Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro di Lombardia 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Giro di Lombardia 2006

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/10/2006 alle 13:54
PROGRAMMA ORARIO DI OGGI E DOMANI
(comunicato Rcs)

Venerdì 13/10/2006
Mendrisio

ore 15.00 - 18.00
ore 16.00 - 16.45
ore 17.00

ore 15.00 - 20.00

Sabato 14/10/2006
Mendrisio

ore 9.00 - 10.15
ore 10.20
ore 10.30


Como

ore 16.20 - 17.00



Docce


ore 12.00 - 20.00 Centro Manifestazioni Mercato Coperto
Via Campo Sportivo


Operazioni preliminari accrediti
Verifica licenze
Riunione della Direzione Corsa con Giuria e Direttori sportivi
Sala stampa, telefoni

Piazzale alla Valle


Ritrovo, firma foglio partenza
Incolonnamento
Partenza: via C. Maderno (trasferimento mt. 2.900)

Lungo Lario Trento

Arrivo
Controllo medico - Studio mobile presso il traguardo

Como- Villa Olmo - Via Cantoni 1
(metri 1.100 prima dell'arrivo lato sinistro)

Direzione - Segreteria - Giuria- Sala stampa - Telefoni

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Greg Lemond




Posts: 843
Registrato: Aug 2005

  postato il 13/10/2006 alle 14:11
Originariamente inviato da Frank VDB

Che idioti:
si vantano che 40 paesi sono collegati per la corsa e poi noncuranti di quanto sono ridicoli, dicono che faranno una "finestra" sul Ghisallo.

Per l'under 21 di calcio fanno saltare le trasmissioni di politica della prima serata, per il ciclismo il pur bello "Ambiente Italia" non può essere spostato, mentre sulle altre reti ci sarà la solita parata di culi tette e programmi per casalinghe (con tutto rispetto).

Mi sa che alla fine domani pomeriggio vado per castagne. Anche perchè non becco più in chiaro ne RTBF ne Eurosport tedesco, chissà perchè!


Non so in che zona d'Italia tu abiti ma ti consiglio di andar per funghi allora, qua in Toscana ci stiamo divertendo molto quest'anno. Per quanto riguarda RTBF e Eurosport era successa la stessa cosa anche a me. Dopo una risintonizzazione almeno Eurosport l'ho ribeccata. Niente da fare invece per RTBF e anch'io non so proprio perchè.

 

____________________
www.karemaski.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/10/2006 alle 14:57
purtroppo oggi non ho molto tempo per stare sul forum, ma alla fine domani Basso lo fa il Lombardia oppure no?? Thank a lot

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/10/2006 alle 14:58
Originariamente inviato da robby

purtroppo oggi non ho molto tempo per stare sul forum, ma alla fine domani Basso lo fa il Lombardia oppure no?? Thank a lot


no... non farà il lombardia... non è tra gli iscritti...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/10/2006 alle 15:00
Originariamente inviato da Frank VDB

Che idioti:
si vantano che 40 paesi sono collegati per la corsa e poi noncuranti di quanto sono ridicoli, dicono che faranno una "finestra" sul Ghisallo.

Per l'under 21 di calcio fanno saltare le trasmissioni di politica della prima serata, per il ciclismo il pur bello "Ambiente Italia" non può essere spostato, mentre sulle altre reti ci sarà la solita parata di culi tette e programmi per casalinghe (con tutto rispetto).

Mi sa che alla fine domani pomeriggio vado per castagne. Anche perchè non becco più in chiaro ne RTBF ne Eurosport tedesco, chissà perchè!


io credo che bulba e cassani abbiano cercato in tutti i modi di fare una diretta più lunga, ma non decidono loro...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 390
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/10/2006 alle 15:07
Originariamente inviato da Frank VDB

Che idioti:
si vantano che 40 paesi sono collegati per la corsa e poi noncuranti di quanto sono ridicoli, dicono che faranno una "finestra" sul Ghisallo.

Per l'under 21 di calcio fanno saltare le trasmissioni di politica della prima serata, per il ciclismo il pur bello "Ambiente Italia" non può essere spostato, mentre sulle altre reti ci sarà la solita parata di culi tette e programmi per casalinghe (con tutto rispetto).

Quoto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 13/10/2006 alle 15:13
Se fosse per Cassani e Bulbarelli, inizierebbero la diretta dalla firma del foglio partenza, purtroppo chi sta in alto decide e purtroppo sono degli......
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/10/2006 alle 15:15
su tuttobiciweb c'è scritto che TGR ambiente farà uno speciale sul museo del ghisallo.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 13/10/2006 alle 15:17
Ecco le quote per domani di unibet:

Bettini, P 5.00 2.00
Rebellin, D 5.50 2.10
Valverde, A 8.50 2.75
Di Luca, D 8.50 2.75
Sanchez, Samuel 9.00 3.00
Pozzato, F 17.00 5.00
Boogerd, M 17.00 5.00
Schleck, F 18.00 6.00
Wegmann. F 18.00 6.00
Celestino, M 20.00 6.50
Marzoli, R 20.00 6.50
Paolini, L 20.00 6.50
Kroon, K 25.00 8.00
Evans, C 30.00 10.00
Gilbert, P 35.00 12.00
Lastras-Garcia, P 40.00 14.00
Bertagnolli, L 40.00 14.00
Leukemans, B 75.00 25.00
Monfort, M 100.00 35.00



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 13/10/2006 alle 15:20
Visto gli ultimi risultati e soprattutto gli ultimi avvenimenti, Bettini potrò dire la sua domani o no?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/10/2006 alle 15:29
secondo grande ciclismo.net basso è nelle riserve della csc...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2006 alle 15:35
http://grandeciclismo.gazzetta.it/clists/cfiles/2/Altim_Lombardia.pdf

Stupendo che intorno al km 115 si passi per lo "svincolo di Fuentes"...

 

[Modificato il 13/10/2006 alle 15:37 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 13/10/2006 alle 16:07
Originariamente inviato da barrylyndon
mi permetti di essere d'accordo solo in parte con il tuo pensiero.Bettini quando e' in forma non teme nessuno al lombardia.l'altr'anno ha messo in difficolta' uno che sulle salite lunghe va "fortino"(SIMONI)ed un altro in questo tour ha vinto nientemeno che sull'ALPE D'HUEZ.Quindi pure VALVERDE ha di che temere da un Bettini motivato ed in forma.il problema e' che non si conoscono in quale stato d'animo correra' Paolino dopo la recente tragedia.
ciao barry,
chiaramente quando parliamo di Bettini ci riferiamo ad un Campione con la C maiuscola.
in ogni caso, in quel Lombardia Simoni non arrivò esattamente al top della condizione, mentre Bettini volava. stesso discorso per Schleck, che un anno fa non era ancora il corridore di oggi.
mio parere personale: se Bettini e Simoni arrivano al Lombardia entrambi al top della condizione, Gibo parte favorito.
quindi se Valverde sta bene lo metto davanti a Paolino.

 

[Modificato il 13/10/2006 alle 16:54 by Goodwood]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/10/2006 alle 16:13
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Originariamente inviato da miky70

Hanno paura che poi nessuno va a vederla in strada la corsa, visto che aprono la finestra


Scusate Miki e Frank... ma che centra Rcs??... Han venduto spazi a mezzo mondo... sarà ben la Rai a non offrire qualcosa di consono no????


Si, si hai perfettamente ragione, credo che RCS dovrebbe ricominciare a vendere i diritti delle sue corse a Mediaset oppure a La7, cominciando magari dalle classiche o dalla Tirreno Adriatico, chissà che alla Rai non si sveglino.
Forse però il ciclismo non interessa più Mediaset ora che ha il campionato di serie A di calcio, e la7 non ha le capacità tecniche ed economiche.
Non riprenderò Sky, fino a quando trasmettono cartoni animati idioti per rimbecillire i bambini, quindi sono costretta a guardarmi quello che passa il convento su rai3.....In attesa che il calcio si scavi la fossa definitivamente.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2006 alle 16:13
Originariamente inviato da Rinaldo in campo

Originariamente inviato da Frank VDB

Che idioti:
si vantano che 40 paesi sono collegati per la corsa e poi noncuranti di quanto sono ridicoli, dicono che faranno una "finestra" sul Ghisallo.

Per l'under 21 di calcio fanno saltare le trasmissioni di politica della prima serata, per il ciclismo il pur bello "Ambiente Italia" non può essere spostato, mentre sulle altre reti ci sarà la solita parata di culi tette e programmi per casalinghe (con tutto rispetto).

Mi sa che alla fine domani pomeriggio vado per castagne. Anche perchè non becco più in chiaro ne RTBF ne Eurosport tedesco, chissà perchè!


Non so in che zona d'Italia tu abiti ma ti consiglio di andar per funghi allora, qua in Toscana ci stiamo divertendo molto quest'anno. Per quanto riguarda RTBF e Eurosport era successa la stessa cosa anche a me. Dopo una risintonizzazione almeno Eurosport l'ho ribeccata. Niente da fare invece per RTBF e anch'io non so proprio perchè.


Rtbf sat ha cambiato frequenza dal 22/06/2006.
Ecco la nuova freq. 10832 H 22000 5/6 sempre IN CHIARO

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/10/2006 alle 16:23
Originariamente inviato da ozzyno

Ecco le quote per domani di unibet:

Bettini, P 5.00 2.00
Rebellin, D 5.50 2.10
Valverde, A 8.50 2.75
Di Luca, D 8.50 2.75
Sanchez, Samuel 9.00 3.00
Pozzato, F 17.00 5.00
Boogerd, M 17.00 5.00
Schleck, F 18.00 6.00
Wegmann. F 18.00 6.00
Celestino, M 20.00 6.50
Marzoli, R 20.00 6.50
Paolini, L 20.00 6.50
Kroon, K 25.00 8.00
Evans, C 30.00 10.00
Gilbert, P 35.00 12.00
Lastras-Garcia, P 40.00 14.00
Bertagnolli, L 40.00 14.00
Leukemans, B 75.00 25.00
Monfort, M 100.00 35.00




Mi sembra troppo bassa la quota per Pozzato, il Lombardia è troppo duro.

Secondo me i favoriti sono Di Luca e Rebellin. Samuel Sanchez potrebbe inserirsi come condizione e come caratteristiche ma non so quanto senta la corsa che non l'ha mai visto protagonista (se non sbaglio) a differenza delle Ardenne e di Zurigo. Boogerd potrebbe tenere il ritmo dei migliori ma non arrivare da solo.
Valverde e Bettini non li vedo tra i primi per motivi diversi.
Schleck non mi sembra nella condizione dello scorso anno.
Potrebbero piazzarsi Mazzanti, Marzoli, Nardello e forse Riccò.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/10/2006 alle 16:37
Originariamente inviato da Frank VDB

Che idioti:
si vantano che 40 paesi sono collegati per la corsa e poi noncuranti di quanto sono ridicoli, dicono che faranno una "finestra" sul Ghisallo.

Per l'under 21 di calcio fanno saltare le trasmissioni di politica della prima serata, per il ciclismo il pur bello "Ambiente Italia" non può essere spostato, mentre sulle altre reti ci sarà la solita parata di culi tette e programmi per casalinghe (con tutto rispetto).

Mi sa che alla fine domani pomeriggio vado per castagne. Anche perchè non becco più in chiaro ne RTBF ne Eurosport tedesco, chissà perchè!


Frank, tanto per cambiate ti quoto in toto.

Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Originariamente inviato da miky70

Hanno paura che poi nessuno va a vederla in strada la corsa, visto che aprono la finestra


Scusate Miki e Frank... ma che centra Rcs??... Han venduto spazi a mezzo mondo... sarà ben la Rai a non offrire qualcosa di consono no????


Si, si hai perfettamente ragione, credo che RCS dovrebbe ricominciare a vendere i diritti delle sue corse a Mediaset oppure a La7, cominciando magari dalle classiche o dalla Tirreno Adriatico, chissà che alla Rai non si sveglino.
Forse però il ciclismo non interessa più Mediaset ora che ha il campionato di serie A di calcio, e la7 non ha le capacità tecniche ed economiche.
Non riprenderò Sky, fino a quando trasmettono cartoni animati idioti per rimbecillire i bambini, quindi sono costretta a guardarmi quello che passa il convento su rai3.....In attesa che il calcio si scavi la fossa definitivamente.


Su Rcs/Rai: penso che quanto detto da Miky sul fatto che il ciclismo non interessa a Mediaset sia esemplare.
Aggiungo però che Rcs, sempre ammesso che abbia a cuore le sue corse, forse avrebbe interesse a non lasciare penalizzare così tanto una classica come il Lombardia: che è un "monumento" lo sanno ormai solo gli esperti, cosa che non succede per Fiandre, Roubaix, Liegi e nemmeno Sanremo: perchè? Sull'intero pacchetto (che immagino comprenda anche tutte le trasmissioni inutili tipo Giro-mattina e roba simile) non si riesce proprio a trattare un po' meglio?

Quanto al comunicato, i fatti (per come li ha descritti Cascata) sono questi: il comunicato (che è Rcs sport, non Rai) vanta (e fa bene) che la corsa è trasmessa in 40 paesi e comunica che ci sarà una finestra in Ambiente Italia: non è ridicolo nemmeno un pochettino?

 

[Modificato il 13/10/2006 alle 17:11 by ProfRoubaix]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2006 alle 17:04
E' da quasi due settimane che esprimo la mia indignazione per lo scandaloso comportamento della Rai nei riguardi del giro di Lombardia.
Speravo e spero ancora in una modifica del palinsesto, ma, a quanto pare, cercano di ovviare allo scandalo aprendo una finestra.
E' semplicemenre disgustoso!
Sono avvilito e solidale con tutti gli appassionati italiani di ciclismo (amo infinitamente questo sport) nonostante possa seguire la corsa su France2.
Ripeto è vergognoso il comportamento della Rai che trasmette le immagini in tutta Europa ancor prima delle 14,50 escludendo l'Italia.
Vergogna, vergogna, vergogna!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/10/2006 alle 17:10
Originariamente inviato da ciclgian

E' da quasi due settimane che esprimo la mia indignazione per lo scandaloso comportamento della Rai nei riguardi del giro di Lombardia.
Speravo e spero ancora in una modifica del palinsesto, ma, a quanto pare, cercano di ovviare allo scandalo aprendo una finestra.
E' semplicemenre disgustoso!
Sono avvilito e solidale con tutti gli appassionati italiani di ciclismo (amo infinitamente questo sport) nonostante possa seguire la corsa su France2.
Ripeto è vergognoso il comportamento della Rai che trasmette le immagini in tutta Europa ancor prima delle 14,50 escludendo l'Italia.
Vergogna, vergogna, vergogna!


e se facciamo come al mondiale???? mandiamo tutti un e-mail alla rai e a bulbarelli....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/10/2006 alle 17:33
Ha funzionato al mondiale?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/10/2006 alle 17:43
Originariamente inviato da miky70

Ha funzionato al mondiale?


diciamo nì... insomma qualche cosa hanno detto ma non hanno letto le e-mail...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/10/2006 alle 18:02
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da miky70

Ha funzionato al mondiale?


diciamo nì... insomma qualche cosa hanno detto ma non hanno letto le e-mail...


Io me lo sono perso
Ero invitata ad un matrimonio dalle 11 alle 20...pazzesco!!!!
Per fortuna che la gente si sposa di meno

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/10/2006 alle 19:20
Originariamente inviato da ozzyno

Ecco le quote per domani di unibet:

Bettini, P 5.00 2.00
Rebellin, D 5.50 2.10
Valverde, A 8.50 2.75
Di Luca, D 8.50 2.75
Sanchez, Samuel 9.00 3.00
Pozzato, F 17.00 5.00
Boogerd, M 17.00 5.00
Schleck, F 18.00 6.00
Wegmann. F 18.00 6.00
Celestino, M 20.00 6.50
Marzoli, R 20.00 6.50
Paolini, L 20.00 6.50
Kroon, K 25.00 8.00
Evans, C 30.00 10.00
Gilbert, P 35.00 12.00
Lastras-Garcia, P 40.00 14.00
Bertagnolli, L 40.00 14.00
Leukemans, B 75.00 25.00
Monfort, M 100.00 35.00




con queste quote sarebbe da giocare Frank Schleck, e magari anche Boogerd (hai visto mai, la legge dei grandi numeri...)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/10/2006 alle 19:30
Originariamente inviato da Goodwood
in ogni caso, in quel Lombardia Simoni non arrivò esattamente al top della condizione, mentre Bettini volava. stesso discorso per Schleck, che un anno fa non era ancora il corridore di oggi.
mio parere personale: se Bettini e Simoni arrivano al Lombardia entrambi al top della condizione, Gibo parte favorito.
quindi se Valverde sta bene lo metto davanti a Paolino.


Simoni aveva un ottima forma, tanto che aveva vinto da poco il Giro dell'Emilia: chiaramente non era il Simoni del Giro d'Italia, mentre Bettini era in uno dei momenti magici della propria carriera.

Però anche un Simoni al top non se sarebbe in grado di battere un Bettini al top: in fin dei conti le salite lunghe sono troppo lontane dall'arrivo (il Ghisallo è a 45 km), e le ultime salite forse sono troppo corte perchè Simoni abbia serie probabilità di staccare Bettini.

Però anch'io un Valverde al top lo metto davanti ad un Bettini al top, perchè lo ritengo normalmente più veloce.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 13/10/2006 alle 19:40
Bettini mi stupì molto l'anno scorso, anche se in quel periodo volava, perchè uno come lui che ha sempre sofferto le salite lunghe e dure, vederlo mettere in difficoltà uno scalatore puro come Simoni, che si dovrebbe esaltare su quel tipo di ascese, è STRANO...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2006 alle 19:46
Originariamente inviato da panta2

Bettini mi stupì molto l'anno scorso, anche se in quel periodo volava, perchè uno come lui che ha sempre sofferto le salite lunghe e dure, vederlo mettere in difficoltà uno scalatore puro come Simoni, che si dovrebbe esaltare su quel tipo di ascese, è STRANO...


Non è un attacco personale, ma come facciamo ad attaccare l'Uci se l'Unione fa leva proprio su questi dubbi che si instaurano per via del tifo?

Pensiamoci, per favore, perché 'sto sport lo stiamo rovinando anche noi.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 13/10/2006 alle 19:48

Ciclismo: Giro Lombardia, Valverde non parte per protesta

MILANO - Alejandro Valverde domani non sara' al via della 100esima edizione del Giro di Lombardia. Lo spagnolo che ha gia' vinto matematicamente la classifica del Pro Tour, e' stato ritirato dalla sua squadra, la Caisse d`Epargne-Illes Balears per protesta contro la decisione degli organizzatori di far indossare a Valverde la maglia del leader del circuito mondiale sul podio di Como. (Agr)

da gazzetta.it

P.S. Questo Pro Tour sta sugli zebedei a molta gente....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/10/2006 alle 19:51
punto sull'accoppiata schleck-boogerd.
in alternativa un giovane prospect, rebellin.....

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/10/2006 alle 20:01
Originariamente inviato da panta2

Bettini mi stupì molto l'anno scorso, anche se in quel periodo volava, perchè uno come lui che ha sempre sofferto le salite lunghe e dure, vederlo mettere in difficoltà uno scalatore puro come Simoni, che si dovrebbe esaltare su quel tipo di ascese, è STRANO...



in che senso STRANO?non vorrei che dopo Basso ci siano dubbi anche su Bettini,.comunque vorrei rimarcare il fatto che in un giro molto duro qual'era il giro 98,bettini arrivo nei dieci.d'accordo sfrutto' l'abbuono di una decina di minuti che il gruppo gli concesse ad Asiago,ma fino allora(mancavano una manciata di tappe alla fine)aveva lavorato per Bartoli spendendo molte energie.lasciando stare il piazzamento finale,drogato in parte dalla tappa di asiago,in due delle tre tappe regine di quel giro,pampeago,montecampione,il nostro fu protagonista,scattando a ripetizione nella tappa di pampeago prima dell'allungo decisivo di pantani e tonkov,ed arrivando nei quindici a montecampione,in una delle salite piu' lunghe di quel giro(pendenze medie sull'8%).che poi non si sia dedicato alle corse a tappe cio' non vuol dire che non sia forte nelle salita lunghe(questo quando e' in condizione).attualmente,tragedia a parte,fisicamente e' migliore di valverde,considerando pure la fatica fatta da quest'ultimo nel piemonte,e le dichiarazioni del suo direttore sportivo in cui dichiara di vedere alejandro un po' stanco.certo che ha la classe per vincere domani ma non lo metto tra i favoriti.io dico rebellin.Bettini probabilmente l'avrebbe vinto se rimaneva nella condizione di salisburgo e soprattutto se il destino l'avesse risparmiato da quel gravissimo lutto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/10/2006 alle 20:24
le ultime news danno valverde in forse a causa del cerimoniale che non prevede la consacrazione con conseguente consegna della maglia protour al leader di questa challange.la sua squadra in segno di protesta potrebbe non correre.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 13/10/2006 alle 20:38
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da panta2

Bettini mi stupì molto l'anno scorso, anche se in quel periodo volava, perchè uno come lui che ha sempre sofferto le salite lunghe e dure, vederlo mettere in difficoltà uno scalatore puro come Simoni, che si dovrebbe esaltare su quel tipo di ascese, è STRANO...


Non è un attacco personale, ma come facciamo ad attaccare l'Uci se l'Unione fa leva proprio su questi dubbi che si instaurano per via del tifo?

Pensiamoci, per favore, perché 'sto sport lo stiamo rovinando anche noi.


Guarda, il tifo non c'entra un bel niente. Dico solo che PER ME è strano (come fare i 17/18 km/h sul S.Luca), punto. Ma fare certe considerazioni, non può fare che bene, il silenzio e l'accettazione sempre e comunque, NO. Perchè io, sinceramente, son stanco di vedere persone dotate fisicamente (Bettini, Pantani, Ullrich...), costrette a doparsi per competere con dei Landis!!! Questa è la mia "scomoda" opinione...

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 504
Registrato: Dec 2005

  postato il 13/10/2006 alle 20:41
Tifo Marzoli!

 

____________________
Si vis pacem, para bellum

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 13/10/2006 alle 20:45
Tracciato vincente non si cambia: per la centesima edizione il Lombardia presenterà il medesimo, indovinatissimo, percorso dell’anno scorso. Una solo piccolo colpo di forbice, di poco conto e di nessun peso sulla corsa, è stato apportato in occasione dell’attraversamento della Valsassina, ad un centinaio di chilometri dalla conclusione comasca, proposta per il terzo anno consecutivo, dopo che era stata sede storica del Lombardia negli anni ’60 - ’70.
L’itinerario è letteralmente ribaltato rispetto a vent’anni fa, quando si affrontavano il Ghisallo in partenza e la salita degli Intelvi nel finale. È una via di mezzo tra certi tracciati morbidi proposti negli anni ’80, con epiloghi a Monza o Milano, e le durissime edizioni che presentarono le tremende scalate al muro di Sormano (ma il recente restauro della strada lascia ben sperare sul ritorno del grande ciclismo su quest’ascesa) ed alla Valcava. Giusto non esagerare troppo con le salite, considerato il clima di sospetto doping che da anni aleggia sul ciclismo e la posizione in calendario della "classica delle foglie morte", agli sgoccioli di una stagione intensissima e nella quale si saranno percorsi migliaia e migliaia di chilometri tra gare ed allenamenti.
Il via, come nelle scorse edizioni, sarà dato a Mendrisio, il centro elvetico già proiettato al 2009, quando ospiterà i Campionati del Mondo. Nei chilometri iniziali del Lombardia sarà percorso il tratto centrale del circuito, dall’uscita da Mendrisio al culmine della seconda ed ultima ascesa, quella di Novazzano, che presenta punte fino al 10%. In cima alla salita, affrontata anche in occasione dei Mondiali del 1971 (nel 2009 ci sarà un’ascesa in più, lo strappo dell’ "Acqua Fresca"), i corridori prenderanno a sinistra e, dopo circa 1,5 Km, giungeranno al valico doganale di Bizzarone, attraverso il quale entreranno in Italia. Il tratto previsto nel territorio ticinese misurerà complessivamente 17 Km.
Dopo 13 Km ci sarà un primo passaggio da San Fermo della Battaglia: provenendo da ovest, però, ci si troverà già in quota e non si affronteranno tratti in salita. Si percorrerà, invece, quasi tutta la discesa che costituirà il finale del Lombardia. Giunti alle porte di Como, nei pressi di Villa Olmo (che anche quest’anno ospiterà il quartiertappa), anziché entrare in centro s’imboccherà la statale "Regina", che segue la costa occidentale del ramo di Como. I passaggi sulla statale si alterneranno a più riprese con quelli sul lungolago, quando si attraverseranno i centri rivieraschi. Tra questi, il più celebre è Laglio, dove si trova Villa Oleandra, la "seconda casa" di George Clooney. Ad Argegno si abbandonerà per la prima volta il lago e ci s’inerpicherà verso San Fedele Intelvi. Si tratta della famosa "Salita degli Intelvi", affrontata dal versante opposto rispetto ai Lombardia di una volta: in tutto sono 9,1 Km di ascesa, dai 210 m del livello del lago ai 779m del bivio per Porlezza, 800 metri dopo il centro di San Fedele. La pendenza media è del 6,2%, con una punta del 10%, toccata nel corso del secondo chilometro dell’ascesa. In fondo alla discesa, che presenta nel tratto più impegnativo un fondo in pavé, si ritornerà sulla litoranea, ma è quello di un altro specchio lacustre, il lago di Lugano, che sarà costeggiato per circa 6 Km. A Porlezza si ritroverà la statale "Regina", imboccandola in direzione del Lario: ci si giungerà dopo una dozzina di chilometri ed il facile strappo della Croce di Menaggio. Il panorama lacustre sarà compagno di viaggio per parecchi chilometri: si lascerà la litoranea, nel frattempo divenuta statale 36 "del lago di Como e dello Spluga", in quel di Bellano, quasi 50 Km più avanti. In questo tratto si attraverseranno, tra gli altri, i centri di Dongo (è nativo di qui Marco Lietti, primo a Gap al Tour del 1992) e Colico, nei pressi della penisoletta di Piona, dove si trova l’omonima abbazia (fondata verso la fine del XII secolo, costituisce uno dei complessi più interessanti e rilevanti dell’architettura comacina). A Bellano è consigliata una visita all’Orrido, stretta e suggestiva gola nella quale s’insinua il Pioverna. La valle di questo torrente è lo scenario della seconda salita del Lombardia. È qui che è stato compiuto il "colpo di bisturi" al tracciato, che ha provocato un taglio di mille metri al chilometraggio. L’anno scorso si seguì la strada principale, fino alla circonvallazione di Taceno (8 Km al 3,7%), per poi procedere sul fondovalle in direzione del Balisio. Il prossimo 14 ottobre si abbandonerà la strada maestra poco prima del vecchio scollinamento per proseguire su di una strada secondaria, non riportata sull’atlante stradale, che salirà fino a 662m di quota, nei pressi dell’abitato di Parlasco. Complessivamente sono 7,9 Km al 5,8%, con un picco del 13%, raggiunto proprio sul nuovo tratto stradale. Questo ha una conformazione a gradinata, con strappi alternati a spianamenti. Per collocarci geograficamente e ciclisticamente nella zona, vi segnaliamo che la successiva discesa che porta a Cortenova è il tratto terminale della strada che scende dal Passo d’Agueglio, affrontato in alcune edizioni del Lombardia verso la fine degli anni ’80 (con il nome di Valico di Esino Lario).
Tornati sulla provinciale della Valsassina, la strada riprenderà a salire ma con pendenze più dolci rispetto a quelle affrontate in precedenza: sono in programma i 1500 metri d’ascesa (4,8% la media) del Colle di Balisio (723m), seguiti dalla veloce picchiata verso Lecco. In questo tratto si percorrerà la stretta valle del Gerenzone, che separa le Grigne dal massiccio del Resegone.
Attraversata Lecco, si riprenderà a costeggiare il lago, lungo la litoranea interna del ramo dove Manzoni ambientò il famoso episodio della fuga di Renzo e Lucia: "Addio / monti sorgenti dall’acque - ed elevati al cielo/ cime inuguali / note a chi è cresciuto tra voi / e impresse nella sua mente / non meno che l’aspetto de’ suoi familiari / torrenti - de’ quali si distingue lo scroscio / come il suono delle voci domestiche / ville sparse e biancheggianti sul pendìo / come branchi di pecore pascenti / addio! / Quanto è tristo il passo di chi / cresciuto tra voi / se ne allontana!".
Si procederà in direzione di Bellagio, senza tuttavia raggiungerla: nei pressi di Regatola, si abbandonerà la SS 583 per passare sulla provinciale che taglia nel cuore la penisola del triangolo lariano, in direzione Erba. È qui che pulsa il cuore del Giro di Lombardia, un cuore che si chiama Ghisallo. È una delle salite mitiche del ciclismo, nonostante non sia più selettiva come in passato. Da Limonta, ancora sulla strada rivierasca, al santuario (753m) ci sono 11,3 Km di strada, 543 metri di dislivello ed una pendenza media del 4,8%. Questi dati sono però falsati da due brevi contropendenze e ben 3 Km di strada quasi in piano ad una quota media di 600m. Il primo troncone duro, subito dopo l’innesto sulla provinciale, misura 3,9 Km e presenta una pendenza media del 9%, con un picco del 14%. Gli ultimi 1600 metri salgono al 8,8% e si concludono nel piazzale del santuario, la cui origine sembra risalire al IX secolo: lo fece erigere il conte Ghisallo, in ringraziamento per essere scampato ad un agguato di briganti. La sua fama ciclistica crebbe dopo l’intitolazione del santuario alla "Patrona dei Ciclisti Italiani", avvenuta nel 1949 per concessione di Papa Pio XII.
Si scenderà dal versante più facile, quello che si sarebbe dovuto affrontare a cronometro all’ultimo Giro d’Italia (tappa annullata per i motivi che ben conosciamo). In fondo alla Vallassina (da non confondere con la quasi omonima vallata, percorsa salendo a Parlasco), si lambirà Erba per poi seguire il tracciato della strada pedemontana in direzione Como. Tra i centri collinari toccati il più noto nell’ambiente ciclistico è Albese con Cassano, il paese di Fabio Casartelli. Dopo Solzago s’inizierà la discesa verso Como, abbandonandola quasi subito, per imboccare la penultima difficoltà del tracciato. L’ascesa di Civiglio (613m), proposta per la prima volta assoluta tre anni fa, misura 3,8 Km ma, come il Ghisallo, non è continua: c’è un tratto centrale impegnativo (2 Km al 8,2%, massima del 11%), mentre sono molto pedalabili i primi 1200 metri e gli ultimi 600 m (questi ultimi si svolgono praticamente alla quota dello scollinamento). Più impegnativa è la picchiata verso Como, introdotta da una strettoia nel centro di Civiglio: in pratica si tratta, ovviamente percorsi all’incontrario, dei primi 4,3 Km (media del 9,4%) della salita diretta alla spettacolare balconata panoramica di Brunate (raggiungibile anche in funivia).
Conclusa la discesa si attraverserà Como, passando alle spalle del centro storico e andando in direzione della stazione delle Ferrovie dello Stato. Il sottopassaggio della strada ferrata rappresenterà l’inizio dell’ultima asperità: si ritornerà ai 397 metri di San Fermo della Battaglia, salendo dalla Valfresca, il più impegnativo tra i tre versanti possibili. In 3 Km si supereranno gli ultimi 195 metri di dislivello. Anche qui le pendenze non sono impossibili (6,5% la media, 10% la massima), ma sul San Fermo potrebbe scapparci la crisi, al termine di un tracciato e di una stagione di corse esigenti. Oppure, potrebbe accadere che i migliori in testa alla corsa si ritrovino tutti in debito d’energie, nessuno riesca ad involarsi e si assista ad una regale volata nel "salotto buono" di Como, Piazza Cavour, dove 5 Km più avanti si concluderà il centesimo Giro di Lombardia.

(fonte: www.ilciclismo.it)

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/10/2006 alle 20:55
Originariamente inviato da Morris


Ciclismo: Giro Lombardia, Valverde non parte per protesta

MILANO - Alejandro Valverde domani non sara' al via della 100esima edizione del Giro di Lombardia. Lo spagnolo che ha gia' vinto matematicamente la classifica del Pro Tour, e' stato ritirato dalla sua squadra, la Caisse d`Epargne-Illes Balears per protesta contro la decisione degli organizzatori di far indossare a Valverde la maglia del leader del circuito mondiale sul podio di Como. (Agr)

da gazzetta.it

P.S. Questo Pro Tour sta sugli zebedei a molta gente....


Casini a parte che non ci sia mi dispiace!!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/10/2006 alle 21:10
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Originariamente inviato da Morris


Ciclismo: Giro Lombardia, Valverde non parte per protesta

MILANO - Alejandro Valverde domani non sara' al via della 100esima edizione del Giro di Lombardia. Lo spagnolo che ha gia' vinto matematicamente la classifica del Pro Tour, e' stato ritirato dalla sua squadra, la Caisse d`Epargne-Illes Balears per protesta contro la decisione degli organizzatori di far indossare a Valverde la maglia del leader del circuito mondiale sul podio di Como. (Agr)

da gazzetta.it

P.S. Questo Pro Tour sta sugli zebedei a molta gente....


Casini a parte che non ci sia mi dispiace!!!!


Beh, rinunciare a una corsa prestigiosa come il Lombardia per protesta contro gli organizzatori mi sembra un'esagerazione, avrebbero potuto protestare in modo diverso. Credo che questa decisione sia motivata soprattutto da condizioni fisiche non ottimali del fuoriclasse spagnolo, un Valverde in forma, al Lombardia (come del resto in ogni corsa) è tra i primi favoriti e non credo si lascerebbe sfuggire una simile occasione per arricchire il suo palmares.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2006 alle 21:17
Panta2, gli articoli sulle corse li facciamo anche noi; è proprio così necessario postare tutti gli articoli di quel sito?

Vedi un po' te.

Questa è solo una mia "scomoda" opinione.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/10/2006 alle 21:47
Per me è lo sponsor che lo costringe a ritirarsi, alla Caisse d'Epaigne (l'ho scritto bene?) rompe che il suo miglior corridore non possa salire sul podio ad indossare una maglia simbolo del pro-tour che hanno tanto difeso.
Comunque se gli organizzatori dei GT ce l'hanno con l'UCI è giusto che lo dimostrino in questo modo.
Cosa avrà da dire Adorni? Almeno questa volta l'hanno avvisato in tempo, se ne starà a casa in poltrona!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/10/2006 alle 21:54
Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da Frank VDB

Che idioti:
si vantano che 40 paesi sono collegati per la corsa e poi noncuranti di quanto sono ridicoli, dicono che faranno una "finestra" sul Ghisallo.

Per l'under 21 di calcio fanno saltare le trasmissioni di politica della prima serata, per il ciclismo il pur bello "Ambiente Italia" non può essere spostato, mentre sulle altre reti ci sarà la solita parata di culi tette e programmi per casalinghe (con tutto rispetto).

Mi sa che alla fine domani pomeriggio vado per castagne. Anche perchè non becco più in chiaro ne RTBF ne Eurosport tedesco, chissà perchè!


io credo che bulba e cassani abbiano cercato in tutti i modi di fare una diretta più lunga, ma non decidono loro...


Sono proprio le ultime persone che possono mettere il naso in questioni di palinsesto Simone....

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/10/2006 alle 21:56
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Panta2, gli articoli sulle corse li facciamo anche noi; è proprio così necessario postare tutti gli articoli di quel sito?

Vedi un po' te.

Questa è solo una mia "scomoda" opinione.

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/10/2006 alle 22:22
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Originariamente inviato da simone89

Originariamente inviato da Frank VDB

Che idioti:
si vantano che 40 paesi sono collegati per la corsa e poi noncuranti di quanto sono ridicoli, dicono che faranno una "finestra" sul Ghisallo.

Per l'under 21 di calcio fanno saltare le trasmissioni di politica della prima serata, per il ciclismo il pur bello "Ambiente Italia" non può essere spostato, mentre sulle altre reti ci sarà la solita parata di culi tette e programmi per casalinghe (con tutto rispetto).

Mi sa che alla fine domani pomeriggio vado per castagne. Anche perchè non becco più in chiaro ne RTBF ne Eurosport tedesco, chissà perchè!


io credo che bulba e cassani abbiano cercato in tutti i modi di fare una diretta più lunga, ma non decidono loro...


Sono proprio le ultime persone che possono mettere il naso in questioni di palinsesto Simone....


appunto... cmq sono già stati bravi in qualche occasione a convincere i responsabili di palinsesto ad anticipare i tempi....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/10/2006 alle 22:23
Ma la Iles Baleares l'ha scoperto oggi che non avrebbero fatto la premiazione del ProTour ?
E l'UCI non ha previsto la premiazione del vincitore del ProTour in coincidenza con l'ultima corsa ?
Qui sono tutti fuori come balconi.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 13/10/2006 alle 22:26
Originariamente inviato da nino58
Qui sono tutti fuori come balconi.

ecco, appunto..... mi hai preceduto...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/10/2006 alle 22:32
Originariamente inviato da nino58

Ma la Iles Baleares l'ha scoperto oggi che non avrebbero fatto la premiazione del ProTour ?
E l'UCI non ha previsto la premiazione del vincitore del ProTour in coincidenza con l'ultima corsa ?
Qui sono tutti fuori come balconi.


le Iles Baleares protestò anche dopo la vuelta per la mancanza della premiazione delle maglia bianca a madrid.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 13/10/2006 alle 22:35
ma è sicuro al 100% che non parte?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 13/10/2006 alle 23:28
Originariamente inviato da W00DST0CK76
Credo che questa decisione sia motivata soprattutto da condizioni fisiche non ottimali del fuoriclasse spagnolo, un Valverde in forma, al Lombardia (come del resto in ogni corsa) è tra i primi favoriti e non credo si lascerebbe sfuggire una simile occasione per arricchire il suo palmares.


la penso anch'io così.
Se fosse stato certo di far bene, sarebbe partito, Pro-Tour o non Pro-Tour.
Probabilmente sa che non potrà lottare per il successo, e a qual punto la rinuncia non è un grosso sacrificio.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6100800