Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 4° Coppa Kobram Cicloweb - 2° memorial Ilic Janjanssen
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  22    23    24    25    26    27    28  >>
Autore: Oggetto: 4° Coppa Kobram Cicloweb - 2° memorial Ilic Janjanssen

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/06/2009 alle 23:05
Gran bella giornata! mancavo dalla prima edizione ed è stato un piacere riabbracciare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
neanche un funerale e riuscito a fermare la Kobram ! ( costretta a partire con un po' di ritardo sull'orario previsto).
Grazie a il cannibale e ai suoi genitori, impegnati a garantire la sicurezza della gara in un incrocio con semaforo (che per fortuna non è stato sempre rosso!)
Grande claudio dancelli, come sempre: non era in bici ( mannaggia per quel dito) ma è stato perfetto come direttore di corsa, dando prova di grande senso di democrazia allorchè ha indetto una consultazione per alzata di mano sul percorso da scegliere.
incredibile Uffa:appena arrivato nell'area picnic non ha smesso un attimo di cucinare i 21 (ventuno) chilogrammi di carne, pollo, salsiccia ecc...


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 14/06/2009 alle 23:26
Anche io prima di andare a letto faccio i miei ringraziamenti.

A Luca e la sua famiglia per l'impegno dimostrato anche in occasione delle difficoltà che derivavano del funerale.

Al Dancelli che è stato veramente superbo e saggio nel valutare le ipotesi possibili del percorso, nonchè organizzare tutto il servizio in gara in maniera perfetta.

A chi ha presidiato incroci e semafori sul percorso

A tutti quelli che hanno partecipato e che ho potuto conoscere per la prima volta.


Infine mille complimenti a Andrea che ha vinto in maniera meritatissima (e si sa quanto è difficile vincere da favoriti).
A Omland che ha fatto una gara STRATOSFERICA!!! Altro che cancellara, abbiamo di meglio alla kobram!!
E poi al mitico robby che ci ha provato in tutte le maniere ad animare la corsa
A Mario che con metodi malabrocchiani è riuscito a conquistare la maglia nera
A uffa che ha arrostito quintali di carne battendo ogni record in ambito "macellaico"
A marco Admin per la grande prestazione che ha offerto al pubblico oggi numeroso più che mai
Ad alcyon per il coraggio di indossare quella maglia finlandese (ma che figo stiloso però!!)
A nievole che ha ripagato il mio lavoro con un terzo posto
A laura un grazie antifrastico per aver richiamato l'attenzione dei media durante il mio lavaggio
A tutti gli intervenuti al processo alla kobram che ha causato seri problemi ai miei (scarsi) addominali dalle risate

e poi se ho dimenticato qualcuno mi rifarò domani...

grazie ancora!!

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 14/06/2009 alle 23:27
Omland, capisco l'espressione losco figuro. Ma, di certo, non sono stato io a recuperarti. Prenditela con quello che mi è arrivato davanti

stress, se l'anno prossimo non vieni vado a rapire i tuoi parenti palaiesi. E non è una minaccia, è una constatazione.

Il resto domani, che adesso è tardi.

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/06/2009 alle 01:41
Originariamente inviato da Nievole

Omland, capisco l'espressione losco figuro. Ma, di certo, non sono stato io a recuperarti. Prenditela con quello che mi è arrivato davanti

stress, se l'anno prossimo non vieni vado a rapire i tuoi parenti palaiesi. E non è una minaccia, è una constatazione.

Il resto domani, che adesso è tardi.


Caro Nievole,
Il problema è che andavi forte!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 15/06/2009 alle 02:00
Foto di Admin: gli occhi strabuzzati e l'espressione sfatta mi fanno intuire che stesse percorrendo all'incirca i primi 500 metri del giro di ricognizione.

Foto di gruppo: scusa eh, ma in quel momento di corsa stavate andando a 18 all'ora oppure stavate facendo una specie di cronosquadre a tripla fila? Curioso!
(Fabiè, ma che cacchio ci facevi là davanti a tirare?! dovevi fare il parassita!)

Sì, insomma, 'ste cose mi mettono malinconia.
Avrei tanto voluto esserci, uff...

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 08:30
giornata meravigliosa, lo ribadisco. Giornate come queste ti fanno veramente capire cosa sia realmente (e non solo virtualmente!) Cicloweb.

I miei grazie vanno non ad uno in particolare, ma a tutti...per davvero.

Son contentissimo di aver conosciuto il piccolo Gibì...promettente futuro vincitore delle Coppe Kobram degli anni futuri

che dire dell'amico Andre, è un Lando's, ok ma è un vero amico e non solo ciclistico, una gran persona, uno con cui mi sfranto di risate ogni volta che facciamo qualcosa insieme, non poteva non vincere una Kobram, son contentissimo che ci sia riuscito, una volta appurato che l'ordine d'arrivo sarebbe scaturito da una volata ero sicuro che vincesse lui

Dieghino è stato un po' maciullato da una tattica di squadre alleate per farlo fuori in realtà ...eh sì, tra il sottoscritto e il vincitore c'era un tacito accordo "io e te contro Diego"...dopo i primi metri di gara agonistica infatti mi son affiancato ad Andre e "allora, ok per la tattica?" e lui con un cenno del capo mi ha confermato il tutto...pochi metri dopo son partito a molla col primo scatto

La mia prestazione rispecchia i miei valori di quest'anno, ho fatto davvero tutto quello che potevo fare, ho provato a vincere la volata con Diego per il fantasportal, ma niente, ho provato a fare 3/4 scatti per animare la corsa e per dar seguito in fatti a quello che ci eravamo accordati con Andre, poi appena capito che sarebbe stata volata ho capito che bene che mi andava sarei arrivato quarto (son sempre stato un gatto di marmo morto in volata). Cmq son contentissimo così, l'importante è semprea arrivare avendo la certeza di aver dato tutto, e quest'anno ho dato anche di più...dopo la linea di arrivo facevo fatica a stare in sella

Plata e Nievole meravigliosi...meno male che nievole era in calando di forma (sensazione confermata dai battiti in partenza)..se eri in forma che facevi? ci doppiavi tutti???? Plata fantastico pedalatore che ha guidato il cugino al podio...per quella cosa di settembre...beh, ci organizziamo, qualche cosa insieme la si fa, ma sarete costretti ad aspettarmi, verrò da 2 settimane di completa inattività sole e mare

Dancelli, so che mi darai in pagella un voto che va dal 3 al -1...ma d'altra parte mi hai dato 3 pure nel 2007 quindi è giusto così! mi spiace tu non abbia corso, avreisti fatto la tua porchissima figura e saresti arivato al traguardo con noi li davanti, ne sono certo. ma anche solo il fatto che tu sia venuto a presenziare è stato il minimo che potevi fare..la CKC è una tua creatura, LA tua creatura. rispetto fratello

Doc Omland....lo so ieri son stato logorroico nel continuare a dire che "farei la doppia firma per arrivare a 52 anni con la tua gamba"......ma oggi lo ripeto ancor di più...signori miei, il Dottore ha fatto la gara, in pianura è davvero una moto, non avrà lo scatto secco, ma se si mette davanti, va via di passo e riesce a pasasre da 35 a 45 all'ora con rapportone e progressione, fantastico!!!!

Pony ho esordito con un "non ti ho mai visto pedalare, ma a te ti tengo d'occhio"...CVD, è arrivato col gruppetto in testa ed era sempre lì a mo di luogotenente dell'Andre...Grande!..quel progetto di Gran canaria, beh fra qualche annetto ci potrmo pensare

non riesco ad elencare tutti cmq ...siamo stati, siamo e saremo bellissimi

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/06/2009 alle 09:41
ahahahah.. guardate un po' la firma di robby....

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/06/2009 alle 10:13
Buona giornata a tutti!

Volevo fare alcune considerazioni e sentire il vostro parere.

E' vero che il percorso non era durissimo, ma il lungo falsopiano in salita si sentiva eccome nelle gambe! Tempo di scaricare i dati dal PC ma sono sicuro che la volata finale è stata mooolto più lenta di quella del primo giro. Ho anche visto gente al gancio nel tratto in piano prima della rotonda

Come dire: ieri è stata gara movimentata, divertente e con colpi di scena.
Di gente "in gara" ce n'è stata parecchia.
Tutto sommato è stato più divertente e aperto che con i percorsi con le salitone dove se la giocano solo i pesi piuma (tiro acqua al mio mulino )

Meditino i prossimi organizzatori, meditino...

PS Fosse per me CKC2010 sarebbe tic-tac stile Pontedera Giro2006

PS2 Riallego il link per le foto: http://www.facebook.com/photo.php?pid=275186&l=ae03c8fec6&id=1618850336

 

[Modificato il 15/06/2009 alle 10:17 by Omland]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Giugno 2009




Posts: 1863
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/06/2009 alle 10:18
Io non sono bravo con le parole, quindi cerco di essere il più veloce possibile:


GRAZIE A TUTTI QUANTI!!!

Grazie a tutti i partecipanti
Grazie ai volontari
Grazie agli accompagnatori
Grazie... A TUTTI!!!



Arrivederci a Staffoli 2010!


 

____________________
io sono un saavvvoonnnéééésse

Un uomo solo al comando... la sua divisa è bianco-celeste... il suo nome è Fausto Coppi
CAMPIONE DEL MONDO FANTACICLISMO CICLOWEB 2008 vincitore del Giro del Piemonte, MEDAGLIA DI BRONZO alla crono mondiale

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009
DOPPIETTA AMSTEL GOLD RACE - FRECCIA VALLONE
VINCITORE CLASSICA DI AMBURGO,VINCITORE MEMORIAL CIMURRI, innumerevoli piazzamenti

FANTACICLISMO CICLOWEB 2010
BRONZO CRONO MONDIALE, ARGENTO MONDIALE IN LINEA
VICITORE GIRO DI LOMBARDIA

ORGANIZZATORE CKC '09

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/06/2009 alle 10:20
Originariamente inviato da robby

giornata meravigliosa, lo ribadisco. Giornate come queste ti fanno veramente capire cosa sia realmente (e non solo virtualmente!) Cicloweb.

...

non riesco ad elencare tutti cmq ...siamo stati, siamo e saremo bellissimi



Caro Robby,

Un saluto a te: la CKC non sarebbe la stessa senza Mr Kobram, l'ei fu mi sembra mooooolto prematuro!

PS L'anno prossimo ne avrò 53 ma se il percorso sarà come dico io ...punto in alto!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/06/2009 alle 10:26
Originariamente inviato da Omland


PS L'anno prossimo ne avrò 53 ma se il percorso sarà come dico io ...punto in alto!


Claudio non vorrei deluderti ma il percorso è già stato scelto Però se vai come ieri e ti porti qualche buon pedalatore in fuga puoi arrivare tranquillamente, la salita non è niente di speciale

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/06/2009 alle 10:28
no io avevo detto che vinceva Robby, ha fatto solo quarto per punizione vai sul mortirolo però camminando con le ginocchie sui ceci . Scherzi a parte leggere i commenti e le foto mi fa piacere perchè si scoprono amicizie, si fanno nuove esperienze e sopratutto ci si diverte con pochissimo. Però mi dispiace perchè con la mia situazione occassioni così non le posso vivere. Bravi a tutti

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/06/2009 alle 10:48
Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da Omland


PS L'anno prossimo ne avrò 53 ma se il percorso sarà come dico io ...punto in alto!


Claudio non vorrei deluderti ma il percorso è già stato scelto Però se vai come ieri e ti porti qualche buon pedalatore in fuga puoi arrivare tranquillamente, la salita non è niente di speciale


Sapevo che era stato scelto il luogo...non che anche il percorso fosse ormai deciso.
Avete già dato il profilo altimetrico?

PS Andavi troppo ieri...sei tra quelli che ci sono arrivati addosso

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/06/2009 alle 11:04
Originariamente inviato da Omland

Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da Omland


PS L'anno prossimo ne avrò 53 ma se il percorso sarà come dico io ...punto in alto!


Claudio non vorrei deluderti ma il percorso è già stato scelto Però se vai come ieri e ti porti qualche buon pedalatore in fuga puoi arrivare tranquillamente, la salita non è niente di speciale


Sapevo che era stato scelto il luogo...non che anche il percorso fosse ormai deciso.
Avete già dato il profilo altimetrico?

PS Andavi troppo ieri...sei tra quelli che ci sono arrivati addosso


Tra qualche giorno aprirò un thread "Aspettando la kobram 2010.." con tutte le informazioni che servono. (se vuoi vai ripescarti il defunto thread di presentazione. Ma non togliamo visibilità a questa kobram appena conclusa su cui abbiamo da ragionare e da sfotterci per un bel po'


PS: se io andavo forte te come andavi? per riprendervi il mio fuorisoglia è stato costante e prolungato. E poi non lamentatevi.. che vi ho pure lanciato la volata sul fino dei 50

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/06/2009 alle 11:05
Sono appena tornata... Giornata MEMORABILE!
Tra poco l'ordine d'arrivo completo, ufficiale con tempi e distacchi.
State sintonizzati

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/06/2009 alle 11:36
Originariamente inviato da Frejus

Originariamente inviato da cancel58



anteprima mondiale. tutti i diritti riservati.
foto by Rosacancel

La "Freccia Celeste del Salento", un grande capitano!!!

Rispetto ed omaggi al Capitano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/06/2009 alle 11:37
Finalmente sono tornato a casa, avrò bevuto 7000 caffè per stare sveglio! Appena riprenderò conoscenza posterò le mie impressioni.

Voglio dire solo una cosa, è stata la Kobram degli eventi irripetibili

1) la vittoria del Lando Team propiziata dall'assenza di Dancelli in corsa

2) Grassi che arriva al traguardo...vivo!


Il 2009 è stato l'anno della generosità, nel 2010 torneremo a spadroneggiare!

Grandi tutti, come sempre, il riabbracciare i vecchi amici di cicloweb conoscendone di nuovi val bene un viaggio da 1800 km A/R

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 11:40
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Finalmente sono tornato a casa, avrò bevuto 7000 caffè per stare sveglio! Appena riprenderò conoscenza posterò le mie impressioni.

Voglio dire solo una cosa, è stata la Kobram degli eventi irripetibili

1) la vittoria del Lando Team propiziata dall'assenza di Dancelli in corsa

2) Grassi che arriva al traguardo...vivo!


Il 2009 è stato l'anno della generosità, nel 2010 torneremo a spadroneggiare!

Grandi tutti, come sempre, il riabbracciare i vecchi amici di cicloweb conoscendone di nuovi val bene un viaggio da 1800 km A/R

Dopo averlo fatto a tu per tu ora lo facio pubblicamente: Grazie per le tue tirate, hai fatto il 90% del lavoro del nostro gruppetto, complimenti per la generosità e la gamba.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/06/2009 alle 11:41
Originariamente inviato da Frejus

Lo - Mamma! Ho già mangiato la carne di Uffa!!!!


Allora è lui il vero cannibale!



Kazzaki :
ZERO TITULI


E' stato solo perché non avevamo più spazio dove mettere i trofei vinti negli anni passati, per l'anno prossimo sarà pronto un museo da far impallidire quello del Real Madrid!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/06/2009 alle 11:44
Originariamente inviato da Greg Lemond

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Finalmente sono tornato a casa, avrò bevuto 7000 caffè per stare sveglio! Appena riprenderò conoscenza posterò le mie impressioni.

Voglio dire solo una cosa, è stata la Kobram degli eventi irripetibili

1) la vittoria del Lando Team propiziata dall'assenza di Dancelli in corsa

2) Grassi che arriva al traguardo...vivo!


Il 2009 è stato l'anno della generosità, nel 2010 torneremo a spadroneggiare!

Grandi tutti, come sempre, il riabbracciare i vecchi amici di cicloweb conoscendone di nuovi val bene un viaggio da 1800 km A/R

Dopo averlo fatto a tu per tu ora lo facio pubblicamente: Grazie per le tue tirate, hai fatto il 90% del lavoro del nostro gruppetto, complimenti per la generosità e la gamba.


D'ora in poi chiamatemi Franz, il mulo parlante

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/06/2009 alle 11:46
Originariamente inviato da W00DST0CK76


E' stato solo perché non avevamo più spazio dove mettere i trofei vinti negli anni passati, per l'anno prossimo sarà pronto un museo da far impallidire quello del Real Madrid!


Più che altro perchè per il trofeo ci vuole una mensola con i tiranti nel muro... chissà quante ne sfonderà il buon Andrea prima di trovargli un posto abbastanza resistente

 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 11:54
cacchio è vero! ieri sera nel tornare a casa ho provato a tirarla su, bestiaccia! peserà una quindicina di kg!!! ma con che è fatta?? ghisa rinforzata con cemento armato???

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/06/2009 alle 11:57
Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da W00DST0CK76


E' stato solo perché non avevamo più spazio dove mettere i trofei vinti negli anni passati, per l'anno prossimo sarà pronto un museo da far impallidire quello del Real Madrid!


Più che altro perchè per il trofeo ci vuole una mensola con i tiranti nel muro... chissà quante ne sfonderà il buon Andrea prima di trovargli un posto abbastanza resistente


L'amico Andrea ha colto un successo davvero "pesante"!

Nonostante sia del Lando Team sono contento per lui, il suo nome nobilita l'albo d'oro della manifestazione. Complimenti sia per la corsa che per il discorso alla premiazione.
Non ti abituare troppo bene però! Il ruolo dei vincenti antipatici spetta a noi kazzaki

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3539
Registrato: Jan 2008

  postato il 15/06/2009 alle 12:01
Non ti abituare troppo bene però! Il ruolo dei vincenti antipatici spetta a noi kazzaki



 

____________________
Fabio

I walk these streets, a loaded six string on my back...

"L'unico sport che pratico è seguire, camminando, i funerali dei miei amici che avevano praticato sport" Bertrand Russell

http://platissimamente.blogspot.com/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/06/2009 alle 12:02
W il Lando team, W il Lando Team, W il Lando Team.


Peccato esseci persi il "processo", deve essere stato magnifico.

E' stato una bellissima giornata e ringrazio tutti per la pazienza
avuta nel sopportare Gibi autonominatosi Team manager del Landoteam
(beh, ci ha portato bene....).

W il Lando team, W il Lando Team, W il Lando Team.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 15/06/2009 alle 12:05
Finalmente un pò di tempo per scrivere... prima di tutto complimenti a Luca/cannibale ed ai suoi, gentilissimi ed organizzatissimi promotori dell'evento. Il resto dopo pranzo.

Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da Omland

Originariamente inviato da plata

Originariamente inviato da Omland


PS L'anno prossimo ne avrò 53 ma se il percorso sarà come dico io ...punto in alto!


Claudio non vorrei deluderti ma il percorso è già stato scelto Però se vai come ieri e ti porti qualche buon pedalatore in fuga puoi arrivare tranquillamente, la salita non è niente di speciale


Sapevo che era stato scelto il luogo...non che anche il percorso fosse ormai deciso.
Avete già dato il profilo altimetrico?



Tra qualche giorno aprirò un thread "Aspettando la kobram 2010.." con tutte le informazioni che servono. (se vuoi vai ripescarti il defunto thread di presentazione. Ma non togliamo visibilità a questa kobram appena conclusa su cui abbiamo da ragionare e da sfotterci per un bel po'


Mi isso per mettervi in riga: sulla falsariga di quel che ho potuto capire dalle parole di un delusissimo uffa ("se fate i primi 100 metri a 47 all'ora, avete rotto il giocattolo"), e da quelle di un molto stanco Omland ("organizziamo una cronometro piattissima!"), direi che per l'anno prossimo si può pensare anche a qualcosa di tic-tac-chettoso. L'idea della crono del sabato resta, però se non ci sarà numero sufficiente... magari potremmo fare la prima coppa Kobram a crono

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/06/2009 alle 12:20
Ma siccome noi siamo troppo avanti, ieri sera abbiamo già iniziato a parlare seriamente (?) della Kobram 2011

Celebreremo degnamente i 150 anni dell'Unità d'Italia

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/06/2009 alle 12:21
Ed ecco a voi...

4a Edizione Coppa Kobram Cicloweb – 2° Memorial Ilic Janjanssen.
18,9 km percorsi in 28'08”.
Media della Corsa 40,38 Km/h.

Ordine d'Arrivo ufficiale.
1.Andrea_Web 28'08”
2.Diego150184 s.t.
3.Nievole s.t.
4.Robby 4”
5.Omland s.t.
6.Pony s.t.
7.Plata s.t.
8.Bitossi 2'48”
9.Eugerambler 3'39”
10.Greg Lemond 3'42”
11.Pegiduì 3'44”
12.W00dst0ck76 s.t.
13.Levraro s.t.
14.LP s.t.
15.Ruskita s.t.
16.Ruskito (HRO) s.t.
17.Il Cannibale 3'53”
18.Franz1970 4'37”
19.Pepp 6'12”
20.Ruggeur 6'12”
21.Short Arm 6'12”
22.Pitoro 6'15”
23.Pedalando 8'28”
24.Admin 12'18”
25.Alcyon 12'18”
26.Frejus 12'18”
27.Uffa 20'50”
28.Shiraz 20'50”
29.Seb 22'29”
30.Monsieur40% 22'29”
DNS
Calandre2
Claudiodance
Valeria
Davide Cassani
Casanza83
Delfino
Abajia
Asinori
Il Pranda
DNF
Bitossa
Traguardo Volante Fantasportal: Diego150184
Ciclista più stiloso: Alcyon
Fantozzi Crisoelefantino: Claudiodance
Maglia Nera Cicloweb: Monsieur40%
Premio Risiko SuperTeam: LandoTeam

 

[Modificato il 15/06/2009 alle 12:36 by Laura Idril]

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 15/06/2009 alle 12:47
Professionalità esemplare Laura! Complimenti per classivica e tutto il resto!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 12:48
Robby, togli subito quel ei fu davanti a Mr Kobram!!!!!!!!
(oppure aspetta almeno lo sposalizio... )
6 Mr Kobram e basta!

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 12:50
azzz che organizzazione oh, anche con i tempi e i distacchia! fantastico!

40,38 di media, non male direi, avremo fattitirati solo 3 giri ma assicuro che quei 20 km fatti a tutta mi hanno fatto morire

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 12:50
26.Frejus 12'18”


...che n° avevo io???

Più preciso di Febbra!!

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 15/06/2009 alle 12:53
Originariamente inviato da Laura Idril
Premio Risiko SuperTeam: LandoTeam

Non voglio sgarbozzianamente sollevare sterili polemiche, né mi sembrava il caso di farlo ieri durante il "Prosecco alla Tappa"...

Però anche il Team Alzheimer-Gerovital ha centrato pienamente l'obiettivo Risiko:

Originariamente inviato da Bitossi
...approfitto della circostanza per svelare l'obiettivo Risiko del Team: finire entrambi tra i primi dieci (il problema sarà solo mio, in questo caso... ); abbiamo anche un obiettivo segreto, che sveleremo solo al termine della gara (avrò un bigliettino in tasca... )


Obiettivo Risiko: 5° e 8° posto - pienamente centrato

Obiettivi segreti (erano 3, in ordine di importanza - però mi sono dimenticato di tirar fuori il bigliettino...):
- Bitossi fa almeno un giro coi più forti: - centrato
- Bitossi finisce davanti a Euge: - centrato
- Bitossi finisce davanti a Uffa: - centrato anche a causa della sostanziale non-partecipazione dell'interessato...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 706
Registrato: May 2007

  postato il 15/06/2009 alle 13:03
Beh, diciamo che Dancelli si è autoploclamato vincitore. Anche noi scimmie meritavamo il premio Risiko, vista la quantità gargantuesca di raccapriccio che abbiamo provocato.

 

____________________
Alessandro

29/05/1999 - 27/07/2008: Grazie Paolo!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 13:06
Originariamente inviato da Frejus

Robby, togli subito quel ei fu davanti a Mr Kobram!!!!!!!!
(oppure aspetta almeno lo sposalizio... )
6 Mr Kobram e basta!


ma sai anche i numeri non son più dalla mia parte, o meglio a dire il vero se parlassero i numeri i Mr. Kobram ora siamo 2 e cioè io e Diego.

Nelle prime 4 edizioni infatti tutti e due abbiamo occupato i primi 4 posti.

Edizione 2006: robby 3° Diego 4°
Edizione 2007: robby 1° Diego 3°
Edizione 2008: robby 2° Diego 1°
Edizione 2008: robby 4° Diego 2°



quantomeno siam sempre lì

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 13:25
In effetti nella foga del primo giro agonistico pensavo pure io alla gente che si è staccata fin dal primo metro di corsa vera e propria. Io vorrei fara una proposta fin d'ora a quello che sarà il consiglio supremo per la CKC 2010, e cioè il triumvirato che secondo il decalogo del Dancelli da oggi sarà composto da: claudiodance,admin e andrea web.

sarebbe interessante secondo me proporre un giro di ricognizione, poi la partenza da fermo come fatto in tutte le edizioni fin qui disputate, il primo giro agonistico a pannaggio di coloro che non vinceranno la gara ma che avranno il modo di mettersi in luce e poi i giri di gara agonistica vera e propria fino alla fine. In effeti è sempre un ritrovo tra amici ma noi che corriamo sappiamo bene che con un n° attaccato alla schiena poi diventiamo agonisti belli e buoni. Facendo così si farebbe un giro di gara vera e propria anche a chi la gara non la vincerà

Tempo per pensarci su ce n'è parecchio...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 15/06/2009 alle 13:51
Originariamente inviato da robby

il primo giro agonistico a pannaggio di coloro che non vinceranno la gara ma che avranno il modo di mettersi in luce

E se poi viene fuori la fuga bidone?
Saresti il primo a lagnarti, ammettilo!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/06/2009 alle 13:52
Io invece vi odio...mi avete fatto venire una voglia di salire in bici e correre la prossima kobram che non vi dico.

Per il resto per me è stato come se vi conoscessi da tempo, mi è sembrata la cosa più naturale del mondo vedervi, come se vi avessi visto la settimana prima, bella la scampagnata, bella la corsa, bello il funerale.

I più belli però eravate voi in bici, il lato pulito e sereno dello sport e dell'amicizia.


Inutile soffermarvi su qualcuno in particolare, è il gruppo inteso come forumisti, che fa della kobram l'evento dell'anno.

Applausi per voi.

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 15/06/2009 alle 13:55
Originariamente inviato da Laura Idril

Ordine d'Arrivo ufficiale.
1.Andrea_Web 28'08”
[...]
17.Il Cannibale 3'53”

Cannì, come giustifichi questa debacle?
La scorciatoia che pensavi di utilizzare era appena stata chiusa, e non ne sapevi ancora niente?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/06/2009 alle 13:59
Ciao Ragazzi/e,
scusate il ritardo, rientrato stamattina dalla Robby's Home son passato direttamente a lavoro, ora vado a recuperare qualche ora di sonno che stasera mi tocca pure lavorare la notte...
Sono un pochino stanchino, per cui non riesco ad elaborare un discorso di senso compiuto, per ora mi limito a quotare il Serpa-pensiero, ringraziandolo per il dorsale (onorato discretamente spero).
Appena ho recuperato un barlume di lucidità scriverò qualcosa.
Buonanotte (ho calcolato 11 ore di sonno totali in 3 notti).

Originariamente inviato da Serpa

Io invece vi odio...mi avete fatto venire una voglia di salire in bici e correre la prossima kobram che non vi dico.

Per il resto per me è stato come se vi conoscessi da tempo, mi è sembrata la cosa più naturale del mondo vedervi, come se vi avessi visto la settimana prima, bella la scampagnata, bella la corsa, bello il funerale.

I più belli però eravate voi in bici, il lato pulito e sereno dello sport e dell'amicizia.


Inutile soffermarvi su qualcuno in particolare, è il gruppo inteso come forumisti, che fa della kobram l'evento dell'anno.

Applausi per voi.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 14:05
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da robby

il primo giro agonistico a pannaggio di coloro che non vinceranno la gara ma che avranno il modo di mettersi in luce

E se poi viene fuori la fuga bidone?
Saresti il primo a lagnarti, ammettilo!


io lagnarmi? ma de chè!!! se sono il primo a fare i complimenti agli altri quando vincono!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 15/06/2009 alle 14:05
Ah, ma non vi sembra di dimenticare qualcosa?
Dove sono tutti i resoconti fatti dai protagonisti? (bravo Robby!)
È sempre bellissimo leggere i commenti di ognuno, ripresi dalla propria soggettiva.
"miseriaccia, gli ultimi chilometri ce li siamo fumati a 45 all'ora!" ... "me ne stavo bello tranquillo, andavo del mio passo, trovando pure il tempo di fischiare alle belle signorine" ... "dopo 300 metri avevo finito la benzina, e pure la riserva, e andavo talmente piano che a momenti non riuscivo a reggermi in bilico su due ruote!"

Insomma, avete capito, no?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/06/2009 alle 14:10
Originariamente inviato da Andrea_Web
per ora mi limito a quotare il Serpa-pensiero, ringraziandolo per il dorsale (onorato discretamente spero).


Il piacere è stato mio, mo' però caccia i 500 euro che m'avevi promesso se vincevi col mio numero.
Dopo in pvt ti mando il codice iban.

A.A.A. Cedesi dorsale vincente per la prossima kobram. Prendo il 18. L'asta su ebay si chiuderà il giorno prima della prossima kobram.

 

____________________
Premio Stiloso 2010
Premio These Dicks Award 2010

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 14:12
bon accordato il 18 è il mio...solo che non ti do manco un euro...diciamo che lo facciamo valere come tuo regalo per le mie nozze!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/06/2009 alle 14:15
Originariamente inviato da Monsieur 40% il 16/01/2009 alle 02:08

Che sia la volta buona affinché finisca una Kobram?...

...

...

...

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!



ebbene sì Mario!!!!ebbene sì, invece sei riuscito a portare a compimento questo grande obiettivo e soprattutto portando a casa la maglia nera, voglio dire mica roba da poco! rispetto massimo!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  22    23    24    25    26    27    28  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6595349