Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > [Thread vecchio] Ciclismo & gare in TV, SAT e Streaming 2007
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: [Thread vecchio] Ciclismo & gare in TV, SAT e Streaming 2007

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/02/2007 alle 16:46
Gare sul web

Originariamente inviato da ispanico

Non so se un thread sull'argomento esista ma voglio chiedere se qualcuno mi sa indicare qualche sito dove sono registrati eventi sportivi, anche sintesi, dato che non ne ho trovati (pensavo qualche cosa fosse sul sito di raiclick o raisport ma non c'è nulla neanche sulla finale dei mondiali di calcio 2006). Mi piacerebbe trovare il mondiale vinto da Bettini. Se qualcuno mi può aiutare ringrazio già da ora.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 26/02/2007 alle 17:43
Prova con YouTube http://www.youtube.com
o con Google video http://google.video.com
oppure prova a cercarlo su E-Mule

zzzzz

 

[Modificato il 26/02/2007 alle 17:45 by MassimoErGladiatore]

____________________

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 26/02/2007 alle 19:32
Per gli eventi registrati controlla youtube e fatti magari un giro su emule. Non mi pare che condividere filmati registrati da tv sia illegale (è come fare delle copie di una videocassetta con su una puntata di Sfide o Laprovadelcuoco o blob e distribuirle ai tuoi amici).

Per vedere le gare in diretta consiglio il mediacenter di coolstreaming (.it). Ha molti canali e mi assicurano che non è illegale.

 
Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 27/02/2007 alle 01:24
Io da Emule ho scaricato le olimpiadi,il mondiale e il lombardia vinti da bettini!
 
E-Mail User Edit Post

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 01/03/2007 alle 11:39
Si se si cerca bene su Emule ci sono parecchie gare..
Anche degli anni 90...poi su pantani c'è quasi tutto..Quasi!!..
Ma su coolstreaming come faccio a sapere su che reti ci sono le gare? C'è qualcke sito che me lo dice??
Originariamente inviato da 21marco21

Io da Emule ho scaricato le olimpiadi,il mondiale e il lombardia vinti da bettini!

 
Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/03/2007 alle 12:25
Cycling.tv Launches Announces 2007 Race Line Up

Internet Television Pioneers grow and expands their world leading Broadband TV Portal for cycling fans around the globe.

London – February 20th, 2007 – Cycling.tv, (http://cycling.tv) the internet broadcaster catering to an audience of cycling fans in over 130 countries, today announced its full 2007 race schedule.

Cycling.tv’s European season opens with Omloop het Volk on the 3rd March followed by Kuurne-Brussel-Kuurne the following day. Other Spring highlights include: Three Days of De Panne Paris-Roubaix, Liege–Bastogne-Liege, Amstel Gold Race, Fleche Wallonne before full coverage in North America of the Giro d’Italia commences in May. All these races will also be available in on demand and download format. A full race list is attached herewith.

Almost every single race will be available free and users who wish to purchase an annual subscription for just £24.99 will receive higher quality data rates.

The company will also produced for British Europsort 13 x 26 minutes of the British domestic Premier Calendar Road Race series.

Simon Brydon, Managing Director of Cycling.tv, said: “Throughout 2006, Cycling.tv has led the way in this sector with over 125 days of live racing and unrivalled content delivery; we look forward to providing an even better service for 2007. On the 1st March we’ll launch our new Portal. Thereafter we have a fantastic year of live racing, video diaries, podcasts, bike reviews and a range of special features. We’ll also be launching The Inner Tube, a social networking and video to video messaging service for cyclists.” Simon added, “Cycling.tv has always had a community element whereby users watching the races live could join in and interact, by launching The Inner Tube we want to bring the user more and more into the race experience. It’s meant to be fun and that’s what we will all have…more fun.”

The internet TV sector is a huge growth area for media. In recent months, both BT Vision and Virgin Broadband have launched dedicated internet TV services, whilst Sky and all traditional broadcasters are increasingly offering traditional TV content in new ways: live, video on demand or downloadable.

Simon Brydon summarised: “We look forward to attracting more and more viewers over the coming year, with The Tour de France starting in London this summer it is an extra special opportunity to grow the business and satisfy the demand from users for quality content. Cycling as a sport, as a means of transport and as a leisure activity will go from strength to strength and Cycling.tv will be positioned to appeal to all those users.”

Cycling.tv is the trading name of Cycling Television Limited. Founded in 2003, the company has successfully combined the development of emerging technologies with the delivery of quality content for cycling fans all over the world.

(fonte: Comunicato Stampa Cycling.tv)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/03/2007 alle 14:37
Eurosport riacquista i diritti per le grandi corse italiane

Eurosport ha annunciato il rinnovo dei diritti esclusivi per la trasmissione in Europa via cavo e via satellite su Eurosport ed eurosport.com (e nelle sei versioni del sito) di tutte le più importanti competizioni ciclistiche italiane.
L’accordo biennale include i diritti del Giro d’Italia (12 maggio - 3 giugno), della Milano-Sanremo (24 marzo), del Giro di Lombardia (20 ottobre) e della Tirreno-Adriatico (14-20 marzo).
Eurosport è il canale n. 1 per il ciclismo; nessun altro canale vanta infatti un’offerta tanto vasta e approfondita che include 250 ore di trasmissione nel 2007, esperti commentatori e la completa copertura editoriale sul web. Gli appassionati di ciclismo possono infatti trovare su eurosport-it.com commenti, risultati, analisi, interviste video in diretta e, per la maggior parte delle competizioni, anche il live streaming a integrazione della programmazione televisiva.
La straordinaria offerta ciclismo di Eurosport include: i tre principali Tour: Tour de France, Giro d’Italia e Vuelta;
tutte le grandi “Classiche” come la Parigi-Nizza, la Milano-Sanremo, il Giro delle Fiandre, la Parigi-Roubaix, la Liegi-Bastogne-Liegi e il Giro di Lombardia; 12 ulteriori gare del Pro Tour, come: Tirreno-Adriatico, Amstel Gold Race, Freccia Vallone, Giro del Delfinato, Vattenfall Cyclassics, Giro della Polonia, Campionato di Zurigo, Parigi-Tours; Campionati del Mondo UCI: Campionato del Mondo su Pista a Palma di Maiorca (Spagna) e il Campionato del Mondo su Strada a Stoccarda (Germania).

"Eurosport gioca un ruolo chiave nella promozione del ciclismo in Europa in quanto è l’unico canale a portare una selezione così ampia dei più importanti eventi del ciclismo a 110 milioni di famiglie in 59 paesi. Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con il Giro d’Italia e con le altre competizioni italiane e di offrire queste emozionanti gare in diretta non solo con un’approfondita copertura televisiva, ma per la prima volta anche su internet”, ha affermato Géraldine Filiol, Deputy Managing Director for Acquisitions di Eurosport.

(fonte: tuttobiciweb.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 42
Registrato: Aug 2006

  postato il 02/03/2007 alle 09:43
Perdonate la mia ignoranza, ma gia l'anno scorso queste gare erano trasmesse da eurosport!!! forse solo la tirreno no perche trasmettevano la parigi-nizza!
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/03/2007 alle 10:22
Speriamo che della Sanremo e del Lombardia trasmettano almeno le ultime tre ore, come fanno con le classiche del Nord.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 02/03/2007 alle 10:26
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Eurosport riacquista i diritti per le grandi corse italiane

...per la prima volta anche su internet”, ha affermato Géraldine Filiol, Deputy Managing Director for Acquisitions di Eurosport.

(fonte: tuttobiciweb.it)


Ciò vuol dire che trasmetteranno anche in streaming???

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/03/2007 alle 13:32
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Eurosport riacquista i diritti per le grandi corse italiane

...per la prima volta anche su internet”, ha affermato Géraldine Filiol, Deputy Managing Director for Acquisitions di Eurosport.

(fonte: tuttobiciweb.it)


Ciò vuol dire che trasmetteranno anche in streaming???


Bè, il Tour du Haut Var è stato trasmesso in streaming su Eurosport.fr...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 02/03/2007 alle 15:44
x i moderatori, gli amministratori ecc.: non si potrebbe dedicare un topic a parte alle gare trasmesse in streaming?
Io che non ho la parabola faccio un po' fatica a raccapezzarmi in questo thread-calderone.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/03/2007 alle 15:51
Originariamente inviato da gregorio

x i moderatori, gli amministratori ecc.: non si potrebbe dedicare un topic a parte alle gare trasmesse in streaming?


Ci lavoriamo su, anche perché abbiamo avuto anche altre segnalazioni.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 02/03/2007 alle 16:30
thanks!

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 02/03/2007 alle 17:57
A la 7 sport ce un bel servizio sulla Lampre

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/03/2007 alle 13:37
Per chi ha il satellite.
Ogni sabato sera alle 22:00 su ESPN fanno un'ora di servizio sui grandi campioni del ciclismo.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 04/03/2007 alle 13:40
Trasmissione Tirreno-Adriatica
Raitre si collegherà tutti i giorni in diretta dalle 15.15 alle 16.00. Farà eccezione sabato, giorno in cui Raitre si collegherà alle 15.50 fino alle 16.30 durante il programma sportivo.

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/03/2007 alle 18:16
Sapete se ci sarà la possibilità di uno streaming per la Tirreno-Adriatico per noi poveri lavoratori senza TV?

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Gastone Nencini




Posts: 497
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/03/2007 alle 18:54
percaso qualkuno sa dirmi quando saranno i mondiali di ciclismo su pista?

 

____________________
Demetrio Vilardi

sta firma la devo cambiare

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/03/2007 alle 23:18
Filmati-tv del Gp di Chiasso e del Gp di Lugano su Odeon, domani alle 20.05 e martedì alle 13.28.

(fonte: gazzetta.it)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/03/2007 alle 20:28
Vi segnalo questo link dove viene riassunto in modo chiaro gli appuntamenti ciclistichi in tv.

http://www.grandeciclismo.net/tv.htm

Spero che anche Cicloweb riattivi presto questo servizio, perchè è sicuramente utile ed importante... ed in più puo essere fatto meglio diq eullo che vi ho segnalato volendo

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 05/03/2007 alle 22:59
con il decoder per digitale terrestre, senza parabola, cosa si riesce a vedere di tv straniere (senza pagare abbonamenti)?

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post

Livello Tour




Posts: 158
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/03/2007 alle 23:29
Ho appena messo la parabola. Sapete se qualche canale trasmette la Vuelta a Murcia??? ETB lo fa solo su ETB 1. Su ETB Sat non c'è niente...
 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 06/03/2007 alle 10:42
su www.sipra.it nella sezione sport sono presenti gli orari di trasmissione delle tappe del giro d'Italia in diretta su Raitre
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/03/2007 alle 10:26
CICLISMO IN TV: “Il ciclismo a 360 gradi” (La 7 Sport, digitale terrestre) in onda venerdì con lo speciale sulle gare prof di Chiasso e Lugano

"Il ciclismo a 360 gradi", la rubrica settimanale dell'emittente nazionale La 7 Sport, digitale terrestre, che va in onda normalmente ogni giovedì alle ore 23, questa settimana sarà trasmessa in via eccezionale venerdì 9 marzo alle ore 14,05 con repliche lo stesso giorno alle ore 17,05 e alle ore 20,05. Lo speciale, realizzato da Angelo Gaudenzi della Photospeed Video Service di Milano, riguarda la sintesi delle due recenti gare per professionisti disputatesi a Chiasso e a Lugano, nel Canton Ticino (Svizzera italiana). Ricordiamo che a Chiasso si è imposto il russo Pavel Brutt (Tinkoff Credit System), che ha preceduto, nell'ordine, gli italiani Davide Rebellin (Gerolsteiner), Luca Mazzanti (Ceramica Panaria Navigare) e Daniele Pietropolli (Tenax Salmilano); al 6° posto Leonardo Bertagnolli (Liquigas) e al 7° Gabriele Bosisio (Tenax Salmilano). L'indomani, a Lugano, Luca Mazzanti si è preso la rivincita su tutti e nei primi dieci hanno trovato posto anche Leonardo Bertagnolli (7°) e Cristian Gasperoni (Ceramiche Flaminia, 10°).

Fonte Federciclismo.it

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 08/03/2007 alle 13:00
Posso chiederti che parabola hai comprato è quanto hai speso?
Poi hai comprato anche il deocder satellitare giusto?
L'hai montato tutto tu?
Quanto hai speso in tutto?
In questo periodi sono un po' senza soldi e non so se mi posso permettere questo investimento!!..
Originariamente inviato da redprince

Ho appena messo la parabola. Sapete se qualche canale trasmette la Vuelta a Murcia??? ETB lo fa solo su ETB 1. Su ETB Sat non c'è niente...

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/03/2007 alle 13:00
Oggi verso mezzogiorno hanno mostrato per ETB Sat la 6 horas de Euskadi su pista: 1 Risi-Marvulli 2 Curuchet-Perez 3 Llaneras-Astarloza.
 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giro di Svizzera




Posts: 91
Registrato: May 2005

  postato il 09/03/2007 alle 09:50
Volevo sapere se Rai Sport Sat si può ancora vedere in streaming e se si chi e così gentile da postarmi il link.
Visto che ieri mi sono perso la rubrica Tutto Ciclismo e volevo vedermela ora.
Grazie

 
E-Mail User Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 09/03/2007 alle 11:16
Domani a che ora fanno vedere la Milano-Torino??In diretta o in differita??
 
E-Mail User Edit Post

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 09/03/2007 alle 13:56
Marco alle 16.35 su raitre in differita durante il pomeriggio sportivo. Da settimana la Tirreno-Adriatica su Raitre dalle 15.15 alle 16.00 in diretta tranne sabato dalle 15.50 alle 16.30.
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 09/03/2007 alle 14:11
A la 7 sport ci sono le repliche di Chiasso e Lugano

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post

Professionista




Posts: 41
Registrato: Oct 2006

  postato il 09/03/2007 alle 15:56
Da Domenica c'è la Parigi Nizza: Ale Fabbretti e Gigi Sgarbozza avevano detto che la trasmettevano su Rai sport satellite con collegamenti giornalieri. Qualcuno ne sà di più (se la trasnettono e gli orari)? Sul sito www.sipra.it non è riportata la Parigi Nizza come programmazione di Rai Sport Sat.

 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 09/03/2007 alle 15:58
Originariamente inviato da fra3000

Marco alle 16.35 su raitre in differita durante il pomeriggio sportivo. Da settimana la Tirreno-Adriatica su Raitre dalle 15.15 alle 16.00 in diretta tranne sabato dalle 15.50 alle 16.30.


Bravo Zomegnan.

 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/03/2007 alle 07:50
Ciclismo in Tv sabato e domenica :
sabato 10/03 Mi/To dalle 16,35 alle 17,05 su Rai3
sabato 10/03 Crono Murcia dalle 15,15 su feed Hispasat fr.11044 H 5632 3/4
domenica 11/03 1°tappa Pa-Ni dalle 17,50 alle 18,30 su Raisport Sat
Buon divertimento ed evviva il ciclismo.

 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/03/2007 alle 10:49
Originariamente inviato da ciclgian

Ciclismo in Tv sabato e domenica :
sabato 10/03 Mi/To dalle 16,35 alle 17,05 su Rai3
sabato 10/03 Crono Murcia dalle 15,15 su feed Hispasat fr.11044 H 5632 3/4
domenica 11/03 1°tappa Pa-Ni dalle 17,50 alle 18,30 su Raisport Sat
Buon divertimento ed evviva il ciclismo.


Integrazione :
Prima tappa Pa/Ni dalle 13,30 alle 15,30 su France3
Prima tappa Pa/Ni dalle 17,00 alle 18,00 su Eurosport

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 10/03/2007 alle 13:44
Mi facco avanti:
24/03 Milano-Sanremo
Raitre dalle 14.50 alle 17.00

 
E-Mail User Edit Post

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1087
Registrato: Nov 2006

  postato il 10/03/2007 alle 16:30
Sono le 16:36 e su raitre hanno dato la linea alla pallavolo e il giornalista ha salutato a domani!Quando la fanno vedere lea Milano-Torino???????????????
 
E-Mail User Edit Post

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/03/2007 alle 16:33
Originariamente inviato da 21marco21

Sono le 16:36 e su raitre hanno dato la linea alla pallavolo e il giornalista ha salutato a domani!Quando la fanno vedere lea Milano-Torino???????????????


Ho appena postato la stessa cosa sul thread dedicato alla corsa. Comunque, secondo me ha detto, "ci vediamo dopo". Che dire?

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/03/2007 alle 16:42
Ha detto "Ci vediamo dopo".

Resta il fatto che la Rai continua seriamente a snervarci coi suoi cambi di orario. Poco fa mi veniva da prendere la televisione a colpi d'ascia, poi mi sono ricordato di essere un pacifista.


 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/03/2007 alle 16:43
Ma poi 'sti pezzenti della grafica non sono capaci di tenere il risultato in sovrimpressione, così sappiamo immediatamente a che punto sono?


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/03/2007 alle 16:56
che rottura!!!! Quando la rai programma una corsa di ciclismo o una presentazione, subito deve inserirci una partita di pallavolo al suo posto?

Perchè il ciclismo non l'ha preso LA 7 che sta beatamente mandando il rugby senza sovrapporci aggiornamenti su altri sport che si potrebbero mandare in altri momenti!!
RAISPORT - DI TUTTO - DI PIU'.............. E PEGGIO

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/03/2007 alle 17:34
Non credo che gli appassionati del 6 Nazioni di Rugby, e in parte lo sono anch'io, preferiscano essere trattati bene da LA7 piuttosto che avere la diretta sulle reti RAI. Dobbiamo ritenerci fortunati per gli spazi che il ciclismo occupa in RAI. Che non sono pochi. Non facciamo l'errore classico che si commette in questi casi.
Alla fine non si trattava di una diretta, anche se l'orario previsto era effettivamente un altro. Ma non è un dramma insomma.

 
Edit Post

Livello Tour




Posts: 180
Registrato: Feb 2007

  postato il 10/03/2007 alle 17:39
Sù dai ha spostato la diretta di nemmeno 25 minuti. Può essere che la partita di pallavolo sia finita prima della corsa e abbiano preferito mandare quella intanto montavano le immagini della Milano-Torino. Guardate che se hanno cambiato la scaletta, non è un dramma. L'anno scorso dissero che avrebbero mandato il GP di Misano adriatico, poi per la finale di tennis non la mandarono, oggi invece, anche se in ritardo hanno rispettato la trasmissione
 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/03/2007 alle 14:08
ovviamente trattandosi di sintesi subito dopo la fine della corsa ci sono dei tempi, seppur brevissimi, che servono per montare il servizio. la corsa è finita qualche minuto dopo quel che si prevedeva e per l'orario fissato non avevano pronte le immagini. così hanno scambiato la pallavolo con la milano-torino, desstinando comunque a ciascun evento il minutaggio prefissato. poco male quindi. anche perchè la colpa questa volta non è imputabile alla rai.

e oggi godiamoci sgarbozza in terra francese. evviva il moderno totò

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/03/2007 alle 14:30
Originariamente inviato da miky70

che rottura!!!! Quando la rai programma una corsa di ciclismo o una presentazione, subito deve inserirci una partita di pallavolo al suo posto?

Perchè il ciclismo non l'ha preso LA 7 che sta beatamente mandando il rugby senza sovrapporci aggiornamenti su altri sport che si potrebbero mandare in altri momenti!!
RAISPORT - DI TUTTO - DI PIU'.............. E PEGGIO



mi sembra che la7 ultimamente si stia avvicinando molto al ciclismo......

 
E-Mail User Edit Post
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5557392