Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > La Flèche Wallonne (Bel) 21 Aprile (HIS)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: La Flèche Wallonne (Bel) 21 Aprile (HIS)

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/04/2010 alle 17:10
Originariamente inviato da nino58

Com'è arrivato Fedrigo ?


Nei dieci, no?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/04/2010 alle 17:12
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Cunego mi pare ancora in crescita anche se non so se riuscirà ad arrivare al meglio alla Liegi di domenica


Ma sarà in formissima alla terza settimana del Giro (o era la quarta? ), ci scommetto!


Un tempo avevi il faccino del veronese nel tuo spazio ed ora lo "arridi" in questo modo ?
Non vincerà a Liegi, si piazzerà, spero in una tappa alla corsa rosa ... spero ...


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 21/04/2010 alle 17:25
Cadello davvero bravo!! in ottica Giro lo vedo bene!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/04/2010 alle 17:39
Originariamente inviato da lolloso

Cadello davvero bravo!! in ottica Giro lo vedo bene!


a beh con la partecipazione che c'è al Giro parte sicuramente tra i maggiori favoriti. Io lo vedo molto bene, e son sicuro che ha fatto un'ottima scelta piuttosto che puntare tutta la stagione sul Tour.

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/04/2010 alle 17:41
Originariamente inviato da Bob Fats

Un tempo avevi il faccino del veronese nel tuo spazio ed ora lo "arridi" in questo modo ?
Non vincerà a Liegi, si piazzerà, spero in una tappa alla corsa rosa ... spero ...



Ti rispondo di là, nel thread dedicato a Cunego.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 21/04/2010 alle 17:44
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Cunego mi pare ancora in crescita anche se non so se riuscirà ad arrivare al meglio alla Liegi di domenica


Ma sarà in formissima alla terza settimana del Giro (o era la quarta? ), ci scommetto!


Giro nel quale giungerà 12° nella generale. Cunego deve decidere cosa vuol fare da grande anche perchè fra qualche mese farà 29 anni. Se ha ancora in testa l'idea di fare classifica al Giro, allora è legittimo che cerchi di trovare la forma proprio nella settimana delle Ardenne, col rischio di arrivarci un pò in ritardo di condizione e di dover far un pò di fatica in più per poter battagliare con gli altri big. Se invece la ha rinunciato definitivamente all'idea della maglia rosa allora farebbe molto meglio a correre molto di più nella fase iniziale della stagione, ripercorrendo un pò il cammino che han fatto quest'anno corridori come Evans o Valverde, già in ottime condizioni nel periodo di Tirreno e Parigi-Nizza e probabilmente al top in questi giorni. In tale modo sarebbe molto più facile presentarsi al massimo in Olanda e Belgio.
Correre la Liegi al 90% per essere al massimo in un Giro dove sai di non poter vincere non è una scelta molto sensata.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 21/04/2010 alle 17:59
Un plauso ad Evans per la vittoria di "giustezza", battendo il più esperto del trio spagnolo che si è piazzato alle sue spalle. Contador ha peccato d'inesperienza come Nibali che si è fatto fuori da solo seguendolo all'inizio dell'ultima ascesa del Muro di Huy. Di Anton, colui che secondo me ha veramente buttato la corsa, parlo dopo.

Bravo Cunego nella corsa del trittico delle ardenne a lui meno adatta, secondo il mio parere. Dopo i problemi al Giro dei Paesi Baschi è in crescita di condizione e spero in un suo bel risultato alla Liegi di Domenica (voglio vedere se con quello di domenica i risultati sono in sezione aurea).

Originariamente inviato da lemond

Gli errori tattici di questa corsa, secondo me, li hanno fatti la Lampre e la Rabobank non collaborando, lo buttano via un III/IV posto minimo sicuro, quando i capitani non è proprio detto che lo realizzino? Anzi direi che fosse poco probabile.


Secondo me non hanno proprio sbagliato, anzi, così facendo hanno fatto fuori F. Schleck e Kreuziger. Il tratto in pianura tra l'ultima còte ed il Muro di Huy ha tarpato la ali, come ogni anno, ai tentativi di fuga in atto arrivando all'inizio dell'ultima salita con il gruppo compatto. E' qui, e mi collego con quanto scritto sopra, che Anton ha perso la corsa lanciandosi al contrattacco dei fuggitivi sprecando quelle energie che gli avrebbero permesso di fare molto meglio del quarto posto finale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/04/2010 alle 18:03
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Cunego mi pare ancora in crescita anche se non so se riuscirà ad arrivare al meglio alla Liegi di domenica


Ma sarà in formissima alla terza settimana del Giro (o era la quarta? ), ci scommetto!


eheheheheheheh il grande abajoone....gli è bastata una giornata trascorsa con un maestro di ciclismo come me per fargli mettere la testa a postooooo....ehehehehhehe

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/04/2010 alle 19:24
Ho visto gli ultimi 3 km dal link precedentemente indicato
Quello che mi ha impressionato di piu' è stato Anton , che correndo in modo differentemente poteva vincere
Contento per Evans
Peccato che la Freccia Vallone ormai sia ridotta ad una corsa di 1,5. Un paio di volte in 5 anni va bene , tutti gli anni diventa un po' noioso

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1124
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/04/2010 alle 21:05
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Cunego mi pare ancora in crescita anche se non so se riuscirà ad arrivare al meglio alla Liegi di domenica


Ma sarà in formissima alla terza settimana del Giro (o era la quarta? ), ci scommetto!


Giro nel quale giungerà 12° nella generale. Cunego deve decidere cosa vuol fare da grande anche perchè fra qualche mese farà 29 anni. Se ha ancora in testa l'idea di fare classifica al Giro, allora è legittimo che cerchi di trovare la forma proprio nella settimana delle Ardenne, col rischio di arrivarci un pò in ritardo di condizione e di dover far un pò di fatica in più per poter battagliare con gli altri big. Se invece la ha rinunciato definitivamente all'idea della maglia rosa allora farebbe molto meglio a correre molto di più nella fase iniziale della stagione, ripercorrendo un pò il cammino che han fatto quest'anno corridori come Evans o Valverde, già in ottime condizioni nel periodo di Tirreno e Parigi-Nizza e probabilmente al top in questi giorni. In tale modo sarebbe molto più facile presentarsi al massimo in Olanda e Belgio.
Correre la Liegi al 90% per essere al massimo in un Giro dove sai di non poter vincere non è una scelta molto sensata.


Si, non capisco Cunego, sa di non poter vincere il Giro, e non arriva al massimo alle classiche delle Ardenne, la settimana piu' importante per un corridore come lui; speriamo per Liegi, ma con il Contador visto oggi (e con Andy - Cadel - Philippe) sara' davvero dura

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/04/2010 alle 22:59
Originariamente inviato da GiboSimoni

la Freccia Vallone con quell'ostacolo finale, è una corsa che mi ha sempre affascinato, quel Muro che è un vero è proprio muro in tutti sensi, così arduo così difficile da scalare ti rende la corsa così incerta e anche spettacolare. Sui favoriti dico una cosa sicuramente non vincerà Gilbert (speriamo di non finire nelle parole famose :d) penso che vincerà uno da "grandi giri" non so i vari Evans, Schleck, Kreuziger e anche Cunego, quelli che hanno il passo e non lo scatto secco, perchè Huy non dura 200-300 metri come il Grammont dura un km e fare una scatto secco poi ti fa piantare alla fine. E' difficile dire chi vincerà, certo se Valverde e Contador fossero in piena forma e convinti di far bene chissà. Concludo dicendo che per me vincerà Evans


dopo gilbert di domenica scorsa, questo è il secondo che azzecco!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/04/2010 alle 23:54

Solo adesso do uno sguardo all'ordine d'arrivo completo.
Fino a poco fa ero a conoscenza soltanto dei primi dieci, non sapendo del bravo Albasini (come l'anno scorso, Tirreno e Paesi Baschi prima di una buona Freccia Vallone), undicesimo, e di De Waele, appena dietro, che conferma le ottime impressioni destate all'Amstel.
Soprattutto Bart, considerando la prestazione di tre giorni fa, è un papabile top 10 per la Liegi.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/04/2010 alle 08:58
Originariamente inviato da Bartoli

Originariamente inviato da lemond

Gli errori tattici di questa corsa, secondo me, li hanno fatti la Lampre e la Rabobank non collaborando, lo buttano via un III/IV posto minimo sicuro, quando i capitani non è proprio detto che lo realizzino? Anzi direi che fosse poco probabile.
Anche la Saxo però ha corso male, perché i due potevano aspettare tranquilli, visto che nel primo passaggio erano sembrati i migliori.

3° e 4° sicuri?
Loosli e quell'altro sarebbero stati di sicuro risucchiati dal gruppo a Huy, Loosli era in fuga dall'inizio non dimentichiamo


Dipende dal vantaggio che potevano avere ai piedi del muro, per Loosli comunque penso tu abbia ragione, ma per Tankink non credo, perché è arrivato a 56" dal vincitore, pur senza stimoli se non quello di arrivare in fondo. D'altra parte era rientrato da solo, in un secondo tempo, sui primi.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 22/04/2010 alle 09:01
Originariamente inviato da GiboSimoni

Originariamente inviato da GiboSimoni

la Freccia Vallone con quell'ostacolo finale, è una corsa che mi ha sempre affascinato, quel Muro che è un vero è proprio muro in tutti sensi, così arduo così difficile da scalare ti rende la corsa così incerta e anche spettacolare. Sui favoriti dico una cosa sicuramente non vincerà Gilbert (speriamo di non finire nelle parole famose :d) penso che vincerà uno da "grandi giri" non so i vari Evans, Schleck, Kreuziger e anche Cunego, quelli che hanno il passo e non lo scatto secco, perchè Huy non dura 200-300 metri come il Grammont dura un km e fare una scatto secco poi ti fa piantare alla fine. E' difficile dire chi vincerà, certo se Valverde e Contador fossero in piena forma e convinti di far bene chissà. Concludo dicendo che per me vincerà Evans


dopo gilbert di domenica scorsa, questo è il secondo che azzecco!


Yeah! Gagliardo Gibo!!!

che dici per la Liegi che mi vado a giocare 10 €??

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/04/2010 alle 09:07
Originariamente inviato da trifase


Si, non capisco Cunego, sa di non poter vincere il Giro, e non arriva al massimo alle classiche delle Ardenne, la settimana piu' importante per un corridore come lui; speriamo per Liegi, ma con il Contador visto oggi (e con Andy - Cadel - Philippe) sara' davvero dura


Non capisco proprio dove sta scritto (io non l'ò letto ) che Cunego non è al massimo della forma? Avrò la memoria corta, ma io non ho mai visto il veronese andare forte come domenica all'Amstel. Ieri era un po' in decrescita, ma è arrivato davanti a corridori come Gilbert, Horner e Valverde. Ma davvero qualcuno crede che possa fare di più? Secondo me il buon Damiano è uno che nelle Ardenne è sicuro nei primi dieci e se, "fa i i miracoli" può arrivare anche sul podio, ma al di là ....

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 22/04/2010 alle 09:45
Originariamente inviato da Bob Fats

Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Cunego mi pare ancora in crescita anche se non so se riuscirà ad arrivare al meglio alla Liegi di domenica


a differenza di molti, io ho la sensazione che Cunego fara' un ottimo giro..io se fossi in Basso e compagnia non lo sottovaluterei..soprattutto se arriva in Olanda senza grossi clamori e vittorie.ricordiamoci delle 2 tappe vinte in salita alla Vuelta ed il piazzamento affatto disonorevole prima del suo ritiro.
Ritornando alla corsa di ieri e' sempre un piacere quando vince Evans.umile e grintoso.e poi dopo quella crisi a Folgaria tifo sempre un po' per lui.

Ma sarà in formissima alla terza settimana del Giro (o era la quarta? ), ci scommetto!


Un tempo avevi il faccino del veronese nel tuo spazio ed ora lo "arridi" in questo modo ?
Non vincerà a Liegi, si piazzerà, spero in una tappa alla corsa rosa ... spero ...

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 259
Registrato: May 2009

  postato il 22/04/2010 alle 17:05
Originariamente inviato da lemond
Non capisco proprio dove sta scritto (io non l'ò letto ) che Cunego non è al massimo della forma? Avrò la memoria corta, ma io non ho mai visto il veronese andare forte come domenica all'Amstel.

Forse il Cunego che nel 2008 ha staccato Valverde e Schleck sul Cauberg ed è arrivato terzo sul muro di Huy era piu pimpante di quello visto negli ultimi giorni.
Lasciando da parte la Freccia, che da quando è presente il muro finale è una gara anomala e presenta pendenze impossibili sia per Cunego ma anche per altri suoi piu illustri colleghi, penso che un Amstel o una Liegi possano essere alla sua portata. Non sarà mai il favorito perchè ci sarà sempre qualcuno che andrà piu forte di lui, cosi come è sempre successo nelle classiche e nei mondiali a cui ha partecipato, ma a seconda dell'andamento della corsa potrebbe straci una sua vittoria.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 22/04/2010 alle 17:15
Originariamente inviato da perico

Originariamente inviato da lemond
Non capisco proprio dove sta scritto (io non l'ò letto ) che Cunego non è al massimo della forma? Avrò la memoria corta, ma io non ho mai visto il veronese andare forte come domenica all'Amstel.

Forse il Cunego che nel 2008 ha staccato Valverde e Schleck sul Cauberg ed è arrivato terzo sul muro di Huy era piu pimpante di quello visto negli ultimi giorni.
Lasciando da parte la Freccia, che da quando è presente il muro finale è una gara anomala e presenta pendenze impossibili sia per Cunego ma anche per altri suoi piu illustri colleghi, penso che un Amstel o una Liegi possano essere alla sua portata. Non sarà mai il favorito perchè ci sarà sempre qualcuno che andrà piu forte di lui, cosi come è sempre successo nelle classiche e nei mondiali a cui ha partecipato, ma a seconda dell'andamento della corsa potrebbe straci una sua vittoria.


E guarda caso l'unico anno in cui Cunego vinse una classica primaverile, l'Amstel, facendo molto bene anche nelle altre, è stato il 2008 ovvero l'anno in cui poi non corse il Giro, bensì il Tour. In quella stagione Damiano programmò la sua prima parte di stagione per intero sulle classiche alle quali arrivò in forma ottima e portando a casa una grande vittoria. In tutte le altre stagioni, 2010 compreso, è giunto in Olanda non ancora al massimo. Quest'anno poi ha sofferto anche della gastroenterite, che di certo non lo ha aiutato ad essere più pimpante.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/04/2010 alle 09:34
Originariamente inviato da perico


Forse il Cunego che nel 2008 ha staccato Valverde e Schleck sul Cauberg ed è arrivato terzo sul muro di Huy era piu pimpante di quello visto negli ultimi giorni.
Lasciando da parte la Freccia, che da quando è presente il muro finale è una gara anomala e presenta pendenze impossibili sia per Cunego ma anche per altri suoi piu illustri colleghi, penso che un Amstel o una Liegi possano essere alla sua portata. Non sarà mai il favorito perchè ci sarà sempre qualcuno che andrà piu forte di lui, cosi come è sempre successo nelle classiche e nei mondiali a cui ha partecipato, ma a seconda dell'andamento della corsa potrebbe straci una sua vittoria.


Lasciamo da parte il muro di Huy, perché come dici tu, dimostra soltanto specializzazione (al di là della forma tout-court) e vediamo invece l'Amstel. Secondo me il piazzamento (meglio due anni fa, ma anche l'anno scorso) è fuorviante, perché Valverde era ancora in preparazione per la Liegi, mentre il favorito di quel giorno (Kirchen) scelse di andare in fuga e poi, naturalemte ...
Quindi il compitino da svolgere per Cunego fu quello di battere in volata Frank (che quando arrivano in due, di solito è secondo ).
Quell'anno non c'era un GILBERT ed aver comunque rivaleggiato con costui per me la dice lunga sullo stato di forma, poi è chiaro che forse hai ragione anche tu, vassapé.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2976890