Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Hondo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Hondo

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/06/2005 alle 17:36
direi che e'stata giusta la pena inflittagli al corridore tedesco Hondo,per un peccato si ma che nei fatti e'cmq veniale(anche se lascia aperti altri discorsi ben piu'preoccupanti e gravi..)!


http://www.cicloweb.it/news1360.html

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 04/06/2005 alle 01:41
Certo che se gli han dato un anno per una stupidaggine che copre cose ben + grosse...fa ridere il fatto che danno 15 giorni per un valore fuori norma che non si è nascosto o regolarizzato a dovere o tramite qualche peccato veniale!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/11/2005 alle 15:54
Hondo back to Gerolsteiner?

Gerolsteiner team manager Hans-Michael Holczer has said that sprinter Danilo Hondo, currently serving a doping suspension, might return to the team next year, but that the final decision must be made by the sponsor. Hondo tested positive twice in March and is suspended until March 31, 2006. "On November 22 his case will be heard again in Lausanne. If this committee also finds that it was a case of unintentional doping, then it will remain as a one-year ban and not become a two-year ban," Holczer said recently. He questioned the guilt of his star sprinter, saying, "After I had reviewed all the facts, I had great doubts. Why would Danilo take a stimulant? He knew he would be controlled." The Gerolsteiner boss also questioned the alleged dosage, saying, "If he had really doped, then why would he have taken such a small amount? It wouldn't have had any effect."

(fonte: cyclingnews.com)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 01/11/2005 alle 16:01
per vs informazione ho formato il
CPHTG
Comitato Pro Hondo To Gerolsteiner

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 02/11/2005 alle 22:39
e io rispondo:
"in tutto il mondo, in tutto il mondo
nessuno è giocondo come il buon Hondo

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/01/2006 alle 20:20
E questo è l'epilogo:

Ciclismo: doping, due anni a Hondo
Positivo a controllo durante Giro di Murcia nel marzo 2005 (ANSA) - GINEVRA, 10 GEN - Due anni di sospensione (dall'1 aprile 2005) sono stati comminati al ciclista tedesco, Danilo Hondo, dal Tribunale arbitrale dello sport. Hondo era risultato positivo al carphedon, una sostanza stimolante, in un controllo antidoping nel marzo dello scorso anno durante il Giro di Murcia.

Fonte ansa.it

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/01/2006 alle 20:41
Due anni per uno stimolante, e due anni per l'Epo...

...mah...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 10/01/2006 alle 21:47
esagerati,ma per favore..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 11/01/2006 alle 00:45
Hondo probabilmente aveva assunto altro, ma nelle provette c'è finito uno stimolante.
Due anni per una sostanza di tal tipo, non sono una punizione giustificabile alla luce dei regolamenti. Queste disparità nelle sentenze, fra uno sport e l'altro, non fanno onore a chi le formula e, soprattutto, non gli danno credibilità.
Scommettiamo che nel 2006 vedremo Hamilton correre, più vergine che mai?

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/01/2006 alle 23:10
Quando si riuscirà a eliminare tutta la confusione che regna attorno a questo argomento? è così frustrante per chi ancora vede nello sport un nobile strumento di espressione dell'uomo dover trovarsi a parlare di sostanze il cui nome dovrebbe essere noto solo a medici e farmacisti!!!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 12/01/2006 alle 15:57
Tolleranza zero...

Originariamente postato da mimmo in un thread doppione

..questo è il mio pensiero nei confronti di atleti come Hondo ed Hamilton che vogliono tornare alle gare, è una vergogna anche che lo pensino...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/01/2006 alle 16:05
Vi faccio notare che gli assassini, gli stupratori, i truffatori e qualche dittatore, una volta scontata la pena possono tornare liberi!
Ora, che un ciclista che ha sbagliato e ha pagato non possa avere la possibilità di lavorare per campare mi sembra eccessivo.
Ovviamente in caso di recidiva si può ipotizzare il divieto di correre.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/01/2006 alle 16:25
Originariamente inviato da Ottavio

Vi faccio notare che gli assassini, gli stupratori, i truffatori e qualche dittatore, una volta scontata la pena possono tornare liberi!
Ora, che un ciclista che ha sbagliato e ha pagato non possa avere la possibilità di lavorare per campare mi sembra eccessivo.
Ovviamente in caso di recidiva si può ipotizzare il divieto di correre.


D'accordissimo con Ottavio.
La prima pena deve essere equilibrata, nè molle nè esemplare.
Alla seconda infrazione può scattare invece la radiazione.
Ma bisogna insistere sull'inidoneità all'agonismo se l'atleta non garantisce il rispetto di determinati parametri, questa è l'unica via da percorrere anche davanti al doping genetico che incalza.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/01/2006 alle 16:30
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Ma bisogna insistere sull'inidoneità all'agonismo se l'atleta non garantisce il rispetto di determinati parametri, questa è l'unica via da percorrere anche davanti al doping genetico che incalza.


Non si può far alto che quotare.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/01/2006 alle 12:29
Danilo Hondo ricorrerà alla giustizia ordinaria
Dopo esere stato condannato a due anni di squalifica dal Tas a causa di una positività, il tedesco Danilo Hondo ha annunciato, tramite il suo avvocato, che intende ricorrere alla giustizia ordinaria per far valere le sue ragioni e lo farà rivolgendosi alla più alta corte svizzera, il tribunale federale.

(fonte: tuttobiciweb)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 15/01/2006 alle 13:39
e con ciò cosa vorrebbe ottenere??di correre ancora??...ormai credo che i giochi siano fatti..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/03/2006 alle 16:57
Doping, sospesa la squalifica di Hondo
MILANO, 17 marzo 2006 - Il corridore tedesco Danilo Hondo può tornare in sella. La giustizia svizzera ha infatti differito la sentenza del Tas che squalificava Hondo per due anni perché positivo al carpedone. L'ex corridore della Gerolsteiner, che a causa della squalifica era stato licenziato dal suo team e costretto a ritirarsi dal circuito ProTour, ha poi presentato appello e adesso può ricominciare a correre. La decisione finale su Hondo verrà presa tra sei mesi.

fonte: Gazzetta.it

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 154
Registrato: Dec 2005

  postato il 18/03/2006 alle 17:01
quindi adesso verrà reintegrato nella gerolsteiner o dovrà cercarsi una squadra??eppoi,non si era infortunato nei suoi allenamenti in sud africa a gennaio??
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 18/03/2006 alle 17:40
Attendiamo ulteriori news...
Io mi auguro che in questo periodo si sia tenuto in allenamento, per poter tornare al più presto nel gruppo!
E magari... vederlo al Giro combattere con AleJet, visto che nei suoi anni migliori dava del filo da torcere anche a Cipo.

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/03/2006 alle 17:34
due anni di squalifica per uno stimolante sono un pena forse eccessivamente severa, però se si infligge una squalifica e si impiega 1 anno per stabilire che era iniqua si perde in credibilità.
E' giusto che chi sbaglia una volta abbia poi la possibilità di ritornare alle corse ma occorre che le pene siano congrue e soprattutto CERTE.

se poi si è deciso di compiere un'atto di clemenza per Hondo, non capisco perchè il povero francese Franck Bouyer di cui si parla in un articolo su TottobiciWeb non abbia la possibilità di tornare a correre visto che i medicinali che prende sono per curare la sua malattia e non per alterare le prestazioni!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/03/2006 alle 19:53
Originariamente inviato da W00DST0CK76
se poi si è deciso di compiere un'atto di clemenza per Hondo, non capisco perchè il povero francese Franck Bouyer di cui si parla in un articolo su TottobiciWeb non abbia la possibilità di tornare a correre visto che i medicinali che prende sono per curare la sua malattia e non per alterare le prestazioni!

Io conoscevo la storia di Bouyer pero' mi sembra di aver letto una volta che il francese sia riuscito a vincere la sua causa e che possa correre regolarmente,dato che quest'anno ho visto che ha preso parte al GP La Marseillaise e all'Etoile de Besseges(concluso in 108° posizione su 110 che hanno finito la breve corsa a tappe),per il resto non so ricordo se ha preso parte ad altre corse ma comunque in queste 2 ha gareggiato di sicuro.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 19/03/2006 alle 20:22
Originariamente inviato da Abruzzese

Originariamente inviato da W00DST0CK76
se poi si è deciso di compiere un'atto di clemenza per Hondo, non capisco perchè il povero francese Franck Bouyer di cui si parla in un articolo su TottobiciWeb non abbia la possibilità di tornare a correre visto che i medicinali che prende sono per curare la sua malattia e non per alterare le prestazioni!

Io conoscevo la storia di Bouyer pero' mi sembra di aver letto una volta che il francese sia riuscito a vincere la sua causa e che possa correre regolarmente,dato che quest'anno ho visto che ha preso parte al GP La Marseillaise e all'Etoile de Besseges(concluso in 108° posizione su 110 che hanno finito la breve corsa a tappe),per il resto non so ricordo se ha preso parte ad altre corse ma comunque in queste 2 ha gareggiato di sicuro.


da ciò che ho letto su tuttobiciweb la storia è abbastanza complessa e c'è il solito scontro istituzionale, il corridore per la Wada può correre, per l'Uci no e una sentenza del Tas ha dato ragione a quest'ultima, il motivo??? bho??'
Mi chiedo come si può perseguire una seria politica di lotta al doping se non c'è uniformità di giudizio tra le varie organizzazioni che dovrebbero garantire uno sport pulito!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/06/2006 alle 16:04
Incredibile: Danilo Hondo può tornare a correre

E adesso, quale sarà la prossima puntata? Danilo Hondo, il corridore tedesco al centro di un braccio di ferro tra giustizia ordinaria e giustizia sportivaa, può tornare a correre. A stabilirlo è stata la più alta corte del Canton Sizzero di Vaud, il Tribunale federale svizzero, che ha annullato tutti i giudizi emessi fino ad ora da qualsiasi altra corte.
Il corridore tedesco, che gareggia con licenza svizzera, era stato sospeso per due anni a causa di una positività riscontratagli durante la Vuleta a Murcia del 2005 ma, dopo essersi rivolto ad un tribunale ivile, la sanzione inflittagli dall'UCI era stata sospesa. Hondo era tornato a gareggiare con la maglia del Team Lamonta, aveva ottenuto tre vittorie prima di essere nuovamente fermato dal Tribunale. Ora può tornare...

Da Tuttobiciweb

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/08/2006 alle 20:32
Danilo Hondo

Originariamente inviato da pincez

sapete qualcosa di questo corridore? dove corre adesso?


Originariamente inviato da Andrea_Web

Ma lo sai che Cicloweb ha anche una home page con annesso database di tutti i professionisti (e non solo) in attività dal 2001-2002 a oggi?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 17/08/2006 alle 20:36
Fa parte del Team Lamonta...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/08/2006 alle 00:31
sta correndo qualke corsa minore cn questa squadra, a mio avviso è sbaglito, se fosse 1 squalifica vera e seria, nn doveva + andare in giro col numero sulla skiena....le regole sono fatte x essere rispettate!e la legge è uguale x tutti!(anke se mi rendo conto che in verità nn è cosi purtroppo...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/08/2006 alle 00:37
Falco... leggiti 'Dei delitti e delle Pene' del Beccaria... ..skerzo... Sai cosa? E' che manca una legge precisa ed univoca dappertutto... Hondo correrà corse minori (non tutte eh) ma vince ancora e non poco... Vive in Ticino e spesso mi passa sotto casa con la maglia rossonera del Team Lamonta

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 18/08/2006 alle 11:13
Originariamente inviato da falco46

sta correndo qualke corsa minore cn questa squadra, a mio avviso è sbaglito, se fosse 1 squalifica vera e seria, nn doveva + andare in giro col numero sulla skiena....le regole sono fatte x essere rispettate!e la legge è uguale x tutti!(anke se mi rendo conto che in verità nn è cosi purtroppo...


così magari vinceva cucinotta!!!!
grande claudio! la vittoria prima o poi arrivarà perchè sei forte e serio!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 18/08/2006 alle 14:40
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Falco... leggiti 'Dei delitti e delle Pene' del Beccaria... ..skerzo... Sai cosa? E' che manca una legge precisa ed univoca dappertutto... Hondo correrà corse minori (non tutte eh) ma vince ancora e non poco... Vive in Ticino e spesso mi passa sotto casa con la maglia rossonera del Team Lamonta
già è la seconda volta ke siamo in accordo, 1 record!io sono x il rispetto delle regole,ke sono fatte x essere rispettate appunto, se no si vive nell'anarkia...cmq Hondo sta corendo al regio tour...e x giunta mi smebra ke è la seconda volta ke lo trovano positivo, nn ne sono certo al 100% cmq e cosi fosse dovrebbe essere allontanato definitivamente!vedremo ora che pene infliggeranno a gatlin, la seconda volta positivo al testosterone(ne sono certo stavolta), speriamo ke applikkino la legge cn lui ugualmente agli altri, nn perke detiene il primato del mondo!staremo a vedere!cmq se manca, deve esserci una legge kiara e univoca dappertutto e se nn ci può essere, ci vuole 1 qualkosa ke gli si avvicini parekkio...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/08/2006 alle 15:07
Scrivi in Italiano... evita troppe k o cose cosi.. sennò i moderatori intervengono

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/08/2006 alle 18:48
La vittoria di Hondo nella prima tappa del Regio Tour
(da www.regio-tour.de)

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 19/08/2006 alle 01:29
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Scrivi in Italiano... evita troppe k o cose cosi.. sennò i moderatori intervengono
agli ordini ai ragione, poi ora ricomincia la scuola e sono cavoli cn tutte ste k e cose varie, nn so + scrivere in italiano, riprenderò ad allenarmi...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/08/2006 alle 13:28
Bravo...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Aug 2005

  postato il 19/08/2006 alle 14:24
Originariamente inviato da sbrindolin

La vittoria di Hondo nella prima tappa del Regio Tour
(da www.regio-tour.de)



Ma che maglia è ? Sembra il Milan ...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/08/2006 alle 14:26
Team Lamonta, una piccola squadra tedesca... c'era scritto anche qualche post più su...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 171
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/08/2006 alle 17:29
http://www.iusport.es/opinion/nacho_pinal_danilo_hondo2006.htm
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/09/2006 alle 19:17
Danilo Hondo vince ancora in Belgio

Danilo Hondo (Team Lamonta) ha messo a segno un altro successo imponendosi a Kruibeke nella Omloop van de Vlaamse Scheldeboorden. Per il trentaduenne atletaa tedesco, in procinto di passare alla nuova Tinkoff, si tratta dell'ottavo successo stagionale.

(fonte:tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/09/2006 alle 19:23
Team Lamonta. Chi è il manager ? La Russa ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 26/09/2006 alle 19:42
Anche il prossimo anno lo vedremo fuori dal Pro Tour.
Davvero un peccato, lo reputo uno dei migliori velocisti al mondo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2006 alle 09:08
Originariamente inviato da marco79

Anche il prossimo anno lo vedremo fuori dal Pro Tour.
Davvero un peccato, lo reputo uno dei migliori velocisti al mondo.


Un peccato???
Mica è fuori dal Pro Tour perchè è antipatico....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 19/04/2007 alle 10:22
Hondo, la Corte Cantonale svizzera rinvia la decisione

Era attesa ieri la decisione della Corte Cantonale Svizzera sul caso del ciclista tedesco (ma con licenza elvetica) Danilo Hondo della Tinkoff Credit Systems e la formazione italo-russa sognava addirittura di vedere Hondo stamane alla partenza del Giro d'Abruzzo.
La Corte Cantonale ha preferito però prendersi qualche altro giorno per riflettere prima di emettere la sentenza, che è attesa al massimo entro lunedì, e stabilire se Honbdo può tornare immediatamente in gruppo o meno.

(fonte:tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/04/2007 alle 12:47
Danilo Hondo resta al palo fino al 2008

La Corte Cantonale svizzera, alla quale si era rivolto Danilo Hondo contro la squalifica fino all'inizio del 2008, ha respinto la richiesta del corridore tedesco (che corre con licenza svizzera). La Corte non ha ancora reso note le motivazioni della sua decisione, ma è ormai certo che Hondo tornerà a gareggiare solo il prossimo anno.

(fonte:tuttobiciweb.it)

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5895679