Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro di Lombardia 2006
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Giro di Lombardia 2006

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 11/10/2006 alle 14:55
Originariamente inviato da miky70

Sulla Gazzetta c'è scritto che la CSC oggi invierà le iscrizioni e IVAN è titolare come successe anche a Zurigo, speravano nella chiusura dell'inchiesta subito dopo i colloqui del 29 settembre.

Bel servizio di Davide De Zan, buonista forse per alcuni di voi, ma a me è piaciuto.

Sulla Gazzetta Ivan dice che non partirebbe solo per timbrare il tesserino, potrebbe fare bene, si sta allenando seguendo un regime di 3 giorni + 1 di scarico.

Immagino che se potesse partire, ci sarebbe moltissima attenzione attorno alla manifestazione, peccato che manchino i protagonisti del Giro, sarebbe stato un fantastico rendez-vous.
Tengo le dita incrociate.


Il servizio di De Zan è stato molto innocentista come se fosse tutto una farsa l'Operacion Puerto!

Solo perchè i giudici spagnoli non possono inviare documentazione all'Italia si ritiene Basso innocente!!! In questo momento non si può dire nè che sia colpevole nè innocente tutto questo a causa della solita burocrazia che rovina il mondo.

Boh, resteremo col dubbio per sempre

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 11/10/2006 alle 15:04
Originariamente inviato da magic box

Originariamente inviato da miky70

Sulla Gazzetta c'è scritto che la CSC oggi invierà le iscrizioni e IVAN è titolare come successe anche a Zurigo, speravano nella chiusura dell'inchiesta subito dopo i colloqui del 29 settembre.

Bel servizio di Davide De Zan, buonista forse per alcuni di voi, ma a me è piaciuto.

Sulla Gazzetta Ivan dice che non partirebbe solo per timbrare il tesserino, potrebbe fare bene, si sta allenando seguendo un regime di 3 giorni + 1 di scarico.

Immagino che se potesse partire, ci sarebbe moltissima attenzione attorno alla manifestazione, peccato che manchino i protagonisti del Giro, sarebbe stato un fantastico rendez-vous.
Tengo le dita incrociate.


Il servizio di De Zan è stato molto innocentista come se fosse tutto una farsa l'Operacion Puerto!

Solo perchè i giudici spagnoli non possono inviare documentazione all'Italia si ritiene Basso innocente!!! In questo momento non si può dire nè che sia colpevole nè innocente tutto questo a causa della solita burocrazia che rovina il mondo.

Boh, resteremo col dubbio per sempre

discorso che non fa una piega

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/10/2006 alle 15:16
Questo è il 3D sul Giro di Lomabrdia.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/10/2006 alle 16:38
Originariamente inviato da ciclgian

Originariamente inviato da ciclgian

Originariamente inviato da ciclgian

Originariamente inviato da ciclgian

Pare che anche quest'anno la Rai inizierà la diretta alle ore 15,50, quando i corridori avranno già scalato il Ghisallo dove la corsa avrà il suo momento cruciale.
L'Eurovisione invece inizierà molto prima, cioè all'inizio della salita in località Regatola di Bellagio per cui i telespettatori europei (esclusi gli italiani) potranno godersi tutta la scalata del Ghisallo.
Purtroppo sembra che anche Eurosport inizierà la diretta troppo tardi, alle ore 16,00.
Ma perchè trattare in malo modo una classica importante come il Lombardia?



Non riesco a "digerire" il comportamento della Rai nei riguardi del giro di Lombardia.
Ma possibile? E' gravissimo!
Sabato 14/10 Rai3 inizierà la diretta alle ore 15,50 mentre la Rai-Eurovisione, per le altre nazioni europee, inizierà alle ore 14,50 in prossimità dell'inizio della scalata del Ghisallo, giustamente.
France2, infatti, proporrà le immagini del Lombardia ai telespettatori francesi dalle ore 14,50.
Ma sarà così anche per i belgi, gli svizzeri, gli olandesi, ecc.
Proprio una beffa per noi italiani.
E' incredibile ed indecente!

P.S. Comunque (per qualche fortunato) segnalo che France2 si riceve IN CHIARO in Italia sul satellite Atlantic Bird a 5°ovest freq. 11590 V 20000 2/3 (digitale) e freq. 12564 V (analogico).


Ecco le tv del Belgio che proporranno il Lombardia :
L2 (televisione di espressione francese) diretta dalle ore 15,25
Canvas Tv (televisione fiamminga) diretta dalle ore 14,00



Ecco le televisioni elvetiche sul Lombardia :
Tsr2 diretta dalle 14,55
Tsi2 diretta dalle 15,00

Cara Rai modifica il tuo palinsesto per sabato 14/10.
Il giro di Lombardia richiede la massima attenzione la diretta deve avere inzio intorno alle 15,00.


Ecco la televisione basca sul giro di Lombardia :
Etb1 diretta dalle ore 15,10

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/10/2006 alle 18:49
Basso, finalmente

Originariamente inviato da Casagrande

La notizia del probabile ritorno alle corse del "mio" Ivan Basso già al LOmbardia mi, ci, riempie di gioia. Aspettiamo ancora notizie ufficiali ma sarebbe davvero la fine di un'incubo, di una brutta storia che ha ratristato tutti gli appassionati di ciclismo e che ha costretto il nostro miglior corridore attualmente, insieme a Bettini e Pozzato, a rimanere fermo per diversi mesi. I nemici di Ivan possono stare tranquilli, non vi sarà un'altro caso Pantani da sputtanare su tutti i giornali, per far piacere ai nemici del ciclismo e ai falsi moralisti. Speriamo solo che Ivan non si lasci prendere da remore psicologiche..... Insomma, aspettiamoci un Lombardia imprevisto e straordinario, con Bettini, Rebellin, Basso, Di Luca, Valverde, Celestino, Schlek e POzzato a darsi battaglia


Originariamente inviato da simone89

sicuramente finalmente... però adesso ad ogni vittoria di basso ci saranno sempre dubbi...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/10/2006 alle 20:20
Scusate ma non doveva farlo anche Simoni?
Nelle start list provvisorie non c'è...

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/10/2006 alle 20:29
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Basso, finalmente

Originariamente inviato da Casagrande

La notizia del probabile ritorno alle corse del "mio" Ivan Basso già al LOmbardia mi, ci, riempie di gioia. Aspettiamo ancora notizie ufficiali ma sarebbe davvero la fine di un'incubo, di una brutta storia che ha ratristato tutti gli appassionati di ciclismo e che ha costretto il nostro miglior corridore attualmente, insieme a Bettini e Pozzato, a rimanere fermo per diversi mesi. I nemici di Ivan possono stare tranquilli, non vi sarà un'altro caso Pantani da sputtanare su tutti i giornali, per far piacere ai nemici del ciclismo e ai falsi moralisti. Speriamo solo che Ivan non si lasci prendere da remore psicologiche..... Insomma, aspettiamoci un Lombardia imprevisto e straordinario, con Bettini, Rebellin, Basso, Di Luca, Valverde, Celestino, Schlek e POzzato a darsi battaglia


Originariamente inviato da simone89

sicuramente finalmente... però adesso ad ogni vittoria di basso ci saranno sempre dubbi...


Dubbi di cosa?? Mi fate capire per cosa Basso è stato accusato???... se mai fosse stato accusato???

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/10/2006 alle 20:31
(TUTTOBICIWEB)

E' tra color che sono sospesi, Ivan Basso. E continua ad esserlo, purtroppo per lui e per quanti hanno a cuore le sorti di questo ragazzo perbene, che non dispone soltanto di un grande cuore e due gambe forti. L'infinita attesa potrebbe finire domani. E' bene usare il condizionale, diciamo che è d'obbligo. La decisione della Procura antidoping del Coni su Ivan Basso, coinvolto nell'Operacion Puerto, l'inchiesta antidoping spagnola, dovrebbe arrivare domani in tarda serata o al più tardi venerdì mattina. La Procura dovrebbe archiviare, così assicurano i bene informati, anche se dopo cento e più...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 11/10/2006 alle 21:48
Originariamente inviato da super cunego

Scusate ma non doveva farlo anche Simoni?
Nelle start list provvisorie non c'è...


simoni ha una gara di mountainbike lo stesso giorno mi pare..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/10/2006 alle 22:00
Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da super cunego

Scusate ma non doveva farlo anche Simoni?
Nelle start list provvisorie non c'è...


simoni ha una gara di mountainbike lo stesso giorno mi pare..


Quindi smette con la strada, mi sembrava fosse una delle gare a cui puntava di più, se non fa nemmeno questa mi sa che dal prossimo anno correrà solo in Mountan Bike...

BUONA FORTUNA

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/10/2006 alle 22:01
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da super cunego

Scusate ma non doveva farlo anche Simoni?
Nelle start list provvisorie non c'è...


simoni ha una gara di mountainbike lo stesso giorno mi pare..


Quindi smette con la strada, mi sembrava fosse una delle gare a cui puntava di più, se non fa nemmeno questa mi sa che dal prossimo anno correrà solo in Mountan Bike...

BUONA FORTUNA


Assolutamente no!!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/10/2006 alle 22:03
Originariamente inviato da Cascata del Toce

(TUTTOBICIWEB)

E' tra color che sono sospesi, Ivan Basso. E continua ad esserlo, purtroppo per lui e per quanti hanno a cuore le sorti di questo ragazzo perbene, che non dispone soltanto di un grande cuore e due gambe forti. L'infinita attesa potrebbe finire domani. E' bene usare il condizionale, diciamo che è d'obbligo. La decisione della Procura antidoping del Coni su Ivan Basso, coinvolto nell'Operacion Puerto, l'inchiesta antidoping spagnola, dovrebbe arrivare domani in tarda serata o al più tardi venerdì mattina. La Procura dovrebbe archiviare, così assicurano i bene informati, anche se dopo cento e più...


Integro

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=180

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 11/10/2006 alle 22:06
Simoni aveva detto che per quest'anno la sua stagione su strada era terminata.
Lo rivedremo il prossimo anno al giro piu pimpante che mai,chissa che queste gare in mtb non lo facciano migliorare nelle crono

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/10/2006 alle 22:14
Originariamente inviato da omar

Simoni aveva detto che per quest'anno la sua stagione su strada era terminata.
Lo rivedremo il prossimo anno al giro piu pimpante che mai,chissa che queste gare in mtb non lo facciano migliorare nelle crono


Non penso sarebbe come dire che tante fughe in montagna ti fanno migliorare a cronometro...
In salita ci vuole un certo fisico, in pianura un altro tipo

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 11/10/2006 alle 22:21
Originariamente inviato da super cunego

Non penso sarebbe come dire che tante fughe in montagna ti fanno migliorare a cronometro...
In salita ci vuole un certo fisico, in pianura un altro tipo


Ma nel senso che aiuta perche le gare in mtb sono come delle crono in quanto per la maggior parte del percorso si e soli si va molto fuori soglia, poi se guardi gli ex biker diventati stradisti vanno quasi tutti bene a crono tranne rasmussen per il peso che ha

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 11/10/2006 alle 22:24
Originariamente inviato da omar

Originariamente inviato da super cunego

Non penso sarebbe come dire che tante fughe in montagna ti fanno migliorare a cronometro...
In salita ci vuole un certo fisico, in pianura un altro tipo


Ma nel senso che aiuta perche le gare in mtb sono come delle crono in quanto per la maggior parte del percorso si e soli si va molto fuori soglia, poi se guardi gli ex biker diventati stradisti vanno quasi tutti bene a crono tranne rasmussen per il peso che ha


non so se simoni migliorerà a crono ma cioni dimostra quello che ha detto omar....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 12/10/2006 alle 00:03
Originariamente inviato da super cunego

Originariamente inviato da MDL

Originariamente inviato da super cunego

Scusate ma non doveva farlo anche Simoni?
Nelle start list provvisorie non c'è...


simoni ha una gara di mountainbike lo stesso giorno mi pare..


Quindi smette con la strada, mi sembrava fosse una delle gare a cui puntava di più, se non fa nemmeno questa mi sa che dal prossimo anno correrà solo in Mountan Bike...

BUONA FORTUNA


l'anno prossimo correrà in mountainbike.......ma solo dopo il giro d'italia!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 12/10/2006 alle 08:35
Scusate, forse mi sono persa un po' di post ... a che ora fanno vedere il giro di lombardia sulla rai?

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 12/10/2006 alle 10:30
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Basso, finalmente

Originariamente inviato da Casagrande

La notizia del probabile ritorno alle corse del "mio" Ivan Basso già al LOmbardia mi, ci, riempie di gioia. Aspettiamo ancora notizie ufficiali ma sarebbe davvero la fine di un'incubo, di una brutta storia che ha ratristato tutti gli appassionati di ciclismo e che ha costretto il nostro miglior corridore attualmente, insieme a Bettini e Pozzato, a rimanere fermo per diversi mesi. I nemici di Ivan possono stare tranquilli, non vi sarà un'altro caso Pantani da sputtanare su tutti i giornali, per far piacere ai nemici del ciclismo e ai falsi moralisti. Speriamo solo che Ivan non si lasci prendere da remore psicologiche..... Insomma, aspettiamoci un Lombardia imprevisto e straordinario, con Bettini, Rebellin, Basso, Di Luca, Valverde, Celestino, Schlek e POzzato a darsi battaglia


Originariamente inviato da simone89

sicuramente finalmente... però adesso ad ogni vittoria di basso ci saranno sempre dubbi...


Dubbi di cosa?? Mi fate capire per cosa Basso è stato accusato???... se mai fosse stato accusato???


I dubbi ci sono e come, il nome di Basso nel dossier Fuentes viene fuori diverse volte!!! Secondo me i tifosi di Basso dovrebbero essere i primi a volere chiarimenti sul rapporto tra Fuentes e Basso e non nascondere la testa sotto la sabbia.

Poi se salterà fuori che non centrava niente allora è un altro discorso, ma per ora si dice solo che la vicenda dovrebbe essere chiusa perchè la Spagna non mette a disposizione i documenti e non perchè sia stato appurato che Basso non centra niente!!!

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/10/2006 alle 19:15
Ripeto: questo 3D è sul Giro di Lombardia.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/10/2006 alle 19:22
Originariamente inviato da nino58

Ripeto: questo 3D è sul Giro di Lombardia.


per tornare sull'argomento metto di luca favorito... ma spero in una buona prova di ballan....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/10/2006 alle 19:40
Alla faccia della scaramanzia: metto anch'io Di Luca vincitore.
Però vincerà Bettini.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/10/2006 alle 19:52
12/10/2006 Giro di Lombardia: ecco tutti gli iscritti

La RCS Organizzazioni ha reso noto questa sera l'elenco degli iscritti al Giro di Lombardia, elenco che dovrà essere confermato entro domattina, 24 ore prima del via. Come potrete notare non c'è il nome di Ivan Basso. Con il numero uno, naturalmente, il vincitore dello scorso anno, Paolo Bettini.
Ecco gli iscritti
1 1 ITA19740401 BETTINI Paolo 1974 ITA QSI QUICKSTEP - INNERGETIC
2 2 BEL19690818 BAGUET Serge 1969 BEL QSI QUICKSTEP - INNERGETIC
3 3 FRA19700818 VASSEUR Cédric 1970 FRA QSI QUICKSTEP - INNERGETIC
4 4 ITA19810910 POZZATO Filippo 1981 ITA QSI QUICKSTEP - INNERGETIC
5 5 SUI19840430 SANTAROMITA Ivan 1984 SUI QSI QUICKSTEP - INNERGETIC
6 6 SUI19820405 SCHWAB Hubert 1982 SUI QSI QUICKSTEP - INNERGETIC
7 7 ITA19740514 TOSATTO Matteo 1974 ITA QSI QUICKSTEP - INNERGETIC
8 8 ITA19840612 VIGANO Davide 1984 ITA QSI QUICKSTEP - INNERGETIC

9 11 RUS19821012 AREKEEV Alexandr 1982 RUS ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO
10 12 ITA19780331 CAVALLARI Stefano 1978 ITA ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO
11 13 ITA19820902 MASCIARELLI Andrea 1982 ITA ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO
12 14 ITA19800102 MASCIARELLI Simone 1980 ITA ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO
13 15 ITA19770925 NOCENTINI Rinaldo 1977 ITA ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO
14 16 BLR19820809 SIUTSOU Kanstantsin 1982 BLR ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO
15 17 ITA19760216 TONTI Andrea 1976 ITA ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO
16 18 BEL19741106 VANDENBROUCKE Frank 1974 BEL ASA ACQUA & SAPONE - CAFFE' MOKAMBO

17 21 FRA19710412 MOREAU Christophe 1971 FRA A2R AG2R PREVOYANCE
18 22 ESP19791117 ASTARLOZA CHAURREAU Mikel 1979 ESP A2R AG2R PREVOYANCE
19 23 ESP19730414 CHAURREAU BERNARDEZ Inigo 1973 ESP A2R AG2R PREVOYANCE
20 24 IRL19830907 DEIGNAN Philip 1983 IRL A2R AG2R PREVOYANCE
21 25 FRA19800820 DUMOULIN Samuel 1980 FRA A2R AG2R PREVOYANCE
22 26 FRA19790422 GADRET John 1979 FRA A2R AG2R PREVOYANCE
23 27 FRA19700313 GOUBERT Stéphane 1970 FRA A2R AG2R PREVOYANCE
24 28 FRA19820817 NAIBO Carl 1982 FRA A2R AG2R PREVOYANCE

25 31 ESP19830301 ABELLAN OSSENBACH Carlos 1983 ESP AWT ASTANA - WÜRTH TEAM
26 32 ESP19810605 BARREDO LLAMAZALES Carlos 1981 ESP AWT ASTANA - WÜRTH TEAM
27 33 AUS19830910 KEMPS Aaron 1983 AUS AWT ASTANA - WÜRTH TEAM
28 34 NED19820908 DE KORT Koen 1982 NED AWT ASTANA - WÜRTH TEAM
29 35 ESP19830708 NAVARRO GARCIA Daniel 1983 ESP AWT ASTANA - WÜRTH TEAM
30 36 ESP19850608 ROJAS GIL Jose Joaquin 1985 ESP AWT ASTANA - WÜRTH TEAM
31 37 ESP19840712 SANCHEZ PRADO Eladio 1984 ESP AWT ASTANA - WÜRTH TEAM

32 41 ESP19740724 ARREITUNANDIA QUINTEROPedro 1974 ESP BAR BARLOWORLD
33 42 ITA19810731 CACCIA Diego 1981 ITA BAR BARLOWORLD
34 43 COL19721124 CARDENAS RAVALO Felix Rafael 1972 COL BAR BARLOWORLD
35 44 RUS19811202 EFIMKIN Alexander 1981 RUS BAR BARLOWORLD
36 45 ITA19820511 FACCI Mauro 1982 ITA BAR BARLOWORLD
37 46 RSA19781214 KANNEMEYER Tiaan 1978 RSA BAR BARLOWORLD
38 47 RSA19791119 PERRY James Lewis 1979 RSA BAR BARLOWORLD
39 48 POR19791214 SABIDO Hugo 1979 POR BAR BARLOWORLD

40 51 FRA19830317 CLAUDE Mathieu 1983 FRA BTL BOUYGUES TELECOM
41 52 FRA19820510 DRANCOURT Pierre 1982 BEL BTL BOUYGUES TELECOM
42 53 ESP19791226 FLORENCIO CABRE Xavier 1979 ESP BTL BOUYGUES TELECOM
43 54 FRA19800609 GESLIN Anthony 1980 FRA BTL BOUYGUES TELECOM
44 55 FRA19751104 LE BOULANGER Yoann 1975 FRA BTL BOUYGUES TELECOM
45 56 FRA19740411 RENIER Franck 1974 FRA BTL BOUYGUES TELECOM
46 57 FRA19810929 SPRICK Matthieu 1981 FRA BTL BOUYGUES TELECOM
47 58 FRA19790622 VOECKLER Thomas 1979 FRA BTL BOUYGUES TELECOM

48 61 RUS19810212 EFIMKIN Vladimir 1981 RUS CEI CAISSE D'EPARGNE - ILL. BALEARS
49 62 ITA19760708 FERTONANI Marco 1976 ITA CEI CAISSE D'EPARGNE - ILL. BALEARS
50 63 ESP19781127 GUTIERREZ PALACIOS José Ivan 1978 ESP CEI CAISSE D'EPARGNE - ILL. BALEARS
51 64 ESP19800425 VALVERDE BELMONTE Alejandro 1980 ESP CEI CAISSE D'EPARGNE - ILL. BALEARS
52 65 ESP19760120 LASTRAS GARCIA Pablo 1976 ESP CEI CAISSE D'EPARGNE - ILL. BALEARS
53 66 ESP19810730 REYNES MIMO Vicente 1981 ESP CEI CAISSE D'EPARGNE - LL. BALEARS
54 67 ESP19750306 PRADERA RODRIGUEZ Mikel 1975 ESP CEI CAISSE D'EPARGNE - ILL. BALEARS
55 68 ESP19790512 RODRIGUEZ OLIVER Joaquin 1979 ESP CEI CAISSE D'EPARGNE - ILL. BALEARS

56 71 ITA19740706 BALIANI Fortunato 1974 ITA PAN CERAMICA PANARIA - NAVIGARE
57 72 ITA19820323 GRILLO Paride 1982 ITA PAN CERAMICA PANARIA - NAVIGARE
58 73 COL19790706 LAVERDE JIMENEZ Luis Felipe 1979 COL PAN CERAMICA PANARIA - NAVIGARE
59 74 ITA19740204 MAZZANTI Luca 1974 ITA PAN CERAMICA PANARIA - NAVIGARE
60 75 MEX19770730 PEREZ CUAPIO Julio Alberto 1977 MEX PAN CERAMICA PANARIA - NAVIGARE
61 76 ITA19850711 PAGOTO Andrea 1985 ITA PAN CERAMICA PANARIA - NAVIGARE
62 77 ITA19821130 POZZOVIVO Domenico 1982 ITA PAN CERAMICA PANARIA - NAVIGARE
63 78 ITA19810109 SELLA Emanuele 1981 ITA PAN CERAMICA PANARIA - NAVIGARE

64 81 ITA19780108 BERTAGNOLLI Leonardo 1978 ITA COF COFIDIS
65 82 ESP19721215 FERNANDEZ BUSTINZA Bingen 1972 ESP COF COFIDIS
66 83 FRA19780121 INAUDI Nicolas 1978 FRA COF COFIDIS
67 84 BEL19730613 MARICHAL Thierry 1973 BEL COF COFIDIS
68 85 FRA19820202 MOINARD Amael 1982 FRA COF COFIDIS
69 86 BEL19830114 MONFORT Maxime 1983 BEL COF COFIDIS
70 87 ITA19721121 MORENI Cristian 1972 ITA COF COFIDIS
71 88 BEL19790312 SCHEIRLINCKX Staf 1979 BEL COF COFIDIS

72 91 ITA19790806 BELLOTTI Francesco 1979 ITA C.A CREDIT AGRICOLE
73 92 RUS19750226 BOTCHAROV Alexandre 1975 RUS C.A CREDIT AGRICOLE
74 93 FRA19850323 HIVERT Jonathan 1985 FRA C.A CREDIT AGRICOLE
75 94 FRA19800911 LE MEVEL Christophe 1980 FRA C.A CREDIT AGRICOLE
76 95 FRA19820404 PAURIOL Rémi 1982 FRA C.A CREDIT AGRICOLE
77 96 FRA19760827 POILVET Benoit 1976 FRA C.A CREDIT AGRICOLE
78 97 FRA19820604 PORTAL Sébastien 1982 FRA C.A CREDIT AGRICOLE
79 98 FRA19770808 VOGONDY Nicolas 1977 FRA C.A CREDIT AGRICOLE

80 101 AUS19770214 EVANS Cadel 1977 AUS DVL DAVITAMON - LOTTO
81 102 USA19711023 HORNER Christopher 1971 USA DVL DAVITAMON - LOTTO
82 103 BEL19770701 LEUKEMANS Bjoern 1977 BEL DVL DAVITAMON - LOTTO
83 104 BEL19800828 MERTENS Pieter 1980 BEL DVL DAVITAMON - LOTTO
84 105 BEL19820709 VAN HECKE Preben 1982 BEL DVL DAVITAMON - LOTTO
85 106 BEL19810204 VAN SUMMEREN Johan 1981 BEL DVL DAVITAMON - LOTTO
86 107 BEL19790528 VAN HUFFEL Wim 1979 BEL DVL DAVITAMON - LOTTO
87 108 USA19730903 RODRIGUEZ Fred 1973 USA DVL DAVITAMON - LOTTO

88 111 CAN19751218 BARRY Michael 1975 CAN DSC DISCOVERY CHANNEL
89 112 JPN19830410 BEPPU Fumiyuki 1983 JPN DSC DISCOVERY CHANNEL
90 113 UKR19790206 BILEKA Volodymyr 1979 UKR DSC DISCOVERY CHANNEL
91 114 SLO19831218 BRAJKOVIC Janez 1983 SLO DSC DISCOVERY CHANNEL
92 115 BEL19790829 DEVOLDER Stijn 1979 BEL DSC DISCOVERY CHANNEL
93 116 RUS19820704 GUSEV Vladimir 1982 RUS DSC DISCOVERY CHANNEL
94 117 ESP19790123 NOVAL GONZALEZ Benjamin 1979 ESP DSC DISCOVERY CHANNEL
95 118 BEL19801128 VAN GOOLEN Jurgen 1980 BEL DSC DISCOVERY CHANNEL

96 121 ESP19830302 ANTON HERNANDEZ Igor 1983 ESP EUS EUSKALTEL - EUSKADI
97 122 ESP19790101 ARANAGA AZKUNE Andoni 1979 ESP EUS EUSKALTEL - EUSKADI
98 123 ESP19840501 IRIONDO URANGA Iban 1984 ESP EUS EUSKALTEL - EUSKADI
99 124 ESP19770420 ISASI FLORES Inaki 1977 ESP EUS EUSKALTEL - EUSKADI
100 125 ESP19770509 LANDALUZE INTXAURRAGA Inigo 1977 ESP EUS EUSKALTEL - EUSKADI
101 126 ESP19810930 MAYOZ Ivan 1981 ESP EUS EUSKALTEL - EUSKADI
102 127 ESP19810304 PENA IZA Aketza 1981 ESP EUS EUSKALTEL - EUSKADI
103 128 ESP19780205 SANCHEZ GONZALEZ Samuel 1978 ESP EUS EUSKALTEL - EUSKADI

104 131 BEL19740503 DETILLOUX Christophe 1974 BEL FDJ FRANÇAISE DES JEUX
105 132 FRA19770320 FINOT Frédéric 1977 FRA FDJ FRANÇAISE DES JEUX
106 133 FRA19840610 GERARD Arnaud 1984 FRA FDJ FRANÇAISE DES JEUX
107 134 BEL19820705 GILBERT Philippe 1982 BEL FDJ FRANÇAISE DES JEUX
108 135 FRA19711014 GUESDON Frédéric 1971 FRA FDJ FRANÇAISE DES JEUX
109 136 FRA19841212 LADAGNOUS Mathieu 1984 FRA FDJ FRANÇAISE DES JEUX
110 137 SWE19800920 LARSSON Gustav Erik 1980 SWE FDJ FRANÇAISE DES JEUX
111 138 FRA19780321 LEBLACHER Eric 1978 FRA FDJ FRANÇAISE DES JEUX

112 141 GER19800317 HIEKMANN Torsten 1980 GER GST GEROLSTEINER
113 142 ITA19790223 MOLETTA Andrea 1979 ITA GST GEROLSTEINER
114 143 ITA19710809 REBELLIN Davide 1971 ITA GST GEROLSTEINER
115 144 GER19831114 RUSS Matthias 1983 GER GST GEROLSTEINER
116 145 GER19810721 SCHUMACHER Stefan 1981 GER GST GEROLSTEINER
117 146 AUT19710525 TOTSCHNIG Georg 1971 AUT GST GEROLSTEINER
118 147 GER19800620 WEGMANN Fabian 1980 GER GST GEROLSTEINER
119 148 SUI19710510 ZBERG Beat 1971 SUI GST GEROLSTEINER

120 151 ITA19791106 BALLAN Alessandro 1979 ITA LAM LAMPRE - FONDITAL
121 152 ITA19760402 MARZOLI Ruggero 1976 ITA LAM LAMPRE - FONDITAL
122 153 ITA19841007 SANTAMBROGIO Mauro 1984 ITA LAM LAMPRE - FONDITAL
123 154 ITA19800610 MARZANO Marco 1980 ITA LAM LAMPRE - FONDITAL
124 155 ITA19840701 POSSONI Morris 1984 ITA LAM LAMPRE - FONDITAL
125 156 POL19780302 SZMYD Sylvester 1978 POL LAM LAMPRE - FONDITAL
126 157 ITA19790325 CARRARA Matteo 1979 ITA LAM LAMPRE - FONDITAL
127 158 ITA19821226 CORIONI Claudio 1982 ITA LAM LAMPRE - FONDITAL

128 161 FIN19761018 CARLSTRÖM Kjell 1976 FIN LIQ LIQUIGAS
129 162 ITA19741202 CIONI Dario David 1974 ITA LIQ LIQUIGAS
130 163 ITA19760102 DI LUCA Danilo 1976 ITA LIQ LIQUIGAS
131 164 SLO19810617 MUGERLI Matej 1981 SLO LIQ LIQUIGAS
132 165 ITA19841114 NIBALI Vincenzo 1984 ITA LIQ LIQUIGAS
133 166 ITA19690115 NOE' Andrea 1969 ITA LIQ LIQUIGAS
134 167 ITA19780115 PELLIZOTTI Franco 1978 ITA LIQ LIQUIGAS
135 168 ITA19750114 SPEZIALETTI Alessandro 1975 ITA LIQ LIQUIGAS

136 171 SUI19780923 ELMIGER Martin 1978 SUI PHO PHONAK HEARING SYSTEM
137 172 SUI19860929 SCHÄR Michael 1986 SUI PHO PHONAK HEARING SYSTEM
138 173 USA19820124 MC CARTY Jonathan Patric1982 USA PHO PHONAK HEARING SYSTEM
139 174 SUI19830130 MORABITO Steve 1983 SUI PHO PHONAK HEARING SYSTEM
140 175 COL19740710 PENA GRISALES Victor Hugo 1974 COL PHO PHONAK HEARING SYSTEM
141 176 SUI19800117 RAST Grégory 1980 SUI PHO PHONAK HEARING SYSTEM
142 177 SUI19820701 TSCHOPP Johann 1982 SUI PHO PHONAK HEARING SYSTEM
143 178 SUI19841015 VITORIA David 1984 SUI PHO PHONAK HEARING SYSTEM

144 181 COL19790521 ARDILA CANO Mauricio Albert 1979 COL RAB RABOBANK
145 182 NED19720528 BOOGERD Michael 1972 NED RAB RABOBANK
146 183 NED19811127 ELTINK Theo 1981 NED RAB RABOBANK
147 184 ESP19770917 FLECHA GIANNONI Juan Antonio 1977 ESP RAB RABOBANK
148 185 RUS19810504 KOLOBNEV Alexandr 1981 RUS RAB RABOBANK
149 186 NED19770629 LÖWIK Gerben 1977 NED RAB RABOBANK
150 187 GER19751103 NIERMANN Grischa 1975 GER RAB RABOBANK
151 188 NED19810405 WEENING Pieter 1981 NED RAB RABOBANK

152 191 GBR19770104 MILLAR David 1977 GBR SDV SAUNIER DUVAL - PRODIR
153 192 ESP19811114 BENITEZ ROMAN Jose Alberto 1981 ESP SDV SAUNIER DUVAL - PRODIR
154 193 ESP19750311 CANADA GRACIA David 1975 ESP SDV SAUNIER DUVAL - PRODIR
155 194 ESP19830930 MEIJAS LEAL Javier 1983 ESP SDV SAUNIER DUVAL - PRODIR
156 195 ITA19830901 RICCO Riccardo 1983 ITA SDV SAUNIER DUVAL - PRODIR
157 196 ITA19760225 PINOTTI Marco 1976 ITA SDV SAUNIER DUVAL - PRODIR
158 197 ITA19751124 TRENTIN Guido 1975 ITA SDV SAUNIER DUVAL - PRODIR
159 198 SUI19810509 ZAUGG Oliver 1981 SUI SDV SAUNIER DUVAL - PRODIR

160 201 ITA19801117 ANZA Santo 1980 ITA CLM SELLE ITALIA - DIQUIGIOVANNI
161 202 SWE19720515 AXELSSON Niklas 1972 SWE CLM SELLE ITALIA - DIQUIGIOVANNI
162 203 ITA19690117 BARBERO Sergio 1969 ITA CLM SELLE ITALIA - DIQUIGIOVANNI
163 204 ITA19700725 BELLI Wladimir 1970 ITA CLM SELLE ITALIA - DIQUIGIOVANNI
164 205 ITA19710727 BERTOLINI Alessandro 1971 ITA CLM SELLE ITALIA - DIQUIGIOVANNI
165 206 ITA19770211 ILLIANO Raffaele 1977 ITA CLM SELLE ITALIA - DIQUIGIOVANNI
166 207 ITA19700724 MISSAGLIA Gabriele 1970 ITA CLM SELLE ITALIA - DIQUIGIOVANNI
167 208 SUI19780317 SCHNYDER Philippe 1978 SUI CLM SELLE ITALIA - DIQUIGIOVANNI

168 211 ITA19710814 PERON Andrea 1971 ITA CSC TEAM CSC
169 212 LUX19800415 SCHLECK Frank 1980 LUX CSC TEAM CSC
170 213 DEN19750514 SORENSEN Nicki 1975 DEN CSC TEAM CSC
171 214 UKR19770215 GUSTOV Volodymir 1977 UKR CSC TEAM CSC
172 215 NED19760129 KROON Karsten 1976 NED CSC TEAM CSC
173 216 ESP19690603 CUESTA LOPEZ DE CASTROInigo 1969 ESP CSC TEAM CSC
174 217 NOR19750209 ARVESEN Kurt-Asle 1975 NOR CSC TEAM CSC
175 218 DEN19800116 BAK Lars Ytting 1980 DEN CSC TEAM CSC

176 221 ITA19840923 TRAFICANTE Roberto 1984 ITA LPR TEAM L.P.R.
177 222 UKR19760104 METLUSHENKO Yuri 1976 UKR LPR TEAM L.P.R.
178 223 ITA19731208 DE PAOLI Daniele 1973 ITA LPR TEAM L.P.R.
179 224 ITA19810407 ERMETI Giairo 1981 ITA LPR TEAM L.P.R.
180 225 ITA19790908 MASERATI Alessandro 1979 ITA LPR TEAM L.P.R.
181 226 UKR19750703 KHALILOV Mikhaylo 1975 UKR LPR TEAM L.P.R.
182 227 AUS19810704 BATES Gene Michael 1981 AUS LPR TEAM L.P.R.
183 228 ITA19720315 AGGIANO Elio 1972 ITA LPR TEAM L.P.R.

184 231 ITA19740319 CELESTINO Mirko 1974 ITA MRM TEAM MILRAM
185 232 ITA19771011 CORTINOVIS Alessandro 1977 ITA MRM TEAM MILRAM
186 233 SVK19840808 JURCO Matej 1984 SVK MRM TEAM MILRAM
187 234 UKR19830807 GRIVKO Andriy 1983 UKR MRM TEAM MILRAM
188 235 ITA19750724 ONGARATO Alberto 1975 ITA MRM TEAM MILRAM
189 236 ITA19740522 SACCHI Fabio 1974 ITA MRM TEAM MILRAM
190 237 ITA19800916 VANOTTI Alessandro 1980 ITA MRM TEAM MILRAM
191 238 ITA19830113 VISCONTI Giovanni 1983 ITA MRM TEAM MILRAM

192 241 ITA19790915 BERNUCCI Lorenzo 1979 ITA TMO T-MOBILE TEAM
193 242 AUS19790422 DAVIS Scott 1979 AUS TMO T-MOBILE TEAM
194 243 LUX19780703 KIRCHEN Kim 1978 LUX TMO T-MOBILE TEAM
195 244 AUT19820104 KOHL Bernhard 1982 AUT TMO T-MOBILE TEAM
196 245 ITA19730729 MAZZOLENI Eddy 1973 ITA TMO T-MOBILE TEAM
197 246 ITA19720802 NARDELLO Daniele 1972 ITA TMO T-MOBILE TEAM
198 247 AUS19791220 ROGERS Michael 1979 AUS TMO T-MOBILE TEAM
199 248 GER19801020 SINKEWITZ Patrik 1980 GER TMO T-MOBILE TEAM

tuttobiciweb....

a questo punto credo che rivedremo basso nel 2007....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 12/10/2006 alle 20:06
Il Lombardia lo vince Bettini, ma... FORZA REBELLIN...............

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 342
Registrato: Apr 2006

  postato il 12/10/2006 alle 20:26
Oggi Bulbarelli ha detto che ci sarà una finestra di collegamento alle 15.30 x seguire la scalata del Ghisallo...
E' poco,ma meglio di niente...

 

____________________
#1 Danilo Di Luca's Fan

GTA forever

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/10/2006 alle 20:52
Originariamente inviato da KILLER

Oggi Bulbarelli ha detto che ci sarà una finestra di collegamento alle 15.30 x seguire la scalata del Ghisallo...
E' poco,ma meglio di niente...


Che ce ne facciamo di una finestra alle 15,30.
E' solo una beffa, ci prendono per il...
Noi vogliamo vedere tutta la scalata del Ghisallo come la vedranno i francesi, i belgi, gli svizzeri, gli spagnoli, gli olandesi, ecc.
Rai vergognati!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/10/2006 alle 22:05
Vergogna RAI, vergogna CSC.
Rescissione, rescissione.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/10/2006 alle 22:09
Originariamente inviato da nino58

Vergogna RAI, vergogna CSC.
Rescissione, rescissione.


prima di dire vergogna csc bisognerebbe sentire cosa si sono detti basso e il suo DS.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/10/2006 alle 22:16
Vuoi dire che si sono messi d'accordo per non correre il Lombardia e correre la cronocoppie di domenica ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 12/10/2006 alle 22:17
speriamo nel trio Bettini-Di Luca-Rebellin: e visto che i primi due il Lombardia l'hanno già vinto...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 12/10/2006 alle 22:27
sarebbe stupendo avere nel primo gruppetto bettini, di luca, rebellin, sanchez e valverde..... vi immaginate che volata.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 13/10/2006 alle 01:49
se Valverde ha ancora un pò di brillantezza ( e mi pare ce l'abbia...) lo considero il favorito assoluto, anche più di Bettini.
il Lombardia è la classica che più di ogni altra è adatta a corridori da corse a tappe che vanno forte sulle lunghe salite... ed in questo contesto Valverde e decisamente superiore a Bettini.
sullo strappo secco Paolino brucia chiunque, Valverde compreso, ma su salite lunghe le parti si invertono.

in ogni caso almeno alla partenza si preannuncia un gran bel Lombardia con tanti atleti a giocarsi la gara.

dico Valverde anche se mi farebbe piacere vedere una vittoria di Rebellin.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2006 alle 02:01
Oggi io ed Euge eravamo sullo strappo di Castagnito, e Valverde sembrava soffrire un pochino (sicuramente più di Ratti) il ritmo imposto da un Nardello davvero pimpante.

Certo, Alejandro è un corridore capace di entrare in forma in 24 ore, già l'ha dimostrato, ma io non vedo così in prima linea la coppia Bettini-Valverde.

Corridori come Di Luca, Rebellin... ops, scusate... vi sto togliendo il gusto del microscopio...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1177
Registrato: Feb 2006

  postato il 13/10/2006 alle 02:14
boh.... conoscendo Valverde dico che talvolta è indecifrabile proprio perchè durante la gara non ama mai esporsi in prima linea ma gioca sempre di rimessa e al risparmio aspettando la volata...

però non mi dispiacerebbe se Mario avesse ragione...


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/10/2006 alle 09:37
Originariamente inviato da ciclgian

Originariamente inviato da KILLER

Oggi Bulbarelli ha detto che ci sarà una finestra di collegamento alle 15.30 x seguire la scalata del Ghisallo...
E' poco,ma meglio di niente...


Che ce ne facciamo di una finestra alle 15,30.
E' solo una beffa, ci prendono per il...
Noi vogliamo vedere tutta la scalata del Ghisallo come la vedranno i francesi, i belgi, gli svizzeri, gli spagnoli, gli olandesi, ecc.
Rai vergognati!


Quando aprono la finestra, pronti coi pomodori prima che la chiudano

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/10/2006 alle 09:44
Speravo che Basso partecipasse al Lombardia, ma a quanto pare non sarà così. Spero comunque che cambi squadra, ormai non c'è più fiducia tra lui e Rijs.
Per il Lombardia vedo favoriti Rebellin e Di Luca, davanti a Bettini e Schleck.
Valverde, che sulla carta sarebbe il più adatto alla corsa, credo sia un pò stanco.

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Oct 2006

  postato il 13/10/2006 alle 12:19
..come al mondiale..UN SOLO favorito : Paolo Bettini..
posti d'onore: Di Luca ..Rebellin..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/10/2006 alle 12:38
GIRO DI LOMBARDIA: DIRETTA DEL PASSAGGIO SUL GHISALLO POI LA DIRETTA DALLE 15.50 ALL’ARRIVO

In occasione del 100° Giro di Lombardia la Rai ha disposto la telecronaca diretta su Rai 3, nel contenitore SABATO SPORT, dalle 15.50 alle 16.55.



Prima di vivere in diretta le emozioni del finale e dell’arrivo della corsa gli appassionati potranno gustarsi, sempre in diretta, il passaggio dei corridori sul Ghisallo. E’ stata infatti predisposta una “finestra”, che si aprirà in TGR AMBIENTE ITALIA, sempre su Rai 3, per seguire il transito in uno dei punti caldi della corsa, in non pochi casi decisivo per il suo esito.



Non meno di 40 Paesi seguiranno, in diretta o attraverso gli highlights, le fasi della 100.a edizione del Giro di Lombardia. Sono infatti accreditate le seguenti emittenti:



Europa
VRT (Belgio fiammingo)

RTBF (Belgio francofono)

Eurosport (Europa)

NOS (Olanda)

SRG/SSR (TSI, Svizzera)

ETB (Spagna e Paese Basco)



Asia
J SPORTS (Giappone)


Nord America
OUTDOOR LIFE NETWORK (ONL, Usa)


Mendrisio, 13 ottobre 2006



Ufficio Stampa Rcs Sport

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/10/2006 alle 12:43
Cavolo la Rai dovrà fare una gran fatica a mettere una finestra per il TG Ambiente Italia... è una trasmissione che non può essere ASSOLUTAMENTE spostata di orario nel palinsesto... =_=

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 13/10/2006 alle 12:50
Che idioti:
si vantano che 40 paesi sono collegati per la corsa e poi noncuranti di quanto sono ridicoli, dicono che faranno una "finestra" sul Ghisallo.

Per l'under 21 di calcio fanno saltare le trasmissioni di politica della prima serata, per il ciclismo il pur bello "Ambiente Italia" non può essere spostato, mentre sulle altre reti ci sarà la solita parata di culi tette e programmi per casalinghe (con tutto rispetto).

Mi sa che alla fine domani pomeriggio vado per castagne. Anche perchè non becco più in chiaro ne RTBF ne Eurosport tedesco, chissà perchè!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/10/2006 alle 13:21
Hanno paura che poi nessuno va a vederla in strada la corsa, visto che aprono la finestra

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 13/10/2006 alle 13:27
Sono curioso di vedere Santo Anzà , già l'anno scorso 10°, anche quest'anno lo vedo tra i dieci

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/10/2006 alle 13:30
Originariamente inviato da Goodwood

se Valverde ha ancora un pò di brillantezza ( e mi pare ce l'abbia...) lo considero il favorito assoluto, anche più di Bettini.
il Lombardia è la classica che più di ogni altra è adatta a corridori da corse a tappe che vanno forte sulle lunghe salite... ed in questo contesto Valverde e decisamente superiore a Bettini.
sullo strappo secco Paolino brucia chiunque, Valverde compreso, ma su salite lunghe le parti si invertono.

in ogni caso almeno alla partenza si preannuncia un gran bel Lombardia con tanti atleti a giocarsi la gara.

dico Valverde anche se mi farebbe piacere vedere una vittoria di Rebellin.


mi permetti di essere d'accordo solo in parte con il tuo pensiero.Bettini quando e' in forma non teme nessuno al lombardia.l'altr'anno ha messo in difficolta' uno che sulle salite lunghe va "fortino"(SIMONI)ed un altro in questo tour ha vinto nientemeno che sull'ALPE D'HUEZ.Quindi pure VALVERDE ha di che temere da un Bettini motivato ed in forma.il problema e' che non si conoscono in quale stato d'animo correra' Paolino dopo la recente tragedia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/10/2006 alle 13:34
scusate l'errore di sinttassi"non si conosce lo stato d'animo".
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 13/10/2006 alle 13:47
Originariamente inviato da miky70

Hanno paura che poi nessuno va a vederla in strada la corsa, visto che aprono la finestra


Scusate Miki e Frank... ma che centra Rcs??... Han venduto spazi a mezzo mondo... sarà ben la Rai a non offrire qualcosa di consono no????

 

[Modificato il 13/10/2006 alle 13:50 by Cascata del Toce]

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6415410