Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Benvenuta Alessandra De Stefano
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Benvenuta Alessandra De Stefano

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/10/2005 alle 21:47
e il giorno che inseguirà me vuol dire che ho combinato qualcosa di losco

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 337
Registrato: Mar 2005

  postato il 17/10/2005 alle 21:48
ahahahahaha ANTI ANTI ANTI

 

____________________
http://www.danielecolli.it

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 24
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/10/2005 alle 22:07
ci sono ci son il campo c'e....
Ma niente parolacce solo qulche spintone, schiaffi, spinte, calci soprattutto al tour de france dove la gendarmerie sul traguardo ha un po' la mano pesante ma basta saper sgusciar via velocemente ed il gioco il piu' delle volte e' fatto.
Daniele allora ti aspetto sulla linea di arrivo di quqle corsa? e soprattutto quando?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/10/2005 alle 22:10
Alessandra sei troppo forte, un esempio per quanti vorrebbero intraprendere la carriera di giornalista di ciclismo...continua così!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/10/2005 alle 22:11
di questo passo, se aspetti daniele, rischi veramente di andare in pensione senza averlo mai intervistato
scherzo dani, sai che ti voglio bene!

comunque piacere, sono eugenio, il ragazzo che c'era sabato al giro di lombardia che ti ha chiesto del forum.
ciao
benvenuta

 

[Modificato il 17/10/2005 alle 22:21 by EugeRambler]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/10/2005 alle 22:15
omaggio alla mia cara elisa e alla simpatica e disponibile alessandra


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 24
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/10/2005 alle 22:18
Ciao Eugenio
Con te ci siamo visti al lombardia e credo anche a madrid allavigilia dei mondiali se non sbaglio?
Piacere mio e' la prima volta che scrivo in un forum ed e' divertente devo ammettere che posso permetterlo anche perche' a fine stagione ho il trempo per farlo durante il giro o il tour la vedo un po' piu difficile. Comunque mi ha fatto piacere chiacchierare con voi stasera e magari nei prossimio giorni pôssiamo darci un appuntamento per ritrovarci ancora se siete d'accordo ok?
Per ora baci e notte per tutti ciao ciao
ale

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 17/10/2005 alle 22:18
Ciao Alessandra! Benvenuta e scusa se prima avevo dubitato che fossi effettivamente tu!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 17/10/2005 alle 22:21
Buonanotte a te Alessandra, spero di rivederti presto su questi schermi, sarai sempre benvenutissima.

PS Anche io ero al Giro di Lombardia e alla Fiera del Ciclo, è stato un piacere! Ciao!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 17/10/2005 alle 22:21
wow, una presenza così importante nobilità ulteriormente questo forum, che orgoglio!!!
senza piaggeria posso dire che Alessandra ha inventato un nuovo modo di fare giornalismo, meno cronaca asettica, più contenuti, mi piace la sua bravura nel riuscire a tirar fuori il lato più umano dei corridori.
non vedo l'ora di leggere qualche suo thred.

BENVENUTA ALESSANDRA!!!!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/10/2005 alle 23:35
Benvenuta Alessandra!
Mi piacerebbe molto sentirti commentare il ciclismo a fianco di Cassani, sareste una grande coppia!
Complimenti per il tuo lavoro e buon riposo!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/10/2005 alle 02:38
Innanzitutto un Benvenuto ad una brava e seria giornalista.
Ok adesso poso il violino e ti faccio una domanda "intima",
i rapporti.....

supponendo che almeno per "provare cosa vuol dire" sei salita
in sella ad una bicicletta quale e`il rapporto che preferisci?

Scusa se la domanda puo`sembrare a doppio senso ma e`semplicemente
tecnica....
insomma al Burba una domanda cosi`non la potevo mica fare no ?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/10/2005 alle 08:47
Benvenuta anche da Nino58.
Voglio rinnovarti la mia stima (che avevo espresso in un thread di qualche mese fa)per come hai "messo in pista" in diretta Auro(al quale non voglio male ma che cercò, in quella situazione, un'equidistanza totalmente fuori luogo ) e Cassani al termine della tappa del Tour 2004 nella quale Simeoni fu "guappeggiato" da Braccioforte.
Complimenti.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/10/2005 alle 09:59
Originariamente inviato da de stefano

Daniele allora ti aspetto sulla linea di arrivo di quqle corsa? e soprattutto quando?


Benvenuta Alessandra,
aspettavo che scrivessi qualcosa prima di salutarti...

La gara di Daniele? Occhio al Laigueglia, si allena per quello...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/10/2005 alle 10:08
Il mio benvenuto a chi inizia a correre quando il resto del gruppo è giunto al traguardo!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/10/2005 alle 15:54
ale hai visto quanta gente ti vuole bene?

ricordati di tutti noi....ok?

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/10/2005 alle 18:21
Una domanda tecnica: cosa si prova a lavorare con Bulbarelli? Ti è mai venuta voglia di cambiare mestiere?

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2005 alle 18:31
Originariamente inviato da riddler

Una domanda tecnica: cosa si prova a lavorare con Bulbarelli? Ti è mai venuta voglia di cambiare mestiere?

a parte che le domande sono 2, quoto in pieno!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/10/2005 alle 18:35
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da riddler

Una domanda tecnica: cosa si prova a lavorare con Bulbarelli? Ti è mai venuta voglia di cambiare mestiere?

a parte che le domande sono 2, quoto in pieno!


pero' non sono domande "politically correct"

Dai su !Alessandra non puo` mica venire sul nostro forum a
distruggersi la carriera!

 

[Modificato il 18/10/2005 alle 18:38 by pedalando]

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/10/2005 alle 19:04
Ok hai ragione Pedalando, però dai lo prendiamo in giro in fondo perchè lo vogliamo bene, perchè certe volte (anzi + di certe volte) le spara grosse... però è simpatico.

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 18/10/2005 alle 19:05
Chissa se, un giorno, anche il Bulba scriverà sul forum.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/10/2005 alle 19:10
Originariamente inviato da maurofacoltosi

Chissa se, un giorno, anche il Bulba scriverà sul forum.


Si, dai che abbiamo fame

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/10/2005 alle 22:57
Con calma arrivo pure io...
Benvenuta ad Alessandra, il nostro forum sta diventando sempre più autorevole:non solo fini commnetatori e opinionisti, ma anche giornalisti, scrittori, corridori...
Manca solo Gigetto per cui mi dichiaro ufficialmente disposto a dargli ripetizioni per fargli prendere la patente europea del computer pur averlo tra noi.
Non trattate male il povero Auro, a me non sembra così male.
Non dimentichiamo che viene dopo un autentico mostro sacro come Adriano e i giudizi su di lui secondo me risentono di questo.

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/10/2005 alle 00:08
Originariamente inviato da violetta


ricordati di tutti noi....ok?


Ecco questa è la frase che rappresenta l'acme di un preoccupante, dilagante culto della personalità televisiva.
Resto allibita, considero questo forum un cenacolo di scienziati del ciclismo etrovo tre threads a celebrare il personaggio famoso.
Fino al culmine: RICORDATI DI TUTTI NOI???????!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/10/2005 alle 09:51
Ciao Donchisciotte, in parte sono d'accordo con te, soprattutto quando dici che ci sono stati troppi convenevoli sin dapprima che Alessandra De Stefano scrivesse qualcosa in questo Forum.
In questa occasione c'è stata una sorta di "caccia al personaggio" che non condivido neanche io.

La gioia, però, è assolutamente giustificata, visto che la De Stefano è una tra i maggiori giornalisti ciclistici in Italia, e stesso saluto potrebbe essere tributato ad un Cassani, ad un Andrea Berton, così come successo al simpatico Fabio Panchetti alias Moserone, o personaggi più o meno noti che si sono affacciati da queste parti.
Non perché esista un'utenza di serie A (i noti) e di serie B (noi, gli "ignoti"), ma perché le testimonianze dirette del mondo a pedali, sia parlato che pedalato, sono attestati di stima che i personaggi pubblici fanno a questo Forum, rendendolo una sorta di élite comunicativa nell'ambito del ciclismo.
Non che servissero loro per farcene rendere conto, ma se l'iscrizione di una De Stefano, o di un Colli, o di un Panchetti, ma anche di Cadamuro, Agnoli, Cioni, Scattolin, Dall'Antonia, Baro, Piemontesi, Scavarda e chi più ne ha più ne metta (e chiedo scusa se ne ho dimenticato qualcuno) può servire per attirare nuova gente al Forum e, di conseguenza, al ciclismo, beh, io sono contento sul serio.

Per gli altri due thread: guarda quando sono stati creati. Uno (sexy) è del 27 luglio 2005, e l'altro (v'attizza) è del 15 settembre 2004.
Questo per farti capire che si parlava e si scherzava di e sulla De Stefano anche prima che Alessandra s'iscrivesse.
Ora cambia che si può scherzare anche "con" la De Stefano.

Liberissima di pensarla in maniera diversa

CIAO!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/10/2005 alle 17:06
Mario, io sono convinta che un forum si qualifica per la qualità e la consistenza del dibattito che vi si svolge ( anche magari un po' polemico), non per i nomi e basta.
In questo caso noto un'euforia che mi sembra dettata unicamenhte dal culto della pesonalità televisiva.
Senza dubbio c'entra molto il fatto che la De Stefano sia una donna. E' , nello stesso tempo, un vantaggio e uno svantaggio.
Uno svantaggio perché ,per esempio, le telecronache difficilmente le affiderebbero a lei, un vantaggio perché, a mio parere, se non fosse una donna in un mondo molto maschilista, nessuno sarebbe così entusiasta dei suoi servizi giornalistici che, sempre a mio parere, sono qualitativamente modesti ( si può esprimere una critica a un giornalista televisivo?). Come, del resto, la gran parte dei servizi giornalistici televisivi, solo che come sport io guardo solo quelli ciclistici ( altri sport li seguo molto poco) e, quindi, solo di quelli posso parlare.
Avevo capito che i due threads maliziosi erano vecchi, sottolineavo il fatto che sono stati ripresi in omaggio a quel culto della personalità televisiva che , personalmente, non apprezzo.
Fino ad arrivare a "ricordati di tutti noi".
Fossi credente magari un'espressione così la userei per qualche santo o santa.........


 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/10/2005 alle 17:28
Donchischiotte,
forse fai la cosa troppo seria.
Io penso che indipendentemente dal fatto che sia una donna e
che sia un personaggio pubblico Alessandra e'
simpatica, preparata ed una brava giornalista.

Tre motivi che valgono l'euforia e le battute
(ps. quel "ricordati di noi" io l'ho letto come una battuta).

P.S.: Mario mettiti anche tu gli occhialoni neri e ti ritrovi
con 4 punti in comune con Alessandra.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/10/2005 alle 17:29
Ma donchisciotte è possibile che nn riesca a capire ce tipo di legame di amicizia esista fra me e alessandra, io sinceramente non guardo più ad alessandra come giornalista, riesco ad andare oltre....vedo comunque che non si risparmiano colpi a chi si sente vicino ad alessandra vero?

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/10/2005 alle 17:34
era comunque come detto da pedaland una battuta...

 

[Modificato il 19/10/2005 alle 17:37 by violetta]

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/10/2005 alle 17:39
Violetta, io ho francamente riso di una frase come "ricordati di tutti noi".
Non ho colpito chi si sente vicino alla De Stefano. Non mi importa proprio nulla di chi si sente vicino alla De Stefano ( di lei parlo solo per esprimere pareri legittimi sul suo lavoro di giornalista, che è un lavoro PUBBLICO).
Dell'amicizia tua e della De Stefano mi interessa poco o nulla ( direi nulla), su un forum si critica quello che gli altri scrivono ( se non si è d'accordo), se si scrive una c...ta simile, ci si espone alle critiche. E' la vita.
Che c'entra l'amicizia con la De Stefano? allora potevi scriverle: Ricordati di me.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/10/2005 alle 17:41
Donchi, Violetta... è una mia impressione sbagliata, o c'è dell'astio tra voi due (che magari va anche al di là della vicenda specifica)?

Se così fosse... dai, metteteci una pietra sopra: quella di Violetta mi è sembrata una battuta, sdrammatizziamo un po', suvvia...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/10/2005 alle 17:42
io sinceramente chiudo qua, non ho detto una stupidaggine, certo che posso e devo essere infastidita quando qualcuno fa di una frase ironica una pietra dello scandalo.....ora chiudo.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/10/2005 alle 17:47
Non c'è proprio alcun astio, anzi io ho difeso violetta da certi attacchi che le facevano in altri forum dettati da motivi in cui chi la criticava non aveva alcun motivo di farlo perché erano fatti privatissimi di Violetta e di un'altra persona.
Ammetto, invece, un'antipatia forte per la De Stefano, ovviamente come giornalista ( come persona non la giudico, non la conosco, l'ho incontrata a Cesenatico nell'anniversario della morte di Marco, ho discusso con lei di argomenti inerenti Marco e mi sono confermata in un giudizio non positivo). Credo sia legittimo non apprezzare chi fa un lavoro pubblico, per motivi che riguardano esclusivamente il suo lavoro.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/10/2005 alle 17:50
nessun astio, anzi.....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/10/2005 alle 01:01
Originariamente inviato da pedalando

...Alessandra e'
simpatica, preparata ed una brava giornalista.

P.S.: Mario mettiti anche tu gli occhialoni neri e ti ritrovi
con 4 punti in comune con Alessandra.


Grazie per il complimento...

 

[Modificato il 20/10/2005 alle 01:07 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 237
Registrato: Aug 2005

  postato il 20/10/2005 alle 18:34
Complimentissimi veramente per la nuova arrivata , una domanda secondo voi ha ancora senso leggere le riviste cartacee vedendo il livello che sta ragiungendo cicloweb ?
Ciao a tutti e complimenti all brava e bella Alessandra

 

____________________
Il link alla mia squadra di ciclismo:

http://www.webalice.it/italiangift/index.html



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 20/10/2005 alle 19:04
io non le leggo perkè so ke le ritroverò qui
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/10/2006 alle 23:32
un grandissimo ciao ad alessandra de stefano!!!!

ed una domanda:

ci lasci proprio soli alla TV????

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/10/2006 alle 23:41
Alessandra benvenuta!!!!
Un grosso acquisto per noi ed una grossa perdita per la RAI. Ne sentivo già la mancanza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/03/2007 alle 21:01
Non so se questo è il 3d giusto ma posto lo stesso.
Sono ormai 2 volte che vedo servizi in Rai firmati da Alessandra. Mi ha fatto molto piacere constatare che sei ritornata.
Arrivederci alla Tirreno Adriatico!!

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/03/2007 alle 21:30
FINALMENTE è TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornata Alessandra,abbiamo sentito la tua mancanza,lei tue interviste dopo l'arrivo sono sempre le migliori!!!!!!!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 12/03/2007 alle 23:26
sono felice ke alessandra sia tornata, è la numeor uno li all'arrivo e nei servizi!aspettiamo la Tirreno...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/03/2007 alle 08:19
bentornata!


 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 13/03/2007 alle 10:50
Bentornata Alessandra!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/03/2007 alle 13:23
Alè ! Anzi... Ale.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5374191