Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > A.A.A. ciclisti cercasi: che fine hanno fatto?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: A.A.A. ciclisti cercasi: che fine hanno fatto?

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 26/01/2006 alle 12:19
Occhio...Visentini l'impresa funebre l'aveva anche quando correva... Era del padre.... altro chè diventare cassamortaro...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/01/2006 alle 12:23
Un'altro di cui non ho più notizie è Marco Giovannetti, ricordo che era nello staff della Mapei dopo il fallimento dell Eldor nel 1993. è ancora nell'ambiente del ciclismo?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/01/2006 alle 12:38
Originariamente inviato da riddler

Che fine hanno fatto "Coppino" Chioccioli e Mario Chiesa? i due miei miti per diverse vicende...


Coppino oltre a fare il D.S. per una squadra dilettantistica è proprietario di una grande azienda agricola con annesso agriturismo dalle parti di Reggello.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/01/2006 alle 19:41
Ma non è che Chiesa va in fuga anche con l'ammiraglia?

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Chioccioli è il team-manager della squadra dilettanti del campione italiano Under 23 Adriano Angeloni, che nel 2006 - però - passera professionista con la Ceramica Flaminia.

Mario Chiesa, se non sbaglio, è passato da fare il ds alla Fassa Bortolo alla Liquigas, ed ha preso il posto di Roberto Damiani.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 26/01/2006 alle 20:09
e luc leblanc che fine ha fatto???

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/01/2006 alle 21:02
Woodstock 1976 postato il 26/01/2006 alle 12:23
Un'altro di cui non ho più notizie è Marco Giovannetti, ricordo che era nello staff della Mapei dopo il fallimento dell Eldor nel 1993. è ancora nell'ambiente del ciclismo?


Giovannetti gestisce un albergo.
Lo aveva intervistato BS l'anno scorso, credo.
Ha detto che va ancora un po' in bici, ma "senza farsi prendere la mano".

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/01/2006 alle 21:08
E chi ha notizie di Fabio Colombini? sfortunatissimo corridore della MG-Tecnogym che fu vittima di una drammatica caduta nel Fiandre 1996 (vinto da Bartoli)che lo costrinse ad abbandonare l'attivita.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/01/2006 alle 21:56
Mi ricordo che già quando correva lottava alla morte

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Occhio...Visentini l'impresa funebre l'aveva anche quando correva... Era del padre.... altro chè diventare cassamortaro...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/01/2006 alle 22:48
Originariamente inviato da riddler

Mi ricordo che già quando correva lottava alla morte

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Occhio...Visentini l'impresa funebre l'aveva anche quando correva... Era del padre.... altro chè diventare cassamortaro...


uhahahahahaha

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/01/2006 alle 23:28
Beh...io Visentini lo ricordo bene..ed aveva una classe molto spiccata. Potenzialmente poteva vincere almeno un altro Giro...
Facciamo la radiografia la sua carriera:
Nei primi anni 80 si mostra già uomo da gara a tappe... Non può ancora puntare al bersaglio grosso ma veste più volte la maglia rosa.
1983: E' secondo al Giro dietro un Saronni fortissimo ma molto favorito dagli abbuoni dell'avvio. Vince l'ultima crono ma è l'uomo che attacca maggiormente l'allora iridato.
1984: E' uno dei favoriti. Corre sempre in testa al gruppo. Vince a Lerici ed è battuto solo da Moser alla crono di Milano e li comincia a crollare di testa. Attacca sul Tonale, litiga con tutti ed a Selva di val Gardena crolla... sopratutto di testa...buttando via perlomeno un podio certo
1985: In rosa nella prima parte del Giro perde la maglia nella crono di Maddaloni. E' comunque in zona podio ma si deve ritirare per una bronchite. Via una altro podio sicuro
1986: Vince ed è strepitoso...
1987: Lotta con Roche ma alla Crono di San Marino lo sotterra. A Sappada succede quel che sappiamo. Visentini crolla ancora di testa e ciao pepp... si deve ritirare a Pila quando con la crono finale avrebbe certamente scalzato Millar dal podio... e via un altro probabile piazzamento tra i primi ( ma questo giro gli è stato scippato)
1988: parte come capitano designato della Carrera con Zimmermann ma non lotta mai per la vittoria... solo qualche piazzamento e il naufragio del Gavia.
In pratica nel periodo del miglior Visentini (83-88)potenzialmente avrebbe potuto arrivare consecutivamene sul podio per 5 edizioni. Era il carattere che lo frenava!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 29/01/2006 alle 22:39
su Visentini, aggiungerei che già nel '78, anno d'esordio, fece un ottimo giro d'Italia, mettendosi spesso in evidenza con attacchi in salita.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/02/2006 alle 20:40
Originariamente inviato da pirata85 in un thread doppione

Salve ragazzi sono nuovo...questo forum è una bomba per noi appassionati di ciclismo!!io sono stato un grandissimo tifoso di Marco Pantani...ho tutte le sue imprese registrate..cmq volevo chiedervi una curiosità..ma che fine ha fatto Aitor Gonzales??per quale squadra correrà quest'anno??
ciao e grazie a tutti


Originariamente inviato da alt-os nello stesso thread

Benvenuto
Aitor Gonzalez?

http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=1125

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/02/2006 alle 20:41
Originariamente inviato da pirata85 in un thread doppione

Salve ragazzi sono nuovo...questo forum è una bomba per noi appassionati di ciclismo!!io sono stato un grandissimo tifoso di Marco Pantani...ho tutte le sue imprese registrate..cmq volevo chiedervi una curiosità..ma che fine ha fatto Aitor Gonzales??per quale squadra correrà quest'anno??
ciao e grazie a tutti


Originariamente inviato da alt-os

Benvenuto
Aitor Gonzalez?

http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=1125



Benvenuto a pirata85!!!



P.S.: Aitor Gonzalez è al "palo" con la Euskaltel visto che è in attesa di un verdetto (squalifica?) da parte dell'Uci per la positività alla scorsa Vuelta a España.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/02/2006 alle 22:35
benvenuto anche da parte mia a pirata85!

PS: Mario, lavoriamo troppo

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 06/02/2006 alle 23:00
Ciao Pirata benvenuto anche a te, per adesso non so risponderti, magari te lo dico doping

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 06/02/2006 alle 23:02
pirata85, avevamo spostato qui il tuo thread, e Mounsieur aveva anche provveduto a darti una risposta

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Feb 2006

  postato il 06/02/2006 alle 23:07
ok..nn lo avevo visto!!!
quindi nn si sa niente di preciso??come mai nn è stato licenziato dalla squadra come Heras??

 

[Modificato il 06/02/2006 alle 23:09 by pirata85]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 42
Registrato: Dec 2005

  postato il 11/02/2006 alle 15:09
.....Appunto del 1987 di stefan roche

......volevo ricordarvi che il periodo dell'Epo e iniziato, ma nessuno se ne accorto,nel 1987 Roche con il modo di vincere diversamente da i modi degl'anni precedenti infatti il farmaco non era ancora perfezionato poi via via sempre che nessuno se ne accorgeva con Franco Chioccioli corridore mediocre che tutto di un tratto vince un giro andando forte dalla prima all'ultima tappa.....poi Bugno ovviamente e via via epo a noon finire fino al 2000 dove tutti i vincitori dei grandi giri sono turbodiesel senza mai avere cambi di ritmo sia durante la tappa che tra una tappa e l'altra!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/02/2006 alle 15:58
cerco persona: help me

Originariamente inviato da Alicia83 in un thread mono-tematico

C'è nessuno che sa come posso contattare il ciclista Massimo Iannetti del Team L.P.R.?
Lo seguivo molto un pò di tempo fà, poi x vari motivi ho dovuto smettere, ora vorrei tornare a seguire la sua carriera e vorrei iniziare a farlo scrivendo un articolo su di lui per il giornale del mio paese. Se potete aiutarmi scrivetemi al mio indirizzo di posta elettronica.
Grazie

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/02/2006 alle 15:59
Alicia (ho scritto 84 invece che 83, mi perdonerai...),
ti ho appena mandato una mail. Fammi sapere se ti è arrivata!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/02/2006 alle 12:19
Altri nomi che sarei curioso sapere cosa fanno:

Eduard kivicev
Andrea Curino
Gaetano del Prete

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/02/2006 alle 12:23
Mi spiace informarti che Andrea Curino è morto in seguito ad un incidente stradale in auto.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 774
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/02/2006 alle 12:24
Che tristezza..proprio non lo sapevo!
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 22/02/2006 alle 12:28
Sarà un anno più o meno. Aveva già smesso di correre ed era un bravissimo ragazzo (per quel poco che lo conoscevo).

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/02/2006 alle 14:03
mamma mia che notizia...anche io avevo sentito di questo Curino, ma venire a sapere della sua dipartita mi rende triste.
pace all'anima sua

andre, tu che magari conosci qualche juniores dei mmiei/tuoi tempi, sai dirmi che fine hanno fatto un certo Bordignon Matteo e un certo Athos Pedretti...correvano con me nel Team Marcon Bosmen a Brescia ed erano veramente bravi!!!
Matteo in salita faceva paura tanto da vincere una delle corse più belle per juniores qui a brescia: la Brescia Monte magno con arrivo in salita bello tosto!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 155
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/02/2006 alle 15:49
In questi giorni particolarmente uggiosi ho riguardato dei palmares di corse estere di secondo piano e sarei curioso di sapere se qualcuno degli abituali frequentatori di questo bellissimo forum ha notizie di alcuni corridori italiani vittoriosi in alcune di queste corse che a me,e forse anche ad altri,risultano sconosciuti:
Dalgal Walter - 1°Course du raisin 1983 e GP Vallonie 1981
Mariotti Mario - 1°GP Zottegem 1983
Citterio - 1° Haribo 1995
Vinale - 1° Denain 2002
Di Renzo - 1° Vendèe 1998

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 22/02/2006 alle 19:46
allora gli ultimi 3:
citterio era un discreto velocista ed è ritirato
vinale fu coinvolto nello scandalo della Panaria nel giro 2001 (credo) assieme a Romano e adu un altro di cui non ricordo il nome
di renzo credo sia ritirato

Non so cosa facciano ma credo lavorino (fuori dal ciclismo?)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 22/02/2006 alle 22:19
Originariamente inviato da wing

In questi giorni particolarmente uggiosi ho riguardato dei palmares di corse estere di secondo piano e sarei curioso di sapere se qualcuno degli abituali frequentatori di questo bellissimo forum ha notizie di alcuni corridori italiani vittoriosi in alcune di queste corse che a me,e forse anche ad altri,risultano sconosciuti:
Dalgal Walter - 1°Course du raisin 1983 e GP Vallonie 1981
Mariotti Mario - 1°GP Zottegem 1983
Citterio - 1° Haribo 1995
Vinale - 1° Denain 2002
Di Renzo - 1° Vendèe 1998

vado a memoria e potrei sbagliare qualcosa:
Dalgal era italo-belga ed ha corso quasi tutta la carriera in squadre minori, appunto, belghe, tranne un anno nella Gis gelati (mi sembra con Moser). Dopo il ritiro ha fatto per qualche anno il direttore sportivo in seconda in Belgio.
Anche Mariotti ha corso in piccole squadre belghe, ma con una carriera più breve.
Citterio, nonostante il nome, non ha mai corso né nella Molteni né nell'Amore&vita Beretta.
Di Renzo ha vinto un paio di volte il traguardo volante di Ovada della Milano Sanremo, dove sono in paio un mucchio di bottiglie di vino Dolcetto. Le avrà poi bevute tutte?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/02/2006 alle 22:36
Insomma, per Citterio si sarebbe trattato di conflitto d'interesse.
L'avrei visto bene con la Caldirola...

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 22/02/2006 alle 22:45
mi correggo: Mariotti ha corso ben 13 anni tra i professionisti (i primi nella fortissima, anche se discutibile, Flandria-Velda di Maertens, Pollentier (e Driessens).
Dal Gal un anno in più, di cui 2 nella Gis ed uno perfino nella spagnola KAS, l'anno che formarono una strana mista spagnolo-belga che comprendeva pure il giovane Criquelion (1979)
Dalgal:
per i salami, c'era anche negli anni '60 una squadra SALAMINI-LUXOR, ma io non ho mai capito: si trattava di salami o Salamini era solo un nome di qualcos'altro?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/02/2006 alle 00:35
Originariamente inviato da robby

andre, tu che magari conosci qualche juniores dei mmiei/tuoi tempi, sai dirmi che fine hanno fatto un certo Bordignon Matteo e un certo Athos Pedretti...correvano con me nel Team Marcon Bosmen a Brescia ed erano veramente bravi!!!
Matteo in salita faceva paura tanto da vincere una delle corse più belle per juniores qui a brescia: la Brescia Monte magno con arrivo in salita bello tosto!!!!!


Athos Pedretti dovrebbe correre nel team Schivardi Fiorenzo Magni!
Ciau!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 23/02/2006 alle 03:15
Originariamente inviato da suggestivo

allora gli ultimi 3:
citterio era un discreto velocista ed è ritirato
vinale fu coinvolto nello scandalo della Panaria nel giro 2001 (credo) assieme a Romano e adu un altro di cui non ricordo il nome
di renzo credo sia ritirato

Non so cosa facciano ma credo lavorino (fuori dal ciclismo?)

Una precisazione:Vinale da professionista ha militato nell'Alessio e non fu coinvolto nella vicenda doping del Giro 2002 dove oltre al gia' citato Romano furono coinvolti Varriale(da qui probabilmente il lapsus)e Chesini.
Non so comunque cosa fa Vinale ora.
Quanto a Marco Antonio Di Renzo,che dovrebbe avere la residenza proprio qui a Chieti,nella parte bassa della citta',avevo visto che qualche anno fa dopo aver smesso con i professionisti prendeva parte a delle gare da cicloamatore.Probabilmente si diletta ancora oggi ad andare in bici anche se non so cosa fa nello specifico.Di Renzo tra l'altro e' ricordato oltre che per 2 lunghe fughe alla Milano-Sanremo anche per essere arrivato consecutivamente 2 volte ultimo al Giro d'Italia(1997 e 1998).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/02/2006 alle 10:06
Grazie Enula per l'informazione su Athos!!!!!!!
era molto bravino lui e ricordo che vinse una tappa del 3tre che arrivava vicinoa casa sua...corsa juniores molto importante a livello nazionale...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 24/02/2006 alle 01:18
Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da suggestivo

allora gli ultimi 3:
citterio era un discreto velocista ed è ritirato
vinale fu coinvolto nello scandalo della Panaria nel giro 2001 (credo) assieme a Romano e adu un altro di cui non ricordo il nome
di renzo credo sia ritirato

Non so cosa facciano ma credo lavorino (fuori dal ciclismo?)

Una precisazione:Vinale da professionista ha militato nell'Alessio e non fu coinvolto nella vicenda doping del Giro 2002 dove oltre al gia' citato Romano furono coinvolti Varriale(da qui probabilmente il lapsus)e Chesini.
Non so comunque cosa fa Vinale ora.
Quanto a Marco Antonio Di Renzo,che dovrebbe avere la residenza proprio qui a Chieti,nella parte bassa della citta',avevo visto che qualche anno fa dopo aver smesso con i professionisti prendeva parte a delle gare da cicloamatore.Probabilmente si diletta ancora oggi ad andare in bici anche se non so cosa fa nello specifico.Di Renzo tra l'altro e' ricordato oltre che per 2 lunghe fughe alla Milano-Sanremo anche per essere arrivato consecutivamente 2 volte ultimo al Giro d'Italia(1997 e 1998).


caspita grazie abruzzese!, in effetti non avevo controllato ed ho confuso vinale e varriale: mi scuso , anche con vinale per il lapsus vinale/varriale. (mica che si arrabbiasse leggendo!)
chiedo venia ho scritto a sproposito

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 274
Registrato: Feb 2006

  postato il 24/02/2006 alle 01:26
beh, a sto punto: cosa fa ora vinale visto che non corre prof dal 2003?
Si sarà ritirato a 26 anni nel 2004 ?

Per il resto posso dirvi che:
Cigana (lo ricorderete) fa gare di duathlon (vincendole)
Lanfranchi idem ha aprtecipato a qualche garetta di duathlon mtb nel 2004
mentre Fausto dotti è stato anche nazionale di duathlon fino al 2004, adesso non so se gareggia ancora.

 

[Modificato il 24/02/2006 alle 01:30 by suggestivo]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 24/02/2006 alle 03:17
Cigana pare che si dedichi anche al ciclocross durante l'inverno,infatti avevo letto qualche suo piazzamento in qualche gare disputate quest'anno.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: Jan 2006

  postato il 24/02/2006 alle 22:54
Miguel Angel Martinez ha un bel negozio di bici, continua a uscire tutte le domeniche (stracciando gli amici, chiaro) e al momento sto tentando di convincerlo a seguirmi un po'...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/03/2006 alle 10:55
Bo Hamburger

Originariamente inviato da Ben in un thread mono-dedicato

Perché lui non ha fatto una corsa quest'anno con Miche ?

Grazie


Originariamente inviato da 53.11

Aiutoo aiutooooo amministratori fermateloo.. ci sono centinai adi corridori dei quali si hanno poche notizie.. questo vi apre 200 3d.., altro che doppioni.......

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/03/2006 alle 10:59
Ivan Quaranta

Originariamente inviato da Ben in un thread mono-dedicato

Buongiorno tutti, sono francese dunque scusa me per il mio italiano

Voglio sapere dove é Ivan Quaranta quest'anno (Unniversal Caffé(?))

Grazie


Originariamente inviato da 53.11

Buongiorno a te Ben, Certo, Ivan Quaranta è alla Universal Caffè
Sarà la sua ultima spiaggia??


Originariamente inviato da Ben

Grazie peché non lo visto sulle corse. spiagia voglio dire tifoso ?



Originariamente inviato da 53.11

non Dernière plage veut dire:
dernières opportunités, vu qu'ils sont an qu'il n'a pas résulté de relief...


Originariamente inviato da Ben

Ok merci


Originariamente inviato da robby

speriamo che migliori un po in salita sto ragazzo, perchè nelle ultime stagioni mi sa che l'avrei staccato pure io!!!!


Originariamente inviato da robby

53.11
complimenti per il francese


Originariamente inviato da 53.11

Il écoute bien, je ne sais rien de Bo Hamburger malheureusement, mais dans ce forum, il y a une règle qu'il est celle de ne pas ouvrir trop de gens tu vises de discussion, mais de rester sur le même point pour traiter sujets mêmes


Originariamente inviato da 53.11

ho un discreto traduttore sul pc rob......


Originariamente inviato da robby

AHHHHHHH!!!!


Originariamente inviato da Monsieur 40%

Ciao Ben, benvenuto!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 02/03/2006 alle 11:01
Originariamente inviato da robby

speriamo che migliori un po in salita sto ragazzo, perchè nelle ultime stagioni mi sa che l'avrei staccato pure io!!!!



Secondo me dovrebbe almeno andare un po' di più anche in piana...

 

[Modificato il 02/03/2006 alle 11:08 by Admin]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/03/2006 alle 11:14
Bo Hamburger

Originariamente inviato da Ben in un thread mono-dedicato

Perché lui non ha fatto una corsa quest'anno con Miche ?

Grazie


Avevo sentito che Pieri aveva richiesto Hamburger per la L.P.R....

...hahahhahahahahah...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/03/2006 alle 11:22
gran botta di ilarità Mauro!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/03/2006 alle 11:28
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Bo Hamburger

Originariamente inviato da Ben in un thread mono-dedicato

Perché lui non ha fatto una corsa quest'anno con Miche ?

Grazie


Avevo sentito che Pieri aveva richiesto Hamburger per la L.P.R....

...hahahhahahahahah...


Pieri e Hamburgher potrebbero comunque trovare un posto all'Amore & Vita MC Donald's

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/03/2006 alle 11:42
Originariamente inviato da robby

gran botta di ilarità Mauro!!!!!!!!!!!


MI CHIAMO MARIO!!!!!!!!! MA-RIO... ripeti con me, Robby... MA-RIO!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 02/03/2006 alle 11:47
Dopo l'ennesima gaffe, propongo la depilazione coatta di Robby!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6077180