Board logo

Frank e Andy Schleck Fan Club
schleck - 14/10/2007 alle 20:58

Ciao a tutti! Volevo aprire questo thread per poter parlare con gli altri ammiratori (e non) di Frank ed Andy Schleck. Chi vi scrive è anche il curatore del sito www.schleckfansite.altervista.org, ed è anche il "presidente" del Fan Club Italiano di Frank ed Andy.


Laura Idril - 14/10/2007 alle 20:59

Io io io io io!!!!!!! Prima! Io sono DECISAMENTE un'ammiratrice dei bellissimi fratellini lussermburghesi! :D:D:D:D


Leone delle Fiandre - 14/10/2007 alle 21:02

[quote][i]Originariamente inviato da schleck [/i] Ciao a tutti! Volevo aprire questo thread per poter parlare con gli altri ammiratori (e non) di Frank ed Andy Schleck. Chi vi scrive è anche il curatore del sito www.schleckfansite.altervista.org, ed è anche il "presidente" del Fan Club Italiano di Frank ed Andy. [/quote] Eravate domenica mattina a Formigine vestiti di giallo davanti al pullman CSC?


cyclingchecco - 14/10/2007 alle 21:17

beh, ieri ho visto vincere Frank al Giro dell'Emilia. Sarebbe stato bello vederlo sulle terribili rampe del San Luca, ma non potevo fare più di 800 km di treno tra andata e ritorno(venivo da Roma) e non assistere ad arrivo e premiazione. Sento dire che il fratello sia ancora più bravo... Secondo me son giovani entrambi e hanno margini di miglioramento. In bocca al lupo a Frank ed Andy


Abajia - 14/10/2007 alle 21:22

Questo forum languiva l'assenza di un thread del genere! Bella iniziativa, schleck (utente)! :D;) :cincin:


Lopi - 14/10/2007 alle 21:33

Sono sicuramente ottimi corridori, era da parecchio che non si vedevano due fratelli entrambi di questo spessore.


AntiTeam - 14/10/2007 alle 21:43

conosci questo inquietante tizio che ci seguiva a Stoccarda? [img]http://img144.imageshack.us/img144/8163/stoccarda2007079we5.jpg[/img]


Pirateattack - 14/10/2007 alle 22:58

Oggi al termine del GP Beghelli sono riuscito a scambiare qualche parola con Frank Schleck, insieme ai miei amici dell'Italian fan club Frank e Andy Schleck. E'poi nata una vera e propria intervista a Frank che è stato davvero gentilissimo e molto simpatico a restare li con noi per qualche minuto. Ora so anche dove va in vacanza...potrei vendere l'informazione a qualche paparazzo :Od: Se volete vedere l'intervista il link è questo: http://www.youtube.com/watch?v=lYvVF7pUdhM Approfitto per dire che ho aperto un blog dedicato al ciclismo e ai miei idoli...se volete visitarlo l'indirizzo è: http://thepirateattack.spaces.live.com/ Oltre all'intervista a Frank Schleck vi sono molti altri video e se avete voglia potete lasciare anche un commento...scusate questo piccolo OT


schleck - 15/10/2007 alle 00:08

Straordinaria Laura!... per Il Leone delle Fiandre [quote]Eravate domenica mattina a Formigine vestiti di giallo davanti al pullman CSC? [/quote] Si, eravamo noi ;) per AntiTeam [quote] conosci questo inquietante tizio che ci seguiva a Stoccarda? [/quote] sono dispiaciuto, ma (per fortuna?) non lo conosco :D Un grazie speciale va a Pirateattack per la fantastica intervista, mi ricorda Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche :D Sicuramente, come diceva cyclingchecco, sono entrambi giovani (uno addirittura giovanissimo, 22 anni per Andy e 27 per Frank) e quindi possono certamente migliorare ancora. Spero che entrambi facciano scelte opulate riguardo alle gare a cui partecipare, soprattutto per quello che riguarda Andy (gare di 1 giorno o grandi giri?), per non rischiare di buttare via inutilmente qualche anno... intanto speriamo di divertirci con un Frank super al Lombardia...


antonello64 - 15/10/2007 alle 00:17

[quote][i]Originariamente inviato da schleck [/i] Ciao a tutti! Volevo aprire questo thread per poter parlare con gli altri ammiratori (e non) di Frank ed Andy Schleck. Chi vi scrive è anche il curatore del sito www.schleckfansite.altervista.org, ed è anche il "presidente" del Fan Club Italiano di Frank ed Andy. [/quote] una curiosità: ma cosa ti passa per la mente (a te ma anche agli altri iscritti al club) quando senti Sgarbozza che lo chiama Franche Slecche?


Leone delle Fiandre - 15/10/2007 alle 00:19

[quote][i]Originariamente inviato da schleck [/i] per Il Leone delle Fiandre [quote]Eravate domenica mattina a Formigine vestiti di giallo davanti al pullman CSC? [/quote] Si, eravamo noi ;) [/quote] Eheh, allora vi ho visti, io mi aggiravo fra i pullman per fare qualche foto interessante! Peccato non sapessi che siete di cicloweb...


schleck - 15/10/2007 alle 00:22

[quote] Eheh, allora vi ho visti, io mi aggiravo fra i pullman per fare qualche foto interessante! Peccato non sapessi che siete di cicloweb... [/quote] Dai la prossima volta ... tanto abbiamo sempre la maglia gialla, magari al Lombardia ;) [quote][i]Originariamente inviato da antonello64 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da schleck [/i] Ciao a tutti! Volevo aprire questo thread per poter parlare con gli altri ammiratori (e non) di Frank ed Andy Schleck. Chi vi scrive è anche il curatore del sito www.schleckfansite.altervista.org, ed è anche il "presidente" del Fan Club Italiano di Frank ed Andy. [/quote] una curiosità: ma cosa ti passa per la mente (a te ma anche agli altri iscritti al club) quando senti Sgarbozza che lo chiama Franche Slecche? [/quote] vabè... tanto Gigi non ci azzecca mai... coi nomi e coi pronostici :D . Dopo averlo sentito alla Parigi - Nizza di quest'anno pronunciare Kolombenev :o , ogni volta che lo chiama Slecche sorrido... l'importante è che non lo pronostichi vincitore di qualcosa.... ;)

 

[Modificato il 15/10/2007 alle 00:40 by schleck]


Laura Idril - 15/10/2007 alle 09:20

Mi sono vista la bella intervista a Frank. Ma andranno mica in vacanza pure assieme sti due fratelli?!? Sembrano gemelli! '^^ E poi lo parla davvero bene l'italiano, confermo: meglio di Sgarbozza!


Fertega - 15/10/2007 alle 09:48

Ciao Schleck, ci siamo già visti un paio di volte alle partenze... sia alla Coppi e Bartali (con Pinotti, ti ricordi?) che al Memorial Cimurri. Abbiam fatto anche due chiacchere! Ci si vede alla partenza del Lombardia a Varese, allora? Poi noi facciamo Ghisallo e Civiglio in bici se il tempo lo permette


Leone delle Fiandre - 15/10/2007 alle 15:18

[quote][i]Originariamente inviato da schleck [/i] [quote] Eheh, allora vi ho visti, io mi aggiravo fra i pullman per fare qualche foto interessante! Peccato non sapessi che siete di cicloweb... [/quote] Dai la prossima volta ... tanto abbiamo sempre la maglia gialla, magari al Lombardia ;) [/quote] purtroppo me lo guarderò in tv!


schleck - 15/10/2007 alle 18:17

[quote][i]Originariamente inviato da Fertega [/i] Ciao Schleck, ci siamo già visti un paio di volte alle partenze... sia alla Coppi e Bartali (con Pinotti, ti ricordi?) che al Memorial Cimurri. Abbiam fatto anche due chiacchere! Ci si vede alla partenza del Lombardia a Varese, allora? Poi noi facciamo Ghisallo e Civiglio in bici se il tempo lo permette [/quote] Ehilà... Ciao Fertega... Mi sa che saremo nei pressi dell'arrivo al Lombardia, cercheremo di allestire anche un banchettino con qualcosa da bere e mangiare nell'attesa... e anche una tv per vederci la gara. Se passi facciam due chiacchiere e mangiamo/beviamo qualcosa :cincin:


Fertega - 15/10/2007 alle 19:08

Magari passiamo in bici dopo le scalate, se riusciamo... Alla partenza non ci siete?


schleck - 15/10/2007 alle 19:25

[quote][i]Originariamente inviato da Fertega [/i] Magari passiamo in bici dopo le scalate, se riusciamo... Alla partenza non ci siete? [/quote] no, per una volta no :D . ci piazziamo direttamente all'arrivo.


superandyweb - 15/10/2007 alle 20:24

[quote][i]Originariamente inviato da schleck [/i] per Il Leone delle Fiandre [quote] Eravate domenica mattina a Formigine vestiti di giallo davanti al pullman CSC? [/quote] Si, eravamo noi ;)[/quote] Allora vi ho visto anche io a Formigine sabato scorso attorno al pulman CSC e Lotto per Evans, e penso di aver visto anche Pirateattack in questa due giorni, forse a Monteveglio domenica al Beghelli


Pirateattack - 16/10/2007 alle 09:29

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da schleck [/i] per Il Leone delle Fiandre [quote] Eravate domenica mattina a Formigine vestiti di giallo davanti al pullman CSC? [/quote] Si, eravamo noi ;)[/quote] Allora vi ho visto anche io a Formigine sabato scorso attorno al pulman CSC e Lotto per Evans, e penso di aver visto anche Pirateattack in questa due giorni, forse a Monteveglio domenica al Beghelli [/quote] Alla partenza del Giro dell'Emilia ero anche io con i ragazzi dello Schleck fan club, ho aspettato mezz'ora davanti al pullman della Tinkoff per avere l'autografo di Ignatiev. Al Beghelli ero sull'ammiraglia del cambioruota campagnolo, ma alla partenza e all'arrivo girovagavo tra i corridori pure io. Eccomi a fine gara vicino al pullman csc con fratellino e fratellone: [img]http://img153.imageshack.us/img153/9994/andyamaefranket6.jpg[/img] E finalmente anche io per una volta nella vita mi sono sentito alto! :Od: [img]http://img138.imageshack.us/img138/9228/amaepozzovivoxc1.jpg[/img] Grande Domenico, sei il numero 1! Speriamo di rivederti presto con i migliori in salita Ringrazio poi Carlos Sastre che è stato diponibilissimo nel cercarmi una borraccia csc al termine della gara, purtroppo senza avere buon esito. Il mio ringraziamento va quindi a Schleck (utente :D ) che mi ha regalato una borraccia di F.Schleck (ciclista). Grazie Corra ;) p.s. mi scuso per il mio accento insentibile nell'intervista a Frank :D

 

[Modificato il 16/10/2007 alle 09:44 by Pirateattack]


luca2786 - 16/10/2007 alle 10:58

secondo me Andy rispetto a Frank ha più doti da grandi giri, mentre frank lo vedo più adatto a giocarsi qualche classica del nord...in effetti Frank al giro di Germania di quest'anno ha parecchio deluso cedendo ai primi cavalcavia...nonostante avesse la maglia del leader..:OO:


lumacher - 16/10/2007 alle 12:35

Dopo la partenza del Beghelli, 3 ragazzi del club (con magliette gialle of course...) mi hanno chiesto la strada per raggiungere l'arrivo o il GPM... e dopo mi pare di averli visti anche pedalare lungo il percorso! Se qualcuno di loro volesse "palesarsi" mi farebbe estremamente piacere! Anche io sono un ammiratore dei fratelli Slecche ;) ed è stato un grande piacere vedere Frank trionfare a San Luca dopo la grande prestazione dello scorso anno (nonostante la simpatia che nutro verso il grande Rebellin...)


Monsieur 40% - 16/10/2007 alle 15:13

[quote][i]Originariamente inviato da Pirateattack [/i] Se volete vedere l'intervista il link è questo: http://www.youtube.com/watch?v=lYvVF7pUdhM[/quote] Ma quanto s'è imbarazzato alla domanda: "Come fai ad andare così agile?"...!? :D :Od:


schleck - 16/10/2007 alle 16:26

[quote][i]Originariamente inviato da lumacher [/i] Dopo la partenza del Beghelli, 3 ragazzi del club (con magliette gialle of course...) mi hanno chiesto la strada per raggiungere l'arrivo o il GPM... e dopo mi pare di averli visti anche pedalare lungo il percorso! Se qualcuno di loro volesse "palesarsi" mi farebbe estremamente piacere! Anche io sono un ammiratore dei fratelli Slecche ;) ed è stato un grande piacere vedere Frank trionfare a San Luca dopo la grande prestazione dello scorso anno (nonostante la simpatia che nutro verso il grande Rebellin...) [/quote] Bhe mi paleso io... tu eri quel ragazzo con la divisa della GS Emilia che controllava l'arrivo dei pullman all'ingresso dello stabilimento immagino... bhe io ero quello con la maglia gialla :D... e la tracolla nera. Non immaginavo che fossi di cicloweb e nemmeno che fossi un ammiratore degli Slecche... ;) , comunque Ciao!


nocciolo - 17/10/2007 alle 00:13

Anche io mi unisco a quelli che apprezzano i due fratellini e siccome dopo i caraibi se ne tornano a casa, e siccome sono in Lussemburgo un giorno sì e uno no speriamo davvero di incontrarli. Poi ve le invio io le paparazzate ma dalle discoteche!!! :bll: :D N


lumacher - 17/10/2007 alle 00:19

[quote][i]Originariamente inviato da schleck [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lumacher [/i] Dopo la partenza del Beghelli, 3 ragazzi del club (con magliette gialle of course...) mi hanno chiesto la strada per raggiungere l'arrivo o il GPM... e dopo mi pare di averli visti anche pedalare lungo il percorso! Se qualcuno di loro volesse "palesarsi" mi farebbe estremamente piacere! Anche io sono un ammiratore dei fratelli Slecche ;) ed è stato un grande piacere vedere Frank trionfare a San Luca dopo la grande prestazione dello scorso anno (nonostante la simpatia che nutro verso il grande Rebellin...) [/quote] Bhe mi paleso io... tu eri quel ragazzo con la divisa della GS Emilia che controllava l'arrivo dei pullman all'ingresso dello stabilimento immagino... bhe io ero quello con la maglia gialla :D... e la tracolla nera. Non immaginavo che fossi di cicloweb e nemmeno che fossi un ammiratore degli Slecche... ;) , comunque Ciao! [/quote] Esatto!!! Proprio così... ero quasi tentato di chiedere infatti come si fa per entrare nel club! Avremo sicuramente occasione di vederci alle prossime corse, magari già al Giro di Sardegna in febbraio... Intanto :cincin:


stefanino - 21/10/2007 alle 20:32

Ecco, dopo alcuni problemi tecnici con il login, un'altro componete del fan club italiano dei fratelli Schelck è qua: il "Press" ufficiale del gruppo. Volevo scrivere prima della mia partenza per como, ma non ci sono riuscito proprio a causa di problemi con il login. Non so nemmeno da dove iniziare a raccontare la bellissima giornata di ieri a Como. Secondo me faccio prima a mandarvi al sito del nostro fan club http://www.schleckfansite.altervista.org/ dove a breve il "capo" metterà le nostre foto e un racconto della splendita giornata, che sarebbe stata eccezziunale se Andy non fosse caduto, sono sicuro che avrebbe potuto fare bene. Cmq l'idea di andare in sardegna a febbraio si può fare ehh capo?:crazy:veramente una bellissima giornata. Eh soprattutto grazie Carlos!:IoI


Abajia - 21/10/2007 alle 20:41

[quote][i]Originariamente inviato da stefanino [/i] [...] sarebbe stata eccezziunale se [b]Andy[/b] non fosse caduto [...][/quote] Frank! :D :P


Abajia - 21/10/2007 alle 20:47

Sentite "schleckomani", vorrei porvi una domanda, pregandovi di non essere di parte (anche se so che è difficile! :D)... Frank Schleck è caduto e non mi è parso molto lesto nel riprendere la bici e ripartire, ma nonostante ciò è giunto 13° a 25" dal duo Cunego-Riccò... Secondo voi, avrebbe potuto fare il vuoto sul San Fermo???


elisamorbidona - 21/10/2007 alle 20:58

però...un paio di occhiali al povero Frank dovete proprio regalarglieli...:hammer:


schleck - 22/10/2007 alle 10:31

scusate se rispondo solo ora ma sono appena tornato dalla Lombardia e dal Lombardia... :D :grr: ho maledetto il mondo dopo aver visto la caduta di Frank.., caduta che ha di fatto mandato in fumo i piani CSC (che aveva uno, anzi LO squadrone). Sono però stra-felice per il 4° posto di Andy alla sua prima vera classica (a proposito non sa ancora se il prossimo anno farà Giro o Tour deciderà a Dicembre). E poi sono contentissimo della "rinascita" Cunego e di un Riccò, polemiche a parte, che, a 23 anni, si è dimostra un Campione quando si tratta di spingere sui pedali. [quote] ad Abaja: Sentite "schleckomani", vorrei porvi una domanda, pregandovi di non essere di parte (anche se so che è difficile! )... Frank Schleck è caduto e non mi è parso molto lesto nel riprendere la bici e ripartire, ma nonostante ciò è giunto 13° a 25" dal duo Cunego-Riccò... Secondo voi, avrebbe potuto fare il vuoto sul San Fermo?? [/quote] Io credo che la CSC avrà pure lavorato per qualcosa? se si sono permessi di far tirare Kolobnev (che non è strepitoso in salita, ma in un arrivo a ranghi ristretti avrebbe potuto dire la sua in volata) ed Andy (che comunque è arrivato 4° :clap:) evidentemente, come poi ci ha detto a fine corsa Frank stava davvero molto bene. Ora, io non ho la palla di vetro e non posso essere sicuro di ciò che dico, ma credo fermamente che Frank, vista la sua condizione ultimamente, sarebbe riuscito a staccare il duo Cunego-Riccò. per Stefanino [quote] Cmq l'idea di andare in sardegna a febbraio si può fare ehh capo? [/quote] visti i fondi ci andiamo in gommone in Sardegna, ci vorrebbe uno sponsor...


Pirateattack - 22/10/2007 alle 12:50

[quote]per Stefanino [quote] Cmq l'idea di andare in sardegna a febbraio si può fare ehh capo? [/quote] visti i fondi ci andiamo in gommone in Sardegna, ci vorrebbe uno sponsor... [/quote] Il capo (non mio :D ) si vergogna un pochino a chiedere queste cose, ma sta cercando uno sponsor per finanziare il fan club e se qualcuno avesse dei contatti di gente che potesse essere interessata...ci farebbe un gran piacere a contattare l'italian schelck fan club. Ma pensa te se questo messaggio deve lanciarlo il segretario del fan club di Riccò...roba da matti :hammer: (Corra mi devi una cena :Od: )


stefanino - 22/10/2007 alle 21:29

Bhè inizia a fartene un'idea, ma a breve sarà anche il tuo capo ... tanto lo so che abbandonerai riki... :D:bll:

 

[Modificato il 22/10/2007 alle 21:57 by stefanino]


Pirateattack - 23/10/2007 alle 13:12

[quote][i]Originariamente inviato da stefanino [/i] Bhè inizia a fartene un'idea, ma a breve sarà anche il tuo capo ... tanto lo so che abbandonerai riki... :D:bll: [/quote] Il mio capo??? Dopo quel tunnel che gli ho fatto al calcetto è già tanto se lo considero al mio stesso livello :D


stefanino - 23/10/2007 alle 19:53

A qui capo nn posso mica prendere posizioni, qua te la devi sbrigare tu da solo:bll:


schleck - 23/10/2007 alle 23:41

[quote][i]Originariamente inviato da Pirateattack [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefanino [/i] Bhè inizia a fartene un'idea, ma a breve sarà anche il tuo capo ... tanto lo so che abbandonerai riki... :D:bll: [/quote] Il mio capo??? Dopo quel tunnel che gli ho fatto al calcetto è già tanto se lo considero al mio stesso livello :D [/quote] bah, aspetto la rivincita, e comunque hai visto come ti andavo via sulla fascia..., sembrava di essere a Finale Emilia... :bll: :Od:


Rinna - 27/10/2007 alle 15:17

Ciao a tutti... Da oggi un'altro componente del Frank & Andy Schleck Italian Fan Club, ovvero ""il segretario", si è unito ai tifosi o estimatori dei due fratellini lussemburghesi. Bella reghez!!! :clap::clap::clap:


megalon - 08/03/2008 alle 19:05

Avvistato oggi dalle parti di Brissago che pedalava con Mauro Gianetti. foto: http://img182.imageshack.us/img182/7207/schleckia3.jpg


Laura Idril - 08/03/2008 alle 19:14

Megalon... come monta la mia invidia!


schleck - 24/03/2008 alle 01:37

Mi dispiace deluderTi Megalon, ma il corridore che hai immortalato non è Andy, credo che sia piuttosto Matti Breschel. Laura, da te non mi aspetto simili errori...:doh::D:D


megalon - 24/03/2008 alle 07:49

[quote][i]Originariamente inviato da schleck [/i] Mi dispiace deluderTi Megalon, ma il corridore che hai immortalato non è Andy, credo che sia piuttosto Matti Breschel. Laura, da te non mi aspetto simili errori...:doh::D:D [/quote] Infatti...è che alla partenza correva questa voce...e poi sono abbastanza simili... più probabilmente era Gustav Larsson...visto che faceva il tifo per la sua Veronica (Andréasson) che correva a Brissago.


schleck - 24/03/2008 alle 14:04

[quote]Infatti...è che alla partenza correva questa voce...e poi sono abbastanza simili... più probabilmente era Gustav Larsson...visto che faceva il tifo per la sua Veronica (Andréasson) che correva a Brissago [/quote] Si, è decisamente Larsson :) comunque bellissima "firma" Megalon, straordinaria citazione.


luke - 24/03/2008 alle 14:27

A tutti gli ammiratori/trici dei fortissimi fratelli Schleck, segnalo su Bs di Marzo una bellissima doppia intervista (una per ciascun 'fratello volante') di Vicennati più il miniposter di Andy in azione sullo Zoncolan. Spero che Riis faccia tornare Andy al Giro 2008, sarebbe un osso durissimo per tutti!!! Ciao Luca


schleck - 24/03/2008 alle 16:29

mi dispiace deluderti Luca, ma quest'anno Andy al 99,99% farà il Tour, ufficialmente come vice-capitano del fratello Frank (in realtà sarà lui la prima punta,credo). Poi punterà alle Olimpiadi.


Abajia - 24/03/2008 alle 18:05

[quote][i]Originariamente inviato da luke [/i] A tutti gli ammiratori/trici dei fortissimi fratelli Schleck, segnalo su Bs di Marzo una bellissima doppia intervista (una per ciascun 'fratello volante') di Vicennati più il miniposter di Andy in azione sullo Zoncolan. Spero che Riis faccia tornare Andy al Giro 2008, sarebbe un osso durissimo per tutti!!! Ciao Luca [/quote] C'è una doppia intervista ai fratelli Schleck anche su TuttoBici di marzo. ;)


schleck - 24/04/2008 alle 17:57

Riesumo questo thread per chiedervi se Andy Schleck, che amici lussemburghesi mi hanno detto avrebbe voluto fare bene alla Liegi (ma visti i risultati in questo inizio di stagione, credo sia impossibile), faccia bene a puntare tutto sul Tour? Tenendo conto che al Lombardia ha dimostrato di poter fare bene anche nelle corse di un giorno. Certo che come ha detto Rijs "Nel 2008 vogliamo l'ultimo obiettivo che ci manca: un grande giro a tappe. Andy Schleck è decisamente il corridore del futuro: è pronto per il Tour". Spero che la scelta sia stata giusta, anche se con l'esclusione di Contador, credo che "il fratellino" sia da considerare come il favorito per il Tour, visto il livello medio-basso degli avversari.

 

[Modificato il 24/04/2008 alle 18:20 by schleck]


Abajia - 24/04/2008 alle 18:33

Tutto apposto per Frank, dopo la caduta di ieri? Qualcuno sa qualcosa a riguardo?


schleck - 25/04/2008 alle 13:03

il sito CSC dice tutto a posto, addirittura non lo nomina nemmeno fra i corridori che si sono infortunati durante la Freccia, che sono Sastre, Larsson e Kroon. Dei tre, l'unico che non dovrebbe essere al 100% è Kroon, che ha dichiarato di non sentirsi molto bene a causa della grossa escoriazione riportata. Contusione al braccio anche per Larsson che però sembra aver recuperato dopo le terapie.


Morris - 27/04/2008 alle 13:27

Andy lo vedrai oggi. Anche se correrà in funzione del fratello. Il fatto che i corridori da corse a tappe siamo in prima fila, lo stimolerà a dispetto di una condizione che pare approssimativa. Ha classe, e la Liegi stimola il sangue blu….. Non ti preoccupare comunque, perché al Tour sarà protagonista. Puoi contarci.


Subsonico - 27/04/2008 alle 15:45

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Andy lo vedrai oggi. Anche se correrà in funzione del fratello. Il fatto che i corridori da corse a tappe siamo in prima fila, lo stimolerà a dispetto di una condizione che pare approssimativa. Ha classe, e la Liegi stimola il sangue blu….. Non ti preoccupare comunque, perché al Tour sarà protagonista. Puoi contarci. [/quote] Puntuale come uno svizzero, l'attacco alla fine della Redoute di Andy... ...te hai la palla magica...


Donchisciotte - 27/04/2008 alle 16:48

No, non si tratta di palla magica. E' che Morris. fra tanti che parlano a vanvera di ciò che non conoscono, è uno che davvero capisce il ciclismo. E' uno che si dovrebbe ascoltare con umiltà perché c'è solo da imparare da lui . E anche oggi c'ha visto giusto. Comunque, a me Andy piace molto, è simpatico e forte. Spero vinca il Tour.


Lore_88 - 27/04/2008 alle 16:54

[quote][i]Originariamente inviato da Donchisciotte [/i] Comunque, a me Andy piace molto, è simpatico e forte. Spero vinca il Tour.[/quote] Idem. Alè Andy! :clap:


Monsieur 40% - 27/04/2008 alle 16:57

[quote][i]Originariamente inviato da Donchisciotte [/i] No, non si tratta di palla magica. E' che Morris. fra tanti che parlano a vanvera di ciò che non conoscono, è uno che davvero capisce il ciclismo. E' uno che si dovrebbe ascoltare con umiltà perché c'è solo da imparare da lui .[/quote] Sottoscrivo.


mattewhawk23 - 27/04/2008 alle 17:42

grande Andy!ha una pedalata cosi cadenzata e cosi rotonda che ho visto solo in Indurain


Morris - 27/04/2008 alle 23:02

Donchi e Mario, vi ringrazio, ma per il crocevia ciclistico ufficiale, secondo il primo passo del vangelo di “scatola macica”, è una bestemmia! Schleck, hai scelto bene. Hai una responsabilità…;) Se lo vedi, salutami Johnny, il papà di Frank ed Andy, era un buon corridore ed è una persona squisita. Preparati per il Tour: Andyno può vincerlo al primo colpo.


lumacher - 28/04/2008 alle 00:04

Quando ho visto partire Andy in vetta alla Redoute il pensiero non è andato al traguardo di Ans ma direttamente al prossimo Tour.... francamente a mio parere è il favorito numero 1, più di Evans (che pur mi è molto simpatico e che ammiro) e di... bho, gli altri sono tutti più o meno squalificati!!! Scherzi a parte, anch'io rivedo qualcosa di Miguelon in Andy! Tornando a oggi.. a mio modestissimo parere, se i fratelloni fossero rimasti buoni fino alla vetta del San Nicolas, non credo che Andy si sarebbe staccato dagli altri... e forse avrebbero potuto sfruttare meglio il gioco di squadra nel tratto successivo, magari anche nella stessa salita finale verso Ans... Cmq grande corsa, complimenti!!


Subsonico - 28/04/2008 alle 09:46

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Donchisciotte [/i] No, non si tratta di palla magica. E' che Morris. fra tanti che parlano a vanvera di ciò che non conoscono, è uno che davvero capisce il ciclismo. E' uno che si dovrebbe ascoltare con umiltà perché c'è solo da imparare da lui .[/quote] Sottoscrivo. [/quote] Mi accorgo di aver scritto una cavolata, ma non tanto per i contenuti (era ironia spicciola, non sono certo l'ultimo arrivato e so bene chi è Morris e che conoscenze ha!), quanto nella forma, perchè la 'palla magica', se ricordo bene, non è la sfera di cristallo, ma è quella palla matta che rimbalza un bordello e fa danni ovunque....Mario, perchè non me l'hai fatto notare??? :D


schleck - 28/04/2008 alle 19:48

[quote][i]Originariamente inviato da Morris [/i] Schleck, hai scelto bene. Hai una responsabilità…;) Se lo vedi, salutami Johnny, il papà di Frank ed Andy, era un buon corridore ed è una persona squisita. Preparati per il Tour: Andyno può vincerlo al primo colpo. [/quote] scusa Morris se ti rispondo solo ora, ma non ho avuto il tempo in precedenza :( Bhe, io non ti conosco personalmente, anche se ho letto molti tuoi post, e visto che sono un mezzo calciatore e alleno dei bambini, ho letto anche quelli sul doping nel calcio e negli altri sport, oltre che quelli su Marco e ti ho sempre reputato una persona straordinaria per come scrivi, oltre che per il tuo avatar ;), lasciamelo dire. Oggi ti scopro anche "mago" perchè anche se mi era stato riferito praticamente dallo stesso Andy, non pensavo minimamente di vederlo coi primi, fantastico lui e fantastico tu Morris, ma credo che di complimenti come questo uno come te li riceva tutti i giorni, quindi mi associo a Donchisciotte, Lore e Mario. Johnny l'ho incontrato già una decina di volte, la prossima te lo saluto ma che nome uso? Morris? :) comunque è davvero una persona squisita? io lo vedo un pò sulle sue, anche se le prime volte voleva sapere tutto sul neonato fans club, quando ci presentavamo con le magliette gialle, ci faceva mille domande. Comunque credo anche io che dopo quanto fatto vedere ieri,( peccato non abbia aspettato il Saint-Nicolas., a proposito 4 corridori, 2 Schleck in fuga, 3° e 4° non si puòòòò!!! :hammer: :hammer: :hammer: ) sia da mettere nei primi 3 per il tour, anche perchè sulla bici ha più classe di Dekker ed Evans messi assieme. :D Restano le incognite Cunego e Valverde.

 

[Modificato il 28/04/2008 alle 19:51 by schleck]


Morris - 29/04/2008 alle 00:25

Caro Schleck, innanzitutto grazie per le belle parole. Sul resto, su Johnny e i suoi figli, sul fan club, sul calcio da insegnare ai bambini e lo sport che ha sempre un’unica base, ne parleremo al Giro d’Italia. Visto che sei modenese, ti farò sapere dove potremo incontrarci e parlare con la più bella delle conoscenze: quella tridimensionale. Ciao!


schleck - 29/04/2008 alle 01:02

d'accordissimo, fammi sapere, mi raccomando. Sono della web-generation, ma parlarsi a quattrocchi non ha eguali. Ciao, ed a questo punto, a presto. p.s. Segnali di fumo è ancora disponibile? fammi sapere, perchè se c'è ancora ne prenoto una copia.


schleck - 21/05/2008 alle 12:40

Rispolvero questo thread per chiedere a Morris se e dove sarà domani e dopodomani, io sarò all'arrivo a Carpi e alla partenza a Modena, oltre che sul percorso s'intende. (So che c'è il thread apposito per le tappe Forlì-Carpi e Modena-Cittadella, ma ne approfitto per dare anche un aggiornamento sui due fratelli lussemburghesi) Ho parlato con Frank al GP Larciano e per quanto riguarda il Tour de France non sanno ancora chi sarà il capitano, tra lui, Andy e Sastre. Andy ha deciso a dicembre di fare il Tour, sotto le "pressioni" della squadra, la CSC ha detto, vuole lasciare il ciclismo vincendo il Tour de France. Intanto si stanno allenando in Lussemburgo, parteciperanno poi al Giro del Lussemburgo e al Tour de Suisse, in vista del Tour. Anche se sembra che Andy ogni tanto faccia le ore piccole nei locali della città. Per Frank sicure sia Olimpiadi che Mondiali. Gli ho anche provato a chiedere perchè alla Liegi abbia attaccato subito dopo Andy, senza farlo rifiatare e lui ha detto che sia lui che dall'ammiraglia hanno pensato che era la cosa migliore da fare per staccare Valverde e Rebellin. Non aveva rimpianti, gli sembrava ancora la cosa più giusta. Negli ultimi km non ha tentato l'attacco perchè ha detto che era marcatissimo e non sarebbe servito a nulla.


Laura Idril - 21/05/2008 alle 12:46

[quote][i]Originariamente inviato da schleck [/i] Anche se sembra che Andy ogni tanto faccia le ore piccole nei locali della città. [/quote] Come si fa a non amare questa meraviglia?!? Ehehehehe


schleck - 20/07/2008 alle 19:16

:podio::IoI [b]Frank Schleck[/b]:IoI:podio: scusate.. un pò di sana auto-celebrazione...:D:D:D anche se il capitano sarà sastre per il momento gli "schleckomani" godono un pò.


Laura Idril - 20/07/2008 alle 19:31

Cioè è una giornata meravigliosa! :D:D:D:D:D


Abajia - 20/07/2008 alle 19:35

Lo dico candidamente, non mi aspettavo un Frank Schleck così forte al Tour. Se mi avessero detto che sarebbe stato maglia gialla alla vigilia dei due tapponi alpini, non ci avrei creduto. Ora, tra quelli rimasti a giocarsi la vittoria finale, Frank è il corridore che più mi piace, anche se per il momento vedo meglio Menchov, vista anche la crono di oltre cinquanta chilometri prima di Parigi. Onore a Frank, davvero bravo! :clap:


babeuf - 21/07/2008 alle 13:18

Ieri Frank non mi è piaciuto. Si è limitato al "compitino", a prendere la maglia gialla, attaccando negli ultimi 500-1000m ma sempre a ruota di altri. Così non vincerà mai il Tour, se vuole battere gente molto più forte di lui a crono li deve staccare in salita, non stargli a ruota per tutta la salita per poi dargli qualche secondino nell'ultimo chilometro. E se non altro ci deve provare. Ok, adesso è in maglia gialla, complimenti. Ha intenzione di attaccare o di limitarsi a rispondere ad attacchi altrui per difendere la maglia? Con questa seconda strategia, il Tour lo perde tranquillamente. Per Andy, solo applausi, è un grandissimo, si è rialzato dopo la batosta di Hautacam e ha tenuto un ritmo altissimo. Forse gli manca un pochino di cambio di ritmo, ma come ritmo è praticamente a posto. Spero che non si faccia mettere i paraocchi da Riis e che venga al Giro 2009 per vincerlo, se è intelligente e riuscirà a ragionare con la sua testa lo farà, comunque i numeri per diventare campione li ha tutti.


Viscera - 21/07/2008 alle 13:27

[img] http://www.lequipe.fr/Xml/Cyclisme/Titres/Media/210708_schleck%20bros_leq.JPG[/img] (l'equipe.fr)


Abajia - 21/07/2008 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Ieri Frank non mi è piaciuto. Si è limitato al "compitino", a prendere la maglia gialla, attaccando negli ultimi 500-1000m ma sempre a ruota di altri. Così non vincerà mai il Tour, se vuole battere gente molto più forte di lui a crono li deve staccare in salita, non stargli a ruota per tutta la salita per poi dargli qualche secondino nell'ultimo chilometro. E se non altro ci deve provare. Ok, adesso è in maglia gialla, complimenti. Ha intenzione di attaccare o di limitarsi a rispondere ad attacchi altrui per difendere la maglia? Con questa seconda strategia, il Tour lo perde tranquillamente.[/quote] Evans, essendo da solo, non poteva rispondere a tutti gli attacchi dei CSC (e di Menchov, e di Kohl... lo scatto del fagiano di Sanchez non lo considero :Od: ), quindi s'è messo a ruota di Frank. Ora, cos'avrebbe dovuto fare Schleck? Scattare e riportare sotto Evans, facendo un torto colossale a Sastre e beccandosi le bacchettate (giuste, a quel punto) di Riis una volta rientrato in pullman?


Misha - 21/07/2008 alle 16:40

Devo dire che il fratellino piccolo (Andy giusto?) mi pare abbia piú classe, una bella pedalata e anche un filino piú di carattere.


Garzelli - 21/07/2008 alle 17:03

L'avresti detto anche dopo Hautacam?


Salvatore77 - 21/07/2008 alle 20:14

[quote][i]Originariamente inviato da Misha [/i] Devo dire che il fratellino piccolo (Andy giusto?) mi pare abbia piú classe, una bella pedalata e anche un filino piú di carattere. [/quote] Per i grandi giri Andy mi sembra più dotato.


babeuf - 22/07/2008 alle 10:33

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Ieri Frank non mi è piaciuto. Si è limitato al "compitino", a prendere la maglia gialla, attaccando negli ultimi 500-1000m ma sempre a ruota di altri. Così non vincerà mai il Tour, se vuole battere gente molto più forte di lui a crono li deve staccare in salita, non stargli a ruota per tutta la salita per poi dargli qualche secondino nell'ultimo chilometro. E se non altro ci deve provare. Ok, adesso è in maglia gialla, complimenti. Ha intenzione di attaccare o di limitarsi a rispondere ad attacchi altrui per difendere la maglia? Con questa seconda strategia, il Tour lo perde tranquillamente.[/quote] Evans, essendo da solo, non poteva rispondere a tutti gli attacchi dei CSC (e di Menchov, e di Kohl... lo scatto del fagiano di Sanchez non lo considero :Od: ), quindi s'è messo a ruota di Frank. Ora, cos'avrebbe dovuto fare Schleck? Scattare e riportare sotto Evans, facendo un torto colossale a Sastre e beccandosi le bacchettate (giuste, a quel punto) di Riis una volta rientrato in pullman? [/quote] a Pratonevoso Evans non andava molto, si vedeva, ma Schleck ha preferito restare a ruota di Evans (e non viceversa, attenzione) piuttosto che fare la cosa più ovvia, seguire Menchov e fare il vuoto (sempre che non fosse cotto pure il lussemburghese). Se schleck fosse scattato, Evans non avrebbe tenuto il passo, e quindi nessuno lo avrebbe bacchettato, anzi... Comunque vedremo come Frank correrà oggi. Se giocherà di rimessa, commetterà un grave errore secondo me, perchè non può pretendere di vincere il Tour aspettando la crono finale, a meno che vincere il Tour non sia il suo obiettivo, e in questo caso la CSC sta facendo un lavoro inutile per lui.


Laura Idril - 22/07/2008 alle 10:43

Ti sbagli di grosso Babeuf. Se avessi letto un'intervista a Frank ha detto proprio il contrario. Ovvero che Evans si è incollato alla sua ruota e non lo mollava un secondo. E' scattato alla fine proprio quando ha visto che Evans si staccava senza che lui attaccasse.


MDL - 22/07/2008 alle 10:44

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Ti sbagli di grosso Babeuf. Se avessi letto un'intervista a Frank ha detto proprio il contrario. Ovvero che Evans si è incollato alla sua ruota e non lo mollava un secondo. E' scattato alla fine proprio quando ha visto che Evans si staccava senza che lui attaccasse. [/quote] sarà ma si è visto più di una volta schleck stare a ruota di evans...soprattutto quando è partito sastre e l'australiano è andato in lieve difficoltà: il lussemburghese è stato leale e non ha risposto :clap:


babeuf - 22/07/2008 alle 10:49

[quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Ti sbagli di grosso Babeuf. Se avessi letto un'intervista a Frank ha detto proprio il contrario. Ovvero che Evans si è incollato alla sua ruota e non lo mollava un secondo. E' scattato alla fine proprio quando ha visto che Evans si staccava senza che lui attaccasse. [/quote] sarà ma si è visto più di una volta schleck stare a ruota di evans...soprattutto quando è partito sastre e l'australiano è andato in lieve difficoltà: il lussemburghese è stato leale e non ha risposto :clap: [/quote] Già, ma con una lealtà di quel tipo non si vince la generale al Tour de France!


MDL - 22/07/2008 alle 10:52

si ma io, come ripeto da quando è iniziato il tour, sono convinto che il vero capitano della csc sia sastre


Laura Idril - 22/07/2008 alle 11:01

[quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] si ma io, come ripeto da quando è iniziato il tour, sono convinto che il vero capitano della csc sia sastre [/quote] Veramente l'avevano detto pure i fratellini ancora a maggio ehehehe cmq... quanto è più bello Frank in giallo!!!!! Non c'è proprio paragone!


babeuf - 22/07/2008 alle 11:23

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] [quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] si ma io, come ripeto da quando è iniziato il tour, sono convinto che il vero capitano della csc sia sastre [/quote] Veramente l'avevano detto pure i fratellini ancora a maggio ehehehe cmq... quanto è più bello Frank in giallo!!!!! Non c'è proprio paragone! [/quote] Ma come fanno ad aver uno squadrone micidiale, con un campionissimo come Cancellara a fare da gregario, con fenomeni come Voigt e Andy Schleck al servizio, con gente forte e vincente come Arvesen a portare le borracce, e poi puntare tutto su Sastre?!? Con tutto il rispetto per Sastre, ma penso che il fatto che non potrà mai vincere un GT lo abbia capito pure l'asfalto... se non lo ha capito Riis, vuol dire davvero che il doping gli ha mangiato il cervello.:OIO


Trullovolante - 22/07/2008 alle 12:25

Certo che se pensiamo a Frank Schleck un mese fa e alla sua terribile caduta al Giro di Svizzera dove si era temuto il peggio, ritrovarlo ora in maglia gialla alla terza settimana è qualcosa di incredibile e testimonia ancora una volta la grandezza di questo sport, che niente e nessuno può fermare nonostante tutte le vicende negative che sta attraversando. Viva il ciclismo!!! :IoI


ISO - 22/07/2008 alle 15:49

Tra qualche giorno ne vedremo delle belle....Assicurato...


mont ventoux - 22/07/2008 alle 17:11

La prestazione di Andy nelle ultime due tappe è una risposta a chi dice che non ci sono talenti in questo ciclismo, che mancano gli attori. Ma anche no. Andy Schleck è da tempo il mio corridore di riferimento.


babeuf - 22/07/2008 alle 17:20

E bravo il nostro Frank, che oggi con il suo attendismo si è giocato definitivamente il Tour. O forse spera di rifilare tutti domani quei minuti che perderà a crono sabato? Sabato sarà sbranato dall'australiano, a meno che Frank non si accontenti del podio... però secondo me quando uno si assume la responsabilità di sfruttare il lavoro di un campionissimo come Cancellara, e di grandi corridori come Voigt, Arvesen, e soprattutto del fratello, dovrebbe ripagare un po' di più la squadra. Almeno provarci... Ma, come prevedevo, il lussemburghese è già contento di aver svolto il suo compitino, di indossare la gialla. ma così perde il Tour.


schleck - 22/07/2008 alle 17:21

Bianca e Gialla... Mammamia! Comunque in un intervista in lussemburghese, tradotta grazie ad amici (ci mancherebbe solo che sapessi il lussemburghese) Frank ha detto che Andy sull'Hutacam è andato in crisi di fame. Se non avesse perso quei 9' dai primi ci sarebbe, ancor di più, da divertirsi. Anche io credo che Andy sia il fratello su cui puntare per i Grandi Giri, anche se Frank pare cavarsela niente male. Ciao a Tutti


Abajia - 22/07/2008 alle 17:35

Andy sarà l'uomo da battere nei grandi giri già a partire dal prossimo anno. Che campione! :clap:


Laura Idril - 22/07/2008 alle 17:40

mio cardiogramma... beeep beeep beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep


pepp - 22/07/2008 alle 17:48

E' solo opinione mia che se oggi Schleckino avesse seguito Cunego sul Colle della Lombarda, la CSC avrebbe potuto far saltare il banco?


dietzen - 22/07/2008 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da pepp [/i] E' solo opinione mia che se oggi Schleckino avesse seguito Cunego sul Colle della Lombarda, la CSC avrebbe potuto far saltare il banco? [/quote] l'ho appena scritto nel thread della tappa. :cincin: chi avrebbe tirato dietro? a parte la csc le altre squadre sono poca cosa.


babeuf - 22/07/2008 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da pepp [/i] E' solo opinione mia che se oggi Schleckino avesse seguito Cunego sul Colle della Lombarda, la CSC avrebbe potuto far saltare il banco? [/quote] Figuriamoci se Frank lasciava andare il suo Andy, sembrano due fidanzatini...:Od: Comunuque sì, avrebbe fatto saltare il banco probabilmente, ma per fare certe azioni ci vuole tanto coraggio, cosa che forse il buon Andy, acclamato a furor di popolo come il campione del futuro, non ha ancora, o forse non ha proprio.


Abajia - 22/07/2008 alle 17:57

[quote][i]Originariamente inviato da pepp [/i] E' solo opinione mia che se oggi Schleckino avesse seguito Cunego sul Colle della Lombarda, la CSC avrebbe potuto far saltare il banco?[/quote] Non è solo una tua opinione, lo penso anch'io. Anche perché dietro la CSC non avrebbe tirato, Evans è rimasto isolato molto presto e gli uomini Liquigas non sarebbero stati in grado di gestire la corsa. Mettici anche che il ritmo dei primi è stato scandito per lunghi tratti della Bonette proprio da Andy, e si capisce che Schleckino ha perso davvero una grande occasione. Certo, col senno di poi tutto è più semplice, ma tant'è.


pepp - 22/07/2008 alle 18:02

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Certo, col senno di poi tutto è più semplice, ma tant'è. [/quote] L'avevo detto a Seb pochi minuti dopo lo scatto di Cunego..:D Comunque era pianificabile anche prima della tappa: se si muove qualcuno non troppo lontano in classifica, con un gruppo ben nutrito, Andy (con uno o due compagni) dev'essere dentro, così da costringere Silence (e Rabobank) a lavorare. Domani vedremo se Riis ha avuto ragione a puntare tutto su Sastre/F. Schleck.


babeuf - 22/07/2008 alle 18:09

[quote][i]Originariamente inviato da pepp [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Certo, col senno di poi tutto è più semplice, ma tant'è. [/quote] L'avevo detto a Seb pochi minuti dopo lo scatto di Cunego..:D Comunque era pianificabile anche prima della tappa: se si muove qualcuno non troppo lontano in classifica, con un gruppo ben nutrito, Andy (con uno o due compagni) dev'essere dentro, così da costringere Silence (e Rabobank) a lavorare. Domani vedremo se Riis ha avuto ragione a puntare tutto su Sastre/F. Schleck. [/quote] per fare certe cose ci vuole il CORAGGIO, e il coraggio nè si acquista al supermercato nè si prende dal medico di squadra. È il coraggio che distingue i campionissimi, Di Luca, Bettini, Rebellin, Armstrong, Contador, dai vari Schleck (per ora mi riferisco solo a Frank), Evans, Sastre. Uno come Bettini, se fosse un corridore da GT, attaccherebbe in ogni montagna, gli altri no. e questo fa la differenza.


Garzelli - 22/07/2008 alle 20:50

Per me la differenza la fa le gambe.


dietrich1779 - 22/07/2008 alle 22:46

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pepp [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Certo, col senno di poi tutto è più semplice, ma tant'è. [/quote] L'avevo detto a Seb pochi minuti dopo lo scatto di Cunego..:D Comunque era pianificabile anche prima della tappa: se si muove qualcuno non troppo lontano in classifica, con un gruppo ben nutrito, Andy (con uno o due compagni) dev'essere dentro, così da costringere Silence (e Rabobank) a lavorare. Domani vedremo se Riis ha avuto ragione a puntare tutto su Sastre/F. Schleck. [/quote] per fare certe cose ci vuole il CORAGGIO, e il coraggio nè si acquista al supermercato nè si prende dal medico di squadra. È il coraggio che distingue i campionissimi, Di Luca, Bettini, Rebellin, Armstrong, Contador, dai vari Schleck (per ora mi riferisco solo a Frank), Evans, Sastre. Uno come Bettini, se fosse un corridore da GT, attaccherebbe in ogni montagna, gli altri no. e questo fa la differenza. [/quote]Bhe pero' bisogna anche dire che e' la prima volta che Franck lotta per la vittoria in un grande giro e comunque e' in maglia gialla...nelle gare di un giorno e' un'attaccante nato, tutto gli si puo' dire tranne che non ci provi, anzi a volte e' troppo generoso, mentre Andy penso proprio sia il fenomeno del futuro solo Contador al 100& credo possa contrastarlo


Garda Bike - 22/07/2008 alle 23:48

Vi mando due foto di Franck e Andy scattate da me a Fossano ieri (con grande invidia della cara Laura) :Od::Od: [img]http://img174.imageshack.us/img174/3677/img1392ji6.jpg [/img] [img]http://img174.imageshack.us/img174/3779/img1393ba3.jpg [/img]


Laura Idril - 23/07/2008 alle 08:16

Andrea... quoque tu! :P


babeuf - 23/07/2008 alle 17:58

Non è che si sta un po' esagerando nell'esaltare Andy Schleck? Ricordo che nel 2004 si diceva che il duello del futuro sarebbe stato Cunego-Popovych, nel 2005 Thomas Dekker-Rujano, oggi dicono A. Schleck-Kreuziger, solo perchè sono stati capaci di tenere un passo da 42'-43' sull'Alpe d'Huez. Ok, sono forti, ma un po' di buon senso e di pazienza nello sputare sentenze non guasterebbe.


Abajia - 23/07/2008 alle 18:01

Bellissima l'immagine di Andy che consolava Frank, a fine tappa, mentre aspettavano di fare l'antidoping. Che forte che è Andy, mamma mia quant'è forte. Questo Tour l'avrebbe vinto lui se non avesse avuto quella crisi sull'Hautacam, ne sono certo. Fortissimo!


MDL - 23/07/2008 alle 18:03

schleck piccolo oggi mi ha davvero impressionato :clap:


babeuf - 23/07/2008 alle 18:03

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Bellissima l'immagine di Andy che consolava Frank, a fine tappa, mentre aspettavano di fare l'antidoping. Che forte che è Andy, mamma mia quant'è forte. Questo Tour l'avrebbe vinto lui se non avesse avuto quella crisi sull'Hautacam, ne sono certo. Fortissimo! [/quote] Adesso è facile dire "è un fenomeno", "è un campionissimo", "senza quella cosa avrebbe dominato", ma poi se fa la fine di Popovych? Le stesse cose che si dicono adesso su Andy si dicevano 4 anni fa su Popovych, e abbiamo visto tutti come è finita.


Abajia - 23/07/2008 alle 18:12

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Adesso è facile dire "è un fenomeno", "è un campionissimo", "senza quella cosa avrebbe dominato", ma poi se fa la fine di Popovych?[/quote] Ma questo cosa c'entra!? :? Io sto parlando di quello che vedo, e alla luce dei fatti Schleckino è un fenomeno. In salita avrebbe potuto fare la vera differenza, sia ieri che oggi, e questo mi porta a credere che avrebbe senz'altro lottato per la maglia gialla senza quella crisi di fame sui Pirenei. Quello che avverrà negli anni a seguire non possiamo saperlo, non lo sa nessuno e quindi ogni discorso in proposito cade preliminarmente.

 

[Modificato il 23/07/2008 alle 18:23 by Abajia]


Laura Idril - 23/07/2008 alle 18:14

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Adesso è facile dire "è un fenomeno", "è un campionissimo", "senza quella cosa avrebbe dominato", ma poi se fa la fine di Popovych?[/quote] Ma questo cosa c'entra!? :? Io sto parlando di quello che vedo, e alla luce dei fatti Schleckino è un fenomeno. In salita avrebbe potuto fare la vera differenza, sia ieri che oggi, e questo mi porta a credere che avrebbe senz'altro lottato per la maglia gialla senza quella crisi di fame sui Pirenei. Quella che avverrà negli anni a seguire non possiamo saperlo, non lo sa nessuno e quindi ogni discorso in proposito cade preliminarmente. [/quote] Quoto Abajia in toto. E poi adesso sono due anni che vediamo la crescita di Andy nelle corse a tappa e nelle classiche. E non mi pare che stia facendo figuracce. Anzi.


dietzen - 23/07/2008 alle 18:18

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Bellissima l'immagine di Andy che consolava Frank, a fine tappa, mentre aspettavano di fare l'antidoping. Che forte che è Andy, mamma mia quant'è forte. Questo Tour l'avrebbe vinto lui se non avesse avuto quella crisi sull'Hautacam, ne sono certo. Fortissimo! [/quote] Adesso è facile dire "è un fenomeno", "è un campionissimo", "senza quella cosa avrebbe dominato", ma poi se fa la fine di Popovych? Le stesse cose che si dicono adesso su Andy si dicevano 4 anni fa su Popovych, e abbiamo visto tutti come è finita. [/quote] popovych così in salita non c'è mai andato.


babeuf - 23/07/2008 alle 18:20

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Adesso è facile dire "è un fenomeno", "è un campionissimo", "senza quella cosa avrebbe dominato", ma poi se fa la fine di Popovych?[/quote] Ma questo cosa c'entra!? :? Io sto parlando di quello che vedo, e alla luce dei fatti Schleckino è un fenomeno. In salita avrebbe potuto fare la vera differenza, sia ieri che oggi, e questo mi porta a credere che avrebbe senz'altro lottato per la maglia gialla senza quella crisi di fame sui Pirenei. Quella che avverrà negli anni a seguire non possiamo saperlo, non lo sa nessuno e quindi ogni discorso in proposito cade preliminarmente. [/quote] Ok, cade preliminarmente, ma allora perchè dire, come fanno alcuni (non te), "dominerà i prossimi Tour"? Secondo me è sbagliato dire ciò, Andy ha grandi potenzialità che però ancora vanno valutate seriamente, vincere un GT non è uno scherzo, bisogna vedere pure come uno regge la pressione del favorito numero uno. Comunque ancora una volta intervento a sproposito di Bulbarelli, che ha detto "Andy deve assolutamente migliorare a cronometro". Spero che Andy non gli dia mai retta.


Abajia - 23/07/2008 alle 18:40

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Comunque ancora una volta intervento a sproposito di Bulbarelli, che ha detto "Andy deve assolutamente migliorare a cronometro". Spero che Andy non gli dia mai retta.[/quote] Quando ho sentito le parole di Bulbarelli, ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu. ;)


dietzen - 23/07/2008 alle 18:49

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Comunque ancora una volta intervento a sproposito di Bulbarelli, che ha detto "Andy deve assolutamente migliorare a cronometro". Spero che Andy non gli dia mai retta.[/quote] Quando ho sentito le parole di Bulbarelli, ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu. ;) [/quote] ahah, questo è vero. :D in pratica bulbarelli gliel'ha tirata... :Od:


Garzelli - 23/07/2008 alle 18:51

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Comunque ancora una volta intervento a sproposito di Bulbarelli, che ha detto "Andy deve assolutamente migliorare a cronometro". Spero che Andy non gli dia mai retta.[/quote] Quando ho sentito le parole di Bulbarelli, ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu. ;) [/quote] Invece io credo che migliorare a cronometro non significhi per forza peggiorare in salita. Pantani lavorò molto per migliorare a crono, ma in salita non mi pare che peggiorò. Anche Virenque fece un salto di qualità a crono, ma rimase comunque un corridore di una resistenza incredibile. Viceversa, Armstrong, Indurain e Riis erano più impegnati a migliorare in salita: i primi due rimasero quasi fortissimi a crono, anche se Indurain calò lievemente; Riis invece si snaturò. Secondo me le predisposizione non si devono perdere. Il caso Cunego non è dovuto solo a un aumento della cura delle crono, sarebbe assurdo. Andy e Frank dovrebbero migliorare a crono, senza aumentare peso, quindi lavorando soprattutto sulla posizione e sulla confidenza con la specialità.


babeuf - 24/07/2008 alle 09:58

[quote][i]Originariamente inviato da Garzelli [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Comunque ancora una volta intervento a sproposito di Bulbarelli, che ha detto "Andy deve assolutamente migliorare a cronometro". Spero che Andy non gli dia mai retta.[/quote] Quando ho sentito le parole di Bulbarelli, ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu. ;) [/quote] Invece io credo che migliorare a cronometro non significhi per forza peggiorare in salita. Pantani lavorò molto per migliorare a crono, ma in salita non mi pare che peggiorò. Anche Virenque fece un salto di qualità a crono, ma rimase comunque un corridore di una resistenza incredibile. Viceversa, Armstrong, Indurain e Riis erano più impegnati a migliorare in salita: i primi due rimasero quasi fortissimi a crono, anche se Indurain calò lievemente; Riis invece si snaturò. Secondo me le predisposizione non si devono perdere. Il caso Cunego non è dovuto solo a un aumento della cura delle crono, sarebbe assurdo. Andy e Frank dovrebbero migliorare a crono, senza aumentare peso, quindi lavorando soprattutto sulla posizione e sulla confidenza con la specialità. [/quote] Come al solito dici cose giustissime, Garzelli. Migliorare a crono SI, snaturarsi NO. Questo è il punto.


ISO - 24/07/2008 alle 14:42

doganieri francesi hanno perquisito oggi l'automobile di Johnny Schleck, papà di Andy e Frank. Mentre partiva la diciottesima tappa, i doganieri hanno fermato un'auto lussemburghese che nulla aveva a che vedere con il ciclismo prima di trovare quella che cercavano. Non si conoscono al momento le ragioni di questa perquisizione. Fonte: TUTTOBICIWEB E io il 22/07 alle ore 15,49 vi dicevo: ...."fra qualche giorno ne vedremo delle belle..."


pony - 24/07/2008 alle 14:45

[quote][i]Originariamente inviato da ISO [/i] doganieri francesi hanno perquisito oggi l'automobile di Johnny Schleck, papà di Andy e Frank. Mentre partiva la diciottesima tappa, i doganieri hanno fermato un'auto lussemburghese che nulla aveva a che vedere con il ciclismo prima di trovare quella che cercavano. Non si conoscono al momento le ragioni di questa perquisizione. Fonte: TUTTOBICIWEB E io il 22/07 alle ore 15,49 vi dicevo: ...."fra qualche giorno ne vedremo delle belle..." [/quote] spero vivaente che tu non abbia ragione, e che le cose belle possano essere solo le imprese dei due fratelli... e cmq sta cultura del sospetto, che palle... godiamoci lo spettacolo e non rallegriamcoi delle porcate altrui: io non mi sento migliore se beccano qualcun altro a fare cazz.ate, tanto per dire "io l'avevo detto"


Maracaibo - 24/07/2008 alle 14:45

[quote][i]Originariamente inviato da ISO [/i] doganieri francesi hanno perquisito oggi l'automobile di Johnny Schleck, papà di Andy e Frank. Mentre partiva la diciottesima tappa, i doganieri hanno fermato un'auto lussemburghese che nulla aveva a che vedere con il ciclismo prima di trovare quella che cercavano. Non si conoscono al momento le ragioni di questa perquisizione. Fonte: TUTTOBICIWEB E io il 22/07 alle ore 15,49 vi dicevo: ...."fra qualche giorno ne vedremo delle belle..." [/quote] Acqua, olio e gomme tutto a posto...


Claudio82 - 24/07/2008 alle 14:45

[quote][i]Originariamente inviato da ISO [/i] doganieri francesi hanno perquisito oggi l'automobile di Johnny Schleck, papà di Andy e Frank. Mentre partiva la diciottesima tappa, i doganieri hanno fermato un'auto lussemburghese che nulla aveva a che vedere con il ciclismo prima di trovare quella che cercavano. Non si conoscono al momento le ragioni di questa perquisizione. Fonte: TUTTOBICIWEB E io il 22/07 alle ore 15,49 vi dicevo: ...."fra qualche giorno ne vedremo delle belle..." [/quote] Quindi cercavano proprio lui. Avranno fatto delle intercettazioni telefoniche?


ISO - 24/07/2008 alle 14:48

Nessuna intercettazione. Lunedì (giorno di riposo) hanno fatto un bel po' di controlli ai fratellini... Finalmente hanno capito che il giorno di riposo, in realtà serve per il "rabbocco".....


pony - 24/07/2008 alle 14:51

[quote][i]Originariamente inviato da ISO [/i] Nessuna intercettazione. Lunedì (giorno di riposo) hanno fatto un bel po' di controlli ai fratellini... Finalmente hanno capito che il giorno di riposo, in realtà serve per il "rabbocco"..... [/quote] eccolo, è arrivato l'ennesimo invidioso di turno che per sentirsi bene deve spalare mer.da sugli altri... benvenuto, o nuovo sapiente del ciclismo!


Viscera - 24/07/2008 alle 14:54

ISO, ma che sei CapodH20? :Od:


Claudio82 - 24/07/2008 alle 14:54

[quote][i]Originariamente inviato da ISO [/i] Nessuna intercettazione. [/quote] Se sanno quando passi una dogana e ti aspettano proprio lì, vuol dire che hanno delle intercettazioni o che qualcuno gli ha dato un'imbeccata. Ma credo più la prima. Fare un'intercettazione sulle utenze lussemburghesi è complicatissimo, quindi in genere chi parla al telefono da lì è sicuro che non lo stiano intercettando e si lascia andare più di altri.


MDL - 24/07/2008 alle 14:55

[quote][i]Originariamente inviato da ISO [/i] Finalmente hanno capito che il giorno di riposo, in realtà serve per il "rabbocco"..... [/quote] ma se sei così informato perchè non ci spieghi pure a noi come funziona? dai facce ride....


ISO - 24/07/2008 alle 15:09

"..eccolo, è arrivato l'ennesimo invidioso di turno che per sentirsi bene deve spalare mer.da sugli altri... benvenuto, o nuovo sapiente del ciclismo!"" Non sono un sapiente del ciclismo. Ho solo i piedi per terra e vedo come stanno le cose. Senza il salame sugli occhi. Senza credere che quelli siano VERI campioni. Sono sicuramente dei campioni (e per me lo sarebbero di più se fossero più sinceri e puliti), ma un po' (un po' tanto) ritoccati.... Personalmente sto dalla parte di Colombo. Radiazione. E che cavolo. Non vedo perchè devo continuare a farmi prendere in giro da uno come Basso che se non lo beccavano continuava a fare il "santarellino" o da uno come Riccò che è da anni che fa quel che fa o peggio farmi prendere in giro da quelli che continuano a farlo e puntano il dito contro quelli beccati. Ma vergognatevi e voi, se amate il ciclismo, smettetela di difenderli e di osannarli. Sono truffatori e voi poveri illusi a parlare di tabelle di allenamento, di alimentazione, di preparatori....


Maracaibo - 24/07/2008 alle 15:28

Ecco la prima dichiarazione di papà Schleck: "[i]Mi hanno sequestrato le pastiglie dei freni, sono dovuto scendere dall'Alpe d'Huez in retromarcia e con il freno a mano tirato! [/i] :Od:


Laura Idril - 24/07/2008 alle 15:31

[quote][i]Originariamente inviato da Maracaibo [/i] Ecco la prima dichiarazione di papà Schleck: "[i]Mi hanno sequestrato le pastiglie dei freni, sono dovuto scendere dall'Alpe d'Huez in retromarcia e con il freno a mano tirato! [/i] :Od: [/quote] Oh cielo se è vero è proprio comica ahahahahahah


pony - 24/07/2008 alle 15:32

[quote][i]Originariamente inviato da ISO [/i] "..eccolo, è arrivato l'ennesimo invidioso di turno che per sentirsi bene deve spalare mer.da sugli altri... benvenuto, o nuovo sapiente del ciclismo!"" Non sono un sapiente del ciclismo. Ho solo i piedi per terra e vedo come stanno le cose. Senza il salame sugli occhi. Senza credere che quelli siano VERI campioni. Sono sicuramente dei campioni (e per me lo sarebbero di più se fossero più sinceri e puliti), ma un po' (un po' tanto) ritoccati.... Personalmente sto dalla parte di Colombo. Radiazione. E che cavolo. Non vedo perchè devo continuare a farmi prendere in giro da uno come Basso che se non lo beccavano continuava a fare il "santarellino" o da uno come Riccò che è da anni che fa quel che fa o peggio farmi prendere in giro da quelli che continuano a farlo e puntano il dito contro quelli beccati. Ma vergognatevi e voi, se amate il ciclismo, smettetela di difenderli e di osannarli. Sono truffatori e voi poveri illusi a parlare di tabelle di allenamento, di alimentazione, di preparatori.... [/quote] lo penso anche io che siano strafatti, se ti può interessare, ma me ne frego, spero senza illudermi che un domani non ci si dopi più ma non mi sento frodato da nessuno nemmeno adesso. mi godo lo spettacolo e sinceramente mi da fastidio che si metta in discussione tutto... ma io dico, che cosa ci guadagni a ribadire una cosa che tutti sappiamo/crediamo di sapere? goditi lo spettacolo... la maggior parte dei professionisti merita di essere li, se poi si rimepono beh, cavoli loro, la fatica la fanno lo stesso, solo a qualche km all'ora in più. per me restano bravi ragazzi, che "forse" prendono l'epo come il manovale di brescia tira la coca per lavorare a cottimo o il manager di grido fa frodi fiscali: siccome nessuno critica gli ulitmi due a me non va di criticare i ciclisti

 

[Modificato il 24/07/2008 alle 15:36 by pony]


ISO - 24/07/2008 alle 15:40

Ma si forse hai ragione tu. Infondo non ne vale neanche la pena. Mi rodo, mi arrabbio, trovo ingiuste tante cose, ma a me non cambia nulla. E' che non sono abituato all'ipocrisia e mal la sopporto!


Admin - 24/07/2008 alle 15:46

Il dibattito su papà Schleck fermato finisce qui. Parlatene nel thread del doping. Ogni giorno bisogna ripetere le stesse raccomandazioni, siete proprio indisciplinati :mad:


Laura Idril - 25/07/2008 alle 21:47

Oggi Andy ha dichiarato che è stata per lui una giornata molto difficile. Non si sentiva tanto bene e il gruppo andava velocissimo. Si ritrovava sempre in fondo al gruppo e poi doveva rimontare e poi acceleravano di nuovo e doveva ricominciare. Speriamo bene per la crono di domani. Deve mantenere la maglia bianca. Ha 2 minuti da gestire rispetto a Kreuziger.


Salvatore77 - 26/07/2008 alle 00:22

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Oggi Andy ha dichiarato che è stata per lui una giornata molto difficile. Non si sentiva tanto bene e il gruppo andava velocissimo. Si ritrovava sempre in fondo al gruppo e poi doveva rimontare e poi acceleravano di nuovo e doveva ricominciare. Speriamo bene per la crono di domani. Deve mantenere la maglia bianca. Ha 2 minuti da gestire rispetto a Kreuziger. [/quote] Secondo me ce la fa a tenere la maglia bianca, dopo tutto Kreuziger è altrettanto stanco e due minuti sono molti.


MDL - 26/07/2008 alle 08:14

per laura [img]http://www.cyclingnews.com/photos/2008/tour08/tour0819/bettiniphoto_0029564_1_full.jpg[/img] (cyclingnews.com)


Trullovolante - 26/07/2008 alle 10:27

Ma si stanno baciando? :Od:


nocciolo - 28/07/2008 alle 09:33

[quote][i]Originariamente inviato da babeuf [/i] Non è che si sta un po' esagerando nell'esaltare Andy Schleck? Ricordo che nel 2004 si diceva che il duello del futuro sarebbe stato Cunego-Popovych, nel 2005 Thomas Dekker-Rujano, oggi dicono A. Schleck-Kreuziger, solo perchè sono stati capaci di tenere un passo da 42'-43' sull'Alpe d'Huez. Ok, sono forti, ma un po' di buon senso e di pazienza nello sputare sentenze non guasterebbe. [/quote] Ma dai, Andy ha fatto secondo al suo primo Giro e qua al tour è andato in crisi di fame per chiara inesperienza ma altrimenti ha retto splendidamente. Il duello del futuro non lo so, ma è chiaro che due prestazioni così lo candidano per forza ad essere un corridore da GT, sperando solo che abbia miglior fortuna di Cunego. Non concordo invece sulla crono, credo che Andy possa migliorare nel saper gestire le proprie energie, un fatto di esperienza soprattutto, ma mi sembra che come posizione in bicicletta sia già messo molto meglio di quanto non lo fossero Pantani o Virenque o lo stesso Cunego. Di lui mi piace proprio questa splendida maniera di pedalare e di stare in bici. N


Laura Idril - 28/07/2008 alle 09:37

[quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] per laura [img]http://www.cyclingnews.com/photos/2008/tour08/tour0819/bettiniphoto_0029564_1_full.jpg[/img] (cyclingnews.com) [/quote] E che già non ce l'avevo salvata? :P


Subsonico - 28/07/2008 alle 13:04

[b]Il sogno di Andy Schleck: un hamburger e una birra [/b] Doping o non doping, il ciclismo resta uno sport di graande sacrificio. E a renderne l'idea, una volta di più, sono le parole di uno dei grandi protagonisti della Grande Boucle, Andy Schleck. «Stasera festeggeremo insieme la maglia gialla di Sastre e la mia maglia bianca, ma per me la vera festa sarà quella di domani sera: appena tornerò a casa, infatti, andrò al fast food e mi mangerò un hamburger bevendo una birra. Vi assicurò, sono mesi che aspetto questo momento e ddomani, dopo queste tre settimane durissime, una gioia come questa non me la toglierà nessuno». Buon appetito... (www.tuttobiciweb.it) ************************ Povero cucciolotto carnivoro...


Leone delle Fiandre - 28/07/2008 alle 13:14

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [b]Il sogno di Andy Schleck: un hamburger e una birra [/b] Doping o non doping, il ciclismo resta uno sport di graande sacrificio. E a renderne l'idea, una volta di più, sono le parole di uno dei grandi protagonisti della Grande Boucle, Andy Schleck. «Stasera festeggeremo insieme la maglia gialla di Sastre e la mia maglia bianca, ma per me la vera festa sarà quella di domani sera: appena tornerò a casa, infatti, andrò al fast food e mi mangerò un hamburger bevendo una birra. Vi assicurò, sono mesi che aspetto questo momento e ddomani, dopo queste tre settimane durissime, una gioia come questa non me la toglierà nessuno». Buon appetito... (www.tuttobiciweb.it) ************************ Povero cucciolotto carnivoro... [/quote] Ma quanto è nerd Andy! No dico, avesse detto: non vedo l'ora di uscire con belle ragazze, sono mesi che non lo faccio. Ma il fast food? Non ci siamo. E' evidente che deve ancora scoprire i piaceri della carne (e non mi riferisco agli hamburger).


Laura Idril - 28/07/2008 alle 13:17

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [b]Il sogno di Andy Schleck: un hamburger e una birra [/b] Doping o non doping, il ciclismo resta uno sport di graande sacrificio. E a renderne l'idea, una volta di più, sono le parole di uno dei grandi protagonisti della Grande Boucle, Andy Schleck. «Stasera festeggeremo insieme la maglia gialla di Sastre e la mia maglia bianca, ma per me la vera festa sarà quella di domani sera: appena tornerò a casa, infatti, andrò al fast food e mi mangerò un hamburger bevendo una birra. Vi assicurò, sono mesi che aspetto questo momento e ddomani, dopo queste tre settimane durissime, una gioia come questa non me la toglierà nessuno». Buon appetito... (www.tuttobiciweb.it) ************************ Povero cucciolotto carnivoro... [/quote] Ma quanto è nerd Andy! No dico, avesse detto: non vedo l'ora di uscire con belle ragazze, sono mesi che non lo faccio. Ma il fast food? Non ci siamo. E' evidente che deve ancora scoprire i piaceri della carne (e non mi riferisco agli hamburger). [/quote] Mi offro volontaria per l'ultima frase!


Garzelli - 28/07/2008 alle 15:28

X Leone delle Fiandre: probabilmente Andy ha il buon gusto di non mettere in piazza i propri fatti intimi. Il tuo amichetto dovrebbe imparare qualcosa da lui.


Laura Idril - 28/07/2008 alle 15:30

Ma dai Garzelli era palesemente ironico! Santocielo!


MDL - 28/07/2008 alle 15:31

[quote][i]Originariamente inviato da Garzelli [/i] X Leone delle Fiandre: probabilmente Andy ha il buon gusto di non mettere in piazza i propri fatti intimi. Il tuo amichetto dovrebbe imparare qualcosa da lui. [/quote] touchè :Od:


Garzelli - 28/07/2008 alle 15:35

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Ma dai Garzelli era palesemente ironico! Santocielo! [/quote] Voi donne utilizzate tutte in modo errato la parola "ironia". Ironia è altro.


Laura Idril - 28/07/2008 alle 15:37

[quote][i]Originariamente inviato da Garzelli [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Ma dai Garzelli era palesemente ironico! Santocielo! [/quote] Voi donne utilizzate tutte in modo errato la parola "ironia". Ironia è altro. [/quote] Voi donne?!??! Te lo dico subito e senza ironia, frasi così sessiste non le voglio leggere più.


Monsieur 40% - 28/07/2008 alle 15:42

Concordo con Laura (tanto per far capire che il "Voi donne" dà fastidio anche agli uomini).


Leone delle Fiandre - 28/07/2008 alle 15:48

[quote][i]Originariamente inviato da Garzelli [/i] X Leone delle Fiandre: probabilmente Andy ha il buon gusto di non mettere in piazza i propri fatti intimi. Il tuo amichetto dovrebbe imparare qualcosa da lui. [/quote] X Garzelli: a parte il fatto che se tu non capisci l'ironia altrui, non è necessariamente detto che siano gli altri a usarla erroneamente. E poi prendila in ridere, dai! Garzè, mo' non è che perchè andy preferisce bo hamburger e birra forster alle donne, adesso devi rosicare...

 

[Modificato il 28/07/2008 alle 16:14 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 28/07/2008 alle 16:07

Terminiamo qui le derive personali. Si torna a parlare di "Frank e Andy Schleck Fan Club".


Garzelli - 28/07/2008 alle 17:16

Non ho ben compreso quest'aurea di sospetto nei confronti dei due Schleck. I due hanno sicuramente fatto un bel Tour de France, ma mi sembra che ogni buona prestazione sia accompagnata da sospetto. E' da parecchio che si sente parlare di Andy come il nuovo talento delle corse a tappe e mi sembra normale che dopo un secondo posto al Giro d'Italia, Andy faccia vedere, l'anno dopo, di essere ulteriormente maturato. Frank anche non mi sorprende, anzi, l'anno scorso mi sorprese in negativo perché molti lo aspettavano come uno dei pretendenti alla maglia gialla, per poi deludere già al Giro di Svizzera (ricordo un titolo di Cicloweb "Frank, così vinci il Tour?"); non mi sembra affatto strano che Frank sia ulteriormente migliorato e sia riuscito a fare classifica, da protagonista. Secondo me lui ha ampi margini di miglioramento, come ho scritto sul NG: a crono può migliorare senza perdere in salita, perché la potenza ce l'ha, gli manca la capacità di concentrarsi; avete visto che a Sastre riusciva a tenerlo? Frank dovrà lavorare tanto a crono, ma credo che allenarsi sempre col fratello non faciliti entrambi sotto quel punto di vista. Bisognerebbe fare allenamenti in solitaria, a ritmo forte, per distanze inferiori e superiori a quelle delle crono. Deve imparare a concentrarsi.

 

[Modificato il 28/07/2008 alle 18:11 by rizz23]


Serpa - 28/07/2008 alle 17:27

[quote][i]Originariamente inviato da Garzelli [/i] Non ho ben compreso quest'aurea di sospetto nei confronti dei due Schleck. I due hanno sicuramente fatto un bel Tour de France, ma mi sembra che ogni buona prestazione sia accompagnata da sospetto. E' da parecchio che si sente parlare di Andy come il nuovo talento delle corse a tappe e mi sembra normale che dopo un secondo posto al Giro d'Italia, Andy faccia vedere, l'anno dopo, di essere ulteriormente maturato. Frank anche non mi sorprende, anzi, l'anno scorso mi sorprese in negativo perché molti lo aspettavano come uno dei pretendenti alla maglia gialla, per poi deludere già al Giro di Svizzera (ricordo un titolo di Cicloweb "Frank, così vinci il Tour?"); non mi sembra affatto strano che Frank sia ulteriormente migliorato e sia riuscito a fare classifica, da protagonista. Secondo me lui ha ampi margini di miglioramento, come ho scritto sul NG: a crono può migliorare senza perdere in salita, perché la potenza ce l'ha, gli manca la capacità di concentrarsi; avete visto che a Sastre riusciva a tenerlo? Frank dovrà lavorare tanto a crono, ma credo che allenarsi sempre col fratello non faciliti entrambi sotto quel punto di vista. Bisognerebbe fare allenamenti in solitaria, a ritmo forte, per distanze inferiori e superiori a quelle delle crono. Deve imparare a concentrarsi. [/quote] [img]http://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/media/images/gigi-proietti-rimini/71366-1-ita-IT/gigi_proietti_rimini_large.jpg[/img] (riminibeach.it) Il momento è grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' n'ovo bisogna che prima' te trovi 'n socio così uno se magna il rosso uno se beve la chiara e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa è una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto a Gabrie' che pericolo de gnente?"

 

[Modificato il 28/07/2008 alle 18:30 by rizz23]


Garzelli - 28/07/2008 alle 17:37

E questo chi lo avrebbe detto? Gigi Proietti o uno degli Schleck? Secondo me si sta scherzando su cose serie. Che poi non dimentichiamo che appena ho alzato dei dubbi su Piepoli, sono stato censurato. Invece a me gli Schleck mi puzzano di pulito. E inoltre, lo chiedo a quelli che hanno dubbi sulla CSC, come spiegate il caso Vandevelde, che quando era alla CSC non andava certo come ora?


rizz23 - 28/07/2008 alle 18:12

[quote][i]Originariamente inviato da Garzelli [/i] E questo chi lo avrebbe detto? Gigi Proietti o uno degli Schleck? Secondo me si sta scherzando su cose serie. Che poi non dimentichiamo che appena ho alzato dei dubbi su Piepoli, sono stato censurato. Invece a me gli Schleck mi puzzano di pulito. E inoltre, lo chiedo a quelli che hanno dubbi sulla CSC, come spiegate il caso Vandevelde, che quando era alla CSC non andava certo come ora? [/quote] E io direi che se non scherziamo un po' e ci prendiamo invece tutti troppo sul serio è proprio la fine. Non a caso il tuo sproloquio sul plagio ginarchico non si trova più nel tuo post. Perbacco, dove sarà finito? Sarà mica stato cancellato perché terribilmente off-topic e anche un po' provocatorio? E anche tutto ciò che riguarda odori di doping o odori di non-doping lo lascerei al thread apposito. Prevenire è meglio che curare, direi.


babeuf - 12/12/2008 alle 11:22

[b] Andy Schleck says 'no' to Giro, focuses on Tour[/b] Andy Schleck has excluded himself as one of the big names to race the 2009 Giro d'Italia. The Saxo Bank rider, winner of the 2007 Giro's young rider competition, will focus on the 2009 Tour de France. "I am too young to do the Giro and the Tour. My main goal is the Tour next year, I want to concentrate 100 percent on it," Schleck said to Cyclingnews. The 23-year-old Luxemburger challenged for the overall win in 2007, his first three-week race. He eventually finished 1:55 down on Danilo Di Luca, but he walked away with the maglia bianca of best young rider. He skipped the Giro this year to focus on the Tour de France. He helped his teammate and brother, Fränk, take the yellow jersey and teammate Carlos Sastre onto the final overall victory. Like in the Giro of 2007, he came away with the white jersey of best young rider. The 2009 Giro d'Italia will be one of the most closely watched races in recent history thanks to the participation of American Lance Armstrong. He joins a list of favorites that include Carlos Sastre, Denis Menchov, Ivan Basso and Gilberto Simoni. "The Giro is not an easier race, maybe it is even harder than the Tour, but the Tour is the Tour. It is great for Carlos and the rest, but for me it is too much to focus on both of the races." Schleck, who leaves this weekend for a ski holiday in Austria, will dedicate the first part of his season to the Ardennes Classics. Similar to 2008, he will target Amstel Gold, Flèche Wallonne and Liège-Bastogne-Liège. "Last year [2008] I was good and this year [2009] I want to be better. Maybe I can have a victory in one of the three. ... It will be the first goal of the year." He will race the Paris-Nice in preparation for the Ardennes Classics. His brother will race Italy's Tirreno-Adriatico, which runs nearly parallel to the French race. (cyclingnews.com) -------------------------------------------------------------------------- bravissimo andy, che pur concentrandosi sul Tour non esclude le classiche delle Ardenne. E forse ha ragione quando dice che fare due GT è un pochino troppo per lui, è giovane e potrà provarci tra 2-3 stagioni, ora è meglio che si concentri su una sola grande corsa a tappe e faccia le classiche. :clap:


nocciolo - 07/01/2009 alle 13:27

QUalcuno mi sa dire quali sono le prime squadre in cui hanno militato i fratelli schleck, intendo prima di passare professionisti. Grazie :) N


Laura Idril - 07/01/2009 alle 13:31

Ehm... questa si che è una bella domanda...


Subsonico - 07/01/2009 alle 13:35

sulla versione francese di wikipedia ci sono le formazioni dilettantistiche di frank dall'età di 13 anni ;)


nocciolo - 07/01/2009 alle 13:41

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Ehm... questa si che è una bella domanda... [/quote] Bella perchè riguarda gli Schleck? ;) Grazie a Subsonico

 

[Modificato il 07/01/2009 alle 13:44 by nocciolo]


Laura Idril - 07/01/2009 alle 13:46

Bravo nocciolo, tutto ciò che riguarda i fratelli è a prescindere "bello"


Laura Idril - 07/01/2009 alle 13:53

Leggendo le squadre mi son ricordata che Frank corse in Italia un anno. Infatti nel 2000 corse per la DeNardi.


Subsonico - 14/01/2009 alle 12:48

Una bella notizia: Andy Schleck alla sanremo. [b]Andy Schleck mette le classiche nel mirino[/b] Andy Schleck, che sta completando uno stage di allenamento a Mallorca, ha svelato la prima parte del suo programma per il 2009, puntando chiaramente il suo mirino sulle classiche. Il miglior giovane del Tour 2008, infatti, esordirà a febbraio nel Giro di California, poi disputerà la Parigi-Nizza, la Sanremo, quindi il Criterium Internacional, la Vuelta al País Vasco e finalmente le classiche delle Ardenne, vale a dire Amstel Gold Race, Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi. (www.tuttobiciweb.it)


Laura Idril - 14/01/2009 alle 13:47

E' una scelta curiosa non trovate? Quasi nessuno dei grandi pretendenti alle corse a tappe fa la SanRemo.


miky70 - 14/01/2009 alle 14:13

Anche io l'ho trovato curioso. Soprattutto pensando che Riis ha sempre evitato di farla correre a chi doveva vincere un GT.


Laura Idril - 14/01/2009 alle 14:24

E' in debito con RCS per non aver corso il Lombardia? Cmq ciò significa che dovrò fare lo sforzo di andare alla SanRemo :D


Subsonico - 14/01/2009 alle 14:32

Evidentemente i piani per Andy sono cambiati (almeno per quest'anno), dopo la bellissima Liegi dell'anno scorso.


Laura Idril - 14/01/2009 alle 14:34

Si ma non capisco quali siano le caratteristiche di questo percorso che si adattino ad Schleck. A parte il lunghissimo chilometraggio...


Laura Idril - 22/01/2009 alle 12:28

se andate su cyclingnews potete leggere un bellissimo articolo dedicato ad Andy con relativa intervista.


Laura Idril - 15/04/2009 alle 13:06

Oggi è il compleanno di Frankie!!!! :D 29 anni ma portati così bene :D


pitoro - 15/04/2009 alle 14:26

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Oggi è il compleanno di Frankie!!!! :D 29 anni ma portati così bene :D [/quote] E non ti ha invitato alla festa? E' offeso per la foto con Andy? Però visto che sei una Signora con la esse maiuscola, un pensierino lo avrai mandato di certo. Tipo?


Subsonico - 15/04/2009 alle 14:44

[quote][i]Originariamente inviato da pitoro [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Oggi è il compleanno di Frankie!!!! :D 29 anni ma portati così bene :D [/quote] E non ti ha invitato alla festa? E' offeso per la foto con Andy? Però visto che sei una Signora con la esse maiuscola, un pensierino lo avrai mandato di certo. Tipo? [/quote] Credo sia offeso per via di Theo....solo 3 anni in meno, ma contano!


Laura Idril - 10/06/2009 alle 09:56

Oggi è il compleanno di Andy!!!!!!!! :D Auguri bellissimo! :D


Subsonico - 26/07/2009 alle 10:25

Chi si offre per fidanzarsi con Andy e poi fargli le corna per Frank, in modo tale da far litigare i fratelli indi lasciare Andy libero di scorazzare sulle strade del tour e non solo?


meriadoc - 26/07/2009 alle 13:27

io non credo che la presenza di Franck abbia in alcun modo condizionato negativamente la corsa di Andy nella sua carriera, ad eccezione di ieri, e solo in relazione alla vittoria di tappa. Quindi per quanto riguarda i post che li vorrebbero divisi, mi sembrano ingenerosi, e considerazioni spropositate rispetto a quel che si è visto. Poi, si può discutere dell'offesa al Ventoux, ma si tratta appunto di una questione limitata alla tappa di ieri. Andy termina il Tour al secondo posto, e bissa il risultato del Giro 2007 e soprattutto conferma definitivamente i propositi che aveva lasciato presagire nei due anni passati, tra classiche dure e corse a tappe. Vince la Liegi, e da padrone, e a soli 24 anni, con probabili margini di miglioramento, ha primeggiato in Giro e Tour, confermandosi forte su terreni diversi. A crono pare sia già migliorato, tanto che anche un tour così banale come percorso, non gli ha impedito di confermarsi il più forte dopo Contador. In un momento piuttosto deprimente del ciclismo mondiale, in particolare nelle corse a tappe, la rivalità Contador-Andy offre una prospettiva interessante, anche perchè poi essenzialmente sono due scalatori, duello quindi abbastanza inusuale, soprattutto sulle strade del tour. sempre che poi l'antidoping non ne fermi uno, eventualità ormai diventata probabile


Il Mago Gigi - 27/07/2009 alle 11:21

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Chi si offre per fidanzarsi con Andy e poi fargli le corna per Frank, in modo tale da far litigare i fratelli indi lasciare Andy libero di scorazzare sulle strade del tour e non solo? [/quote] Piuttosto regalate ad Andy un pacco di figurine dei Pokemon!!! Almeno non si dovrà più fermare ad aspettare suo fratello Frank per farsele prestare....!!!!!!:Od:


piccolo san bernardo - 27/07/2009 alle 20:52

Raga,ho una domanda bislacca (alla Barbara d'Urso maniera :Od: )da porvi!:hammer: Per uno dei miei cruciverba impossibili vorrei inserire il fratello di Frank ed Andy che NON va in bici....qualcuno sa come si chiama?:boh:


Laura Idril - 27/07/2009 alle 20:54

Steve :D


piccolo san bernardo - 27/07/2009 alle 20:55

ihihih.....tenchiù;)


Laura Idril - 27/07/2009 alle 20:56

Per essere precisi anche Steve ha fatto il corridore, ma si è fermato alla categoria U23. Ora ha scelto la carriera politica e fa parte del partito dei Greng (i Verdi), era candidato anche alle elezioni europee ma è stato il primo degli esclusi.


Greg Lemond - 27/07/2009 alle 20:58

Lauretta, ma non eri uscita dal club degli Schleck? Sabato dopo l'arrivo del Ventoux dicevi che saresti diventata Cuneghista! Qualcuno ha anche visto uno striscione del club di Cunego vicino a te...


Laura Idril - 27/07/2009 alle 20:59

Strano mi ricordavo che lo striscione fosse sulla Forcella :P


Paz&Caz - 27/07/2009 alle 22:00

Frank è la rovina di Andy! Senza il fratellone avrebbe già 2 tappe al tour... e forse la liegi 2008


paperina - 27/07/2009 alle 22:56

[quote][i]Originariamente inviato da Paz&Caz [/i] Frank è la rovina di Andy! Senza il fratellone avrebbe già 2 tappe al tour... e forse la liegi 2008 [/quote] Una....al Ventoux Contador l' avrebbe asfaltato !!!!!!!!!!


GiboSimoni - 28/07/2009 alle 12:28

secondo me possono coesistere, Frank non mi sembra faccia il Fratello padrone non penso si arrabbierebbe se in una situazione come sabato scorso Andy facesse la corsa per se...


Tetzuo - 29/07/2009 alle 09:16

stamattina simpatica intervista al giovane andy, sulla cazzetta Andy parla del mont ventoux e della sua condotta di gara dicendo che al momento lui non riesce a correre senza suo fratello, a cui deve tutto, e con cui dividono quasi tutto (addirittura dice ' spesso frank mi aiuta con le valigie' che immagine tenera :Od: ) Racconta di come spesso vengono (o meglio venivano) confusi anche in gara, e di quando alla Liegi di un paio di anni fa, scattò e rebellin e bettini lo andarono a riprendere convinti fosse Frank... Dice che farà la Vuelta (immaginate che sfida Valverde, Andy, Evans in forma, Basso e perchè no Contador siamo su livelli Tour come concorrenza), ma non per fare classifica ( :O-- )...prepara mondiale e lombardia (attento damiano :Od: ) Apre uno spiraglio per il giro 2010 e conclude l'intervista con un chiaro messaggio per Laura 'non sono fidanzato e le italiane sono bellissime'


Laura Idril - 29/07/2009 alle 09:30

E' inutile che faccia lo splendido dopo quello che ha combinato sul Ventoux! Tze! Ci vuole ben altro per riconquistarmi!


Lore_88 - 29/07/2009 alle 09:30

[quote][i]Originariamente inviato da Tetzuo [/i] stamattina simpatica intervista al giovane andy, sulla cazzetta Andy parla del mont ventoux e della sua condotta di gara dicendo che al momento lui non riesce a correre senza suo fratello, a cui deve tutto, e con cui dividono quasi tutto (addirittura dice ' spesso frank mi aiuta con le valigie' che immagine tenera :Od: ) Racconta di come spesso vengono (o meglio venivano) confusi anche in gara, e di quando alla Liegi di un paio di anni fa, scattò e rebellin e bettini lo andarono a riprendere convinti fosse Frank... Dice che farà la Vuelta (immaginate che sfida Valverde, Andy, Evans in forma, Basso e perchè no Contador siamo su livelli Tour come concorrenza), ma non per fare classifica ( :O-- )...prepara mondiale e lombardia (attento damiano :Od: ) Apre uno spiraglio per il giro 2010 e conclude l'intervista con un chiaro messaggio per Laura 'non sono fidanzato e le italiane sono bellissime' [/quote] La Vuelta di quest'anno sarà più interessante di Giro e Tour messi insieme. Anche perchè, oltre agli ottimi corridori che ci saranno, è l'unico GT con un percordo decente. Sul Giro 2010 ci credo poco... figuriamoci se Riis gli permette di distrarsi dal Tour...


Laura Idril - 29/07/2009 alle 10:03

Mi vien da ridere il pensiero di Rebellin e Bettini che raggiungono Andy lo guardano e dicono: Ah ma non sei Frank? ahahahahahaha


pedalando - 29/07/2009 alle 11:24

Laura, leggi fra le righe: dice che non riesce a fare niente senza il fratellino...... "ciu' is megl che uan" :D


Abajia - 29/07/2009 alle 15:01

D'accordo con Lore. La Vuelta di quest'anno presenta un percorso davvero bello, e già solo questo basterebbe per assicurare spettacolo. Mettici poi un Andy Schleck in più, ed ecco che il GT spagnolo promette di essere molto ma molto più godibile di Giro e Tour.


Abajia - 29/07/2009 alle 15:11

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Mi vien da ridere il pensiero di Rebellin e Bettini che raggiungono Andy lo guardano e dicono: Ah ma non sei Frank? ahahahahahaha[/quote] :D :D :crazy: Beh, visto che controllavano solo Andy, a quel punto avrebbe potuto scattare Frank, così tutti avrebbero creduto che fosse il fratellino. :D


roberto79 - 29/07/2009 alle 15:26

Andy alla fine andrà alla Radioshack ??


meriadoc - 29/07/2009 alle 15:36

[quote][i]Originariamente inviato da roberto79 [/i] Andy alla fine andrà alla Radioshack ?? [/quote] no.


roberto79 - 29/07/2009 alle 16:48

...vediamo cosa dice lui...


Laura Idril - 29/07/2009 alle 16:49

lui chi? Ha confermato Lombardi (manager dei fratelli) che Frank e Andy hanno ancora un anno di contratto con Riis e intendono rispettarlo.


roberto79 - 29/07/2009 alle 16:51

a bhe allora... forse tra un anno ci saranno i due blocchi contrapposti. quello statunitense lussemburghese con Armstrong Boss e Andy Schelck in strada quello Spagnolo-Kazako con Contador alleato di Vinokurov.... prevedo grande rivalita in crescita...


Laura Idril - 29/07/2009 alle 16:52

Sono pronta a scommettere di più che andranno al Team Sky piuttosto che da Lance... ma io spero rimangano con Riis.


roberto79 - 29/07/2009 alle 16:56

team Sky spero di no... inoltre credo che il Team sky punterà sugli Inglesi. Non so ma prevedo che Wiggins (se non sparisce tornando alla pista) e Cav. possano essere già due capitani capaci di far vincere parecchio... ma siamo ot... continuiamo nel topic adatto.


Laura Idril - 03/08/2009 alle 10:47

Andy Schleck è caduto durante la Classica di S.Sebastian e ha picchiato forte il ginocchio: lui dice che non è niente di grave, cyclingnews mette in dubbio addirittura la partecipazione alla Vuelta... chi avrà ragione?


Subsonico - 03/11/2009 alle 12:36

Notizie non buone dal fronte degli Schleck: ********** [b]Gli obiettivi di Frank (e Andy) Schleck per il 2010[/b] Il sodalizio tra Andy e Frank Schleck è più che mai saldo, basta leggere quello che ha dichiarato il maggiore dei fratelli lussemburghesi in una intervista concessa al quotidiano Wort: «Il 2009 è stato un ottimo anno per me, mi piacerebbe ripetere anche nel 2010 le stesse performance. L’obiettivo più importante sarà quello di salire sul podio del Tour con mio fratello Andy: quest’anno ci siamo andati molto vicino, vogliamo riuscirci. Ricordiamo che Frank Schleck è giunto quarto al Tour, staccato di 40 secondi da Armstrong, frutto di una contro prestazione nella crono di Annecy. Tanto Andy quanto Frank hanno in programma di lavorare proprio sulla crono sfruttando gli insegnamenti di un maestro come Bobby Julich. Quanto alle classiche, Frank è altrettanto chiaro: «Andy quest’anno punterà a vincere l’Amstel, mentre io vorrei emulare il suo successo nella Liegi». (www.tuttobiciweb.it)


Laura Idril - 03/11/2009 alle 12:43

Notizie non buone anche perchè quarto è arrivato Wiggins.


Subsonico - 03/11/2009 alle 12:51

Ma poi vorrei capire Riis dove ha la testa. Cioè Frank una Liegi non la vincerà MAI, se dovesse vincerla quest'anno mi presento sul traguardo a Bitonto con lo striscione "I'm Dopingfree" Dovrebbe rassegnarsi a fare il gregario ad Andy e vincere corsette, altrochè...


lemond - 03/11/2009 alle 12:56

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Ma poi vorrei capire Riis dove ha la testa. Cioè Frank una Liegi non la vincerà MAI, se dovesse vincerla quest'anno mi presento sul traguardo a Bitonto con lo striscione "I'm Dopingfree" Dovrebbe rassegnarsi a fare il gregario ad Andy e vincere corsette, altrochè... [/quote] Può darsi che Frank non vinca mai la Liegi, ma non vedo come si possa escluderlo, visto che in passato c'è andato piuttosto vicino. Se la può vincere, secondo il parere di molti, Cunego ...


Subsonico - 03/11/2009 alle 14:26

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Ma poi vorrei capire Riis dove ha la testa. Cioè Frank una Liegi non la vincerà MAI, se dovesse vincerla quest'anno mi presento sul traguardo a Bitonto con lo striscione "I'm Dopingfree" Dovrebbe rassegnarsi a fare il gregario ad Andy e vincere corsette, altrochè... [/quote] Può darsi che Frank non vinca mai la Liegi, ma non vedo come si possa escluderlo, visto che in passato c'è andato piuttosto vicino. Se la può vincere, secondo il parere di molti, Cunego ... [/quote] Perchè dovrebbe staccare tutti: può riuscirgli in un Amstel(se non cade prima), ma alla Liegi proprio no. Certo non suo fratello, e si è visto alla Liegi di 2 anni fa! Paradossalmente (ma nemmeno tanto, io non ho gli occhi foderati col prosciutto del tifo contro) Cunego ha molte più possibilità di vincerla, se è in giornata e non c'è un corridore fantasioso abbastanza forte come Andy.


Laura Idril - 03/11/2009 alle 14:32

Lasciate perdere la cosa più grave non è il programma di Frank ma il fatto che l'AS Sport in Lussemburgo (una catena di negozi di abbigliamento sportivo) ha creato delle cover per IPod dedicate agli Schleck! Ahahahahahahahahahahaha http://tweetphoto.com/dlywaibn vedere per credere :D


lemond - 03/11/2009 alle 15:49

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Ma poi vorrei capire Riis dove ha la testa. Cioè Frank una Liegi non la vincerà MAI, se dovesse vincerla quest'anno mi presento sul traguardo a Bitonto con lo striscione "I'm Dopingfree" Dovrebbe rassegnarsi a fare il gregario ad Andy e vincere corsette, altrochè... [/quote] Può darsi che Frank non vinca mai la Liegi, ma non vedo come si possa escluderlo, visto che in passato c'è andato piuttosto vicino. Se la può vincere, secondo il parere di molti, Cunego ... [/quote] Perchè dovrebbe staccare tutti: può riuscirgli in un Amstel(se non cade prima), ma alla Liegi proprio no. Certo non suo fratello, e si è visto alla Liegi di 2 anni fa! Paradossalmente (ma nemmeno tanto, io non ho gli occhi foderati col prosciutto del tifo contro) Cunego ha molte più possibilità di vincerla, se è in giornata e non c'è un corridore fantasioso abbastanza forte come Andy. [/quote] Devo dirti che purtroppo (o per fortuna) il tifo contro esiste per qualsiasi appassionato di uno sport dove c'è un ordine d'arrivo o una classifica, basata sul altri parametri. Poi chi può sostenere che qualcosa ne produca necessariamente un'altra? Ammesso e non concesso che ci sia qualcuno che non faccia il tifo contro, può benissimo avere gli occhi che non vedono per un altro motivo e, viceversa chi spera ad es. che non vinca Cunego, può, per ipotesi, tenere gli occhi ben aperti. Ciò premesso (e mi scuso per la lunghezza eccessiva), per vincere una corsa tipo la L-B-L occorrono gambe e squadra molto forti e Frank le possiede entrambi, a differenza di Cunego che, mi pare manchi dell'una e dell'altra. A vantaggio del veronese c'è un eventuale arrivo in volata, però la vedo dura battere allo sprint gente come Gilbert, Valverde, Sanchez, e poi, se non ricordo male, il piccolo principe con i primi c'è arrivato una volta sola.


Subsonico - 03/11/2009 alle 19:04

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Può darsi che Frank non vinca mai la Liegi, ma non vedo come si possa escluderlo, visto che in passato c'è andato piuttosto vicino. Se la può vincere, secondo il parere di molti, Cunego ... [/quote] Perchè dovrebbe staccare tutti: può riuscirgli in un Amstel(se non cade prima), ma alla Liegi proprio no. Certo non suo fratello, e si è visto alla Liegi di 2 anni fa! Paradossalmente (ma nemmeno tanto, io non ho gli occhi foderati col prosciutto del tifo contro) Cunego ha molte più possibilità di vincerla, se è in giornata e non c'è un corridore fantasioso abbastanza forte come Andy. [/quote] Devo dirti che purtroppo (o per fortuna) il tifo contro esiste per qualsiasi appassionato di uno sport dove c'è un ordine d'arrivo o una classifica, basata sul altri parametri. Poi chi può sostenere che qualcosa ne produca necessariamente un'altra? Ammesso e non concesso che ci sia qualcuno che non faccia il tifo contro, può benissimo avere gli occhi che non vedono per un altro motivo e, viceversa chi spera ad es. che non vinca Cunego, può, per ipotesi, tenere gli occhi ben aperti. Ciò premesso (e mi scuso per la lunghezza eccessiva), per vincere una corsa tipo la L-B-L occorrono gambe e squadra molto forti e Frank le possiede entrambi, a differenza di Cunego che, mi pare manchi dell'una e dell'altra. A vantaggio del veronese c'è un eventuale arrivo in volata, però la vedo dura battere allo sprint gente come Gilbert, Valverde, Sanchez, e poi, se non ricordo male, il piccolo principe con i primi c'è arrivato una volta sola. [/quote] evita cavolate filosofiche, io sono un appassionato di questo sport e non tifo contro nessuno (e a dir la verità tifo solo per uno), c'è solo un corridore che non rispetto (Armstrong) ma questo non mi impedisce di valutarne lucidamente potenzialità ed eventuali meriti. Questo ci distingue, caro Lemond (nel senso di "eeh Caro Davide") e di certo non mi rende meno appassionato di te. Semmai il contrario! PS: il concetto di 'arrivare coi primi' alla liegi è estremamente relativo.


lemond - 04/11/2009 alle 08:55

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] evita cavolate filosofiche, [b]Cioè? A parte l'ossimoro, che vorresti dire? [/b] io sono un appassionato di questo sport e non tifo contro nessuno (e a dir la verità tifo solo per uno), c'è solo un corridore che non rispetto (Armstrong) ma questo non mi impedisce di valutarne lucidamente potenzialità ed eventuali meriti. [b]Tu sei appassionato, io secondo te no, tu non tifi contro nessuno, quindi sei contento se vince Armstrong? E perché io, secondo te, non dovrei essere capace di valutare lucidamente potenzialità ed ...? [/b] Questo ci distingue, caro Lemond (nel senso di "eeh Caro Davide") e di certo non mi rende meno appassionato di te. Semmai il contrario! [b]Non ho compreso l'ironia, che mi pare comunque sottesa, e non sono certo io che ad aver detto che tu non sei appassionato. Quello che ci distingue secondo me è altro. [/b] [/quote]


robby - 04/11/2009 alle 15:30

Anche io la penso esattamente com Sub, paradossalmente è più "facile" che un Cunego vinca un L-B-L piuttosto che Frank Il tutto è abbastanza semplice da spiegare. Un Cunego in giornata di grazia e con una gara non troppo dura è in grado di battere in volata chiunque possa arrivare sullo strappo di Ans, Gilbert,Valverde e compagnia sonante compresi, l'ha già fatto in passato in altro tipo di corse ok, ma l'ha già fatto. Al contrario Frank non può sicuramente contare su un arrivo in volata perchè molto probabilmente sarebbe battuto anche dal sottoscritto (:P ) e non mi sembra che abbia i numeri per poter fare quello che 2009 ha fatto suo fratello


Laura Idril - 04/11/2009 alle 15:34

Ma la smettete di parlare di queste cose: parliamo di cose serie... ebbene si... Frankie si sposa! Ieri sera a Curacao ha chiesto alla fidanzata Martine di sposarlo e lei ha detto sì. Andy sarà corso in camera a piangere ahahahahah


robby - 04/11/2009 alle 15:41

Minkia!!!! brutta gatta da pelare Laura!!! ora ti rimane di buttarti a capofitto su Andy...ne è rimasto solo uno...te lo devi accaparrare!!!!!!! :P


Laura Idril - 04/11/2009 alle 15:46

Beh Robby non vedo che problema ci sia se Frankie si sposa, io non sono mica gelosa :D


SHORT ARM - 04/11/2009 alle 15:59

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] "Beh Robby non vedo che problema ci sia se Frankie si sposa, io non sono mica gelosa" [/quote] Ma chi parla è Laura o Fratel coniglietto? :boh: :Od: :P


Abajia - 04/11/2009 alle 23:51

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Devo dirti che purtroppo (o per fortuna) il tifo contro esiste per qualsiasi appassionato di uno sport dove c'è un ordine d'arrivo o una classifica, basata sul altri parametri. Poi chi può sostenere che qualcosa ne produca necessariamente un'altra? Ammesso e non concesso che ci sia qualcuno che non faccia il tifo contro, può benissimo avere gli occhi che non vedono per un altro motivo e, viceversa chi spera ad es. che non vinca Cunego, può, per ipotesi, tenere gli occhi ben aperti.[/quote] evita cavolate filosofiche, io sono un appassionato di questo sport e non tifo contro nessuno (e a dir la verità tifo solo per uno)[/quote] Non capisco perché, quando uno cerca di fare un ragionamento valido come quello di Carlo, c'è sempre qualcuno che etichetta il tutto con un qualcosa del tipo: "ecco la solita menata filosofica". E intervengo, stavolta (stavolta? sì, lo so, lo faccio sempre, piuttosto :Od: ), perché ti ritengo, Sub, come dire... 'preposto' (anche) a questo genere di discorsi (senza sentire l'impellenza di bollarli, a priori, come fini a sé stessi). Non aggiungo altro perché finirei col ripetere i medesimi concetti espressi da Carlo (quelli che ho quotato) (e qui scatta il flashback di quando, in proposito, mi sono cimentato in una sterile nota di biasimo a Maria Rita... misero me! :hammer: ).


lemond - 05/11/2009 alle 08:17

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Anche io la penso esattamente com Sub, paradossalmente è più "facile" che un Cunego vinca un L-B-L piuttosto che Frank Il tutto è abbastanza semplice da spiegare. Un Cunego in giornata di grazia e con una gara non troppo dura è in grado di battere in volata chiunque possa arrivare sullo strappo di Ans, Gilbert,Valverde e compagnia sonante compresi, l'ha già fatto in passato in altro tipo di corse ok, ma l'ha già fatto. Al contrario Frank non può sicuramente contare su un arrivo in volata perchè molto probabilmente sarebbe battuto anche dal sottoscritto (:P ) e non mi sembra che abbia i numeri per poter fare quello che 2009 ha fatto suo fratello [/quote] La tua osservazione è ragionevole e, per me, c'è solo da approfondire quando Cunego avrebbe battuto in volata Gilbert, Sanchez e Valverde. Nei confronti dei primi due non ricordo gli sia arrivato mai davanti in una volata, mentre con Valverde mi pare in una Classica primavera (che però non è una corsa dura). Però cito a memoria e quindi posso sbagliare. Quanto a Frank non dico che sia facile, però con la squadra che ha, se riuscisse ad andar via su di una cote (non mi riesce mettere l'accento circonflesso :hammer: ) ...


robby - 05/11/2009 alle 09:43

Quando (e se) esattamente abbia battuto Gilbert e Sanchez in una volata definita non lo ricordo neanche io in effetti, ma se è riuscito a battere in volata uno come Valverde (clasica Primavera e ci metterei pure l'Amstel 2008 anche se quella più che volata era un allungo a poche centinaia di mt dal traguardo) non vedo come, in una giornata di grazia, non possa battere anche i sopracitati :)


Laura Idril - 05/11/2009 alle 10:08

Scusate non è per fare la rompi, ma questo è il 3D dedicato ai miei fratellini bellissimi e non a Cunego GRAZIE! :D


Subsonico - 05/11/2009 alle 12:50

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] Devo dirti che purtroppo (o per fortuna) [b]il tifo contro esiste per qualsiasi appassionato di uno sport dove c'è un ordine d'arrivo o una classifica, basata sul altri parametri[/b]. Poi chi può sostenere che qualcosa ne produca necessariamente un'altra? Ammesso e non concesso che ci sia qualcuno che non faccia il tifo contro, può benissimo avere gli occhi che non vedono per un altro motivo e, viceversa chi spera ad es. che non vinca Cunego, può, per ipotesi, tenere gli occhi ben aperti.[/quote] evita cavolate filosofiche, io sono un appassionato di questo sport e non tifo contro nessuno (e a dir la verità tifo solo per uno)[/quote] Non capisco perché, quando uno cerca di fare un ragionamento valido come quello di Carlo, c'è sempre qualcuno che etichetta il tutto con un qualcosa del tipo: "ecco la solita menata filosofica". E intervengo, stavolta (stavolta? sì, lo so, lo faccio sempre, piuttosto :Od: ), perché ti ritengo, Sub, come dire... 'preposto' (anche) a questo genere di discorsi (senza sentire l'impellenza di bollarli, a priori, come fini a sé stessi). Non aggiungo altro perché finirei col ripetere i medesimi concetti espressi da Carlo (quelli che ho quotato) (e qui scatta il flashback di quando, in proposito, mi sono cimentato in una sterile nota di biasimo a Maria Rita... misero me! :hammer: ). [/quote] Caro AbaGigio (nel senso affettivo, stavolta), non ce l'ho certo con la filosofia, ma con Lemond che usa e abusa di filosofia e retorica pur di giustificare il quotato che non sta nè in cielo nè in terra, e io (come tanti altri su questo forum), ne sono la dimostrazione vivente. Mi ricorda un po' Nicky Vendola, laureato in filosofia, il quale quando non riesce a sbrogliare la matassa durante un dibattito, comincia a sviare con discorsi che, al fine della discussione, sono solo chiacchiere. PS: Laura ha stra-ragione, mi scuso (anche perchè HO PAURA della sua ira :Od:) dunque prego anch'io chiunque altro voglia rispondere al mio intervento di farlo in forma privata.

 

[Modificato il 05/11/2009 alle 12:53 by Subsonico]


lemond - 05/11/2009 alle 13:48

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] il quale quando non riesce a sbrogliare la matassa durante un dibattito, comincia a sviare con discorsi che, al fine della discussione, sono solo chiacchiere. [/quote] :Od::D:Od:


lemond - 05/11/2009 alle 13:53

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] Quando (e se) esattamente abbia battuto Gilbert e Sanchez in una volata definita non lo ricordo neanche io in effetti, ma se è riuscito a battere in volata uno come Valverde (clasica Primavera e ci metterei pure l'Amstel 2008 anche se quella più che volata era un allungo a poche centinaia di mt dal traguardo) non vedo come, in una giornata di grazia, non possa battere anche i sopracitati :) [/quote] Ti ho risposto nella discussione su Cunego


Subsonico - 05/11/2009 alle 14:09

[quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] il quale quando non riesce a sbrogliare la matassa durante un dibattito, comincia a sviare con discorsi che, al fine della discussione, sono solo chiacchiere. [/quote] :Od::D:Od: [/quote] Io son bravissimo coi doppi sensi..


lemond - 05/11/2009 alle 14:13

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da lemond [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] il quale quando non riesce a sbrogliare la matassa durante un dibattito, comincia a sviare con discorsi che, al fine della discussione, sono solo chiacchiere. [/quote] :Od::D:Od: [/quote] Io son bravissimo coi doppi sensi.. [/quote] ;) ti ho risposto nella discussione: parlare in italiano corretto


Laura Idril - 12/11/2009 alle 13:54

Ragazzi, Frankie non solo si sposa ma sarà presto papà!!! La futura sposa, Martine, è incinta :D W papi Frankie! :D


Laura Idril - 15/04/2010 alle 18:43

Benvenuta Leea Schleck! Bellissimo regalo per Frank che compie gli anni oggi, lui e sua figlia :D Leea pesa 2,8 kg ed è lunga 47 cm AUGURI!!!!!!!!


Tranchée d’Arenberg - 16/04/2010 alle 01:42

Spero che Frank, spesso sottovalutato da stampa e tifosi, possa festeggiare l'arrivo della figlioletta con una bella vittoria nelle Ardenne.


Laura Idril - 10/06/2010 alle 08:56

Lo so che ieri ho detto che è stupido (non è mica colpa mia se lo è....) però oggi è il suo compleanno... AUGURI ANDY!!!!!!!!! :D


Serpa - 10/06/2010 alle 08:58

Quando ho letto che avevi postato qui pensavo che fosse per cancellarti dal fan club...


Basso90 - 10/06/2010 alle 09:40

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Mi ricorda un po' Nicky Vendola, laureato in filosofia, il quale quando non riesce a sbrogliare la matassa durante un dibattito, comincia a sviare con discorsi che, al fine della discussione, sono solo chiacchiere. [/quote] Io credo che la politica dovrebbe rimanere fuori da questo forum, anche perchè parlare di chiacchiere dei politici e non nominare il nano è di per se un controsenso


Laura Idril - 10/06/2010 alle 09:41

Forse non hai letto che quelle frasi risalivano ai primi di novembre... che tempismo eh?


Basso90 - 10/06/2010 alle 09:46

Effettivamente no, però certe cose non cambiano mai :Od: