Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Quale ciclista vi è meno simpatico?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Quale ciclista vi è meno simpatico?

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 26/09/2006 alle 13:29
Virenque il meno simpatico di tutti i tempi vince la gara. Segue un bel gruppetto con i francesi Moreau, Brochard poi Cunego, Freire e Valverde.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 634
Registrato: May 2006

  postato il 26/09/2006 alle 13:33
Dimenticavo...sul podio dei più antipatici metterei nell'ordine:

3° Simoni (premetto che è uno dei miei ciclisti preferiti, ma dovrebbe tenere più spesso la bocca chiusa)

2° Riis (mi stava già antipatico da corridore, ma con gli ultimi avvenimenti ha scalato rapidamente la classifica)

Cipollini (nonostante mi abbia fatto urlare di gioia quel pomeriggio di Zolder, certi suoi atteggiamenti proprio non li sopporto!!)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/09/2006 alle 13:35
Originariamente inviato da KILLER

Paolo Bettini


Ciao Killer,
non ti arrendi vero?

Comunque, se ti ricordi una nostra discussione di qualche mese fa, credo che domenica sia stato dimostrato che - per quanto riguarda il discorso Bettini in nazionale - ci sia poca raccomandazione e molto, moltissimo merito.

Ballerini ha fatto bene a puntare su di lui, non sempre si vince è chiaro, però quando si vince, che gusto!

E poi lo stesso Di Luca si è messo a disposizione, dimostrando che tra di loro non c'è astio.

Comunque, sto al gioco e vi dico i miei "antipatici": Simoni e Petacchi.

Però, se vincono cose importanti, metto davanti lo spirito nazionalista, è chiaro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/09/2006 alle 20:26
Bettini è il più forte ciclista da classiche attuale... Però mi sta poco simpatico... CHE VE DEVO DI'?

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/09/2006 alle 20:39
di solito mi sono antipatici i corridori che giudico sopravvalutati... in primis Kloden e Landis.
Tra gli italiani, non mi sembra che Rebellin sia simpaticissimo, ma potrei sbagliarmi, è solo una cosa a pelle.
Anche Ullrich non mi sembrava un simpaticone

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/09/2006 alle 20:45
Originariamente inviato da zon

di solito mi sono antipatici i corridori che giudico sopravvalutati... in primis Kloden e Landis.
Tra gli italiani, non mi sembra che Rebellin sia simpaticissimo, ma potrei sbagliarmi, è solo una cosa a pelle.
Anche Ullrich non mi sembrava un simpaticone


No, non sono simpatici... Ullrich è un buontempone, Rebellin mi fa venir voglia di pedalare!!!

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/09/2006 alle 08:34
Negli anni '80, indiscutibilmente Saronni.
Negli anni '90, indiscutibilmente Virenque.
In questo decennio, Cunego su tutti ma con poco vantaggio su Robocop.

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 27/09/2006 alle 08:34
La mia classifica degli antipatici:

1. Pozzato: alla Liegi 2004 mi mandò al diavolo alla punzonatura al mio grido "Alè Pippo". Davvero un ottimo comportamento per chi in fondo aveva ancora tutto da dimostrare...

2. Simoni: penosi i suoi tentativi di diventare popolare quando non aveva un minimo di carisma: i soprannomi che si autoassegnava ("ragno", ohibò), il look, le grandi sparate contro tutti lo rendono piccino piccino. Lasciando perdere l'episodio di pura invidia di Cascata del Toce 2003.

3. Il giovane Cipollini e il vecchio Argentin.
Del primo non sopporto gli atteggiamenti guasconeschi legati al look, al fare la prima donna e al ritirarsi puntualmente dopo 10 tappe a meno che non aveva la maglia rosa in squadra. Le liti che ha fatto in gruppo sono state allucinanti. Anche quelle più sottotraccia, come quella con Lombardi nel 2003. Quando spaccò il lunotto di Castellano nel 1993 a Sanremo aveva le sue ragioni ma fu un altro atteggiamento un pò troppo da calciatore. Nel 2002 fecce di tutto per fare squalificare Casagrande prendendo le difese del colombiano al punto da apparire l'eroe dei lavoratori poveri, mentre invece doveva solo vendicare qualche vecchia ruggine.
Il vecchio Argentin è quello post-ritiro, che per difendere il traguardo di Castelfranco al Giro 2004, con una S ai 200 metri da ripetere due volte in circuito e un nubifragio che viene giù (Cipollini ci rimetterà il Giro) da sostanzialmente delle mezze se.ghe ai corridori, dimenticando la sua discesa del Poggio nel 1992.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/09/2006 alle 08:43
miii hai proprio ragione Frank...Argentin è stato odioso anche con me una volta!!!!! all'arrivo del giro a Milano nel 98 quandoi andai a celebrare la vittoria di Marco lo vidi colloquiare con un suo collega e gli chiesi l'autografo e una foto...l'autografo me lo fece senza manco un accenno di simpatia mentre nella foto si mise tranquillamente a parlare di nuovo col suo collega....MITTIKKO ARGENTIN!!!!! MABBAFF...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/09/2006 alle 08:45
Originariamente inviato da Frank VDB

La mia classifica degli antipatici:

1. Pozzato: alla Liegi 2004 mi mandò al diavolo alla punzonatura al mio grido "Alè Pippo". Davvero un ottimo comportamento per chi in fondo aveva ancora tutto da dimostrare...



Davvero? che bello, mi aumenta sempre più l'astio verso questo mezzo personaggio.....
Ma ti ha mandato a ca....in modo plateale?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 27/09/2006 alle 09:07
Originariamente inviato da Reggio Emilia

Originariamente inviato da Frank VDB

La mia classifica degli antipatici:

1. Pozzato: alla Liegi 2004 mi mandò al diavolo alla punzonatura al mio grido "Alè Pippo". Davvero un ottimo comportamento per chi in fondo aveva ancora tutto da dimostrare...



Davvero? che bello, mi aumenta sempre più l'astio verso questo mezzo personaggio.....
Ma ti ha mandato a ca....in modo plateale?


La scena nel dettaglio è stata la seguente:
Punzonatura. Ressa di italiani dietro le transenne. Molti di loro come sai sono emigrati, gente che che stravede per i corridori azzurri che per tutto ciò che rappresentano per loro. Capisci bene che potevo essere tranquillamente confuso per uno di loro.
Passa Bartoli - uno di quelli favoriti - e saluta tutti, si ferma anche a conversare (farà così anche all'arrivo nonostante la corsa gli andò male e aveva le sue ragioni per essere deluso). Passa Rebellin, che vincerà, stessa identica storia, nonostante la timidezza del veneto.
Passa Pozzato, al mio grido si volta di là, storce la faccia assumendo la classica fisionomia che comunica "ma che due pal.le sti tifosi", poi allontanandosi alza dal manubrio la mano destra come dire "ma va..."

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/09/2006 alle 09:45
Direi Petacchi.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 46
Registrato: Jan 2006

  postato il 27/09/2006 alle 10:27
Da ragazzino Moser perchè ero stratifoso di Saronni
Poi Simoni per le cazzate che ha sempre sparato per giustificare le sconfitte e soprattutto per aver rincorso il Panta al giro 2003.
Armstrong per la sua arroganza.
Soprattutto il principino Cunego per il certificatino, per le dichiarazioni a casaccio (vedi caso Basso), perchè si mette a piangere come un bambino in salita quando lo staccano (vedi Bondone giro 2006 "ueh ueh mamma non mi aspettano...ueh ueh"), per le risposte sempre scontate alle interviste, per essersi messo a scattare con le mani basse per cavalcare l'onda di chi cercava per forza l'erede del Pirata (lo faceva solo in quel periodo), per mille altri motivi, ma il tempo è quello che è...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/09/2006 alle 11:59
Posso comprendere la prima parte del giudizio su Simoni, però se alla Cascata del Toce ne aveva per vincere e ha vinto non c'è nulla di male, anzi.
E lo dico da supertifoso di Pantani.
Il suo problema è quello che dice, non quello che fa.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 27/09/2006 alle 12:02
Originariamente inviato da nino58

però se alla Cascata del Toce ne aveva per vincere e ha vinto non c'è nulla di male, anzi.

A Cascata del Toce fu palese che andò a vincere per prendersi una rivincita sull'atleta che offuscava la sua stella. Le sue dichiarazioni del dopocorsa chiarirono ancora di più questo concetto

Il suo problema è quello che dice, non quello che fa.


esatto
Basti pensare a come ha lanciato il suo interessamento per la MTB: "in questo periodo c'è il mondiale su strada ma tanto Ballerini di qua, la nazionale di là, la federazione...". Insomma: ma SImoni ha dimostrato qualcosa per entrare nella nazionale di Salisburgo? No, e allora taccia.

 

[Modificato il 27/09/2006 alle 12:04 by Frank VDB]

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/09/2006 alle 12:04
Appunto.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/09/2006 alle 13:36
Simoni
Cunego
Armstrong

che te lo dico a fa!

 

____________________
http://www.ivanbassoblog.com
http://nalya.wordpress.com
La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Schultz Charles)




 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Sep 2006

  postato il 27/09/2006 alle 13:38
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da Reggio Emilia

Originariamente inviato da Frank VDB

La mia classifica degli antipatici:

1. Pozzato: alla Liegi 2004 mi mandò al diavolo alla punzonatura al mio grido "Alè Pippo". Davvero un ottimo comportamento per chi in fondo aveva ancora tutto da dimostrare...



Davvero? che bello, mi aumenta sempre più l'astio verso questo mezzo personaggio.....
Ma ti ha mandato a ca....in modo plateale?


La scena nel dettaglio è stata la seguente:
Punzonatura. Ressa di italiani dietro le transenne. Molti di loro come sai sono emigrati, gente che che stravede per i corridori azzurri che per tutto ciò che rappresentano per loro. Capisci bene che potevo essere tranquillamente confuso per uno di loro.
Passa Bartoli - uno di quelli favoriti - e saluta tutti, si ferma anche a conversare (farà così anche all'arrivo nonostante la corsa gli andò male e aveva le sue ragioni per essere deluso). Passa Rebellin, che vincerà, stessa identica storia, nonostante la timidezza del veneto.
Passa Pozzato, al mio grido si volta di là, storce la faccia assumendo la classica fisionomia che comunica "ma che due pal.le sti tifosi", poi allontanandosi alza dal manubrio la mano destra come dire "ma va..."


i miei complimenti a pozzato
e poi si lamenta che la gente non lo ama!!

 

____________________
Another day,another dollar

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2006 alle 15:04
Originariamente inviato da Lance

Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da Reggio Emilia

Originariamente inviato da Frank VDB

La mia classifica degli antipatici:

1. Pozzato: alla Liegi 2004 mi mandò al diavolo alla punzonatura al mio grido "Alè Pippo". Davvero un ottimo comportamento per chi in fondo aveva ancora tutto da dimostrare...



Davvero? che bello, mi aumenta sempre più l'astio verso questo mezzo personaggio.....
Ma ti ha mandato a ca....in modo plateale?


La scena nel dettaglio è stata la seguente:
Punzonatura. Ressa di italiani dietro le transenne. Molti di loro come sai sono emigrati, gente che che stravede per i corridori azzurri che per tutto ciò che rappresentano per loro. Capisci bene che potevo essere tranquillamente confuso per uno di loro.
Passa Bartoli - uno di quelli favoriti - e saluta tutti, si ferma anche a conversare (farà così anche all'arrivo nonostante la corsa gli andò male e aveva le sue ragioni per essere deluso). Passa Rebellin, che vincerà, stessa identica storia, nonostante la timidezza del veneto.
Passa Pozzato, al mio grido si volta di là, storce la faccia assumendo la classica fisionomia che comunica "ma che due pal.le sti tifosi", poi allontanandosi alza dal manubrio la mano destra come dire "ma va..."


i miei complimenti a pozzato
e poi si lamenta che la gente non lo ama!!


E' semplicemente disgustoso e non ho mai sentito dire di un comportamento simile (in verità però un altro c'è stato, Moser, gran simpaticone anche lui...).
A questi però bisognerebbe fargliela pagare. Una menzione speciale a chi trova il modo piu' giusto.

Ciao,
Alberto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/09/2006 alle 15:31
Originariamente inviato da prof

Una menzione speciale a chi trova il modo piu' giusto.


Potremmo fare come già ha fatto qualcuno (no, no, non lo farò mai il nome di Euge... ) e gridargli, ad ogni corsa: «Vai piano che ti spettini!!».



P.S.: Da parte mia, sinceramente, in due anni di ciclismo "on the road" (e/o "on the phone") non mi è mai capitato niente di sgradevole. La cosa più sgradevole è stato il rifiuto (per poco tempo) di un'intervista da parte di Kessler e Van Petegem alla Tirreno dello scorso anno. Altrimenti, da parte dei ciclisti, non ho mai ravvisato mancanza di disponibilità.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/09/2006 alle 16:05
Per mancanza di disponibilità dico Mariano Piccoli. Durante il Giro del 1999 si rifiutò di farmi un autografo mentre ero all'interno del villaggio.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 27/09/2006 alle 16:13
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da Reggio Emilia

Davvero? che bello, mi aumenta sempre più l'astio verso questo mezzo personaggio.....
Ma ti ha mandato a ca....in modo plateale?


La scena nel dettaglio è stata la seguente:
Punzonatura. Ressa di italiani dietro le transenne. Molti di loro come sai sono emigrati, gente che che stravede per i corridori azzurri che per tutto ciò che rappresentano per loro. Capisci bene che potevo essere tranquillamente confuso per uno di loro.
Passa Bartoli - uno di quelli favoriti - e saluta tutti, si ferma anche a conversare (farà così anche all'arrivo nonostante la corsa gli andò male e aveva le sue ragioni per essere deluso). Passa Rebellin, che vincerà, stessa identica storia, nonostante la timidezza del veneto.
Passa Pozzato, al mio grido si volta di là, storce la faccia assumendo la classica fisionomia che comunica "ma che due pal.le sti tifosi", poi allontanandosi alza dal manubrio la mano destra come dire "ma va..."

Accidenti... scena raccapricciante!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/09/2006 alle 16:14
Ora si scopre perchè è così poco amato questo Pozzato.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/09/2006 alle 16:20
Originariamente inviato da Frank VDB

[...]poi allontanandosi alza dal manubrio la mano destra come dire "ma va..."


Frank, non per fare l'avvocato del diavolo (o dell'angelo... ), ma non può essere che quell'alzare la mano destra del manubrio possa aver significato un "ciao" un po' sui generis?!

(come dire: «Sì sì, gridate, gridate, il massimo del mio saluto è questo»; che, per carità, è sempre un comportamento non molto simpatico, ma meno grave - in proporzioni - di quello che hai colto tu)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2006 alle 16:22
Quando il Pavone perderà le piume (quei bei riccioletti ) ritornerà con i piedi per terra.
L'augurio è che diventi calvo (come me) il + presto possibile.
tiè, la macumba è partita

A parte gli scherzi dico che se sta antipatico a tanti è anche o soprattutto colpa/merito suo/a.
Al trofeo SBS Basso, Cunego, Simoni e Savoldelli (mica pizza e fichi) sono stati disponibilissimi con tutti.
Simoni e Cunego si sono fatti la foto con me che ero in divisa CSC!!!

 

[Modificato il 27/09/2006 alle 16:33 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/09/2006 alle 16:26
Si beh...però dopo la Milano Sanremo avrà trovatoi sul cellulare almeno 20 chiamate senza risposta... sicchè disponibilissimo non è...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/09/2006 alle 17:26
Un altro corridore che non mi era particolarmente simpatico era Gert Jan Theunisse, forte scalatore olandese caduto nelle maglie dell'antidoping, con quel look da vichingo e l'aria perennemente incazzata faceva quasi paura a vederlo!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/09/2006 alle 17:53
Non lo conosco ed è pure un mio cooregionale, ma Michele Scarponi mi sta un pò sulle scatole perché mi sa di SuperDopato.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Sep 2006

  postato il 27/09/2006 alle 18:15
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da prof

Una menzione speciale a chi trova il modo piu' giusto.


Potremmo fare come già ha fatto qualcuno (no, no, non lo farò mai il nome di Euge... ) e gridargli, ad ogni corsa: «Vai piano che ti spettini!!».


...questa si che è classe!

 

____________________
Another day,another dollar

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freccia Vallone




Posts: 81
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/09/2006 alle 18:18
Senza ombra di dubbio Danilo Di Luca.
Mi ricordo alla partenza della Sanremo del 2004 ero nell'area di pertenza e stavo per fargli una foto mentre mi veniva incontro...ebbene si è fermato, mi ha detto di aspettare, si è sistemato maglia e capelli e poi in posa pe la foto.A fotomodello...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/09/2006 alle 19:06
E per questo ti è antipatico ?
E' stato gentilissimo.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 27/09/2006 alle 19:37
Cunego nei suoi diari racconta un episodio su Pozzato.
Scrive che da ragazzi alle corse non scorreva buon sangue tra di loro, anche perchè si trovavano spesso in lotta per la vittoria e dice che faticavano a salutarsi.
Poi racconta che in nazionale, prima di una corsa in cui puntavano entrambi alla vittoria, il c.t. per farli legare li mise in camera insieme e scrive che alla fine si è sciolto un pò e che alla fine è una persona simpatica.
Probabilmente ha un carattere che viene fuori alla lunga, un pò come Shumacher che sembra antipaticissimo e invece è solo antipatico.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/09/2006 alle 19:40
Originariamente inviato da Lance

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da prof

Una menzione speciale a chi trova il modo piu' giusto.


Potremmo fare come già ha fatto qualcuno (no, no, non lo farò mai il nome di Euge... ) e gridargli, ad ogni corsa: «Vai piano che ti spettini!!».


...questa si che è classe!


Dipendesse da lui, non ci sarebbe più l'obbligo del casco ma del cerchietto tra i capelli!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/09/2006 alle 19:42
Infatti. Di che ti sconvolgi?
A te piacerebbe apparire in una foto in certe condizioni? Non credo...
Poi la stessa cosa la fece a me Fabio Sacchi alla partenza del campionato italiano 2005. E' solo un modo x dimostrare che ci tengono,se poi tu non apprezzi...beh...fatti tuoi.

X rimanere in zona Pozzato,ho ancora sul cellulare una foto scattata sempre al C.I. 2005 in cui il caro Pippo,a pochi minuti dalla partenza e mentre chicchierava allegramente con una ragazza,si specchia sul parabbrezza dell'ammiraglia Quickstep e la mano tra i capelli...

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/09/2006 alle 19:51
Ricordo che al Giro del 1995, in occasione della tappa di Salerno, avvicinai il russo Bobrick per farmi fare l'autografo e lui mi cacciò in modo molto villano, cosicchè io gli augurai di "scapizzarsi" (ovvero di perdere l'equilibrio nell'esercizio delal sua attività ciclistica).
La sera a Giro Notte vidi le immagini dello stesso Bobrick che era caduto per colpa di uno spettatore. Tipico esempio di anatema retroattiva

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 27/09/2006 alle 19:53
Su Di Luca, ho avuto un compagno di banco a scuola che era di Spoltore, il paese di Di Luca, che me ne ha sempre parlato male, dicendo che è arrogante. Però a me non sembra tanto, considerando che è abruzzese.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/09/2006 alle 19:54
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Ricordo che al Giro del 1995, in occasione della tappa di Salerno, avvicinai il russo Bobrick per farmi fare l'autografo e lui mi cacciò in modo molto villano, cosicchè io gli augurai di "scapizzarsi" (ovvero di perdere l'equilibrio nell'esercizio delal sua attività ciclistica).
La sera a Giro Notte vidi le immagini dello stesso Bobrick che era caduto per colpa di uno spettatore. Tipico esempio di anatema retroattiva



Tornando a Pozzato, nenache col nostro daniele colli (torna, ti prego!!) scorreva buon sangue...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 58
Registrato: Sep 2006

  postato il 27/09/2006 alle 20:21
Ma il velocista Djamolidine Abdoujaparov ve lo riccordate? Quanto era scoretto, pero era L'UNICO che portava l'11 SENZA TRENO !!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 27/09/2006 alle 21:33
Originariamente inviato da Claudio82

Su Di Luca, ho avuto un compagno di banco a scuola che era di Spoltore, il paese di Di Luca, che me ne ha sempre parlato male, dicendo che è arrogante. Però a me non sembra tanto, considerando che è abruzzese.


Se tu fossi di un piccolo paese e avessi come conpaesano un campione,ricco,famoso e magari pure tuo coetaneo,probabilmente ti troveresti a dover fare una scelta lo disprezzi e ne parli male x invidia o lo prendi come esempio e ne vai orgoglioso.
Probabilmente il tuo amico ha scelto la prima opzione...
Ma su Danilo qua in Abruzzo è così,o lo amano o lo odiano.
Io...beh...

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 27/09/2006 alle 21:43
Originariamente inviato da KILLER

Originariamente inviato da Claudio82

Su Di Luca, ho avuto un compagno di banco a scuola che era di Spoltore, il paese di Di Luca, che me ne ha sempre parlato male, dicendo che è arrogante. Però a me non sembra tanto, considerando che è abruzzese.


Se tu fossi di un piccolo paese e avessi come conpaesano un campione,ricco,famoso e magari pure tuo coetaneo,probabilmente ti troveresti a dover fare una scelta lo disprezzi e ne parli male x invidia o lo prendi come esempio e ne vai orgoglioso.
Probabilmente il tuo amico ha scelto la prima opzione...
Ma su Danilo qua in Abruzzo è così,o lo amano o lo odiano.
Io...beh...


Durante il Giro sono stato in Abruzzo per assistere alla tappa della Maielletta e ho potuto riscontrare un grande amore verso Danilo, non c'era persona a cui chiedevamo informazioni che non aveva una parola di incitamento verso il Killer, anche le vecchiette erano sue tifose!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/09/2006 alle 21:46
Originariamente inviato da Monsieur 40%

P.S.: Da parte mia, sinceramente, in due anni di ciclismo "on the road" (e/o "on the phone") non mi è mai capitato niente di sgradevole. La cosa più sgradevole è stato il rifiuto (per poco tempo) di un'intervista da parte di Kessler e Van Petegem alla Tirreno dello scorso anno. Altrimenti, da parte dei ciclisti, non ho mai ravvisato mancanza di disponibilità.


Perchè non sei una donna, altrimenti con Van Petegem non avresti avuto assolutamente problemi!

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/09/2006 alle 21:49
In dieci anni che seguo il ciclismo in prima persona ne ho visti passare tanti di corridori e quelli che non sopporto sono molti, ma il primo della lista è sicuramente Danilo Di Luca...quelli che parlano troppo non li ho mai sopportati.

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 263
Registrato: Aug 2005

  postato il 27/09/2006 alle 22:04
Pozzato fa il "fenomeno" di brutto...se invece di fare il figo pensasse di piu a fare fatica allora cambierei opinione su di lui.
classifica fighi che mi stanno antipatici

1° Pozzato Filippo (di Hollywood) <-- fa il mutuo per la ferrari
2° Fidanza (che quando avevo 12 anni sprezzandomi mi negò i suoi guantini)
3° Rigotto (che è un discepolo di pozzato)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/09/2006 alle 22:08
Originariamente inviato da Pippo Scarpetta

Pozzato fa il "fenomeno" di brutto...se invece di fare il figo pensasse di piu a fare fatica allora cambierei opinione su di lui.


ma chi è lei per dire a pozzato di fare meno il figo e fare più fatica... fai più km all' anno in bici di pozzato????
nessuno si ricorda cosa ha fatto al fiandre per boonen.... di cosa ha fatto domenica per bettini....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 27/09/2006 alle 22:23
Cunego, perchè ha vinto il Giro 2004 davanti a due dei miei ciclisti preferiti, e perchè è della lega nord.

Poi ovviamente il Lanza e in generale gli americani, perchè in america il doping è diffuso e tollerato.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4910321