Board logo

CUNEGO al Finestre mercoledì 30?
EugeRambler - 25/03/2005 alle 13:56

mi ha detto in chat cimospa che ha letto sulla gazzetta che cunego sarà in ricognizione sul colle del finestre mercoledì 30 marzo, però non era sicurissimo. voi sapreste confermare o smentire la notizia? e sapete inoltre se cunego proverà solo il pezzo asfaltato o anche lo sterrato? se fosse così si potrebbe pensare di fare anche la ricognizione del cicloweb.it pro tour team lo stesso giorno di cunego, magari incontrandolo! fatemi avere qlc notizia


mario82 - 25/03/2005 alle 14:08

Gazzetta di oggi: [i]<<...Cunego, infatti, mercoledì andrà a provare la tappa di Limone con il Colletto del Moro. Giovedì sarà al Sestriere e, condizioni stradali permettendo, scalerà il Colle delle Finestre...>>[/i] Questo è quanto scrive Claudio Ghisalberti


EugeRambler - 25/03/2005 alle 14:13

allora pare che sia giovedì 31 il finestre


EugeRambler - 25/03/2005 alle 14:27

ho telefonat or ora alla segreteria del parco dell'orsiera rocciavrè (lì e sita la salita del finestre) e mi hanno detto che stanotte ha nevicato e la neve nei tratti in ombra non si è sciolta e poi il fondo nella parte sterrata e molto fangoso e anche in macchina non era agevole salire. che fregatura! :(