Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > "Darò tutto per Cunego" - Intervista a Tiralongo by Giuseppe Matranga
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: "Darò tutto per Cunego" - Intervista a Tiralongo by Giuseppe Matranga

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/02/2006 alle 13:29
http://www.cicloweb.it/art491.html

In home-page potete trovare e leggere la bellissima intervista effettuata da Giuseppe Matranga nel ritiro Lampre di Terracina al neo-acquisto del team di Martinelli & Saronni, il siciliano Paolo Tiralongo.

http://www.cicloweb.it/art491.html

 

[Modificato il 12/02/2006 alle 13:23 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/02/2006 alle 19:40
Originariamente inviato da Monsieur 40%

la bellissima intervista effettuata da Giuseppe Matranga


....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/02/2006 alle 21:12
Beh, ottimo servizio!Bravo!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/02/2006 alle 01:15
Beppe, vecchio Pirata, non so cosa significhi mai quell'occhiolino che strizzi all'indirizzo di quel piacione d'un Marietto (e non voglio nemmeno saperlo), mi limito a dire che l'intervista è molto interessante.
Ogni campione raccoglie intorno a sè dei pretoriani, dunque uno dei problemi di Cunego era stata la folta presenza di pretoriani di Simoni e pure di Di Luca (nonostante questi non fossè più in Saeco/Laempre nel 2005). Bene, pare che piano piano anche Cunego stia raccogliendo intorno a sè qualche fedelissimo, direi anche che Tiralongo è un bell'elemento.
Interessante parecchio la domanda su Locatelli, interessante anche la risposta di Tiralongo.
Ora dovete intervistare Bruseghin!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/02/2006 alle 23:47
Complimenti a Giuseppe
Penso proprio che Tiralongo sarà fondamentale per Damiano, anche se non dimenticherei Valjavec

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/02/2006 alle 10:52
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Penso proprio che Tiralongo sarà fondamentale per Damiano, anche se non dimenticherei Valjavec

Bravo Andrea, hai detto bene: oltre a Tiralongo (e Bruseghin), lo sloveno Valjavec sarà uno dei gregari più importanti per Cunego al Giro e forse anche al Tour (dipende se le strategie di squadra prevedano di mandare Valjavec in Francia).
E credo che, qualora fosse necessario, si può rivelare anche come discreto uomo di classifica per le corse nelle quali non sarà presente Cunego.
Per la Lampre un ottimo acquisto, insomma...

E complimentissimi al grande Giuseppe per la bella intervista a Tiralongo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/02/2006 alle 10:58
Originariamente inviato da marco83

[...](dipende se le strategie di squadra prevedano di mandare Valjavec in Francia).[...]


Dall'intervista dello stesso Piratissimo a Martinelli:

E cosa si aspetta invece da Valjavec?
«Voglio subito ribadire che al Giro sarà completamente a disposizione di Damiano, con un programma di corse in preparazione di questo grande appuntamento che sarà molto similare tra lui e Cunego. Poi, senza nulla togliere a Damiano, che andrà al Tour per fare esperienza, ci potrebbe anche essere un Valjavec che provi a curare la classifica in Francia, nell'ottica di una squadra che possiamo definire di battitori liberi».

(fonte: cicloweb.it - http://www.cicloweb.it/art484.html )

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 13/02/2006 alle 11:22
Ora come ora è anche l'unico (Valjavec) in grado di curare la classifica al Tour.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/02/2006 alle 15:39
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Beppe, vecchio Pirata, non so cosa significhi mai quell'occhiolino che strizzi all'indirizzo di quel piacione d'un Marietto (e non voglio nemmeno saperlo), mi limito a dire che l'intervista è molto interessante.
Ogni campione raccoglie intorno a sè dei pretoriani, dunque uno dei problemi di Cunego era stata la folta presenza di pretoriani di Simoni e pure di Di Luca (nonostante questi non fossè più in Saeco/Laempre nel 2005). Bene, pare che piano piano anche Cunego stia raccogliendo intorno a sè qualche fedelissimo, direi anche che Tiralongo è un bell'elemento.
Interessante parecchio la domanda su Locatelli, interessante anche la risposta di Tiralongo.
Ora dovete intervistare Bruseghin!


L'occhiolino?!
Beh, diciamo che abbiamo ribaltato l'idea delle Iene, un'intervista doppia, ma al contrario....
Su Locatelli devo dire che anche e me ha impressionato il trasporto con cui ci ha confidato le esperienze giovanili trascorse con lui, si leggeva in faccia la grande stima che nutre nei suoi confronti...
Manca Bruseghin è vero, ma c'è tempo, c'è tempo...

Ciao Davide

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 14/02/2006 alle 15:55
valjevic va piano a cronometro....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/02/2006 alle 16:10
Ma assieme a Bruseghin è quello che va "meno piano" a crono oltre a non essere fermo in salita

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/02/2006 alle 16:14
...in realtà ci sarebbe anche Petrov, ma il tuo finale di frase mi induce a dirlo sottovoce...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/02/2006 alle 16:19
Mah guarda, mi sembra che su salite non impossibili non sia proprio messo male, ma a memoria nel Tour dello scorso anno (libero da impegni di gregariato), non lo ricordo nelle tappe dure davanti.
Boh, lo conosco poco...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/02/2006 alle 16:24
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Mah guarda, mi sembra che su salite non impossibili non sia proprio messo male, ma a memoria nel Tour dello scorso anno (libero da impegni di gregariato), non lo ricordo nelle tappe dure davanti.
Boh, lo conosco poco...


E' arrivato 5° allo Svizzera 2004, quindi proprio malaccio non è; però, ecco, è troppo discontinuo per essere candidato a qualsiasi cosa.
Un buon gregario sì, quello sicuramente.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 14/02/2006 alle 16:29
Uhm...a più di 2 minuti dal non miglior Ullrich e gli altri contendenti non mi parevano granchè.
Comunque ne manca di tempo dai

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 14/02/2006 alle 16:34
in montagna non cè dubbio ke sia molto forte.....ma a crono ho ancora i miei dubbi
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2190690