Board logo

PER CHI TIFATE?
acmb - 13/06/2005 alle 16:36

Io per Cunego (e Armstrong)!


Bahamut - 13/06/2005 alle 16:38

Io per Gibo, Gilberto Simoni!!!


marco83 - 13/06/2005 alle 16:57

Cunego Forever... ma non disdegno nemmeno gli altri. :D Insomma... onore e gloria a tutti! :cincin:


Ottavio - 13/06/2005 alle 17:41

Nella mia carriera di appassionato ho tifato solo per tre corridori: Indurain, Bugno (quando i due si scontravano tifavo l'italiano) e Bartoli. Quando ho visto Basso soffrire così tanto sullo Stelvio ho capito di aver trovato un nuovo ciclista per cui tifare. Comunque il mio tifo ciclsitico non va mai a scapito dell'analisi della corsa e del rispetto per gli avversari. Devo dire però che come appassionato di bicicletta (e non come tifoso) le emozioni che mi ha dato Pantani non le ho più provate.


aranciata_bottecchia - 13/06/2005 alle 18:33

Indubbiamente per Armstrong. :O--


maurofacoltosi - 13/06/2005 alle 18:36

Ho votato Basso. Mi piace come corridore, è completo e finalmente abbiamo un varesino che rischia seriamente di vincire una grande giro.


aresius - 13/06/2005 alle 18:50

Nell'ordine: Savoldelli, Rujano, Simoni. Altre simpatie poi vanno e vengono. Abbasso Armstrong.


Monsieur 40% - 13/06/2005 alle 18:52

[quote][i]Originariamente inviato da aresius [/i] Nell'ordine: Savoldelli, Rujano, Simoni. [/quote] Io aspetto il Tour de France: poi tiferò per i primi tre!! :Od:


superandyweb - 13/06/2005 alle 18:57

Io non tifo per nessuno in particolare, ma guardo chi se lo merita di volta in volta... Sicuramente ammiro i ciclisti onesti che fanno i corridori e le imprese, quelli che danno emozioni... Quindi non ho votato per nessuno!! Ho qualche simpatia per qualcuno ma non da dire che sono suo tifoso sfegatato...


aresius - 13/06/2005 alle 19:19

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aresius [/i] Nell'ordine: Savoldelli, Rujano, Simoni. [/quote] Io aspetto il Tour de France: poi tiferò per i primi tre!! :Od: [/quote] è chiaramente un caso!!!...:yes::cincin:


majurana - 13/06/2005 alle 19:41

Il mio grande amore è stato Michele Bartoli, dopo è venuto Pantani, ora solo e unicamente Ivan Basso.


gulliver - 13/06/2005 alle 19:46

E' il mio primo intervento.. comunque W il Falco:sasso:


Monsieur 40% - 13/06/2005 alle 19:49

Non è un caso che questo sentimento, o questo stato d'animo, porti lo stesso nome di una malattia: TIFO. Ben venga un supporto spassionato e non materiale di qualcuno che si conosce verso qualcun altro, ben vengano fans club organizzati con lo scopo di sostenere un corridore durante la sua carriera. Ma se il tifo fa tendere all'ostracismo, allora abbasso il tifo. L'obiettività e l'imparzialità non va mai persa, certo che poi ci si fa condizionare da qualche impresa particolare o da qualche periodo in cui le simpatie (o le antipatie) prevalgono un poco sulla ragione, ma il tifo è proprio un qualcosa che quasi non mi appartiene. Nè nel ciclismo, nè altrove. Mi piace molto Boonen, mi sono innamorato di Cunego, Basso mi ha emozionato, Bettini mi entusiasma, Di Luca mi fa arrabbiare come nessun altro, Ullrich ricalca il sentimento di sfida verso Lèns, e poi quell'ingrassare così tanto in inverno lo fanno somigliare troppo a me per non volergli bene. Colli, Grillo e Muto sono ragazzi simpaticissimi, e forti. Come si fa a sceglierne uno? Non si può, rischierei di fare un torto ad altri. Ad altri corridori, che mi regalano emozioni a non finire... W IL CICLISMO!!


Michele83 - 13/06/2005 alle 19:58

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Io non tifo per nessuno in particolare, ma guardo chi se lo merita di volta in volta... Sicuramente ammiro i ciclisti onesti che fanno i corridori e le imprese, quelli che danno emozioni... Quindi non ho votato per nessuno!! Ho qualche simpatia per qualcuno ma non da dire che sono suo tifoso sfegatato... [/quote] direi uguale anke io ... ;)


marco83 - 13/06/2005 alle 19:59

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] W IL CICLISMO!! [/quote] :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


naid - 13/06/2005 alle 20:02

io tifo Scarponi che abita a pochi km da me e che purtroppo non ho avuto mai la possibilità di incontrare però chi lo conosce mi dice essere molto simpatico quest'anno è un pò sotto tono e speriamo riesca a riprendersi presto


Guglielmo Tell - 13/06/2005 alle 20:02

in linea di massima Cunego,poi anche Sella ma tutti gli italiani in generale;invece non saprei dirvi perche' ma mi sta parecchio antipatico Vinokourov anche se bisogna dire che e' quello che corre meglio di tutti


gregorio - 13/06/2005 alle 20:10

mi piacciono gli attaccanti, come simoni e vinokourv. e mayo quando è in forma. e bettini. boonen è un carroarmato spettacolare, freire un altro talentaccio. amavo piepoli ma è tanto che non ho l'occasione di vederlo correre. mi appassiono poi ai corridori che scopro quando sono giovanissimi e vedo crescere piano piano o esplodere, come valverde, t. dekker (anche il suo omonimo erik mi piace molto), lovkvist, contador, rujano. tifavo anche ullrich ma mi ha deluso troppo l'anno scorso. e chissà quanti ne ho dimenticati! l'unica cosa è che mi preme sottolineare è che non tifo i corridori in base alla loro nazionalità.


rocker biker - 13/06/2005 alle 20:19

Sella è spettacolo allo stato puro:yes:


violetta - 13/06/2005 alle 20:28

Petacchi, conosciuto, ci ho parlato spesso, ed è un grande ragazzo oltre ad essere un gran atleta.ma tutti in generale vanno tifati, in questo sondaggio per un motivo o per l'altro non ne avrei saltato uno!


Roberto - 13/06/2005 alle 20:36

E' difficile sceglierne uno:se proprio lo devo fare scelgo Danilo Di Luca anche se ce ne sono moltissimi che mi entusiasmano


janjanssen - 13/06/2005 alle 20:38

Non ho mai tifato per un solo corridore...mi sono stati simpatici molti corridori... Allora ...ho iniziato con Adorni, Poulidor e Janssen. Poi ho abbracciato L.Ocana, R.DeVlaeminck e Baronchelli. Poi Bugno e Jalabert Poi Ullrich e Basso....al tour spero che uno dei due mi dia una grande soddisfazione. non ho avuto mai grandi antipatici.....eccezioni...Merckx, troppo cannibale, Maertens, troppo "fatto", Moser e Saronni, troppo galletti.


Knightlake98 - 13/06/2005 alle 20:53

Da bimbo Moser e Saronni. Crescendo Bugno e Chiappucci (visto che il mio prediletto Vona raramente si faceva notare in corse che non erano tapponi dei grandi giri). Come vedete avevo le "idee chiare". :D Moser e Saronni, Bugno e Chiappucci....anni dopo Bartoli in linea e Pantani a tappe, senza dimenticare il simpaticissimo Andrea Tafi. Ora c'è BASSO. L'uomo della mela. Cyclinghchecco,Monsieur 40% e Pirata xSempre sanno perchè. Non riuscirò mai a tifare x gli stranieri, anke se i piccoletti colombiani di Gianni Savio, al Giro c'hanno fatto emozionare. Cosa aggiungere? Non nego che al Tour del '95 qualke giorno dopo la morte di Casartelli, sono stato fiero di un texano che tagliava il traguardo a braccia alzate verso il cielo. Quel giorno tutti noi abbiamo voluto bene a sir Lance. Del tutto ignari di quello che avrebbe combinato anni dopo al malcapitato di turno...(Simeoni):cool:


maglianera - 13/06/2005 alle 21:30

Malabrocca:podio:


japan - 13/06/2005 alle 21:39

Petacchi senza dubbio !!! troppo veloce non ce ne per nessuno:IoI


EugeRambler - 13/06/2005 alle 21:53

come si fa a tifare per uno solo quando tutti quanti fanno una fatica incredibile e sono meritevoli dei giusti applausi che il pubblico del cilcismo sa tributare al primo quanto all'ultimo. dopo pantani non avevo più tifato nessuno in particolare e mai più credo che troverò uno come il pirata da tifare. il primo amore non si scorda mai, è anche grazie a lui che ho iniziato ad andare in bici. cmq ora basso mi piace molto, che grinta sullo stelvio, lì ha veramente conquistato il cuore di chi conosce la fatica del ciclismo, già incredibile qnd si sta bene, figuriamoci con quello che ha avuto ivan. cmq anche cunego qnd va bene mi piace. bettini ovviamente va tifato...come si fa a non farlo?! stessp discorso per boonen, uno così fa veramente guardato con ammirazione, forse è veramente esploso un fenomeno. dopo il giro, dopo l'autografo, la dedica al forum e l'intervista che mi ha concesso, è nelle posizioni alte delle mie preferenze il falco savoldelli :D


I-RAMA - 13/06/2005 alle 22:37

[quote][i]Originariamente inviato da Michele83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Io non tifo per nessuno in particolare, ma guardo chi se lo merita di volta in volta... Sicuramente ammiro i ciclisti onesti che fanno i corridori e le imprese, quelli che danno emozioni... Quindi non ho votato per nessuno!! Ho qualche simpatia per qualcuno ma non da dire che sono suo tifoso sfegatato... [/quote] direi uguale anke io ... ;) [/quote] Che tristezza....nessuno nel cuore? :D:D Ciao, Marco


Vuelta Espana - 13/06/2005 alle 23:10

Anche io sono un'orfana del Pirata, colui che mi ha fatto avvicinare al ciclismo e che mai nessun altro è riuscito a sostituire quanto a emozioni datemi....però devo anche dire che è da quando è passato professionista (era il 1998) che mi piace tantissimo Giuliano Figueras, forse più per simpatia che per capacità atletiche, anche se la fortuna non è certo mai stata dalla sua. Tra coloro segnalati in questo thread ho votato Basso, perchè dopo le belle imprese e la figura da campione che ci ha fatto vedere al Giro non posso non ammirarlo tantissimo.


Pirata x sempre - 13/06/2005 alle 23:26

credo sia significativo rispondere al sondaggio,dove ho persoalmente votato Basso,anche se adoro il modo di correre di Cunego quando è al top,riportando la frase che,causa i piccoli problemi tecnici,ho dovuto sacrificare per un'avatar che misembrava tanto bello quanto doveroso.... ....[i]Ho amato un campione,amo un mito,ed amerò per sempre una leggenda....grazie Marco![/i]


stress - 13/06/2005 alle 23:39

Io ho votato Basso ma insieme a lui, ognuno per caratteristiche diverse, metto anche Cunego, Di Luca, Rujano e Bettini. A, dimenticavo, metto anche Bradlei McGee (spero si scriva così). Comunque i cliclisti sono tutti dei :IoI W Tutti (applausi) :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


Michele83 - 14/06/2005 alle 09:19

[quote][i]Originariamente inviato da I-RAMA [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Michele83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Io non tifo per nessuno in particolare, ma guardo chi se lo merita di volta in volta... Sicuramente ammiro i ciclisti onesti che fanno i corridori e le imprese, quelli che danno emozioni... Quindi non ho votato per nessuno!! Ho qualche simpatia per qualcuno ma non da dire che sono suo tifoso sfegatato... [/quote] direi uguale anke io ... ;) [/quote] Che tristezza....nessuno nel cuore? :D:D Ciao, Marco [/quote] si chiunque mi abbia fatto provare emozioni forti vedi Pantani forse l'unico negli ulti anni.... Cunego l'anno scorso aveva riacceso in me un forte tifo per i lsingolo corridore...io prima di tutto tifo per il bel ciclismo e dopodichè per chi lo interpreta nella maniera in cui lo vedo io... il tifo verso un'unico corridore lo comprendo se cmq sia si continuano ad apprezzare anke altri corridori , se invece si vuole tifare a senso unico affogando il resto del gruppo come qualche sfegatato fa allora me ne chiamo fuori perchè non mi piace vedere il ciclismo come il calcio con tanto di tifo da stadio ;)


koppenberg - 14/06/2005 alle 11:05

l'unico per cui ho veramente tifato era il pirata, attualmente Boonen


Pirata x sempre - 14/06/2005 alle 11:11

[quote][i]Originariamente inviato da Pirata x sempre [/i] credo sia significativo rispondere al sondaggio,dove ho persoalmente votato Basso,anche se adoro il modo di correre di Cunego quando è al top,riportando la frase che,causa i piccoli problemi tecnici,ho dovuto sacrificare per un'avatar che misembrava tanto bello quanto doveroso.... ....[i]Ho amato un campione,amo un mito,ed amerò per sempre una leggenda....grazie Marco![/i] [/quote] ah dimenticavo,anche il grillo nazionale Bettini divide la parte sportiva del mio cuore per i corridori in attività con quei due campioni,cosi diversi ma cosi entrambi emozionanti,sopra citati! anzi quella di Atene è forse stata la più grande emozione ciclistica dai tempi dell'inarrivabile pirata!


marco83 - 14/06/2005 alle 11:47

[quote][i]Originariamente inviato da Michele83 [/i] il tifo verso un'unico corridore lo comprendo se cmq sia si continuano ad apprezzare anke altri corridori , se invece si vuole tifare a senso unico affogando il resto del gruppo come qualche sfegatato fa allora me ne chiamo fuori perchè non mi piace vedere il ciclismo come il calcio con tanto di tifo da stadio ;) [/quote] Parole sante, Michele... :clap: :clap:


pacho - 14/06/2005 alle 12:33

Credo che il corridore che ognuno di noi tifa sia il riflesso delle proprie emozioni e della propria personalità. Personalmente ho un debole per i più deboli ed i più sfortunati (come l'Inter), per quelli che ce la potrebbero fare ma non si impegnano abbastanza. Per quelli che si godono e vivono la vita. Per quelli che quando però si impegnamo fanno vedere di che pasta sono fatti. Per quelli che ti illudono, cadono ma poi risorgono. Beh, per quelli come KAISER JAN


superalvi - 14/06/2005 alle 12:55

ho votato Basso è dall'anno scorso al tour che è diventato il mio corridore preferito.. subito dopo metto Bettini solo perchè le corse a tappe mi regalano più emozioni, poi di luca,ullrich(perchè eterno secondo),cunego..... cmq mi unisco al coro anche io, tutti meritano la stima e le nostre simpatie e non bisogna mai andare contro alcun corridore(eccezion fatta per un marziano che a luglio approda in bicicletta sulle strade d'oltralpe)


nocs_84 - 14/06/2005 alle 14:47

Io tifo per il Killer di Spoltore da sempre, ma dopo questa prima parte di stagione da dominatore e dopo lo show sul Finestre il mio tifo per lui è cresciuto a dismisura.Dopo di lui metto Cunego, Bettini e Gibo.Basso non mi piace per niente.I stranieri non li guardo nemmeno.(Lance è l'apice)


Deval - 14/06/2005 alle 17:50

Ci sono solo 2 corridori per cui ho veramente "tifato": Beppe Saronni quando ero bambino e c'era il famoso dualismo con Moser e naturalmente Marco Pantani per le emozioni che ha saputo dare nei suoi anni migliori. Attualmente non tifo per nessuno, ma mi piacciono molto i corridori che attaccano anche contro ogni logica come Bettini. Altri tra i miei favoriti per ragioni diverse sono Zabel, Cunego, Flecha e Rebellin. In passato recente mi piacevano molto Bartoli, Tafi, Indurain, Bugno. Sicuramente mi dimentico qualcuno, se mi tornano in mente vi dirò.


WebmasterNSFC - 14/06/2005 alle 23:40

Escludendo uno che non riporto ne il nome, ne il cognome, ne il sito, ne il fans club :D Direi che tifo per tutti...basta che siano italiani!!! Simpatizzo per Basso, Cunego, Bettini, Petacchi, i + brocchi vero??? Per gli stranieri ho un debole per Ulrich!!! Ciao


cyclingchecco - 15/06/2005 alle 11:29

Tutti fanno fatica, tutti sono degni di un applauso, tutti hanno o hanno avuto come noi una passione chiamata ciclismo, quella stessa passione che li ha portati a fare sacrifici enormi da giovanissimi pur di andare ad allenarsi per inseguire il grande sogno, quindi voterei tutti. Ma uno fra tutti merita il mio voto: ovviamente Bettini, il mio pupillo da sempre. Magari prende dei ritardi infiniti alcune giornate ma poi lo ritrovi lì a lottare, a dare spettacolo, a non tirarsi mai indietro. E' un campione, lo ammiro, lo stimo e lo prendo da esempio. Forza Paolo!!


laperla - 15/06/2005 alle 14:37

None of the above!!!!!:D


Pantanì - 15/06/2005 alle 16:35

Dovendo metterne uno solo ho scelto Cunego, ma mi piacciono tantissimo anche Basso, Boonen e Petacchi


Sissy - 15/06/2005 alle 16:46

Tifavo per Bugno, è grazie a lui se mi sono avvicinata al ciclismo e sono arrivata ad amarlo così, adesso tifo per Rinaldo Nocentini, che seguo fin dalle categorie giovanili e nonostante in questi anni non abbia mostrato fino in fondo le sue doti. Poi è normale che amando il ciclismo come lo amo io, ammiro anche le azioni di altri atleti e mi commuovo di fronte alle loro imprese...mi piaceva Bartoli, atleta di classe innata, mi piacciono Bettini e Di Luca, anche se per loro non si può parlare di classe ma hanno una grinta che fa impressione, ammiro la serietà di Basso, anche se non mi fa impazzire particolarmente come corridore. E comunque sempre viva il ciclismo in generale.


Teo78 - 15/06/2005 alle 20:56

Tifo in generale per tutti i corridori italiani, con un occhio di riguardo per i vicentini come me, quindi per Pozzato, Sella, Baldato, ecc. Tra gli stranieri ho molta ammirazione verso Indurain, Jalabert e Zabel. Purtroppo però Indurain e Jalabert hanno già smesso e Zabel è sul viale del tramonto.


ChepeGonzalez - 15/06/2005 alle 22:08

Sempre e da sempre Forza Paolo Savoldelli... :italia: poi ci sono anche altri ciclisti che ho apprezzatto o che apprezzo tuttora. Rujano, Perez Cuapio, Fredy and Chepe Gonzalez, Gonchar, Popowych, Julich Cunego e anche il povero Dario Frigo(come fare a non ergerlo a beniamino dopo averlo visto per anni la sua faccia affaticata alle montagne del giro con il solo cocente?:cool:)... tra i velocisti mi piaceva cipollini, non ho molta simpatia per petacchi e rimpiango quaranta... e poi il grillo. grande bettini....


maso - 16/06/2005 alle 11:06

TONKOV da sempre e ora anche BASSO ma ammiro tutti perchè si fanno un c..o incredibile.


Helios - 16/06/2005 alle 13:45

I miei primi vagiti da tifoso andarono a Moser, prima nelle sue Roubaix e poi nel suo 1984 (anno di grazia). In quegli anni un altro che mi piaceva molto era Lejarreta (ogni anno si faceva giro, tour e vuelta; non come qualcuno di nostra conoscenza!). Poi ho seguito Argentin, Fondriest, Indurain e Chiappucci. Bugno non mi ha mai entusiasmato. Poi è arrivato il pirata, e come si poteva non fare il tifo per lui. Accomuno a lui un altro grande che ci ha lasciato in cirscostanze simili: Jimenez. Ora tifo tutti i miei ciclisti della mia fantasquadra di Pantaciclo... (Boonen, Cunego, Basso, Valverde, Rogers, Evans... hmm... forse metterli tutti è troppo lungo). A loro aggiungo un paio di nomi a cui sono legato: Petacchi e McGee. Ciao ciao, Helios.


ChepeGonzalez - 16/06/2005 alle 21:05

mi ero dimenticato dei due russi... tonkov e berzin!:yes:


emailrosso - 17/06/2005 alle 11:43

Flecha[b] [/b]

 

[Modificato il 17/06/2005 alle 11:46 by emailrosso]


japan - 17/06/2005 alle 23:28

Petacchi


droppy - 18/06/2005 alle 00:22

Anche io sono tifoso di ciclismo e non di uno o contro altri. Pero mi sta simpatico Basso e per come corre il mio preferito è Ullrich: quando pendala in salitada seduto è inpressionante!


simociclo - 28/06/2005 alle 22:31

io tifavo michele bartoli. adesso ho diverse "simpatie": bettini, nardello, di luca. tra gli stranieri freire, mcwen, heras,l vinokourov. (e in realtà vado un po da corsa a corsa9. per vicinanza "geografica" tifo poi cheula.


orsoold - 05/07/2005 alle 03:34

Da piccolissimo: Bartali (ricordo un mio zio che scgerzandomi mi fece piangere quando Coppi vinse il mondiale '53) Poi: - Nencini (indimenticato e spentosi troppo preso) - Adorni - Gaul - Bahamontes - Ocana - Merckx (trooppo forte, e mi piaceva il suo correre sempre a tutta) I Moser, i Saronni e i Bugno grandissimi ma a loro discapito va l'avergli preparato dei Giri su misura. Negli anni del cannibale non disdegnavo simpatie per perchè mi piaceva il suo spirito (bellissima la sua vittoria al Tour da semisconosciuto e non per fuga bidone ma per qualità) Da tempo non riesco a regalarmi un beniamino ma mi entusiasmo di volta in volta per corridori che fanno l'exploit (magari anche un gregario al quale danno libertà d'azione e può vivere il suo momento di gloria e dimostrare il suo valore: tipo Bettini che è uscito di forza dall'anonimato a suon di vittorie) Mi piace molto la modestia del bravissimo Di Luca. Vorrei tifare Armstrong ma non ci riesco! Mi entusiasma vedere come domina certe tappe ma non mi entra nel cuore. A lui, nell'ambito dei plurivittoriosi a tappe, preferivo Indurain!


LanceTheBest - 09/07/2005 alle 11:53

io per savoldelli (basso e armstrong):podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio:

 

[Modificato il 09/07/2005 alle 16:01 by Admin]


GiboSimoni - 09/07/2005 alle 11:57

Senza dubbio GILBERTO SIMONI fedele a gibo:IoI poi mi piacciono molto scarponi e rujano...


spartaco - 09/07/2005 alle 14:20

ora tifo per basso credo come tutti ma se gareggiano insieme tifo cunego se migliora a cronometro credo ci possa dare molte soddisfazioni


Angian - 09/07/2005 alle 15:50

:Old: E' una lunga storia Il mio primo campione è stato Van Steenbergen (ma anche Magni non scherzava); poi ho tifato Rik II Van Looy (che aveva oltre alla velocità una grinta ed uno stile inimitabile); ho tifato in Italia per il formidabile Franco Bitossi; poi per Beppe Saronni... Di recente (a parte il Pirata) sono tifoso di Di Luca e Boonen.


gabri59 - 10/07/2005 alle 00:29

[b]CUNEGO[/b]. :IoI Il ragazzino che mi ha entusiasmata e mi ha convinta a tornare a seguire il ciclismo dopo tanti anni. Ha classe a vagonate e adoro il suo modo di interpretare il ciclismo e le corse. E' uno dei pochissimi campioni veri di oggi. Non vedo l' ora che guarisca e torni a farci sognare :podio:


ele* - 10/07/2005 alle 14:45

Ma sono così poche le persone che tifano per Paride Grillo?Un ragazzo giovane che dimostra già dal primo anno di valere così tanto dovrebbe essere sostenuto di più da voi che vi ritenete fans del ciclismo...sbaglio? Secondo il mio punto di vista è veramente bravo..arrivare secondo dietro Cipollini e a Petacchi nel primo anno da professionista,significa che è un fenomeno... Vi consiglio di seguire le sue prossime gare...


Angian - 10/07/2005 alle 14:58

ele ha scritto: Ma sono così poche le persone che tifano per Paride Grillo? Secondo il mio punto di vista è veramente bravo..arrivare secondo dietro Cipollini e a Petacchi nel primo anno da professionista,significa che è un fenomeno... Hai ragione, Grillo è tra i giovani più interessanti degli ultimi anni. E farà probabilmente vedere grandi cose.


violetta - 10/07/2005 alle 15:06

Ha dimostrato di avere buoni numeri per crescere ancora e infastidire i grandi degli sprint....un buon futuro per il ciclismo italiano......il movimento si sta rinnovando.....


Angian - 10/07/2005 alle 15:20

Grillo costituisce la nuova leva per i velocisti. Non dimentichiamo anche il promettente Samuele Marzoli che ha buoni numeri.


sutherlandh - 11/07/2005 alle 19:32

Il mio preferito e non solo per questioni geografiche è Di Luca soprattutto dopo questo fantastico inizio di stagione , eppoi Jan Ullrich che se si fosse comportato da vero atleta non avrebbe avuto rivali Armstrong compreso , non mi entusiasma per niente invece il modo di correre di Basso . In assoluto dei ciclisti della mia generazione il mio preferito in assoluto è stato il grandissimo Bernard Hinault. Un citazione merita anche Paolino Bettini perchè oltre alle sue doti è di una simpatia unica.


nocentini - 11/07/2005 alle 20:39

io tifo un pò x tutti xkè sò che è dura... comunque le mie preferenze sono bettini, petacchi, noè, basso, mayo, sella, vinoukourov e nocentini :D