Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CUNEGO al Finestre mercoledì 30?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: CUNEGO al Finestre mercoledì 30?

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 13:56
mi ha detto in chat cimospa che ha letto sulla gazzetta che cunego sarà in ricognizione sul colle del finestre mercoledì 30 marzo, però non era sicurissimo. voi sapreste confermare o smentire la notizia? e sapete inoltre se cunego proverà solo il pezzo asfaltato o anche lo sterrato?
se fosse così si potrebbe pensare di fare anche la ricognizione del cicloweb.it pro tour team lo stesso giorno di cunego, magari incontrandolo!

fatemi avere qlc notizia

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 25/03/2005 alle 14:08
Gazzetta di oggi:

<<...Cunego, infatti, mercoledì andrà a provare la tappa di Limone con il Colletto del Moro. Giovedì sarà al Sestriere e, condizioni stradali permettendo, scalerà il Colle delle Finestre...>>


Questo è quanto scrive Claudio Ghisalberti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 14:13
allora pare che sia giovedì 31 il finestre
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 14:27
ho telefonat or ora alla segreteria del parco dell'orsiera rocciavrè (lì e sita la salita del finestre) e mi hanno detto che stanotte ha nevicato e la neve nei tratti in ombra non si è sciolta e poi il fondo nella parte sterrata e molto fangoso e anche in macchina non era agevole salire.

che fregatura!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0538211