Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Frank e Andy Schleck Fan Club
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Frank e Andy Schleck Fan Club

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: May 2007

  postato il 24/04/2008 alle 17:57
Riesumo questo thread per chiedervi se Andy Schleck, che amici lussemburghesi mi hanno detto avrebbe voluto fare bene alla Liegi (ma visti i risultati in questo inizio di stagione, credo sia impossibile), faccia bene a puntare tutto sul Tour?

Tenendo conto che al Lombardia ha dimostrato di poter fare bene anche nelle corse di un giorno. Certo che come ha detto Rijs "Nel 2008 vogliamo l'ultimo obiettivo che ci manca: un grande giro a tappe. Andy Schleck è decisamente il corridore del futuro: è pronto per il Tour".
Spero che la scelta sia stata giusta, anche se con l'esclusione di Contador, credo che "il fratellino" sia da considerare come il favorito per il Tour, visto il livello medio-basso degli avversari.

 

[Modificato il 24/04/2008 alle 18:20 by schleck]

____________________
http://www.schleckfansite.altervista.org/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/04/2008 alle 18:33
Tutto apposto per Frank, dopo la caduta di ieri?
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: May 2007

  postato il 25/04/2008 alle 13:03
il sito CSC dice tutto a posto, addirittura non lo nomina nemmeno fra i corridori che si sono infortunati durante la Freccia, che sono Sastre, Larsson e Kroon.
Dei tre, l'unico che non dovrebbe essere al 100% è Kroon, che ha dichiarato di non sentirsi molto bene a causa della grossa escoriazione riportata.
Contusione al braccio anche per Larsson che però sembra aver recuperato dopo le terapie.

 

____________________
http://www.schleckfansite.altervista.org/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 27/04/2008 alle 13:27
Andy lo vedrai oggi. Anche se correrà in funzione del fratello. Il fatto che i corridori da corse a tappe siamo in prima fila, lo stimolerà a dispetto di una condizione che pare approssimativa. Ha classe, e la Liegi stimola il sangue blu…..
Non ti preoccupare comunque, perché al Tour sarà protagonista. Puoi contarci.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/04/2008 alle 15:45
Originariamente inviato da Morris

Andy lo vedrai oggi. Anche se correrà in funzione del fratello. Il fatto che i corridori da corse a tappe siamo in prima fila, lo stimolerà a dispetto di una condizione che pare approssimativa. Ha classe, e la Liegi stimola il sangue blu…..
Non ti preoccupare comunque, perché al Tour sarà protagonista. Puoi contarci.


Puntuale come uno svizzero, l'attacco alla fine della Redoute di Andy...

...te hai la palla magica...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/04/2008 alle 16:48
No, non si tratta di palla magica. E' che Morris. fra tanti che parlano a vanvera di ciò che non conoscono, è uno che davvero capisce il ciclismo.
E' uno che si dovrebbe ascoltare con umiltà perché c'è solo da imparare da lui . E anche oggi c'ha visto giusto.
Comunque, a me Andy piace molto, è simpatico e forte. Spero vinca il Tour.

 

____________________
Verità e giustizia per Marco Pantani: una battaglia di civiltà.

Arcana loggia per il ripristino della civiltà dell'ordalia.

IO NON L'HO VOTATO.

IO CORRO DOPATO COME TUTTI.

"E' tutto alla conoscenza di tutti" Marco Pantani,1997 ( tempi non sospetti),parlando di doping in un'intervista televisiva con Gianni Minà.

Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping.

Hypocrisy free.

CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENIO.



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 27/04/2008 alle 16:54
Originariamente inviato da Donchisciotte

Comunque, a me Andy piace molto, è simpatico e forte. Spero vinca il Tour.


Idem.

Alè Andy!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/04/2008 alle 16:57
Originariamente inviato da Donchisciotte

No, non si tratta di palla magica. E' che Morris. fra tanti che parlano a vanvera di ciò che non conoscono, è uno che davvero capisce il ciclismo.
E' uno che si dovrebbe ascoltare con umiltà perché c'è solo da imparare da lui .


Sottoscrivo.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/04/2008 alle 17:42
grande Andy!ha una pedalata cosi cadenzata e cosi rotonda che ho visto solo in Indurain

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 27/04/2008 alle 23:02
Donchi e Mario, vi ringrazio, ma per il crocevia ciclistico ufficiale, secondo il primo passo del vangelo di “scatola macica”, è una bestemmia!

Schleck, hai scelto bene. Hai una responsabilità…
Se lo vedi, salutami Johnny, il papà di Frank ed Andy, era un buon corridore ed è una persona squisita. Preparati per il Tour: Andyno può vincerlo al primo colpo.

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/04/2008 alle 00:04
Quando ho visto partire Andy in vetta alla Redoute il pensiero non è andato al traguardo di Ans ma direttamente al prossimo Tour.... francamente a mio parere è il favorito numero 1, più di Evans (che pur mi è molto simpatico e che ammiro) e di... bho, gli altri sono tutti più o meno squalificati!!!
Scherzi a parte, anch'io rivedo qualcosa di Miguelon in Andy!
Tornando a oggi.. a mio modestissimo parere, se i fratelloni fossero rimasti buoni fino alla vetta del San Nicolas, non credo che Andy si sarebbe staccato dagli altri... e forse avrebbero potuto sfruttare meglio il gioco di squadra nel tratto successivo, magari anche nella stessa salita finale verso Ans... Cmq grande corsa, complimenti!!

 

____________________
1986: 10 Colli;
1988: 10 Colli, Fausto Coppi, Otztaler Rad Marathon
1990: Maratona delle Dolomiti;
1992: Nove Colli Cesenatico, 10 Colli;
2000: Cinque Colli;
2001: GF Davide Cassani, 10 Colli, Campagnolo, Otztaler Rad Marathon;
2002: 10 Colli.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/04/2008 alle 09:46
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da Donchisciotte

No, non si tratta di palla magica. E' che Morris. fra tanti che parlano a vanvera di ciò che non conoscono, è uno che davvero capisce il ciclismo.
E' uno che si dovrebbe ascoltare con umiltà perché c'è solo da imparare da lui .


Sottoscrivo.


Mi accorgo di aver scritto una cavolata, ma non tanto per i contenuti (era ironia spicciola, non sono certo l'ultimo arrivato e so bene chi è Morris e che conoscenze ha!), quanto nella forma, perchè la 'palla magica', se ricordo bene, non è la sfera di cristallo, ma è quella palla matta che rimbalza un bordello e fa danni ovunque....Mario, perchè non me l'hai fatto notare???

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: May 2007

  postato il 28/04/2008 alle 19:48
Originariamente inviato da Morris
Schleck, hai scelto bene. Hai una responsabilità…
Se lo vedi, salutami Johnny, il papà di Frank ed Andy, era un buon corridore ed è una persona squisita. Preparati per il Tour: Andyno può vincerlo al primo colpo.


scusa Morris se ti rispondo solo ora, ma non ho avuto il tempo in precedenza

Bhe, io non ti conosco personalmente, anche se ho letto molti tuoi post, e visto che sono un mezzo calciatore e alleno dei bambini, ho letto anche quelli sul doping nel calcio e negli altri sport, oltre che quelli su Marco e ti ho sempre reputato una persona straordinaria per come scrivi, oltre che per il tuo avatar , lasciamelo dire.

Oggi ti scopro anche "mago" perchè anche se mi era stato riferito praticamente dallo stesso Andy, non pensavo minimamente di vederlo coi primi, fantastico lui e fantastico tu Morris, ma credo che di complimenti come questo uno come te li riceva tutti i giorni, quindi mi associo a Donchisciotte, Lore e Mario.

Johnny l'ho incontrato già una decina di volte, la prossima te lo saluto ma che nome uso? Morris?
comunque è davvero una persona squisita?
io lo vedo un pò sulle sue, anche se le prime volte voleva sapere tutto sul neonato fans club, quando ci presentavamo con le magliette gialle, ci faceva mille domande.

Comunque credo anche io che dopo quanto fatto vedere ieri,( peccato non abbia aspettato il Saint-Nicolas., a proposito 4 corridori, 2 Schleck in fuga, 3° e 4° non si puòòòò!!! ) sia da mettere nei primi 3 per il tour, anche perchè sulla bici ha più classe di Dekker ed Evans messi assieme.
Restano le incognite Cunego e Valverde.

 

[Modificato il 28/04/2008 alle 19:51 by schleck]

____________________
http://www.schleckfansite.altervista.org/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 29/04/2008 alle 00:25
Caro Schleck, innanzitutto grazie per le belle parole. Sul resto, su Johnny e i suoi figli, sul fan club, sul calcio da insegnare ai bambini e lo sport che ha sempre un’unica base, ne parleremo al Giro d’Italia. Visto che sei modenese, ti farò sapere dove potremo incontrarci e parlare con la più bella delle conoscenze: quella tridimensionale.

Ciao!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: May 2007

  postato il 29/04/2008 alle 01:02
d'accordissimo, fammi sapere, mi raccomando.
Sono della web-generation, ma parlarsi a quattrocchi non ha eguali.

Ciao, ed a questo punto, a presto.

p.s. Segnali di fumo è ancora disponibile? fammi sapere, perchè se c'è ancora ne prenoto una copia.

 

____________________
http://www.schleckfansite.altervista.org/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: May 2007

  postato il 21/05/2008 alle 12:40
Rispolvero questo thread per chiedere a Morris se e dove sarà domani e dopodomani, io sarò all'arrivo a Carpi e alla partenza a Modena, oltre che sul percorso s'intende.
(So che c'è il thread apposito per le tappe Forlì-Carpi e Modena-Cittadella, ma ne approfitto per dare anche un aggiornamento sui due fratelli lussemburghesi)
Ho parlato con Frank al GP Larciano e per quanto riguarda il Tour de France non sanno ancora chi sarà il capitano, tra lui, Andy e Sastre.
Andy ha deciso a dicembre di fare il Tour, sotto le "pressioni" della squadra, la CSC ha detto, vuole lasciare il ciclismo vincendo il Tour de France.
Intanto si stanno allenando in Lussemburgo, parteciperanno poi al Giro del Lussemburgo e al Tour de Suisse, in vista del Tour.
Anche se sembra che Andy ogni tanto faccia le ore piccole nei locali della città.
Per Frank sicure sia Olimpiadi che Mondiali.
Gli ho anche provato a chiedere perchè alla Liegi abbia attaccato subito dopo Andy, senza farlo rifiatare e lui ha detto che sia lui che dall'ammiraglia hanno pensato che era la cosa migliore da fare per staccare Valverde e Rebellin. Non aveva rimpianti, gli sembrava ancora la cosa più giusta.
Negli ultimi km non ha tentato l'attacco perchè ha detto che era marcatissimo e non sarebbe servito a nulla.

 

____________________
http://www.schleckfansite.altervista.org/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/05/2008 alle 12:46
Originariamente inviato da schleck


Anche se sembra che Andy ogni tanto faccia le ore piccole nei locali della città.


Come si fa a non amare questa meraviglia?!? Ehehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: May 2007

  postato il 20/07/2008 alle 19:16
Frank Schleck

scusate.. un pò di sana auto-celebrazione...
anche se il capitano sarà sastre per il momento gli "schleckomani" godono un pò.

 

____________________
http://www.schleckfansite.altervista.org/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/07/2008 alle 19:31
Cioè è una giornata meravigliosa!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 20/07/2008 alle 19:35
Lo dico candidamente, non mi aspettavo un Frank Schleck così forte al Tour.
Se mi avessero detto che sarebbe stato maglia gialla alla vigilia dei due tapponi alpini, non ci avrei creduto.
Ora, tra quelli rimasti a giocarsi la vittoria finale, Frank è il corridore che più mi piace, anche se per il momento vedo meglio Menchov, vista anche la crono di oltre cinquanta chilometri prima di Parigi.
Onore a Frank, davvero bravo!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 21/07/2008 alle 13:18
Ieri Frank non mi è piaciuto. Si è limitato al "compitino", a prendere la maglia gialla, attaccando negli ultimi 500-1000m ma sempre a ruota di altri. Così non vincerà mai il Tour, se vuole battere gente molto più forte di lui a crono li deve staccare in salita, non stargli a ruota per tutta la salita per poi dargli qualche secondino nell'ultimo chilometro. E se non altro ci deve provare.

Ok, adesso è in maglia gialla, complimenti. Ha intenzione di attaccare o di limitarsi a rispondere ad attacchi altrui per difendere la maglia? Con questa seconda strategia, il Tour lo perde tranquillamente.

Per Andy, solo applausi, è un grandissimo, si è rialzato dopo la batosta di Hautacam e ha tenuto un ritmo altissimo. Forse gli manca un pochino di cambio di ritmo, ma come ritmo è praticamente a posto. Spero che non si faccia mettere i paraocchi da Riis e che venga al Giro 2009 per vincerlo, se è intelligente e riuscirà a ragionare con la sua testa lo farà, comunque i numeri per diventare campione li ha tutti.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 21/07/2008 alle 13:27


(l'equipe.fr)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 21/07/2008 alle 14:00
Originariamente inviato da babeuf

Ieri Frank non mi è piaciuto. Si è limitato al "compitino", a prendere la maglia gialla, attaccando negli ultimi 500-1000m ma sempre a ruota di altri. Così non vincerà mai il Tour, se vuole battere gente molto più forte di lui a crono li deve staccare in salita, non stargli a ruota per tutta la salita per poi dargli qualche secondino nell'ultimo chilometro. E se non altro ci deve provare.

Ok, adesso è in maglia gialla, complimenti. Ha intenzione di attaccare o di limitarsi a rispondere ad attacchi altrui per difendere la maglia? Con questa seconda strategia, il Tour lo perde tranquillamente.

Evans, essendo da solo, non poteva rispondere a tutti gli attacchi dei CSC (e di Menchov, e di Kohl... lo scatto del fagiano di Sanchez non lo considero ), quindi s'è messo a ruota di Frank.
Ora, cos'avrebbe dovuto fare Schleck? Scattare e riportare sotto Evans, facendo un torto colossale a Sastre e beccandosi le bacchettate (giuste, a quel punto) di Riis una volta rientrato in pullman?

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 16
Registrato: Jul 2008

  postato il 21/07/2008 alle 16:40
Devo dire che il fratellino piccolo (Andy giusto?) mi pare abbia piú classe, una bella pedalata e anche un filino piú di carattere.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 652
Registrato: Jul 2006

  postato il 21/07/2008 alle 17:03
L'avresti detto anche dopo Hautacam?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/07/2008 alle 20:14
Originariamente inviato da Misha

Devo dire che il fratellino piccolo (Andy giusto?) mi pare abbia piú classe, una bella pedalata e anche un filino piú di carattere.



Per i grandi giri Andy mi sembra più dotato.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 22/07/2008 alle 10:33
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da babeuf

Ieri Frank non mi è piaciuto. Si è limitato al "compitino", a prendere la maglia gialla, attaccando negli ultimi 500-1000m ma sempre a ruota di altri. Così non vincerà mai il Tour, se vuole battere gente molto più forte di lui a crono li deve staccare in salita, non stargli a ruota per tutta la salita per poi dargli qualche secondino nell'ultimo chilometro. E se non altro ci deve provare.

Ok, adesso è in maglia gialla, complimenti. Ha intenzione di attaccare o di limitarsi a rispondere ad attacchi altrui per difendere la maglia? Con questa seconda strategia, il Tour lo perde tranquillamente.

Evans, essendo da solo, non poteva rispondere a tutti gli attacchi dei CSC (e di Menchov, e di Kohl... lo scatto del fagiano di Sanchez non lo considero ), quindi s'è messo a ruota di Frank.
Ora, cos'avrebbe dovuto fare Schleck? Scattare e riportare sotto Evans, facendo un torto colossale a Sastre e beccandosi le bacchettate (giuste, a quel punto) di Riis una volta rientrato in pullman?


a Pratonevoso Evans non andava molto, si vedeva, ma Schleck ha preferito restare a ruota di Evans (e non viceversa, attenzione) piuttosto che fare la cosa più ovvia, seguire Menchov e fare il vuoto (sempre che non fosse cotto pure il lussemburghese). Se schleck fosse scattato, Evans non avrebbe tenuto il passo, e quindi nessuno lo avrebbe bacchettato, anzi...

Comunque vedremo come Frank correrà oggi. Se giocherà di rimessa, commetterà un grave errore secondo me, perchè non può pretendere di vincere il Tour aspettando la crono finale, a meno che vincere il Tour non sia il suo obiettivo, e in questo caso la CSC sta facendo un lavoro inutile per lui.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/07/2008 alle 10:43
Ti sbagli di grosso Babeuf. Se avessi letto un'intervista a Frank ha detto proprio il contrario. Ovvero che Evans si è incollato alla sua ruota e non lo mollava un secondo. E' scattato alla fine proprio quando ha visto che Evans si staccava senza che lui attaccasse.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 22/07/2008 alle 10:44
Originariamente inviato da Laura Idril

Ti sbagli di grosso Babeuf. Se avessi letto un'intervista a Frank ha detto proprio il contrario. Ovvero che Evans si è incollato alla sua ruota e non lo mollava un secondo. E' scattato alla fine proprio quando ha visto che Evans si staccava senza che lui attaccasse.


sarà ma si è visto più di una volta schleck stare a ruota di evans...soprattutto quando è partito sastre e l'australiano è andato in lieve difficoltà: il lussemburghese è stato leale e non ha risposto

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 22/07/2008 alle 10:49
Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da Laura Idril

Ti sbagli di grosso Babeuf. Se avessi letto un'intervista a Frank ha detto proprio il contrario. Ovvero che Evans si è incollato alla sua ruota e non lo mollava un secondo. E' scattato alla fine proprio quando ha visto che Evans si staccava senza che lui attaccasse.


sarà ma si è visto più di una volta schleck stare a ruota di evans...soprattutto quando è partito sastre e l'australiano è andato in lieve difficoltà: il lussemburghese è stato leale e non ha risposto


Già, ma con una lealtà di quel tipo non si vince la generale al Tour de France!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 22/07/2008 alle 10:52
si ma io, come ripeto da quando è iniziato il tour, sono convinto che il vero capitano della csc sia sastre

 

____________________
Originariamente inviato da anonimo

Originariamente inviato da MDL

se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)


ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/07/2008 alle 11:01
Originariamente inviato da MDL

si ma io, come ripeto da quando è iniziato il tour, sono convinto che il vero capitano della csc sia sastre


Veramente l'avevano detto pure i fratellini ancora a maggio ehehehe cmq... quanto è più bello Frank in giallo!!!!! Non c'è proprio paragone!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 22/07/2008 alle 11:23
Originariamente inviato da Laura Idril

Originariamente inviato da MDL

si ma io, come ripeto da quando è iniziato il tour, sono convinto che il vero capitano della csc sia sastre


Veramente l'avevano detto pure i fratellini ancora a maggio ehehehe cmq... quanto è più bello Frank in giallo!!!!! Non c'è proprio paragone!


Ma come fanno ad aver uno squadrone micidiale, con un campionissimo come Cancellara a fare da gregario, con fenomeni come Voigt e Andy Schleck al servizio, con gente forte e vincente come Arvesen a portare le borracce, e poi puntare tutto su Sastre?!?

Con tutto il rispetto per Sastre, ma penso che il fatto che non potrà mai vincere un GT lo abbia capito pure l'asfalto... se non lo ha capito Riis, vuol dire davvero che il doping gli ha mangiato il cervello.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 22/07/2008 alle 12:25
Certo che se pensiamo a Frank Schleck un mese fa e alla sua terribile caduta al Giro di Svizzera dove si era temuto il peggio, ritrovarlo ora in maglia gialla alla terza settimana è qualcosa di incredibile e testimonia ancora una volta la grandezza di questo sport, che niente e nessuno può fermare nonostante tutte le vicende negative che sta attraversando.
Viva il ciclismo!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 35
Registrato: Jul 2008

  postato il 22/07/2008 alle 15:49
Tra qualche giorno ne vedremo delle belle....Assicurato...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/07/2008 alle 17:11
La prestazione di Andy nelle ultime due tappe è una risposta a chi dice che non ci sono talenti in questo ciclismo, che mancano gli attori.
Ma anche no.
Andy Schleck è da tempo il mio corridore di riferimento.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 22/07/2008 alle 17:20
E bravo il nostro Frank, che oggi con il suo attendismo si è giocato definitivamente il Tour. O forse spera di rifilare tutti domani quei minuti che perderà a crono sabato? Sabato sarà sbranato dall'australiano, a meno che Frank non si accontenti del podio... però secondo me quando uno si assume la responsabilità di sfruttare il lavoro di un campionissimo come Cancellara, e di grandi corridori come Voigt, Arvesen, e soprattutto del fratello, dovrebbe ripagare un po' di più la squadra. Almeno provarci... Ma, come prevedevo, il lussemburghese è già contento di aver svolto il suo compitino, di indossare la gialla. ma così perde il Tour.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 52
Registrato: May 2007

  postato il 22/07/2008 alle 17:21
Bianca e Gialla... Mammamia!
Comunque in un intervista in lussemburghese, tradotta grazie ad amici (ci mancherebbe solo che sapessi il lussemburghese) Frank ha detto che Andy sull'Hutacam è andato in crisi di fame.
Se non avesse perso quei 9' dai primi ci sarebbe, ancor di più, da divertirsi.
Anche io credo che Andy sia il fratello su cui puntare per i Grandi Giri, anche se Frank pare cavarsela niente male.
Ciao a Tutti

 

____________________
http://www.schleckfansite.altervista.org/

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 22/07/2008 alle 17:35
Andy sarà l'uomo da battere nei grandi giri già a partire dal prossimo anno.
Che campione!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/07/2008 alle 17:40
mio cardiogramma...
beeep beeep beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/07/2008 alle 17:48
E' solo opinione mia che se oggi Schleckino avesse seguito Cunego sul Colle della Lombarda, la CSC avrebbe potuto far saltare il banco?

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/07/2008 alle 17:52
Originariamente inviato da pepp

E' solo opinione mia che se oggi Schleckino avesse seguito Cunego sul Colle della Lombarda, la CSC avrebbe potuto far saltare il banco?


l'ho appena scritto nel thread della tappa.
chi avrebbe tirato dietro? a parte la csc le altre squadre sono poca cosa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 22/07/2008 alle 17:52
Originariamente inviato da pepp

E' solo opinione mia che se oggi Schleckino avesse seguito Cunego sul Colle della Lombarda, la CSC avrebbe potuto far saltare il banco?


Figuriamoci se Frank lasciava andare il suo Andy, sembrano due fidanzatini...

Comunuque sì, avrebbe fatto saltare il banco probabilmente, ma per fare certe azioni ci vuole tanto coraggio, cosa che forse il buon Andy, acclamato a furor di popolo come il campione del futuro, non ha ancora, o forse non ha proprio.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 22/07/2008 alle 17:57
Originariamente inviato da pepp

E' solo opinione mia che se oggi Schleckino avesse seguito Cunego sul Colle della Lombarda, la CSC avrebbe potuto far saltare il banco?

Non è solo una tua opinione, lo penso anch'io.
Anche perché dietro la CSC non avrebbe tirato, Evans è rimasto isolato molto presto e gli uomini Liquigas non sarebbero stati in grado di gestire la corsa. Mettici anche che il ritmo dei primi è stato scandito per lunghi tratti della Bonette proprio da Andy, e si capisce che Schleckino ha perso davvero una grande occasione.
Certo, col senno di poi tutto è più semplice, ma tant'è.

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 22/07/2008 alle 18:02
Originariamente inviato da Abajia

Certo, col senno di poi tutto è più semplice, ma tant'è.


L'avevo detto a Seb pochi minuti dopo lo scatto di Cunego..
Comunque era pianificabile anche prima della tappa: se si muove qualcuno non troppo lontano in classifica, con un gruppo ben nutrito, Andy (con uno o due compagni) dev'essere dentro, così da costringere Silence (e Rabobank) a lavorare.
Domani vedremo se Riis ha avuto ragione a puntare tutto su Sastre/F. Schleck.

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6477020