Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Per Bauschan
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Per Bauschan

Non registrato



  postato il 28/10/2005 alle 13:06
Originariamente inviato da Monsieur 40%
Se io sto in mezzo, ma ai lati ho te e Bau, la cosa non mi spiace mica...

E se pensi di avere loro e ti trovi me ed Euge?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 28/10/2005 alle 13:15
In quel caso io e Bau assistiamo spanzandoci

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/10/2005 alle 17:26
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Originariamente inviato da Monsieur 40%
Se io sto in mezzo, ma ai lati ho te e Bau, la cosa non mi spiace mica...

E se pensi di avere loro e ti trovi me ed Euge?

eh sareste proprio un bel terzetto.....occhio che
questo thread non finisca sotto gli occhi di Lapo...

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 31/10/2005 alle 19:28
Originariamente inviato da bauschan

Caro Grimpeur,

Mi trovo in un convento sconsacrato, in una stanza colma di studenti che pensano alla lezione che verrà, due ore in compagnia del mito dell’androgino, ed io, oltre che a Lady Oscar, penserò a te, immedesimandomi nel passato di questo luogo che evoca atmosfere dantesche…
Vorrei ahimè disilluderti, mostrandoti quanto la tua strada se unita alla mia non sarà mai in discesa, innanzitutto perché per giungere a me dovresti scalare innumerevoli montagne, che non si lascerebbero percorrere nemmeno da un 11x55 talmente sono ostiche, soprattutto in questo inverno che s’avvicina inesorabile apprestandosi ad imbiancare ogni dove…
Inoltre se un androgino arcangelo Gabriele si avvicinasse proprio a me, si potrebbe davvero gridare al miracolo… Non potresti ad esempio, in alternativa, evocare il Nietzsche che è in te?

Con un messaggio non troppo privato ho posto fine alla tua decisamente interminabile attesa (una settimana di agonia? Mea culpa!!).

O' Alex, Alex...
Sognami come una sirena ammaliatrice… pensa a quanto male ti infliggerei, a quanti inganni ti sottoporrei, a quanto evanescente sarebbe il mio dolce ed ipnotizzante canto… a quanto letale potrebbe essere il mio finto amore… Dopodichè dimenticami…

Romanticamente,
Bauschan


O' Bauschan, io uomo sventurato ringrazio te dolce donzella, per l'emozione. Rientravo da una sgambata in bici quando ho letto il tuo nome, quale autrice dell'ultimo post scritto nel thread da me aperto in tuo onore...

Bauschan lo sai che il mio cardiofrequenzimetro è schizzato "su, su, e ancora più su in mezzo ai razzi e a un batticuore" come direbbe Lucio Dalla... lo sai che quella emozione è stata così intensa e sublime che poco importa ciò che dopo vi ho letto in quel messaggio. Mi basta - anche per un solo secondo - l'illusione della speranza provata... perdonami se cito ancora il sommo poeta. Ma l'emozione è stata così forte che:

"Qual'è colui che sognando vede
che dopo il sogno la passione impressa
rimane e l'altro alla mente non riede,

cotal son io che quasi tutta cessa
mia visione e ancora mi distilla
nel core il dolce che nacque da essa.

Così la neve al sol si disigilla,
così al vento ne le foglie levi
si perdea la sentenza di sibilla".

Grazie Bauschan.

Alex

p.s. ho problemi con il msg privato, a che ora passo a prenderti che non mi ricordo?

 

____________________
Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 31/10/2005 alle 19:33

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 31/10/2005 alle 19:48
uno poesie e sommo poeta, l' altro barrett m82 e dominio di posizione.
c' è da preoccuparsi.
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 31/10/2005 alle 20:08
Perchè ho come l'impressione che da qui a breve ci saranno turbolenze provenienti da quel di Pianiga, Veneto?

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/11/2005 alle 02:58
Caro Grimpeur,

sono felice di averti donato un istante di intensa emozione, una goccia che contribuisce a riempire la tua ampolla della felicità, probabilmente già ricca di raggi luminosi che ti accompagnano irradiandoti l’esistenza…

Pensa a quanto funzionerebbe il mondo se ognuno di noi fosse in grado di comportarsi come te, godendosi ogni piccolo momento o pensiero che contenga la positività che ci rende sereni ed in pace con noi stessi e con gli altri…

Sarebbe come riuscire a catturare (senza imprigionare: solo cogliendone l’essenza per non lasciare che si dissolva nell’universo) ogni singolo battito d’ali, ogni singolo sorriso, ogni arcobaleno che dipinge il cielo…

L’amore allora riempirebbe ogni cuore… Sarebbe perfino abbondante.
Lo si potrebbe donare, o spargere nell’universo: probabilmente sarebbe il modo migliore per scusarci con gli altri abitanti della Via Lattea per le atrocità e i disastri che abbiamo commesso fino ad ora… Forse sarebbe il gesto che dimostrerebbe, innanzi tutto a noi stessi, che è falso che la Terra morirà come è nata: senza l’Uomo…

La luce, l’amore, sono le uniche monadi sane che si trovano sul nostro pianeta…
Prendiamoci cura di loro come sai fare tu…
A quel punto la nostra vita acquisterà maggior senso e le stelle brilleranno con più energia e splendore!


Bauschan

PS grazie per avermi testimoniato quanto è importante apprezzare una tamerice nell'arsura...


 

[Modificato il 01/11/2005 alle 03:00 by bauschan]

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/11/2005 alle 20:15
Eccolo che si allena:


605 dormi preoccupato

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/11/2005 alle 09:43
Di si codesto disquisire...la mia mente se saziato...
ma il fatto …..ora ricordo di cantastorie dice così : C’era una volta ….(DUDU DADA).....la pulZella ha con dolce fare danzato
con le parole. ….(DUDU DADA).....ha incantato i cavalieri e sbalordito gli spettatori...
….(DUDU DADA).....Ha convertito un giovane leone in docile gattino….(DUDU DADA).....
Hooo santa B. (CORO E RITORNELLO) di si epico miracolo un monumento ai posteri, cicloWeb erigerà…

(VOCE SOLISTA E PIENA) Con su scritto…se osi sarai domato…

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/11/2005 alle 09:45
Originariamente inviato da itammb
Con su scritto…se osi sarai domato…


O mazzato

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/11/2005 alle 11:29
Poi sta storia la mettiamo in tv al posto di Beautiful

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 02/11/2005 alle 11:32
Come ha detto una volta il buon Colli...il titolo potrebbe essere "Morire"...al posto di "Vivere"!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/11/2005 alle 11:32
O al cinema ... vedo Grimpeur molto come Totò al Giro d'Italia
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 02/11/2005 alle 11:35
Noi stiamo aspettando.
a quando il


 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/11/2005 alle 11:44
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Come ha detto una volta il buon Colli...il titolo potrebbe essere "Morire"...al posto di "Vivere"!


Il solito, fenomenale, Colli

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2293231