho idea... :boh: L'ho incrociato per strada un mesetto fa,ma poi non l'ho più visto ne sentito nominare da nessuna parte. Credo che si stia preparando per la seconda parte della stagione,soprattutto per quanto riguarda il calendario italiano. Ciao :OO:


Joy - 02/06/2006 alle 19:59

Qualcuno sa che fine ha fatto Escartin?!? Cioè ora che fa?!? E' vera la storia che è commentatore tv?!? Poi Olano e Zulle???


faxnico - 02/06/2006 alle 20:23

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] gonzalez è stato beccato alla vuelta l'anno scorso...ed essendo reticente, penso non potrà correre più fino a quando correrà ekimov o fino a quando bruseghin non vincerà una corsa (per la legge del contrappasso) :D [/quote] Completamente scagionato... in attesa di trovare squadra.


Abruzzese - 07/06/2006 alle 02:53

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Non so se questa domanda sia già stata fatta: dove corre Ivan Quaranta? [/quote] Per questioni burocratiche fino a fine mese non può correre, dopo dovrebbe correre per la universal caffè [/quote] Visto che era stato scritto qui posto in questo thread la notizia,che conferma anche quanto si era detto in questi mesi: "Bergamo - martedì 6 giugno 2006 - Ivan Quaranta, vincitore in carriera di sei tappe al Giro (ha battuto anche Mario Cipollini), ha annunciato il suo rientro alle gare su strada dal prossimo luglio, a 31 anni. «Una lunga serie di problemi mi ha impedito di esordire in questa stagione - ha detto Quaranta, reduce dalla Sei Giorni delle Rose di Fiorenzuola che correrà per la Immobiliare CB-Universal Caffè -. Vengo da anni in cui ho reso al di sotto delle aspettative per cui non faccio promesse ma mi impegnerò al massimo per conquistare risultati». Il palmares del velocista cremasco è fermo tuttavia al 2004 con il successo nella tappa di Stezzano della Settimana Lombarda." (www.ciclonews.it)


miky70 - 07/06/2006 alle 07:45

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Non so se questa domanda sia già stata fatta: dove corre Ivan Quaranta? [/quote] Per questioni burocratiche fino a fine mese non può correre, dopo dovrebbe correre per la universal caffè [/quote] Visto che era stato scritto qui posto in questo thread la notizia,che conferma anche quanto si era detto in questi mesi: "Bergamo - martedì 6 giugno 2006 - Ivan Quaranta, vincitore in carriera di sei tappe al Giro (ha battuto anche Mario Cipollini), ha annunciato il suo rientro alle gare su strada dal prossimo luglio, a 31 anni. «Una lunga serie di problemi mi ha impedito di esordire in questa stagione - ha detto Quaranta, reduce dalla Sei Giorni delle Rose di Fiorenzuola che correrà per la Immobiliare CB-Universal Caffè -. Vengo da anni in cui ho reso al di sotto delle aspettative per cui non faccio promesse ma mi impegnerò al massimo per conquistare risultati». Il palmares del velocista cremasco è fermo tuttavia al 2004 con il successo nella tappa di Stezzano della Settimana Lombarda." (www.ciclonews.it) [/quote] Ho letto che ha partecipato alla "sei giorni delle rose" a Brescia lo scorso sabato.


D.S. - 13/06/2006 alle 11:55

Qualcuno ha notizie di Daniele Colli? Sta correndo? Spero che non sia ancora alle prese con problemi fisici come lo scorso anno. Tra l'altro è da tantissimo che non scrive più sul nostro forum, peccato!


Subsonico - 13/06/2006 alle 13:56

già...ci sta lasciando questo alone di mistero... speriem!!! :(


marco79 - 13/06/2006 alle 14:07

Qualcuno ha notizie di Nauduzs? Fino all'anno scorso faceva qualche piazzamento e qualche vittoria nelle gare minori, un discreto velocista che quest'anno non ho mai visto in nessuna gara.


ornic - 13/06/2006 alle 16:14

e Ravaioli? troverà squadra o cambierà mestiere?


Delfino - 20/06/2006 alle 09:14

Oggi mi è venuto in mente Nicola Gavazzi passato pro nella saeco nel 2001


D.S. - 20/06/2006 alle 16:30

Gavazzi Nicola è arrivato circa 200esimo al GF Felice Gimondi nel percorso breve, al via c'è anche il padre pierino. Quindi deduco che pedali x passione ora...:OO:


bauschan - 20/06/2006 alle 19:15

L'anno scorso Nicola Gavazzi ha corso nelle fila del GS Vitali, squadra dilettantistica, senza ottenere, mi pare, risultati di rilievo


tobia - 20/06/2006 alle 21:55

Ha fatto solo la Settimana Lombarda, undicesimo la prima tappa, poi ha fatto la cronoscalata e il tappone poi non è partito


bauschan - 20/06/2006 alle 22:00

[quote][i]Originariamente inviato da tobia [/i] Ha fatto solo la Settimana Lombarda, undicesimo la prima tappa, poi ha fatto la cronoscalata e il tappone poi non è partito [/quote] Ecco perché me lo ricordavo solo in quella gara :^o^ ... è stato triste non vederlo arrivare nemmeno alla fine della corsa, probabilmente non aveva più nessuna motivazione...


yashin1917 - 20/06/2006 alle 23:08

scusatemi se questa domanda è già stata fatta, ma non l'ho vista... se mi bestemmiate me lo merito.. ma il meraviglioso COPPOLILLO dov'è finito? che fa? non dimenticherò mai le sue fughe e il suo lavoro da gregario...anche ciò mi ha fatto appassionare al ciclismo... sicuramente ricordo meglio lui che ivan gotti :D :D :D


yashin1917 - 20/06/2006 alle 23:31

chiedo venia ho visto che ne parlava qualcuno all'inizio del thread (ero sicuro che michele non ve lo eravate potuto dimenticare) cmq per farmi perdonare vi incollo un articolo su di lui verso fine carriera (anche se secondo me coen scrive sicuramente meglio di sci che di ciclismo..) p.s. secondo voi qual'è stato il più grande ciclista meridionale?? Doping, tutti chiedano scusa a don Michele Coppolillo di LEONARDO COEN Il biondo "don" Michele Coppolillo si è ritirato dalle corse due anni fa: ora dirige una squadra di dilettanti, sua moglie lavora alla Mercatone Uno (lo sponsor principale di Pantani), ha due splendide bimbe e sono loro le "vittorie più belle della mia carriera". Carriera, peraltro, da buon gregarione. Divenne popolare per un certo antico modo di interpretare, con grande generosità ed altrettanta umiltà, il lavoro del ciclista che corre in seconda o terza linea, al servizio del capitano. Era il campione degli sconosciuti, dei corridori senza gloria se non quella della fatica immonda, del sudore vero, delle fughe alla rovescia. Tanti anni fa il caporedattore dello sport di Repubblica era un collega di origini calabresi, Giuseppe Smorto: un po' per prenderlo in...giro, un po' per simpatia, non mi parve vero di potergli raccontare, ogni giorno, anche in una sola riga, l'avventura quotidiana di quel suo conterraneo in bicicletta, uno che nessuno conosceva ma che si batteva con orgoglio e sincerità sempre in fondo al plotone. Certe volte, don Michele Coppolillo si infilava in fughe destinate a morire che duravano ore e ore - sotto il sole a picco, altra morte nella morte del ciclista destinato ad essere inghiottito dal gruppo - ed era sempre il più restìo a mollare l'osso. Un giorno fu ripreso a pochi chilometri dal traguardo: furono crudeli con don Michele, ma era la legge impietosa del gruppo. Mi piaceva quel suo modo "povero" di interpretare il Giro dei ricchi sponsor, delle tecnologie più avanzate, dei giochi di squadra che non ammettevano sorprese. Ad ognuno il suo. Don Michele ebbe il suo, credo, grazie alla sua tenacia e anche al nostro sottolinearlo. Era lui la sorpresa del cuore. Poco per volta, don Michele Coppolillo divenne popolare, l'eroe minimo della corsa. Lui leggeva quelle poche righe che gli scrivevo e si impegnava a rispettarne lo spirito, replicando a colpi di pedale nella tappa del giorno dopo, come per dire: "Ci sono! Sono anch'io un corridore che merita i titoli dei giornali, il tifo della gente, il rispetto della competenza". Mi diceva: "Oggi ci riprovo". E lo faceva. "Stavolta scappo per vincere": ci provava e veniva regolarmente riacciuffato. Un giorno, dalle parti del centro Italia, apparve un lungo striscione, scritto a caratteri cubitali: "Siamo tutti Coppolillo". Don Michele ce l'aveva fatta. Anche io, in un certo senso, ero felice: la gente aveva capito il significato di quelle insistenti citazioni nelle cronache di tappe che poi si concludevano regolarmente con Coppolillo strabattuto. Il suo nome divenne sinonimo di corridore onesto e lavoratore, di ciclista irriducibile, che si sacrifica. Era un autentico figlio del Sud. In fin di carriera don Michele Coppolillo divenne pure maglia nera. Successe al Giro del 2001, per colpa di una brutta caduta: soffrì le pene dell'inferno per restare in gara ed arrivare sino a Milano, ultimo in classifica. Ma non si ritirò: avrebbe potuto farlo e nessuno glielo avrebbe rimproverato. Macché, testone com'era - da vero calabrese - restò appeso al manubrio stringendo i denti e soffrendo come un cane: "E' un ricordo che ancor oggi mi fa male", dice il corridore calabrese noto per la sua tenacia e coraggio anche nei momenti più difficili, come quando, al Tour de France di un paio d'anni prima, resistette tappe e tappe al dolore di una clavicola fuori uso, diventando l'eroe di quell'edizione. Ma c'è una cosa che ancor fa soffrire il nostro piccolo grande eroe della bicicletta: poche righe di un trafiletto apparso sul nostro giornale. Coppolillo conserva il ritaglio nel portafoglio, e quelle righe iniziali sono sottolineate con l'evidenziatore giallo. Persino uno come la maglia nera, cioè l'ultimo, era rimasto coinvolto nelle inchieste sul doping, questo il senso - addolorato - della notizia, provocata da un rapporto d'inchiesta giudiziaria. "Invece io fui prosciolto da ogni accusa", precisa senza astio Coppolillo, "e nessun giornale lo scrisse: io non meritavo quello che avevate scritto su di me". Sia pure con ritardo, rendo giustizia a don Michele Coppolillo, anche se non fui io a scrivere quelle righe che lo hanno trafitto come frecce di un san Sebastiano del pedale. A proposito: nella cronometro di domenica da Merano a Bolzano (quindicesima tappa) la maglia nera Bohdan Bondariew si è concesso il lusso di arrivare quinto e di battere, per dieci grandissimi secondi, la maglia rosa Simoni. Capita anche nelle migliori famiglie: il che non cambia di un millimetro la sua posizione in fondo alla classifica del Giro d'Italia. Ma è (quasi) la prova dell'evangelica profezia: beati gli ultimi perché saranno i primi. Ieri, non in cielo, bensì su questa terra, su queste strade. In bici. (26 maggio 2003)


W00DST0CK76 - 06/08/2006 alle 10:11

Qualcuno ha notizie dell'ex corridore bresciano Stefano Faustini? nella 2^metà degli anni 90 fu un buon protagonista al Giro, arrivando 7° il classifica finale nel 1996 e, se non ricordo male, conquistando anche la convocazione in maglia azzurra. Si è visto per poche stagioni, poi è sparito, ricordo che era un corridore ababstanza atipico e, soprattutto, molto bravo nell'esprimersi e mai banale nelel sue dichiarazioni.


pintocolorado - 06/08/2006 alle 12:09

[quote][i]Originariamente inviato da Roberto [/i] Enrico Zaina adesso ha una fabbrica di bici col suo nome. Credo che con le ZAINA corra una squadra dilettantistica [/quote] Con bici Zaina corre anche la quadra femminile juniores della Pregnolato, mi sfugge il nome del team, che se non sbaglio ha sede a Correggio (RE)


ispanico - 06/08/2006 alle 23:14

Giuseppe di Grande? Si parlava un gran bene di lui, haancora possibilità di riemergere?


Monsieur 40% - 07/08/2006 alle 01:43

[quote][i]Originariamente inviato da ispanico [/i] Giuseppe di Grande? Si parlava un gran bene di lui, haancora possibilità di riemergere? [/quote] Ha 33 anni ed è in un team professional come il Team Miche. Per carità, gli auguro le migliori fortune, ma spero si punti a far emergere i giovani.


sbrindolin - 07/08/2006 alle 02:11

Tornando un pò indietro negli anni, tempo fa ebbi occasione di conoscere Alfio Vandi (ottimo scaltore negli anni 70) titolare di un maglificio che faceva magliette e pantaloncini per squadre ciclistiche amatoriali


markustefan - 07/08/2006 alle 07:28

Sapete cosa fa adesso Mauro Trentini ciclista classe 1975 che vinse mi sembra la medaglia alle olimpiadi di Atlanta nell' inseguimento e poi non ho piu' sentito niente


bauschan - 06/09/2006 alle 23:27

[b]Corridori svaniti[/b] [quote][i]Originariamente inviato da ispanico [/i] Scusate ma qualcuno mi ha detto che fine hanno fatto corridori italiani dati per grandissim e promesse specie per le corse a tappe per la loro grande bravura a cronometro e buona tenuta in salita come Malberti (oro under 23 a cronometro ai mondiali) Sgambelluri (2 argenti al mondiale, corsa in linea e a cronometro) Sironi (oro a cronometreo e bronzo in linea ai mondiali) Ortenzi (bronzo a cronometro ai mondiali) e Giordani (oro ai mondiali e vincitore di un giro delle regioni se non sbaglio), gli ultimi 2 molto quotati al nord. [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da ispanico [/i] mi è saltato in mente dopo choaver visto il mtitolo del sondaggio. [/quote]


ianni - 07/09/2006 alle 02:19

Se non vado errato Ravaioli corre con una squadra di cicloamatori, sponsorizzata dall'EuroVelo" di Vittorio Veneto. Durante l'ultimo giro del Friuli dovrebbe avere vinto anche una tappa. Correggetimi se sbaglio. Saluti Ianni :Old:


Monsieur 40% - 07/09/2006 alle 03:22

Leonardo Giordani corre con la Naturino-Sapori di Mare ed è stato anche protagonista di un bell'attacco al Giro del Lazio.


Andrea_Web - 07/09/2006 alle 08:02

[quote][i]Originariamente inviato da ianni [/i] Se non vado errato Ravaioli corre con una squadra di cicloamatori, sponsorizzata dall'EuroVelo" di Vittorio Veneto. Durante l'ultimo giro del Friuli dovrebbe avere vinto anche una tappa. Correggetimi se sbaglio. Saluti Ianni :Old: [/quote] Non sbagli ;) http://www.udacefvg.it/classifiche/gf_06/agonismo/cronaca/cronaca_gf_06.htm


ranma - 07/09/2006 alle 12:14

Ravaioli ora vive in trentino per amore, peccato non corra più era un talento...chissà forse il prossimo anno rientra Coppolillo ora allena da due anni la Faentina squadra juniores


Morpheus - 07/09/2006 alle 13:26

Domenica alla pedalata cicloturistica in ricordo di Wladimiro Panizza, sulla strada del ritorno ho chiaccherato un po' con Pierino Gavazzi. E' tirato come una bestia, magrissimo, abbronzato come un bagnino e di buon umore. Mi ha detto che è in pensione e che esce in bici tutti i giorni. Ha due gambe che fanno letteralmente paura. Delle fasce muscolari pazzesche letteralmente squartate, tutte le vene fuori e un completino LPR che non gli stava sulle cosce tanto sono grosse. Paura, davvero. Sulla salita di Boarezzo ha salutato tutti ed è sparito all'orizzonte. Classe 1950. Chapeau.


omar - 10/09/2006 alle 13:22

qualcuno sa come mai [b]Marius Sabaliauskas[/b] sta correndo tra i dilettanti? non aveva ancora un contrato con la Lampre?


faxnico - 10/09/2006 alle 13:47

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] qualcuno sa come mai [b]Marius Sabaliauskas[/b] sta correndo tra i dilettanti? non aveva ancora un contrato con la Lampre? [/quote] Dovrebbe essere un omonimo. Ma qualcuno sà perchè Sabaliauskas è stato licenziato? Scarso rendimento? Mah.


Radja - 11/09/2006 alle 00:09

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] qualcuno sa come mai [b]Marius Sabaliauskas[/b] sta correndo tra i dilettanti? non aveva ancora un contrato con la Lampre? [/quote] Dovrebbe essere un omonimo. Ma qualcuno sà perchè Sabaliauskas è stato licenziato? Scarso rendimento? Mah. [/quote] Non credo sia un omonimo. So che Sabaliauskas non corre più con la Lampre da qualche mese e non per scarso rendimento.


Vuelta Espana - 11/09/2006 alle 00:19

[quote][i]Originariamente inviato da Radja [/i] [quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] qualcuno sa come mai [b]Marius Sabaliauskas[/b] sta correndo tra i dilettanti? non aveva ancora un contrato con la Lampre? [/quote] Dovrebbe essere un omonimo. Ma qualcuno sà perchè Sabaliauskas è stato licenziato? Scarso rendimento? Mah. [/quote] Non credo sia un omonimo. So che Sabaliauskas non corre più con la Lampre da qualche mese e non per scarso rendimento. [/quote] Invece penso sia proprio un omonimo, perchè se non sbaglio quello che corre nei dilettanti è un '81, mentre il Sabaliauskas della Lampre è un '78...


Andrea_Web - 11/09/2006 alle 08:51

Il Saba che corre nella Coppi Gazzera del mitico Bonso è un '83, è solo una omonimia.


Andrea_Web - 21/09/2006 alle 16:55

Ragazzi qualcuno sa che fine ha fatto Proni, dopo il bell'esordio in maglia Quick Step?

 

[Modificato il 22/09/2006 alle 00:01 by Andrea_Web]


superandyweb - 21/09/2006 alle 17:01

Nessuno di voi si ricorda quel pazzerello di ciclista francese chiamato [b]Armand De Las Cuevas [/b]?


Monsieur 40% - 21/09/2006 alle 17:08

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Radja [/i] [quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] qualcuno sa come mai [b]Marius Sabaliauskas[/b] sta correndo tra i dilettanti? non aveva ancora un contrato con la Lampre? [/quote] Dovrebbe essere un omonimo. Ma qualcuno sà perchè Sabaliauskas è stato licenziato? Scarso rendimento? Mah. [/quote] Non credo sia un omonimo. So che Sabaliauskas non corre più con la Lampre da qualche mese e non per scarso rendimento. [/quote] Invece penso sia proprio un omonimo, perchè se non sbaglio quello che corre nei dilettanti è un '81, mentre il Sabaliauskas della Lampre è un '78... [/quote] Riporto la notizia su Sabaliauskas che avevo postato nel thread del Ciclomercato: In merito alla posizione di Marius Sabaliauskas ci ha scritto Andrea Appiani, addetto stampa del team Lampre-Fondital, precisando che il corridore lituano non è stato licenziato dal team di Saronni, bensì si è ritirato dall'attività professionistica per motivi personali legati alla famiglia: è difatti tornato in Lituania e da lì - pare - non sarebbe riuscito a continuare a correre da pro'. Tra l'altro, sembra abbia smesso definitivamente, non continuando dunque con team minori del suo Paese. Lo riportiamo quindi nel forum, con la promessa di modificare la dicitura all'interno della pagina del ciclomercato - http://www.cicloweb.it/ciclomercato.html - nel prossimo aggiornamento. Ringraziamo Appiani per la cura nei nostri confronti.


marco83 - 21/09/2006 alle 17:15

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Nessuno di voi si ricorda quel pazzerello di ciclista francese chiamato [b]Armand De Las Cuevas [/b]? [/quote] Io sì... se non sbaglio fu anche maglia rosa nel Giro 1994, dove se non erro correva con la Castorama. Erano i primi tempi in cui seguivo il ciclismo con piena coscienza, dunque potrei anche sbagliarmi... :D Però non saprei dirti che fine abbia fatto, o che lavoro stia facendo in questo momento... :boh:


D.S. - 22/09/2006 alle 13:56

DE LAS CUEVAS me lo ricordo ad inizio carriera alla Banesto a fare da gregario a Indurain, poi passo all Castorama e poi se ne persero le tracce misteriosamente quando era ancora sotto contratto, ricordo di aver sentito dire durante una telecronaca che si tratava di una fuga d'amore e che cmq era un personaggio alquanto particolare.Di più non sò. Era un buon cronomen che talvolta si difendeva in salita, ricordo che era un buona promessa x le corse a tappe


Delfino - 22/09/2006 alle 14:45

Se non vado errato nel 1999 De las cuevas correva nella Amica Chips-costa de almeira con biciclette fondriest, in quella squadra correvano tra gli altri De Paoli, Roscioli, Puttini, Berzin e, se non ricordo male, Ekimov che per un anno aveva abbandonato l'allora Us Postal service


superandyweb - 22/09/2006 alle 17:46

Esatto De Las Cuevas scomparve per un po di tempo che nessuno sapeva che fine avesse fatto, mi ricorda molto VDB per il talento e la stravaganza... Sono davvero curioso di avere sue notizie...


ornic - 23/09/2006 alle 14:11

ranma, scusa se ti chiedo ulteriori notizie su Ravaioli. Ma di preciso dove vive adesso? visto che prima viveva a Conegliano Grazie


ranma - 23/09/2006 alle 16:18

guarda le mie fonti mi dicevano che vivesse a trento con la morosa e il prox anno vorrebbe ricominciare se trova ingaggio...


marco79 - 28/09/2006 alle 19:27

Qualcuno ha notizie di Maxime Monfort? Nel 2005 aveva fatto molto bene, sembrava un giovane di belle speranze. Quest'anno invece ha fatto solo un terzo posto nella crono del Tour de l'Avenir, eppure mi sembra che abbia fatto diverse gare nel corso dell'anno. Talento perso o solo una stagione storta?


Subsonico - 28/09/2006 alle 20:15

Maxim e' ancora giovanissimo, e a parer mio con la cofidis ha fatto un buon percorso...quest'anno ha assaggiato le grandi salite col giro, dove ha concluso egregiamente (nell'ultima settimana era sempre tra i primi 30, mi pare fosse arrivato 18° sul Furcia), e poi ha fatto anche un Tour del'Avenir a discreti livelli...per me una stagione di transizione ed esperienza, un po' come per l'altro Maxim,il mio pupillo, quello Kazako che vedete in foto :D. Per lui quest'anno nessuna vittoria (e penso abbia già chiuso la stagione) ma tante corse, un 11° al delfinato, la 2° esperienza al tour ecc...l'anno prossimo potrebbe esplodere il suo talento, lo spero tanto!!! :hippy:


marco79 - 28/09/2006 alle 20:32

Iglinskiy giusto? Non ho ancora capito se è più un uomo da classiche o da corse a tappe?


pitoro - 28/09/2006 alle 22:30

Iglinskiy ha vinto un Camaiore abbastanza combattuto. Ricordo a tutti che si corre sullo strappo più bello della Versilia. E quando al 6° giro salgono a 28/30 all'ora è uno spettacolo. Quela corsa nn si vince per caso, quindi Iglinskiy potrebbe davvero diventare un campione. D'altronde se ci ha messo gli occhi sopra uno come Subsonico, vorrà pur dire qualcosa...


Subsonico - 28/09/2006 alle 23:02

eheh...sapevo che ne avresti parlato...


pitoro - 28/09/2006 alle 23:15

non ho resistito, sub. Diciamo che è il mio punto G (che non so bene che vuol dire, ma di solito in un dopocena tra amici è un argomento che funziona). Vedi... c'è una curva a sinistra al 10/11 %, quasi in cima e poco prima del bivio per Pieve a Elici che è uno dei miei punti test preferiti. Lì decidi come stai, che cosa farai quel giorno. A volte ti senti addirittura fortissimo Poi, una volta all'anno (solo nell'ultimo giro del camaiore) vedi un altro mondo...


Abruzzese - 29/09/2006 alle 01:18

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Maxim e' ancora giovanissimo, e a parer mio con la cofidis ha fatto un buon percorso...quest'anno ha assaggiato le grandi salite col giro, dove ha concluso egregiamente (nell'ultima settimana era sempre tra i primi 30, mi pare fosse arrivato 18° sul Furcia), e poi ha fatto anche un Tour del'Avenir a discreti livelli...per me una stagione di transizione ed esperienza, un po' come per l'altro Maxim,il mio pupillo, quello Kazako che vedete in foto :D. Per lui quest'anno nessuna vittoria (e penso abbia già chiuso la stagione) ma tante corse, un 11° al delfinato, la 2° esperienza al tour ecc...l'anno prossimo potrebbe esplodere il suo talento, lo spero tanto!!! :hippy: [/quote] A dire il vero una vittoria Iglinskiy l'ha ottenuta:avevo letto infatti che ha vinto il campionato nazionale kazako a cronometro. Comunque Subsonico non ha ancora chiuso la stagione,poichè sta correndo al Circuito Franco-Belga (anche se nella prima tappa è arrivato molto staccato). Personalmente penso che abbia doti tali da ben figurare nelle corse di un giorno poichè tiene bene in salita ed ha un buon spunto veloce.Magari quest'anno non si sarà visto molto però ha concluso al 13° posto il Delfinato che proprio facile non è ed è arrivato anche 17° alla Freccia Vallone.Può fare molto bene,piace anche a me come corridore.


Subsonico - 29/09/2006 alle 15:34

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Maxim e' ancora giovanissimo, e a parer mio con la cofidis ha fatto un buon percorso...quest'anno ha assaggiato le grandi salite col giro, dove ha concluso egregiamente (nell'ultima settimana era sempre tra i primi 30, mi pare fosse arrivato 18° sul Furcia), e poi ha fatto anche un Tour del'Avenir a discreti livelli...per me una stagione di transizione ed esperienza, un po' come per l'altro Maxim,il mio pupillo, quello Kazako che vedete in foto :D. Per lui quest'anno nessuna vittoria (e penso abbia già chiuso la stagione) ma tante corse, un 11° al delfinato, la 2° esperienza al tour ecc...l'anno prossimo potrebbe esplodere il suo talento, lo spero tanto!!! :hippy: [/quote] A dire il vero una vittoria Iglinskiy l'ha ottenuta:avevo letto infatti che ha vinto il campionato nazionale kazako a cronometro. Comunque Subsonico non ha ancora chiuso la stagione,poichè sta correndo al Circuito Franco-Belga (anche se nella prima tappa è arrivato molto staccato). Personalmente penso che abbia doti tali da ben figurare nelle corse di un giorno poichè tiene bene in salita ed ha un buon spunto veloce.Magari quest'anno non si sarà visto molto però ha concluso al 13° posto il Delfinato che proprio facile non è ed è arrivato anche 17° alla Freccia Vallone.Può fare molto bene,piace anche a me come corridore. [/quote] quoto. Grazie per avermi ricordato la sua vittoria (non era contemplata nell'archivio di cicloweb, me n'ero scordato). Spero non prenda la strada del corridore da grandi giri, lo preferisco vincere una Liegi da corridore semi-pulito che un Tour pieno come un uovo...


omar - 30/09/2006 alle 15:09

Che fine ha fatto il polaco Grzegorz Gwiazdowski che nel 99 vinse a Zurigo?corre ancora?


Andrea_Web - 11/10/2006 alle 12:09

[b]Desaparecidos[/b] [quote][i]Originariamente inviato da Antonazzi [/i] Sfrutto questo post che mi sembra "appropriato" con quanto volevo chiedere: che fine ha fatto il ciclista del Kirgizstan Wacker (o Vakker come lessi una volta su una sovraimpressione)? Ricordo fosse un discreto cronoman che aveva sempre il suo posto come portabandiera di quel lontanissimo paese a mondiali e olimpiadi nella prova a cronometro. E Lagutin dell'Uzbekistan, iridato under 23 nel 2003 ? Un saluto. [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da lozarpavel [/i] Lagutin dovrebbe correre per il Team Navigators [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da North Wind [/i] Lagutin mi sembra che corra per una squadra amenricana, la Navigators.. Avevo sentito comunque di un suo ipotetico ritorno in una squadra europea.. non confermo comunque. [/quote]


North Wind - 11/10/2006 alle 12:14

La scheda di Lagutin: [img]http://www.navpro.com/images/riders_2006/lagutin_md.jpg [/img] http://www.navpro.com/riders/bio.asp?name=sergey_lagutin&


Andrea_Web - 11/10/2006 alle 12:18

Vi ricordo che Cicloweb ha anche una home page. Vi ricordo che Cicloweb nella home page mette anche i risultati di buona parte delle gare disputate, tra cui una recente in cui Lagutin è arrivato 3°. Vi ricordo che Cicloweb ha anche un Database...in cui scrivendo Lagutin vi appare anche la sua scheda: http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=1065 :D


marco79 - 11/10/2006 alle 13:54

Lagutin è un discreto corridore, era fortissimo da dilettante. Quest'anno diversi piazzamenti e i due titoli nazionali. Correndo in una squadra americana finora non lo possiamo vedere in azione in Europa.


Subsonico - 11/10/2006 alle 15:32

wacker si è ritirato quest'anno, dopo aver corso l'ultima stagione l'anno scorso con la capec, alla giovane età di 31 anni.


Antonazzi - 11/10/2006 alle 16:48

Grazie per le info su Lagutin e su Wacker: su quest'ultimo l'avevo pensato che non correva più, visto che al mondiale 2006 non era iscritto. Ciao


marco79 - 19/10/2006 alle 20:30

Mi chiedevo che fine hanno fatto Voskamp e Zintchenko. Si sono ritirati da un pò vero? Il russo era un buon scalatore, tra l'altro..


omar - 19/10/2006 alle 20:41

[quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Mi chiedevo che fine hanno fatto Voskamp e Zintchenko. Si sono ritirati da un pò vero? Il russo era un buon scalatore, tra l'altro.. [/quote] Il russo corre ancora con una squadra portoghese e quest'anno ha vinto pure una tappa a cronometro di una corsa spagnola. L'olandese invece si è ritirato al termine della passata stagione corsa nelle file della skil.


marco79 - 19/10/2006 alle 21:16

Grazie, sapevo che Zintchenko era andato in una squadra portoghese qualche anno fa ma ora pensavo si fosse ritirato.


Monsieur 40% - 20/10/2006 alle 01:10

[quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Grazie, sapevo che Zintchenko era andato in una squadra portoghese qualche anno fa ma ora pensavo si fosse ritirato. [/quote] http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=700 ;)


Pierpa - 01/01/2007 alle 17:41

Egregi appassionati del "ricordo" chiedo lumi sui seguenti ciclisti: Gontchenkov; Sgambelluri; Murtas; Stocco. Ringrazio della collaborazione


21marco21 - 02/01/2007 alle 10:14

E l'ottimo gregario Mondini che fine ha fatto?:?


Subsonico - 02/01/2007 alle 15:47

allora: -Gontchenkov ha corso fino al 2001 con la maglia della Alessio, ma da 2 anni non otteneva risultati, ed era ancora giovane, aveva 31 anni. sinceramente non so che fine abbia fatto, forse, data l'assenza di risultati nell'ultimo periodo aveva qualche problema fisico. - Sgambelluri : ti rimando a questo thread http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1405#pid18217 - Murtas è stato mi sa il primo professionista sardo, lo ricordo nel 1997 in fuga nella prima tappa del giro che partì da Venezia. E' stato anche il primo vincitore del giro d'oro. So che era andato a correre in Spagna, alla Perutnina, ma penso che abbia smesso nel 99. Forse sul sito internet dell'unione sarda trovi qualche articolo su di lui. - andrea stocco si segnala solo per un 3° posto al gp di chiasso davanti a beat zberg nel '96, non ho idea di dove corresse allora, ma so che l'anno dopo fu porfessionista con la Batik, in un periodo in cui avevamo tanti, troppi professionisti. La concorrenza l'avrà troncato. - Mondini ti rimando a questo thread http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=1035


21marco21 - 02/01/2007 alle 17:08

Grazie per le risp,adesso però mi è venuto in mente anche Denis Lunghi,mi sbaglio o aveva avuto problemi di cuore e aveva smesso??


simone89 - 02/01/2007 alle 17:23

[quote][i]Originariamente inviato da 21marco21 [/i] Grazie per le risp,adesso però mi è venuto in mente anche Denis Lunghi,mi sbaglio o aveva avuto problemi di cuore e aveva smesso?? [/quote] non so dirti di preciso cosa aveva ma non ti sbagli.....


Andrea_Web - 08/01/2007 alle 12:41

[b]Che fine ha fatto Dario Frigo?[/b] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] più visto in giro..... [/quote]


sceriffo - 08/01/2007 alle 13:20

citterio ha aperto una palestra che si chiama montecarlo ( nn so se il ranzani ha preso da lui o lui dal ranzani ). nicola gavazzi il geometra


simone89 - 08/01/2007 alle 13:40

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [b]Che fine ha fatto Dario Frigo?[/b] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] più visto in giro..... [/quote] [/quote] bella domanda.... anch'io poco tempo fa me la sono posta questa domanda.....


strongale - 08/01/2007 alle 14:41

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [b]Che fine ha fatto Dario Frigo?[/b] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] più visto in giro..... [/quote] [/quote] bella domanda.... anch'io poco tempo fa me la sono posta questa domanda..... [/quote] So che pedalava ancora per diletto, perchè fino ad un annetto fa un mio amico mi diceva ogni tanto che erano usciti insieme.


Jens Fiedler - 19/02/2007 alle 18:55

Qualcuno ha notizie sul forte e simpatico ex corridore elvetico che tra l'altro vinse olimpiadi e Liegi (battendo Armstrong) nel 1996? Ricordo che intendeva diventare architetto. Ci sarà riuscito? Ciao Andrea


david 724 - 19/02/2007 alle 20:13

ma Cipollini cosa fa?


Monsieur 40% - 19/02/2007 alle 20:14

[quote][i]Originariamente inviato da david 724 [/i] ma Cipollini cosa fa? [/quote] È nell'organico della Liquigas come uomo immagine, suppongo, e fa lo stesso tipo di lavoro per la Specialized, se non ricordo male. È nell'ambiente, dunque.


aerials - 19/02/2007 alle 21:35

mi ricordo benissimo i festeggiamenti in suo onore in quel periodo ero in villeggiatura ciclistica vicino al suo paese natale, ma non so che fine abbia fatto. piuttosto ora che ci penso qualcuno sa che fine ha fatto un'altro ciclista di quelle parti Laurent Dufaux?


stefano 90 - 20/02/2007 alle 20:46

[quote][i]Originariamente inviato da aerials [/i] mi ricordo benissimo i festeggiamenti in suo onore in quel periodo ero in villeggiatura ciclistica vicino al suo paese natale, ma non so che fine abbia fatto. piuttosto ora che ci penso qualcuno sa che fine ha fatto un'altro ciclista di quelle parti Laurent Dufaux? [/quote]io sinceramente lo ho conosciuto personalmente pero adesso non so cosa abbia in mente di fare. se volete posso rintracciarlo tramite parenti


Cascata del Toce - 20/02/2007 alle 20:54

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da david 724 [/i] ma Cipollini cosa fa? [/quote] È nell'organico della Liquigas come uomo immagine, suppongo, e fa lo stesso tipo di lavoro per la Specialized, se non ricordo male. È nell'ambiente, dunque. [/quote] Mi pare che si sia slegato dalla Liquigas...


Monsieur 40% - 20/02/2007 alle 21:10

Massimiliano Martella, ex Miche e Flaminia, lavora come meccanico in un negozio di biciclette di Nettuno, Cicl.one.


Vuelta Espana - 06/03/2007 alle 00:32

[b] De Paoli [/b] [quote][i]Originariamente inviato da patrixhouse in un thread monodedicato [/i] ciao a tutti.. c'e' qualcuno che sa cosa stia facendo daniele de paoli? sta ancora cercando squadra o ormai si è rassegnato? [/quote]


maglianera - 08/03/2007 alle 23:04

Cyrille Guimard! è davvero lui? ora fa il direttore sportivo della Roubaix Lille Metropole squadra continental francese!:o


tobia - 09/03/2007 alle 00:24

si si è davvero lui!!! e tornato in pista!!! :OO:


Delfino - 23/03/2007 alle 10:09

Ho ritrovato Oscar Mason ecco cosa fa ora: http://www.df-sportspecialist.it/team.ctr?id=3


sceriffo - 23/03/2007 alle 11:35

Brignoli , ex gregario del Panta, ha un bar in Bergamo


sceriffo - 23/03/2007 alle 11:41

[quote][i]Originariamente inviato da aerials [/i] piuttosto ora che ci penso qualcuno sa che fine ha fatto un'altro ciclista di quelle parti Laurent Dufaux? [/quote] credo lavori con l'organizzazione del Tour de Suisse


rinco-nito - 23/03/2007 alle 13:54

Che fine ha fatto McGee???


rizz23 - 23/03/2007 alle 14:06

credo partecipi ai mondiali su pista che partiranno tra cinque giorni a Palma di Mallorca


Zanna80 - 23/03/2007 alle 14:11

[quote][i]Originariamente inviato da ornic [/i] ranma, scusa se ti chiedo ulteriori notizie su Ravaioli. Ma di preciso dove vive adesso? visto che prima viveva a Conegliano Grazie [/quote] Un mesetto fa ho visto un ordine d'arrivo di una gara amatoriale in cui al terzo posto mi sembrava ci fosse pure Ivan. Mi ha impressionato l'ordine d'arrivo in cui ai primi 4 posti, tutti ex dilettanti che han smesso da pochi anni; non ricordo l'ordine, ma comparivano i nomi di Ravaioli appunto, Elvis Martinazzo, Stefano Brunelli e Michele Maccanti..... Quasi tutta gente che menava pure tra i dilettanti!


Andrea_Web - 10/04/2007 alle 12:30

[b]Ciclisti dimenticati e talenti sprecati[/b] [quote][i]Originariamente inviato da thepirate87 [/i] Avvicinandoci alla Parigi-Roubaix, mi è tornato alla mente quel gran corridore che è stato(e che poteva essere molto di più...) il toscano Dario Pieri, a cui mi era capitato di augurargli di persona di vincere il "bocione" che danno in premio vincendo la classica del pavè. Questo ricordo mi invoglia a reclutare informazioni sulle vicende e sulle attività attuali di questo tipo di corridori spariti dalla circolazione(Pieri sò che si è ritirato)e dissipatori di grande talento di cui non si parla mai. E' una sorta di "mi ritorni in mente..." nello stile che usa la Gazzetta dello sport per i vecchi calciatori. Lancio subito la richiesta di informazioni su Denis Lunghi, Fabiano Fontanelli, Massimo Podenzana, Enrico Zaina e Ludo Dierckxsens(scusate se l'ho scritto sbagliato)[/quote] Podenzana è DS della Ceramiche Flaminia e Fontanelli della Panaria.


sceriffo - 10/04/2007 alle 12:32

pieri fa il giardiniere


sceriffo - 10/04/2007 alle 12:36

traversoni ha aperto una pizzeria e collabora con l'organizzazione del giro d'italia


sceriffo - 10/04/2007 alle 12:38

GLuca Pierobon,un grande talento che nai hai raccolto per quel che potenzialmente valeva.L'ho visto montare le transenne ad un GPremio di Lugano:(


faxnico - 10/04/2007 alle 12:55

Zaina dovrebbe avere un negozio di biciclette (http://www.zainabiciclette.it/).


dietzen - 10/04/2007 alle 13:13

dierckxens ha corso fino al 2005 (cioè fino a 41 anni), poi ha avuto diverse offerte per fare il ds in squadre belghe, ma non so in quale sia andato.


Monsieur 40% - 18/07/2007 alle 17:02

[b]che fine ha fatto Dario Frigo ?[/b] [quote][i]Originariamente inviato da hugo [/i] Se ne sono proprio perse le tracce, é stato uno dei corridori più insultati della storia del ciclismo, da Ferretti, dai mass-media forse anche dal padre se non ricordo male [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da magic box [/i] Ha creato un corso propedeutico per CANAGLIE! :Od: [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] E pensare che quel famoso "sfogo" di Ferron ce l'ho pure come suoneria sul cellulare... :D:D:D [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da superalvi [/i] non hai quando disse che gli anabolizzanti erano per i suoi problemi sessuali? :Od::Od::D:D [/quote]


Il Mago Gigi - 18/07/2007 alle 18:03

[quote][i]Originariamente inviato da nocs_84 [/i] Chiappucci che fine ha fatto? [/quote] Gioca a fare il Robinson Crusoe!!!!!!


Il Mago Gigi - 18/07/2007 alle 18:10

Scusate, ma qualcuno ha notizie di IGOR ASTARLOA????????????:?:?:?:?:? E' da tempo ormai che tengo d'occhio CHI L'HA VISTO........:D:D:D:D:D:D


Lopi - 18/07/2007 alle 18:20

Qualcuno se se Gherard Trampusch è infortunato? Finora non l'ho mai visto neglio ordini di arrivo completi.


sceriffo - 07/08/2007 alle 12:55

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]che fine ha fatto Dario Frigo ?[/b] [quote][i]Originariamente inviato da hugo [/i] Se ne sono proprio perse le tracce, é stato uno dei corridori più insultati della storia del ciclismo, da Ferretti, dai mass-media forse anche dal padre se non ricordo male [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da magic box [/i] Ha creato un corso propedeutico per CANAGLIE! :Od: [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] E pensare che quel famoso "sfogo" di Ferron ce l'ho pure come suoneria sul cellulare... :D:D:D [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da superalvi [/i] non hai quando disse che gli anabolizzanti erano per i suoi problemi sessuali? :Od::Od::D:D [/quote] [/quote] alla cronoscalata di Oropa ho chiesto in giro...finchè correva frigo abitava sulla salita verso il Santuario. Ma nessuno sa nulla. Desaparecido


panta2 - 07/08/2007 alle 13:04

E quel buontempone di Grabovsky?


sceriffo - 07/08/2007 alle 13:07

Sceso dalla bici Giupponi si è poi avventurato in un’esperienza di manager dalla quale è uscito con le ossa rotte. Tradito da gente che non ha tenuto fede ai patti. Il sereno è tornato quando è diventato agente di commercio nel ramo odontoiatrico. «Il ciclismo mi ha insegnato che lottando si può uscire da brutte situazioni», commenta Flavio. Due figli, un maschio e una femmina, una lieta compagnia per guardare con fiducia all’avvenire. ( gino sala tuttobiciweb )


Subsonico - 07/08/2007 alle 13:18

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] E quel buontempone di Grabovsky? [/quote] l'erede del popo, anche per colpa dell'incidente, corre poco ma corre...


Bazzia - 07/08/2007 alle 13:24

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] E quel buontempone di Grabovsky? [/quote] l'erede del popo, anche per colpa dell'incidente, corre poco ma corre... [/quote] Corre in Quick-Step e si è infortunato a inizio stagione cadendo!


Subsonico - 07/08/2007 alle 13:28

[quote][i]Originariamente inviato da Bazzia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] E quel buontempone di Grabovsky? [/quote] l'erede del popo, anche per colpa dell'incidente, corre poco ma corre... [/quote] Corre in Quick-Step e si è infortunato a inizio stagione cadendo! [/quote] NOn mi ricordo se fosse anche caduto, ma il suo problema più grosso è stato un incdiente con la macchina


simociclo - 07/08/2007 alle 14:15

[quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] Qualcuno se se Gherard Trampusch è infortunato? Finora non l'ho mai visto neglio ordini di arrivo completi. [/quote] un paio di settimane fa ha rescisso il contratto con la squadra austriaca per cui correva, la volsbank. Non so il motivo, cmq la notiza era su cyclingnews, magari la ritrovi con uan ricerca


W00DST0CK76 - 23/08/2007 alle 01:03

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] E chi ha notizie di Fabio Colombini? sfortunatissimo corridore della MG-Tecnogym che fu vittima di una drammatica caduta nel Fiandre 1996 (vinto da Bartoli)che lo costrinse ad abbandonare l'attivita. [/quote] Mi autoquoto perchè finalmente sono riuscito a trovare risposta a questo mio interrogativo, grazie allo stesso Fabio Colombini che avrà letto questo thread e mi ha mandato una mail in cui mi racconta che, pur non correndo piu' tra i professionisti si cimenta con buoni risultati nelle gare amatoriali e, cosa più importante, ha creato un suo Gruppo sportivo, la GSREA AMBIENTE ( sito internet http://www. gsrea.it ) una delle più importanti realtà ciclistiche amatoriali della provincia di Livorno. Nel ringraziarlo per avermi contattato, porgo a Fabio un caloroso in bocca al lupo per la sua attività.


sceriffo - 23/08/2007 alle 22:21

claudio camin ( ex liquigas ) produce biciclette


marcomln83 - 24/08/2007 alle 14:02

invece il grande ermanno brignoli?


bency - 24/08/2007 alle 14:23

Vedendo l'albo d'oro del giro della Lunigiana x juniores; nel 1995 vinse un certo Alessandro Brendolin.. qualkuno sà ke fine ha fatto???


Greg Lemond - 24/08/2007 alle 16:54

Non è un ex, almeno spero, ma è sparito completamente dalla circolazione uno che secondo me ha dei numeri: Jukka Vastaranta; nessuno sa che fine abbia fatto? Se non avesse squadra lo metto nei consigli per gli acquisti, è un 1984!!!


omar - 24/08/2007 alle 17:01

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Non è un ex, almeno spero, ma è sparito completamente dalla circolazione uno che secondo me ha dei numeri: Jukka Vastaranta; nessuno sa che fine abbia fatto? Se non avesse squadra lo metto nei consigli per gli acquisti, è un 1984!!! [/quote] Avevo postato la notizia sul trhead del ciclomercato il 21/06, ecco: [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [b]Vastaranta non dà più notizie, la Jartazi lo licenzia[/b] Succede anche questo: il ventitreenne finlandese Jukka Vastaranta è stato licenziato dalla formazione belga Jartazi-Promo Fashion in quanto non dà più notizie di sè dal mese di aprile! Dopo due ottime stagioni - 2004-2005 - nelle file della Rabobank Continental, Vastaranta aveva conosciuto un anno difficile nel 2006, al termine del quale aveva lasciato il team olandese approdando alla Jartazi e cogliendo qualche buon piazzamento ad inizio stagione. Il team belga lo sostituirà a partire dal 1° agosto con il ventunenne stagista Bram Deprez. (fonte:tuttobiciweb.it) [/quote]


Abajia - 24/08/2007 alle 17:01

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Non è un ex, almeno spero, ma è sparito completamente dalla circolazione uno che secondo me ha dei numeri: Jukka Vastaranta; nessuno sa che fine abbia fatto? Se non avesse squadra lo metto nei consigli per gli acquisti, è un 1984!!! [/quote] In effetti è strano...l'ultima sua vittoria risale a 2 anni fa...da lì non l'ho più sentito nominare...(l'ho visto correre solo su cycling manager!:D)


Seb - 24/08/2007 alle 17:25

Vastaranta quest'inverno è passato dalla Rabobank alla Jartazi. Poi verso maggio o giugno è stato licenziato dal team perché da circa due mesi non dava più sue notizie... di più non so


Monsieur 40% - 24/08/2007 alle 17:29

Greg Lemond, potresti postare la domanda nel thread "Domande per Davide Cassani"... ... ... buuhahuahuuahuhauhahuuahuauhahuauha... :Od: :Od: (scusate, non ho resistito :D)


Delfino - 24/08/2007 alle 18:31

[quote][i]Originariamente inviato da marcomln83 [/i] invece il grande ermanno brignoli? [/quote] Avevo sentito dire che gestisce un bar a Bergamo


bency - 24/08/2007 alle 19:36

Un altro corridore ke nn da più notizie è Miha Svab, da juniores andava molto forte, me lo rikorko al giro della lunigiana, lottava insieme a Nibali x la vittoria al giro, poi nn lo più sentito... qualkuno sa dirmi ke fine ha fatto???


bauschan - 24/08/2007 alle 20:10

[quote][i]Originariamente inviato da bency [/i] Un altro corridore ke nn da più notizie è Miha Svab, da juniores andava molto forte, me lo rikorko al giro della lunigiana, lottava insieme a Nibali x la vittoria al giro, poi nn lo più sentito... qualkuno sa dirmi ke fine ha fatto??? [/quote] Corre per l'Adria Mobil. Al Giro di Slovenia del 2006 lo ricordo in evidenza... di più non so.


dietzen - 24/08/2007 alle 20:12

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Non è un ex, almeno spero, ma è sparito completamente dalla circolazione uno che secondo me ha dei numeri: Jukka Vastaranta; nessuno sa che fine abbia fatto? Se non avesse squadra lo metto nei consigli per gli acquisti, è un 1984!!! [/quote] vastaranta era passato alla jartazi quest'anno (come scritto dagli altri), era andato anche bene all'het volk e a kuurne, poi è più o meno scomparso. evidentemente ha qualche problema caratteriale o problemi extraciclistici, perchè anche alla rabobank era andato benino ma lo hanno lasciato andare via nonostante lo avessero cresciuto fin da junior.


Delfino - 13/09/2007 alle 10:34

Notizia scioccante: Ieri stavo leggendo il giorno e c'era un articolo in cui c'era scritto che Valentino Fois è stato sorpreso, nella nottata tra martedì e mercoledì, a rubare dei computer nella sede bergamasca del quotidiano. La pena è di 3 mesi convertita in 4000 € di multa. Che tristezza


bauschan - 13/09/2007 alle 11:37

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Notizia scioccante: Ieri stavo leggendo il giorno e c'era un articolo in cui c'era scritto che Valentino Fois è stato sorpreso, nella nottata tra martedì e mercoledì, a rubare dei computer nella sede bergamasca del quotidiano. La pena è di 3 mesi convertita in 4000 € di multa. Che tristezza [/quote] :( :( :( (Ma era da solo?)


pitoro - 13/09/2007 alle 11:49

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] Notizia scioccante: Ieri stavo leggendo il giorno e c'era un articolo in cui c'era scritto che Valentino Fois è stato sorpreso, nella nottata tra martedì e mercoledì, a rubare dei computer nella sede bergamasca del quotidiano. La pena è di 3 mesi convertita in 4000 € di multa. Che tristezza [/quote] :( :( :( (Ma era da solo?) [/quote] ha tentato la fuga, ma il treno dei CC è stato implacabile


Subsonico - 13/09/2007 alle 12:20

Mamma mia...era pure bravino! Skerzi a parte, io la battuta di Mario sulla domanda di Lemond non l'ho capita...:gluglu:


Leone delle Fiandre - 13/09/2007 alle 12:23

Prudencio Indurain?


Subsonico - 13/09/2007 alle 12:26

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] Prudencio Indurain? [/quote] Lavora in un luna park con Joseba Zubeldia e Gorka Beloki dove li fanno correre su una rampa di 200 metri al 20% e la gente scommette su chi schiatta per primo...


yashin1917 - 13/09/2007 alle 12:27

Su fois, vedete un pò cosa si diceva qualche mese fa su un forum: http://www.interfans.org/forum/showpost.php?s=87d7911c72c5afd9b135b822a59720e8&p=3306740&postcount=385 Penso che nessuno sport negli ultimi anni, sforni così tanti drammi quanto il ciclismo..


Subsonico - 13/09/2007 alle 12:38

[quote][i]Originariamente inviato da yashin1917 [/i] Su fois, vedete un pò cosa si diceva qualche mese fa su un forum: http://www.interfans.org/forum/showpost.php?s=87d7911c72c5afd9b135b822a59720e8&p=3306740&postcount=385 Penso che nessuno sport negli ultimi anni, sforni così tanti drammi quanto il ciclismo.. [/quote] Mi dispiace che non sia andata come sperava quel ragazzo... Bella comunque la sua analisi, da notare squalifica---->abbandono---->mancanza di lavoro-----> consumo di sè o criminalità...nel caso di Fois entrambi. Ma non è detto che gli vada meglio degli altri che hanno passato questi brutti momenti.


Lopi - 13/09/2007 alle 14:19

Si sa che fine ha fatto Sosenka? Io avevo sentito che era andatto alla Intel, ma poi non ne ho più sentito nulla


Greg Lemond - 14/09/2007 alle 09:42

Qualcuno sa qualcosa di Betschart, il compagno storico di Bruno Risi nelle 6giorni? So che si è ritirato, sapete cosa fa?


Maracaibo - 14/09/2007 alle 09:46

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Qualcuno sa qualcosa di Betschart, il compagno storico di Bruno Risi nelle 6giorni? So che si è ritirato, sapete cosa fa? [/quote] Io l'ho incontrato lo scorso anno al Tour de Suisse, faceva parte dell'organizzazione


Greg Lemond - 14/09/2007 alle 09:47

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Qualcuno sa qualcosa di Betschart, il compagno storico di Bruno Risi nelle 6giorni? So che si è ritirato, sapete cosa fa? [/quote] Io l'ho incontrato lo scorso anno al Tour de Suisse, faceva parte dell'organizzazione [/quote] Grazie


Salvatore77 - 14/09/2007 alle 12:14

Non so se ne avete già parlato ma volevo sapere se le informazioni che ho su Bobrike e Berzin sono esatte cioè: Bobrike lavora per la concessionaria di Berzin. Inolte pare di aver letto una fesseria sul sito della Gazzetta che qualcuno sta contattando Berzin (che ha 37 anni) per fargli un contratto...


omar - 14/09/2007 alle 12:21

[quote][i]Originariamente inviato da yashin1917 [/i] Su fois, vedete un pò cosa si diceva qualche mese fa su un forum: http://www.interfans.org/forum/showpost.php?s=87d7911c72c5afd9b135b822a59720e8&p=3306740&postcount=385 Penso che nessuno sport negli ultimi anni, sforni così tanti drammi quanto il ciclismo.. [/quote] [b]Fois: la mia storia fra cocaina e depressione[/b] "E’ anche per colpa del ciclismo se sono ridotto così, ma senza ciclismo non so stare". Valentino Fois è seduto al tavolino di un bar nel centro di Bergamo. Pochi metri più in là c’è la redazione locale del "Giorno" nella quale lunedì sera l’ex corridore bergamasco si è introdotto per rubare due vecchi computer portatili. Una bravata che gli è costata una condanna a 100 giorni di reclusione, tramutati in una pena pecuniaria di 4 mila euro. Valentino era un talento e come tanti talenti si è fatto tentare dal diavolo doping, finendo poi schiacciato dagli "effetti collaterali". A vederlo ora, sembra il Fois di una decina di anni fa. Forse un po’ smagrito, ma elegantissimo. Giacca e cravatta, pantalone gessato, la faccia bella da sciupafemmine. Ma basta guardargli il sorriso forzato, gli occhi velati di tristezza, per capire che dentro quel vestito firmato c’è un ragazzo di quasi 34 anni che lotta con una sofferenza che lo sta devastando. Fois, partiamo dalla brutta storia del tentato furto. "Lunedì sono tornato a bere dopo tanto tempo e il cocktail con gli ansiolitici mi ha mandato in confusione. Sono entrato nell’ufficio, mi sono nascosto in bagno, poi ho cercato di scappare con i computer. E’ stata una cazzata, ma non ho fatto un’ora di carcere e ho trovato un giudice comprensivo". Lei è malato? "Ho problemi di depressione e ansia, sono in cura in un centro tossicologico di Parma". Da che cosa sono originati i suoi problemi? "Dalla squalifica di tre anni per doping presa nel 2002, quando correvo nella Mercatone Uno con Pantani". Nel ’98 era già stato fermato per un anno per essere stato trovato positivo al Giro di Svizzera e al Giro di Polonia. Che sostanze prendeva? "Prendevo, anzi, mi davano il DHEA, che serve a stimolare la produzione di testosterone endogeno. Eppoi... E’ inutile fare l’elenco. Prendevo quello che prendevano tutti. E se qualcuno nega, è bugiardo. Dovevamo scendere a compromessi". Eppure non ne aveva bisogno. E’ diventato professionista nel ’96 ed era considerato un ottimo scalatore. "Avevo appena vinto il tricolore dilettanti e dominato il Giro della Valle d’Aosta. Avevo fatto grandi cose anche nella Mtb. Sono arrivato al professionismo pulito. Pulitissimo. Vincevo perché ero forte. Ero, e mi sentivo, il numero uno al mondo". Allora perché ha ceduto alla tentazione del doping? "Il mondo del ciclismo, fino allo scandalo Festina del ’98, era una schifezza. Gestivano tutto medici e direttori sportivi. Poi le cose sono un po’ migliorate, ma non metterei la mano sul fuoco su alcun corridore di oggi. Chi vince, una settimana dopo è già nella polvere". C’è qualcuno del ciclismo che l’ha aiutata? "Soltanto uno. E’ un mondo falso e ipocrita. No, preferisco restare con i miei problemi piuttosto che avere a che fare con persone finte. Ho la mia famiglia e un amico vero, Pavel Tonkov, vincitore del Giro d’Italia ’96. Abito da lui a Madrid per sei mesi l’anno, fa il procuratore e forse mi aiuterà a tornare a correre. Altrimenti lavorerò nell’albergo che aprirà a Cordoba". E lei vorrebbe tornare in quel ciclismo che considera causa dei suoi problemi? "Non ho mai smesso di allenarmi, 3-4 ore ogni giorno. Durante la squalifica ho partecipato anche ad alcune Granfondo, vincendone 14 su 16, poi mi hanno fatto sentire indesiderato anche lì. Mi mancano le corse". Ha preso altre droghe? "Ho provato la cocaina. Ma non sono tossicodipendente. Sono soltanto un ragazzo debole". Attualmente che cosa fa? "Non lavoro. Ma studio: filosofia, psicologia, so tutto delle religioni orientali". Li sa i pettegolezzi che girano sul suo conto? "Che sono stato l’amante di Inzaghi, che rifornivo di coca Vieri. Balle. Conoscevo Pippo e Bobo perché giocavano nell’Atalanta e frequentavamo gli stessi locali. Stop. Non li vedo né sento da anni". Non ha paura di fare la stessa fine di Pantani? "Ho vissuto da vicino il dramma di Marco e posso dire di non aver mai raggiunto il suo livello di disperazione". A un ragazzino che comincia a correre che consigli darebbe? "Di ragionare con la propria testa, senza farsi travolgere dal sistema. Io mi rimprovero di non aver dato il meglio nel mio lavoro, mi piacerebbe poter recuperare". da La Gazzetta dello Sport del 14 settembre a firma Roberto Pelucchi


Giuseppe Gobbi - 14/09/2007 alle 16:38

Berzin dovrebbe tornare a correre nella TINKOFF, Bobrik non lo so sinceramente selavori nel concessionario di Berzin...


Greg Lemond - 14/09/2007 alle 16:40

Comunicato ufficiale della Tinkoff smentisce che Berzin vada a correre da loro, forse torna ma con qualcun altro.


marcomln83 - 14/09/2007 alle 18:38

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Comunicato ufficiale della Tinkoff smentisce che Berzin vada a correre da loro, forse torna ma con qualcun altro. [/quote] troppo deve perde...un mio amico lo ha visto a duna fiera e sembrava un pò maradona:D:D:D... forse troppo uso e abuso.....;)


Delfino - 14/09/2007 alle 19:46

[quote][i]Originariamente inviato da marcomln83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Comunicato ufficiale della Tinkoff smentisce che Berzin vada a correre da loro, forse torna ma con qualcun altro. [/quote] Ma in un'intervista alla Gazzetta ha detto di essere calato, e parecchio troppo deve perde...un mio amico lo ha visto a duna fiera e sembrava un pò maradona:D:D:D... forse troppo uso e abuso.....;) [/quote]


Greg Lemond - 14/09/2007 alle 22:34

[quote][i]Originariamente inviato da marcomln83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Comunicato ufficiale della Tinkoff smentisce che Berzin vada a correre da loro, forse torna ma con qualcun altro. [/quote] troppo deve perde...un mio amico lo ha visto a duna fiera e sembrava un pò maradona:D:D:D... forse troppo uso e abuso.....;) [/quote] Notizie da ambienti vicini dicono sia molto dimagrito nell'ultimo periodo e sia solo 3 Kg sopra il peso forma, ma non l'ho visto io direttamente


Abajia - 14/09/2007 alle 22:35

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marcomln83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Comunicato ufficiale della Tinkoff smentisce che Berzin vada a correre da loro, forse torna ma con qualcun altro. [/quote] troppo deve perde...un mio amico lo ha visto a duna fiera e sembrava un pò maradona:D:D:D... forse troppo uso e abuso.....;) [/quote] Notizie da ambienti vicini dicono sia molto dimagrito nell'ultimo periodo e sia solo 3 Kg sopra il peso forma, ma non l'ho visto io direttamente [/quote] :yes: Si dice pesi 67 kg...


Greg Lemond - 14/09/2007 alle 22:40

MOSERONE PANCHETTI, tu non ne sai niente? Se vedi questo messaggio rispondici please.:


Abajia - 24/09/2007 alle 22:46

Stavo "navigando" un po' nei miei ricordi ciclistici, e mi è tornato alla mente Lopeboselli, secondo dietro Bartoli al Lombardia del 2003... qualcuno sa per caso che fine ha fatto? L'età per correre ce l'avrebbe (è del '77)...corre ancora??? :boh:


Subsonico - 24/09/2007 alle 23:02

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Stavo "navigando" un po' nei miei ricordi ciclistici, e mi è tornato alla mente Lopeboselli, secondo dietro Bartoli al Lombardia del 2003... qualcuno sa per caso che fine ha fatto? L'età per correre ce l'avrebbe (è del '77)...corre ancora??? :boh: [/quote] "naviga" meglio in questo thread...e troverai notizie di Lopeboselli. Ricordo qualcosa, ma non vorrei dirti boiate.


Bazzia - 24/09/2007 alle 23:10

[quote][i]Originariamente inviato da Il Mago Gigi [/i] Scusate, ma qualcuno ha notizie di IGOR ASTARLOA????????????:?:?:?:?:? E' da tempo ormai che tengo d'occhio CHI L'HA VISTO........:D:D:D:D:D:D [/quote] Dopo un inizio di stagione pessimo alla Milram, nn si è più visto in questo finale di stagione... Forse problemi all'interno della squadra lo hanno fatto mettere fuori rosa.


Abajia - 24/09/2007 alle 23:19

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Stavo "navigando" un po' nei miei ricordi ciclistici, e mi è tornato alla mente Lopeboselli, secondo dietro Bartoli al Lombardia del 2003... qualcuno sa per caso che fine ha fatto? L'età per correre ce l'avrebbe (è del '77)...corre ancora??? :boh: [/quote] Stando al database di Cicloweb, dovrebbe essersi ritirato nel 2004, a soli 27 anni e dopo appena 5 anni di professionismo (ultima stagione col team LPR, dopo tre anni con la Cofidis)... Risultati di rilievo non ne ha ottenuti, a parte il già citato 2° posto al Lombardia e un 3° al Piemonte, sempre nel 2003 Mistero... :boh:


Cascata del Toce - 25/09/2007 alle 00:10

Ma che cavolo fai..ti fai le domande e ti dai le risposte da solo??? No ma te sei andato!!!


Giuseppe Gobbi - 25/09/2007 alle 17:04

mah...


Bazzia - 25/09/2007 alle 20:16

Abaja sei un grande!:IoI


Garzelli - 27/09/2007 alle 14:31

Che fine ha fatto la grande inseguitrice Sarah Ulmer?


Maracaibo - 28/09/2007 alle 14:07

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Qualcuno sa qualcosa di Betschart, il compagno storico di Bruno Risi nelle 6giorni? So che si è ritirato, sapete cosa fa? [/quote] Come prevedibile... [i] Kurt Betschart et Beat Zberg vont dorénavant assumer la tâche de la direction technique auprès de la société IMG Schweiz AG, organisatrice du Tour de Suisse ; ils prennent la succession de Bruno Hubschmid.[/i] tds.ch


Ottavio - 28/09/2007 alle 15:18

Cipollini non se la sta passando male [img]http://www.cyclingnews.com/photos/2007/news/sep07/sep28news3/L1010280tn.jpg [/img] Vi consiglio una visita su cyclingnews.com, per vedere il resto della ..........compagnia


Maracaibo - 28/09/2007 alle 15:24

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Cipollini non se la sta passando male [img]http://www.cyclingnews.com/photos/2007/news/sep07/sep28news3/L1010280tn.jpg [/img] Vi consiglio una visita su cyclingnews.com, per vedere il resto della ..........compagnia [/quote] Eh beh....


bauschan - 09/10/2007 alle 21:31

[b]COLETTA.... [/b] [quote][i]Originariamente inviato da cipo [/i] MA COLETTA....CORRE ANCORA.....AVETE NOTIZIE...:OO: [/quote]


Carrefour de l arbre - 09/10/2007 alle 23:28

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Stavo "navigando" un po' nei miei ricordi ciclistici, e mi è tornato alla mente Lopeboselli, secondo dietro Bartoli al Lombardia del 2003... qualcuno sa per caso che fine ha fatto? L'età per correre ce l'avrebbe (è del '77)...corre ancora??? :boh: [/quote] Stando al database di Cicloweb, dovrebbe essersi ritirato nel 2004, a soli 27 anni e dopo appena 5 anni di professionismo (ultima stagione col team LPR, dopo tre anni con la Cofidis)... Risultati di rilievo non ne ha ottenuti, a parte il già citato 2° posto al Lombardia e un 3° al Piemonte, sempre nel 2003 Mistero... :boh: [/quote] Lopeboselli fa il carpentiere, lo lessi su BS


radiato - 10/10/2007 alle 08:22

si che corre,e probabilmente nel 2008 cambierà squadra


bauschan - 27/10/2007 alle 22:48

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] in un altro thread scusate l'intromissione ma mi è appena venuta in mente una cosa: questa mattina ero nel rettilineo di varigotti e mi vedo passare un ciclista con la maglia e la bici della tinkoff e dal suo andare non può che essere un prò, sapete se dalle mie parti (savona) ce qualche prò che corre per loro o è stato un incontro occasionale? [/quote]


romi03 - 29/10/2007 alle 17:12

Coletta per il 2008 è passato alla Flaminia e alla Tinkof è passato anche Sobal lo so per certo.


rizz23 - 17/11/2007 alle 21:34

Riporto da un'altro thread [quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] Magari se ne parla già in altre ezioni, ma non ne ho torvate, sapete darmi informazioni su Suter? Ciclista svizzero vincitore se non sbaglio di 7 Gp di Zurigo? [/quote]


Subsonico - 18/11/2007 alle 11:29

E' morto. Nel 1978. E vorrei ben vedere, dato che è nato 108 anni fa. Cerca in http://www.memoire-du-cyclisme.net/, sezione palmares.


Greg Lemond - 18/11/2007 alle 18:29

Sapevo che ovviamente era morto, ma mi chiedevo se c'era un sito o un thread tipo quelli fatti da Morris su alcuni mostri sacri che ne parlava raccontando altro oltre al palmares, comunque grazie lo stesso


Greg Lemond - 18/11/2007 alle 18:33

E invece qualcuno sa qualcosa di GWIAZDOWSKI Grzegorz vincitore alla grande di Zurigo nel 1999?


Abajia - 18/11/2007 alle 19:20

[quote][i]Originariamente inviato da Greg Lemond [/i] E invece qualcuno sa qualcosa di GWIAZDOWSKI Grzegorz vincitore alla grande di Zurigo nel 1999? [/quote] Grzegorz Gwiazdowski, dopo aver vestito la maglia della Cofidis nel biennio '98-'99, è approdato alla Française des Jeux, squadra con cui ha chiuso la carriera agonistica. Ha annunciato il suo ritiro alla fine della stagione 2001, a soli 27 anni.


stress - 19/11/2007 alle 14:23

E Paolini?


SHORT ARM - 19/11/2007 alle 14:33

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] E Paolini? [/quote] E' approdato all'Acqua & Sapone mi pare. ;)


21marco21 - 19/11/2007 alle 14:44

Che fine ha fatto l'ex Lampre MARIUS SABALIAUSKAS??


Monsieur 40% - 19/11/2007 alle 15:24

[quote][i]Originariamente inviato da 21marco21 [/i] Che fine ha fatto l'ex Lampre MARIUS SABALIAUSKAS?? [/quote] L'avevo già scritto tempo fa, quando Sabaliauskas rescisse il contratto con l'allora Lampre-Caffita ed il gentilissimo Andrea Appiani, responsabile della comunicazione del team di Saronni, mi fece sapere perché. Marius è tornato in Lituania per stare più vicino alla propria famiglia, e forse continua a correre con una squadra semi-professionistica del suo Paese, ma in maniera praticamente "amatoriale", niente di serio. È stata dunque una scelta di vita, la sua.


marcomln83 - 03/12/2007 alle 20:16

casagrande che combina??? mi è dispiaciuto moltissimo qnd ha smesso....rimane uno dei più grandi professionisti


omar - 03/12/2007 alle 22:47

Che fine ha fatto Oliviero Rincon?


baluner - 04/12/2007 alle 16:02

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Che fine ha fatto Oliviero Rincon? [/quote] correrà nella pretori mangimi!


Abajia - 04/12/2007 alle 16:42

[quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Che fine ha fatto Oliviero Rincon? [/quote] correrà nella pretori mangimi! [/quote] Ancora non molla, eh? Va per i quaranta, ma non ha intenzione di smettere! E bravo il "vecchio" Oliviero. ;)


Subsonico - 04/12/2007 alle 16:50

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Che fine ha fatto Oliviero Rincon? [/quote] correrà nella pretori mangimi! [/quote] Ancora non molla, eh? Va per i quaranta, ma non ha intenzione di smettere! E bravo il "vecchio" Oliviero. ;) [/quote] Certo che sei un genio, credi a uno che come nick si fa chiamare "Baluner"??? come 3000° post sarebbere stato fantastico...


simociclo - 04/12/2007 alle 17:00

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da baluner [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Che fine ha fatto Oliviero Rincon? [/quote] correrà nella pretori mangimi! [/quote] Ancora non molla, eh? Va per i quaranta, ma non ha intenzione di smettere! E bravo il "vecchio" Oliviero. ;) [/quote] Certo che sei un genio, credi a uno che come nick si fa chiamare "Baluner"??? come 3000° post sarebbere stato fantastico... [/quote] pensavo la stessa cosa...lo stesso baluner che scrive di una fantomatica squadra italo-libica che come ds ha nientemeno che "Tone Pirru"... Abj....non scrivere sempre subito tutto quello che ti vieni in mente....


Abajia - 04/12/2007 alle 17:07

Azz... il sospetto m'era venuto non tanto dal nome "baluner", ma dal fatto che questi ha parlato di una squadra dal nome "Pretori Mangimi", quando invece esiste la "Preti Mangimi". Pensavo fosse un errore di battitura, invece è semplicemente il frutto di una mente contorta! Vacci a pensare! :P :D :hammer: :pc: [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [...] come 3000° post sarebbe stato fantastico... [/quote] Sub, come post numero 3000, questo è pure peggio! :Od:

 

[Modificato il 04/12/2007 alle 17:10 by Abajia]


Il Gatto 76 - 05/12/2007 alle 08:48

Vi racconto di qualche ex delle mie parti di cui ho visto si chiedevano notizie: Citterio: ha una palestra molto "in" a Meda, si chiama Montecarlo Fitness ed è il ritrovo dei "ricconi" brianzoli (tanto da essere citata anche da Marco Ranzani, il personaggio di radiodj). Ha sempre un gran fisico e tiene dei corsi di spinning per corridori durante l'inverno. Miceli: fa lo "stradino" con il padre, come quando correva ha ancora difficoltà a connettere il cervello con la bocca quando parla (vi ricordate il battibecco scientifico con un dottore durante un processo alla tappa?) Pistore: ha lavorato per diverso tempo da Longoni Sport, poi è passato ad un'altra azienda e ne ho perse le tracce.


sceriffo - 05/12/2007 alle 09:48

[quote][i]Originariamente inviato da Il Gatto 76 [/i] Vi racconto di qualche ex delle mie parti di cui ho visto si chiedevano notizie: Citterio: ha una palestra molto "in" a Meda, si chiama Montecarlo Fitness ed è il ritrovo dei "ricconi" brianzoli (tanto da essere citata anche da Marco Ranzani, il personaggio di radiodj). Ha sempre un gran fisico e tiene dei corsi di spinning per corridori durante l'inverno. Miceli: fa lo "stradino" con il padre, come quando correva ha ancora difficoltà a connettere il cervello con la bocca quando parla (vi ricordate il battibecco scientifico con un dottore durante un processo alla tappa?) Pistore: ha lavorato per diverso tempo da Longoni Sport, poi è passato ad un'altra azienda e ne ho perse le tracce. [/quote] di citterio avevo già scritto , forse in qs thread. credo che dalle tue parti viva pure gusmeroli: se nn ricordo male faceva l'elettricista


sceriffo - 05/12/2007 alle 09:51

...o forse era faverio quello che faceva l'elletricista?:?


Il Gatto 76 - 05/12/2007 alle 10:05

Gusmeroli dovrebbe avere un terreno/fattoria a Montevecchia Faverio quale? ce ne sono diversi... A proposito, me ne sono venuti in mente altri due: Raimondo Vairetti ha aperto un agriturismo a Talamona ed organizza qualche bella GF Maurizio Molinari collabora con RCS organizzazioni sportive


gigio83 - 05/12/2007 alle 11:50

Davide Perona lavora in una palestra di Saluzzo (Cn) occupandosi di test sportivi. qui trovate il suo link all'interno del sito della palestra http://www.clubbodycenter.it/perona.htm


sceriffo - 05/12/2007 alle 13:52

brignoli gestisce un bar a bergamo


Subsonico - 05/12/2007 alle 18:56

[quote][i]Originariamente inviato da Il Gatto 76 [/i] Vi racconto di qualche ex delle mie parti di cui ho visto si chiedevano notizie: Citterio: ha una palestra molto "in" a Meda, si chiama Montecarlo Fitness ed è il ritrovo dei "ricconi" brianzoli (tanto da essere citata anche da Marco Ranzani, il personaggio di radiodj). Ha sempre un gran fisico e tiene dei corsi di spinning per corridori durante l'inverno. Miceli: fa lo "stradino" con il padre, come quando correva ha ancora difficoltà a connettere il cervello con la bocca quando parla (vi ricordate il battibecco scientifico con un dottore durante un processo alla tappa?) Pistore: ha lavorato per diverso tempo da Longoni Sport, poi è passato ad un'altra azienda e ne ho perse le tracce. [/quote] Scusa l'ignoranza: Stradino che significa?? :?


Il Gatto 76 - 06/12/2007 alle 10:56

Non sei Ignorante Subsonico...sono io che sono ermetico...:D Da noi "stradino" è l'operaio che ripara le strade (asfaltature ecc...)


bauschan - 06/12/2007 alle 17:56

E Paola Giacomelli che fine ha fatto? (Non era pure fidanzata con un professionista?)


Subsonico - 06/12/2007 alle 21:39

[quote][i]Originariamente inviato da Il Gatto 76 [/i] Non sei Ignorante Subsonico...sono io che sono ermetico...:D Da noi "stradino" è l'operaio che ripara le strade (asfaltature ecc...) [/quote] 4° al giro d'italia ed è finito a riparare le strade? decisamente non era uno scienziato, allora...


bauschan - 07/01/2008 alle 18:41

Alessandro Cortinovis allenerà gli juniores dell'Almenno! :)


sceriffo - 07/01/2008 alle 20:08

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Alessandro Cortinovis allenerà gli juniores dell'Almenno! :) [/quote] e stefano cortinovis, campi italiano dilettanti agli inizi anni 90 e prof con la lampre, che fine ha fatto?


Delfino - 08/01/2008 alle 23:50

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] E Paola Giacomelli che fine ha fatto? (Non era pure fidanzata con un professionista?) [/quote] Se non ricordo male si era sposata con Simone Bertoletti (Ex Lampre, pro fino al 2005 con la Universal, nel 2006 alla Pennelli Cinghiale) ma di lei poi si sonoperse le tracce


sceriffo - 31/01/2008 alle 23:42

[img]http://www.bettiniphoto.net/image/2_0021816_1_thumb2.jpg [/img] bettiniphoto zazzà e guidi faranno i ds rispettivamente guero nn so va che c'è minali...era una vita che nn lo si vedeva in giro


Garda Bike - 01/03/2008 alle 16:43

Stamattina ho conosciuto Massimo Strazzer, simpaticissimo e molto in gamba. Adesso ha una scuola di ciclismo a Verona e un suo team. Stamattina siamo andati insieme a fare una escursione sul lago di Garda (Bardolino - Malcesine e ritorno). Eravamo circa 15 persone, per me era la prima volta che seguivo una squadra di ciclismo (in ammiraglia, cmq) ed è stata una esperienza indimenticabile.


Monsieur 40% - 20/03/2008 alle 15:12

[b]CRISTIAN GASPERONI NUOVO JUNIOR PRODUCT MANAGER DELLA FREEWHEELING[/b] Nuovo ingresso in casa Freewheeling, l’azienda di Claudio Brusi e Liliana Raimondi, che potrà contare su una presenza di assoluta garanzia: quella di Cristian Gasperoni, nuovo “Junior Product Manager” del marchio ravennate. Classe 1970 da Cotignola, Gasperoni ha ottenuto oltre 110 vittorie nelle categorie giovanili ma sono stati i dodici anni da professionista a farne conoscere e apprezzare le grandi qualità di uomo squadra e di fidato punto di riferimento per i capitani di turno. Dal 1996 al 2007(sette vittorie tra le quali una tappa al Giro della Svizzera nell’anno del debutto) è stato uno dei punti di riferimento di grandi campioni quali Marco Pantani alla Mercatone Uno, Mario Cipollini all’Acqua & Sapone, Danilo Di Luca alla Cantina Tollo, Yaroslav Popovych alla Landbowkrediet Colnago, Francesco Casagrande alla Naturino Sapore di Mare e tanti altri. (fonte: cs FRW)


Salvatore77 - 21/03/2008 alle 15:37

Com'è finita la carriera agonistica della grande speranza Stefano Faustini?


sceriffo - 21/03/2008 alle 20:28

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Com'è finita la carriera agonistica della grande speranza Stefano Faustini? [/quote] all'epoca studiava all'isef. ora nin zo


superandyweb - 21/03/2008 alle 20:55

L'ex ciclista [b]Zattoni Gilberto[/b] che ha militato dal 1997 al 1999 nelle squadre dell'Amore & Vita con discreti risultati, stà per avviare la sua nuova attività, infatti Domenica 6 Aprile 2008 inaugurerà il suo negozio di bici chiamato [u]La Bodeguita del Medio [/u] in località Voltana di Lugo di Romagna (RA) Per Ulteriori informazioni La Bodeguita del Medio

 

[Modificato il 21/03/2008 alle 22:16 by superandyweb]


Abajia - 25/03/2008 alle 22:53

Mi sono sempre dimenticato di scriverlo. Luciano Rabottini, professionista dall''81 al '90 (con quattro vittorie, fra cui la Tirreno dell''86, grazie ad una fuga bidone. Al primo anno da pro fece quinto al Lombardia), ha un negozio di biciclette a Città Sant'Angelo, in Abruzzo. A dirla tutta, è il mio ciclista di fiducia. :D PS: Colgo l'occasione per fare i complimenti al figlio Matteo, che domenica scorsa ha vinto il GP San Basso (peraltro conquistato dal padre ventotto anni or sono) dando tre biciclette in volata a Bisolti. :clap: PPS: Solitamente si dice "Non è sempre Pasqua". Beh, speriamo che le vittorie di Matteo non arrivino una volta l'anno, come Pasqua, per l'appunto! :D

 

[Modificato il 25/03/2008 alle 22:57 by Abajia]


Serpa - 26/03/2008 alle 14:38

[quote][i]Originariamente inviato da METEORITE-ANDREA [/i] che fine ha fatto Fabrizio Guidi? Sapevo era in prigione [/quote] E che aveva fatto?? Fabrizio Guidi lascia l’attività Pubblicato da Diego in Campioni Ciclismo, Ciclismo News Martedì, 18 Dicembre 2007. Un altro corridore molto conosciuto e di buona storia si è ritirato: Fabrizio Guidi. E’ solo l’ultimo di una serie di illustri “pensionamenti” dopo Maciste Zanini e Mirko Celestino. Speriamo che entro il nuovo anno il gruppo non perda altri corridori storici! Fabrizio è nato nel 1972 e ha corso per 13 stagioni nel professionismo cogliendo quasi 50 primi posti oltre che prestigiosi riconoscimenti che l’hanno portato a essere considerato un velocista in grado di cogliere anche vittorie in solitaria, ecco le sue squadre: Navigare-Blue Storm (1995) Scrigno-Blue Storm (1996-1997) Team Polti (1998-1999) La Française des Jeux (2000) Mercury-Viatel (2001) Team Coast (2002-2003) Team CSC (2004) Phonak (2005-2006) Barloworld (2007) Tre giorni in maglia rosa e maglia amarillo, ha vinto la maglia ciclamino al Giro d’Italia ‘96 e per ben tre volte la classifica Intergiro: due le tappe nella corsa rosa e tre nella Vuelta ‘98. Bellissima la vittoria alle Tre Valli Varesine e il Gran Premio Industria e Commercio di Prato sempre nel 1996, la sua stagione più bella con 16 vittorie complessive. Ha vestito l’azzurro ai mondiali di Lugano ‘96 e San Sebastian ‘97. Potrebbe diventare direttore sportivo della Csf Inox-Navigare con le due punte Emanuele Sella e Domenico Pozzovivo. E’ laureato in Giurisprudenza. (http://www.suipedali.it/articolo/fabrizio-guidi-lascia-lattivita/267/)


rizz23 - 26/03/2008 alle 14:57

Caro Andrea, avrei preferito darti altro tipo di benvenuto, ma sia chiaro da subito che in questo forum le calunnie lanciate a casaccio non hanno cittadinanza. Per questo (e per evitarti denunce...) il tuo post sopra questo è stato "depurato" e per questo ti invito a fare un po' di attenzione a ciò che scrivi in futuro, ok? Per ogni ulteriore chiarimento c'è il thread "Domande ai moderatori"


Bridge - 26/03/2008 alle 15:37

Andrea può spiegare cosa è successo a Guidi??..:boh:


Serpa - 26/03/2008 alle 15:40

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Andrea può spiegare cosa è successo a Guidi??..:boh: [/quote] Occhio... [img]http://www.salagir.com/gfx/troll-web.jpg[/img] (salagir.com)


Bridge - 26/03/2008 alle 15:42

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Andrea può spiegare cosa è successo a Guidi??..:boh: [/quote] Occhio... (salagir.com) [/quote] Serpa scusa sono tardone e ignorante d'inglese.. Cosa vuoi dire?


Serpa - 26/03/2008 alle 15:51

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Andrea può spiegare cosa è successo a Guidi??..:boh: [/quote] Occhio... (salagir.com) [/quote] Serpa scusa sono tardone e ignorante d'inglese.. Cosa vuoi dire? [/quote] Non dare da mangiare ai troll, entità internettiane di disturbo fasulle presente solitamente nei forum. Per farla breve, tecnicamente parlando, je piace scherzà e cojonà, ma è palesemente troppo finto per essere vero. So' stato più chiaro?


MDL - 26/03/2008 alle 15:53

vedo che il buon serpa ha esperienza da vendere in materia ;) qualcuno banna il ragazzino please?


Bridge - 26/03/2008 alle 15:53

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Andrea può spiegare cosa è successo a Guidi??..:boh: [/quote] Occhio... (salagir.com) [/quote] Serpa scusa sono tardone e ignorante d'inglese.. Cosa vuoi dire? [/quote] Non dare da mangiare ai troll, entità internettiane di disturbo fasulle presente solitamente nei forum. Per farla breve, tecnicamente parlando, je piace scherzà e cojonà, ma è palesemente troppo finto per essere vero. So' stato più chiaro? [/quote] Chiarissimo Serpa..;) Mi sembra proprio un bel troll infatti.


rizz23 - 04/05/2008 alle 12:13

[quote][i]Originariamente inviato da Genova84 [/i] MA CHE FINE HA FATTO ALLEGRINI [/quote]


Gomez1982 - 04/05/2008 alle 17:51

Che fine hanno fatto Francesco Casagrande e Dario Frigo?


Salvatore77 - 04/05/2008 alle 20:03

Mi fa piacere sapere che Guidi rimane nell'ambiente. Io l'ho conosciuto di persona e posso affermare che è un ragazzo disponibilissimo e di una simpatia eccezionale. [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Andrea può spiegare cosa è successo a Guidi??..:boh: [/quote]


AuroDavide - 04/05/2008 alle 20:18

Che fine ha fatto Roberto Sgambelluri vincitore di una tappa al Giro 1997 ?


Gomez1982 - 06/05/2008 alle 08:28

Cosa fa ora Massimo Strazzer?


Delfino - 16/05/2008 alle 11:18

RAVENNA - L'ex ciclista Vincenzo Di Falco e' stato arrestato dalla Guardia di Finanza nella sua casa di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna. L'arresto del 27enne - originario di Vittoria, in provincia di Ragusa - e' avvenuto martedi', ma la notizia e' stata diffusa solo oggi. Nel 2003 Di Falco fece parte della Mercatone Uno, la squadra di Marco Pantani. Nella sua abitazione la Guardia di Finanza ha trovato oltre 270 piantine di marijuana, un bilancino di precisione e diverse lampade utilizzate per agevolare la crescita delle piante. Di Falco si trova ora nel carcere di Ravenna in attesa dell'udienza di convalida, fissata per domani Fonte: www.gazzetta.it


Brajkovic87 - 16/05/2008 alle 13:15

Casagrande fa l' olio mi sembra..


plata - 16/05/2008 alle 13:24

[quote][i]Originariamente inviato da Brajkovic87 [/i] Casagrande fa l' olio mi sembra.. [/quote] A quanto ne so c'ha anche una scuola per bambini tipo quella di cassani. Ultimamente è sempre stato testimonial della Prato-Abetone (e lui se ne intende abbastanza..)


Garda Bike - 16/05/2008 alle 13:26

[quote][i]Originariamente inviato da Gomez1982 [/i] Cosa fa ora Massimo Strazzer? [/quote] http://maxstrazzer.it/ Max si occupa di un centro di studi sportivi a Zevio, alle porte di Verona. Poi collabora con me nell'albergo dove lavoro come stagista e in più ha un suo team di cicloamatori che porta il suo nome.


Abajia - 16/05/2008 alle 22:07

[quote][i]Originariamente inviato da Garda Bike [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Gomez1982 [/i] Cosa fa ora Massimo Strazzer? [/quote] [...] Poi collabora con me nell'albergo dove lavoro come stagista[/quote] Ah già, ricordo che ci avevi parlato della bella pedalata che hai fatto in sua compagnia, qualche tempo fa. ;)


Abruzzese - 17/05/2008 alle 00:22

Visto che è stato ripescato questo thread ne approfitto anch'io: l'altro giorno,durante il servizio su Soler,ho notato che è stato interpellato anche Mario Pafundi,uno dei massaggiatori della Barloworld.Un pò di anni fa ricordo che questo ragazzo era un buon dilettante,correva nella Vellutex Zoccorinese e tra l'altro vinse anche un'edizione abbastanza dura(soprattutto a livello atmosferico) della Casalincontrada-Block Haus,precedendo con un buon margine Yaroslav Popovych,suo compagno di squadra e al tempo dominatore tra i dilettanti.


Giangi - 17/05/2008 alle 10:50

qualcuno sa che fine abbia fatto Marius Sabaliauskas,ex gregario di gilberto simoni ai tempi della saeco?


Garda Bike - 17/05/2008 alle 11:02

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Garda Bike [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Gomez1982 [/i] Cosa fa ora Massimo Strazzer? [/quote] [...] Poi collabora con me nell'albergo dove lavoro come stagista[/quote] Ah già, ricordo che ci avevi parlato della bella pedalata che hai fatto in sua compagnia, qualche tempo fa. ;) [/quote] Pedalata ancora no, causa il mio allenamento assolutamente nullo. Ho fatto da assistente riformento e fotografie durante 2-3 escursioni, una con il suo team e le altre 2 con una squadra juniores svizzera.


sceriffo - 17/05/2008 alle 11:12

[quote][i]Originariamente inviato da Giangi [/i] qualcuno sa che fine abbia fatto Marius Sabaliauskas,ex gregario di gilberto simoni ai tempi della saeco? [/quote] ha smesso x problemi fisici. qualcun mi ha detto che è tornato in lituania, d preciso nn lo so che faccia però. il suo amico pugaci credo corra fra gli amatori


Abajia - 17/05/2008 alle 22:21

[quote][i]Originariamente inviato da Garda Bike [/i] Pedalata ancora no, causa il mio allenamento assolutamente nullo. Ho fatto da assistente riformento e fotografie durante 2-3 escursioni, una con il suo team e le altre 2 con una squadra juniores svizzera. [/quote] Allora era con qualche altro ciclista... mmmmm... aiutino? :D


baluner - 18/05/2008 alle 14:31

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] RAVENNA - L'ex ciclista Vincenzo Di Falco e' stato arrestato dalla Guardia di Finanza nella sua casa di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna. L'arresto del 27enne - originario di Vittoria, in provincia di Ragusa - e' avvenuto martedi', ma la notizia e' stata diffusa solo oggi. Nel 2003 Di Falco fece parte della Mercatone Uno, la squadra di Marco Pantani. Nella sua abitazione la Guardia di Finanza ha trovato oltre 270 piantine di marijuana, un bilancino di precisione e diverse lampade utilizzate per agevolare la crescita delle piante. Di Falco si trova ora nel carcere di Ravenna in attesa dell'udienza di convalida, fissata per domani Fonte: www.gazzetta.it [/quote] si è dato all'agricoltura..:D magari con questa pubblciità può ritrovare squadra per correre..:D


sceriffo - 29/06/2008 alle 21:47

Non è solo la giustizia italiana a marciare a scartamento ridotto. Riecco affiorare dalla Francia il caso Frigo, tre anni dopo i fatti clamorosi che lo coinvolsero prima della partenza della tappa di Courchevel al Tour del 2005. Scomparso dalla scena del ciclismo dopo l'arresto avvenuto il 13 luglio del 2005 durante la "grande boucle" che stava disputando con la Fassa Bortolo di Giancarlo Ferretti, il varesino dovrà rifarsi vivo lunedì prossimo per la prima udienza del processo nato dall'indagine francese seguita al fermo della moglie, Susanna Maranini, sorpresa dai gendarmi transalpini ad un casello autostradale della A 43, nelle Alpi francesi, sulla strada per Courchevel con sostanze dopanti nella vettura. Alcune dosi di epo, che gli inquirenti ipotizzarono dovesse portare al marito. L'udienza si terrà presso il Tribunale di Grande Istanza di Albertville. Frigo sarà difeso dall'avvocato Luc Brossollet. Frigo e la moglie furono indagati per "istigazione all'uso di sostanze dopanti, contrabbando e importazione" da un giudice di Albertville.(sportpro.it) ---- anche al giro qs anno nessuno sapeva che fine avesse fatto dario. non si sa se abiti ancora sulla salita x il Santuario di oropa


Bartoli - 29/06/2008 alle 22:34

Ne ho un po Lopeboselli 2° al Lombardia dietro al Divino Pugaci ex Lampre Nodera nippo al Giro 2000 Colli ex promessa e velocista Gasparre quello che al prologo 2004 a Genova parlò di volontà di Maglia Rosa e arrivò ultimo Atienza il cui stile in bici era osceno


Abruzzese - 30/06/2008 alle 00:10

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Nodera nippo al Giro 2000 Colli ex promessa e velocista Gasparre quello che al prologo 2004 a Genova parlò di volontà di Maglia Rosa e arrivò ultimo [/quote] Beh questi 3 corridori qui sono ancora in attività: - Hidenori Nodera corre nella Skil-Shimano e ad inizio mese ha vinto il titolo nazionale giapponese su strada; - Daniele Colli forse ti sarà sfuggito nelle discussioni che si sono fatte recentemente ma è da poco tornato a correre presso la squadra Continental ungherese P-Nivo; - Graziano Gasparre invece è da 3 anni che corre nelle file dell'Amore e Vita.


Subsonico - 30/06/2008 alle 00:12

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Ne ho un po Lopeboselli 2° al Lombardia dietro al Divino [/quote] Lo trovi qualche pagina addietro. Se non erro è diventato calzolaio. [quote] Pugaci ex Lampre [/quote] Amatore [quote] Nodera nippo al Giro 2000 [/quote] Skil-shimano [quote] Colli ex promessa e velocista [/quote] Ma lo leggi 'sto forum o scrivi soltanto? :D [quote] Gasparre quello che al prologo 2004 a Genova parlò di volontà di Maglia Rosa e arrivò ultimo [/quote] Per perpetuare la sua tendenza all'ultimo posto corre nell'Amore & Vita..l'ultima volta che l'ho visto era allampadato con un tronista e scherzava a fianco di Quaranta in una di quelle serate-menate di Fanini.. [quote] Atienza il cui stile in bici era osceno [/quote] Retirado.


Bartoli - 30/06/2008 alle 00:23

Di Colli non avevo letto :no: Atienza me lo ricordo nella tappa di Zoldo Alto 2005, che oscenità :Od:


babeuf - 30/06/2008 alle 09:20

Che fine ha fatto Ivan Ramiro Parra Pinto, scalatore colombiano che infiammò il Giro 2005? Io ho letto da qualche parte che corre in Colombia, qualcuno ha notizie più precise?


Bartoli - 30/06/2008 alle 11:14

Dopo 2 anni in chiaroscuro alla Cofidis, dove comunque ha fatto qualche bella tappa anche al Tour, corre in una squadra colombiana


dietzen - 30/06/2008 alle 14:44

vi segnalo su cyclingnews questo articolo in 2 parti, "alla ricerca di abdou", sull'ombroso sprinter uzbeko. per chi sa l'inglese vale davvero la pena di spenderci un po' di tempo e leggerlo. abdoujaparov è stato a suo modo un grande personaggio, quasi romanzesco nelle sue stranezze, e anche dopo che smise di correre sono sempre circolate le voci più disparate su di lui. e questo articolo ne è la conferma... http://www.cyclingnews.com/road/2008/tour08/?id=/features/2008/tour08_seeking_abdoujaparov_1 http://www.cyclingnews.com/road/2008/tour08/?id=/features/2008/tour08_seeking_abdoujaparov_2


babeuf - 30/06/2008 alle 15:03

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Dopo 2 anni in chiaroscuro alla Cofidis, dove comunque ha fatto qualche bella tappa anche al Tour, corre in una squadra colombiana [/quote] più che di chiaroscuro, io parlerei di oscurità totale, cmq grazie.


Salvatore77 - 30/06/2008 alle 15:39

Che fa Isidro Nozal che ha quasi vinto una Vuelta? E' una vita che non lo sento.


Tranchée d’Arenberg - 30/06/2008 alle 15:44

[quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Che fa Isidro Nozal che ha quasi vinto una Vuelta? E' una vita che non lo sento. [/quote] Isidro, come molti dei ciclisti spagnoli coinvolti in OP è stato costretto ad emigrare nell'"amichevole" Portogallo. Da quest'anno corre per la Liberty Seguros portoghese. L'anno scorso invece correva per la spagnola Karpin - Galicia.


Subsonico - 30/06/2008 alle 15:45

Che tipo Abdou, mi ricorda il mio vecchio allenatore! Grazie Dietzen


babeuf - 30/06/2008 alle 15:47

E Gutierrez Cataluna, semplicemente fenomenale al Giro 2006 (anche se ci sono tanti sospetti...), che fine ha fatto? mi pare che l'anno scorso correva con la Lpr...


Salvatore77 - 30/06/2008 alle 15:48

[quote][i]Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Salvatore77 [/i] Che fa Isidro Nozal che ha quasi vinto una Vuelta? E' una vita che non lo sento. [/quote] Isidro, come molti dei ciclisti spagnoli coinvolti in OP è stato costretto ad emigrare nell'"amichevole" Portogallo. Da quest'anno corre per la Liberty Seguros portoghese. L'anno scorso invece correva per la spagnola Karpin - Galicia. [/quote] Quindi immagino che negli ultimi anni non ha sortito alcun risultato importante?


pacho - 30/06/2008 alle 17:27

grazie per aver postato il link della storia di Abdu, sempre stato il mio idolo! La perla comunuqe è di Marcel Wust:: "People like Robbie McEwen and Jeroen Blijlevens were friendly, happy guys who would turn nasty at the end of a race. To look at Abdou, you just got the impression he was nasty all the time."


Lopi - 30/06/2008 alle 19:15

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Dopo 2 anni in chiaroscuro alla Cofidis, dove comunque ha fatto qualche bella tappa anche al Tour, corre in una squadra colombiana [/quote] più che di chiaroscuro, io parlerei di oscurità totale, cmq grazie. [/quote] Dai, qualche bella corsa l'aveva fatta, allo scorso Giro fu terzo alle Tre Cime, dietro Riccò e Piepoli, ma non è riuscito a trovare continuità.


Bartoli - 30/06/2008 alle 19:48

Oltre alle 3 cime, fece bene ance in qualche tappone del Tour 2006 com qualche fughetta anche se mai portata a termine


Tranchée d’Arenberg - 01/07/2008 alle 11:29

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] E Gutierrez Cataluna, semplicemente fenomenale al Giro 2006 (anche se ci sono tanti sospetti...), che fine ha fatto? mi pare che l'anno scorso correva con la Lpr... [/quote] Sia lui (Josè Enrique) che il fratello (Ignacio) sono rimasti a piedi dopo la morte della vecchia LPR di Boifava. Anche in questo caso ciò è dovuto presumibilmente al coinvolgimaneto in OP.


Monsieur 40% - 01/07/2008 alle 14:30

José Enrique è del '74 (ha quindi 34 anni) e il fratello Ignacio (31 anni) ha sempre corso perché era il fratello dell'altro. Ci sta che una squadra punti su atleti più giovani, piuttosto che su navigati trentenni (e passa) che devi prendere in coppia e magari devi anche pagare un pochino (il primo) per i risultati passati.


Tranchée d’Arenberg - 01/07/2008 alle 14:38

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] José Enrique è del '74 (ha quindi 34 anni) e il fratello Ignacio (31 anni) ha sempre corso perché era il fratello dell'altro. Ci sta che una squadra punti su atleti più giovani, piuttosto che su navigati trentenni (e passa) che devi prendere in coppia e magari devi anche pagare un pochino (il primo) per i risultati passati. [/quote] Discorso che non fa una piega. Ma se non ci fosse stata OP io sono convinto che J.Enrique oggi una squadra l'avrebbe. Il fratello invece un granchè non lo è mai stato, infatti se non sbaglio nel 2004 era pure rimasto a piedi. E' il classico esempio del fratello minore che corre sulle spalle di quello maggiore (più forte).


Salvatore77 - 01/07/2008 alle 18:24

Gutierrez Cataluna che arrivò dietro Basso al Giro era a dir poco anomalo vederlo andar così forte in salita soprattutto a causa della sua stazza e della sua pedalata tutt'altro che da scalatore. Spessp si vedono ciclisti che azzaccano una corsa o un grande giro e poi scompaiono. Non mi meraviglio che Gutierrez Cataluna non vada più così forte.


pepp - 21/07/2008 alle 23:32

[b]I desaparecidos del ciclismo italiano [/b] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] Apro questo thread per discutere , auspicando di poter contare sulle vostre maggiori informazioni, in merito a quei corridori che nelle categorie giovanili erano talenti di sicuro valore e poi tra i pro sono incappati in rendimento non all' altezza del loro motore o che dopo un inizio incoraggiante si sono spenti clamorosamente. Ne dico alcuni che mi vengono in mente : Pistore Malberti Ortenzi Sironi Marzano (ok sta correndo prof con una grande squadra come la Lampre, però non è che stia ottenendo risultati in linea con le aspettative) Nicola Miceli Daniele De Paoli Santambrogio Bucciero Sestili Giordani [/quote]


Aug 82 - 21/07/2008 alle 23:47

Agnolutto, Fredy e Chepe Gonzalez che fine hanno ft? Antonio Quadranti, fenomenale nel Regioni 2002, corre ancora?


dietrich1779 - 21/07/2008 alle 23:52

Secondo me le piu' grandi delusioni per lo meno per quanto riguarda noi italiani negli ultimi 10 anni sono stati: Malberti che da prof non si e' proprio mai visto e Figueras che aveva un talento incredibile e che lo ha sperperato perdendosi in problemi di vario genere


Monsieur 40% - 22/07/2008 alle 01:06

[quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] Sestili [/quote] Di Sestili trovi una recente intervista qui: http://www.cicloweb.it/art1055.html


Garzelli - 22/07/2008 alle 01:13

Della Santa?


Bartoli - 22/07/2008 alle 02:29

Denis Lunghi?


sceriffo - 22/07/2008 alle 08:39

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Denis Lunghi? [/quote] falegname


Delfino - 22/07/2008 alle 09:05

[quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] Antonio Quadranti, fenomenale nel Regioni 2002, corre ancora? [/quote] Antonio è passato Pro nel 2006 con la Naturino, nel 2007 ha iniziato la stagione con la Aurum Hotel poi è rimasto disoccupato in seguito ai problemi economici della squadra, quest'anno corre nel team Katay


Camoscio Madonita - 22/07/2008 alle 10:35

Qualcuno sa se Il mitico Peppuzzo di Grande si è ritirato? 2 anni fa stupì un pò tutti con la sua buona pretsazione al Giro dell'Emilia.


Aug 82 - 22/07/2008 alle 11:38

Figueras, per la classe che gli veniva riconosciuta da tutti, è stato deludentissimo nei risultati ottenuti. La sua prestazione migliore a mio modo di vedere l' ha compiuta nella tappa di Falzes del Giro 2004, quando dopo Cunego, che quel giorno andò a sigillare la sua vittoria in classifica generale, fu il migliore degli uomini di classifica. Peccato che nelle tappe successive ebbe problemi gastrointestinali e fu costretto al ritiro, altrimenti forse in quel Giro andava a podio e la sua carriera avrebbe potuto avere una sterzata decisiva. Forse ancor di più di Figueras,che qualche risultato l'ha ottenuto, la delusione più grande è derivata dal rendimento di Roberto Sgambelluri, considerato il talento assoluto per i GT quando debuttò tra i prof. Addirittura in una telecronaca mediaset del Giro 1997, mi ricordo che fu detto che la Brescialat per ingaggiarlo, aveva battuto la concorrenza dell' onnipotente Banesto, che l' avrebbe designato come erede di Indurain..:D


Bartoli - 22/07/2008 alle 13:28

Di Grande, Gutierrez e Figueras :? Parliamo di ciclismo dai Ma come mai si è ritirato all'improvviso Lunghi? Mi ricordo che fece un grande Qinghai Lake 4 anni fa


pony - 22/07/2008 alle 13:34

[quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Di Grande, Gutierrez e Figueras :? Parliamo di ciclismo dai Ma come mai si è ritirato all'improvviso Lunghi? Mi ricordo che fece un grande Qinghai Lake 4 anni fa [/quote] a lunghi venne riscontrato un problema cardiaco, perse un anno in esami ed accertamenti per poi smettere: la salute prima di tutto! sapevo che facesse l'elettricista, cmq vive tranquillo e sereno nella sua biella con la sua famiglia


Aug 82 - 22/07/2008 alle 15:10

Altri corridori di nome ai loro tempi che si sono volatilizzati che mi vengono in mente sono Faustini, ex Aki e Oscar Mason, ex vincitore di Giro Baby e campionato nazionale under 23. Sapete dove sono finiti?


dietrich1779 - 22/07/2008 alle 17:25

Scusa ma per parlare di ciclismo, con tutto il rispetto, dobbiamo parlare di Lunghi?... molto meglio Figueras e Di Grande. Comunque d'accordo su Sgambelluri che pure vinse una tappa al giro 97' ma dopo zero... e per restare ai magnifici 4 di Lugano 96' Sironi che fine ha fatto?


predaking - 22/07/2008 alle 17:58

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Denis Lunghi? [/quote] falegname [/quote] Più precisamente ha smesso perchè aveva dei problemi cardiaci e non era più riuscito ad ottenere l'idoneità dai medici. Se adesso fa il falegname vuol dire che ha cambiato lavoro perchè fino a 2-3 anni fa faceva l'elettricista nella ditta di famiglia.


Carrefour de l arbre - 22/07/2008 alle 19:29

[quote][i]Originariamente inviato da pepp [/i] [b]I desaparecidos del ciclismo italiano [/b] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] Apro questo thread per discutere , auspicando di poter contare sulle vostre maggiori informazioni, in merito a quei corridori che nelle categorie giovanili erano talenti di sicuro valore e poi tra i pro sono incappati in rendimento non all' altezza del loro motore o che dopo un inizio incoraggiante si sono spenti clamorosamente. Ne dico alcuni che mi vengono in mente : Pistore Malberti Ortenzi Sironi Marzano (ok sta correndo prof con una grande squadra come la Lampre, però non è che stia ottenendo risultati in linea con le aspettative) Nicola Miceli Daniele De Paoli Santambrogio Bucciero Sestili Giordani [/quote] [/quote] Pistore si ritrò quasi subito dopo il passaggio nei pro, e andò a lavorare nell'azienda della moglie. Miceli fa lo stradino con il padre (l'ha segnalato qualcuno in questo thread). De Paoli ebbe dei problemi di doping ma non so cosa faccia.


Carrefour de l arbre - 22/07/2008 alle 19:30

[quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] Faustini [/quote] Faustini fa il "mafioso" su cicloweb :Od: Credo sia istruttore di palestra.


sceriffo - 22/07/2008 alle 19:49

[quote][i]Originariamente inviato da predaking [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bartoli [/i] Denis Lunghi? [/quote] falegname [/quote] Più precisamente ha smesso perchè aveva dei problemi cardiaci e non era più riuscito ad ottenere l'idoneità dai medici. Se adesso fa il falegname vuol dire che ha cambiato lavoro perchè fino a 2-3 anni fa faceva l'elettricista nella ditta di famiglia. [/quote] forse si mi son confuso fa l'elettricista. l'ho salutato lo scorso anno ad oropa


Delfino - 22/07/2008 alle 20:06

Pistore qualche anno fa lavorava da Longoni Sport Bike & Fitness a Cinisello Balsamo (Milano). Ricordo che ero andato per comprarmi gli occhialini da bici e l'ho trovato li, molto simpatico e disponibile. Ora la catena Longoni Sport mi pare abbia chiuso e non so più di cosa si occupa Roberto


sceriffo - 22/07/2008 alle 20:10

Di Basco è nel commerciale gensan


Abajia - 23/07/2008 alle 02:27

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] Di Basco è nel commerciale gensan [/quote] È la crema che pubblicizza - e probabilmente mette - Cunego! Chissà di cosa sarà fatta...di certo non fa un granché bene... :Od:


Bartoli - 23/07/2008 alle 02:41

[quote][i]Originariamente inviato da dietrich1779 [/i] Scusa ma per parlare di ciclismo, con tutto il rispetto, dobbiamo parlare di Lunghi?... molto meglio Figueras e Di Grande. Comunque d'accordo su Sgambelluri che pure vinse una tappa al giro 97' ma dopo zero... e per restare ai magnifici 4 di Lugano 96' Sironi che fine ha fatto? [/quote]Di Grande quello che buttava le borse dalle finestre degli alberghi? :Od:


AuroDavide - 23/07/2008 alle 09:32

Che fine ha fatto Roberto Sgambelluri vincitore di una tappa al Giro d'Italia 1997 ?


sceriffo - 23/07/2008 alle 13:05

Barsotelli==> impresa di pompe funebri


Aug 82 - 23/07/2008 alle 23:31

E Davide Casarotto, protagonista con la Scrigno di Reverberi, nella Roubaix 1997, dov' è andato?


sceriffo - 23/07/2008 alle 23:34

bottaro lavora nell'azienda di famiglia in prov di Padova


AuroDavide - 23/07/2008 alle 23:35

Che fine ha fatto Roberto Sgabelluri ?


Carrefour de l arbre - 23/07/2008 alle 23:39

[quote][i]Originariamente inviato da AuroDavide [/i] Che fine ha fatto Roberto Sgabelluri ? [/quote] cristo non lo sa nessuno! Se anche non lo chiedi ogni 3x2 stiamo bene lo stesso!


Aug 82 - 23/07/2008 alle 23:45

E il grande scalatore lettone Piotre Ugrumov? E Vladimir Pulnikov?


sceriffo - 24/07/2008 alle 00:32

[quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] E il grande scalatore lettone Piotre Ugrumov? E Vladimir Pulnikov? [/quote] piotre era ds di un team dilettanti qualche anno fa. so che pulnikov , finita la carriera , aveva trovato lavoro in italia, di piu nin zo


Bartoli - 24/07/2008 alle 00:46

Riccò?


Abajia - 24/07/2008 alle 13:03

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] E il grande scalatore lettone Piotre Ugrumov? E Vladimir Pulnikov? [/quote] piotre era ds di un team dilettanti qualche anno fa. so che pulnikov , finita la carriera , aveva trovato lavoro in italia, di piu nin zo [/quote] Ugrumov fa l'intervistato nei servizi dedicati a Pantani. :D


AuroDavide - 24/07/2008 alle 13:41

Che fine ha fatto Alfredo Chinetti, secondo nel Lombardia del 1980 dietro a De Wolf e che nel 1982 portava gli occhiali nel mondiale di Goodwood ? E vorrei sapere anche che fine ha fatto Fons De Wolf ?


pony - 24/07/2008 alle 14:09

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] E il grande scalatore lettone Piotre Ugrumov? E Vladimir Pulnikov? [/quote] piotre era ds di un team dilettanti qualche anno fa. so che pulnikov , finita la carriera , aveva trovato lavoro in italia, di piu nin zo [/quote] Ugrumov fa l'intervistato nei servizi dedicati a Pantani. :D [/quote] ero a rota di zaina, saltato fori gatto.... o era berzin quello?


Abajia - 24/07/2008 alle 15:57

[quote][i]Originariamente inviato da pony [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] E il grande scalatore lettone Piotre Ugrumov? E Vladimir Pulnikov? [/quote] piotre era ds di un team dilettanti qualche anno fa. so che pulnikov , finita la carriera , aveva trovato lavoro in italia, di piu nin zo [/quote] Ugrumov fa l'intervistato nei servizi dedicati a Pantani. :D [/quote] ero a rota di zaina, saltato fori gatto.... o era berzin quello? [/quote] Sì sì, l'ha detto Ugrumov! :D


scile - 24/07/2008 alle 16:03

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pony [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] E il grande scalatore lettone Piotre Ugrumov? E Vladimir Pulnikov? [/quote] piotre era ds di un team dilettanti qualche anno fa. so che pulnikov , finita la carriera , aveva trovato lavoro in italia, di piu nin zo [/quote] Ugrumov fa l'intervistato nei servizi dedicati a Pantani. :D [/quote] ero a rota di zaina, saltato fori gatto.... o era berzin quello? [/quote] Sì sì, l'ha detto Ugrumov! :D [/quote] Ugrumov fa il d.s. della Virtus Villa, squadra dilettantistica riminese.


AuroDavide - 24/07/2008 alle 20:56

Che ha fatto Fons De Wolf ?


Aug 82 - 24/07/2008 alle 21:09

E Michele Laddomada, capitano dell' Amore e Vita di Ivano Fanini?


Abajia - 24/07/2008 alle 22:54

[quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] E Michele Laddomada, capitano dell' Amore e Vita di Ivano Fanini? [/quote] Laddomada partecipa alle GF e le stravince! :D


Aug 82 - 24/07/2008 alle 23:01

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] E Michele Laddomada, capitano dell' Amore e Vita di Ivano Fanini? [/quote] Laddomada partecipa alle GF e le stravince! :D [/quote] Come il bolognese Negrini vero?


Abajia - 24/07/2008 alle 23:32

[quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] E Michele Laddomada, capitano dell' Amore e Vita di Ivano Fanini? [/quote] Laddomada partecipa alle GF e le stravince! :D [/quote] Come il bolognese Negrini vero? [/quote] Anche lui, sì, ne vince davvero tante ogni anno. Il mese scorso, per dire, ha vinto la Maratona delle Dolomiti (la più importante dell'anno), la GF Fondriest, ha fatto secondo alla Campagnolo (in un giorno da tregenda per le condizioni meteorologiche) e terzo alla GF Marco Pantani. Tutto questo nel solo mese di giugno! Poi ne ha corse anche altre di GF, io so solo i piazzamenti sul podio (tratti da CT di luglio). Riguardo Laddomada, ha vinto la GF Valle del Tevere, sempre a giugno.


Aug 82 - 25/07/2008 alle 00:53

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] E Michele Laddomada, capitano dell' Amore e Vita di Ivano Fanini? [/quote] Laddomada partecipa alle GF e le stravince! :D [/quote] Come il bolognese Negrini vero? [/quote] Anche lui, sì, ne vince davvero tante ogni anno. Il mese scorso, per dire, ha vinto la Maratona delle Dolomiti (la più importante dell'anno), la GF Fondriest, ha fatto secondo alla Campagnolo (in un giorno da tregenda per le condizioni meteorologiche) e terzo alla GF Marco Pantani. Tutto questo nel solo mese di giugno! Poi ne ha corse anche altre di GF, io so solo i piazzamenti sul podio (tratti da CT di luglio). Riguardo Laddomada, ha vinto la GF Valle del Tevere, sempre a giugno. [/quote] Ma Negrini come mai non è riuscito ad esprimere il suo potenziale tra i professionisti?


Subsonico - 25/07/2008 alle 00:56

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Aug 82 [/i] E Michele Laddomada, capitano dell' Amore e Vita di Ivano Fanini? [/quote] Laddomada partecipa alle GF e le stravince! :D [/quote] Laddomada tralaltro, essendo delle stesse parti, è compagno di allenamenti di Leonardo Piepoli quando è a casa.


freire - 25/07/2008 alle 11:23

e del fratello di Indurain?


Subsonico - 25/07/2008 alle 13:57

[quote][i]Originariamente inviato da freire [/i] e del fratello di Indurain? [/quote] Ha fatto la stessa fine dei fratelli di Beloki e Zubeldia.


dietzen - 25/07/2008 alle 14:18

[quote][i]Originariamente inviato da freire [/i] e del fratello di Indurain? [/quote] la famiglia degli indurain se la passava abbastanza bene, tipo imprenditori agricoli. probabile che prudencio lavori lì.


freire - 26/07/2008 alle 01:09

cioè che fine hanno fatto i fratelli di beloki e zubeldia?cmq è probabile che prudencio lavori nella fattoria di famiglia.


Abruzzese - 10/11/2009 alle 13:16

Leggendo sul sito spagnolo biciciclismo.com mi sono imbattuto in questa notizia che mi ha fatto ricordare dell'esistenza di questo thread :D. [b]Rinero, segundo en una carrera en Guadalupe[/b] El francés Christophe Rinero sigue dando pedales en las carreras. El pasado finde semana terminó en segunda posición en una carrera Open celebrada en el archipiélago francés de las Antillas, Guadalupe. La prueba se llamaba Fred Ibalot y Rinero fue superado por su compñaero de escapada Ruddy Vindex.


Abajia - 09/04/2010 alle 22:58

Mi stavo domandando (non chiedetemi come ci sia andato a parare!) dove sia finito Elia Rigotto. Era alla Diquigiovanni lo scorso anno, con contratto fino al 31 marzo, poi dov'è finito? Corre tra gli Elite?


SHORT ARM - 09/04/2010 alle 23:08

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Mi stavo domandando (non chiedetemi come ci sia andato a parare!) dove sia finito Elia Rigotto. Era alla Diquigiovanni lo scorso anno, con contratto fino al 31 marzo, poi dov'è finito? Corre tra gli Elite? [/quote] Ma come ci sei andato a parare?!? :D:Od:


Abajia - 09/04/2010 alle 23:34

Ecco, appunto. :D Non so, pensavo a qualcosa, poi a qualcos'altro, e quell'altra cosa poi mi ha portato a chiedermi come mai è accaduta quella cosa là piuttosto che l'altra ancora... da qui: che fine ha fatto Elia Rigotto?! Capito, no? :crazy:


Subsonico - 10/04/2010 alle 00:07

Si è proprio ritirato. questo si sa per certo vedremo di saperne di più ;)


patrixhouse - 17/04/2010 alle 21:39

La versione di Savio a proposito di Rigotto è stata che a Marzo Rigotto gli disse che non aveva più voglia di fare sacrifici e che preferiva smettere.. chissà se è vero..


leo - 06/05/2010 alle 09:08

Martin Perdiguero e' all'isola dei famosi spagnola!! :D http://www.telecinco.es/supervivientes/indiceSite/indiceSite2317.shtml


dietzen - 06/05/2010 alle 10:38

fra le varie attività di ullrich, le bici col suo nome: http://www.janullrich-bikes.de/?page=0&lang=en


Abajia - 06/05/2010 alle 22:16

[quote][i]Originariamente inviato da leo [/i] Martin Perdiguero e' all'isola dei famosi spagnola!! :D http://www.telecinco.es/supervivientes/indiceSite/indiceSite2317.shtml[/quote] Gli spagnoli ci hanno copiato l'idea di Chiappucci! :D Comunque la notizia di Perdiguero era in home page già ieri. ;)


Greg Lemond - 07/05/2010 alle 09:38

Non so se è il thread adatto, ma Bugno è il nuovo presidente dell'assocorridori internazionale


patrixhouse - 09/05/2010 alle 12:01

Alessandro Bertuola torna professionista con la Kalev, ho riportato la notizia nella sezione ciclomercato 2010-2011


leo - 12/05/2010 alle 10:09

il "Bufalo" Gutierrez fa l'insegnante di spinning!


sceriffo - 21/06/2010 alle 22:45

remo rossi, ex carrera primi anni '90, è il responabile di un negozio di bici zona verona


nonno - 25/06/2010 alle 00:04

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Mi stavo domandando (non chiedetemi come ci sia andato a parare!) dove sia finito Elia Rigotto. Era alla Diquigiovanni lo scorso anno, con contratto fino al 31 marzo, poi dov'è finito? Corre tra gli Elite? [/quote] Fà il barista....


Abajia - 25/06/2010 alle 02:13

Finalmente soddisfatta la mia curiosità, ahah! Grazie! :D


maglianera - 26/06/2010 alle 23:08

Totò Commesso: non doveva chiudere la carriera in questo campionato italiano? invece non era neppure presente la sua squadra, la Meridiana (ma a quali corse partecipa questa squadra, che si vede pochissimo in giro???) chi ha notizie batta un colpo :?


Zubeldia - 26/06/2010 alle 23:19

Fabrizio Amerighi?


simociclo - 27/06/2010 alle 10:39

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] Totò Commesso: non doveva chiudere la carriera in questo campionato italiano? invece non era neppure presente la sua squadra, la Meridiana (ma a quali corse partecipa questa squadra, che si vede pochissimo in giro???) chi ha notizie batta un colpo :? [/quote] in effetti stanno correndo pochissimo, la cosa strana è che hanno corso una settimana fa il gp nobili, non so perchè non hanno preso il via al tricolore (che per una squadra così dovrebbe essere l'appuntamento principale dell'anno) Mi domando anche perchè uno sponsor dovrebbe investire i propri soldi per una squadra che corre pochissimo.... fa poca attività anche all'estero, a differenza di altre continental "italiane", come l'Amore e Vita o la CDC Cavaliere, che alla fine mettono insieme un numero discreto di giorni-gara PS: tra l'altro vedo su cq ranking che Passeron ha rescisso il contratto con la Meridiana il 31/05

 

[Modificato il 27/06/2010 alle 10:58 by simociclo]