Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > II edizione COPPA KOBRAM CICLOWEB - 10 giugno 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  28    29    30    31    32    33    34  >>
Autore: Oggetto: II edizione COPPA KOBRAM CICLOWEB - 10 giugno 2007

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/06/2007 alle 16:08
Noooooooooo Vueltina mia noooooo ti prego io non centro... io nemmeno c'eroooo ...nooooo ahhhhhhhh pliiiis pliiiisss perdono perdono.... certo che pure te però... e ti metti a fare la lotta nel fango... mi pare normale che la curiosità dei tuoi colleghi fan si stuzzichi....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 16:11
grandissimo racconto cristiano!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 13/06/2007 alle 16:17
Siete stati spettacolari...
Alla prossima occasione non devo mancare...

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 16:45
Originariamente inviato da all_i_need_is_bike

Siete stati spettacolari...
Alla prossima occasione non devo mancare...


ti assoldo già in squadra ...visto che siamo una sqadretta debole, ci vuole una punta abbastanza forte no????

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 16:59
...... ma guarda te sti moderatori ancora troppo impegnati al criterium del delfinato e alle 4 corsette in giro e ancora non hanno aggiornato il database coi risultati della kobram



ma soprattutto il SONNO ( ) DANCELLI che caz... di fine ha fatto con i suoi voti?????

DANCELLLLLLIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2007 alle 17:00
Spero stia ingrassando di due o tre chili...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 17:12
Robby la vuoi finire di pigliarti in squadra tutti quelli forti?!?
Non ti lamentare poi se la gente chiama i professionisti ehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2007 alle 17:18
...anche perché se continua così, poi ai professionisti non diciamo più di tirare i freni...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 17:19
ahhhh ma io non mi lamento se vengono i pro, tanto domenica ho vinto lo stesso

tanto i pro che vengono (GRANDI SCATTO E RIGHETTO) corrono ma non per fare la gara, non sono mica così antipatici per correre e stracciarci!!

esempio: se domenica vedevi Righetto che tirava per andare a riprendere Master kenobi in pianura a 60 all'ora faceva veramente paura, eppure stava quas fischiettando, poi prima della tattica di me e Diego sull'ultimo strappo ci ha detto "a me non contatemi"...MITICO!!! sul mio scatto mi veniva a riprendere e a massacrarmi quando e come voleva!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2007 alle 17:20
Righetto ha tirato in pianura?
Ma è un miracolo...



...visto che pianura non ce n'era...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2007 alle 17:27
Originariamente inviato da Monsieur 40%

...visto che pianura non ce n'era...

Confermo!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 17:28
Originariamente inviato da robby

... sul mio scatto mi veniva a riprendere e a massacrarmi quando e come voleva!!!!!


Caro Capitano,
Ne sei convinto sul serio???

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/06/2007 alle 18:06
Ma le foto son già finite... noooo... e la battaglia nel fango?? Eddai..alla prossima Kobram spero venga preso il fotografo professionista,,, capito chi ragazzi???

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2007 alle 18:10
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Ma le foto son già finite... noooo... e la battaglia nel fango??


Per quello è stato realizzato un dvd che verrà commercializzato nel prossimo inverno, insieme alla collana: "Le grandi salite del cinismo", raccontate da Marco Grassi, col commento di Franz Woostock.

Eddai..alla prossima Kobram spero venga preso il fotografo professionista,,, capito chi ragazzi???


C'era il suo imitatore ufficiale!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/06/2007 alle 18:52
Sssccccccccccchhhhtefanooooooo...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 20:24
A proposito di fotografo... dove sono le foto di Pepp!?!
Peeeeeeeeepp!!!!!!!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/06/2007 alle 20:32
Originariamente inviato da Laura Idril

A proposito di fotografo... dove sono le foto di Pepp!?!
Peeeeeeeeepp!!!!!!!!!!!


Pagina 28!!!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 20:37
ahahahaha che scema!!!! Le avevo anche viste!!!!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 20:42
Originariamente inviato da Cascata del Toce
... e la battaglia nel fango??


Basta gettare fango sul ciclismo!!!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2007 alle 20:52
Butei, non ci sto più dietro a leggere tutti i post... ma sappiate che mi fate ridere assai!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 20:55
Scriviamo tanto proprio per non farti leggere!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 153
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/06/2007 alle 21:09
Marò, ho le budella torte dal ridere a leggere sta roba.
Sebbene sia uno "scrauso" frequentatore del forum, ebbene cercherò di esserci alla prossima edizione (modello Giro del Lazio, tra l'altro...).
E sull'onda delle affascinanti ipotesi che si sentono sul tour de france degli anni a venire, inoculo come un germe mefitico l'idea della Kobram per nazionali....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 13/06/2007 alle 23:37
Non mi metto certo a fare pagelle (non dispongo del necessario cinismo dancelliano per dare meno di 10 a tutti), però posso lo stesso scrivere un pensiero per le persone che ho incontrato in queste giornate memorabili...

Inizio ovviamente da Robby e la sua famiglia: la vittoria nella Kobram era il premio minimo che potessi ricavare, caro Robby, per tutto l'impegno che hai messo nell'organizzazione. Non me la son sentita di rovinarti la festa, ecco perché ho finto di arrivare ultimo (ma tu, saggiamente, hai capito come stavano le cose e mi hai regalato il trofeo che ufficialmente spettava a te)
Qualche appunto in un mare di complimenti e ringraziamenti: perché il percorso l'hai fatto così facile? Secondo me c'era troppo poca salita, per chi ci hai presi, per dei rammolliti che vanno bene solo se le pendenze non superano l'1%? E poi la pioggia... insomma, non capisco come tu non abbia pensato di comprare quei 20-30 gazebo che ci avrebbero salvato dall'acquazzone... meriteresti di non organizzarla più l'anno prossimo! Non insistere, eh!
I tuoi, poi... Tutto l'entusiasmo con cui ci hai sempre parlato del tuo babbo non rendeva in pieno la grandezza della persona, si è fatto in 4 per venire incontro ad ogni più piccolo bisogno di un branco di sconosciuti vocianti e a tratti fastidiosi (il Monsieur che ride sguaiatamente di notte, insomma... )... e poi mi ha prestato la sua bici, le sue scarpe, secondo me non mi avrebbe rifiutato nemmeno il suo Tfr... e quei dolci (li sto mangiando anche ora!), quelle pizze... E tua madre, anziché essere stritolata dalla vostra passione, vi tiene testa, vi asseconda e, malgrado gli impegni, in questi giorni è stata presente e carinissima... E poi non scorderò il sorriso con cui tua nonna ha risposto ai miei baci per salutarla...

Spostandomi di 10 metri, il vicino Diego: bellissimo (e visibilmente fortissimo: Savio, ingaggialo!) in bici pur con la maglia aperta, e poi uno che batte l'orrido Dance nel premio del più stiloso merita massimo rispetto a vita. Ma del resto, dimmi con chi vai e ti dirò chi sei: il ragazzo si accompagna col grande Robby, ma soprattutto con una figliuola che pare uscita da un libro di favole... Chapeau Diego! (E non lo dico a caso, visti i cappellini fichissimi che ci ha regalato!).
Valeria è la figliuola in questione, e quando sabato le abbiamo visto fare nella ricognizione 340 pedalate al minuto, abbiamo capito la portata del fenomeno e Mario l'ha subito ingaggiata. Sarebbe stata la capitana del Monkey Funky Team, ma nella notte, illuminata da improvvisa saggezza, ha deciso che sarebbe stato più utile e bello onorare il nome del sito, e proprio a causa del Cicloweb non ha preso il via. Comunque il suo week-end era già stra-abbondantemente in attivo grazie al momento fetish che ha regalato a tutti noi sbavatori di professione (vedi foto calzaturiera). Aspettiamo di ritrovare quanto prima la sua simpatia sul Forum (iscriviti!).
Dopo il Gpm del Terrore a Sovenigo, non posso però ormai più scindere la figura di Valeria da quella di Ilenia, ragazza che evidentemente deve dei soldi (parecchi) a Pepp, perché altrimenti non si spiega il motivo per cui si sarebbe dovuta far coinvolgere da quel reduce cubano in un'avventura ai limiti dell'insanità mentale: partire da Pisa in treno con bici al seguito, farsi chilometri e chilometri pedalando, farne altri per raggiungere il ritrovo di partenza (domenica mattina) e da lì il nulla (per due ore i due giovani sono risultati dispersi nel bresciano), e poi farne ancora e ancora per tornare indietro, per non dire delle notti passate in una tenda scassata o in una fredda stazione... O è pazzamente innamorata di Pepp, o sta per vendicarsi in maniera atroce, Pepp vendi tutta la coltelleria di casa finché sei in tempo! Speriamo che anche Ilenia si iscriva sul Forum, mentre Pepp ci ha già dimostrato tutto il suo valore di pedalatore indefesso e votato alla causa, e di fotografo dalle mille risorse...

E poi, parlando di Monkey Funky Team, come non citare lo sgangherato Criab, proprio le physique du rôle per incarnare un ruolo di primo piano nella nostra squadra, e infatti è stato protagonista, giungendo però alle massime soddisfazioni nel post-tappa, quando ha incamerato senza problemi il premio ufficioso di più ubriaco del picnic...
Ero con lui, prima della partenza, a fare un po' di riscaldamento, quando siamo stati avvicinati da Marco Secret Weapon, che voleva studiare un po' di ruote pericolose per la gara... "Allora hai sbagliato strada!", gli ho detto... purtroppo a quanto pare ha proprio sbagliato giornata, visto che il genio di turno ha rotto il vetro della sua macchina per rubare la borsa della ragazza di Marco. Ovviamente l'anno prossimo l'organizzazione dovrà provvedere anche a una ricca assicurazione presso i Lloyd di Londra per metterci al riparo da simili fatti incresciosi (Robby, ma nemmeno a questo hai pensato???)...
Completava il Monkey Funky Team un professionista attualmente in transizione verso una nuova fase della sua carriera, quel Marco Righetto che non ha sospettato nemmeno per un secondo di essere alle prese con un maniaco quando Casaldi l'ha invitato a venire... Complimenti per la fiducia! Ha corso alla grande, poi alla fine ha ceduto il proscenio ed è scappato via, perdendosi le libagioni, ma essendosi guadagnato il sempiterno rispetto del mondo Kobram.
Scatta Scatto era il secondo prof della giornata, un colpo clamoroso con cui il Lando Team ha rimpiazzato all'ultimo momento ProfRoubaix venuto a mancare in circostanze tragiche. Proprio in onore e memoria del cattedratico, la squadra ha svolto un gran lavoro, e Scattolin, ragazzo di grande umanità e simpatia, è stato pedina decisiva, credo soprattutto nel dopogara, per tranquillizzare il suo capitano, che non appena sentiva la parola "cambio" o il numero "50" diventava verde di bile.
E già, senza i problemi meccanici nel finale, che risultato avrebbe potuto ottenere AndreaWeb? Se lo sta chiedendo lui stesso da giorni, anche da prima della gara (per dire la sua lungimiranza). Per protesta pare che si sia poi steso sui binari della ferrovia (in Veneto è una cosa che ultimamente va di moda), ma poi è arrivato il suo capufficio e l'ha ricondotto all'ordine. E dire che, per non distrarsi, aveva pure lasciato a casa la sua Enula (trovando là per là una scusa), dalla cui presenza ci saremmo però volentieri fatti distrarre un po' tutti noialtri. Il solito gelosone!

Ma il Lando Team non sarebbe stato lo stesso... che dico lo stesso... non sarebbe mai esistito! Che dico il Lando Team... l'intera Coppa Kobram Cicloweb!!! Non sarebbe esistita senza il peyote che quel giorno lontano aveva aperto le porte della percezione a Claudiodance facendogli vedere che il futuro del ciclismo sarebbe stato in questi goliardici ritrovi di sbarellati... Lui, il Dance, portandosi appresso tutta la famiglia (babbo, attendente del babbo, moglie e figlioletta), crede ancora di vivere in una di quelle comuni degli anni '70, anche se si è tagliato i capelli e ha perso 18 chili in un anno. Malgrado ciò, non riesce a conquistare la Kobram (e ci sta) ma perde pure terreno nel concorso per il più stiloso... Il peggio è che dice che è contento così, che va bene, che ha dato tutto ma che purtroppo gli altri vanno molto più forte e lui non riesce più a fare la differenza. E neanche la somma. Grande Dance, quando tra 100 anni sarai volato via, non sarai ricordato per aver progettato il nuovo Beaubourg, ma per aver inventato la CKC: te ne rendi conto???
C'è però da dire che se il Lando Team si chiama così, un motivo ci sarà: e risiede proprio in quel Pedalando che, posseduto dallo spirito di un istrione, ne trova sempre una per regalare una risata al prossimo. Quel che è avvenuto su ai Laghi di Sovenigo fa già parte della leggenda di questo sport, e solo l'assenza di una testimonianza fotografica fa sì che io non abbia ancora appeso in camera un poster della vicenda (ma non mi perdo d'animo, e commissionerò un quadro evocativo a un qualche pittore di grido).
Però, che autoironia ragazzi... quando sarò Re del Mondo chiederò ai miei sudditi di avere solo questa dote, l'autoironia; e allora Alberto, che ha riso come uno scemo della sua caduta e di noi che ridevamo di lui, in quel mio mondo sarà come minimo sindaco di una grande città.
Il fatto che l'altro attore dell'incredibile carambola sia stato Seb, mi fa però sospettare che il tutto fosse stato astutamente preparato alla vigilia, magari nel viaggio che i due hanno fatto insieme da Genova a Brescia. Il nostro Seb, in onore della sua cantante preferita (Gigliola Cinghietti), ha guidato una bici di 30 anni fa, col sorriso sulle labbra e senza lamentarsi per l'immane condanna che gli è venuta dal forfait di Stella Alpina e poi di Valeria: fare il capitano del Monkey Funky Team: e mica pretendeva di guidare una simile squadra in sella a una bici ultimo grido? Infatti, eccolo su una bici Grido di Munch, giustamente e allegramente in fondo alla Kobram!

Ma in fondo alla Kobram, com'è giusto che sia, bisogna incensare quelli che la gara l'hanno fatta tutta, mica i debosciati come noialtri che si son fatti doppiare e ridoppiare! E quindi onori massimi a Delfino, ragazzo di una dolcezza incredibile che non riusciva a capacitarsi del fatto di dover rinunciare a un sacramento laico come il picnic post-CKC per uno cattolico come il battesimo del figlio di un amico di famiglia... E aveva ragione! Mica il figlio dell'amico di famiglia è andato al battesimo di Delfino, ai tempi... Reciprocità ci vuole!
Ovviamente la prestazione di Delfino non sarebbe stata così scintillante senza la presenza di Uffa, gregarione che ha dato tutto per il collega di isolazionismo, al punto da restare in mutande... Il milanese prima ci ha fatti preoccupare per il suo ritardo al ritrovo di partenza (aveva lui la carne e il barbecue!!!), poi ci ha lasciati perplessi con la sua tenuta di gara, infine ci ha definitivamente turbati quando, dopo la corsa, ha abbandonato ogni freno inibitorio lasciando libero spazio alle sue pulsioni da serial killer, sfogate nell'occasione su costine e salamelle, ma hai visto mai... Abbiamo scoperto una sua lontana parentela con Hannibal Lecter, quindi alla prossima Kobram il ragazzo dovrà venire accompagnato da Jodie Foster, se no non correrà (poco male, si dedicherà al suo hobby, arrostire carne per ore!). Un personaggio davvero, troppo divertente ragazzi.
Così come un personaggio nel vero senso della parola è Stress, a cui mi lega il cognome, l'amore per la birra, la scarsezza in bici, la provenienza meridionale e per fortuna nient'altro!... Entrato con la massima naturalezza nella "famigghia", ha detto la cosa più sensata al mattino ("Mi sembra che ci conosciamo da sempre"), dopodiché è entrato nel vortice dell'agonismo e, tentandomi a ogni occasione, mi ha messo in mano una bottiglia sin dal ritrovo di partenza... spingendomi a ripetuti pit-stop nel camper di Laura...

Ecco, il camper di LauraIdril... ormai un'istituzione... dove c'è camper, c'è Laura; e dove c'è Laura c'è allegria... il sorriso che non conosce confini, lei sempre pronta alla pugna, non si tira mai indietro quando si tratta di cazzeggiare, è la compagna che vorresti in ogni incontro conviviale... pronta al ruolo di direttore di corsa così come a quello di protagonista del MojitoTime (checcazzè l'angostura???)... solo, prendi un frigo un po' più grande, che tutta la birra non ci sta!
Con Laura al traguardo c'erano altri scansafatiche che hanno preferito evitare la pedalata... Markuzzo, è inutile che accampi scuse e che ci presenti il certificato medico, che poi vedi che il destino ti punisce e ti obbliga l'Hellas agli spareggi... tanto valeva partecipare alla corsa e lasciare il calcio alle sue tristezze... Però almeno il buon Poddi si è rifatto alla grande nel picnic, insomma la faccia l'ha salvata, ma l'anno prossimo ri-pretendiamo che la perda in gara, come tutti noialtri!
Ale-Carrefour, che chissà perché mi son convinto sia di Ferrara (è che da quando ha cambiato nick mi confondo...) si è sciroppato un bel po' di chilometri di autostrada solo per dimenticare nella mia auto una borsa in jeans contenente un prezioso lambrusco (come ci sarà finito nell'ammiraglia Cicloweb???). Lo berrò alla tua salute, ma tu in cambio fatti ricrescere i riccioli che tanto successo ti hanno portato e per i quali sei ancora giustamente famoso a nord della linea gotica!
E che dire di Vueltina? Niente, se non che la prossima volta che ridi sguaiatamente vedendomi con la fantozziana calzamaglia di gara (vabbè, ammetto che era un po' tirata su e che rendeva un'immagine distorta delle mie zone erogene) ti dirotto nella scalcinata redazione di www.cicloweb.sl (tanto è vicina a casa tua) e ti obbligo a scrivere cento volte alla lavagna "100 Zssdi non valgono una Kobram!"...

Parlando di donne, come non ricordare poi le amiche di Mario, Stefania e Nicoletta, che in una prossima occasione avrò senz'altro modo di conoscere meglio (non ci crederete, ma non ricordo quasi niente dei discorsi fatti al picnic: non perché fossi ubriaco - non lo ero! - ma proprio per colpa dell'acido lattico, ne sono convinto!); e come non ricordare Giancarla, che ha scortato il suo Bitossi con una partecipazione che ha dello straordinario? Insomma, entusiasmarsi per simili prestazioni al limite dell'impossibile presuppone - anche qui - un grande ammore, e lei lo ha testimoniato tutto intero, fotografando ogni possibile particolare della giornata, e stazionando sul primo Gpm (con la ragazza di Marco SW) dove un incitamento agli sfigati di turno non mancava mai!
Bitossi, poi, già fiero del suo essere il decano della manifestazione, ha ritenuto di non doversi sprecare più di tanto in gara, accontentandosi del secondo posto di categoria, e riservando le maggiori soddisfazioni al post, con quel vino frizzantino e sopraffino che ha stuzzicato immediatamente i palati più fini (e pure quelli più grossolani: insomma, tutti!) in apertura di danze...
Certo che Bitossi però non poteva sperare di far meglio del secondo posto di categoria, visto l'essere non umano che si trovava davanti: Omland, semidio norvegese proveniente direttamente dall'epopea scandinava dei Thor e degli Odino (ma chi so', Gregori???), disceso sulla terra per dominare le montagne e per dare una decisiva spinta al sottoscritto, nei pressi del traguardo... Un atleta con la A maiuscola, pronto a fare il gregario ma anche a prendersi le sue personali soddisfazioni; ma soprattutto, talmente pervicace da tornare sul luogo del delitto (il picnic!) dopo aver sedato la moglie e aver preso con sé le figlie, perché se non fosse venuto gli sarebbe sembrata una giornata vissuta a metà!
Da applausi, veramente, così come da applausi è il bravo Marco Kenobi, che, non contento per la sua eccellente prestazione in corsa, ha deciso che non è ancora giunto il momento di smettere di farsi del male, e allora si è iscritto al Forum ("Un impegno concreto, mi iscrivo", e l'ha fatto davvero!), promettendo di condurre in questa landa di perdizione e cazzeggio anche altri malcapitati: li ritroveremo tutti alla Kobram 2008? Intanto iscrivetevi, poi - come diceva mamma Findus - si vedrà!

E lascio volutamente per la fine i miei compagni di letto (ora si scatena la caciara di illazioni )... ovvero coloro con cui ho condiviso anche i momenti più intimi di questo fine settimana, ovvero il sonno e le effusioni varie pre e post dormire...
Che Franz Woodstock fosse un gigante lo si era capito anche prima di averlo visto in ciabatte e calzini, incurante dell'immagine perché per lui conta solo il ciclismo... non un fulmine di guerra in corsa, ma chissenefrega, se poi nel resto del tempo regala una perla dietro l'altra, lui uomo schiavo dell'ironia che prima o poi tromberà pure (abbiamo delle anticipazioni in merito. Mi raccomando Franz, non mi deludere, perché t'agge' misi i sord' an cuollo!!!), ma nel frattempo ridiamoci su, accettiamo le salamelle da uno sconosciuto, e godiamoci Azzurro '88 con la mitica Tracy Spencer ad ammiccare alla nostra prorompente pubertà!
Se Franz dormiva alla mia destra, alla sinistra è transitato quel pupazzetto animato di EugeRambler. Che dire... mi sono completamente innamorato di lui, in questi giorni, mi ha fatto una tenerezza che non so descrivere, perso dietro a sogni di dominio nella classifica del più stiloso (risultato: 1 solo voto, il suo...!) e in quella del Gpm (risultato: sconfitto, dopo aver dato tutto sui passaggi non valevoli per la graduatoria), e convinto di poter fare in generale una grande Kobram (risultato: ottavo, una posizione in meno dell'anno scorso...)... Inadeguatissimo e sballato, mi ricorda tanto di me, lo vorrei quasi adottare, fosse solo per la birra che produce in proprio e che sorseggio amorevolmente anche ora... Coraggio Euge, l'anno prossimo potrai sempre fare peggio, e però (come dice Franz) faremo fare i Vittoncini di pelouche e li regaleremo ai vincitori, come al Tour...

E su Casaldi poi che dire... è il fratello scemo che non ho mai avuto (quello vero è un po' più serio), una sponda su cui contare sempre, nelle cazzate come nelle cose serie (soprattutto nelle cazzate, però). La disfida delle scorregge, per quei pochi che vi hanno assistito (ovvero il solo Franz, che ne ha ricavato un imbiondimento del leniniano pizzetto), è già mito, degna dei peggiori film di Pierino... e in gara, come potevamo concludere se non ultimo e penultimo, bi-doppiati e consapevoli che uno sberleffo ci seppellirà, ma è sempre meglio parteciparci, allo sberleffo in questione... Anche se poi tenta sempre di ciularmi le ragazze con cui ci voglio provare io (ma non sei fidanzato???), lo perdono e lo sfanculo non necessariamente in quest'ordine, e chiudo questa litania prima che il sentimentalismo più vieto mi prenda la mano, o prima che qualcuno dei citati inizi a prendermi a parolacce (anche se ultimamente ci sono un po' abituato ).

È stato fantastico, ma il bello è che lo risarà. E che magari saremo sempre di più. E soprattutto, che ci vorremo sempre più bene

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/06/2007 alle 23:37
Se il fango sul ciclismo è questo ben venga....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/06/2007 alle 00:41
Hahahah, immenso Admin!!! Dalle risate sto piangendo, tanto che le lacrime hanno bagnato anche i calzini!!!

Per ringraziarti voglio regalare a te e a tutto il forum questa perla...



ps: se la vedesse Cunego penserebbe "ma guarda un po da chi sono andato a farmi intervistare"

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1624
Registrato: Mar 2007

  postato il 14/06/2007 alle 00:50
Che fosse messo male lo si sapeva già, ora ne abbiamo le prove!!

 

____________________
..vince, trionfa! Alza le braccia al cielo!!
---
Asso di quadri
---
Che cos'è la CKC-Memorial janjanssen?
2006 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=3901
2007 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=5719
2008 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6951
2009 http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=8330
2010 http://forum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=9102
Decalogo http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=7799

---
"caffè, solo caffè..."
---
ex-stiloso (2008)
---
davanti a Bitossi, nelle occasioni che contano! :-D

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 14/06/2007 alle 07:58
E' un periodo piuttosto delicato per il sottoscritto, che deve prendere decisioni molto impegnative non propriamente a cuor leggero......leggere queste pagine e vedere le foto di domenica mi fanno tornare il sorriso!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/06/2007 alle 08:06
Marco!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/06/2007 alle 08:15
Immenso Marco!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da robby

... sul mio scatto mi veniva a riprendere e a massacrarmi quando e come voleva!!!!!

Originariamente inviato da Omland


Caro Capitano,
Ne sei convinto sul serio???


ASSOLUTAMENTE SI'

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/06/2007 alle 08:50
Carissimo Marco un giorno ti farò un corso sull'utilizzo dell'Angostura!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/06/2007 alle 11:05
Grande Admin!!!! Ci hai fatto sorridere e commuovere insieme

Sto pensando di cambiare nick: qualcosa che abbia a che fare con i semidei norvegesi o le epopee scandinave

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 14/06/2007 alle 12:13
Originariamente inviato da Omland

Grande Admin!!!! Ci hai fatto sorridere e commuovere insieme

Sto pensando di cambiare nick: qualcosa che abbia a che fare con i semidei norvegesi o le epopee scandinave

Eh, però a parte Odino o Baldur, i nomi sono abbastanza impronunciabili!

Volevo confermare che il caso (o meglio il fato - Ragnarök nella mitologia nordica) mi ha messo di fronte un avversario di categoria troppo forte per me, almeno al momento (ma ho già telefonato al Dott. Fuentes per un consulto...).
Chi capisce di ciclismo, sa che il "Dutur" è stato troppo il più migliore nel rapporto età/prestazione...
Di sicuro si piazzerà nei primi 10 di categoria nelle GF, visto che persino a me è capitato un paio di volte di finire tra i primi 30 (in quelle più sfigate e con meno salite... ).

Mi associo ai complimenti per la bellissima "recensione" di Admin, e saluto tutti anche a nome della mia Signora, che si è divertita un casino!!!

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/06/2007 alle 12:41
Originariamente inviato da Bitossi

Originariamente inviato da Omland

Grande Admin!!!! Ci hai fatto sorridere e commuovere insieme

Sto pensando di cambiare nick: qualcosa che abbia a che fare con i semidei norvegesi o le epopee scandinave

Eh, però a parte Odino o Baldur, i nomi sono abbastanza impronunciabili!

Volevo confermare che il caso (o meglio il fato - Ragnarök nella mitologia nordica) mi ha messo di fronte un avversario di categoria troppo forte per me, almeno al momento (ma ho già telefonato al Dott. Fuentes per un consulto...).
Chi capisce di ciclismo, sa che il "Dutur" è stato troppo il più migliore nel rapporto età/prestazione...
Di sicuro si piazzerà nei primi 10 di categoria nelle GF, visto che persino a me è capitato un paio di volte di finire tra i primi 30 (in quelle più sfigate e con meno salite... ).

Mi associo ai complimenti per la bellissima "recensione" di Admin, e saluto tutti anche a nome della mia Signora, che si è divertita un casino!!!


We, we, we, cosa intendi con "troppo il miglioree"???
Qui già Marco Kenobi ha cominciato parlando di lato oscuro della forza... In ogni caso ricordati che Fuentes non va più di moda: troppo chiaccherato...poi ci vanno già in troppi!

Sei grande Bitossi: chissà che l'anno prox la graduatoria non sia invertita

PS Il tuo M.D. preferito è quello di In a silent way?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/06/2007 alle 13:01
Originariamente inviato da Admin
E già, senza i problemi meccanici nel finale, che risultato avrebbe potuto ottenere AndreaWeb? Se lo sta chiedendo lui stesso da giorni, anche da prima della gara (per dire la sua lungimiranza).


...tanto dopo quello scatto non mi ripigliava lo stesso...parola dello stesso Babbo Dancelli

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/06/2007 alle 13:03
E se lo dice il babbo Dance!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 14/06/2007 alle 13:05
Originariamente inviato da Omland
We, we, we, cosa intendi con "troppo il miglioree"???
Qui già Marco Kenobi ha cominciato parlando di lato oscuro della forza... In ogni caso ricordati che Fuentes non va più di moda: troppo chiaccherato...poi ci vanno già in troppi!

Sei grande Bitossi: chissà che l'anno prox la graduatoria non sia invertita

PS Il tuo M.D. preferito è quello di In a silent way?

Chiarisco subito che quel "troppo" era di ammirazione, non di sospetto... ... e poi unito a "più migliore" mi sembrava adatto.

Tranquillo per quel che riguarda il doping: penso che al ristoro si sia capito che benzina uso... anche come dissetante!

PS: Il mio Davis preferito è "Kind of blue" (ho addirittura il CD doppio!), ma come periodo il 69/75. Siccome "Bitches brew" nella firma ce l'aveva già Antonello64, ho pensato di mettere solo il primo della serie (che è comunque un capolavoro).

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/06/2007 alle 13:11
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da Admin
E già, senza i problemi meccanici nel finale, che risultato avrebbe potuto ottenere AndreaWeb? Se lo sta chiedendo lui stesso da giorni, anche da prima della gara (per dire la sua lungimiranza).


...tanto dopo quello scatto non mi ripigliava lo stesso...parola dello stesso Babbo Dancelli


Io sono convinto del contrario, ma nessuno lo saprà mai.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/06/2007 alle 13:16
dai andre proveremo a fare la stessa volata sul croce d'aune domenica tanto saremo sicuramente pieni di energie come su quell'ultimo strappetto

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/06/2007 alle 13:21
Originariamente inviato da robby

dai andre proveremo a fare la stessa volata sul croce d'aune domenica tanto saremo sicuramente pieni di energie come su quell'ultimo strappetto


Io correrò al risparmio fino all'arrivo.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/06/2007 alle 13:24
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da robby

dai andre proveremo a fare la stessa volata sul croce d'aune domenica tanto saremo sicuramente pieni di energie come su quell'ultimo strappetto


Io correrò al risparmio fino all'arrivo.


a parte gli scatti poco prima dei ristori vero?

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/06/2007 alle 13:29
Originariamente inviato da robby

a parte gli scatti poco prima dei ristori vero?


Non la go capia!
Non ho bisogno di avvantagiarmi ai ristori, tanto se prima non assaggio tutto non riparto.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/06/2007 alle 13:34
non era una battuta, era solo per dire che appena vedi i ristori ci ringalluzziamo e magari aumentiamo l'andatura di quei 0.005 km/h per cercare di arrivare prima al CCCIIIBBBOOO!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/06/2007 alle 17:54
Vi porto i saluti di Marco Righetto, che ci ringrazia per l'accoglienza e l'ospitalità, e che è stato contento di conoscerci.

L'ho invitato ad iscriversi, chissà che non lo faccia...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/06/2007 alle 18:15
Ringrazia Righetto perchè è stato un grande! Soprattutto a trainarti

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 165
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/06/2007 alle 19:39
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Madooooo e che cosa mi sono perso!!!! E chi ha vinto??? :O:O:O:O:O:O:O:O


alla prossima ci sarai anche tu CASCATA?

 

____________________
www.funtosbike.it
Verbano-Cusio-Ossola

FUNTOS BIKE.... "NON SOGNARLO, ESSILO!"
"DON'T DREAM IT, BE IT"


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  28    29    30    31    32    33    34  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.9049370