Board logo

Per Bauschan
55x11grimpeur - 20/10/2005 alle 18:15

Cara Bauschan, navigavo in thread puzzolenti, nei quali noi - uomini comuni - ci scambiamo post a base di cervogia, tabacco e ciclismo dei tempi che furono. Quando, d'un tratto, sono stato travolto da un profumo irresistibile, come un verso di sirena e per quanto mi sforzassi di tener duro, il suo richiamo è stato forte, fortissimo, irrinunciabile... Sicché sono stato come risucchiato nei thread sul vostro ciclowebbistico raduno in quel di Como per il Lombardia del centenario e ho visto la tua foto. "Donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi" scriverebbe il poeta sommo. "E l'ubidir se già fosse m'è tardi" aggiungerei io. Bauschan la tua missione è quella di rendere felice un uomo infelice come me, lo sai? O' grande Bauschan, fa che l'arcangelo Gabriele che è in me possa rivelarti il tuo vero destino. Bauschan, o Bauschan il messaggio privato che più attendo non arriva mai... poni fine - te ne prego - a questa interminabile attesa e anche a un grimpeur come me la strada della vita sembrerà tutta in discesa! Con adorazione. Grimpeur p.s.: sto per assentarmi per 3 gg ahimé ma tanto sono senza speranza, lo so...

 

[Modificato il 20/10/2005 alle 18:19 by 55x11grimpeur]


newcastle - 20/10/2005 alle 21:19

Io non vorrei essere in veneto in questi giorni.... :crazy:


superandyweb - 20/10/2005 alle 21:45

55x11 stai andando fuori dai 10 comandamenti. Ripassateli un po!! :nonono:


WebmasterNSFC - 20/10/2005 alle 21:49

[quote][i]Originariamente inviato da 55x11grimpeur [/i] Fu nel 1982 che capii. Odio le armi, ma la fucilata - quel giorno - mi fece innamorare. [/quote] Caro Grimpeur, innesca il massimo rapporto e pedala veloce, perchè nell'amato 1982 nacque un personaggio appassionato di armi e balistica che la fucilata saprebbe dartela con molta precisione. Il Barrett M82 è un arma di grosso calibro utilizzata dai reparti speciali per il cecchinaggio a distanza... Occhio! :Od: Si scherza naturalmente, la Bauschan saprà difendersi anche da sè! :bll: Con stima Web

 

[Modificato il 20/10/2005 alle 21:56 by Andrea_Web]


collidani - 20/10/2005 alle 22:47

:Od::Od::Od:


marco83 - 20/10/2005 alle 22:52

:D:D:D Grimpeur, manco avessi visto la Madonna... :Od:


Monsieur 40% - 21/10/2005 alle 12:20

[quote][i]Originariamente inviato da 55x11grimpeur [/i] p.s.: sto per assentarmi per 3 gg ahimé ma tanto sono senza speranza, lo so... [/quote] Questo è andato del tutto... e all'inizio si è permesso pure di rinfacciarlo a Morris... ...mah, che vita... :Od:


mestatore - 21/10/2005 alle 12:30

caro monsieur, è senza speranza .....,la scienza di fronte a certe situazioni è impotente. la fantascienza , forse..... magari l' eutanasia con l' utilizzo del fucile evocato da web potrebbe ... come nel west con i cavalli azzoppati.. e dire che grimpeur sembrava lentamente recuperare il ben dell' intelletto, qualche squarcio di luce nella notte... ma non è colpa sua, poteva capitare a chiunque, anche a me qualche anno fa.. invoco la clemenza della corte. ciao mesty


stress - 21/10/2005 alle 12:40

Sbaglio o c'è qualcuno che deve sfidare il folle Grimpeur a singolar tenzone??? L'onta va lavata con il sangue!!! di bacco :Od::Od::Od:


itammb - 21/10/2005 alle 14:46

L'ARMA è STATA SCELTA DAL OFFESO.... :Od: ORA SI SCELGA DATA E ORA DEL DUELLO !! :^o^


WebmasterNSFC - 21/10/2005 alle 22:55

Ok...mi piazzerei di sera sulla Torre di Piazza Tian'Anmen, farei avanzare Alex avvolto in una bandiera a stelle e strisce, così eviterei di sporcarmi le mani. Se ciò non bastasse un sol colpo calibro 12,50 sistemerebbe la diatriba... Penso comunque che i cinesi non mi faranno lavorare molto, il più sarà portarmi appresso il giocattolino ;)


aranciata_bottecchia - 22/10/2005 alle 00:40

Hey Web, non ti facevo così Rambo! Mizzeca, tra un po' gli sganci una tagliamargherite sopra la casa.


WebmasterNSFC - 22/10/2005 alle 21:33

Rambo è scenografico...io sono efficace! ;)


Panther - 23/10/2005 alle 12:00

Geloso il nostro Andre... :Od: D'altronde si sa, il fascino di Bau non ha mai risparmiato nessuno, dal lontano 1985:nonono: :xxo


aranciata_bottecchia - 23/10/2005 alle 12:30

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Rambo è scenografico...io sono efficace! ;) [/quote] hahahahah, insomma più che uno Stallone sei un Bush! Eh già, lo "stallone" è Grimpeur...


WebmasterNSFC - 24/10/2005 alle 09:47

Bah...nemmeno Bush mi pare tanto efficace. Ma non voglio entrare nel merito... Comunque il mio giocattolino sopra citato è questo: [img]http://img477.imageshack.us/img477/2070/11119fq.jpg[/img] Questione chiusa... Bye Bye ;)


Monsieur 40% - 24/10/2005 alle 13:36

...MAKE LOVE, NOT WAR... :hippy: Oh, Alex, tranquillo... ce l'avevo con Andrea... :D :D


nino58 - 24/10/2005 alle 13:40

C'è una torre in piazza Tienanmen ?


WebmasterNSFC - 24/10/2005 alle 13:48

Chiamala come vuoi... [img]http://www.albeforum.net/C%20Pechino%2003-05-04%20Tian'anmen%20Square%208.jpg[/img] Qualsiasi cosa che mi dia una posizione di superiorità visiva nei confronti dell'obbiettivo... Bye


claudiodance - 24/10/2005 alle 14:06

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Chiamala come vuoi... Qualsiasi cosa che mi dia una posizione di superiorità visiva nei confronti dell'obbiettivo... Bye [/quote] ..in "militarese" si chiama "domino di quota".


WebmasterNSFC - 24/10/2005 alle 14:10

[quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] ..in "militarese" si chiama "domino di quota". [/quote] Magari domin[b]I[/b]o di quota...il domino è un'altra cosa :Od:


claudiodance - 24/10/2005 alle 14:13

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da claudiodance [/i] ..in "militarese" si chiama "domino di quota". [/quote] Magari domin[b]I[/b]o di quota...il domino è un'altra cosa :Od: [/quote] ufff...sì, dominio, dominio...con la I!!! ...precisino!!


itammb - 24/10/2005 alle 14:48

Si.... Ma in tutta questa faccenda la PulZella... non si è ancora Espressa......... O dolce Bauschan... dai lume ai nostri occhi....!


bauschan - 27/10/2005 alle 17:05

Caro Grimpeur, Mi trovo in un convento sconsacrato, in una stanza colma di studenti che pensano alla lezione che verrà, due ore in compagnia del mito dell’androgino, ed io, oltre che a Lady Oscar, penserò a te, immedesimandomi nel passato di questo luogo che evoca atmosfere dantesche… Vorrei ahimè disilluderti, mostrandoti quanto la tua strada se unita alla mia non sarà mai in discesa, innanzitutto perché per giungere a me dovresti scalare innumerevoli montagne, che non si lascerebbero percorrere nemmeno da un 11x55 talmente sono ostiche, soprattutto in questo inverno che s’avvicina inesorabile apprestandosi ad imbiancare ogni dove… Inoltre se un androgino arcangelo Gabriele si avvicinasse proprio a me, si potrebbe davvero gridare al miracolo… Non potresti ad esempio, in alternativa, evocare il Nietzsche che è in te? Con un messaggio non troppo privato ho posto fine alla tua decisamente interminabile attesa (una settimana di agonia? Mea culpa!!). O' Alex, Alex... Sognami come una sirena ammaliatrice… pensa a quanto male ti infliggerei, a quanti inganni ti sottoporrei, a quanto evanescente sarebbe il mio dolce ed ipnotizzante canto… a quanto letale potrebbe essere il mio finto amore… Dopodichè dimenticami… Romanticamente, Bauschan


claudiodance - 27/10/2005 alle 17:13

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Caro Grimpeur,(....) Sognami come una sirena ammaliatrice… pensa a quanto male ti infliggerei, a quanti inganni ti sottoporrei, a quanto evanescente sarebbe il mio dolce ed ipnotizzante canto… a quanto letale potrebbe essere il mio finto amore… Dopodichè dimenticami… Romanticamente, Bauschan [/quote] Grande, Grande,....Grande!!...questo si chiama Scrivere! Yuppiii! ....ma quanto ti devo rispettare Bauschan!...parecchiotto!! ciao bella. claudio:D


marco83 - 27/10/2005 alle 17:15

Enu, è la risposta più poetica per dire che sei già impegnata che io abbia mai letto o sentito... bravaaaa!!! :clap::clap::D:D


pedalando - 27/10/2005 alle 17:54

Grimpeur, non so se puoi capire la poesia di Bauschan, in fondo tu che sei stato rapito da un'immagine..... quindi e' con un'immagine che traduco il messaggio della dolce donzella: [img]http://img50.imageshack.us/img50/3416/2dipicche4bo.gif[/img] :D :bll: :hammer:

 

[Modificato il 27/10/2005 alle 18:00 by pedalando]


claudiodance - 27/10/2005 alle 17:56

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Grimpeur, non so se puoi capire la poesia di Grimpeur, in fondo tu che sei stato rapito da un'immagine..... quindi e' con un'immagine che traduco il messaggio della dolce donzella: [img]http://pistarino.tripod.com/2_DI_PICCHE.gif[/img] :D :bll: :hammer: [/quote] lando...non si vede una mazza...


pedalando - 27/10/2005 alle 18:01

beh volevo creare un po' di suspance :O--


claudiodance - 27/10/2005 alle 18:05

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] beh volevo creare un po' di suspance :O-- [/quote] :D:D:D sei una sagoma!


superandyweb - 27/10/2005 alle 20:48

Non vorrei che il nostro amico 55x11 se la sia presa e non viene piu tra noi!! Dai fatti vivo!! :cincin: in fondo sei stato un Grande a esternare un sentimento cosi pubblicamente, non è da tutti!! e poi non hai fatto nulla di male... anche se c'è qualcuno che ti vorrebbe fare del male, ma lo teniamo stretto noi, dai torna che non ti fa nulla ;)


Monsieur 40% - 27/10/2005 alle 20:52

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Caro Grimpeur, ... ... ... Romanticamente, Bauschan [/quote] Era questo che intendevo!!! Oh yeah, Bau!! ;)


WebmasterNSFC - 27/10/2005 alle 20:55

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] anche se c'è qualcuno che ti vorrebbe fare del male, ma lo teniamo stretto noi, dai torna che non ti fa nulla ;) [/quote] Grimpeur...guarda che io scherzavooo, sono un tiratore scelto, ma non ho mai ucciso nessuno, tantomeno un appassionato di ciclismo ;)


pedalando - 27/10/2005 alle 23:16

Grimpeur mica ti rivolgerai alla Defilippi eh ? :D :crazy:


Vuelta Espana - 28/10/2005 alle 10:46

Bau, attendevo con ansia la tua risposta... ...sei troppo la migliore...:) :clap::clap:


WebmasterNSFC - 28/10/2005 alle 11:43

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Bau, attendevo con ansia la tua risposta... ...sei troppo la migliore...:) :clap::clap: [/quote] Come direbbe Mario... Dio li fà, poi li accoppia :Od:


Monsieur 40% - 28/10/2005 alle 11:49

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Come direbbe Mario... Dio li fà, poi li accoppia :Od: [/quote] A 'sto punto, speriamo che Grimpeur non li accoppi... :D :D


WebmasterNSFC - 28/10/2005 alle 11:51

Naaaaaaaa...mi circondo di Claymore!!! E gli faccio :bll:


Michele83 - 28/10/2005 alle 12:03

occhio Andrea che alla fine non ti fa Bau Bau lei e scappa con Grimpeur col 55-11 in canna...mai fidarsi delle donne :D


Monsieur 40% - 28/10/2005 alle 12:05

Immagino già il titolo: [img]http://easyfilm.spettacolo.virgilio.it/Images/big/g/guerradeiroses.jpg[/img]


WebmasterNSFC - 28/10/2005 alle 12:07

Titolo alternativo: Blitzkrieg :mad:


Vuelta Espana - 28/10/2005 alle 12:25

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Bau, attendevo con ansia la tua risposta... ...sei troppo la migliore...:) :clap::clap: [/quote] Come direbbe Mario... Dio li fà, poi li accoppia :Od: [/quote] Ehehe caro Andre...ve sè proprio trovai! :D (anche se di certo Bau è più modesta :Od: )


WebmasterNSFC - 28/10/2005 alle 12:31

Infatti io ho detto "Come direbbe Mario..." :Od:


Vuelta Espana - 28/10/2005 alle 12:42

Giusto! Mario, gira e volta sei sempre in mezzo! :D


Monsieur 40% - 28/10/2005 alle 12:51

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Giusto! Mario, gira e volta sei sempre in mezzo! :D [/quote] Se io sto in mezzo, ma ai lati ho te e Bau, la cosa non mi spiace mica... :Od:


WebmasterNSFC - 28/10/2005 alle 13:06

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Se io sto in mezzo, ma ai lati ho te e Bau, la cosa non mi spiace mica... [/quote] E se pensi di avere loro e ti trovi me ed Euge? :Od:


Vuelta Espana - 28/10/2005 alle 13:15

In quel caso io e Bau assistiamo spanzandoci :D


pedalando - 28/10/2005 alle 17:26

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Se io sto in mezzo, ma ai lati ho te e Bau, la cosa non mi spiace mica... [/quote] E se pensi di avere loro e ti trovi me ed Euge? :Od: [/quote] eh sareste proprio un bel terzetto.....occhio che questo thread non finisca sotto gli occhi di Lapo... :Od:


55x11grimpeur - 31/10/2005 alle 19:28

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Caro Grimpeur, Mi trovo in un convento sconsacrato, in una stanza colma di studenti che pensano alla lezione che verrà, due ore in compagnia del mito dell’androgino, ed io, oltre che a Lady Oscar, penserò a te, immedesimandomi nel passato di questo luogo che evoca atmosfere dantesche… Vorrei ahimè disilluderti, mostrandoti quanto la tua strada se unita alla mia non sarà mai in discesa, innanzitutto perché per giungere a me dovresti scalare innumerevoli montagne, che non si lascerebbero percorrere nemmeno da un 11x55 talmente sono ostiche, soprattutto in questo inverno che s’avvicina inesorabile apprestandosi ad imbiancare ogni dove… Inoltre se un androgino arcangelo Gabriele si avvicinasse proprio a me, si potrebbe davvero gridare al miracolo… Non potresti ad esempio, in alternativa, evocare il Nietzsche che è in te? Con un messaggio non troppo privato ho posto fine alla tua decisamente interminabile attesa (una settimana di agonia? Mea culpa!!). O' Alex, Alex... Sognami come una sirena ammaliatrice… pensa a quanto male ti infliggerei, a quanti inganni ti sottoporrei, a quanto evanescente sarebbe il mio dolce ed ipnotizzante canto… a quanto letale potrebbe essere il mio finto amore… Dopodichè dimenticami… Romanticamente, Bauschan [/quote] O' Bauschan, io uomo sventurato ringrazio te dolce donzella, per l'emozione. Rientravo da una sgambata in bici quando ho letto il tuo nome, quale autrice dell'ultimo post scritto nel thread da me aperto in tuo onore... Bauschan lo sai che il mio cardiofrequenzimetro è schizzato "su, su, e ancora più su in mezzo ai razzi e a un batticuore" come direbbe Lucio Dalla... lo sai che quella emozione è stata così intensa e sublime che poco importa ciò che dopo vi ho letto in quel messaggio. Mi basta - anche per un solo secondo - l'illusione della speranza provata... perdonami se cito ancora il sommo poeta. Ma l'emozione è stata così forte che: "Qual'è colui che sognando vede che dopo il sogno la passione impressa rimane e l'altro alla mente non riede, cotal son io che quasi tutta cessa mia visione e ancora mi distilla nel core il dolce che nacque da essa. Così la neve al sol si disigilla, così al vento ne le foglie levi si perdea la sentenza di sibilla". Grazie Bauschan. Alex p.s. ho problemi con il msg privato, a che ora passo a prenderti che non mi ricordo?


stress - 31/10/2005 alle 19:33

:Od::Od:


mestatore - 31/10/2005 alle 19:48

uno poesie e sommo poeta, l' altro barrett m82 e dominio di posizione. c' è da preoccuparsi. ciao mestatore


marco83 - 31/10/2005 alle 20:08

Perchè ho come l'impressione che da qui a breve ci saranno turbolenze provenienti da quel di Pianiga, Veneto? :Od::Od:


bauschan - 01/11/2005 alle 02:58

Caro Grimpeur, sono felice di averti donato un istante di intensa emozione, una goccia che contribuisce a riempire la tua ampolla della felicità, probabilmente già ricca di raggi luminosi che ti accompagnano irradiandoti l’esistenza… Pensa a quanto funzionerebbe il mondo se ognuno di noi fosse in grado di comportarsi come te, godendosi ogni piccolo momento o pensiero che contenga la positività che ci rende sereni ed in pace con noi stessi e con gli altri… Sarebbe come riuscire a catturare (senza imprigionare: solo cogliendone l’essenza per non lasciare che si dissolva nell’universo) ogni singolo battito d’ali, ogni singolo sorriso, ogni arcobaleno che dipinge il cielo… L’amore allora riempirebbe ogni cuore… Sarebbe perfino abbondante. Lo si potrebbe donare, o spargere nell’universo: probabilmente sarebbe il modo migliore per scusarci con gli altri abitanti della Via Lattea per le atrocità e i disastri che abbiamo commesso fino ad ora… Forse sarebbe il gesto che dimostrerebbe, innanzi tutto a noi stessi, che è falso che la Terra morirà come è nata: senza l’Uomo… La luce, l’amore, sono le uniche monadi sane che si trovano sul nostro pianeta… Prendiamoci cura di loro come sai fare tu… A quel punto la nostra vita acquisterà maggior senso e le stelle brilleranno con più energia e splendore! Bauschan PS grazie per avermi testimoniato quanto è importante apprezzare una tamerice nell'arsura... ;)

 

[Modificato il 01/11/2005 alle 03:00 by bauschan]


stress - 01/11/2005 alle 20:15

Eccolo che si allena: [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/16.gif[/img] 605 dormi preoccupato :Od::Od::Od:


itammb - 02/11/2005 alle 09:43

Di si codesto disquisire...la mia mente se saziato... ma il fatto …..ora ricordo di cantastorie dice così : C’era una volta ….(DUDU DADA).....la pulZella ha con dolce fare danzato con le parole. ….(DUDU DADA).....ha incantato i cavalieri e sbalordito gli spettatori... ….(DUDU DADA).....Ha convertito un giovane leone in docile gattino….(DUDU DADA)..... Hooo santa B. (CORO E RITORNELLO) di si epico miracolo un monumento ai posteri, cicloWeb erigerà… (VOCE SOLISTA E PIENA) Con su scritto…se osi sarai domato… :Od:


WebmasterNSFC - 02/11/2005 alle 09:45

[quote][i]Originariamente inviato da itammb [/i] Con su scritto…se osi sarai domato… [/quote] O mazzato :Od:


Vuelta Espana - 02/11/2005 alle 11:29

Poi sta storia la mettiamo in tv al posto di Beautiful :D


WebmasterNSFC - 02/11/2005 alle 11:32

Come ha detto una volta il buon Colli...il titolo potrebbe essere "Morire"...al posto di "Vivere"! :Od:


ProfRoubaix - 02/11/2005 alle 11:32

O al cinema ... vedo Grimpeur molto come Totò al Giro d'Italia


stress - 02/11/2005 alle 11:35

Noi stiamo aspettando. a quando il [img]http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/31.gif[/img] :Od:


Vuelta Espana - 02/11/2005 alle 11:44

[quote][i]Originariamente inviato da WebmasterNSFC [/i] Come ha detto una volta il buon Colli...il titolo potrebbe essere "Morire"...al posto di "Vivere"! :Od: [/quote] Il solito, fenomenale, Colli :D:D