Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > parliamo un po di diego ulissi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: parliamo un po di diego ulissi

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/01/2007 alle 13:01
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da laperla

Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da pedalando

Cascata,
su da voi non si usa dire "coda di paglia?"

Speriamo che questo ragazzo non continui a bruciare tutte
le tappe cosi' in fretta. Finisce che gli rovinano la muscolatura.


martinelli sa gestire molto bene i giovani......


HMMMMM Martinelli ehhh..
Allora guardiamo i giovani di Martinelli, per citare alcuni:
Bucciero, Marazoli, Samuele, Loddo, Kavakuch (non so se lo scritto bene) etc etc etc......certo che sa gestire bene i suoi giovani!!!!


gia' ma hai dimenticato Pantani , Astarloa , Garzelli , Cunego..
Forse cosi' scarso non è ...
Garzelli , nei dilettanti non era certo un fenomeno e poi.. Al primo anno senza il chiunzi , sarebbe stato quasi sul podio e da neopro


Ti ammiro perchè sei del INTER!!!!!!!
Scherzi a parte, di quelli che hai nominato te, solo Cunego é stato un corridore suo fin da junior, gli altri quando li ha presi lui erano già affermati....
Cmq nella lista manca ancora Santambrogio...speriamo bene.
Gli altri nomi mi informo e ti farò sapere.

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/01/2007 alle 13:05
Originariamente inviato da markustefan

Sapete , sono uno scandalo i 2 mila euro di Ulissi !!!!!!
E' uno scandalo che non sia la norma e che tutti i ciclisti debbano farsi mantenere dai genitori fino a non so che eta' perche' di bicicletta non si campa.
Ma se un calciatore di 20 prende vagonate di soldi e' normale ma se e' un ciclista .... diventa uno scandalo gli si rovina la morale , lo si fa perdere la misura della realta' , per cosa per 4 soldini che lo aiutano a vivere meglio ? Ma stiamo scherzando o cosa ?
Ci facciamo ipocriti perche' un ragazzino e' seguito per le strade da una ammiraglia mentre sarebbe piu' sano andasse da solo ?
Non capisco niente forse sono io che sbaglio ma mi fa tristezza questo falso perbenismo che aleggia .....
Ciao a tutti


Il Teoria nella categoria juniores ci dovrebbe stare un "Rimborso Spese" mensile. Di solito gira dai 100-400€, queste cifre noi non c'é li sogniamo nemmeno a dare ad un ragazzo nostro, non sono i soldi che ti fanno rimanere in una squadra.....

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 29/01/2007 alle 13:54
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Sai Mario...poi io sono ipocrita... Ma sai..53.11 (che comunque sarebbe ora che la finisca di punzecchiarmi, non è mica colpa mia se siamo io come te caro Marione, degli addetti ai lavori..basta sputare merda sul nostro lavoro perchè poi uno potrebbe anche cominciare ad incazzarsi) mi becca appena parlo... Io quando parlavo di certi discorsi mi riferivo proprio alle cose che Forconi ha detto e che tu hai riportato.. ma vi pare possibile parlare di ste cose per un ragazzino di 17 anni?? Nessuno ha mai parlato di positività.. o almeno, io non l'ho fatto...non l'ho di certo tirata in ballo io la storia delle positività... però è venuta fuori...


Non oppongo alcun commento.. il tutto si commenta da solo....
Se non essere ipocriti vuol dire puntare il dito su un ragazzo di 17 anni.....
Fatelo pure, ma io non sono affatto costretto ad essere daccordo con voi, e ti attacco caro "tecnico" cascata.... è la mia opinione.....libera di pensarla come mi pare, o no?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 29/01/2007 alle 15:13
2 mila euro al mese sono una bella cifra per uno juniores. praticamente è il minimo salariale dei professionisti (delle squadre professional, quello delle continental è ancora più basso).
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/02/2007 alle 18:42
Originariamente inviato da laperla

Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da laperla

Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da pedalando

Cascata,
su da voi non si usa dire "coda di paglia?"

Speriamo che questo ragazzo non continui a bruciare tutte
le tappe cosi' in fretta. Finisce che gli rovinano la muscolatura.


martinelli sa gestire molto bene i giovani......


HMMMMM Martinelli ehhh..
Allora guardiamo i giovani di Martinelli, per citare alcuni:
Bucciero, Marazoli, Samuele, Loddo, Kavakuch (non so se lo scritto bene) etc etc etc......certo che sa gestire bene i suoi giovani!!!!


gia' ma hai dimenticato Pantani , Astarloa , Garzelli , Cunego..
Forse cosi' scarso non è ...
Garzelli , nei dilettanti non era certo un fenomeno e poi.. Al primo anno senza il chiunzi , sarebbe stato quasi sul podio e da neopro


Ti ammiro perchè sei del INTER!!!!!!!
Scherzi a parte, di quelli che hai nominato te, solo Cunego é stato un corridore suo fin da junior, gli altri quando li ha presi lui erano già affermati....
Cmq nella lista manca ancora Santambrogio...speriamo bene.
Gli altri nomi mi informo e ti farò sapere.


Vero Garzelli , Astarloa son stati presi fra i dilettanti , ma non avevan fatto stagioni straordinarie. Astarloa aveva lasciato la Spagna perche' nessuno gli dava troppo credito. Nel suo ultimo anno da dilettante Garzelli non era tra i top 40 italiani , aveva corso una sola gara a tappe e neanche una volta una crono oltre i 10 km
Mi sa che santambrogio fara' la fine degli altri (Bucciero ecc)
Ulissi lo vedo meglio (speriamo per lui)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 02/11/2009 alle 22:44
Ok, senza eccessive pressioni ma siamo arrivati al momento della vertià.
Diego Ulissi passa e,considerando la sua carriera giovanile, è lecito sperare in un qualche lampo di classe già da questo primo anno da professionista.
Il fatto poi che passi con la squadra doping free per antonomasia (Cunego e Bruseghin) rinfranca chiunque abbia sentito puzza di bruciato fin dagli juniores.

Il talento è inequivocabile e da under non è che sia sia spremuto più di tanto (la carriera giovanile finora è molto simile a quella del panettiere), per cui è lecito sperare in bene.

Incrociamo le dita.

 

____________________
Gaudium magnum. E'tornato! (cit. Frank VDB)

Anti-Zerbinegnan club - Iscritto n°1

Anti Armstrong n°2

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 02/11/2009 alle 22:51
Originariamente inviato da diluca84

stravedo per diego perche sono una ragazza e tutte le ragazze stravedono per gli sportivi anche se il mio amore rimane danilo diluca


cavolo.....cosa scopro questa sera

diluca84 che fine hai fatto????

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3476429