Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour 2010 - Prologo: Rotterdam - Rotterdam (8.9 km) (Cronometro)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Tour 2010 - Prologo: Rotterdam - Rotterdam (8.9 km) (Cronometro)

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 03/07/2010 alle 20:19
Originariamente inviato da Zillo

Armstrong sorprendente!! Però si vedrà solo sulle montagne se può ambire alla vittoria o meno...

Vinokourov ha corso con la strada bagnata o quando era ancora abbastanza asciutta? Perché questo potrebbe voler dire molto... io temo che Vinokourov non aiuterà granché Contador...


Una manciata di secondi guadagnati in una crono di 9 km non possono certamente far pensare che Vinokourov si metta in testa strane idee. Per poter chiaramente capire chi va e chi non va serve il primo arrivo in salita. Ricordo che all'ultimo Giro in tanti fino al Monte Grappa davano Basso per bollito, salvo poi dover far marcia indietro dopo lo Zoncolan.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 03/07/2010 alle 21:29
Originariamente inviato da Basso90

Tornando alla corsa: 1) Cancellara mette a tacere le voci sul suo conto



perche'?

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/07/2010 alle 07:36
Originariamente inviato da Basso90

Abajia: ma toglimi una curiosità: lavori per il sindacato degli scienziati? Non capisco diversamente questa tua difesa totale a dei calcoli che si solo rivelati contro producenti.
ah... impara a rispettare le opinioni degli altri


Guarda Basso che rispettare le opinioni degli altri vuol dire proprio dire quello che si pensa e far capire loro quando sbagliano, così possono riflettere e .., che poi è proprio il motivo principale di ogni forum. E Andrea-Aby proprio questo ha fatto, sia con te che con Forzainter.

P.S.

Verso le persone che non si rispettano, il comportamento è diverso: si ignorano.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/07/2010 alle 07:40
Originariamente inviato da Basso90

Caro Abaija, quanto parlo di rispetto mi riferisco all'etichettare gli altri come gente per cui è "proibitivo ragionare" o a dire che gli altri scrivono "vaccate". Capisco che molti qua ti considerano una sorta di vate beh... per me sono tutti uguali, quello che ho da dire dico


E fai bene. Riguardo a quanto riporti, riconosco che è stato un pochino eccessivo, ma tant'è qualche esagerazione fa parte del personaggio, che, se non è un vate, ci va però molto vicino.

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/07/2010 alle 07:42
Originariamente inviato da dietzen

uomini di classifica:

Armstrong (RadioShack)
Contador (Astana) 5"
Leipheimer (RadioShack) 6"
Brajkovic (RadioShack) 13"
Rogers (HTC-Columbia) 13"
Kloden (RadioShack) 14"
Vinokourov (Astana) 16"
Kreuziger (Liquigas) 16"
Luis León Sánchez (Caisse) 17"
Evans (BMC) 18"
Karpets (Katusha) 18"
Van den Broeck (Omega) 27"
Gesink (Rabobank) 29"
Sastre (Cervélo) 32"
Basso (Liquigas) 33"
Wiggins (Sky) 34"
Menchov (Rabobank) 34"
Samuel Sánchez (Euskaltel) 34"
Frank Schleck (Saxo Bank) 35"
Vande Velde (Garmin) 38"
Joaquim Rodríguez (Katusha) 46"
Andy Schleck (Saxo Bank) 47"


manca Cunego

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond
Utente del mese Gennaio 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 5660
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/07/2010 alle 07:47
Originariamente inviato da Zillo

Armstrong sorprendente!! Però si vedrà solo sulle montagne se può ambire alla vittoria o meno...



Il suo punto debole erano le cronometro, non certo le salite, dove anche l'anno scorso aveva dimostrato di poter reggere bene; quest'anno poi se il bagnino non ha staccato Brajkovic ...

P.S.

Ti rispondo anche su "Scrivere in ..."

 

____________________
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente. Dopo 12 anni di carriera io so quello che devo fare e non voglio che una mia vittoria venga messa in dubbio dalla fantasia delle analisi".

(Jacques Anquetil, 4 maggio 1966, intervista a L'Équipe)

Non riesco a comprendere perché Morris non sia assunto da nessuna rete telvisiva come opinionista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 872
Registrato: Feb 2010

  postato il 04/07/2010 alle 14:23
Originariamente inviato da barrylyndon

Originariamente inviato da Basso90

Tornando alla corsa: 1) Cancellara mette a tacere le voci sul suo conto


Semplicemente perchè ho immaginato cosa si sarebbe detto se Cancellara non avesse vinto...

perche'?

 

____________________
IVAN IL TERRIBILE




Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1252599