Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Vuelta o Liegi?
Sondaggio: Vuelta o Liegi?
Vuelta
Liegi

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Vuelta o Liegi?

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 19/01/2007 alle 15:23
Originariamente inviato da Frank VDB

Cornacchione,
ci farebbe piacere se partecipassi alla discussione sullipotetico cambio di percorso alla Milano-Sanremo 2007. L'ultimo post invoca un tuo intervento. Preciso e dettagliatissimo come sempre.
Grazie.


Subito

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 19/01/2007 alle 15:25
Gli utenti che vogliono porre domande ai moderatori sono pregati di farlo nell'apposito thread. Le domande rivolte qui verranno cancellate.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 19/01/2007 alle 15:33
Originariamente inviato da Admin

Gli utenti che vogliono porre domande ai moderatori sono pregati di farlo nell'apposito thread. Le domande rivolte qui verranno cancellate.


Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 19/01/2007 alle 15:34
Non fare quello che cade dal pero, sono due giorni che Monsieur 40% ha scritto esplicitamente questo ammonimento.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 19/01/2007 alle 15:35
Originariamente inviato da Admin

Non fare quello che cade dal pero, sono due giorni che Monsieur 40% ha scritto esplicitamente questo ammonimento.


Monsieur predica bene e razzola male, essendo lui il primo che risponde dove non deve.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/01/2007 alle 15:52
Chi spiega a questo utente la sottile differenza tra Admin, moderatori ed utenti?

Allora che faccio, non scrivo nei thread doppioni per segnalare che sono doppioni?

Veramente, alla faccia da bronzo di Claudio82 non v'è fine.

P.S.: Risposte qui: http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=4388&page=12

 

[Modificato il 19/01/2007 alle 15:55 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Jan 2007

  postato il 19/01/2007 alle 19:57
liegi senza dubbio, la vuelta nn mi ha mai appassionato molto, sarà il mio mancato amore x la spagna cmq potrebbero trasmetterla in tv, è pur sempre un avvenimento importante
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/01/2007 alle 20:33
Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da mestatore

caro admin, caro mario,
sono allibito.
avete tutta la mia comprensione e solidarietà.

credo che claudio82 si sia veramente imbicchierato male e che abbia la ciucca storta.
non ci sono altre spiegazioni possibili.

io spero non venga più in questo forum.
al bar sport può entrare chi vuole e qui pure.
ma chi è maleducato e calunniatore può essere cacciato fuori dagli avventori a calci nel sedere.
qui ovviamente non è possibile.
ma sono certo che molti non ne sentirebbero la nostalgia.

tra l' altro , mi chiedo perchè una persona con un educazione ed un intelligenza normale continui a frequentare un bar dove evidentemente non è gradito nè apprezzato.

e vorrei sottolineare a scanso di equivoci che non è certo una questione di idee politiche: vi sono molti altri utenti del forum, da stress a prof tanto per citarne due, che sono dichiaratamente polisti e sono apprezzati e stimati.
io stesso non sono ad esempio antiamericano di principio e ogni tanto ho discussioni molto animate ma non avverto ostilità.

il problema non sono le idee, perchè su un forum si va anche per confrontarsi con idee e convinzioni diverse, il problema sono i modi, l' educazione.
la sgradevolezza,la mancanza di ironia, che a volte è difficle esprimere con una tastiera o una smile.
ma non tutte le volte.
non si può essere tutte le volte antipatici e sgradevoli.

ecco , mi dispiace dirlo, perchè non l' ho scritto nè per prebois nè per grimpeur(con il quale poi si è comunque costruito un rapporto perchè è un appassonato conoscitore di ciclismo), ma a me, se claudio 82 si prende una lunga vacanza e non viene per un po' al bar,non fa proprio dispiacere.

poi fate voi, che va quasi sempre bene.
ciao

mestatore

ps: ma in tribunale esiste l' oltraggio alla corte?
perchè se costui non impara a disciplinarsi, gli salta la mosca al naso e latino o non latino mi sa che si fa cacciare dalle aule in quattro e quattro otto e la professione rischia di iniziarla e non poterla continuare .


Obiettivamente, se tu hai fatto il medico, io posso diventare Presidente degli Stati Uniti.

Circa la sgradevolezza, ti ho già detto che tu proprio non puoi parlare. Inizia a comportarti tu in maniera migliore.



guarda il mo lavoro lo faccio da più di 20 anni e con soddisfazione.
che tu possa fare l' avvocato non è ancora dimostrato ... anche se ti auguro ogni bene.

che tu possa fare il presidente usa lo escludo a meno che non cambino la costituzione o a meno che tu sia nato negli stati uniti.
infatti schwarzenegger non può correre per la presidenza a meno che non cambi il dettato costituzionale.

devo ammettere che in questo periodo mi riesce difficile pensare che tu possa diventare un avvocato di successo, così a naso mi sembri destinato a fare l' azzeccagarbugli da strada.

felice di sbagliarmi, e poi chiudiamola qui perchè non c'è niente di più stucchevole sul forum che gli scontri a due, nè sinceramente mi interessa portare oltre questo tipo di discussione.

mestatore

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0525980