Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Élite-Under 23 (sezione Pianeta Giovani di Cicloweb) stagione 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  17    18    19    20    21    22    23  >>
Autore: Oggetto: Élite-Under 23 (sezione Pianeta Giovani di Cicloweb) stagione 2007

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/08/2007 alle 10:45
Originariamente inviato da ianni

Originariamente inviato da bauschan

Originariamente inviato da ianni
Di dilettanti se ne parlava poco...ma adesso che Davide non scrive più non se ne parla per nulla.
C'è qualcuno che ha modo di riportare qualche informazione ogni tanto?


Originariamente inviato da josera
appunto, ma ora di dilettanti non scrive più nessuno?


Mi cascano un po' le braccia


Mi dispiace per le tue braccia, ma io resto del mio parere.
Quello che trovo nella pagina principale non mi basta.
Insisto a chiedermi perchè Davide non scrive più.
C'è qualcuno che lo conosce?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/08/2007 alle 10:54
Caro orso cosa vuoi che ti dica?
Il mondo è bello anche perchè si hanno pareri diversi.
Sai che monotonia se tutti la pensassero alla stessa maniera.
Ad ogni buon conto...il tempo è stato..e sarà sempre sovrano.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 03/08/2007 alle 10:59
Caro moderatore io cerco di leggere più che posso e dove voglio e di riportare cio che voglio se mi è permesso.
Tornando a Davide..trovo strano che uno come lui che si era " preso l'incarico" di aggiornarci così bene sia sparito all'improvviso senza dire niente.
Mi auguro che non gli sia successo niente di male.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 03/08/2007 alle 14:42

Ed è Fognini il primo vincitore al Giro delle Valli Cuneesi!

Il resto ovviamente nelle news.

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 03/08/2007 alle 20:10
Originariamente inviato da josera

Rizzi non è nuovo a grandi imprese, anche lo scorso anno ne fece; quest'anno le gare più lunghe e dure le ha vinte lui (freccia dei vini, giro valsesia, gp inda) e sempre con azioni solitarie a lunga gittata. ha vinto anche a pregnana e la cronoscalata dei Prati di Caregno con un gran tempo (24'30"; tenuto conto che circa 1 km è quasi in piano e togliendo quindi circa 1'30" al 40 all'ora, vuol dire che ha superato un dislivello di 640 m in 23' ad una VAM di 1669). Poi attacca sempre e tira moltissimo. Non resta che vederlo nei prof (se passa)


Son andato a veder sul sito :

http://www.acstella.it/albo.php

l'albo d'oro della manifestazione

Il Tempo di Rizzi è il secondo migliore

Il Record è di Codol (anche lui se non ricordo male Pagnoncelli) in 23 minuti e 54 secondi

Per Rizzi ripercorrere la carriera di Codol non sarebbe male

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Aug 2006

  postato il 03/08/2007 alle 21:23
Originariamente inviato da forzainter

Originariamente inviato da josera

Rizzi non è nuovo a grandi imprese, anche lo scorso anno ne fece; quest'anno le gare più lunghe e dure le ha vinte lui (freccia dei vini, giro valsesia, gp inda) e sempre con azioni solitarie a lunga gittata. ha vinto anche a pregnana e la cronoscalata dei Prati di Caregno con un gran tempo (24'30"; tenuto conto che circa 1 km è quasi in piano e togliendo quindi circa 1'30" al 40 all'ora, vuol dire che ha superato un dislivello di 640 m in 23' ad una VAM di 1669). Poi attacca sempre e tira moltissimo. Non resta che vederlo nei prof (se passa)


Son andato a veder sul sito :

http://www.acstella.it/albo.php

l'albo d'oro della manifestazione

Il Tempo di Rizzi è il secondo migliore

Il Record è di Codol (anche lui se non ricordo male Pagnoncelli) in 23 minuti e 54 secondi

Per Rizzi ripercorrere la carriera di Codol non sarebbe male


complimenti per la ricerca Sono andato a spulcirla e ho visto che non è il secondo ma è
Ramon Bianchi: 24'16''00
poi c'è un exequo:
Mauro Zanetti: 24'30''00

Quello di Zanetti c'ero pure io a... "vederlo"

 

____________________
- ..dai che e' finita...
- Ahe... la gamba

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 243
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/08/2007 alle 11:52
Originariamente inviato da josera

beh di voci ne girano a milioni, ma personalmente non le sopporto, perchè nel ciclismo una voce diventa subito la verità.
Ripeto: tra 5-6 anni vedremo se sarà stata tutta farina del suo sacco.

appunto, ma ora di dilettanti non scrive più nessuno?


proprio nessuno no, io continuo a scrivere...

 

____________________
"Il ciclismo è una malattia, quando vieni contagiato è molto difficile guarire"

"mamma mamma voio fa el curidur"

"va a studià che le mei"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/08/2007 alle 17:40
Io condivido pienamente il pensiero di Pacho.
Seguo il ciclismo giovanile da anni. L'ho detto e ripetuto su queste pagine che i giovani vanno controllati di più. E' l'unica speranza per cercare di creare( non ricreare) un cultura nello sport. Solo così facendo potremmo cercare di rispolvarare un po' di dignità.
Nei dilettanti ne succedono di tutti i colori.
Perchè nessuno si prende a cuore la cosa?
Perchè sprecare fiumi di parole per i vari campioni trovati positivi ignorando che esiste tanto marcio anche fra i giovani?
OK il doping a certi livelli è sempre esistito. Ma non basta affermare questo.
Cercare di far nascere un po' di dignità tra i giovani che li porti a dire io voglio correre pulito è l'obbiettivo che tutti dovrebbero perseguire.
Dignità???
Quando uno viene trovato positivo nel bel mezzo del marasma, nel quale hanno fatto finire il ciclismo,è segno che la dignità non esiste.
Non parlo solo di Ascani, ma di tutti quelli che da qua in avanti verranno trovati positivi.
Insisto e lo ripeterò sempre se vogliamo arginare il doping, contenerlo, bisogna cominciare dai giovani.
Lancio un appello ai luminari, , ai medici, ai giornalisti, a tutti quelli che scrivono in questo forum, perchè inoltrino il mio appello affinchè si faccia qualcosa per il ciclismo giovanile e dilettantistico.


Lo rimetto qua sperando serva a qualcosa.
Dimenticavo....
Oggi alla Zanè- Monte Cengio che si correva nel Veneto podio tutto della Palazzago.
Gara dura con 17 Km di salita finali.
1° 2° 3° ma come c...o si fa sembra di essere a teatro.
Davide eri e sei il migliore.
Ragazzi per favore bandiamo un po' di ipocrisia.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 05/08/2007 alle 02:56
ehiiiiii....please don't touch il vincitore!!!!!!
pedala che pedala......STOP!!!!

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 05/08/2007 alle 23:09
Complimenti a Stefano Pinazzi, Alessandro Bisolti e a Stefano Usai, della Palazzago, tutti e tre sul podio alla gara in salita Zané-Monte Cengio!

In Pianeta Giovani leggo che il tecnico Tironi afferma che "La preparazione di Livigno sta dando i suoi frutti".
Chiedo, e forse La Perla mi può rispondere, se per preparazione di Livigno si intende quella invernale con gli sci di fondo. Se così fosse sarei molto contenta.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/08/2007 alle 15:17
Originariamente inviato da annasci

Complimenti a Stefano Pinazzi, Alessandro Bisolti e a Stefano Usai, della Palazzago, tutti e tre sul podio alla gara in salita Zané-Monte Cengio!

In Pianeta Giovani leggo che il tecnico Tironi afferma che "La preparazione di Livigno sta dando i suoi frutti".
Chiedo, e forse La Perla mi può rispondere, se per preparazione di Livigno si intende quella invernale con gli sci di fondo. Se così fosse sarei molto contenta.


La Palazzago ha fatto due ritiri a Livigno, uno invernale nel mese di dicembre con la preparazione che dici te e l'altro fine giugno inizi luglio

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1243
Registrato: Jul 2006

  postato il 06/08/2007 alle 15:23
Originariamente inviato da laperla

Originariamente inviato da annasci

Complimenti a Stefano Pinazzi, Alessandro Bisolti e a Stefano Usai, della Palazzago, tutti e tre sul podio alla gara in salita Zané-Monte Cengio!

In Pianeta Giovani leggo che il tecnico Tironi afferma che "La preparazione di Livigno sta dando i suoi frutti".
Chiedo, e forse La Perla mi può rispondere, se per preparazione di Livigno si intende quella invernale con gli sci di fondo. Se così fosse sarei molto contenta.


La Palazzago ha fatto due ritiri a Livigno, uno invernale nel mese di dicembre con la preparazione che dici te e l'altro fine giugno inizi luglio


Grazie mille La Perla

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 07/08/2007 alle 21:36
In Pianeta Giovani iscritti, altimetria, programma ecc della Gara Ciclistica Milionaria.

Pronostici?

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/08/2007 alle 20:36
Diretta on line del 47° Gran Premio Città di Felino su www.cicloweb.it



Il 47° Gran Premio Città di Felino, corsa internazionale per elite e under 23 che avrà luogo domani 13 agosto a Felino (Pr), sarà seguito sul sito www.cicloweb.it attraverso la diretta flash on line. Si tratta del collaudato metodo dell'animazione in flash, già utilizzato con successo dal sito web in occasione di diverse gare professionistiche, dilettantistiche e femminili: agli aggiornamenti scritti delle fasi salienti della manifestazione, infatti, sarà associata una rappresentazione in movimento dei corridori interessati, al fine di trasmettere nella maniera più realistica possibile quanto sta avvenendo in gara.

La corsa, organizzata dal VeloClub Felino, avrà inizio alle ore 14.

La diretta sarà accessibile attraverso la home page del sito http://www.cicloweb.it

(fonte: comunicato stampa Cicloweb Press)

 

[Modificato il 13/08/2007 alle 14:05 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/08/2007 alle 14:05
Partiti!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/08/2007 alle 12:34
Alla fine ha vinto Danculovic con un'azione solitaria, mentre alle sue spalle se l'è giocata una manciata di inseguitori che non era riuscita a raggiungerlo.

Spero che abbiate seguito la diretta e che vi sia piaciuta...da parte mia devo dire che il Gp Città di Felino, a livello di organizzazione, ha molto più della corsa prof che della corsa diletttanti: decine e decine di volontari, strutture organizzate e complete di tutto, addirittura i pass personalizzati, e tanto, tanto salame

Vorrei fare davvero i complimenti agli organizzatori, che riescono a condurre magistralmente una delle corse più importanti del calendario.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/08/2007 alle 13:14

In Pianeta Giovani potete trovare il bellissimo articolo (completo di fotografie) di Alberto Dallatana sul GP di Felino. L'abbiamo voluto intitolare Il GP Città di Felino ad un ventisettenne...

Buona lettura a tutti e ad Alberto i miei complimenti

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/08/2007 alle 13:33
Il nostro calendario dilettantistico richiede una sistematina: dobbiamo renderci conto che gente come Danculovic e Miholievic può correre praticamente solo queste corse, se non vogliono i pro allora evitassero di inserirsi nel calendario UCI o non invitassero le squadre continental...Oppure non permettessero di correre agli ultra-26 enni. Insomma, non venissero a piangerle dopo queste cose!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/08/2007 alle 13:58
Di squadre continental ne corrono parecchie in Italia ma, a parte un paio di occasioni, non hanno mai fatto un granchè...
In proporzione ottengono molti più risultati le continental italiane (o pseudo tali) quando corrono in gare di dilettanti all'estero....

 

[Modificato il 14/08/2007 alle 14:09 by Maracaibo]

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/08/2007 alle 16:15
Originariamente inviato da Maracaibo

Di squadre continental ne corrono parecchie in Italia ma, a parte un paio di occasioni, non hanno mai fatto un granchè...
In proporzione ottengono molti più risultati le continental italiane (o pseudo tali) quando corrono in gare di dilettanti all'estero....


Certo, però io penso ad Ermanno Capelli: alla San Geo e Al Recioto avrebbe vinto lui se non si fosse trovato di frotne quasti miracolosi croati professionosti di serie C..invece ora si ritrova senza vittorie in un anno per lui cruciale.

Quest'anno è la terza volta che succede, in corse monumento del calendario dilettantistico..per me sono già decisamente troppe.

Credo che i regolamenti andrebbero rivisti o comunque gli organizzatori dovrebbero pensarci due volte, ma nel gp di Felino ad esempio, come si evince dalle dichiazarioni di patron Dattaro riporatate nel nostro articolo, è stata la Loborika a non mantenere la parola data...

peccato davvero, perchè la corsa in sè è stata bellissima...però c'è questo "però" grande come una casa...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Aug 2005

  postato il 14/08/2007 alle 18:14
a me non sembra giusto che un corridore debba smettere di correre a 25 anni... ricordiamo che questo regolamento è valido solo in italia per i dilettanti. spiegatemi perchè uno deve smettere a 25anni se non passa prof?

Per quanto riguarda Capelli penso che sia ben tranquillo visto che ha firmato per la Saunier Duval, inoltre ci sono anche tante corse per u26 da vincere...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/08/2007 alle 18:58
Originariamente inviato da Pippo Scarpetta

spiegatemi perchè uno deve smettere a 25anni se non passa prof?


Gli "over 25" (si potrebbero chiamare questi Elite, magari, in un futuro, tramutando gli Under23 in Under25) non devono smettere, ma è il mischiare le categorie che crea qualche malumore, secondo me.

È come se un calciatore che non riesce a sfondare in A, B o C, e magari gioca nei Dilettanti, si trovasse a giocare partite contro le squadre Primavera dislocate nel territorio.
Certo, non è detto che essere più grandi significhi essere più forti, ma c'è proprio una percezione diversa dell'agonismo che non va "mischiata", secondo me.

Se un ragazzo deve crescere senza pensare ossessivamente ai risultati, allora è tremendamente innaturale farlo correre con dei professionisti, che ovviamente badano in maniera "maniacale" al risultato.

Mi sembra palese che qualcosa che non quadra c'è.
Sia in Italia sia all'estero (toh, ancora l'Uci...).

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/08/2007 alle 17:05
Ginanni non si ferma più, sua anche la Firenze-Viareggio!

(maggiori dettagli nelle news)

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/08/2007 alle 20:53
Originariamente inviato da Pippo Scarpetta

a me non sembra giusto che un corridore debba smettere di correre a 25 anni... ricordiamo che questo regolamento è valido solo in italia per i dilettanti. spiegatemi perchè uno deve smettere a 25anni se non passa prof?

Per quanto riguarda Capelli penso che sia ben tranquillo visto che ha firmato per la Saunier Duval, inoltre ci sono anche tante corse per u26 da vincere...


Hai ragione!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Jun 2006

  postato il 15/08/2007 alle 20:59
Originariamente inviato da bauschan

Ginanni non si ferma più, sua anche la Firenze-Viareggio!

(maggiori dettagli nelle news)


Ma come fa uno a vincere con questa frequenza?
Penso sia la sesta vittoria in 20 giorni, se non vado errato.
E domani c'è Capodarco......chissà vincerà ancora.
Voglio proprio vederlo più avanti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/08/2007 alle 21:39
Ianni, scusa, c'è qualcuno dei dilettanti che vincono più di una gara che non ti fa dubitare delle prestazioni?

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/08/2007 alle 00:26

Capodarco

Originariamente inviato da kitty!!!

buonasera!
sa per caso qualcuno a che ora la rai da la diretta dalla gara?
grazie mille!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 522
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/08/2007 alle 01:34
Originariamente inviato da pintocolorado

Certo, però io penso ad Ermanno Capelli: alla San Geo e Al Recioto avrebbe vinto lui se non si fosse trovato di frotne quasti miracolosi croati professionosti di serie C..invece ora si ritrova senza vittorie in un anno per lui cruciale.

Quest'anno è la terza volta che succede, in corse monumento del calendario dilettantistico..per me sono già decisamente troppe.

Credo che i regolamenti andrebbero rivisti o comunque gli organizzatori dovrebbero pensarci due volte, ma nel gp di Felino ad esempio, come si evince dalle dichiazarioni di patron Dattaro riporatate nel nostro articolo, è stata la Loborika a non mantenere la parola data...

peccato davvero, perchè la corsa in sè è stata bellissima...però c'è questo "però" grande come una casa...


Peccato che questi miracolosi professionisti di serie c, non sono affatto professionisti.
la loborika non è una squadra professionistica ma dilettantistica a tutti gli effetti, quindi forse è meglio informarsi prima di parlare, ma soprattutto a chi fa gli articoli riportando cose errate.

Nelle ultime gare anche un paio di italiani ex prof con piu di 25 anni hanno raccolto piazzamenti in gare 1.2, ma nessuno ha fatto problemi visto che erano italiani e solo piazzati.

 

[Modificato il 16/08/2007 alle 03:53 by Monsieur 40%]

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/08/2007 alle 15:49
Dal comunicato stampa della Saclà si evince che Marco Corti da questa settimana è ufficialmente passato alla corte di Olivano Locatelli alla Palazzago. Qualcuno conosce le motivazioni del passaggio di casacca a stagione in corso?

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1332
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/08/2007 alle 17:52
Il compagno di squadra di Danculovic,Hrdoje Miholivic, conquista Capodarco.....

 

____________________
http://www.stefanobertolotti.com

Il tempo del commentatore onniscente è finito. C'è sempre un lettore - spesso, un migliaio di lettori - che su un dato argomento ne sa più di noi. Dargli spazio e ascoltarlo non è demagogia, nè sfruttamento. E' buon senso. (Beppe Severgnini)

Sono come un ginecologo: lavoro dove gli altri si divertono

Non è importante quello che si scrive ma quello che leggono gli altri

Ci sono tre tipi di giornalisti: quelli che si sorprendono delle cose che succedono, quelli che aspettano che le cose succedano e quelli che fanno succedere le cose

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 188
Registrato: Aug 2006

  postato il 17/08/2007 alle 18:10
Danculovic vince anche a Montappone.....

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 247
Registrato: Jan 2006

  postato il 19/08/2007 alle 17:27
All'internazionale di Massa Tr. Pigoni e Coli:
1 Dabrowski (Norda Atala)
2 Vasiliev (Monsummanese)
3 Ciavatta (Matricardi)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 23/08/2007 alle 18:33
Manuele Boaro vince la 1° tappa al GP TELL Littau-Littau

1 Manuele Boaro (Ita) Italian National Team 3.39.23 (40.668 km/h)
2 Jérôme Coppel (Fra) French National Team
3 Michael Morkov (Den) Danish National Team 0.05
4 Tim Vermeersch (Bel) Belgian National Team
5 Sacha Modolo (Ita) Italian National Team
6 Pawel Wachnik (Pol) Polish National Team
7 Cyril Gautier (Fra) French National Team
8 Andris Buividas (Ltu) Lithuanian National Team
9 Salvatore Mancuso (Ita) Italian National Team
10 Andrey Zeits (Kaz) Kazakh National Team

fonte: cyclingnews.com

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 14
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/08/2007 alle 13:56
Grandissima tappa ieri al guglielmo tell....e fuga incredibile di Pirazzi che per 80km ha fatto un numero!!!!La tappa nn aveva un metro di pianura (ero in ammiraglia!)...e complimenti anche al lituano Buividas..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 24/08/2007 alle 16:28
Grandissima vittoria di Boaro ieri in Svizzera!
Ricordo ancora la sua gentilezza in occasione dei campionati nazionali in Abruzzo, quando prima di salire sul podio per la premiazione (campione nazionale a crono in quell'occasione) si fermò a parlare un po' e mi firmò un autografo... Altra bella vittoria dopo il prestigioso GP Liberazione!
Grande Manuele!

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 24/08/2007 alle 16:30
Ieri stavo scalando in bici il col de joux , sono stato sorpassato da due Pagnoncelli che si stavano allenando per il Valle d'Aosta (che parte la prox settimana , il col de joux è nell'ultima tappa)
Credo fossero Rizzi e Cattaneo , dove io andavo a 11 km/h loro facevano i 16 senza apparente fatica.
Assieme a Malacarne e Bisolti sono i favoriti italiani del Giro della Valle d'Aosta

per le tappe

www.girovalledaosta.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 24/08/2007 alle 18:00
O anche: http://www.cicloweb.it/news/news.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 24/08/2007 alle 21:02
Le GP Tell sur Internet

Si vous voulez voir des images du GP Tell, course espoir de la coupe des nations de l'UCI et si vous voulez perfectionner votre accent suisse allemand, vous pouvez aller sur le site de Tele Tell .
http://www.teletell.ch/pages/index.cfm?dom=143&rub=&arub=&orub=100211787&osrub=&srv=tv&pg=brodesc&vbro=164

cyclismag.com

Io però non so una parola di tedesco quindi non so se sono solo repliche o highlights o se si può proprio vedere la diretta

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/08/2007 alle 01:40
GP TELL 2° TAPPA:

2° TAPPA

1 Alexandr Pliuschin (Mda) Mixed Team 3.16.34
2 Anton Reshetnikov (Rus) Russian National Team
3 Gatis Smukulis (Lat) Latvian National Team 0.02
4 Cyril Bessy (Fra) French National Team 1.33
5 Jérôme Coppel (Fra) French National Team 1.43
6 Jakob Fuglsang (Den) Danish National Team
7 Mathias Belka (Ger) German National Team 2.21
8 Piotr Osinski (Pol) Polish National Team
9 Thomas Vedel Kvist (Den) Danish National Team
10 Michel Kreder (Ned) Dutch National Team
11 Roman Kireyev (Kaz) Kazakh National Team
12 Alberto Contoli (Ita) Italian National Team
13 Romain Zingle (Bel) Belgian National Team
14 Clemens Fankhauser (Aut) Austrian National Team 3.23
15 Salvatore Mancuso (Ita) Italian National Team

24 Stefano Pirazzi (Ita) Italian National Team 3.29
71 Ermanno Capelli (Ita) Italian National Team 5'46
92 Manuele Boaro (Ita) 7'36
94 Sacha Modolo (Ita) 7'36


CLASS. GENERALE

1 Anton Reshetnikov (Rus) Russian National Team 6.59.00
2 Gatis Smukulis (Lat) Latvian National Team 0.07
3 Jérôme Coppel (Fra) French National Team 1.33
4 Cyril Bessy (Fra) French National Team 1.34
5 Jakob Fuglsang (Den) Danish National Team 1.46
6 Michel Kreder (Ned) Dutch National Team 2.22
7 Romain Zingle (Bel) Belgian National Team 2.25
8 Thomas Vedel Kvist (Den) Danish National Team 2.27
9 Roman Kireyev (Kaz) Kazakh National Team 2.30
10 Alberto Contoli (Ita) Italian National Team
11 Biel Kadri (Fra) French National Team 3.23
12 Clemens Fankhauser (Aut) Austrian National Team 3.28
13 Andrey Zeits (Kaz) Kazakh National Team
14 Nino Schurter (Swi) Swiss National Team 3.29
15 Elias Schmaeh (Swi) Swiss National Team 3.30
16 Salvatore Mancuso (Ita) Italian National Team 3.32

43 Ermanno Capelli (Ita) Italian National Team 5.58
45 Manuele Boaro (Ita) Italian National Team 7.22
46 Sacha Modolo (Ita) Italian National Team 7.39
48 Stefano Pirazzi (Ita) Italian National Team 7.58

CLASS.GPM:
1 Elias Schmaeh (Swi) Swiss National Team 10 pts
2 Mathias Frank (Swi) Swiss National Team 6
3 Stefano Pirazzi (Ita) Italian National Team 6

Cyclingnews.com

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 25/08/2007 alle 16:33
Originariamente inviato da bauschan

Dal comunicato stampa della Saclà si evince che Marco Corti da questa settimana è ufficialmente passato alla corte di Olivano Locatelli alla Palazzago. Qualcuno conosce le motivazioni del passaggio di casacca a stagione in corso?


Questione di "feeling".....

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 25/08/2007 alle 23:53
Forse è già acritto in altre parti ma non l'ho trovato, sapete dirmi in che squadra correrà il prossimo anno fra gli Under 23 Diego Ulissi?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 26/08/2007 alle 12:15
Originariamente inviato da Greg Lemond

Forse è già acritto in altre parti ma non l'ho trovato, sapete dirmi in che squadra correrà il prossimo anno fra gli Under 23 Diego Ulissi?


Sempre nella Vangi

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/08/2007 alle 14:15
Originariamente inviato da Greg Lemond

Forse è già acritto in altre parti ma non l'ho trovato, sapete dirmi in che squadra correrà il prossimo anno fra gli Under 23 Diego Ulissi?


Passerà con la nuova squadra che sarà diretto dal suo attuale DS Riccardo Forconi (Forconi passa con gli under, al suo posto nei juniores andrà Pucetti della Rimor),Vangi Molino di Ferro.

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/08/2007 alle 14:29
Pessano-Roncola podio tutto Pagnoncelli con Cattaneo davanti ai suoi compagni Gasparini e Rizzi.

 

____________________


To be a winner you must play hard and practice harder!!

It's not about how hard you hit, it's about how hard you can get hit and keep moving forward!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 133
Registrato: Apr 2006

  postato il 28/08/2007 alle 16:30
MARCO BANDIERA (Zalf) è il primo leader del Giro della Valle d'Aosta per Elite e Under 23, dopo la prima tappa Ville Le Grand-Chatel di 137 Km.

Bandiera ha regolato un gruppo forte di trenta corridori.

Fonte ciclismogiovanile

 

____________________
Jerry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  17    18    19    20    21    22    23  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4221380