Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro del Veneto 2009 (29 Agosto)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Giro del Veneto 2009 (29 Agosto)

Livello Octave Lapize




Posts: 475
Registrato: Oct 2007

  postato il 29/08/2009 alle 18:40
Originariamente inviato da marcel

Paolini in volata ha un po deluso, e dire che la settimana scorsa aveva battuto Hondo..Pozzato era difficile da battere oggi..


Ma non è stata una volata "convenzionale". Proni è scattato all'ultimo chilometro e avrebbe vinto se Paolini non avesse chiuso il buco. Non solo: mi è sembrato che Paolini fosse il più generoso nel dare i cambi fra i quattro fuggitivi.
Penso che a nessuno sfugga che Paolini e Pozzato sono amici dai tempi della Quickstep. Evidentemente Paolini, ormai sicuro di andare a Mendrisio, ha dato una mano all'amico Pippo a raggiungerlo in nazionale.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 222
Registrato: Aug 2009

  postato il 29/08/2009 alle 21:04
io ho visto l'arrivo dal vivo, veramente bravo pozzato da applausi, mi dispiace un po per proni, se fossi ballerini in pensierino su proni me lo farei, sta facendo bene alle classiche italiane

 

____________________
http://ciclismofans.forumfree.net/

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 84
Registrato: Jan 2006

  postato il 31/08/2009 alle 14:59
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da tenimodi

Originariamente inviato da violetta

Boh...mi delude non poco il fatto che così vicini allo svolgimento non ci siano sicurezze, pubblicità...non so...



COSA PENSAVI??? Il nuovo direttivo ha detto che ciò che avevamo fatto l'anno scorso era...una sagra di paese..non una gara per professionisti..evidentemente portare i padovani a vedere la corsa..e quasi 400 bambini a girare sulla pistina in Prato bhe..era troppo per le idee retrogade del Commendatore..che pensa che organizzare la corsa sia come fare politica..come faceva lui alla guida del Veneto in Federazione..
Non ci siamo proprio..non potete immaginare cosa vuol dire vedere tanti tanti sacrifici e ore di lavoro buttate al vento..
Mi dispiace anche per l'addetto stampa, Pino Lazzaro, persona che stimo molto e che sapete essere in RCS..ma qui, in queste condizioni, anche lui lo vedo in seria difficoltà a lavorare...qui non si trova tutto pronto..il lavoro bisogna costruirselo dalla A alla Z...


beh quest'anno abbiamo avuto la fondo Blubike a bloccare tutti i colli Euganei per tutta le gente in gara e al seguito (500 vero?) quasi come la Pinarello...accontentiamoci

L'anno prossimo la farai sempre tu? stanno già mandando in giro i volantini col percorso 2010





Sarò ancora io l'addetta stampa della Fondo per il 2010 (che entrerà nel circuito della Coppa Veneto con la GF di Vicenza ecc..). I volantini stanno già girando si.. Per quanto riguarda il Giro del Veneto Prof..Ragazzi non è colpa mia se l'organizzazione della Padovani è cambiata..io con certe gente non potevo certo lavorare..posso dire che molte altre manifestazioni...anche amatoriali che ho seguito, avevano più pubblicità di questa gara che si sta perdendo..nei meandri della politica.
ciao a tutti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/09/2009 alle 19:56
Si davvero un peccato per il Giro del Veneto...il nuovo addetto stampa a metà mattina andava in giro a chiedere se qualcuno di noi non tornava al pome così avrebbe riciclato i pass che gliene mancavano...per forza se nessuno sa a chi chiedere logico che viene il giorno della gara a domandarli...

Poi attendevo con ansia la diretta scritta della gara che doveva partire dopo 5 minuti che l'ho domandata...attendo ancora

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/09/2009 alle 19:59
Originariamente inviato da tenimodi

Sarò ancora io l'addetta stampa della Fondo per il 2010 (che entrerà nel circuito della Coppa Veneto con la GF di Vicenza ecc..). I volantini stanno già girando si.. Per quanto riguarda il Giro del Veneto Prof..Ragazzi non è colpa mia se l'organizzazione della Padovani è cambiata..io con certe gente non potevo certo lavorare..posso dire che molte altre manifestazioni...anche amatoriali che ho seguito, avevano più pubblicità di questa gara che si sta perdendo..nei meandri della politica.
ciao a tutti


Speriamo di fare ancora noi la scorta, anche se forse erano davvero tanti 500 corridori per gestire tutta la gara è stata davvero bella...unica pecca se devo fare una critica le segnalazioni lungo il percorso e il bivio giro lungo/corto. e un incrocio senza ASA perchè la gara era in anticipo sulla tabella con conseguente dritto di una scorta davanti a me che si è portato dietro il terzo in classifica (evitiamo di scrivere gli improperi che s'è preso il mio collega) e un dritto mio per fortuna senza corridori al seguito.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1318500