Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > O.T. Ronaldinho Pallone d'Oro 2005
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: O.T. Ronaldinho Pallone d'Oro 2005

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/11/2005 alle 23:44
Dai,mi sembra di capire che almeno in una cosa andate d'accordo:siete tutti e 2 del milan...
Comunque,Lionel Messi è davvero forte...e poi lasciate stare il mitico Mughini...
Non si vede che io sono juventino...noooooo
Però sono sincero e dico che quegli atteggiamenti un po cosi fastidiosi,li ha il mio caro Grande Ibra...stasera ad allenamento dopo aver visto il suo video,ero carico,e qualche giocata alla Ibra mi è anche uscita...

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 29/11/2005 alle 23:46
Ale ale ale... io non dico che sia un pagliaccio da circo... ma dico che non ha ancora raggiunto la maturità per essere considerato (come fai te) sopra mostri sacri come Van Basten, Gullit e compagnia... Ho detto "a volte", non ho detto che è un fenomeno da baraccone (quello è Denilson, come giustamente ha detto marco) E' che adesso appena un giocatoe è forte lo paragonano a questo o a quello senza contare la giovane età e le poche cose ancora fatte...e tu sposi in pieno questa tendenza! Bravo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 29/11/2005 alle 23:52
Ti risponderà domani Zillo...ora è andato a dormì...

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/11/2005 alle 00:28
E pallone d'oro 2006 Spinesi che ne dite?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 30/11/2005 alle 00:31
Originariamente inviato da riddler

E pallone d'oro 2006 Spinesi che ne dite?

Che ieri sera ci ha spazzolato per bene... giammai!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/11/2005 alle 00:33
Ah vero sei di Verona....
Io il calcio lo guardo solo con gli amici però il mio cuore batte rossoazzurro!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/11/2005 alle 10:22
Originariamente inviato da Pirata x sempre

Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Pirata x sempre

Originariamente inviato da Lore_88

probabile... sarà che vedere la tv piena dei vari totti per ogni cavolata mi fa essere imparziale!


beh, considerando che stiamo parlando di un giocatore, anzi direi un uomo visto che è in quell'ambito che lo hai valutato, che ha fatto beneficenza più di chiunque altro, e gran parte di essa mai pubblicizzata, addirittura pubblicando libri autoironici con centinaia di barzellette sulla sua "cultura/non-cultura" (fosse l'unico nel calcio, poi..),con i fondi interamente destinati proprio a tali scopi


se non fosse stato pubblicizzato tu non lo sapresti, no? eppure l'hanno detto anche nei tg... che strana concezione di "non-pubblicizzare"!



Lorenzo dimentichi, o meglio nn consideri dato che nn potevi saperlo essendo relativamente un "novello" del forum, che io abito a Roma, a poche centinaia di metri da porta Metronia, conosco parte della sua comitiva storica e, da ex promessa del calcio capitolino (prima che le mie gioncchia ahimè cadessero in disgrazia...) ho qualche conoscenza in quel di Trigoria..

ciao


no, infatti non lo sapevo e sinceramente non vedo cosa cambi: ho offeso qualcuno? non mi pare proprio! ho insultato la roma e i suoi tifosi? ci mancherebbe altro! ho solo detto che non mi stanno eccessivamente simpatici alcuni giocatori per vari motivi! comunque discorso chiuso...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 30/11/2005 alle 10:28
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Lore_88

probabile... sarà che vedere la tv piena dei vari totti per ogni cavolata mi fa essere imparziale!


mmmhhh... credo tu volessi dire "parziale"...


sicuro!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/11/2005 alle 13:50
Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Pirata x sempre

Originariamente inviato da Lore_88

Originariamente inviato da Pirata x sempre

Originariamente inviato da Lore_88

probabile... sarà che vedere la tv piena dei vari totti per ogni cavolata mi fa essere imparziale!


beh, considerando che stiamo parlando di un giocatore, anzi direi un uomo visto che è in quell'ambito che lo hai valutato, che ha fatto beneficenza più di chiunque altro, e gran parte di essa mai pubblicizzata, addirittura pubblicando libri autoironici con centinaia di barzellette sulla sua "cultura/non-cultura" (fosse l'unico nel calcio, poi..),con i fondi interamente destinati proprio a tali scopi


se non fosse stato pubblicizzato tu non lo sapresti, no? eppure l'hanno detto anche nei tg... che strana concezione di "non-pubblicizzare"!



Lorenzo dimentichi, o meglio nn consideri dato che nn potevi saperlo essendo relativamente un "novello" del forum, che io abito a Roma, a poche centinaia di metri da porta Metronia, conosco parte della sua comitiva storica e, da ex promessa del calcio capitolino (prima che le mie gioncchia ahimè cadessero in disgrazia...) ho qualche conoscenza in quel di Trigoria..

ciao


no, infatti non lo sapevo e sinceramente non vedo cosa cambi: ho offeso qualcuno? non mi pare proprio! ho insultato la roma e i suoi tifosi? ci mancherebbe altro! ho solo detto che non mi stanno eccessivamente simpatici alcuni giocatori per vari motivi! comunque discorso chiuso...


Lore tu nn hai offeso nessuno, ci mancherebbe, ma ricordati che questo è un forum e come è sacrosanto dire la propria lo è altrettanto rispettare l'opinione altrui, a maggior ragione se magari un pochino più informata sull'argomento in questione; poi è ovvio che ognuno, se nn convinto dalle motivazioni altrui, resta della propria opinione.
Non mi pare assolutamente di aver mai scritto o lasciato intendere che hai offeso o insultato nessuno, e se leggessi tutti i tremila e più post che ho scritto in più di anno ti accorgeresti, con una serena lettura però, che nn l'ho mai fatto, perchè nn è il mio costume, e d'altronde se così nn fosse nn potrei esser più qui, o esser ancora felice di esserlo, come invece lo sono.
Spesso, x fortuna, si può avere opinioni diverse, anche perchè sennò nn avrebbe senso l'esistenza di un forum, qualsiasi esso sia, ma quello di andare oltre l'argomento, il contenuto della discussione, con frasi in difesa di pseudo-atteggiamenti vagamenti accusatori come quelle che hai scritto in quest'ultimo post, ti assicuro mai più fantomatici, è, nell'ottica di una serena convivenza tra le centinaia di utenti che popolano questo forum, un atteggiamento sinceramente deprecabile e soprattutto controproducente.

Te lo dice chi nn ha mai avuto problemi con nessuno in sedici mesi e più di tremila post, e soprattutto nn ha proprio nessuna voglia di cominciare ad averli...

...prendilo come un consiglio spassionato, ciao..

 

[Modificato il 30/11/2005 alle 14:09 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ferdy Kubler




Posts: 427
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/11/2005 alle 14:18
Originariamente inviato da Zillo

Ale ale ale... io non dico che sia un pagliaccio da circo... ma dico che non ha ancora raggiunto la maturità per essere considerato (come fai te) sopra mostri sacri come Van Basten, Gullit e compagnia... Ho detto "a volte", non ho detto che è un fenomeno da baraccone (quello è Denilson, come giustamente ha detto marco) E' che adesso appena un giocatoe è forte lo paragonano a questo o a quello senza contare la giovane età e le poche cose ancora fatte...e tu sposi in pieno questa tendenza! Bravo!

infatti,non ha fatto niente solo vinto un mondiale, coppa america,campionato col barcellona..si infatti ancora niente..ma dai..
poi appena uno e forte??ma con la maglia del gremio lo hai mai visto??e con quella del psg???pensiamo prima di scrivere grazie!!

 

____________________
ciclismo che passione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 30/11/2005 alle 14:32
niene da dire su ronaldinho grandissimo ma okkio che secondo me i migliori giocatori si vedono in italia con le nostre difese arcigne in spagna sono davvero ridicoli comunque merita lui il pallone d'oro perche quest'anno nessuno è stato superiore agli altri nettamente tipo Nedved o Sheva.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 30/11/2005 alle 17:30
Originariamente inviato da Ale10orna
poi appena uno e forte??ma con la maglia del gremio lo hai mai visto??e con quella del psg???pensiamo prima di scrivere grazie!!


Madò Ale.. il tuo atteggiamento è più antipatico di quello di Edmundo e Bobo Vieri messi insieme!!! Io lo ricordo bene quando era al Gremio e al psg e anche al mondiale 2002 quando se ne incominciava a parlare si più... ebbene ti dico che se non fosse arrivato al Barcellona, dove lo hanno raddrizzato e lo hanno fatto crescere molto, ora di lui se ne parlerebbe molto meno! Tutte le giocate inutili di cui parlavo prima le faceva soprattutto nel periodo che TU hai appena citato... ora (che cmq non ha perso il vizio) è migliorato molto da questo punto di vista. Comunque d'ora in poi non posterò più su questo topic, perchè se ci sono ignoranti come te che offendono e basta è meglio starne alla larga... W il ciclismo e abbasso Mughini & simili!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ferdy Kubler




Posts: 427
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/11/2005 alle 20:03
se non fosse arrivato al barcellona sarebbe andato da un'altra parte..un po come van basten,shevchenko o chi caxxo vuoi tu!!e meno male che non scrivi piu qui..hai capito che di calcio forse..devi ancora imparare qualcosa...e soprattutto in quanto a ignoranza..mi fai proprio RIDERE..e MOLTO!!!!!!!

 

____________________
ciclismo che passione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/11/2005 alle 20:08
Ma non è possibile avere un'opinione diversa senza che uno accusi l'altro di capirci poco?
Zillo la vede in un modo, tu in un altro. Non c'è niente di male, mi pare.

Il mondo è bello perché è vario, poi c'è qualcuno che dice "perché è Mario"... ma quella è un'altra storia...

...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 30/11/2005 alle 20:37
Io sopra avevo cercato di sdrammatizzare un po e di getare acqua sul fuoco ma non è sevito a nulla il mio intervento...

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 30/11/2005 alle 22:22
Originariamente inviato da Ale10orna
e meno male che non scrivi piu qui..hai capito che di calcio forse..devi ancora imparare qualcosa...


Avevo scirtto che non scrivevo più... e hai ragione.. ho capito grazie alla tua eloquenza ed eleganza che di calcio ne devo capire ancora qualcosa... in realtà sono sempre stato sicuro che di calcio ne devo capire ancora qualcosa... non credo di poter dire di saperne tutto... se te lo pensi buon per te... (c'era un certo Socrate che diceva qualcosa a questo proposito ma non ricordo bene cosa...)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 01/12/2005 alle 12:49
Comunque Lampard è davvero forte, un fuoriclasse... certo è che se uno dovesse scegliere chi tra il brasiliano e l'inglese vorrebbe in squadra...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/12/2005 alle 15:46
Originariamente inviato da riddler

Comunque Lampard è davvero forte, un fuoriclasse... certo è che se uno dovesse scegliere chi tra il brasiliano e l'inglese vorrebbe in squadra...


Al volo Ronaldinho... Lampard, anche se è più decisivo, è il più spettacolare e a San Siro lo vedo bene

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 352
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/12/2005 alle 16:10
Noi abbiamo già Ibrahimovic che fa spettacolo...!

 

____________________
Gabriele Pella
Sito ufficiale Omar Sottocornola:
http://xoomer.virgilio.it/omarsottocornola-site/
Forum sul calcio nel VCO:
http://phpbb.forumgratis.com/?mforum=calciolocale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 01/12/2005 alle 19:53
Originariamente inviato da marco83

E non è un caso che entrambe le manifestazioni siano francesi, ed entrambe organizzate da L'Equipe


No, in realtà il Pallone d'Oro è organizzato da France Football


Originariamente inviato da antonello64

D'accordissimo sull'esaltazione eccessiva del premio, ma mi piacerebbe che questi discorsi venissero fatti anche quando vincono gli italiani.


Beh, potrebbero essere fatti assai di rado, viste le sole 3 vittorie di italiani (Rivera, Rossi e Baggio)...



Sul resto, vi preghiamo di non scadere a livelli di discussione "calcistica", noi siamo ben altro.

Ale, ci può stare benissimo che Zillo non straveda per Ronaldinho, può essere che si basi su altri parametri per giudicare un giocatore, e non va bene che gli si dica che non capisce di calcio.

Del resto, è financo ozioso stare a discernere se Ronaldinho sia o meno il più forte del mondo o del decennio: guardare una partita del Barcellona, con lui, con Messi e con Eto'o in avanti a stupire il pubblico e a "devastare" le difese avversarie, basta a saziare la fame di delizie che tutti gli sportivi hanno nei confronti di una partita di calcio!

Da bravi, partita finita, scambiatevi le maglie!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 01/12/2005 alle 19:59
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da marco83

E non è un caso che entrambe le manifestazioni siano francesi, ed entrambe organizzate da L'Equipe


No, in realtà il Pallone d'Oro è organizzato da France Football

D'oh, c'hai ragione Admin...
Sto cominciando anch'io a perdere colpi, c'è poco da fare! Eh, la vecchiaia...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ferdy Kubler




Posts: 427
Registrato: Oct 2005

  postato il 01/12/2005 alle 21:22
ok se si e offeso chido scusa a zillo perche sinceramente ho esragerato.

 

____________________
ciclismo che passione

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/12/2005 alle 21:27
Originariamente inviato da Ale10orna

ok se si e offeso chido scusa a zillo perche sinceramente ho esragerato.


 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/12/2005 alle 21:31
Io credo che sia l'attuale e unico giocatore veramente geniale e che fa divertire.
Meritatissimo!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 02/12/2005 alle 00:27
Originariamente inviato da Ale10orna

ok se si e offeso chido scusa a zillo perche sinceramente ho esragerato.


e tutto è bene quel che finisce bene...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/12/2005 alle 13:50
sul Guerin Sportivo di questa settimana Adalberto Bortolotti, che già aveva stilato la classifica dei 50 migliori giocatori del 1900, ha inserito Ronaldinho al 5° posto come talento puro (dopo Pelè, Maradona, Di Stefano e Crujff) e tra il 10° ed il 20° posto come valore assoluto, precisando che solo a fine carriera si potrà dire che posizione vale Ronaldinho.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/12/2005 alle 13:59
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da antonello64

D'accordissimo sull'esaltazione eccessiva del premio, ma mi piacerebbe che questi discorsi venissero fatti anche quando vincono gli italiani.


Beh, potrebbero essere fatti assai di rado, viste le sole 3 vittorie di italiani (Rivera, Rossi e Baggio)...



è vero che lo abbiamo vinto assai di rado, ma ricordo benissimo le celebrazioni di tutto il calcio italiano quando lo vinse Baggio (al tempo di Rossi e del Mundial 1982 se ne parlava di meno).

Per certi versi il Pallone d'Oro mi ricorda la Coppa Intercontinentale: considerata come una amichevole di lusso quando non partecipano squadre italiane, snobbata da stampa e televisioni, che diventa un vero e proprio campionato del mondo per club, l'avvenimento calcistico dell'anno, con servizi televisivi e articoli sui giornali già da un mese prima, quando la giocano Milan e Juventus.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/12/2005 alle 18:16
E secondo (dietro Spinesi) Pippo Mascara, ragazzi è un fenomeno quel giocatore sicuramente da A!!!
E siamo alla quarta vittoria consecutiva!!! (un pò OT dell'OT)


Originariamente inviato da riddler

E pallone d'oro 2006 Spinesi che ne dite?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/12/2005 alle 20:47
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Ecco le parole di Collina che tanto mi sono piaciute:
"La più bella immagine del calcio di oggi.Ronaldinho anche in partite importantissime e difficili, pur essendo sotto pressione, riesce a giocare sorridendo e con gioia, trasferendo agli altri quel piacere che lui prova. Credo che sia una bellissima immagine per il calcio di oggi, e mi auguro che siano sempre di più quelli che come lui si divertono e fanno divertire il pubblico"


Ha colto nel segno. anni fa seguivo il calcio in tutto per tutto. Ora prediligo sport dove ci sia spettacolo allo stato puro come il Basket, dove ogni secondo è quello buono e le giocate psettacolari sono all'ordine del giorno. Ronaldino credo che sia l'unico rimasto in circolazione a regalare momenti di puro spettacolo, che va al di là della punizione all'incrocio dei pali

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 05/12/2005 alle 11:52
oltre allo spettacolo Ronaldinho è la felicità fatta persona

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/02/2006 alle 15:51


...l'ho trovata ed è un peccato non farla ammirare...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 13/02/2006 alle 16:10
Porca miseria che numero...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/02/2006 alle 16:17
io da piccolo all'oratorio lo facevo ad occhi chiusi!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/02/2006 alle 16:21
Buahahah...ma chi te crede

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/02/2006 alle 16:22
Originariamente inviato da robby

io da piccolo all'oratorio lo facevo ad occhi chiusi!!!!!!!!!!


Anch'io... quello che fa il difensore, però...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 13/02/2006 alle 16:23
E pure ad occhi aperti mi sa che facevamo la stessa fine...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/02/2006 alle 16:24
io facevo bene le papere di Dida

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/02/2006 alle 16:34
mi ricorda molto alcune giocate che fanno i giocatori di hockey.
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/02/2006 alle 17:03
Originariamente inviato da antonello64

mi ricorda molto alcune giocate che fanno i giocatori di hockey.


Però loro, seppur sul ghiaccio, stanno in equilibrio con 2 gambe...e spostano il disco con la mazza

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/02/2006 alle 19:22
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da antonello64

mi ricorda molto alcune giocate che fanno i giocatori di hockey.


Però loro, seppur sul ghiaccio, stanno in equilibrio con 2 gambe...e spostano il disco con la mazza


in effetti il modo in cui lui sposta la palla con i piedi, è simile a come gli hockeysti spostano il disco con la mazza

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/02/2006 alle 20:05
Guardi Ronaldinho, e sorridi... di fronte a queste giocate, i problemi del calcio passano in secondo ordine!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/02/2006 alle 08:25
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da robby

io da piccolo all'oratorio lo facevo ad occhi chiusi!!!!!!!!!!


Anch'io... quello che fa il difensore, però...

Appunto Mario io mi riferivo al difensore!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/02/2006 alle 13:58
ronaldinho è fantastico tuttavia non mi va giù e non so perchè forse xke il brasile calcisticamente mi sta sulle balle.
pensate se al posto del difensore c'era un cannavaro o un materazzi o samuel pem pem e la volta dopo nn faceva + quell'elastico

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/02/2006 alle 14:42
Originariamente inviato da superalvi

[...]pensate se al posto del difensore c'era un cannavaro o un materazzi o samuel pem pem e la volta dopo nn faceva + quell'elastico


...appunto amo Ronaldinho e non mi sono particolarmente simpatici i "picchiatori" come Cannavaro, Materazzi, Samuel, o anche il "caro&vecchio" Montero.
Se difensore dev'essere, tutta la vita Nesta (o anche Mexes, m'accontento)...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5131979