Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Romano Prodi, sul ciclismo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>

Warning: mysql_result(): Unable to jump to row 0 on MySQL result index 157 in /var/www/html/functions.php on line 515
Autore: Oggetto: Romano Prodi, sul ciclismo

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 10/08/2006 alle 00:04
Originariamente inviato da Knightlake98

intanto vedi ke siamo in miglioramento x quanto rigurda il fisco, speriamo ke il professore ci rifaccia alzare il capo dopo 5 anni disastrosi!


campa cavallo.

Se quello sa condurre il paese come dice castronerie sul
ciclismo, stàmo freschi...
vedi ke prodi è 1 grande professore e stai tranquilla ke lui sa dirigere il paese e anke alla grande, aspettiamo di vedere cosa combina, ma lui a differenza del cavaliere le cose le fa e basta nn come certuni ke appena fanno anke 1 minima cosa vanno in tv a sponsorizzarla (anke se falsa) oppure riempono piene zeppe le città di cartelli!noi vogliamo concrtezze no uomini immaggine, quelli li volgiono gli ignoranti!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 76
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/08/2006 alle 00:19
Il problema è il titolo ingannevole, e ve lo dice uno che vede Prodi come il fumo negli occhi.

Prodi dice due cose:
Prodi è deluso per lo scandalo in sè dell'operazione Puerto. Non da Basso che spera possa dimostrarsi innocente.
Prodi teme che lo scandalo in cui Basso è coinvolto, finirà per gettare un'ombra sull'immagine di corridore pulito, anche nel caso Basso dimostri la sua innocenza (come è stato per Pantani).

Però Prodi, pur essendo tante altre brutte cose (che non elenco perchè sarei OT), non è certo uno stupido, e se ha detto queste cose è perchè ne pensa anche altre.

Se fossi stato io l'intervistato, pur essendo d'accordo al 100% con quanto affermato da Prodi, avrei detto tutt'altre cose. Avrei detto che è scandaloso essere silurati per un sospetto, che non è tollerabile che Basso venga immolato a capro espiatorio di un sistema marcio, che non è con questi metodi che si ottiene un tour ripulito, che a maggior ragione il tour è risultato una farsa, ecc.

Perchè invece Prodi non ha detto queste cose? Pur credendo nella sua estraneità non si è fatto paladino di Basso?
Perchè come Ponzio Pilato se n'è lavato le mani.
Romano Ponzio Pilato Prodi, fa parte di una coalizione la cui "base popolare" è tendenzialmente giustizialista, per cui per ragioni di consenso ha abbandonato Basso al suo destino pur credendolo innocente. Non ha speso la sua posizione, la sua credibilità, il suo carisma, per fugare l'alone di sospetto che si è creato, anzi così facendo l'ha pure avallato.

Non è scandaloso quello che dice Prodi, lo è quello che non dice.

Chiudo qui, altrimenti se scrivo ancora il nome del nostro premier, mi viene l'eczema alle dita

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 10/08/2006 alle 00:31
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da Knightlake98

intanto vedi ke siamo in miglioramento x quanto rigurda il fisco, speriamo ke il professore ci rifaccia alzare il capo dopo 5 anni disastrosi!


campa cavallo.

Se quello sa condurre il paese come dice castronerie sul
ciclismo, stàmo freschi...
vedi ke prodi è 1 grande professore e stai tranquilla ke lui sa dirigere il paese e anke alla grande, aspettiamo di vedere cosa combina, ma lui a differenza del cavaliere le cose le fa e basta nn come certuni ke appena fanno anke 1 minima cosa vanno in tv a sponsorizzarla (anke se falsa) oppure riempono piene zeppe le città di cartelli!noi vogliamo concrtezze no uomini immaggine, quelli li volgiono gli ignoranti!


Nessuno vuole uomini "IMMAGGINE" ma Prodi al governo già
c'è stato e non ha fatto meglio del Berluska.
Siamo passati dalla padella alla BRACE.
Quando Berluska faceva i decreti salva-tangentisti era un colpo
di spugna, ora che mortadella fa quelli salva-criminali
cosa sarebbe??

ma per piacere....

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 10/08/2006 alle 01:36
Originariamente inviato da falco46
intanto vedi ke siamo in miglioramento x quanto rigurda il fisco, speriamo ke il professore ci rifaccia alzare il capo dopo 5 anni disastrosi!


A parte il fatto che il dato fiscale diffuso giorni fa si riferiva alla prima parte dell'anno in cui al governo c'era Berlusconi. Dire che quel dato è merito di Prodi è come dire che il merito della vittoria ai mondiali è di Donadoni.

Quanto all'intervista, non avete sottolineato il pezzo più comico, ovvero quando dice che per risolvere il problema del doping ci vuole "una legge europea"... Detto da uno che è stato dal 1999 al 2004 (ovvero proprio nel periodo successivo allo scoppio dei grandi scandali del doping nel ciclismo) Presidente della Commissione europea fa veramente ridere...
Chissà perchè non l'ha fatta lui quella legge, quando era il Presidente dell'organo europeo che ha proprio la funzione di scrivere le leggi e quando c'erano tutte le condizioni politiche e mediatiche per farle?

Per quanto riguarda Basso questo è quello che dichiarava Prodi il 27 maggio 2006: «Basso? Formidabile, formidabile! È la prima volta, da un po' di tempo, che c'è qualcuno che al Giro dà l'idea di essere un grande campione»
e poi al telefono con Basso gli diceva «Ci incontreremo presto!». Chissà se si incontreranno sull'isola dei famosi...
Insomma stesso identico copione già visto con Pantani.
Dite bene che Prodi è un politico. Un politico e non un leader, privo com'è della caratteristica numero uno di un vero leader: ovvero quella di saper fare scelte coraggiose, di saper andare anche contro i poteri forti e l'opinione pubblica.
Diceva un quasi premio Nobel: "Se un uomo non è disposto a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o a non valere nulla è lui".
Comunque, chi ha voluto la bicicletta... pedalasse. Chi non l'ha voluta pazientasse ancora un pochino che siamo ai 50 metri... e in fondo "domani è un altro giorno".

P.s. Complimenti per chi ha avuto l'idea di postare l'intervista a Prodi su un forum di ciclismo proprio il giorno del suo compleanno... Cento di questi giorni, Professore.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Jul 2006

  postato il 10/08/2006 alle 12:30
Caro Antonazzi , sono d'accordo, Basso è responsabile principalmente di essere troppo bravo. Cosa volete, è la Nuova Rivoluzione Francese, Libertè , Egalitè , Mediocritè ! Se uno è troppo bravo bisogna travare il modo di penalizzarlo in qualche modo, esempi recenti, Milan e Juve, Schumaker e Alonso.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/08/2006 alle 15:06
Originariamente inviato da undertaker

Caro Antonazzi , sono d'accordo, Basso è responsabile principalmente di essere troppo bravo. Cosa volete, è la Nuova Rivoluzione Francese, Libertè , Egalitè , Mediocritè ! Se uno è troppo bravo bisogna travare il modo di penalizzarlo in qualche modo, esempi recenti, Milan e Juve, Schumaker e Alonso.


Penso che il buon Ivan non sia molto lusingato dell'accostamento a Milan e Juve, per le dominatrici del calcio italiano non si può dire che siano state penalizzate perchè troppo brave ma che erano talmente "brave" da riuscire a penalizzare le avversarie.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 3
Registrato: May 2006

  postato il 10/08/2006 alle 16:03
Se il buon Mortadellone Prodi ha corso veramente la Mararona con quel tempo i casi sono tre: 1 racconta balle (per emulare il Berluska) 2) si dopa (probabile) 3) ha scambiato i giorni per ore (4 giorni mi paiono più verosimili di 4 ore).
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/08/2006 alle 16:17
Originariamente inviato da Claudio82

A parte il fatto che il dato fiscale diffuso giorni fa si riferiva alla prima parte dell'anno in cui al governo c'era Berlusconi. Dire che quel dato è merito di Prodi è come dire che il merito della vittoria ai mondiali è di Donadoni.


Probabilmente il merito è del governo precedente, però faccio una provocazione derivante da ciò che ho sentito dire da persona che conosco. La vittoria dell'ulivo era già vista come probabile nella primavera del 2005 quando alle regionali il centrosinistrà si aggiudicò 12 regioni su 14, molti evasori hanno capito che il clima stava cambiando e che non ci sarebbero stati più condoni così hanno pensato di non correre rischi.
Il merito sicuramente non è di Prodi però mi chiedo come mai molti abbiano deciso di iniziare a pagare le tasse proprio quando il governo Berlusconi era al tramonto?

Durante la campagna elettorale Berlusconi attaccava la sinistra di causare l'uscita di capitali dall'Italia coi suoi proclami sull' eventualità di tassare le rendite. In quel periodo al governo c'era il cavaliere, eppure la colpa era dell'Ulivo, avidentemente già sapeva come sarebbero andate le cose e, se lo sapeva lui, lo sapeva anche il nostro vicino di casa evasore.

Lo so, ho una fervida imamginazione, guardo troppi film

 

[Modificato il 10/08/2006 alle 16:21 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/08/2006 alle 16:22
Originariamente inviato da overend

Se il buon Mortadellone Prodi ha corso veramente la Mararona con quel tempo i casi sono tre: 1 racconta balle (per emulare il Berluska) 2) si dopa (probabile) 3) ha scambiato i giorni per ore (4 giorni mi paiono più verosimili di 4 ore).


Magari il cronometraggio è stato effettuato dalal stessa società che alle ultime elezioni politiche ha curato gli exit poll

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 10/08/2006 alle 16:35
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da overend

Se il buon Mortadellone Prodi ha corso veramente la Mararona con quel tempo i casi sono tre: 1 racconta balle (per emulare il Berluska) 2) si dopa (probabile) 3) ha scambiato i giorni per ore (4 giorni mi paiono più verosimili di 4 ore).


Magari il cronometraggio è stato effettuato dalal stessa società che alle ultime elezioni politiche ha curato gli exit poll


Ti riporto un articolo de "Il giornale", (www.ilgiornale.it) che sarà pure schierato ma si limita a riportare alcune testimonianze di persone che ci mettono nome e cognome, tra cui un giudice di gara.

"Romano maratoneta e il giallo del 15° chilometro
- di Gabriele Villa -
Gabriele Villa

nostro inviato a Reggio Emilia

«A dire la verità l'onorevole Prodi non è stato registrato a un passaggio, il passaggio del quindicesimo chilometro». Intende dire che non ci sono dati, né tempo intermedio, né rilevamenti elettronici o visivi da parte dei giudici, che confermino che l'illustre concorrente della maratona di Reggio Emilia, abbia regolarmente compiuto e superato il primo terzo di una gara lunga 42 chilometri? «Esattamente, ma non mi faccia aggiungere di più.
Se non una precisazione: durante manifestazioni affollate come questa può capitare che un concorrente non venga rilevato a un check del percorso, ma un buco non basta a mettere in dubbio la regolarità della corsa di un podista. Per noi quel passaggio mancante, non andando Prodi a premio, è irrilevante». Christian Mainini, è un giovane serio, un giudice della Fidal, la Federazione di atletica. Uno dei 18 giudici di gara in servizio l'11 dicembre a Reggio nella ormai celeberrima maratona, che ha destato più di un sospetto per la prestazione atletica di Prodi.
A 66 anni, senza allenamento specifico tranne lunghe sgambate in bici, senza essere un assiduo frequentatore di marce, ha, non solo portato a termine con disinvoltura il tragitto classico di 42 chilometri e 195 metri ma lo ha fatto con un tempo notevole: 4 ore, 21 minuti e 50 secondi. Ma i conti, o meglio i chilometri, non tornano.
La serenità con cui il giudice Mainini, avviato verso una brillante carriera di arbitro internazionale, riconosce l'esistenza di un buco nel percorso di Prodi, rafforza la denuncia a Vanity Fair di un distinto signore di Fiesole,

Giovanni Messeri. Messeri, 42 anni, è invece lui sì, un maratoneta incallito. Quella di Reggio è stata la marcia numero 33, l'ha conclusa in un tempo di poco superiore a quello da Prodi, 4 ore e 27 minuti, ma al traguardo c'è rimasto male. Citiamo testualmente le sue parole: «Sono partito fra gli ultimi. Ho sentito Prodi alla partenza mentre, con modestia, diceva di non sapere neppure se sarebbe riuscito a coprire i 21 chilometri della mezza maratona, poi è partito, io ho tenuto un buon ritmo per tutto il percorso,
lo stesso che avrebbe dovuto tener lui, visto che ha concluso sei minuti prima di me. Ha tagliato il traguardo fra gli applausi ma io l'ho visto, l'ho visto chiaramente, a metà gara, saltare su un'auto dei carabinieri e filarsela via. Ho pensato che avesse mollato. Umano, umanissimo, per carità. E invece all'arrivo ho scoperto che aveva finito con un tempo straordinario, migliore del mio». Fin qui la denuncia di Messeri..."

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/08/2006 alle 17:04
caro claudio82,
dai non facciamo politica spuria , qui.
che c' azecca con il 3d e con il ciclismo, indipendentemente se sia vero o falso?

ai fini della nostre discussioni è irrilevante, anche se a mio giudizio prodi non può non essere salito in macchina...

i nostri politici sono pietosi, e i nostri giornali ancora di più, perchè gli consentono di essere pietosi.

ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 10/08/2006 alle 17:33
Originariamente inviato da mestatore


che c' azecca con il 3d e con il ciclismo, indipendentemente se sia vero o falso?

ai fini della nostre discussioni è irrilevante


Sì hai ragione, è irrilevante. A meno che se ne voglia trarne la conclusione che il leader della maggioranza parlamentare (cioè chi fa le leggi, comprese quelle riguardanti lo sport e il doping) e il capo dell'organo esecutivo (ovvero chi quelle leggi le deve far rispettare) dimostri scarso senso sportivo. Cosa che potrebbe far preoccupare qualcuno. Mi ricorda Sainz che era quello che scriveva il codice etico per poi essere il primo a violarlo. Cmq è una deduzione logica che in effetti c'entra poco . Io mi limitavo solo a rispondere alla battuta sui cronometristi con le parole dei cronometristi.
Eppoi ti assicuro che della cultura sportiva del Presidente del Consiglio se ne parlava anche quando il Presidente era un altro.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Looy




Posts: 828
Registrato: Jan 2006

  postato il 10/08/2006 alle 18:09
Originariamente inviato da Claudio82

Originariamente inviato da mestatore


che c' azecca con il 3d e con il ciclismo, indipendentemente se sia vero o falso?

ai fini della nostre discussioni è irrilevante


Sì hai ragione, è irrilevante. A meno che se ne voglia trarne la conclusione che il leader della maggioranza parlamentare (cioè chi fa le leggi, comprese quelle riguardanti lo sport e il doping) e il capo dell'organo esecutivo (ovvero chi quelle leggi le deve far rispettare) dimostri scarso senso sportivo. Cosa che potrebbe far preoccupare qualcuno. Mi ricorda Sainz che era quello che scriveva il codice etico per poi essere il primo a violarlo. Cmq è una deduzione logica che in effetti c'entra poco . Io mi limitavo solo a rispondere alla battuta sui cronometristi con le parole dei cronometristi.
Eppoi ti assicuro che della cultura sportiva del Presidente del Consiglio se ne parlava anche quando il Presidente era un altro.




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 10/08/2006 alle 20:14
Originariamente inviato da undertaker

Caro Antonazzi , sono d'accordo, Basso è responsabile principalmente di essere troppo bravo. Cosa volete, è la Nuova Rivoluzione Francese, Libertè , Egalitè , Mediocritè ! Se uno è troppo bravo bisogna travare il modo di penalizzarlo in qualche modo, esempi recenti, Milan e Juve, Schumaker e Alonso.


guarda bello che Milan e Juve sono state penalizzate
perchè RUBAVANO.
E non per antipatie preconcette.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Member






Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 10/08/2006 alle 20:19
CHE SCHIFO D'UOMO.
BARARE PURE IN UNA CORSA PODISTICA e poi
ci viene a fare i sermoni sul doping.
A Prodi (come cantava Alberto Sordi):

te c'hanno m'hai mannato a quer paese....
e vaaaaaaa e vaaaaaaaaa.....

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Jul 2006

  postato il 11/08/2006 alle 10:19
X mestatore, qui non vogliamo fare politica , ma far capire come il moralista , amico dello sport Prodi , riesce a imbrogliare goffamente in una Maratona, avrebbe fatto bella figura a partire e ritirarsi dopo pochi km. X Knigh....: tu sai QUALI SONO le partite che juve e milan hanno RUBATO l'anno scorso ?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 76
Registrato: Aug 2005

  postato il 11/08/2006 alle 23:46
Originariamente inviato da undertaker

X mestatore, qui non vogliamo fare politica , ma far capire come il moralista , amico dello sport Prodi , riesce a imbrogliare goffamente in una Maratona, avrebbe fatto bella figura a partire e ritirarsi dopo pochi km. X Knigh....: tu sai QUALI SONO le partite che juve e milan hanno RUBATO l'anno scorso ?


Non ho letto i dossier, e non so nulla del Milan. Ma è evidente ad occhio nudo, che la juve ha rubato sistematicamente da almeno 10 anni, senza neanche scomodare le intercettazioni. Poi è chiaro che io non ho le prove di nulla; ma è straevidente come per esempio lo è per la marciatrice campione d'europa a Goteborg sui 20 km, Ryta Turava dalla Bielorussa, una ragazza di 25 anni che è più stempiata di me, non ha più il seno, ha la mescola da uomo e probabilmente si fa anche la barba.


I casi Basso e Juve sono completamente diversi, tanto per cominciare perchè Basso è un singolo atleta e la Juve è una società sportiva. Qualunque paragone mi sembra forzato.

Per quanto riguarda Prodi sono completamente d'accordo.

 

[Modificato il 12/08/2006 alle 00:01 by Norman]


 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/08/2006 alle 00:05
Originariamente inviato da undertaker

X mestatore, qui non vogliamo fare politica , ma far capire come il moralista , amico dello sport Prodi , riesce a imbrogliare goffamente in una Maratona, avrebbe fatto bella figura a partire e ritirarsi dopo pochi km. X Knigh....: tu sai QUALI SONO le partite che juve e milan hanno RUBATO l'anno scorso ?


TU STAI FUORI COME UN BALCONE!
QUALI PARTITE HANNO RUBATO??
MA SECONDO TE MANDAVANO IN B LA JUVE DOPO MEZZO SECOLO
DI IMPUNITà E IMMUNITà GLOBALE, SE NON AVEVA COMMESSO NULLA?
NON HO ANNOTATO LE GARE, MA L'ELENCO ERA LUNGO, E LO HANNO
I MAGISTRATI. DOMANDA A LORO O FATTI UN GIRO SUI SITI SPORTIVI
PER AVERE QUEI MATCH.
MA COME PUOI ANCORA GIUSTIFICARE QUELLE SOCIETà?
SAREBBE COME GIUSTIFICARE LANDIS (ANZI è PURE PEGGIO).
RAGAZZI , SE QUESTI SONO GLI SPORTIVI (UNDERTAKER)
CHE DOVRANNO CONTRIBUIRE
A RIPULIRE LO SPORT, STIAMO FRESCHI....LA VEDO DURA.....

 

[Modificato il 12/08/2006 alle 00:08 by ]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 13/08/2006 alle 23:46
Originariamente inviato da Norman

Originariamente inviato da undertaker

X mestatore, qui non vogliamo fare politica , ma far capire come il moralista , amico dello sport Prodi , riesce a imbrogliare goffamente in una Maratona, avrebbe fatto bella figura a partire e ritirarsi dopo pochi km. X Knigh....: tu sai QUALI SONO le partite che juve e milan hanno RUBATO l'anno scorso ?


Non ho letto i dossier, e non so nulla del Milan. Ma è evidente ad occhio nudo, che la juve ha rubato sistematicamente da almeno 10 anni, senza neanche scomodare le intercettazioni. Poi è chiaro che io non ho le prove di nulla; ma è straevidente come per esempio lo è per la marciatrice campione d'europa a Goteborg sui 20 km, Ryta Turava dalla Bielorussa, una ragazza di 25 anni che è più stempiata di me, non ha più il seno, ha la mescola da uomo e probabilmente si fa anche la barba.


I casi Basso e Juve sono completamente diversi, tanto per cominciare perchè Basso è un singolo atleta e la Juve è una società sportiva. Qualunque paragone mi sembra forzato.

Per quanto riguarda Prodi sono completamente d'accordo.
probabilemte sta ragazza ha pure le pa...con tutto il testosterone che prenderaad ogni modo mi è stato detto ke il presidente della telecom ke ha meso sotto controllo il cell di moggi è co. è interista e faceva pate della società nerazzurra...nn so l'attendibilità di questa notizia, cmq le cose sono 2: se è vero è 1 skifo, hanno fatto a gara a ki barava di +, se è falso sono le solite leggende metropolitane del momento...1 cosa è certa lo sport ad alti livelli è malato!nn solo il cilcismo ma tutti gli sport dove di mezzo ci sono sponsor, soldi ed interessi di ogni genere...

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/08/2006 alle 23:51
probabilemte sta ragazza ha pure le pa...con tutto il testosterone che prenderà:


ah perchè, è una ragazzA ???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Jul 2006

  postato il 14/08/2006 alle 10:43
Come al solito, non è la prima volta, quando chiedo quali sono le partite di juve e milan VIZIATE da ILLECITO SPORTIVO, nessuno sa rispondere.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/08/2006 alle 10:57
Caro Undertaker,

nessuno ti risponde perché la tua domanda è mal posta. Nessuna ha accusato Juve e Milan di aver comprato arbitri o direttamente comprato partite (cosa che era invece successa l'anno scorso nel campionato tedesco, dove alcuni arbitri erano stati corrotti). La Juve è stata accusata e punita per aver avuto dei dirigenti che hanno creato un sistema di relazioni che aveva come scopo quello di condizionare parte
della classe arbitrale. Una cosa molto meschina per chi aveva già la miglior squadra dover ricorrere pure alle palline truccate durante il sorteggio delle terne arbitrali. A questo riguardo puoi leggerti centinaia di pagine di intercettazioni. Milan, Lazio, Fiorentina (ma puoi scommettere che se ne aggiungeranno altre di squadre) sono state accusate
di essersi piegate al cosiddetto sistema "Moggi". Non sta a me giudicare se sono accuse fondate o meno, ma le accuse sono queste e sono piottoste chiare e suffragate da abbondanti dossier. Quindi la domanda qualcuno sa dirmi che partite hanno comprato Juve e Milan è pretestuosa. A volte non serve andare dall'arbitro con una valigetta piena di soldi per farlo fischiare in un certo modo, soprattutto quando ti chiami Juve o Milan...

Cordiali saluti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 196
Registrato: Jul 2006

  postato il 14/08/2006 alle 11:54
Ho capito Alepphe, la Juve è in pratica come il Real Madrid degli ultimi 50 anni, come il Brasile ai mondiali , come Moser negli anni 80 al giro d'italia.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 14/08/2006 alle 13:01
Originariamente inviato da undertaker

Come al solito, non è la prima volta, quando chiedo quali sono le partite di juve e milan VIZIATE da ILLECITO SPORTIVO, nessuno sa rispondere.


Evidentemente perchè quì il calcio interessa a pochi

Comunque nei primi 5 post si stà finendo a parlare di calcio, a questo punto o si apre un post a parte o intervengano i moderatori...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/08/2006 alle 13:10
Per Undertaker. Per sapere di cosa la Juve è accusata (p.s. non c'entrano molto Real Madrid, Brasile e Moser, anzi non c'entrano proprio niente).

http://www.repubblica.it/speciale/2006/dossier_calcio/index.html?ref=hppro

----

Chiudo questa parentesi O.T. sul calcio, ha ragione Manuel.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3971450