Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > II edizione COPPA KOBRAM CICLOWEB - 10 giugno 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  26    27    28    29    30    31    32  >>
Autore: Oggetto: II edizione COPPA KOBRAM CICLOWEB - 10 giugno 2007

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/06/2007 alle 20:10
e se fosse Camogli?

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2007 alle 20:12
Originariamente inviato da pepp

Questa foto è lo specchio della giornata.
Era appena terminato un temporale.
Eravamo sazi, bagnati e anche mezzi brilli ma avevamo la forza con noi.
La forza di chi sta bene con se e con gli altri.
Guardate solo il sorriso del papa di Robby.
Solo quello vale tutta la giornata.

Ps: fermatemi altrimenti mi ubriaco da solo!!!

 

[Modificato il 12/06/2007 alle 20:15 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/06/2007 alle 20:13
Pepp ma al quiz delle foto posso rispondere anche io? Per me è troppo facile
C.....i

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/06/2007 alle 20:14
Originariamente inviato da pedalando

e se fosse Camogli?


Mi hai anticipato

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 12/06/2007 alle 20:45
Nnnnooooooo.... mi sono perso la foto di gruppo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/06/2007 alle 21:04
Ed ecco arrivato il momento di raccontare la Kobram delle retrovie, quella dei "medioman" della bici il cui principale obiettivo è quello di giungere al traguardo abbastanza lucidi per poter raccontare la propria odissea fatta di sbuffi, sudore e allucinazioni pseudomistiche.
Dopo una lunga attesa sotto il sole finalmente si parte, la gamba gira fluida, le bisbocce della sera prima a base di Mojito, Rhum, Gigi Marsullo e Azzurro '88 sembrano superate, tanto che mi ritrovo baldanzoso in testa al gruppo passando addirittura primo ad un GPM (peccato che non valesse ai fini della classifica), poi però mi ricordo che in fondo siamo solo nei giri ad andatura turistica e che quindi posso al massimo ambire al premio "Alpitour" di miglior turista
Al posto del numero avrei dovuto attaccare alla bici un voucher
Con il terzo giro inizia la guerra ed io, da buon obiettore di coscienza, mi ritrovo subito attardato in stato di non belligeranza.
Malinconicamente staccato in discesa, i fantasmi dello scorso anno si materializzano nuovamente, quanto sole dovranno prendersi gli addetti al tracciato nell'attendere il mio arrivo? Inizia a prospettarsi la possibilità di una clamorosa maglia nera bis.
Arriva la prima salita e, mentre nella mia testa riecheggiano in modo del tutto inspiegabile le note della canzone di Luca Barbarossa "portami a ballare" (trionfatrice ad un Sanremo di qualche lustro fa) davanti a me si stagliano le sagome delle prime vittime del gruppo degli "alieni", mi appare la figura di Tricoli (dipartito maestro di schermO di Valentina PEZZALI :d ) che mi incoraggia a tenere duro, sta per arrivare il momento della "stoccata decisiva". Corroborato da cotanta saggezza supero di slancio vari concorrenti tra cui Lando, al cui incoraggiamento rispondo con un muggito molto simile alla suoneria del telefonino di Elisa/Vuelta.
Inizio quasi a gasarmi, chissenefrega se i primi mi daranno un distacco misurabile in ere geologiche, una volta stabilizzatomi sul mio passo mi ritrovo con Uffa, Stress e Bitossi, nonostante qualche tira e molla si cerca di proseguire insieme con un tacito accordo di mutuo soccorso, biecamente violato dal sottoscritto in salita al mero scopo di alimentare la propria insensata vanità davanti alle fotocamere
Ultimo giro, scongiurato il pericolo di pericolosi rientri, mi ritrovo solo con Bitossi, io un po' pi brillante in salita, lui molto bravo in salita e in discesa, sapendo di non poter prendere un vantaggio tale da permettermi di arrivare da solo, decido di aspettare l'ultima salita, tattica suicida (ancora adesso mi sento come Ballerini dopo la Roubaix 93 ) il buon Lorenzo forza sul falsopiano che precede la penultima salita e, cantando "mi dispiace devo andare", mi lascia sul posto ad inveire come un Calimero sulle ingiustizie di questo mondo vigliacco
Cerco di recuperare ma Bitossi è sempre avanti 50 metri, ultima salita, ormai non c'è più niente da fare, lo svantaggio sembra incolmabile ma ad un certo punto sembra ripetersi la scena di gap '72, Bitossi inizia ad arrancare, lo vedo sempre più vicino, mi sento un novello Marino Basso (più basso che marino) inizio a pedalare come un forsennato, recupero, recupero, le gambe girano come la centrifuga di una lavatrice, sono talmente preso da dimenticare che sulla bici esiste anche un aggeggio chiamato CAMBIO (mettere qualche dente in meno?), mi adopero anche in un patetico colpo di reni e mi trovo a tagliare il traguardo con la ruota anteriore impennata immaginando Guido Meda che urla "Franz c'è", ma davanti al Vostro Affezionatissimo arriva con pieno merito il bravo e simpatico Lorenzo, chi arriva primo è sempre più forte, onore a lui

E naturalmente tanta ammirazone verso tutti coloro che hanno reso spettacolare la gara vera con una menzione particolare la mio compagno di squadra e capitano Robby, che ha anche voluto donarmi il premio spettante alla migliore squadra di cui sono fiero quanto inutile compomente

Terminate le fatiche in bici, inizia una battaglia ancora più cruenta, quella delle libagioni ,neanche li sono tra i favoriti ma, come sempre, darò del mio meglio!


Sarò ripetitivo ma voglio ancora una volta ringraziare tutti gli amici che hanno reso questi giorni indimenticabili, è stato fantastico poter riabbracciare con sempre rinnovato affetto i vecchi amici del forum, così come lo è stato conoscese molti nuovi utenti con cui spero di poter allacciare intensi e duraturi rapporti di amicizia.
Tutta la mia gratitudine a chi ha saputo rendere possibile questo miracolo di nome Cicloweb, spesso si abusa di questo termine ma credo che in questo contesto la parola "famiglia" non sia affatto fuoriluogo.
Un pensiero particolare alla meravigliosa famiglia Tue, al signor Giuseppe e alla signora Agata, due persone davvero adorabili che ci hanno accolto con un calore che arriva al cuore.
Non voglio dimenticare tutti coloro che purtroppo non sono riusciti ad essere presenti, alcune assenze sono state davvero valorose, a tutti loro voglio dire che se è stato possibile trovarsi in una simile atmosfera il merito è anche loro.
Amici di Cicloweb, vi porto sempre con me.

 

[Modificato il 12/06/2007 alle 21:16 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/06/2007 alle 21:18
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ed ecco arrivato il momento di raccontare la Kobram delle retrovie, quella dei "medioman" della bici il cui principale obiettivo è quello di giungere al traguardo abbastanza lucidi per poter raccontare la propria odissea fatta di sbuffi, sudore e allucinazioni pseudomistiche.
Dopo una lunga attesa sotto il sole finalmente si parte, la gamba gira fluida, le bisbocce della sera prima a base di Mojito, Rhum, Gigi Marsullo e Azzurro '88 sembrano superate, tanto che mi ritrovo baldanzoso in testa al gruppo passando addirittura primo ad un GPM (peccato che non valesse ai fini della classifica), poi però mi ricordo che in fondo siamo solo nei giri ad andatura turistica e che quindi posso al massimo ambire al premio "Alpitour" di miglior turista
Al posto del numero avrei dovuto attaccare alla bici un voucher
Con il terzo giro inizia la guerra ed io, da buon obiettore di coscienza, mi ritrovo subito attardato in stato di non belligeranza.
Malinconicamente staccato in discesa, i fantasmi dello scorso anno si materializzano nuovamente, quanto sole dovranno prendersi gli addetti al tracciato nell'attendere il mio arrivo? Inizia a prospettarsi la possibilità di una clamorosa maglia nera bis.
Arriva la prima salita e, mentre nella mia testa riecheggiano in modo del tutto inspiegabile le note della canzone di Luca Barbarossa "portami a ballare" (trionfatrice ad un Sanremo di qualche lustro fa) davanti a me si stagliano le sagome delle prime vittime del gruppo degli "alieni", mi appare la figura di Tricoli (dipartito maestro di schermO di Valentina PEZZALI :d ) che mi incoraggia a tenere duro, sta per arrivare il momento della "stoccata decisiva". Corroborato da cotanta saggezza supero di slancio vari concorrenti tra cui Lando, al cui incoraggiamento rispondo con un muggito molto simile alla suoneria del telefonino di Elisa/Vuelta.
Inizio quasi a gasarmi, chissenefrega se i primi mi daranno un distacco misurabile in ere geologiche, una volta stabilizzatomi sul mio passo mi ritrovo con Uffa, Stress e Bitossi, nonostante qualche tira e molla si cerca di proseguire insieme con un tacito accordo di mutuo soccorso, biecamente violato dal sottoscritto in salita al mero scopo di alimentare la propria insensata vanità davanti alle fotocamere
Ultimo giro, scongiurato il pericolo di pericolosi rientri, mi ritrovo solo con Bitossi, io un po' pi brillante in salita, lui molto bravo in salita e in discesa, sapendo di non poter prendere un vantaggio tale da permettermi di arrivare da solo, decido di aspettare l'ultima salita, tattica suicida (ancora adesso mi sento come Ballerini dopo la Roubaix 93 ) il buon Lorenzo forza sul falsopiano che precede la penultima salita e, cantando "mi dispiace devo andare", mi lascia sul posto ad inveire come un Calimero sulle ingiustizie di questo mondo vigliacco
Cerco di recuperare ma Bitossi è sempre avanti 50 metri, ultima salita, ormai non c'è più niente da fare, lo svantaggio sembra incolmabile ma ad un certo punto sembra ripetersi la scena di gap '72, Bitossi inizia ad arrancare, lo vedo sempre più vicino, mi sento un novello Marino Basso (più basso che marino) inizio a pedalare come un forsennato, recupero, recupero, le gambe girano come la centrifuga di una lavatrice, sono talmente preso da dimenticare che sulla bici esiste anche un aggeggio chiamato CAMBIO (mettere qualche dente in meno?), mi adopero anche in un patetico colpo di reni e mi trovo a tagliare il traguardo con la ruota anteriore impennata immaginando Guido Meda che urla "Franz c'è", ma davanti al Vostro Affezionatissimo arriva con pieno merito il bravo e simpatico Lorenzo, chi arriva primo è sempre più forte, onore a lui

E naturalmente tanta ammirazone verso tutti coloro che hanno reso spettacolare la gara vera con una menzione particolare la mio compagno di squadra e capitano Robby, che ha anche voluto donarmi il premio spettante alla migliore squadra di cui sono fiero quanto inutile compomente

Terminate le fatiche in bici, inizia una battaglia ancora più cruenta, quella delle libagioni ,neanche li sono tra i favoriti ma, come sempre, darò del mio meglio!


Sarò ripetitivo ma voglio ancora una volta ringraziare tutti gli amici che hanno reso questi giorni indimenticabili, è stato fantastico poter riabbracciare con sempre rinnovato affetto i vecchi amici del forum, così come lo è stato conoscese molti nuovi utenti con cui spero di poter allacciare intensi e duraturi rapporti di amicizia.
Tutta la mia gratitudine a chi ha saputo rendere possibile questo miracolo di nome Cicloweb, spesso si abusa di questo termine ma credo che in questo contesto la parola "famiglia" non sia affatto fuoriluogo.
Un pensiero particolare alla meravigliosa famiglia Tue, al signor Giuseppe e alla signora Agata, due persone davvero adorabili che ci hanno accolto con un calore che arriva al cuore.
Non voglio dimenticare tutti coloro che purtroppo non sono riusciti ad essere presenti, alcune assenze sono state davvero valorose, a tutti loro voglio dire che se è stato possibile trovarsi in una simile atmosfera il merito è anche loro.
Amici di Cicloweb, vi porto sempre con me.


Grande Woody,

Hai reso con le migliori parole quanto abbiamo condiviso insieme: sole e fatica, pappa, birra ... e la compagnia di persone megnifiche!

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 12/06/2007 alle 21:29
E va bene, il momento è giunto.

Ogni volta è una tale gioia ritrovare il mondo Cicloweb che è sempre traumatico staccarsene... anche se poi sai che ci saranno altre occasioni... ma stavolta il trauma è stato amplificato dalla fatica patita in gara...

Gara, poi... come definire tale il mio martirio? Con una padronanza del mezzo tutta da verificare, sapevo che avrei corso il rischio di farmi staccare anche in discesa... E infatti, novello Parra, ciò è puntualmente avvenuto, grazie anche alla mia geniale idea di partire in coda al gruppo: sicché, già dopo 20 metri, ne avevo 10 di distacco dal penultimo.
E per tutti i primi 500 metri, in discesa, quei 10 metri diventavano 20 ad ogni curva... Cacchio, erano lì, eppure non riuscivo a rientrare!

Con supremo sforzo mi son rifatto sotto poco prima della prima vera salita. E l'ho visto, il culone malefico di quel Casaldi, lì davanti a me, poco distante; e mi son detto: ora lo vado a prendere, mentre avevo anche superato qualcuno degli altri (che evidentemente sgambettavano senza problemi su e giù, del resto - lo ricordo - era appena il giro di ricognizione!!!).
Ma lì, l'imponderabile: Marco Righetto estrae dal braccio la mano idraulica e la salda al culone di cui sopra, spingendo il bencapitato nettunese praticamente da lì al traguardo. Quella scena mi ha stroncato moralmente, e mi sono lasciato morire atleticamente nel corso della salita, pensando a Dancelli e al fatto che finché ci sarà anche un solo corridore che non sale a spinte, bisogna fare di tutto per difenderlo dal resto del gruppo malavvezzo.

Stavo per telefonare al WWF, ma quel gran ragazzo di Diego era lì accanto a me, incoraggiandomi a rientrare (rientrare dove???), mentre il gruppo era sempre più lontano, sempre più distante. Con la scusa che mi sarei ritirato entro i successivi 10 secondi, ho dato il via libera a Diego, che ha potuto risalire per fare poi la splendida corsa che ha fatto. Con me rimaneva, alle mie spalle, solo l'auto-scopa, guidata da babbo Tuè, e mi son sentito molto in colpa per averlo costretto ad una media oscillante tra i 7,4 e i 7,6 km/h (stima Nexus) su tutte le salite del primo giro.

L'unico sussulto di orgoglio, tra mille pensieri di abbandono (contrastati dalla determinazione a finire almeno il primo giro, cacchio!), è stato quando sul secondo Gpm ho scorto da lontano la figurina di Valeria, splendida fidanzata di Diego, e lì, in un impeto di machismo, ho aumentato il ritmo portando la mia velocità da 7,6 a 8,1 km/h, per poi boccheggiare per tutta la discesa dopo essermi fatto bello abbastanza allo scollinamento.

La salita finale, poi, devastante... ma al traguardo la visione di Casaldi seduto con la lingua di fuori sullo scalino del camper di Laura mi ha rimesso al mondo. Congedato babbo Tuè ("si, mi ritiro!"), che ha potuto finalmente dare l'accelerata che ha impedito l'irreparabile depressione morale della sua macchina, salutato Ale-Carrefour giunto da Ferrara, mi sono lasciato convincere da Mario a ripartire. Maledicendomi per la mia arrendevolezza, ma ancora inconsapevole che quella sarebbe stata la decisione più illuminata della giornata.

Dal breve elenco di certezze della mia vita, ho intanto dovuto dolorosamente cancellarne una: e cioé che in salita sarei andato meglio di Monsieur! Niente da fare, quel cazzaro mi staccava puntualmente, e vabbè, pazienza, "ho altre doti" mi dicevo tra me e me cercando di ricordare il mio nome sul San Quirico...

Alla fine della discesa, dopo essere rientrato (in pianura recuperavo bene, almeno quello!), ho detto a Mario: "Mi avvantaggio prima della prossima salita", e sono partito forte, salvo accorgermi, all'imbocco della rampa, che l'avevo staccato di 12 metri.
La fatica enorme su quel muro mi ha fatto avere le visioni, addirittura mi sembrava che le belle ragazze al Gpm fossero raddoppiate. Ma in effetti era così, perché era arrivata anche Sant'Ilenia da Ariano Irpino, al secolo la ragazza di Pepp. Avendo il mio fisico dimenticato anche le funzioni più elementari, tipo respirare, mi son fermato (Mario stava già facendo il piacione da un paio di minuti), e insieme abbiamo aspettato il passaggio dei più forti.

Le motostaffette della polizia e l'elicottero della Rai hanno annunciato l'arrivo del gruppo, preceduto dall'auto di inizio-corsa guidata da babboDance... eccoli in fila, fortissimi, Omland-Dancelli-Diego-Andrea-Robby-Marco e poco indietro Righetto, e poi Scatto con il Ramblerino, e poi tutti gli altri, fino al passaggio del terzetto con Seb che chiedeva acqua, Criab e Pedalando a ruota... e la scena dell'anno, descritta più su da Mario, con la caduta di Alberto impegnato a riprodurre una coreografia di Don Lurio del 1973.

Quanto ho riso non lo so, ma di sicuro in quel momento ho reso al cielo anche quei 15 grammi di lucidità che mi erano rimasti...

Ricompattato il Monkey Funky Team, siam ripartiti in parata anche con Seb e Pepp, oltre che con l'atletico Lando, già consci di non avere rivali per l'Obiettivo Risiko. Nel mentre che noi facevamo l'ultimo tratto, quei motorini in testa alla corsa avevano rifatto un altro giro, per sorpassarci (secondo doppiaggio su 4 giri per me e Casaldi: non è un record mostruoso??? ) a un passo dal traguardo... e lì, geniali come sempre, abbiamo anche centrato l'Obiettivo Risiko Ombra, rovinando la foto del vincitore con la presenza di un nostro doppiato. Dice: ma Lando non correva con voi! Rispondo: a parte che dopo l'impresa a Sovenigo sarà un Monkey Funky a vita e ad honorem, il genio sta proprio nell'aver abbattuto a borracciate un avversario dell'odiata squadra nostra rivale (che porta perdipiù il suo nome!), e averlo usato per i nostri sporchi fini!!!

L'ultimo tratto di salita finale mi sono di colpo sentito più leggero, e prima di telefonare al mio notaio di fiducia per dettare le ultime volontà (era evidente che stavo ascendendo al cielo, lasciando sulla strada il mio corpo straziato), mi sono reso conto che in realtà c'era Omland che mi stava spingendo, non volendo doppiarmi ancora... Che uomo, che classe! E soprattutto, che differenza! Ecco perché Monsieur faceva tanto lo spavaldo prima, voglio anch'io la mano idraulica di Righetto per tutto il primo giro, e a Dancelli torno quindi a rispondere "embè?"...

Finita la corsa con gli arrivi degli ultimi ritardatari (ovazione per la maglia nera Delfino!) tra quelli a pieni giri, ricompostici alla meno peggio, siam ripartiti coi mezzi della carovana alla volta dell'area di picnic... purtroppo la mia completa afasia è stata confermata dall'aver perso le ruote del gruppo pur alla guida della macchina!!! Infatti ho sbagliato strada, beccandomi le gratuite contumelie del Casaldi seduto al mio fianco, e vabbè, pazienza... Ritrovata la retta via e raggiunto quel posto bellissimo a picco sul lago, ho potuto - con gli altri - dare libertà al piccolo Neanderthal che un po' tutti ci portiamo dentro.

Vino, birra e manicaretti vari, col rimpianto di non aver onorato come si conveniva questi ultimi per sopraggiunta sazietà al terzo chilo di ingrasso (già: 3 chili presi in 3 giorni, se vi sembran pochi...!).

Poi la pioggia, le foto, la stanchezza, le gambe tuttora distrutte...
E poi un pensiero per tutti, ma lo inserisco in un post successivo, sennò questo diventa troppo lungo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2007 alle 21:47
Ragazzi, ho visto le foto.
Che dire? Gli assenti hanno sempre torto.
Nel leggere velocemente alcuni commenti ho ripensato alla prima mitica edizione della Kobram.
Mi sembra che questa non sia stata da meno.
Avrei voluto essere con voi , in bici o in moto.
A proposito, ma la mancanza della motostaffetta non si è sentita nemmeno un pochino?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/06/2007 alle 22:04
Originariamente inviato da cancel58

A proposito, ma la mancanza della motostaffetta non si è sentita nemmeno un pochino?



Non immagini quanto abbia sentito la mancanza dei miei angeli custodi di Grietz.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2007 alle 22:04
Originariamente inviato da cancel58

Ragazzi, ho visto le foto.
Che dire? Gli assenti hanno sempre torto.
Nel leggere velocemente alcuni commenti ho ripensato alla prima mitica edizione della Kobram.
Mi sembra che questa non sia stata da meno.
Avrei voluto essere con voi , in bici o in moto.
A proposito, ma la mancanza della motostaffetta non si è sentita nemmeno un pochino?



Sì, tantissimo! Specialmente per le foto durante la corsa! La prossima edizione non dovete mancare!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2007 alle 22:07
Mario e Rosa ci siete mancati tantissimo!
Guai se mancate il prossimo anno!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2007 alle 22:07
Originariamente inviato da W00DST0CK76

[Non immagini quanto abbia sentito la mancanza dei miei angeli custodi di Grietz.

Magari avresti sfruttato la scia della moto e saresti arrivato davanti a Bitossi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2007 alle 22:12
Originariamente inviato da Laura Idril

Mario e Rosa ci siete mancati tantissimo!
Guai se mancate il prossimo anno!


Il prossimo anno DOBBIAMO esserci. Anche perchè la partecipazione alla Kobram sarà uno dei regali più belli per i miei primi 50 anni

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/06/2007 alle 22:15
Originariamente inviato da Vuelta Espana

[Sì, tantissimo! Specialmente per le foto durante la corsa!


E per il giro sulla Guzzi no?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 6
Registrato: Jun 2007

  postato il 12/06/2007 alle 22:51
UN GRAZIE A TUTTI DEL BENVENUTO CHE MI DATE!
VOLEVO CONSIGLIARE ALL'INDOMABILE OMLAND UN NUOVO NICK CHE SECONDO ME + GLI SI ADDICE. ESSENDO LUI UN DOC ED AVENDO MOSTRATO NOTEVOLI DOTI DI SARCASMO E CINISMO(VA DETTO,SOLO QUANDO E' IN BICICLETTA),LO BATTEZZEREI IL DOTT.HOUSE DELLE 2 RUOTE. POSSIBILE CHE SIA L'EREDE DEL MITICO CLAUDIO CHIAPPUCCI?
E ASPETTATE DI CONOSCERE L'ING. HOUSE. LEVE LUNGHE,FISICO ASCIUTTO E IMMENSAMENTE BELLO. IL CHRIS BOARDMAN DEL CICLISMO MODERNO...
Originariamente inviato da Omland

Originariamente inviato da Ing. House

Ciao a tutti, sono l'Ing. House, il motivatore nonchè collega di lavoro di
Master Kenobi. Purtroppo la scorsa domenica non ho potuto partecipare alla coppa Kobram, ma conto di iscrivermi alla prossima.
Visto il mio livello di allenamento ho già visto con chi dovrò vedermela per la conquista della maglia nera (spero solo di non cadere al cambio borraccia ..... per la vittoria spero di motivare meglio Master Kenobi in modo che stavolta arrivi al traguardo senza crollare nel finale...

Un saluto a tutti. PG


Non sarà facile motivarlo: negli ultimi tempi il finale è un suo debole!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/06/2007 alle 23:10
Originariamente inviato da cancel58

Originariamente inviato da Vuelta Espana

[Sì, tantissimo! Specialmente per le foto durante la corsa!


E per il giro sulla Guzzi no?


Ovvio, ma quello resta tra me e il pilota

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/06/2007 alle 23:20
Ecco la mia cronaca:

Recupero Seb ed insieme ci spariamo un piacevole viaggio.
Arrivati a Brescia incontriamo Robby che ci porta a
casa sua dove, ci fossero stati ancora dubbi,
si capisce la fortuna che ha a vivere in una cosi' bella famiglia.
Bella famiglia e bel gruppo di amici: chi si ritrova e chi si incontra
"fisicamente" per la prima volta, comunque un gran piacere che
continua al ritrovo ufficiale prima di spostarsi sul percorso di gara.
Il mio capitano, Andrea, mi fa avere la maglia della Zalf. La indosso
sperando che nessun fulmine mi incenerisca all'istante.

Iniziano i 2 giri turistici passati a parlottare un po' con tutti
mentre Claudiodance si sgola a dirmi di stare tranquillo; ed ha ragione
perche', conscio delle mie poche doti, decido di stare davanti con il resto
della squadra cosi' "gli altri a vederci tutti davanti si impressionano...".

Passati i 2 giri faccio addirittura la furbata di spostarmi a fianco
del camper, con scarpini gia' attaccati, per non farmi sorprendere
dalla partenza.
Ci riesco e sto a ruota del primo gruppo.
Quando mi rendo conto che non appena quelli davanti daranno una accellerata
io saro' perso decido di scattare e mi porto davanti con l'idea di dare tutto
subito. All'inizio della prima salita vedo che 2 hanno allungato, uno mi
sembra Claudio, ma decido di andarli a prendere finche', giustamente,
il capitano mi ordina di fermarmi. Al che' rallento e rientro nel gruppo.
Il successivo pezzo di pianura mi distrugge, vista la mia maledetta abitudine
di non pedalare per recuperare.
Alla successiva salita mi ringalluzzisco e vedo davanti a me Seb e Criab.
Le distanze si accorciano ma la sete avanza, sempre piu' devastante.
Arriviamo praticamente insieme al GPM dove vedo le 2 ragazze, Mario e
Marco che tirano acqua e poi passano una borraccia a Seb.
Gli sono a ruota, ma che sete!
Prima di imboccare la discesa Seb lancia indietro la borraccia.
E'piu' forte di me, non resisto, con un colpo di reni degno di Sergei Bubca (?)
alzo le spalle, il braccio ed agguanto la borraccia.
Quando riabbasso lo sguardo la ruota sta gia' risalendo la riva del bosco,
urlo, sgancio ed evito che il pensiero "che coglio.ne" annebbi l'istinto
di conservazione nella caduta nel terriccio.
Arrivano tutti preoccupati, io mi rialzo e ci guardiamo un attimo.
Poi scoppia una risata generale che mi piega letteralmente in due.
Arriva Seb che e' tornato indietro e chiede "l'ho ammazzato?".
La risata riprende ancora piu' forte e con essa i crampi allo
stomaco che mi fanno desistere dall'idea di rimontare in sella,
anche perche' e' arrivato papa'Robby con un carico di deliziosi
dolcetti di mandorle.
Riassettati ripartiamo ed io arrivo al traguardo subito dopo
il primo (ma con un giro in meno) e quando Elisa e Laura,
stupitissime dicono "Landooo?????" io non resisto e faccio segno
di si' con il capo. Piccola mossa bast.arda che portera' il
direttore di gara sull'orlo di una crisi di nervi

Passato il traguardo sono tentato di continuare ma la voglia di
restare con gli altri e' superiore a quella di finire la corsa
per cui giro e mi godo la compagnia.

Il picnic e' da finale di Blade Runner: "i miei occhi hanno
visto cose che voi umani non vedrete mai, ho visto
Uffa cucinare al Barbecue tonnellate di carne e leccornie di
ogni tipo sparire negli esofagi bagnati da litri di bevande"
Grazie a tutti per la splendida giornata.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 977
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/06/2007 alle 23:32
Originariamente inviato da Seb

Originariamente inviato da pedalando

e se fosse Camogli?


Mi hai anticipato

Sapevo che per voi genovesi sarebbe stato semplice...
Tutto questo per dire che, una volta trascorsa la notte su un paio di panchine sul lungolago di Desenzano, io e Ilenia siamo ripartiti di buon mattino per Milano, poi per Genova, poi tappa a Camogli per godere dello splendido paesaggio ligure e della "fugazza" e poi a casa.
E ancora per mostrarvi il vero protagonista di questa Kobram immortalato splendidamente da Ilenia in un primissimo piano (qualcosa gliel'ho insegnata alla ragazza! )

 

____________________
Giuseppe Cristiano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 12/06/2007 alle 23:32
Grandiosi e bravissimi. Degni del ciclismo più reale. Una sconfitta cocente per gli assenti, che mai, come stavolta, hanno torto.
Chapeau!

P.S. Notevole l'acuto dell'ex peloso!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2007 alle 02:40
Già da venerdì pomeriggio era iniziato l'agonismo.

Ecco, in quel di Sirmione, dopo 12 km percorsi a piedi (sul carbone ardente, inneggiando Giucas Casella), la sfida a...

MINI-GOLF!!!!

Laura, da onestissima principiante, se la cava con stile


Monsieur, vantando un glorioso passato da golfista (nella regione del Cachemire, come arrotolatore di matassa), ha stracciato i rivali


Mentre W00DST0CK76, colto da un'improvvisa insolazione, la butta nella classicissima "caciara"


Punteggi finali: Monsieur - 60; Woodstock - 75; Laura - 78

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2007 alle 02:44
Venerdì sera, aspettando Nicoletta e Stefania a Desenzano

(da sx a dx: Robby, Diego, Monsieur, Woodstock)

Ristorante "Da Gigi il troione", con cameriera neuroveggente e cameriere cabarettista (che, tra l'altro, ha segato il povero Diego dalla foto):

(da sx a dx: 1/8 di Diego, Monsieur, Robby, Woodstock, Laura, Stefania e Nicoletta)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2007 alle 02:50
Sabato pomeriggio (no, scordatevi Baglioni, e anche 'u passat'), è il "Recognition Time": cinque valorosi si sciroppano una 70ina di km in bici, mentre tre rammolliti fanno finta di sacrificarsi nell'ammiraglia al seguito (Admin s'addormenterà anche, nel viaggio d'andata verso Polpenazze).

Diego


Euge-Jacovitti-Rambler


FranzWoodstock76


Valeria-hapromessod'iscriversi-fidanzatadiDiego


Il futuro - di lì a poco - vincitore della II CKC: Robby!


Eugenio chiede acqua all'ammiraglia, ma trova una scopettonata

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2007 alle 03:03
Sabato sera, dopo una ricchissima cena fatta di pizza, di salame giffonese, di mozzarelle di bufala campana, di torte salate e dolcetti vari preparati dal papà di Robby, di fiumi di birra del Rambler de' noartri, c'è il meritato relax in giardino, in vista della tenzone di domani

Woodstock76 se la ridacchia


Monsieur fa lo scemo con Vuelta Elisa


It's "Mojito Time"!!!! Si raccatta Rhum, zucchero di cannella, menta, acqua tonica al limone, e Admin ed Euge in versione "barmen" si danno da fare


I ciclisti faticano a restare con gli occhi aperti... e sono solo le 22.11!!!


Sì, amici feticisti, vi pensiamo ancora!!! Direttamente dal Mago di Oz, Dorothy e le sue scarpette (in realtà è Valeria, la ragazza di Diego)


Che forse il Monsieur abbia fatto scuola?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/06/2007 alle 08:00
Franz, calze e ciabatte!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 13/06/2007 alle 08:07
Originariamente inviato da marco83

Nnnnooooooo.... mi sono perso la foto di gruppo!


Pure io...

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: May 2006

  postato il 13/06/2007 alle 08:23
Originariamente inviato da Monsieur 40%

It's "Mojito Time"!!!! Si raccatta Rhum, zucchero di cannella, menta, acqua tonica al limone, e Admin ed Euge in versione "barmen" si danno da fare




Suvvia da bravi....potete anche dirlo che quella nelle mani di Admin non è menta !!!

 

____________________
IL CINGHIALE DEL PEDALE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 08:50
Mi sto ancora lamentando per quel Moijto senza angostura...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 08:53
ci credete se vi dico che a rivedere tutte le foto e a ripensare al fantastico week end trascorso mi sento commosso?

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 08:55
SEB, il tuo asciugamano è a casa mia, fai un salto a prenderlo oggi pomeriggio?

te lo do' prossima volta che ci vediamo o te lo spedisco in qualche modo?

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 09:05
Hai ragione Robby... anche io mi commuovo quando rivedo queste foto

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 09:37
Grande il racconto di Admin: la "penna principe" del sito!
Spero di non essere accusato di piaggeria per averlo "accompagnato" all'arrivo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/06/2007 alle 09:38
Originariamente inviato da Omland

Grande il racconto di Admin: la "penna principe" del sito!
Spero di non essere accusato di piaggeria per averlo "accompagnato" all'arrivo


Tranquillo, ma la prossima volta cerca di accompagnarlo dalla partenza...
Scherzo, è stato un piacere battagliare e pur perdendo sono molto contento di avere corso contro di voi.

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 09:39
Originariamente inviato da robby

ci credete se vi dico che a rivedere tutte le foto e a ripensare al fantastico week end trascorso mi sento commosso?



Avete ragione!

Robby, noto adesso il tuo avatar serve a mantenere in Andrea il ricordo della Kobram2007?

Buna giornata!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 09:42
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da Omland

Grande il racconto di Admin: la "penna principe" del sito!
Spero di non essere accusato di piaggeria per averlo "accompagnato" all'arrivo




Tranquillo, ma la prossima volta cerca di accompagnarlo dalla partenza...
Scherzo, è stato un piacere battagliare e pur perdendo sono molto contento di avere corso contro di voi.


Grande Andrea!
Era tra amici, ma è stata anche una bella battaglia...vediamo cosa inventate la prossima volta

 

[Modificato il 13/06/2007 alle 09:44 by Omland]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 09:45
Originariamente inviato da Omland

Originariamente inviato da robby

ci credete se vi dico che a rivedere tutte le foto e a ripensare al fantastico week end trascorso mi sento commosso?



Avete ragione!

Robby, noto adesso il tuo avatar serve a mantenere in Andrea il ricordo della Kobram2007?

Buna giornata!


no, serve a ricordare quanto è grande questo sport e che tipo di amicizie e legami è in grado di creare

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 09:47
Originariamente inviato da robby

Originariamente inviato da Omland

Originariamente inviato da robby

ci credete se vi dico che a rivedere tutte le foto e a ripensare al fantastico week end trascorso mi sento commosso?



Avete ragione!

Robby, noto adesso il tuo avatar serve a mantenere in Andrea il ricordo della Kobram2007?

Buna giornata!


no, serve a ricordare quanto è grande questo sport e che tipo di amicizie e legami è in grado di creare


Ci pensavo anche io l'altro giorno: non esiste nessun altro sport che riesca a muovere in un'assolata domenica di giugno gente dalla puglia, dal veneto, dalla liguria, etc ... per una garetta tra amici.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/06/2007 alle 09:50
Originariamente inviato da Omland

Ci pensavo anche io l'altro giorno: non esiste nessun altro sport che riesca a muovere in un'assolata domenica di giugno gente dalla puglia, dal veneto, dalla liguria, etc ... per una garetta tra amici.


Secondo me più che la garetta sono servite le specialità culinarie delle varie regioni a muovere i pretendenti!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/06/2007 alle 10:27
Ecco un piccolo resoconto della mia giornata (stupenda) di domenica:

Alle ore 7.30 suona la sveglia, dopo aver fatto colazione ed essermi preparato metto la bici in macchina e parto alla volta di Brescia, il viaggio scorre velocemente e in un attimo eccomi arrivato al casello di Brescia est; chiamo il Robby per farmi dare indicazioni sulla strada, altri 15 minuti ed arrivo a Prevalle dove, da qualche minuto, era arrivato anche Criab. Ci presentiamo e nel frattempo arrivano Bitossi e consorte, i quali però vanno in cerca di un bar per gustarsi un caffè, poi arrivano anche Andrea e Scatto e man mano ecco arrivare tutti gli altri al seguito del Robby, lì ho salutato con molto piacere chi avevo già conosciuto ed ho fatto conoscenza con altri utenti del forum che ancora non avevo incontrato, una volta riuniti tutti (Mancava solamente Uffa) partiamo alla volta di Polpenazze. Arriviamo in zona della partenza/arrivo, parcheggiamo le macchine e subito combino la cazzata del giorno: Non mi accorgo di aver appoggiato la ruota dietro della bici alla porta, così, quando la apro la bici mi vola in mezzo alla strada, per fortuna senza conseguenze.
Arriviamo sulla linea di partenza ed ecco comparire Uffa il mio supergregario, ci schieriamo e si parte tranquilli per il primo giro, al secondo io e l’Andre ci mangiamo una pastiglietta della enervit e veniamo apostrofati dal Robby come due drogati! Difatti mi sa che non aveva tutti i torti, al secondo GPM sono passato in quarta posizione (peccato che non era valido!) ed una volta arrivati al traguardo inizia la battaglia, si va via come dei pazzi, quando al primo strappettino decido che voglio finire la corsa e quindi rallento e vado del mio passo, passo sui due GPM attardato, al secondo mi stavo riallacciando la cerniera della maglia ed ho un po’ barcollato, e l’esclamazione di Grassi è stata: “Vai Delfino! Non cadere anche te però!” la mia risposta: ”Ma vi siete già ritirati?” ed arrivo sulla linea del traguardo invocando una spinta da Marco, il quale, però si rifiuta di aiutarmi, inizia l’ultimo giro percorso con tranquillità, al primo GPM la signora Bitossi e la ragazza di Marco mi dicono che è finita, ma c’è un piccolo problemino: Sono finito anche io! Sul secondo GPM Valeria e Ylenia mi dicono di non mollare che sono quasi arrivato, speriamo! Arrivo al traguardo e la folla è tutta per me, devo ammettere che un po’ mi sono emozionato, ma ho mantenuto la freddezza per poter alzare le braccia al cielo pur essendo arrivato ultimo! Dopodiché c’è stata la premiazione per la maglia nera, con relativo bacio delle miss, finita quella ho salutato tutti dato che avevo un battesimo del bimbo di un amico di famiglia e non potevo mancare, sono andato via col magone, mi è dispiaciuto moltissimo non poter prendere parte al pic-nic, siete degli Amici veri e spero ci saranno altre occasioni per stare tutti insieme, Cicloweb è una famiglia, un grazie di cuore a Grassi per la sua meravigliosa creatura!!!

 

[Modificato il 13/06/2007 alle 10:30 by Delfino]

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/06/2007 alle 10:32
Originariamente inviato da robby

SEB, il tuo asciugamano è a casa mia, fai un salto a prenderlo oggi pomeriggio?

te lo do' prossima volta che ci vediamo o te lo spedisco in qualche modo?


Ah oggi pomeriggio c'è la crono del Delfinato e domani vado al mare, non posso proprio
Scherzi a parte, non c'è problema, me lo dai la prossima volta che ci vediamo. Oppure lo passi a qualcuno che vedi e che sai che viene agli Italiani (tipo Jacovitti se viene alle crono visto che mi pare che l'1 siete impegnati)

Grazie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 11:16
Come dice il buon Mauro/stress: non ci si inventa ciclisti, bisogna fare la "vita".
Una vittoria viene costruita partendo da un profondo riposo, infatti, mentre la notte c'è chi come me e il Casaldi si dedica all'arte del cazzeggio "pariando" su Gigi Marzullo coi risultati in gare che conosciamo, e chi come Robby....



Corroborato da profondo letargo, va a cogliere un meritato successo, probabilmente anche grazie ai consigli del maestro Tricoli

 

[Modificato il 13/06/2007 alle 11:26 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 11:24
azz che colpo gobbo!!!

speravo che quella foto non venisse fuori

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/06/2007 alle 11:24
Franz non si vedono le foto!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/06/2007 alle 11:31
Mammamà Robby, quel tuo contatore post-Kobram mette davvero malinconia

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/06/2007 alle 11:41
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Mammamà Robby, quel tuo contatore post-Kobram mette davvero malinconia


Ohhh c'hai proprio ragione cacchio...ma manco so come si fa a togliere!!!!!

is there anybody can me ?

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  26    27    28    29    30    31    32  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6320732