Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Presentazione
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Presentazione

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Mar 2005

  postato il 24/03/2005 alle 14:59
Ciao a tutti, mi presento, sono Paolo, ho 26 anni e seguo il ciclismo da quando ne avevo 5. Dal Giugno 1999 mi porto dietro tanto rammarico e amarezza e preferisco vedere vecchie registrazioni, non mi piace il "nuovo ciclismo", lo seguo, ma nn con la stessa passione di prima. Un saluto a tutti, spero di poter condiveidere con voi le mie opinioni e i miei pensieri su questo magnifico sport.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 24/03/2005 alle 15:50
ciao paolo, benvenuto nel forum,
devo dirti che anch'io dopo madonna di campiglio 99 non ho più seguito il ciclismo per un paio d'anni, poi però ci ho ripensato e adesso lo seguo ancora con la stessa passione dei tempi d'oro del mitico pirata!!!
a presto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 24/03/2005 alle 16:16
Benvenuto Lester,
qui ti troverai a tuo agio, come tutti gli appassionati di questo magnifico sport

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/03/2005 alle 16:20
Originariamente inviato da Lester

Ciao a tutti, mi presento, sono Paolo, ho 26 anni e seguo il ciclismo da quando ne avevo 5. Dal Giugno 1999 mi porto dietro tanto rammarico e amarezza e preferisco vedere vecchie registrazioni, non mi piace il "nuovo ciclismo", lo seguo, ma nn con la stessa passione di prima. Un saluto a tutti, spero di poter condiveidere con voi le mie opinioni e i miei pensieri su questo magnifico sport.


....ti assicuro che nn sei l'unico ad esser dettato dalle stesse contrastanti emozioni e da commoventi ed irripetibili ricordi....

Benvenuto Lester!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/03/2005 alle 19:36
Benvenuto Lester!
Ciao!

 

[Modificato il 24/03/2005 alle 19:53 by nocentini]

____________________

"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace...
...se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia.
Il mio linguaggio è la bici...
e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso..."

Marco Pantani



Il NOCE darà i suoi frutti.




 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/03/2005 alle 00:17
benvenuto anche da parte mia! sicuramente troverai di che discorrere qui nel forum. le nottate al pc sono assicurate

ciao
eugenio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 25/03/2005 alle 00:45
Intanto ti do il mio benvenuto!!!... per quel che riguarda le tue affermazioni forse il ciclismo sta un pò cambiando e mi sembra leggermente più pulito... vedremo se sarà veramente così!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 98
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/03/2005 alle 03:40
Allora. Innanzitutto vi ringrazio per la calorosa accoglienza, per quanto riguarda le mie dichiarazioni temo di essere già stato frainteso...eh eh cosa che nei forum succede spesso,non parlavo di doping, ma del nuovo ciclismo come quello di calendari assurdi, con il giro d'italia a maggio e la vuelta a settembre con il giro senza i grandi stranieri, il ciclismo di armstrong che fà solo il tour e poi non corre più, il ciclismo delle milano sanremo che arrivano sempre in volata, dei mondiali che arrivano sempre in volata, di gente che corre una classica per il piazzamento come se fosse un mondiale di formula uno, di ordini di arrivo decisi dagli sponsor. Purtroppo a 26 anni sono già un nostalgico, ma mi rivedo più volentieri vecchie corse e vecchi tour de france, gli ultimi 6 vinti da armstrong sono stati di una noia mortale, per l'assoluta mancanza di rivali seri. Per quanto riguarda quel giorno a madonna di campiglio il mio è stato proprio uno choc e nn perchè ero deluso da pantani, ma semplicemente perchè volevo vederlo volare un altra volta sul mortirolo, buffo che dopo quella splendida impresa del 1994 marco nn abbia più affrontato per vari motivi la salita che lo aveva visto emergere e dove aveva scritto una delle più belle pagine dello sport moderno.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0049541