Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Benvenuta Alessandra De Stefano
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Benvenuta Alessandra De Stefano

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2008 alle 22:28
Originariamente inviato da cunego

Ma stai scherzando?Sei il luke del forum di Pantani?


No, è uno che gli ha fregato la pwd

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 21/05/2008 alle 23:10
Originariamente inviato da Donchisciotte

... deleterio effetto della de Stefano su anime semplici come danilodiluca1987 e tanti altri...


Leggo con interesse i tuoi post e li apprezzo, però, questa volta, con la definizione "anime semplici" mi sei sembrata un po' pesante e saccente.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/05/2008 alle 23:18
Originariamente inviato da annasci

Originariamente inviato da Donchisciotte

... deleterio effetto della de Stefano su anime semplici come danilodiluca1987 e tanti altri...


Leggo con interesse i tuoi post e li apprezzo, però, questa volta, con la definizione "anime semplici" mi sei sembrata un po' pesante e saccente.






ho lettoo molte volte la parola saccente in questo topic, devo metteree mano al vocabolario, usate qualche sinonimoo....
comunque questa è l'ultima volta che scrivo in questo topic....solo chiacchiere qua sopraa
io mi sono innamorato del Pirata ee quindi del ciclismo, ed ora tifo per un altro grandee Danilo Di Luca....il restoo non me ne frega un cavoloo

Buone chiacchiere ee continuate pure a scannarvi tra di voii....


ciaoooooooooooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/05/2008 alle 00:19
....e proveremo a farcene una ragione

Donchi va bene tutto, basta che non metti la Seven-Up nella Birra

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 22/05/2008 alle 00:43
Why not? Una clara disseta più della birra e ha meno alcol... E anche la radler ...

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 22/05/2008 alle 10:31
Up!

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/05/2008 alle 11:49
Originariamente inviato da uffa

Why not? Una clara disseta più della birra e ha meno alcol... E anche la radler ...


tutti alcolisti in questo forum, eh?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/05/2008 alle 12:03
Originariamente inviato da annasci

Originariamente inviato da Donchisciotte

... deleterio effetto della de Stefano su anime semplici come danilodiluca1987 e tanti altri...


Leggo con interesse i tuoi post e li apprezzo, però, questa volta, con la definizione "anime semplici" mi sei sembrata un po' pesante e saccente.



Pesante e saccente ? A me pare che sia stata di una delicatezza mirabile...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 22/05/2008 alle 15:22
Si può anche cogliere una chara distinzione di posizione socioculturale.
Io credo che i giovani, almeno quelli che hanno degli entusiasmi, passioni, interessi e comunicano volentieri, vadano valorizzati; io cerco di muovermi così con i ragazzi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Jun 2008

  postato il 02/06/2008 alle 07:38
Io invece di Alessandra vado matto tanto da chiederle una foto senza occhiali e con autografo.
In mezzo a tanti raccomandati lei ha fatto la gavetta, parla corretamente le lingue e fa il mestiere in modo coinvolgente. Voce struggente che crea forte impatto emotivo. Il ciclismo lo conosce bene era tifosa di Merckx come me.
Come persona è semplice sportiva e non si da delle arie si si siede a terra sulla linea del traguardo mangia i panini e persino, con tutto il lavoro che ha, mi ha risposto contattata su Raisport.
Persona aperta e disponibile, se avete opinioni contrarie lei da spazio.
La migliore telecronista che abbiamo, molto simile a Elisabetta caporale nell'atletica. ça state maltrattando e lei magari si sente male e cambia settore. Scusate ma le emozioni dal vivo le trasmette Lei con i corridori sudati ed affanati appena al traguardo.
Dai corridori ( ho un amico ex Pro) è molto stimata e nessuno le nega un intervista. Conosce tuuti per nome..
Io sono controccorente e scrivo qui per chiedere informazioni su Alessandra per esempio se vai in bici in modo di farla avere la bici giusta quanto viene dalle mie parti.
Alejandra se leggi tieni duro, molti con i telecronisti Rai fanno il tiro al piccione criticando te ed Auro. Ma la maggioranza è con te solo qualche newsgrupparo ne parla male. Non tutti i ciclisti ed i tifosi frequentano forum ove parlare male.
Per me sei il massimo per le cronache dal vivo!
Con affetto il tuo amico avvocato da Ischia!!
P.S Ale ma vuoi levare sti occhiali per fare contenti anche noi spettatori?
Raccogliendo le confidenze degli amici professionisti parlando di femmine ti informo che hai fatto una vera strage perciò hai tanto successo. Tutti ( tra i circa 30 che conosco) ma proprio il 100% hanno fatto un pensierino su di te o hanno un desiderio più o meno nascosto.Lo sapevi?

 

[Modificato il 02/06/2008 alle 08:22 by Captaingreek]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 08/07/2008 alle 16:13
La De Stefano: brava per i commenti (ieri, faceva piacere sentirla), ma oggi ha fatto una traduzione terribile su Schumacher ("gli altri ragazzi mi hanno detto che era fatta per me, trenta km tutti saliscendi" è diventato "c'erano altri che potevano andare forte ma ce l'ho fatta perchè era vallonato").
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 12/07/2008 alle 15:11
Per onestà, visto che mi è capitato di sentirla qualche minuto fa, devo dire che nel discorso che ha fatto oggi sulla nuova positività al Tour si vedeva un barlume di sensatezza. Del resto si è vista anche in Cassani e Bulbarelli.
Però, per onestà, dico che oggi ( fino a questo momento poi non so che dirà perché devo uscire), dico che la De Stefano ha detto cose sensate.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 12/07/2008 alle 18:17
Originariamente inviato da Donchisciotte

Per onestà, visto che mi è capitato di sentirla qualche minuto fa, devo dire che nel discorso che ha fatto oggi sulla nuova positività al Tour si vedeva un barlume di sensatezza. Del resto si è vista anche in Cassani e Bulbarelli.
Però, per onestà, dico che oggi ( fino a questo momento poi non so che dirà perché devo uscire), dico che la De Stefano ha detto cose sensate.


Già, cose sensate, ma con quel tono da funerale i potenziali telespettatori scappano. E ogni giorno la stessa storia, 10-20 minuti tristissimi e deprimenti con i suoi commenti...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 12/07/2008 alle 22:06
io però non ho capito l'allusione (o era una battuta?) sul fatto che il pullman della Liquigas era assediato dai giornalisti (e ti credo, il primo caso di positività al Tour, per di più condito dall' inutile e puntualmente drammaturgico intervento dei 20 gendarmi), mentre intorno all'automezzo della Saunier calma piatta. Meno male, dico io, forse per una volta si è intuita la capziosità di certe vaghe indiscrezioni lasciate trapelare ad arte per creare un clima di tensione dannoso per tutto e tutti...
Invece secondo lei sarebbe stato meglio se in seguito alle voci sui valori ematici un pò alti ci fosse stata un'orda di giornalisti-allodole anche intorno ai pullman dei presunti coinvolti? Forse avrò capito male io, se voleva dire un'altra cosa e qualcuno l'ha capita, spiegatemela pure.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 354
Registrato: May 2008

  postato il 12/07/2008 alle 22:10
Originariamente inviato da elisamorbidona

io però non ho capito l'allusione (o era una battuta?) sul fatto che il pullman della Liquigas era assediato dai giornalisti (e ti credo, il primo caso di positività al Tour, per di più condito dall' inutile e puntualmente drammaturgico intervento dei 20 gendarmi), mentre intorno all'automezzo della Saunier calma piatta. Meno male, dico io, forse per una volta si è intuita la capziosità di certe vaghe indiscrezioni lasciate trapelare ad arte per creare un clima di tensione dannoso per tutto e tutti...
Invece secondo lei sarebbe stato meglio se in seguito alle voci sui valori ematici un pò alti ci fosse stata un'orda di giornalisti-allodole anche intorno ai pullman dei presunti coinvolti? Forse avrò capito male io, se voleva dire un'altra cosa e qualcuno l'ha capita, spiegatemela pure.


Nono ha detto proprio così...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 13/07/2008 alle 01:29
Sì, purtroppo il tono è sempre quello piagnucoloso ma, visto che la attacco sempre, avevo l'obbligo morale di dire che una cosa vagamente sensata l'ho sentita.
Sì sull'assedio ala Liquigas e nessuno intorno a Riccò è stata un po' confusa. Forse voleva dire che l'interesse mediatico va ai fatti di doping ma poi pareva che anche quel vuoto intorno a Riccò fosse sospetto e, nel difenderlo, l'hanno messo in mezzo.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/07/2008 alle 08:43
Il pulmann della Liquigas era assediato perchè la società ha ingaggiato Ivan Basso per il prossimo anno e questa positività l'hanno subito collegata alla sua vicenda.
Mi è dispiaciuto che si sia parlato di Riccò, e che gli abbia fatto domande sulla lettera e sul prelievo di capelli, se si evitasse di parlare di notizie che non sono notizie, si darebbe un contributo serio allo spegnimento di polemiche inutili nel ciclismo, invece non essendoci un minimo di controllo, si parla a vanvera sparando nel mucchio.
A Riccò questo genere di pubblicità non aiuta per niente e vedere che a parlarne è una giornalista italiana, mi fa incacchiare.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 13/07/2008 alle 10:31
Originariamente inviato da miky70

Il pulmann della Liquigas era assediato perchè la società ha ingaggiato Ivan Basso per il prossimo anno e questa positività l'hanno subito collegata alla sua vicenda.
Mi è dispiaciuto che si sia parlato di Riccò, e che gli abbia fatto domande sulla lettera e sul prelievo di capelli, se si evitasse di parlare di notizie che non sono notizie, si darebbe un contributo serio allo spegnimento di polemiche inutili nel ciclismo, invece non essendoci un minimo di controllo, si parla a vanvera sparando nel mucchio.
A Riccò questo genere di pubblicità non aiuta per niente e vedere che a parlarne è una giornalista italiana, mi fa incacchiare.



Ma non basta!
Ma come, prima fai quella tirata sul fatto che Riccò sia stato ignorato, e poi all'arrivo intervisti tutti (e sottolineo tutti) i Liquigas (in cerca di dichiarazioni forti su Beltrán, puntualmente non arrivate) e buchi proprio Riccò, latore della notizia del giorno (ovvero: è caduto: sta bene, sta male?)???

Ale, ma anche a te piace più parlare di doping che di ciclismo?

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 354
Registrato: May 2008

  postato il 13/07/2008 alle 10:39
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da miky70

Il pulmann della Liquigas era assediato perchè la società ha ingaggiato Ivan Basso per il prossimo anno e questa positività l'hanno subito collegata alla sua vicenda.
Mi è dispiaciuto che si sia parlato di Riccò, e che gli abbia fatto domande sulla lettera e sul prelievo di capelli, se si evitasse di parlare di notizie che non sono notizie, si darebbe un contributo serio allo spegnimento di polemiche inutili nel ciclismo, invece non essendoci un minimo di controllo, si parla a vanvera sparando nel mucchio.
A Riccò questo genere di pubblicità non aiuta per niente e vedere che a parlarne è una giornalista italiana, mi fa incacchiare.



Ma non basta!
Ma come, prima fai quella tirata sul fatto che Riccò sia stato ignorato, e poi all'arrivo intervisti tutti (e sottolineo tutti) i Liquigas (in cerca di dichiarazioni forti su Beltrán, puntualmente non arrivate) e buchi proprio Riccò, latore della notizia del giorno (ovvero: è caduto: sta bene, sta male?)???

Ale, ma anche a te piace più parlare di doping che di ciclismo?


Infatti,ho notato la stessa triste cosa..Io che volevo saperne di più sulle condizioni di Riccò,e lei che intervista ogni dipendente possibile della Liquigas...
Questo voler cercare a tutti i costi di parlare di doping,anche quando non ce ne bisogno non lo trovo giusto....Troppe forzature inutili,troppa ricerca dello scoop.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 13/07/2008 alle 11:55
Lo sapevo, sono stata prematura nel dire che aveva detto cose sensate ( l'onestà intellettuale mi ha tradito). Mi ha smentito subito dopo. E' la solita Alessandra De Stefano.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 11
Registrato: Jul 2006

  postato il 16/07/2008 alle 15:48
Ciao a tutti , volevo sapere :
- qualcuno di voi ha fatto caso all'intervista che ha fatto la de Stefno a Velo alla fine della cronometro di settimana scorsa ?
Gli ha detto che era normale che era andato piano visto che non era la sua specialità ....!!!!!!!!!!! Marco Velo "nasce" come cronoman ...è stato anche campione italiano prof. a cronometro (quando correva con pantani ) ....ultimamente ha trascurato le crono per tirare le volate a Petacchi ....ma la sua specialità è sempre stata la crono ......Come si fa a dire certe "corbellerie".....?

Velo nella risposta è stato molto "polite" e ha detto che non si era impegnato ......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/07/2008 alle 17:01
"Tosatto, ma come mai gli Italiani in fuga non riescono mai a trovare un accordo?"

...No comment...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Rik Van Looy




Posts: 802
Registrato: May 2005

  postato il 17/07/2008 alle 18:43
Ho sentito che il servizio del tg2 della De Stefano è stato poco obiettivo:qualcuno può riassumerlo per favore?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 17/07/2008 alle 22:29
Anche la De Stefano accusa e criminalizza Riccò!
Questa giornalista anziché evolvere, regredisce!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2480
Registrato: Sep 2007

  postato il 17/07/2008 alle 22:44
ehhhh lo doveva pure difendere....ma state bene oo bevete????
uno che fa il personaggio per mesi senza aver vinto una mazza, vieni trovato positivo, cosa c'è da difendere....
ciaooooooooooooo

 

____________________
Danilo Di Luca....Killer strikes again


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 17/07/2008 alle 22:50
Come potete pensare che uno che lavora per l'informazione del ciclismo si metta a dire che Riccò è solo una vittima del sistema, è un poverino, tutti sono dopati, lui non ha colpe, sono tutti ipocriti e fregnacce varie?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 17/07/2008 alle 23:16
Per argometi di politica economia ecc ci sono alcuni giornalisti che fanno vera informazione, che promuovono la crescita culturale del paese.
Nello sport, nel ciclismo, oggi, i giornalisti fanno piangere, anche i nomi noti, De Stefano compresa!

Per fortuna ho potuto leggere l'editoriale di Marco Grassi, il nostro vero giornalista.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 17/07/2008 alle 23:30
Ma come si fa a venire qua, registrare un nick ispirato ad un ciclista e poi parlare di Riccò come il peggiore delinquente? Almeno mettetevi un nick di fantasia o tacete

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Utente del mese Aprile 2010




Posts: 2752
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/07/2008 alle 16:51
Molto belle le parole di oggi di Alessandra sulle sensazioni che si vivono a bordo strada sugli Champs Elysees, che hanno poi innescato una riflessione analoga da parte di Cassani.

Si possono criticare certi suoi modi, ma è indubbia la sua grandissima passione per questo sport, così come quella di Cassani, a differenza invece di chi fa la telecronaca.

Nelle mie personali valutazioni, questo fa la differenza.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 06/07/2009 alle 19:09
questo è un post un pochino scaramantico, spero me lo perdoniate.
Ecco, dopo Rasmussen e Riccò, noto da qualche giorno un certo "accanimento" di Alessandra con Armstrong, ormai sembra diventata la confidente personale del giornalista del paese di Contador...non vorrei portasse male...O peggio si stesse cavalcando in anticipo qualche annunciatissimo "colpo" dell'antidoping.
E' semplicemente quella pesante aria di ostilità che si percepiva con Rasmussen e Riccò, come se ci fosse il personaggio sbagliato sulla ribalta, qualcuno che stava osando più del consentito.
Sempre solo impressioni, naturalmente....

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB 2008

Terzo posto classifica finale
Vincitrice Memorial Pantani e tappa Alpe d'Huez al Tour

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009

Vittorie: Tappa di Barcellona Tour de France e Giro del Veneto
7 TITOLI QUIZ DELLE SALITE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 06/07/2009 alle 19:57
E' una sensazione che ho avuto anch'io, oggi è stata quasi ossessiva.
Speriamo di sbagliarci, cara Elisamorbidona.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/06/2010 alle 12:31
Originariamente inviato da AlessandroCam

Volevo esprimere tutta la mia stima alla De Stefano per come ha condotto il Processo.
Secondo me ha rappresentato un valore aggiunto a questo bellissimo Giro, integrandosi benissimo con Gianni Mura.
Sono curioso di sapere cosa ne pensano gli amici del forum..........

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 01/06/2010 alle 12:49
Sono daccordo.
Alessandra De Stefano ha condotto il Processo benissimo, ottime le collaborazioni fornite da Conti, Martinello e Mura. Spero di rivederla al processo per il Giro 2011.

Ricordo il processo con Fusco e Bartoletti, era qualcosa di tremendo...



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/06/2010 alle 14:40
Originariamente inviato da roberto79

Sono daccordo.
Alessandra De Stefano ha condotto il Processo benissimo, ottime le collaborazioni fornite da Conti, Martinello e Mura. Spero di rivederla al processo per il Giro 2011.

Ricordo il processo con Fusco e Bartoletti, era qualcosa di tremendo...




Certo se uno va a scavare a fondo, qualcosa di peggio lo trova sempre, ma definire ottima la colaborazione di Beppe Conti mi pare un po' eccessivo
Quanto alla De Stefano, ripeto quanto ho già scritto altrove, era "fissata" sul possibile dissidio interno alla Liquigas e questo mi pare la dica lunga sulla competenza o (scegliete voi) sull'onestà intellettuale; "tertium non datur".

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2312
Registrato: Oct 2007

  postato il 01/06/2010 alle 14:47
ok , non ti piace,
a me pure non piaceva questo attegiamento, ma in fondo è tipico del giornalista scovare il particolare piccante di cui discutere, tanto piu' se parliamo di una trasmissione che si intitola "PROCESSO alla tappa" ci si deve aspettare un minimo di verve polemica, di ricerca dello scoop e della novità, in ogni caso, a me Alessandra DeStefano piace perchè è appassionata di Ciclismo e questo è un bene assoluto.
OT: Conti ha fatto la sua (buona) figura.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 839
Registrato: Dec 2009

  postato il 01/06/2010 alle 15:06
e' riuscita a limitare il suo punto debole, ovvero lo scadere nella retorica pietista anche quando parla del caffe' che ha bevuto la mattina. questo gli va riconosciuto, ed e' merito soprattutto della squadra che l'ha affiancata, con martinello, mura e -ohibo'- talvolta pure beppe conti non ha sbracato.
quest'ultimo ha solo l'enorme difetto di non essere minimamente in grado di "leggere" la corsa, e non e' cosa da poco per il mestiere che fa.

il vero problema di questo processo pero' e' stata la mancanze del ciclismo. si e' parlato di tutto, moda, giornalismo, musica, poesia, polemiche grandi e piccole... ma troppo poco della corsa. esemplare l'ultima puntata in cui l'argomento principale sono stati i figli di basso. piu' che il giro d'italia pareva il family day

riguarda alla de stefano, comunque, continua ad avere l'enorme limite del parlarsi addosso da sola. va in confusione ogni due per tre, accavalla i collegamenti e trasmette la sua confusione anche a chi gli sta attorno. ma su questo mi e' sembrata migliorare col passare dei giorni, forse ha bisogno di mettere km nelle gambe pure lei

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: May 2009

  postato il 01/06/2010 alle 15:11
Originariamente inviato da roberto79



una trasmissione che si intitola "PROCESSO alla tappa" ci si deve aspettare un minimo di verve polemica, di ricerca dello scoop e della novità, in ogni caso, a me Alessandra DeStefano piace perchè è appassionata di Ciclismo e questo è un bene assoluto.



Oltretutto è anche vero che l'avere cambiato atteggiamento nella gestione della squadra (quello che giustamente la De Stefano criticava nella Liquigas) ha prodotto i suoi frutti !!

 

[Modificato il 01/06/2010 alle 15:16 by AlessandroCam]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/06/2010 alle 15:24
Originariamente inviato da roberto79

ok , non ti piace,
a me pure non piaceva questo attegiamento, ma in fondo è tipico del giornalista scovare il particolare piccante di cui discutere, tanto piu' se parliamo di una trasmissione che si intitola "PROCESSO alla tappa" ci si deve aspettare un minimo di verve polemica, di ricerca dello scoop e della novità, in ogni caso, a me Alessandra DeStefano piace perchè è appassionata di Ciclismo e questo è un bene assoluto.
OT: Conti ha fatto la sua (buona) figura.



Mi dispiace di non poter concordare né che un giornalista debba operare per ottenere "scoop", né che Beppe Conti, a differenza di Martinello, Cassani, Pancani, Savoldelli e Mura, abbia fatto la sua buona figura. Valga come esempio, fra tanti, il fatto che al Terminillo ha riscritto la classifica, dando la vittoria a Cunego dimenticandosi, fra l'atro, che Tondo era arrivato avanti, scattando in faccia al gruppetto dei migliori.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/06/2010 alle 15:37
La ragazza è stata per me una vera sorpresa, prevenuto com'ero nei suoi confronti. Brava e, perchè no, anche carina nella sua elegante sobrietà. Finalmente un viso umano in mezzo a tutte queste replicanti che girano in tv.

Ho notato che il Signor Mura è rimasto vestito allo stesso modo per tutti i 20 e passa giorni del giro. Persino le scarpe erano le stesse, il che mi fa nascere qualche sospetto a proposito delle calze. E' chiaro a questo punto che, oltre alle ottime qualità professionali, la nostra De Stefano deve possedere anche notevoli doti di, diciamo, adattabilità.

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 02/06/2010 alle 00:22

Mi collego a quanto espresso da cauz: apprezzabile l'impegno (che personalmente non dubito ci sia stato) nell'evitare di scadere nella facile esaltazione propria dell'enfasi retorica dei suoi discorsi, ma, d'altro canto, non poteva essere altrimenti, se è vero che il ruolo che ha rivestito quest'anno al Giro, per quanto più "visibile" del precedente, implica di per sé che siano gli altri a dilungarsi colle parole.
Ad ogni modo, mi dichiaro piacevolmente intrattenuto dal ritmo televisivo della De Stefano: coinvolgente, dopotutto, pur tenendo conto di un generale senso di "confusione" che talvolta m'è parso sensibile.
Cosa che, beninteso, può pure non essere un male: la De Stefano che balbetta con la matematica, una volta, è confusione; la De Stefano che balbetta con la matematica, due volte, è confusione; la De Stefano che balbetta con la matematica, tre volte, è un personaggio.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 375
Registrato: Nov 2005

  postato il 02/06/2010 alle 13:03
Originariamente inviato da cauz.

il vero problema di questo processo pero' e' stata la mancanze del ciclismo. si e' parlato di tutto, moda, giornalismo, musica, poesia, polemiche grandi e piccole...


E' il bello del Giro, permette di scoprire l'Italia sotto tutti i suoi punti di vista. Anche se alcuni collegamenti "a casa di" non sono stati felici, non mi sembra comunque che si sia parlato poco di ciclismo

 

____________________
La bùca l'è mea straca
se la sà mea ad vaca(detto Ornavassese)
...ecco il pirata che getta via la bandana e scatta...(A.De Zan)
Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole...(full metal jacket)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 02/06/2010 alle 17:28
Originariamente inviato da prof

Ho notato che il Signor Mura è rimasto vestito allo stesso modo per tutti i 20 e passa giorni del giro. Persino le scarpe erano le stesse, il che mi fa nascere qualche sospetto a proposito delle calze.


Mi sono sempre chiesto la stessa cosa dei Simpson ma lo sono dei cartoni animati, il caso si Mura è ben diverso

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/07/2010 alle 08:32
Ieri su France2 De Stefano è stata intervistata da G. Holz nel "Post Tour" dove stanno mandando, in quattro puntate, la storia di Fausto Coppi. Partendo da lì, Alessandra ha detto che il suo "mito" è naturalmente stato Pantani, ma che trovava delle assonanze fra i due e poi ha aggiunto che stava scrivendo un libro su Fausto o meglio sui suoi amori. Ha fatto altresì un vero e proprio peana a Giulia Occhini, che per lei è stata una paladina dei diritti civili, riuscendo a vincere la battaglia per dare il cognome "giusto" a suo figlio.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 49
Registrato: Nov 2007

  postato il 10/07/2010 alle 15:23
Per caso durante le telecronache ha mai detto niente lei o Pancani se la Vuelta tornerà in rai?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 01/10/2010 alle 09:58

Chiedo pubblicamente scusa a Donchisciotte per aver minimamente dubitato (pur mai notificandolo) che le sue esternazioni nei riguardi della De Stefano fossero pregiudizievoli. Che poi magari a volte lo sono pure, ma non mi frega, avrebbe comunque ragione Maria Rita (chi nasce tondo non diventa quadro, quindi pure un pregiudizio su chi è tondo, laddove fondato su evidenze passate, può ben esser creduto come un'altra evidenza).
Nelle dichiarazioni del dopo corsa (beninteso: trattando non della gara), la De Stefano ha raggiunto vette di assolute cecità, bacatezza, ottusità, credulità.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5953999