Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > PER CHI TIFATE?
Sondaggio: PER CHI TIFATE?
Cunego
Arsmtrong
Simoni
Rujano
Petacchi
DiLuca
Basso
Scarponi
Grillo
Sella
Savoldelli
Ullrich
Mayo
Kloden
Vinokurov
Bonnen
Bettini
Altro...

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: PER CHI TIFATE?

Under 23




Posts: 17
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/06/2005 alle 11:06
TONKOV da sempre e ora anche BASSO

ma ammiro tutti perchè si fanno un c..o incredibile.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/06/2005 alle 13:45
I miei primi vagiti da tifoso andarono a Moser, prima nelle sue Roubaix e poi nel suo 1984 (anno di grazia). In quegli anni un altro che mi piaceva molto era Lejarreta (ogni anno si faceva giro, tour e vuelta; non come qualcuno di nostra conoscenza!). Poi ho seguito Argentin, Fondriest, Indurain e Chiappucci. Bugno non mi ha mai entusiasmato. Poi è arrivato il pirata, e come si poteva non fare il tifo per lui. Accomuno a lui un altro grande che ci ha lasciato in cirscostanze simili: Jimenez.
Ora tifo tutti i miei ciclisti della mia fantasquadra di Pantaciclo...
(Boonen, Cunego, Basso, Valverde, Rogers, Evans... hmm... forse metterli tutti è troppo lungo). A loro aggiungo un paio di nomi a cui sono legato: Petacchi e McGee.
Ciao ciao,
Helios.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/06/2005 alle 21:05
mi ero dimenticato dei due russi... tonkov e berzin!

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/06/2005 alle 11:43
Flecha

 

[Modificato il 17/06/2005 alle 11:46 by emailrosso]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/06/2005 alle 23:28
Petacchi

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/06/2005 alle 00:22
Anche io sono tifoso di ciclismo e non di uno o contro altri.
Pero mi sta simpatico Basso e per come corre il mio preferito è Ullrich: quando pendala in salitada seduto è inpressionante!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/06/2005 alle 22:31
io tifavo michele bartoli. adesso ho diverse "simpatie": bettini, nardello, di luca. tra gli stranieri freire, mcwen, heras,l vinokourov. (e in realtà vado un po da corsa a corsa9. per vicinanza "geografica" tifo poi cheula.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 99
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/07/2005 alle 03:34
Da piccolissimo: Bartali (ricordo un mio zio che scgerzandomi mi fece piangere quando Coppi vinse il mondiale '53)
Poi: - Nencini (indimenticato e spentosi troppo preso)

- Adorni - Gaul - Bahamontes - Ocana
- Merckx (trooppo forte, e mi piaceva il suo correre sempre a tutta)

I Moser, i Saronni e i Bugno grandissimi ma a loro discapito va l'avergli preparato dei Giri su misura.

Negli anni del cannibale non disdegnavo simpatie per perchè mi piaceva il suo spirito (bellissima la sua vittoria al Tour da semisconosciuto e non per fuga bidone ma per qualità)

Da tempo non riesco a regalarmi un beniamino ma mi entusiasmo di volta in volta per corridori che fanno l'exploit (magari anche un gregario al quale danno libertà d'azione e può vivere il suo momento di gloria e dimostrare il suo valore: tipo Bettini che è uscito di forza dall'anonimato a suon di vittorie)
Mi piace molto la modestia del bravissimo Di Luca.
Vorrei tifare Armstrong ma non ci riesco! Mi entusiasma vedere come domina certe tappe ma non mi entra nel cuore.
A lui, nell'ambito dei plurivittoriosi a tappe, preferivo Indurain!

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: May 2005

  postato il 09/07/2005 alle 11:53
io per savoldelli (basso e armstrong)

 

[Modificato il 09/07/2005 alle 16:01 by Admin]

____________________
Franky

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/07/2005 alle 11:57
Senza dubbio GILBERTO SIMONI fedele a gibo poi mi piacciono molto scarponi e rujano...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/07/2005 alle 14:20
ora tifo per basso credo come tutti ma se gareggiano insieme tifo cunego se migliora a cronometro credo ci possa dare molte soddisfazioni
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/07/2005 alle 15:50
E' una lunga storia
Il mio primo campione è stato Van Steenbergen (ma anche Magni non scherzava); poi ho tifato Rik II Van Looy (che aveva oltre alla velocità una grinta ed uno stile inimitabile); ho tifato in Italia per il formidabile Franco Bitossi; poi per Beppe Saronni... Di recente (a parte il Pirata) sono tifoso di Di Luca e Boonen.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 10/07/2005 alle 00:29
CUNEGO.
Il ragazzino che mi ha entusiasmata e mi ha convinta a tornare a seguire il ciclismo dopo tanti anni.
Ha classe a vagonate e adoro il suo modo di interpretare il ciclismo e le corse. E' uno dei pochissimi campioni veri di oggi.
Non vedo l' ora che guarisca e torni a farci sognare


 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 11
Registrato: Jul 2005

  postato il 10/07/2005 alle 14:45
Ma sono così poche le persone che tifano per Paride Grillo?Un ragazzo giovane che dimostra già dal primo anno di valere così tanto dovrebbe essere sostenuto di più da voi che vi ritenete fans del ciclismo...sbaglio?
Secondo il mio punto di vista è veramente bravo..arrivare secondo dietro Cipollini e a Petacchi nel primo anno da professionista,significa che è un fenomeno...
Vi consiglio di seguire le sue prossime gare...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/07/2005 alle 14:58
ele ha scritto:
Ma sono così poche le persone che tifano per Paride Grillo? Secondo il mio punto di vista è veramente bravo..arrivare secondo dietro Cipollini e a Petacchi nel primo anno da professionista,significa che è un fenomeno...

Hai ragione, Grillo è tra i giovani più interessanti degli ultimi anni. E farà probabilmente vedere grandi cose.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/07/2005 alle 15:06
Ha dimostrato di avere buoni numeri per crescere ancora e infastidire i grandi degli sprint....un buon futuro per il ciclismo italiano......il movimento si sta rinnovando.....

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/07/2005 alle 15:20
Grillo costituisce la nuova leva per i velocisti. Non dimentichiamo anche il promettente Samuele Marzoli che ha buoni numeri.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/07/2005 alle 19:32
Il mio preferito e non solo per questioni geografiche è Di Luca soprattutto dopo questo fantastico inizio di stagione , eppoi Jan Ullrich che se si fosse comportato da vero atleta non avrebbe avuto rivali Armstrong compreso , non mi entusiasma per niente invece il modo di correre di Basso . In assoluto dei ciclisti della mia generazione il mio preferito in assoluto è stato il grandissimo Bernard Hinault. Un citazione merita anche Paolino Bettini perchè oltre alle sue doti è di una simpatia unica.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/07/2005 alle 20:39
io tifo un pò x tutti xkè sò che è dura... comunque le mie preferenze sono bettini, petacchi, noè, basso, mayo, sella, vinoukourov e nocentini

 

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2180581